Fast, Cheap & Out of Control (1997)

(6,8) basato su 36 voti
Registi
Data di uscita
ott 03, 1997
Durata
01h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fast, Cheap & Out of Control

Klaus - I segreti del Natale

Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.
Cerca film simili
8.2
Klaus+-+I+segreti+del+Natale
Klaus - I segreti del Natale

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.5
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Vanquish

Victoria is a young mother trying to put her dark past as a Russian drug courier behind her, but retired cop Damon forces Victoria to do his bidding by holding her daughter hostage. Now, Victoria must use guns, guts and a motorcycle to take out a series of violent gangsters—or she may never see her child again.
Cerca film simili
5.4
Vanquish
Vanquish

2021

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
L'ultimo mercenario

Un misterioso ex agente dei servizi segreti è costretto a tornare in Francia quando suo figlio viene accusato dal governo di traffico di armi e di droga a seguito di un errore burocratico.
Cerca film simili
6.5
L%27ultimo+mercenario
L'ultimo mercenario

2021

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Il club dei lettori assassini

Dopo essere stati complici di uno scherzo che si conclude con un incidente mortale e con un accordo per non svelare a nessuno la verità, un gruppo di studenti universitari si troverà minacciato da un ricattatore anonimo che vuole svelare il loro oscuro segreto. Lo stalker minaccia di pubblicare sui social media un sanguinoso romanzo horror a puntate basato sulla loro vicenda, in cui a ogni capitolo uno di loro morirà…
Cerca film simili
5.6
Il+club+dei+lettori+assassini
Il club dei lettori assassini

2023

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
3 from Hell

Dopo il loro ultimo bagno di sangue, Otis, Baby e Capitan Spaulding sono riusciti a malapena a fuggire. Tuttavia, i tre per tutti i crimini commessi meritano di andare in prigione. Non passerà però molto tempo prima che attraversino nuovamente gli Stati Uniti lasciandosi dietro crudeltà, devastazioni e morte.
Cerca film simili
5.8
3+from+Hell
3 from Hell

2019

Cerca film simili
Anche io

Il 5 ottobre del 2017, il "New York Times" pubblica l'inchiesta di Jodi Kantor e Megan Twohey sui crimini sessuali di Harvey Weinstein, produttore cinematografico e predatore seriale, riconosciuto colpevole nel 2020 e condannato a ventitré anni di prigione. Per tre decenni il fondatore della Miramax ha abusato di attrici e assistenti, decidendo dei loro destini come un volgare aguzzino. Disposte ad andare alla fine del mondo per una testimonianza, le due giornaliste, campionesse del multitasking, ricostruiscono la strategia impiegata da Weinstein per coprire i suoi abusi: ridurre le sue vittime al silenzio a colpi di grossi assegni e inestricabili accordi di riservatezza. Precedendo di qualche giorno il reportage di Ronan Farrow sul "The New Yorker", Kantor e Twohey scuotono Hollywood e cambiano il mondo.
Cerca film simili
7.3
Anche+io
Anche io

2022

Cerca film simili
Mother's Day

Nina, ex agente speciale della NATO che vive in clandestinità, deve usare tutte le sue abilità letali per salvare il figlio che è stato rapito da spietati gangster. Il ritrovamento di Maks rappresenta per lei una doppia opportunità. Un'occasione per sentire di nuovo l'adrenalina e un'opportunità per tornare nella vita del figlio che ha dovuto abbandonare anni prima.
Cerca film simili
5.8
Mother%27s+Day
Mother's Day

2023

Cerca film simili
Yodel e flamenco

The discovery of the tomb of William Tell’s son in a town in the Basque Country spurs the village's cantankerous citizens to lobby for Swiss annexation.
Cerca film simili
4.6
Yodel+e+flamenco
Yodel e flamenco

2019

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
The Super

A man becomes the superintendent of a large New York City apartment building where people mysteriously go missing.
Cerca film simili
5.1
The+Super
The Super

2018

Cerca film simili
Crawlers

On Saint Patrick's day—a night of wild parties and drunken revelry—three unlikely friends band together to save a college town from a vicious horde of body-snatching aliens.
Cerca film simili
6.0
Crawlers
Crawlers

2020

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Dreamcatcher

The film centers on two estranged sisters who, along with their friends, become entrenched in a 48 hour whirlwind of violence after a traumatic experience at an underground music festival.
Cerca film simili
5.8
Dreamcatcher
Dreamcatcher

2021

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Soul

Joe Gardner, direttore di una banda musicale delle scuole medie appassionato di jazz, sogna da sempre di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, finalmente riesce a ottenere una serata. Tuttavia uscendo in strada finisce in un tombino e muore. La sua anima si separa dal corpo e va nell’aldilà. La storia parte da questo colpo di scena, ed è ambientata nello You Seminar, un luogo dove le anime vengono addestrate ed educate per renderci ciò che siamo: una volta pronte, si “laureano”. Joe è una delle nuove anime, e fa amicizia con 22, che pensa che la Terra faccia schifo e viene bocciata da centinaia di anni. Insieme, scopriranno cosa significa avere un’anima.
Cerca film simili
8.1
Soul
Cirque du Soleil: Quidam

Zoé, una bambina sui 13/14 anni, col vestito rosso e la giacchetta gialla, si aggira sperduta tra due genitori silenziosi ed apatici, in un clima di completa incomunicabilità. Ma ecco che si apre la porta ed entra uno strano essere magrittiano, con impermeabile e ombrello, senza testa, che lascia ai suoi piedi una bombetta blu. Zoé, incuriosita, la indossa, e con lei entriamo nel surreale mondo di Quidam.
Cerca film simili
7.5
Cirque+du+Soleil%3A+Quidam
Cirque du Soleil: Quidam

1999

Cerca film simili
Cirque du Soleil - Alegria

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Cirque+du+Soleil+-+Alegria
Cirque du Soleil - Alegria

2001

Cerca film simili
Cirque du Soleil: Saltimbanco

Saltimbanco, termine che deriva dall'espressione italiana "saltare in banco", esplora l'esperienza urbana nelle sue innumerevoli forme: gli abitanti della città, le loro idiosincrasie e le loro somiglianze, le famiglie e i gruppi, l'attività febbrile e incessante delle strade e l'altezza vertiginosa dei grattacieli. Tra tumulto e quiete, prodezze e poesia, Saltimbanco porta gli spettatori in un viaggio allegorico e acrobatico nel cuore della città. Saltimbanco è uno spettacolo nato dalla fantasia del Cirque du Soleil e ispirato al tessuto urbano delle metropoli e ai suoi vivaci abitanti. Decisamente barocco nel suo vocabolario visivo, l'eclettico cast di personaggi attira gli spettatori in un mondo fantastico e onirico, una città immaginaria dove la diversità è fonte di speranza.
Cerca film simili
7.2
Cirque+du+Soleil%3A+Saltimbanco
Cirque du Soleil: Saltimbanco

1997

Cerca film simili
Grey Gardens

Edie Bouvier Beale e sua madre, Edith, due vecchie ed eccentriche parenti di Jackie Kennedy Onassis, sono gli unici abitanti di una tenuta di Long Island. Le donne si rivelano disadattate con personalità fuori misura e coinvolgenti. Gran parte della conversazione è incentrata sul loro passato, poiché madre e figlia ora escono raramente di casa.
Cerca film simili
7.3
Grey+Gardens
Grey Gardens

1976

Cerca film simili
Africa: The Serengeti

In Africa il Serengeti ti porta in un viaggio straordinario per vedere uno spettacolo che pochi esseri umani abbiano mai visto: La grande migrazione. Un viaggio con più di due milioni di gnu, zebre e antilopi nel loro viaggio annuale di 500 miglia attraverso le pianure del Serengeti.
Cerca film simili
6.4
Africa%3A+The+Serengeti
Africa: The Serengeti

1994

Cerca film simili
Brothers in Blood: The Lions of Sabi Sand

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Brothers+in+Blood%3A+The+Lions+of+Sabi+Sand
Brothers in Blood: The Lions of Sabi Sand

2015

Cerca film simili
Man V. Lion

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Man+V.+Lion
Man V. Lion

2014

Cerca film simili
Peur sur la savane

Trama non disponibile
Cerca film simili
Peur+sur+la+savane
Peur sur la savane

2019

Cerca film simili
Carnaval

Trama non disponibile
Cerca film simili
Carnaval
Carnaval

2023

Cerca film simili
Big Cat Odyssey

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Big+Cat+Odyssey
Big Cat Odyssey

2010

Cerca film simili
Eternal Enemies: Lions and Hyenas

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Eternal+Enemies%3A+Lions+and+Hyenas
Eternal Enemies: Lions and Hyenas

1992

Cerca film simili
An Apology to Elephants

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
An+Apology+to+Elephants
An Apology to Elephants

2013

Cerca film simili
Wnetrze Lwa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wnetrze+Lwa
Wnetrze Lwa

2018

Cerca film simili
The Balloonist

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Balloonist
The Balloonist

2023

Cerca film simili
Living With Lions

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Living+With+Lions
Living With Lions

1999

Cerca film simili
Mortified Nation

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Mortified+Nation
Mortified Nation

2013

Cerca film simili
Vernon, Florida

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Vernon%2C+Florida
Vernon, Florida

1981

Cerca film simili
Sauvages, au cœur des zoos humains

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Sauvages%2C+au+c%C5%93ur+des+zoos+humains
Sauvages, au cœur des zoos humains

2018

Cerca film simili
Lions and Hyenas: Owners of Death, Guardians of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Lions+and+Hyenas%3A+Owners+of+Death%2C+Guardians+of+Life
Lions and Hyenas: Owners of Death, Guardians of Life

2019

Cerca film simili
Predators of the Wild: Lion

Trama non disponibile
Cerca film simili
Predators+of+the+Wild%3A+Lion
Predators of the Wild: Lion

1992

Cerca film simili
A Life on the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Life+on+the+Farm
A Life on the Farm

2023

Cerca film simili
Au cœur des robots

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Au+c%C5%93ur+des+robots
Au cœur des robots

2015

Cerca film simili
A Farra do Circo

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
A+Farra+do+Circo
A Farra do Circo

2013

Cerca film simili
Isaac Asimov : L'Étrange Testament du père des robots

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Isaac+Asimov+%3A+L%27%C3%89trange+Testament+du+p%C3%A8re+des+robots
Isaac Asimov : L'Étrange Testament du père des robots

2022

Cerca film simili
Gli ultimi leoni

In 50 anni il numero dei leoni è passato da 450.000 esemplari a meno di 20.000. Di questo passo, si prevede che nel 2020 i leoni saranno estinti. Famosi documentaristi del Botswana, Dereck e Beverly Joubert da oltre 30 anni studiano il comportamento dei grandi felini africani. Questo film raccoglie tre decenni di immagini straordinarie girate nel cuore della savana, con emozionanti scene di caccia e grandiose sequenze naturalistiche capaci di trasmettere allo spettatore l’essenza stessa dell’Africa selvaggia. "Con i grandi felini non possiamo più concederci il lusso di aspettare" spiega Dereck Joubert. "La spirale discendente che hanno imboccato è così grave che se esitiamo ora, saremo responsabili della loro estinzione in tutto il globo. Se c\'è un momento per agire, questo momento è adesso."
Cerca film simili
7.2
Gli+ultimi+leoni
Gli ultimi leoni

2011

Cerca film simili
It Takes a Circus

Trama non disponibile
Cerca film simili
It+Takes+a+Circus
It Takes a Circus

2020

Cerca film simili
Circus Baobab

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Circus+Baobab
Circus Baobab

2001

Cerca film simili
Cirque du Soleil: La Nouba

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cirque+du+Soleil%3A+La+Nouba
Cirque du Soleil: La Nouba

2004

Cerca film simili
African Cats - Il regno del coraggio

Una storia vera, ambientata sullo sfondo di uno dei posti più selvaggi del pianeta Terra, "African Cats" racconta l'amore, l'umorismo e la determinazione del maestoso re della savana. Mara, un piccolo cucciolo di leone che cresce grazie alla forza, alla saggezza e allo spirito d'animo della mamma, Sita un impavido ghepardo, madre di cinque cuccioli monelli, Fang, un capo fiero ed orgoglioso di dover difendere la sua famiglia da un leone rivale e dai suoi figli.
Cerca film simili
7.4
African+Cats+-+Il+regno+del+coraggio
African Cats - Il regno del coraggio

2011

Cerca film simili
Ich hätte am Kronleuchter hängen bleiben müssen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ich+h%C3%A4tte+am+Kronleuchter+h%C3%A4ngen+bleiben+m%C3%BCssen
Ich hätte am Kronleuchter hängen bleiben müssen

2020

Cerca film simili