Gator Green (2013)

(3,7) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
giu 11, 2013
Durata
00h 16m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Gator Green

Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Last Shoot Out

Soon after a newlywed learns that her husband had her father shot down, she flees from the Callahan ranch in fear. She's rescued by a gunman who safeguards her at a remote outpost as he staves off her husband's attempts to reclaim his bride.
Cerca film simili
6.4
Last+Shoot+Out
Last Shoot Out

2021

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Le leggi della frontiera

Una cotta porta un adolescente vittima di bullismo a unirsi a un nuovo gruppo di amici per un'estate di furti, rapine, amore e altre avventure nella Girona del 1978.
Cerca film simili
6.9
Le+leggi+della+frontiera
Le leggi della frontiera

2021

Cerca film simili
Shock Wave - Ultimatum a Hong Kong

Dopo una missione andata male, Poon perde una gamba e anche il lavoro. Quanto accaduto acuisce il risentimento e il rancore verso i suoi superiori e colleghi. Cinque anni dopo, una serie di attentati dinamitardi mettono in ginocchio Hong Kong e, sul luogo di una delle esplosioni, viene rinvenuto privo di sensi, proprio Poon che diventa così il sospettato numero uno.
Cerca film simili
7.2
Shock+Wave+-+Ultimatum+a+Hong+Kong
Shock Wave - Ultimatum a Hong Kong

2020

Cerca film simili
Firestarter

Con l'aiuto dei genitori, Charlie trascorre un'infanzia in fuga, costretta a tenere sotto controllo i suoi straordinari poteri pirocinetici. Ora che sta per compiere 11 anni però, controllare le fiamme diventa sempre più difficile, mentre fugge da forze sinistre che cercano di catturarla. Per proteggere la famiglia e conquistare la libertà, Charlie dovrà lottare per controllare il suo potere e imparare a gestire il fuoco.
Cerca film simili
5.6
Firestarter
Firestarter

2022

Cerca film simili
Uccidimi, tesoro!

Una vincita alla lotteria provoca gravi conseguenze quando marito e moglie iniziano a escogitare piani per uccidersi a vicenda e accaparrarsi il denaro.
Cerca film simili
5.0
Uccidimi%2C+tesoro%21
Uccidimi, tesoro!

2024

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.8
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
Sulle ali dell'onore

“Devotion”, un’epopea di guerra aerea basata sull’omonimo libro, racconta la straziante storia vera di due piloti di caccia d’élite della Marina degli Stati Uniti durante la guerra di Corea. I loro sacrifici eroici alla fine li avrebbero resi i più celebri gregari della Marina.
Cerca film simili
7.2
Sulle+ali+dell%27onore
Sulle ali dell'onore

2022

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
A Real Job

Benjamin is a PhD student without scholarship support. Under the pressure of his parents, and in need of money, he becomes a substitute teacher in a middle school. Without training nor experience, and facing a declining public educational system, he discovers how tough this job can be. Hopefully, his supportive and committed colleagues will lead him to take a fresh look at the profession.
Cerca film simili
6.3
A+Real+Job
A Real Job

2023

Cerca film simili
Shark 2 - L'abisso

Tuffatevi in acque sconosciute con una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.
Cerca film simili
6.6
Shark+2+-+L%27abisso
Shark 2 - L'abisso

2023

Cerca film simili
Cosmic Sin

Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…
Cerca film simili
4.1
Cosmic+Sin
Cosmic Sin

2021

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

Togashi Yuta, Takanashi Rikka, che è ancora affetta dalla sindrome della seconda media, la Chuunibyon, e Nibutani Shinka stanno affrontando il terzo anno delle superiori, Dekomori Sanae è diventata la presidente del consiglio, mentre Shinka è la vice presidente. Toka, la sorella maggiore di Rikka, comunica a Yuta che lei si trasferirà in Italia, dato che è riuscita a trovare lavoro, e vuole portare con se Rikka. Credendo sia solo per le vecanze primaverili, Yuta non da tanto peso alla faccenda. Tornando a casa, però, vede la stanza di Rikka che viene svuotata dai traslocatori. Shoccato, chiede spiegazioni a Toka, e scopre che in realtà, vuole che Rikka resti con lei in Italia permanentemente.
Cerca film simili
7.8
Love%2C+Chunibyo+%26+Other+Delusions%3A+Take+on+Me
Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me

2018

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
La natura dell'amore

La vita di Sophia viene sconvolta quando incontra Sylvain. Lei proviene da una famiglia benestante mentre Sylvain proviene da una famiglia di operai. Sophia mette in discussione i propri valori dopo essersi abbandonata ai suoi impulsi romantici.
Cerca film simili
7.5
La+natura+dell%27amore
La natura dell'amore

2023

Cerca film simili
Windstorm - Contro ogni regola

L'estate è arrivata e Mika è felice di rivedere nuovamente lo stallone Ostwind quando sul ventre dell'animale scopre alcune ferite inspiegabili, venendo anche a sapere che la tenuta Kaltenbach è sull'orlo del fallimento. Con il cuore triste, Mika decide di partecipare a un torneo equestre che mette in premio una cospicua somma di denaro. Durante gli allenamenti, però, Ostwind fugge nelle profondità di una foresta, dove Mika incontra una cavalla grigia e uno strano ragazzo di nome Milan. Questi si offre di aiutarla a vincere il torneo ma i tempi per Kaltenbach si fanno sempre più stretti.
Cerca film simili
7.3
Windstorm+-+Contro+ogni+regola
Windstorm - Contro ogni regola

2015

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Snoopy presenta: anno nuovo vita nuova, Lucy

Dopo aver scoperto che la nonna non verrà a trovarla per Natale, Lucy decide di tirarsi su il morale organizzando una perfetta festa di Capodanno. Nel frattempo, Charlie Brown cerca di mantener fede a uno dei suoi propositi, prima che l'orologio scocchi la mezzanotte.
Cerca film simili
7.2
Snoopy+presenta%3A+anno+nuovo+vita+nuova%2C+Lucy
Snoopy presenta: anno nuovo vita nuova, Lucy

2021

Cerca film simili
Sweet & Sour

Di fronte alle opportunità e alle sfide del mondo reale, una coppia affronta alti e bassi nel tentativo di far sopravvivere una relazione a distanza.
Cerca film simili
7.8
Sweet+%26+Sour
Sweet & Sour

2021

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
People Just Do Nothing: Big in Japan

Since the end of their pirate radio station, life has been quiet for the Kurupt FM boys, but everything is about to change. News reaches them that one of their songs has been used on a popular game show in Japan. They've made it. Their music is reaching hundreds of thousands of people. It's finally time for them to enjoy the fame and fortune that they've always known they deserved. Chabuddy G steps excitedly back into his management role as Grindah, Beats, Steves and Decoy begin their journey to international stardom - but is Japan really ready for Kurupt FM?
Cerca film simili
6.5
People+Just+Do+Nothing%3A+Big+in+Japan
People Just Do Nothing: Big in Japan

2021

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Earwig e la strega

Earwig è una ragazzina che stranamente adora l’orfanotrofio in cui vive, il St. Morwald; ella è la leader indiscussa di questo istituto da quando fu abbandonata, ancora in fasce, davanti all’ingresso dell’edificio. Tutti ubbidiscono al suo volere. Però il suo mondo si stravolge quando viene adottata da una coppia che, pur comportandosi normalmente (o almeno ci prova), risulta comunque alquanto inquietante. I due coniugi, Bella Yaga e Mandrake, all’interno della loro abitazione celano libri di magia, pozioni misteriose e stanze segrete… la nuova madre di Earwig è semplicemente una strega! Ma niente paura, perché la piccola Earwig, coadiuvata dal gatto parlante Thomas, saprà farsi rispettare anche da delle streghe
Cerca film simili
6.0
Earwig+e+la+strega
Earwig e la strega

2021

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Un matrimonio esplosivo

Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. "Finchè morte non ci separi" assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica in cui Darcy e Tom dovranno salvare i loro cari - sempre che non si uccidano prima a vicenda.
Cerca film simili
6.3
Un+matrimonio+esplosivo
Un matrimonio esplosivo

2022

Cerca film simili
Irish Wish - Solo un desiderio

L'uomo dei sogni di Maddie sta per sposare la migliore amica di lei quando un desiderio espresso su un'antica pietra in Irlanda le cambia magicamente il destino.
Cerca film simili
6.3
Irish+Wish+-+Solo+un+desiderio
Irish Wish - Solo un desiderio

2024

Cerca film simili
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Till Death

Dopo una serata romantica nella loro casa sul lago, Emma si risveglia ammanettata al marito defunto. Intrappolata e isolata al gelo si renderà presto conto di essere al centro di un terribile e perverso piano di vendetta del marito. Incapace di liberarsi dalle catene, dovrà riuscire a sopravvivere anche all’arrivo di due assassini inviati a finire il lavoro.
Cerca film simili
6.7
Till+Death
Till Death

2021

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Date A Live: Mayuri Judgment

After performing a huge concert, Miku Izayoi invited Shido, Tohka and everyone for a day at a reserved indoor pool. Later at night, Shido keeps spotting a girl named Mayuri, who quickly disappeared after seeing her.
Cerca film simili
7.8
Date+A+Live%3A+Mayuri+Judgment
Date A Live: Mayuri Judgment

2015

Cerca film simili
Skintight

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Skintight
Skintight

2018

Cerca film simili
Elder Sign

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elder+Sign
Elder Sign

2009

Cerca film simili
Fish Tank

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Fish+Tank
Fish Tank

2018

Cerca film simili
Every Night I See Them

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Every+Night+I+See+Them
Every Night I See Them

2021

Cerca film simili
Five Minutes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Five+Minutes
Five Minutes

2014

Cerca film simili
Blackbird

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Blackbird
Blackbird

2016

Cerca film simili
Meet Cute

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Meet+Cute
Meet Cute

2016

Cerca film simili
El Arte Me Hizo Desaparecer

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Arte+Me+Hizo+Desaparecer
El Arte Me Hizo Desaparecer

2020

Cerca film simili
Você é Diferente

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Voc%C3%AA+%C3%A9+Diferente
Você é Diferente

2018

Cerca film simili
Supergator

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Supergator
Supergator

2007

Cerca film simili
Eden

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Eden
The Fog of Courage

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Fog+of+Courage
The Fog of Courage

2014

Cerca film simili
Fragment of Seeking

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Fragment+of+Seeking
Fragment of Seeking

1947

Cerca film simili
Coffer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Coffer
Pictured

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Pictured
Pictured

2014

Cerca film simili
La strage di Frankenstein

In un'università statunitense, il professor Frankenstein, discendente del famoso barone è convinto di poter riportare in vita i morti e medita di "comporre" una creatura con i resti organici di più cadaveri, per questo viene preso per pazzo e quindi deriso. Frankenstein riesce nel suo intento e modella la creatura con corpi di giovani studenti. Realizza e dà vita, con le famigerate scariche elettriche, ad una creatura sì atletica, ma dal volto ancora informe; questi, come nel libro, si ribellerà al suo creatore, passando per il terrore seminato, questa volta, in un campus universitario.
Cerca film simili
5.2
La+strage+di+Frankenstein
La strage di Frankenstein

1957

Cerca film simili
Lonely Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lonely+Water
Lonely Water

1973

Cerca film simili
See You Soon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
See+You+Soon
See You Soon

2014

Cerca film simili
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
My Parents, The Zombies!

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
My+Parents%2C+The+Zombies%21
My Parents, The Zombies!

2020

Cerca film simili