I Kina spiser de hunde (1999)

(7,4) basato su 246 voti
Data di uscita
set 10, 1999
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a I Kina spiser de hunde

Old Men in New Cars: In China They Eat Dogs II

The last wish of the dying "Monk" is for his foster child, Harald, to find his real son, Ludvig. But the latter is currently in a Swedish prison cell...
Cerca film simili
6.8
Old+Men+in+New+Cars%3A+In+China+They+Eat+Dogs+II
Old Men in New Cars: In China They Eat Dogs II

2002

Cerca film simili
Luci intermittenti

Quattro piccoli gangster di Copenaghen rubano ad un boss quattro milioni di corone che avrebbero dovuto portargli. Nel tentativo di fuggire a Barcellona, sono costretti però a fermarsi in una vecchia casa e a nascondersi per alcune settimane. Lentamente, si affezionano a tal punto alla nuova magione che vorrebbero fermarsi lì per sempre e trasformarla in un ristorante.
Cerca film simili
7.2
Luci+intermittenti
Luci intermittenti

2000

Cerca film simili
Abba: The Movie - Fan Event

Un DJ radiofonco segue gli Abba durante il loro strepitoso tour in Australia per un intervista esclusiva.
Cerca film simili
6.4
Abba%3A+The+Movie+-+Fan+Event
Abba: The Movie - Fan Event

1977

Cerca film simili
Love Streams - Scia d'amore

Sarah, un divorzio alle spalle e una figlia che ha scelto di vivere col padre, si trasferisce a casa del fratello Robert. Anche lui peraltro non ha una vita tranquilla. Scrittore e con una buona predisposizione all'alcol, Robert ha pure lui un matrimonio andato a male e un figlio che non vede da anni. Orso d'oro a Berlino nel 1984, il film non è la cosa migliore di Cassavetes. Ma con un cast così ci si passa sopra volentieri, e il dolore che manifesta è di rara sincerità.
Cerca film simili
7.1
Love+Streams+-+Scia+d%27amore
Love Streams - Scia d'amore

1984

Cerca film simili
Secret Agents

E' dura la vita degli agenti segreti: finiti i bei tempi di 007 James Bond, tra donne favolose, champagne e auto fuoriserie e volatilizzata la spensieratezza di "Il Tigre", il mitico Louis Rapière, agente del controspionaggio francese interpretato dal vulcanico Roger Hanin in due film diretti da Claude Chabrol del '64 e del '65, che cosa rimane? Molto poco a giudicare dal morale dei quattro agenti segreti della DGSE incaricati di un'operazione di sabotaggio in Marocco (impedire la consegna di un carico di armi ai ribelli in Angola). Guidati dal super professionista Brisseau (Vincent Cassel) tutto sembra andare per il meglio, ma la bella collega Lisa (Monica Bellucci) viene bloccata in Svizzera dalla dogana aeroportuale ed accusata di gravi reati. Toccherà allo stesso Brisseau, lasciato solo dai suoi superiori, scoprire la verità tra tradimenti, misteri e false piste, in un mondo crudele e spietato, dove tutto è possibile e niente è dato per scontato.
Cerca film simili
5.2
Secret+Agents
Secret Agents

2004

Cerca film simili
Sole ingannatore

Il film è ambientato a metà degli anni trenta, poco prima delle grandi purghe staliniane, quando milioni di persone nell'allora Unione Sovietica venivano represse e private di ogni loro più elementare diritto di libertà ed etichettate come nemici del popolo durante una campagna scatenata da un improvviso giro di vite esercitato dal regime di Stalin. Il colonnello Sergei Kotov (interpretato da Nikita Mikhalkov), un eroe militare della Rivoluzione bolscevica, si trova in campagna, trascorrendo un lungo periodo nella dolce vita della sua dacia (tradizionale mansione rustica russa), assieme alla sua giovane ed incantevole moglie Maroussia, (interpretata da Ingeborga Dapkunaite; in lingua lituana Dapkūnaitė), dalla loro figlia di sei anni Nadia e da numerosi componenti della famiglia ed amici.
Cerca film simili
7.0
Sole+ingannatore
Sole ingannatore

1994

Cerca film simili
Anvil! The Story of Anvil

At 14, best friends Robb Reiner and Lips made a pact to rock together forever. Their band, Anvil, hailed as the "demi-gods of Canadian metal" influenced a musical generation that includes Metallica, Slayer, and Anthrax. Following a calamitous European tour, Lips and Robb, now in their fifties, set off to record their 13th album in one last attempt to fulfill their boyhood dreams.
Cerca film simili
7.6
Anvil%21+The+Story+of+Anvil
Anvil! The Story of Anvil

2008

Cerca film simili
Savior

La moglie e il figlio dell'americano Joshua Rose vengono uccisi in un attentato in un caffè di Parigi da terroristi islamici e lui si vendica entrando in una moschea e facendo una strage. Costretto a fuggire si reca in Montenegro e combatte nell'esercito serbo contro i musulmani bosniaci e contro i croati. L'incontro con una donna violentata dai bosniaci cambierà ancora la sua vita e gli lascerà un figlio da accudire.
Cerca film simili
7.2
Savior
Il guardiano di notte

Martin studia legge e vuole mantenersi senza chiedere soldi a casa. Che cosa di meglio, allora, di un posto di lavoro che è quasi una sinecura: guardiano di notte in un ospedale, con annesso obitorio? Ma Martin non ha tenuto conto di due cose: che c'è in circolazione un serial killer e che l'ispettore di polizia che si occupa del "caso" possa sospettare proprio di lui.
Cerca film simili
6.9
Il+guardiano+di+notte
Il guardiano di notte

1994

Cerca film simili
Bo Burnham: What.

Emisfero sinistro e destro si danno battaglia per poi finire a cantare a squarciagola e all'unisono nel brillante show dai ritmi serrati del comico Bo Burnham.
Cerca film simili
7.8
Bo+Burnham%3A+What.
Bo Burnham: What.

2013

Cerca film simili
L'importanza di chiamarsi Ernest

Londra, fine 800. Jack Worthing, nonostante i suoi dubbi natali (è stato trovato dentro una borsa da un ricco benefattore) è divenuto un gentiluomo irreprensibile e un perfetto tutore di Cecily, nipote di chi l’aveva adottato. L’incontro con Gwendolen, ragazza dell’alta società, e il conseguente innamoramento darebbero una svolta alla sua vita. Ma la ragazza ha la ferma intenzione di sposarsi solo con qualcuno che si chiami Ernest, nonostante sua madre – la gelida e vittoriana lady Bracknell – abbia progetti ben diversi. Il bello è che anche Cecily ha la stessa fissazione, e il suo spasimante Algenorn è costretto a ricorrere allo stesso trucco di Jack. Vale a dire fingere di chiamarsi Ernest. Ma la cosa darà il via ad una serie sempre più scatenata di equivoci e a una incredibile rivelazione finale…
Cerca film simili
6.8
L%27importanza+di+chiamarsi+Ernest
L'importanza di chiamarsi Ernest

2002

Cerca film simili
Fucking Åmål - Il Coraggio Di Amare

Ad Amal, noiosissimo centro della provincia svedese, vive con la madre e la sorella la bella Elin, quattordicenne insofferente molto ambita dai compagni di scuola che lei però disprezza. L'incontro con Agnes, solitaria ragazza in costante stato di crisi, cambierà molte cose.
Cerca film simili
7.1
Fucking+%C3%85m%C3%A5l+-+Il+Coraggio+Di+Amare
Fucking Åmål - Il Coraggio Di Amare

1998

Cerca film simili
The Horsemen

New York. Un nuovo serial killer sta seminando morti e panico per la città. Apparentemente, l'assassino non segue un filo conduttore logico e sembra che uccida le sua vittime in modo pressoché casuale. Breslin, il detective che si sta occupando del caso, intuisce però, che la soluzione del caso potrebbe trovarsi dietro la "La leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse" e che le tracce lasciate dal killer sulla scena del crimine potrebbero farne anticipare le mosse future. Man mano che si sviluppa la vicenda però, Breslin, scopre che le vittime sono legate da un elemento in comune e che, con tutta sorpresa, lo stesso porta dritto dritto a lui...
Cerca film simili
5.9
The+Horsemen
The Horsemen

2009

Cerca film simili
Jin-Roh - Uomini e lupi

La nostra storia è ambientata negli anni '60, in un Giappone post-bellico alternativo in cui il governo è presieduto dalla Germania, qui vittoriosa trionfatrice della seconda guerra mondiale e detentrice del potere assoluto. Il controllo del paese è ripartito tra tre forze principali: la polizia pubblica, il reparto speciale DIME e un gruppo di terroristi ribelli conosciuti come “La Setta”. In questo scenario di grave agitazione politica (il lungometraggio si apre proprio durante una sommossa popolare contro la polizia pubblica) si intrecciano le storie di Kazuki Fuse, membro dello squadrone d'assalto della DIME, e di Kei, una giovane facente parte del gruppo delle “Cappuccetto Rosso”, ossia donne e bambine incaricate dai ribelli di trasportare ordigni esplosivi. Fuse (il cui nome è ricollegabile alla parola "cane") è un abilissimo membro della squadra d'assalto, e tuttavia anche una persona emotivamente fragile...
Cerca film simili
7.4
Jin-Roh+-+Uomini+e+lupi
Jin-Roh - Uomini e lupi

1999

Cerca film simili
...continuavano a chiamarlo Trinità

Due fratelli, fuorilegge vagabondi dal cuore tenero, vengono scambiati per agenti federali. Approfittando dell'equivoco, i due tentano il colpo grosso, ma si ritrovano a difendere una comunità di frati da un trafficante d'armi e da una banda di rivoluzionari messicani.
Cerca film simili
7.4
...continuavano+a+chiamarlo+Trinit%C3%A0
...continuavano a chiamarlo Trinità

1971

Cerca film simili
Death Sentence

Nick Hume ha un buon lavoro in una compagnia assicurativa, è un buon padre di famiglia di due figli adolescenti in costante competizione tra di loro sotto lo sguardo amorevole della loro madre. Finché una sera, di ritorno da un incontro di hockey sull ghiaccio in cui il figlio aveva dato buona prova di sé, si ferma a fare benzina in una stazione di servizio isolata e il ragazzo viene ucciso nel corso di una rapina. Nick vede in faccia l'omicida e lo riconosce in carcere ma, giunto al momento di farlo incriminare, rinuncia all'accusa per farsi giustizia da solo.
Cerca film simili
6.7
Death+Sentence
Death Sentence

2007

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Pi greco - Il teorema del delirio

In un piccolo appartamento di Chinatown (New York), occupato da un enorme computer, Max Cohen si dedica alla matematica, convinto che sia un linguaggio della natura e che tutto può essere capito attraverso i numeri, dall'andamento della Borsa, al vero nome di Dio, nascosto tra le lettere/numeri dei primi libri della Bibbia (Torah). Agenti di Borsa, rabbini, vecchi matematici si interessano alla sua scoperta.
Cerca film simili
7.1
Pi+greco+-+Il+teorema+del+delirio
Pi greco - Il teorema del delirio

1998

Cerca film simili
Lola corre

Una ragazza con i capelli rosso violaceo corre per le strade di Berlino. Urta i passanti, che in una fulminea successione di fotogrammi vivono tutta la loro vita. Piomba nell'ufficio del padre che, intento a un colloquio definitivo con l'amante, la mette alla porta raccontandole che è illegittima. Arriva all'appuntamento con il fidanzato nei guai (guai seri), fa una rapina in un supermercato e muore. Ma non vuole morire, la storia ricomincia di nuovo da capo e così Lola corre per altre due volte.
Cerca film simili
7.3
Lola+corre
Lola corre

1998

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
Catwoman

Patience Prince, artista timida e sensibile, lavora come designer in una compagnia di prodotti cosmetici. Un giorno, per caso, scopre un terribile segreto riguardante un nuovo prodotto contro l'invecchiamento che sta per essere immesso sul mercato e per questo dovrebbe essere eliminata. Riesce a salvarsi grazie alle doti che contraddistinguono la sua seconda natura di gatto..
Cerca film simili
4.6
Catwoman
Catwoman

2004

Cerca film simili
Bronson

Bronson è basato sulla vita di uno dei più famosi criminali inglesi, Michael Gordon Peterson. Nel 1974, a 19 anni, Peterson era un teppistello che per farsi un nome, tentò di rapinare un ufficio postale con un fucile a canne mozze. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere: ma in prigione, ossessionato dall'idea di diventare famoso, iniziò ad attaccare con violenza gli altri detenuti e i secondini, ottenendo così prolungamenti di pena che lo fanno rimanere in prigione ancora oggi. 34 anni passati dietro le sbarre, 30 dei quali in isolamento: nel corso di questi 34 anni, Michael Gordon Peterson ha assunto il "nome d'arte" di Charles Bronson.
Cerca film simili
7.0
Bronson
Bronson

2008

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Predator 2

Sono passati alcuni anni e Predator ritorna. Questa volta la scena non è la giungla ma la Los Angeles del 1997, città che spacciatori di droga e bande di criminali hanno trasformato in un quotidiano campo di battaglia. La polizia sembra impotente, quando improvvisamente la delinquenza comincia ad essere decimata con gli stessi spaventosi metodi che conosciamo. Le autorità sanno questa volta con chi hanno a che fare, e mettono in opera dei sofisticati tentativi per catturare l'extraterrestre ed impadronirsi della sua tecnologia, ma Predator elude ogni trappola e continua le sue terribili stragi. Toccherà al poliziotto Mike Harrison (Glover) affrontare e sconfiggere l'alieno.
Cerca film simili
6.3
Predator+2
Predator 2

1990

Cerca film simili
La storia infinita

Il piccolo Bastian che ha da poco perso la mamma, si rifugia nella soffitta della scuola a leggere un vecchio libro che si rivela magico; così Bastian “entra” nella storia e combatte contro il Nulla per difendere il mondo di Fantasia con l'aiuto di un drago volante e di un fanciullo guerriero. Suggestiva superproduzione tedesca, girata però in inglese, che all'epoca ottenne un grande successo grazie alla fiabesca vicenda del romanzo di Michael Ende (debitamente semplificata) e alla colonna sonora di Giorgio Moroder. Appassionante e non stucchevole.
Cerca film simili
7.2
La+storia+infinita
La storia infinita

1984

Cerca film simili
Il giardino delle vergini suicide

Cinque sorelle fra i quindici e i diciannove anni vivono infelici, tormentate da genitori che credono di fare il loro bene. La madre è integralista e cieca: costringe una delle sorelle, per punizione, a bruciare i dischi più cari. Il padre è molle e latitante, tutto preso a costruire i suoi modellini. Certo, ci sono i ragazzi che le corteggiano e le stimano, ma non basta. La prima muore gettandosi sulle punte del cancello di casa. Le altre quattro organizzano uno struggente suicidio collettivo.
Cerca film simili
7.1
Il+giardino+delle+vergini+suicide
Il giardino delle vergini suicide

1999

Cerca film simili
C'era una volta il West

Mentre i costruttori della ferrovia marciano inarrestabilmente attraverso il deserto dell'Arizona sulla loro strada verso il mare, Jill arriva nella piccola città di Flagstone intenzionata a iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
8.3
C%27era+una+volta+il+West
C'era una volta il West

1968

Cerca film simili
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

Borat è un giornalista del Kazakistan che viene inviato negli Stati Uniti per studiarne usi e costumi. Ogni giorno, nei differenti incontri organizzati dal suo collaboratore Azamat per documentare le peculiarità culturali del nuovo continente a lui sconosciuto, vengono mostrate le evidenti difficoltà di integrazione e di conciliazione tra la modernità e la dinamicità della società americana e lo stile invece privo di civiltà e di norme legali e morali del paese di Borat. Un giorno, incuriosito dalla televisione nella camera del suo albergo, Borat vede una puntata di Baywatch e si innamora di Pamela Anderson.
Cerca film simili
6.8
Borat+-+Studio+culturale+sull%27America+a+beneficio+della+gloriosa+nazione+del+Kazakistan
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan

2006

Cerca film simili
Speed

In un grattacielo un malvivente mina un ascensore perché vuole molti milioni di dollari per salvare coloro che l'ascensore trasporta. L'agente speciale Jack Traven e il collega Harry, esperto di esplosivi, intervengono e riescono a sventare il piano criminale. Irritato per l'insuccesso e per il premio conferito a Jack ed Harry, il malvivente mette una bomba su un autobus pubblico: il mezzo, superando le 50 miglia orarie, innesca un ordigno che esploderà, qualora l'autobus marciasse a velocità inferiore. Jack, avvertito dal folle, riesce a salire sull'automezzo che viene dirottato su un autostrada in costruzione, dopo che è stato consentito all'autista, ferito da un terrorista presente a bordo per caso, di essere trasbordato. Alla guida si pone una donna, Annie, che ha avuto dei guai per eccesso di velocità ma ora deve mettere a frutto tutte le sue qualità di pilota, soprattutto per superare una paurosa interruzione stradale.
Cerca film simili
7.1
Speed
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
C'era una volta in America

Il quartiere ebraico della New York anni '20 costituisce il campo delle gesta di una piccola banda di ragazzini. Li capeggiano Max e Noodles, la strada è il loro regno per scippi, furterelli, ricatti al poliziotto di zona e così via. Ma i ragazzi crescono, e l'epoca del proibizionismo incalza...
Cerca film simili
8.4
C%27era+una+volta+in+America
C'era una volta in America

1984

Cerca film simili
It Follows

Per la diciannovenne Jay, l'autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l'angolo.
Cerca film simili
6.6
It+Follows
It Follows

2015

Cerca film simili
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
X-Men - Dark Phoenix

Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.
Cerca film simili
6.0
X-Men+-+Dark+Phoenix
X-Men - Dark Phoenix

2019

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
I predatori dell'arca perduta

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli offriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.
Cerca film simili
7.9
I+predatori+dell%27arca+perduta
I predatori dell'arca perduta

1981

Cerca film simili
Fury

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.5
Fury
Kill Me Three Times

Durante un lavoro apparentemente di routine, un sicario stanco scopre di non essere l'unico con il suo obiettivo nel mirino.
Cerca film simili
5.6
Kill+Me+Three+Times
Kill Me Three Times

2015

Cerca film simili
La mujer sin piano

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+mujer+sin+piano
La mujer sin piano

2009

Cerca film simili
Jägarna

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
J%C3%A4garna
Jägarna

1996

Cerca film simili
Clash of Egos

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Clash+of+Egos
Clash of Egos

2006

Cerca film simili
Invasion U.S.A.

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Invasion+U.S.A.
Invasion U.S.A.

1985

Cerca film simili
Sette spose per sette fratelli

Nell'Oregon dei fratelli tagliaboschi giovani e prestanti hanno difficoltà a trovar moglie. Per risolvere la situazione compiono una specie di moderno ratto delle Sabine.
Cerca film simili
7.2
Sette+spose+per+sette+fratelli
Sette spose per sette fratelli

1954

Cerca film simili
La proposta

Nella calda e polverosa Australia del 1880, tre fratelli, membri di una banda di fuorilegge, dettano legge nei selvaggi territori degli aborigeni. I tre vengono incriminati per lo stupro e l'uccisione di una giovane donna incinta, ma solo due di loro vengono catturati, Charles e il fratello minore Mike, affetto da ritardo mentale. Il capitano Stanley tiene in ostaggio Mike e propone a Charles una proposta, se lui gli porterà il fratello Arthur, il vero leader della gang e responsabile degli ultimi fatti di sangue, terrà in vita il fratello minore.
Cerca film simili
7.0
La+proposta
La proposta

2005

Cerca film simili
Vox Populi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Vox+Populi
Vox Populi

2008

Cerca film simili
Cyborg 2

Nell'anno 2074, il mercato della cibernetica è dominato da due aziende rivali: la statunitense Pinwheel Robotics e la giapponese Kobayashi Electronics. I cyborg sono all'ordine del giorno, usati per qualsiasi cosa, dai soldati alle prostitute. Casella Reese è un prototipo di cyborg sviluppato per spionaggio aziendale e omicidio. È piena di un esplosivo liquido chiamato Glass Shadow. Pinwheel progetta di eliminare l'intero consiglio di amministrazione di Kobayashi usando Casella
Cerca film simili
4.4
Cyborg+2
Cyborg 2

1993

Cerca film simili
Hero Wanted

Ancora sconvolto per la morte della moglie amatissima, annegata a seguito di un incidente, il netturbino Liam Case diventa un eroe quando salva una ragazzina da un incendio. Anni dopo, mentre è in banca, ha luogo una rapina, e Liam viene gravemente ferito, così come Kayla, la cassiera di cui è segretamente innamorato...
Cerca film simili
5.3
Hero+Wanted
Hero Wanted

2008

Cerca film simili
Kendra and Beth

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kendra+and+Beth
Kendra and Beth

2021

Cerca film simili
Le insolite sospette

Per Diane, Kansas, Lisa, Fern e Hannah, cinque pon pon girl la vita non è stata mai così felice. Hanno tutto quello che vogliono. Quando Diane, fidanzata con Jack, quaterback della squadra di football, rimane incinta la situazione precipita. I soldi non bastano più e Diane convince le sue quattro amiche a mettere a segno una rapina in banca.
Cerca film simili
6.3
Le+insolite+sospette
Le insolite sospette

2001

Cerca film simili
Gardens of the Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Gardens+of+the+Night
Gardens of the Night

2008

Cerca film simili
The General

La storia della vita reale dell'eroe popolare e criminale di Dublino Martin Cahill, che ha portato a termine due audaci rapine in Irlanda con la sua squadra, ma ha attirato l'attenzione indesiderata della polizia, dell'IRA, dell'U.V.F. e dei membri della sua stessa squadra.
Cerca film simili
6.7
The+General
The General

1998

Cerca film simili
L'uomo che sapeva troppo poco

Wallace, l'ingenuo commesso di un negozio di videocassette dello Iowa, è volato a Londra per festeggiare il suo compleanno con il fratello James. Costui, del tutto ignaro del suo arrivo, ha organizzato una cena con alcuni clienti molto importanti che potrebbe fruttargli altissimi guadagni. Sperando di tenere Wallace occupato durante la serata, James corre ad acquistargli un biglietto per partecipare a "Il teatro della vita", un'esperienza teatrale che coinvolge direttamente gli spettatori.
Cerca film simili
6.3
L%27uomo+che+sapeva+troppo+poco
L'uomo che sapeva troppo poco

1997

Cerca film simili
Il grande colpo

Melvin (Mark Wahlberg) per racimolare un po' di soldi, si mette a capo di un gruppo di sicari, con l'obiettivo di rapire la figlia di un potente industriale. Peccato che l'industriale in questione sia ormai sul lastrico e che per ritrovare la figlia si rivolga al suo amico nonché padrino della figlia: lo spietato capo di Melvin e soci.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+colpo
Il grande colpo

1998

Cerca film simili
Election

Jim McAllister oltre che consigliere del comitato studentesco, è un insegnante molto popolare. Dopo essere stato nominato per tre volte negli ultimi dodici anni 'insegnante dell'anno', ora è pronto a rimettere tutto in ballo per un'elezione scolastica. L'insegnante vuole, infatti, mettere un freno all'ambizione della studentessa Tracy Flick per la quale il liceo altro non è che il primo gradino della scala che la porterà ad una brillante carriera: il suo prossimo passo è la presidenza del comitato studentesco.
Cerca film simili
6.8
Election
Election

1999

Cerca film simili
Il corvo 3 - Salvation

L'innocente Alex, giustiziato per l'assassinio delle sua ragazza, torna in vita. Ad aiutarlo sono il suo spirito guida ed Erin, sorella dell'uccisa. Il tempo a disposizione non è molto ma il cerchio, come si dice, si stringe intorno all'assassino.
Cerca film simili
5.5
Il+corvo+3+-+Salvation
Il corvo 3 - Salvation

2000

Cerca film simili
Soluzione estrema

Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti.
Cerca film simili
6.0
Soluzione+estrema
Soluzione estrema

1998

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili
Charlie's Angels - Più che mai

La scomparsa di due anelli getta nel panico l'FBI. I gioielli contengono informazioni criptate sull'identità delle persone incluse nel programma di protezione testimoni. I testimoni rischiano la vita e agli "angeli di Charlie" viene affidato il compito di ritrovare gli anelli scomparsi. Il colpevole è Madison (Demi Moore), ex angelo passato dalla parte del crimine.
Cerca film simili
5.5
Charlie%27s+Angels+-+Pi%C3%B9+che+mai
Charlie's Angels - Più che mai

2003

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Le divorce - Americane a Parigi

Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.
Cerca film simili
5.0
Le+divorce+-+Americane+a+Parigi
Le divorce - Americane a Parigi

2003

Cerca film simili
Americani

Tempi duri per una piccola agenzia immobiliare di Chicago. La direzione ha un'idea: l'agente che realizzerà il maggiore numero di vendite alla fine del mese vincerà una Cadillac Eldorado. Per il secondo classificato, un servizio di coltelli da cucina. Terzo premio a pari merito per tutti gli altri: il licenziamento. Fra gli agenti si scatena la caccia al cliente.
Cerca film simili
7.4
Americani
Americani

1992

Cerca film simili
Runaway

Il sergente Ramsey, incaricato di neutralizzare i robot difettosi, deve affrontare un efferato campione di sadismo, omicida psicopatico, che ha escogitato un sistema che li trasforma in assassini.
Cerca film simili
5.5
Runaway
Runaway

1984

Cerca film simili
Chopper

Fin dalla più tenera infanzia, l'australiano Mark "Chopper" Read ha sognato di diventare un vero duro, uno di quelli le cui imprese riempiono le pagine di "nera" dei giornali. Appena sedicenne, Mark attenta alla vita di un giudice, che ne esce illeso; rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, malgrado la sua giovane età assume ben presto un ruolo dominante presso i compagni di pena. Il suo carattere lo spinge a comportamenti autodistruttivi, tant'è che - liberato dopo otto anni - compie un nuovo crimine e torna dietro le sbarre, dove decide di scrivere le proprie memorie.
Cerca film simili
6.7
Chopper
Chopper

2000

Cerca film simili
C.R.A.Z.Y.

Zac è nato il 25 dicembre del 1960, è diverso da tutti i suoi fratelli ma vuole disperatamente essere accettato da loro. Durante i suoi primi vent’anni Zac scoprirà la sua vera natura e, cosa ancora più importante, riuscirà a convincere suo padre (molto religioso e tradizionalista) ad accettarlo per quello che veramente è.
Cerca film simili
7.4
C.R.A.Z.Y.
C.R.A.Z.Y.

2005

Cerca film simili
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

Wayne Szalinzki ne combina un'altra delle sue: un esperimento sulla sua invenzione causa il rimpicciolimento suo, di suo fratello e delle rispettive mogli. I quttro si trovano ad affrontare un mondo mostruosamente e pericolosamente ingigantito.
Cerca film simili
5.4
Tesoro%2C+ci+siamo+ristretti+anche+noi
Tesoro, ci siamo ristretti anche noi

1997

Cerca film simili
Beyond Re-Animator

Il folle dottor Herbert West si ritrova rinchiuso in carcere, quando il medico della prigione gli permette di rianimare un detenuto con il magico fluido verde. Naturalmente la situazione sfuggirà di mano ed il carcere si trasformerà in un carnaio di morti viventi.
Cerca film simili
6.0
Beyond+Re-Animator
Beyond Re-Animator

2003

Cerca film simili
Fuga dalla scuola media

L'undicenne Dawn Wiener (Matarazzo), secondogenita di una famiglia ebrea, frequenta una normale scuola in una cittadina qualunque del New Jersey. A volte odiata, spesso rimproverata, raramente compresa, Dawn cerca invano di avere un atteggiamento aperto ed essere allegra, mentre lotta per superare quella che sembra essere una pubertà senza fine. Dawn è bruttina, porta occhiali spessi e vestiti orrendi. I genitori le preferiscono Missy, sempre a posto nel suo vestitino rosa. Il solo amico di Dawn è il teppistello Brandon che minaccia sempre di "stuprarla", ma che in fondo non è poi così malvagio.
Cerca film simili
7.1
Fuga+dalla+scuola+media
Fuga dalla scuola media

1996

Cerca film simili
Smala Sussie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Smala+Sussie
Smala Sussie

2003

Cerca film simili
Zatoichi

Giappone XIX sec. Zatôichi, massaggiatore cieco col vizio del gioco a dadi e micidiale maestro di spada, arriva in un villaggio i cui abitanti sono taglieggiati dal clan dei malvagi Ginzo. Col suo amico Shinkichi (Taka) s'imbatte nelle sorelle Naruto, Okinu (Yuko) e Osei (Daigorô), che si fingono geishe in attesa di vendicare il massacro dei genitori. Le aiuterà a fare giustizia. 1° film di Kitano in costume, del genere chambara (cappa e spada). Tratte dai popolari racconti di Kan Shimozawa, le avventure di Zatôichi furono rilanciate negli anni '60 dall'attore Shintaro Katsu che tra il '62 e l'86 interpretò il personaggio in una serie TV e in una ventina di lungometraggi per le sale.
Cerca film simili
7.2
Zatoichi
Zatoichi

2003

Cerca film simili
Rapina a mano armata

John Clay, avanzo di galera ma con stile, sta organizzando un colpo a un ippodromo. Fanno parte della banda un poliziotto assillato dai creditori, un barista con tanto di moglie malata, un allibratore alcolizzato e un cassiere dell'ippodromo stesso. La rapina, condotta con meticolosa precisione, riesce, ma alla fine all'areoporto per colpa di un'odiosa signora e di un maledetto cagnolino...
Cerca film simili
7.7
Rapina+a+mano+armata
Rapina a mano armata

1956

Cerca film simili
Baci rubati

Congedato dall'esercito, il ventenne Antoine Doinel cerca di ricostruire il rapporto con la vecchia fidanzata, Christine, senza riuscirci. Dopo una breve esperienza come portiere d'albergo, trova lavoro come investigatore privato, attività per cui non è assolutamente portato. Tuttavia, tra un pedinamento e l'altro, tra un'indagine e l'altra, riuscirà a dare un senso alla sua ricerca di stabilità interiore, ritrovando l'amore della vecchia fiamma e una più matura consapevolezza di sé.
Cerca film simili
7.3
Baci+rubati
Baci rubati

1968

Cerca film simili
Oliver Twist

Oliver Twist, fuggito da un orfanotrofio, si unisce alla banda di ladruncoli di Fagin ma ha ancora una possibilità per cambiare vita.
Cerca film simili
6.7
Oliver+Twist
Oliver Twist

2005

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l'obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo. Ma anche i ribelli, dal futuro, cercheranno di provvedere alla protezione del ragazzo.
Cerca film simili
8.1
Terminator+2+-+Il+giorno+del+giudizio
Terminator 2 - Il giorno del giudizio

1991

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Colpo grosso

Un veterano di guerra riunisce dieci ex commilitoni per mettere a segno un grosso colpo ai danni di cinque case da gioco. Superate alcune riserve tutti finiscono per accettare.
Cerca film simili
6.4
Colpo+grosso
Colpo grosso

1960

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
Brother

Yamamoto, membro della yakuza, è uscito sconfitto da una guerra contro una famiglia rivale. Abbandonato anche dal fratello più leale si reca negli Stati Uniti per trovare Ken, suo fratello minore, andato via di casa per studiare a Los Angeles. Appena sbarcato in America si imbatte in Denny. Yamamoto, sperduto in un paese di cui non conosce la lingua e la cultura fa fatica a trovare informazioni su Ken. Nonostante tutte le difficoltà viene a sapere che il ragazzo è diventato uno spacciatore ed è amico di quel Denny che aveva incotrato al suo arrivo.
Cerca film simili
7.1
Brother
Brother

2000

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
Arizona Junior

Hi e Ed, ex-carcerato ed ex-poliziotta, si sposano e sarebbero perfettamente felici se non fosse per il fatto che non riescono ad avere figli. Quando il magnate dell'arredamento Nathan Arizona ha cinque gemelli, Ed decide di rapirne uno...
Cerca film simili
7.1
Arizona+Junior
Arizona Junior

1987

Cerca film simili
Crocevia della morte

1929, in una città americana dell'Est: un potente e corrotto pezzo da 90 si scontra, a causa di una donna, con il suo amico e consigliere, mentre è in corso una lotta acerrima con un boss della malavita italoamericana. Film violento ma raffreddato, con risvolti di grottesco umorismo, dove l'intreccio tra politica, affari e criminalità organizzata è un dato di fatto quasi scontato, organico e non patologico.
Cerca film simili
7.5
Crocevia+della+morte
Crocevia della morte

1990

Cerca film simili
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Susie Searches

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Susie+Searches
Susie Searches

2023

Cerca film simili
Top Sergeant Mulligan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Top+Sergeant+Mulligan
Top Sergeant Mulligan

1941

Cerca film simili
Hmyz

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Hmyz
American Pets

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
American+Pets
American Pets

2018

Cerca film simili
Olsen-banden ser rødt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Olsen-banden+ser+r%C3%B8dt
Olsen-banden ser rødt

1976

Cerca film simili
Goldene Zeiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Goldene+Zeiten
Goldene Zeiten

2006

Cerca film simili
Spy

L'atletica Charly vive tranquilla in un paesino dove il Natale è alle porte, cercando di ricordare un passato dalle lunghe ombre. La donna, infatti, non rammenta nulla dei suoi anni vissuti pericolosamente alle dipendenze dei servizi segreti americani. I quali, tra l'altro, la pensano definitivamente morta e sepolta. Ma una televisione locale riprende la sua sfilate nei panni di Santa Claus, mentre un ladruncolo è sulle sue tracce per tutt'altri motivi.
Cerca film simili
6.6
Spy
L'impiegato del mese

Contento della propria vita, David non si aspetta di venir licenziato e di perdere la propria fidanzata, tutto nello stesso giorno. Accecato dalla rabbia, l'uomo torna in ufficio con una pistola, mettendosi nei guai.
Cerca film simili
5.7
L%27impiegato+del+mese
L'impiegato del mese

2004

Cerca film simili
Daar moet nog wat mee

Trama non disponibile
Cerca film simili
Daar+moet+nog+wat+mee
Daar moet nog wat mee

2024

Cerca film simili
El correo

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
El+correo
El correo

2024

Cerca film simili
Oats Studios: Volume 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Oats+Studios%3A+Volume+1
Oats Studios: Volume 1

2021

Cerca film simili
Here After - Anime Gemelle

Quando Michael viene sollevato dalla scena del suo incidente d'auto, si trova in una stanza molto luminosa con una donna molto strana. Scopre che affinché la sua anima raggiunga il prossimo livello, ha bisogno di trovare una compagna.
Cerca film simili
5.1
Here+After+-+Anime+Gemelle
Here After - Anime Gemelle

2020

Cerca film simili
Boost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Boost
L'auto più pazza del mondo

Gunther è un giovane inventore che abita a Engelswald, un piccolo paese della Germania dell'Est. Il suo pallino è la meccanica, ha infatti brevettato una Trabant, la tipica utilitaria dell'Est, che va a rape e raggiunge le duecento miglia all'ora. Finanziato da un americano senza scrupoli, che vuole anche comprarsi tutto il paese, parte per Los Angeles dove gli rubano l'auto. Naturalmente all'ultimo momento tutto si aggiusta: Gunther trova l'auto, salva il paese, smaschera i cattivi e trova anche l'amore.
Cerca film simili
3.7
L%27auto+pi%C3%B9+pazza+del+mondo
L'auto più pazza del mondo

1991

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

Sono passati 5 anni dalle prime amicizie di Quasimodo. Si sta avvicinando la festa degli innamorati e Quasimodo è l'unico a non aver ancora incontrato il suo vero e unico amore fino a quando non incontra una splendida fanciulla: Madeline. Ma quello che non si sa è che lei è l'aiutante del perfido Sarousch...
Cerca film simili
5.4
Il+gobbo+di+Notre+Dame+II+-+Il+segreto+della+campana
Il gobbo di Notre Dame II - Il segreto della campana

2002

Cerca film simili
Una cena quasi perfetta

Un quintetto di giovani amici della sinistra radicale USA invita a cena un camionista che si rivela un bieco nazionalista, fascistoide e violento. Uno dei padroni di casa lo uccide per legittima difesa. Digeriti i rimorsi e seppellito il cadavere in giardino, i cinque cominciano a invitare a cena e a uccidere i peggiori reazionari che gli capitano a tiro. Prima di fermarsi ne ammazzano dieci. Scritta da Dan Rosen, è una black comedy politico-culinaria che non manca di aguzza ironia nel disegno dei personaggi, dei rapporti interni al gruppo (con lo studente nero di giurisprudenza che fa da guru agli altri) e della ludica logica criminale che li guida. Ma il regista esordiente dà l'impressione di non sapere bene come padroneggiare la materia e le sue implicazioni etiche e politiche. Ripetitivo ed equivoco. Un'apprezzabile squadra di interpreti, ospiti compresi. Girato nel 1994.
Cerca film simili
6.6
Una+cena+quasi+perfetta
Una cena quasi perfetta

1995

Cerca film simili
I guerrieri della palude silenziosa

Nove ragazzi della Guardia nazionale in esercitazione si addentrano in una zona paludosa della Louisiana. È, quello, il territorio dei Cajun, una antica comunità di cacciatori di origine francese. I soldati fanno gli smargiassi e sottraggono ai nativi alcune canoe. Inizia così una guerriglia spietata: i ragazzini in divisa, sperduti e con armi caricate a salve, sono braccati e massacrati come conigli.
Cerca film simili
7.0
I+guerrieri+della+palude+silenziosa
I guerrieri della palude silenziosa

1981

Cerca film simili