Attore: Chan Sing

foto attore
Compleanno: 1936-09-29
Nato a: Bangkok, Thailand

Conosciuto per

Double Impact - La vendetta finale

A Hong Kong, Paul Wagner è fatto assassinare insieme alla moglie dal socio in affari Griffith. I gemelli orfani degli uccisi sono affidati: uno a un collegio locale, e l'altro negli Usa l'amico di famiglia Frank. Anni dopo, Frank e i due fratelli si ritrovano per farla pagare sia a Griffith che a Zhang, capo dei killer dei genitori. Uno dei gemelli nel frattempo è diventato istruttore di karate.
Cerca film simili
6.1
Double+Impact+-+La+vendetta+finale
Double Impact - La vendetta finale

1991

Cerca film simili
La mano sinistra della violenza

Il giovane Lei Li, privo del braccio destro, si guadagna da vivere come umile sguattero in una piccola locanda. L'uomo nasconde un passato di spadaccino, caduto in disgrazia per le macchinazioni del malvagio Lung. Un giorno, di passaggio, si presenta nella zona Feng, un cavaliere armato di due spade, che riconosce in Lei Li il formidabile spadaccino scomparso da alcuni anni. Tra i due nasce una sincera amicizia ma all'orizzonte si staglia ancora il subdolo Lung, il cerimoniere di una sfida di arti marziali, organizzata nel castello della Tigre per attirare Feng con l'intenzione di eliminarlo.
Cerca film simili
6.7
La+mano+sinistra+della+violenza
La mano sinistra della violenza

1971

Cerca film simili
La sfida degli invincibili campioni

Un tirannico imperatore, temendo le rivolte condotte dai maestri di Arti Marziali e dai loro seguaci, raccoglie in una località segreta i più feroci, ma anche i più abili, killer del paese. Poi, con la scusa di sfide agonistiche, chiama tutti coloro di cui ha paura e li fa massacrare. Il maestro Fen Lang, noto come 'lo spadaccino monco' non si fan ingannare dalla trappola e decide di evitare il confronto. Ma quando la moglie Cha Ming viene rapita il 'monco' scende finalmente in campo.
Cerca film simili
6.7
La+sfida+degli+invincibili+campioni
La sfida degli invincibili campioni

1969

Cerca film simili
I tredici figli del Drago Verde

Alla fine del nono secolo della Cina imperiale, la corte della dinastia Tang non aveva più il controllo effettivo del suo impero, e la capitale nazionale Chang'an fu saccheggiata dall'esercito contro il governo di Huang Chao. Li Keyong, un capo Shatuo fedele alla causa Tang, condusse le sue truppe per reprimere la ribellione. I suoi 13 generali, essenzialmente tutti i figli - aiutato adottate espellono Huang da Chang'an, anche se una spaccatura tra alcuni di loro è diventato sempre più evidente nel processo. Dopo la vittoria, Li Keyong accettato un invito per un banchetto presso il territorio di governatore militare Zhu Wen di Bianliang, senza sapere che si trattava di una trappola di assassinarlo.
Cerca film simili
6.5
I+tredici+figli+del+Drago+Verde
I tredici figli del Drago Verde

1970

Cerca film simili
Le invincibili spade delle tigri volanti

Ogni anno il maestro d'armi di Yin Ke Feng organizza il trasporto di 200 mila tael d'argento verso la capitale. Non più giovanissimo, con il suo Kung Fu non riesce più a combattere. Di fatto la refurtiva la vorrebbe prendere Chao Hong, capo dei ladri della tigre volante. Yi Lo incontra Yun Piao Piao e il suo fidanzato Siang Ding. Inizialmente si combattono l'un l'altro, in seguito uniranno le loro forze per sconfiggere Chao Hong.
Cerca film simili
7.0
Le+invincibili+spade+delle+tigri+volanti
Le invincibili spade delle tigri volanti

1969

Cerca film simili