Qi shi er sha xing (1978)

(4,3) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
gen 02, 1978
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Qi shi er sha xing

Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Mimic: Sentinel

Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...
Cerca film simili
5.0
Mimic%3A+Sentinel
Mimic: Sentinel

2003

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

The scares start in Hawaii, where Scooby-Doo and Shaggy are scarfing down the surf-and-turf menu until a giant serpent tries to swallow them faster than you can say She Sees Sea Monsters by the Seashore. In Uncle Scooby and Antarctica, a friendly penguin invites the Mystery, Inc. crew to visit his polar home, which happens to be haunted by an ice ghost! Then, the gang meets music group Smash Mouth while visiting Australia's Great Barrier Reef to watch Shaggy and Scooby compete in a sand castle contest in Reef Grief! Just when they think it's safe to go back in the water... it isn't.
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Sea+Monsters
Scooby-Doo! and the Sea Monsters

2012

Cerca film simili
Bayside Shakedown 2

The movie takes place again in the fictional Wangan Station of the Tokyo Metropolitan Police Department the once empty space within Wangan's jurisdiction has become a popular tourist attraction. When a string of murders of company execs begins taking place, Aoshima jumps at the opportunity to pursue something other than his current case, which he finds less than inspiring. However the powers that be have other ideas, and Wangan again plays host to a special investigation team from headquarters. Aoshima's friend Superintendent Shinji Muroi, assigned by headquarters to assist Okita, is again powerless to help the local officers as decisions are made by the higher ups.
Cerca film simili
6.0
Bayside+Shakedown+2
Bayside Shakedown 2

2003

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Sharknado 5: Global Swarming

Dopo aver ridotto in rovina gli Stati Uniti, i terribili sharknado stanno per provocare paura e distruzione nel resto del mondo. Ancora una volta, Fin e la sua famiglia dovranno provare a fermare gli squali volanti ed evitare un'apocalisse senza precedenti.
Cerca film simili
4.8
Sharknado+5%3A+Global+Swarming
Sharknado 5: Global Swarming

2017

Cerca film simili
Gully Boy

Murad e Safeena sono amici d'infanzia. Murad studente universitario, figlio di un autista, vive in una casa umile con sua madre, suo fratello e sua nonna. Successivamente suo padre prenderà una seconda moglie, come gli è consentito dalla sua religione, che andrà a vivere con loro in una casa già tanto affollata. Safeena, studente di medicina, figlia di un medico sogna di diventare un chirurgo. Vive una condizione economica leggermente migliore rispetto a Murad. Il loro è un amore nascosto, rubato. Quando vanno all'università o alla sera quando si sentono al telefono guardandosi da una finestra. I genitori di entrambi sono molto severi e legati alle tradizioni e non sanno della loro frequentazione.
Cerca film simili
7.4
Gully+Boy
Gully Boy

2019

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

La morte di Garma Zabi ha riacceso il conflitto tra Principato di Zeon e la Federazione Terrestre. Il nemico principale della Base Bianca è ora il comandante M'Quve, che gestisce le basi minerarie terrestri da cui Zeon estrae risorse e materie prime. Accerchiato dalle forze della Federazione, M'Quve affida la questione Base Bianca al capitano Ramba Ral, uomo d'onore aiutato dalla moglie Hamon. Ramba Ral fallito il primo attacco, incontra Amuro, che ha abbandonato la Base Bianca dopo l'ennesimo alterco con Bright. Questo non impedisce ai due di tornare a fronteggiarsi nello scontro finale, che avverrà pochi giorni più tardi e si concluderà con la morte di Ramba Ral. Le perdite non si contano più, anche in seguito al tentativo di vendetta da parte di Hamon.
Cerca film simili
7.3
Mobile+Suit+Gundam+%3A+The+movie+2+-+Soldati+del+dolore
Mobile Suit Gundam : The movie 2 - Soldati del dolore

1981

Cerca film simili
Kamome Diner

On a quiet street in Helsinki, Sachie has opened a diner featuring rice balls. For a month she has no customers. Then, in short order, she has her first customer, meets Midori, a gangly Japanese tourist, and invites her to stay with her.
Cerca film simili
7.3
Kamome+Diner
Kamome Diner

2006

Cerca film simili
Godzilla contro i robot

Ad Okinawa circola una profezia: un giorno arriverà un immenso mostro che rischierà di distruggere la Terra, ma sarà fermato dall'intervento di altri due mostri. La profezia sembra avverarsi quando Godzilla senza motivo attacca il Giappone, arrivando anche a ferire gravemente Angilas, suo compagno in tante battaglie. Nessuno sa spiegarsi tale cambiamento, finché non compare un secondo Godzilla, che attacca il primo smascherandolo: si tratta di Mechagodzilla, gigantesco automa che riproduce le fattezze del Godzilla originale, ed è stato costruito da una civiltà aliena per conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+i+robot
Godzilla contro i robot

1974

Cerca film simili
Trauma

Four friends visit a rural locality of Chile, are brutally attacked by a man and his son. After not finding help in the town, they decide to confront these men with the help of a pair of policemen. But in this way, they will discover that their attackers have in their blood the direct legacy of the darkest period of Chilean history and will have to face the most brutal enemy.
Cerca film simili
5.6
Trauma
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Bereavement

In 1989, six year old Martin Bristoll was kidnapped from his backyard swing in Minersville Pennsylvania. Graham Sutter, a psychotic recluse, kept Martin imprisoned on his derelict pig farm, forcing him to witness and participate in unspeakable horrors. Chosen at random, his victim's screams were drowned out by the rural countryside. For five years, Martin's whereabouts have remained a mystery, until 17 year old Allison Miller comes to live with her Uncle, Jonathan. While exploring her new surroundings, Allison discovers things aren't quite right at the farmhouse down the road. Her curiosity disturbs a hornet's nest of evil and despair that once torn open, can never be closed.
Cerca film simili
5.2
Bereavement
Bereavement

2010

Cerca film simili
How I Unleashed World War II, Part II: Following the Arms

After escaping across Europe from Stalag camp, Dolas's ride to Cyprus is stopped when his ship in sunk by an Italian submarine. Although he and some of his fellow sailors are rescued by an Allied ship, they find themselves conscripted into the French Foreign Legion in Beirut, Dolas becoming a cook.
Cerca film simili
7.7
How+I+Unleashed+World+War+II%2C+Part+II%3A+Following+the+Arms
How I Unleashed World War II, Part II: Following the Arms

1970

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

Ben Tennyson falls through a wormhole and encounters Rex. The two heroes must unite against a foe that can absorb their powers.
Cerca film simili
7.1
Ben+10%2FGenerator+Rex%3A+Heroes+United
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mostro marino

Scooby-Doo e la banda indagano su un nuovo fantasma in un parco acquatico.
Cerca film simili
8.7
Scooby-Doo%21+e+il+mostro+marino
Scooby-Doo! e il mostro marino

2015

Cerca film simili
I laureati

I laureati (o meglio "laureandi") del titolo sono Leonardo, neodivorziato, Rocco, metronotte meridionale, Bruno, romano emigrato, Pino, intrattenitore fallito. Quattro trentenni abbondantemente fuori corso, che dividono lo stesso appartamento di periferia cercando di conseguire la laurea più per ossequio ai genitori che per ambizione personale. Di giorno ognuno ha i propri impegni, di sera si ritrovano tutti insieme per raccontarsi e condividere imbarazzi maschili, apparizioni (più o meno fugaci) di donne, debolezze, piccoli drammi e tanta noia quotidiana.
Cerca film simili
6.3
I+laureati
I laureati

1995

Cerca film simili
Sei gradi di separazione

È giovane, simpatico, colto. È nero ed è ferito. È figlio di Sidney Poitier. È un compagno di studi dei loro figli ad Harvard. Logico che i coniugi Kittredge, agiata coppia che abita un appartamento a Central Park, trattino Paul come meglio non si potrebbe. Ma la mattina Paul viene cacciato dall’abitazione, e inizia tutta una serie di scoperte imbarazzanti sull’ospite, sulla sua identità, sulle sue azioni.
Cerca film simili
6.4
Sei+gradi+di+separazione
Sei gradi di separazione

1993

Cerca film simili
Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

Dopo aver ereditato la locanda di Emily, Jenny e Brian sono stati ben accolti dalla comunità locale e sono alle prese con i preparativi delle loro nozze. Dal nulla, però, compare una lontana parente di Emily, che reclama la proprietà sulla locanda. L'amore tra Jenny e Brian sarà allora messo a dura prova mentre il giorno del matrimonio si fa sempre più vicino.
Cerca film simili
7.5
Con+tutto+il+mio+cuore+-+Il+matrimonio
Con tutto il mio cuore - Il matrimonio

2018

Cerca film simili
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+misteri+d%27oriente
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

1994

Cerca film simili
Aids: Cronaca di una rivoluzione

Candidato agli Oscar 2013 e realizzato interamente con filmati originali dell'epoca, molti dei quali inediti, è il vivido racconto di una lotta fondamentale per il diritto alla vita, all'assistenza sanitaria e per i diritti civili, in cui le storie individuali dei protagonisti appassionano per il coraggio, la capacita' di resistenza e la profonda umanità
Cerca film simili
6.8
Aids%3A+Cronaca+di+una+rivoluzione
Aids: Cronaca di una rivoluzione

2012

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
The Chase

After people in his town start turning up dead, a grumpy landlord is visited by a man who recounts an unsolved serial murder case from 30 years ago that may hold the clue to what is happening now.
Cerca film simili
6.7
The+Chase
The Chase

2017

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
The Tracker

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Tracker
The Tracker

2001

Cerca film simili
True Justice II - Missione segreta

Kane comincia a rendersi conto che il suo contatto nella CIA non può essere l'alleato che prima sembrava. Film che racchiude gli episodi 9 e 10 della seconda stagione di "True Justice"
Cerca film simili
5.6
True+Justice+II+-+Missione+segreta
True Justice II - Missione segreta

2013

Cerca film simili
True Justice - Guerriglia urbana

Quando l'agente Elijah Kane e la sua squadra di poliziotti sotto copertura scoprono una nuova droga di laboratorio che sta invadendo i locali notturni di Seattle, lottano per eliminarla immediatamente dalle strade. Come se non bastasse avere a che fare con una dozzina di raver morti, i poliziotti iniziano a fare da guardie di sicurezza per un odioso documentarista. Diventano rapidamente al corrente dell'arroganza del regista mentre tenta di fare un film sul ventre di Seattle. Film che racchiude gli episodi 5 e 6 della prima stagione di "True Justice".
Cerca film simili
6.0
True+Justice+-+Guerriglia+urbana
True Justice - Guerriglia urbana

2011

Cerca film simili
L'arciere di fuoco

Il film racconta le gesta di Enrico di Nottingam, diventato il leggendario Robin Hood nella lotta contro l'usurpatore Giovanni Senzaterra, insediatosi al trono in assenza del re Riccardo Cuor di Leone.
Cerca film simili
6.5
L%27arciere+di+fuoco
L'arciere di fuoco

1971

Cerca film simili
Twins of Kung Fu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Twins+of+Kung+Fu
Twins of Kung Fu

1981

Cerca film simili
Yasmine

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Yasmine
Yasmine

2014

Cerca film simili
L'ultimo mercenario

Un misterioso ex agente dei servizi segreti è costretto a tornare in Francia quando suo figlio viene accusato dal governo di traffico di armi e di droga a seguito di un errore burocratico.
Cerca film simili
6.5
L%27ultimo+mercenario
L'ultimo mercenario

2021

Cerca film simili
Batman: Soul of the Dragon

In questo elseworld ambientato nei fantastici anni ’70 ritroveremo Bruce Wayne mentre si allena con un venerabile sensei. Qui Bruce, insieme ad altri selezionatissimi studenti, viene iniziato alle arti marziali. Il legame formatosi fra questi studenti verrà messo a dura prova da una pericolosa minaccia proveniente dal passato. Ci sarà bisogno degli sforzi combinati di Batman, del rinomato esperto di arti marziali Richard Dragon, di Ben Turner, di Lady Shiva e del loro mentore O-Sensei per sconfiggere questa minaccia!
Cerca film simili
6.7
Batman%3A+Soul+of+the+Dragon
Batman: Soul of the Dragon

2021

Cerca film simili
Adventures of Casanova

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Adventures+of+Casanova
Adventures of Casanova

1948

Cerca film simili
WWE Money in the Bank 2014

Money in the Bank 2014 è stata la quinta edizione dell'omonimo evento in pay-per-view prodotto annualmente dalla WWE. L'evento si è svolto il 29 giugno 2014 al TD Garden di Boston (Massachusetts).
Cerca film simili
7.6
WWE+Money+in+the+Bank+2014
WWE Money in the Bank 2014

2014

Cerca film simili
Dark Angels

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Dark+Angels
Dark Angels

1998

Cerca film simili
Xtremo

Due anni dopo l'omicidio del padre e del figlio, un ex sicario mette in moto un piano accuratamente studiato per vendicarsi dell'assassino: suo fratello.
Cerca film simili
6.3
Xtremo
King Arthur and the Knights of the Round Table

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
King+Arthur+and+the+Knights+of+the+Round+Table
King Arthur and the Knights of the Round Table

2017

Cerca film simili
True Justice II - Vicolo di sangue

A Vancouver, la Cia chiede a Elijah Kane e al suo team di agenti speciali di porre fine alle attivita' illecite di un boss della malavita coinvolto nella tratta di esseri umani. Le indagini di Kane portano alla scoperta di un traffico illecito di organi umani. Film che racchiude gli episodi 3 e 4 della seconda stagione di "True Justice".
Cerca film simili
5.9
True+Justice+II+-+Vicolo+di+sangue
True Justice II - Vicolo di sangue

2012

Cerca film simili
True Justice II - L'angelo della morte

Steven Seagal riprende il ruolo del poliziotto sotto copertura di Seattle Elijah Kane in questo thriller d'azione della serie "True Justice". Rispondendo a nuove informazioni, Kane e il suo team devono intercettare e neutralizzare la minaccia dei terroristi che tentano di scaricare bombe nucleari nascoste in due valigie di contrabbando. Se ciò non bastasse, Kane è convinto che "The Ghost" stia cercando di mettere le mani su di loro. Film che racchiude gli episodi 7 e 8 della seconda stagione di "True Justice".
Cerca film simili
5.8
True+Justice+II++-+L%27angelo+della+morte
True Justice II - L'angelo della morte

2013

Cerca film simili
Il marchio del rinnegato

Un ricco messicano ostacola l'alleanza tra il suo paese e la California che vorrebbe sottomettere al suo dominio. A tale scopo prende prigioniero un emissario del suo governo per obbligarlo a sposare la figlia di un ribelle e quindi ricattarlo. Il losco progetto però va in fumo.
Cerca film simili
5.2
Il+marchio+del+rinnegato
Il marchio del rinnegato

1951

Cerca film simili
Bruce Lee il Dominatore

Il duro poliziotto Bruce Li torna in città in tempo per indagare su una serie di strani omicidi. Le vittime hanno due segni di perforazione sul collo. L'assassino è un esperto nell'attacco Iron Finger. I combattimenti sono fantastici con i due Bruce e Ku ​​Feng che ci provano e sono tutti eccellenti.
Cerca film simili
6.0
Bruce+Lee+il+Dominatore
Bruce Lee il Dominatore

1979

Cerca film simili
Ninja Busters

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Ninja+Busters
Ninja Busters

1984

Cerca film simili
Amazons and Gladiators

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Amazons+and+Gladiators
Amazons and Gladiators

2001

Cerca film simili
Battle Arena Toshinden

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Battle+Arena+Toshinden
Battle Arena Toshinden

1996

Cerca film simili
Tekken 2: Kazuya's Revenge

Un giovane, Kazuya Mishima, si sveglia da solo in una stanza d'albergo sconosciuta senza ricordare chi sia o come ci sia arrivato. È tormentato da bagliori del suo passato e dal volto di un infausto estraneo. La prossima cosa che sa, Kazuya cade in un'imboscata e viene rapita da un'organizzazione criminale clandestina e, subito dopo, viene trasformata in uno spietato assassino. Durante una missione per assassinare un uomo di nome Brian Fury, Kazuya scopre che il suo obiettivo nasconde indizi sulla sua vera identità. Con l'aiuto di Fury e di un'assassina, Kazuya segue gli indizi, conducendolo al laboratorio dei suoi flashback ricorrenti. Qui, finalmente affronterà il suo passato e l'uomo inquietante dei suoi incubi: Heihachi Mishima, affronterà il tradimento definitivo e scoprirà la verità su chi e cosa è veramente. TEKKEN 2: KAZUYA'S REVENGE è un'azione senza interruzioni dalla prima all'ultima scena.
Cerca film simili
3.9
Tekken+2%3A+Kazuya%27s+Revenge
Tekken 2: Kazuya's Revenge

2014

Cerca film simili
Il redentore - Redeemer

Pardo, un uomo il cui cuore si porta dietro un pesante fardello, è alla ricerca di un modo per espiare i peccati del passato. Lavora come vigilante e quando ferma i criminali dà sempre loro la possibilità di chiedere perdono, ma i delinquenti non sempre lo ascoltano. Nel caso in cui non collaborino, Pardo li fa fuori nel modo più raccapricciante che gli passa per la testa sul momento. Quando però nel suo cammino incrocia Bradock, Pardo avrà a che fare improvvisamente con un'intera organizzazione criminale con cui fare i conti e si ritroverà a prendersi cura di una donna per la prima volta dal tempo della tragedia che gli ha segnato il destino.
Cerca film simili
6.3
Il+redentore+-+Redeemer
Il redentore - Redeemer

2014

Cerca film simili
Lady Bloodfight

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Lady+Bloodfight
Lady Bloodfight

2016

Cerca film simili
I tre moschettieri

Nella Francia del '600 tre moschettieri e un ragazzo di Guascogna compiono una missione che potrebbe sembrare suicida per andare a recuperare una collana in terra Inglese. L'oggetto trafugato dalle stanze della regina dalla spia doppiogiochista Milady potrebbe essere usato infatti come ingannevole prova di una relazione tra la sposa del re di Francia e la casa Inglese, scatenando una guerra tra le due nazioni, proprio come vogliono le trame del perfido Cardinal Richelieu.
Cerca film simili
5.8
I+tre+moschettieri
I tre moschettieri

2011

Cerca film simili
Elysium

Anno 2113: sulla Terra devastata da un disastro atomico, quattro ragazzi devono lottare per la sopravvivenza della specie umana. La battaglia che sono costretti ad affrontare è contro un nemico sbarcato dall'astronave Elysium...
Cerca film simili
4.4
Elysium
Elysium

2003

Cerca film simili
American Cyborg: Steel Warrior

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
American+Cyborg%3A+Steel+Warrior
American Cyborg: Steel Warrior

1994

Cerca film simili
The Legend of Bruce Lee

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Legend+of+Bruce+Lee
The Legend of Bruce Lee

2009

Cerca film simili
Operation Fortune

La storia di un agente dell'MI6, reclutato da un'associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una nuova arma letale, che minaccia di sovvertire l'ordine del pianeta. Affiancato contro i suoi desideri da un esperto in high-tech della CIA, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario.
Cerca film simili
6.5
Operation+Fortune
Operation Fortune

2023

Cerca film simili
Gisaku

Catapultato nella Spagna di oggi dal XVII secolo, un samurai aspetta pazientemente di completare la sua lunga missione: proteggere la Chiave di Izanagi dalle forze maligne. La chiave chiude una porta d'accesso ai confini del mondo e Yohei dovrà lottare con tutte le sue forze per impedire a Gorkan, il Signore Oscuro, di realizzare il suo terribile piano: invadere il mondo con i suoi eserciti demoniaci.
Cerca film simili
5.2
Gisaku