Sunrise Over Tiananmen Square (1998)

(6,5) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
ott 16, 1998
Durata
00h 29m
Attori
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sunrise Over Tiananmen Square

Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Capturing Avatar

Capturing Avatar is a feature length behind-the-scenes documentary about the making of Avatar. It uses footage from the film's development, as well as stock footage from as far back as the production of Titanic in 1995. Also included are numerous interviews with cast, artists, and other crew members. The documentary was released as a bonus feature on the extended collector's edition of Avatar.
Cerca film simili
7.3
Capturing+Avatar
Capturing Avatar

2010

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Artus - Saignant à point

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Artus+-+Saignant+%C3%A0+point
Artus - Saignant à point

2015

Cerca film simili
Jeepers Creepers 3

Durante l'ultimo giorno dei ventitré giorni di frenesia di sangue e carne umana del Creeper, lo scettico sergente Tubbs riunisce una squadra che punta a distruggere il Creeper una volta per tutte, con il demone alato che tenterà di fermare i suoi nemici sempre più vicini ad apprendere il segreto delle sue origini oscure.
Cerca film simili
4.9
Jeepers+Creepers+3
Jeepers Creepers 3

2017

Cerca film simili
L'uomo di neve

Investigando sulla scomparsa di una donna, avvenuta subito dopo la prima neve d’inverno, il detective a capo di una squadra speciale anticrimine teme che sia tornato a colpire un inafferrabile serial killer. Grazie all’aiuto di una brillante poliziotta appena trasferita, il detective si trova a riaprire casi irrisolti vecchi di decenni nella speranza di trovare indizi che li colleghino al nuovo efferato delitto e sconfiggere così una mente diabolica oltre ogni immaginazione prima della prossima nevicata.
Cerca film simili
5.2
L%27uomo+di+neve
L'uomo di neve

2017

Cerca film simili
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

Yuri Boyka sta portando in alto il suo nome nel mondo dei grandi campionati di combattimento quando una morte accidentale sul ring lo costringe a mettere in discussione tutto ciò che egli è e rappresenta. Quando scopre che la vedova di chi ha inavvertitamente ucciso è in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di incontri impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.
Cerca film simili
7.1
Undisputed+4+-+Il+ritorno+di+Boyka
Undisputed 4 - Il ritorno di Boyka

2016

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Eternals

Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito degli eventi di "Avengers: Endgame", una tragedia inaspettata li costringe a uscire dalle ombre per ricongiungersi con il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.
Cerca film simili
6.9
Eternals
Eternals

2021

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Sundown

Un adolescente introverso disobbedisce ai genitori e parte per la sua vacanza di primavera in Messico seguendo la ragazza dei suoi sogni. L’incontro con una ragazza squillo e il furto del Rolex del padre renderanno il suo viaggio un’avventura selvaggia e indimenticabile…
Cerca film simili
5.6
Sundown
Sundown

2016

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Bruce Lee - La grande sfida

Tra le vie di Chinatown, a San Francisco, il giovane Bruce Lee, futura star delle arti marziali, sfida il leggendario maestro Wong Jack per una lotta senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
5.7
Bruce+Lee+-+La+grande+sfida
Bruce Lee - La grande sfida

2017

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
Qualcuno salvi il Natale

Kate e Teddy, un fratello e una sorella, decidono di filmare di nascosto Babbo Natale, mettendosi in una situazione che la maggior parte dei bambini possono solo sognarsi. Dopo essersi appostati per sorprendere l'arrivo di Babbo Natale, si intrufolano nella sua slitta e provocano un incidente, rischiando di far saltare il Natale. Durante questa incredibile notte, Kate e Teddy, insieme a Babbo Natale (in una versione davvero inedita) e ai suoi elfi, devono salvare il Natale prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.2
Qualcuno+salvi+il+Natale
Qualcuno salvi il Natale

2018

Cerca film simili
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

Dieci anni sono passati dall'ultima morte riconducibile all'uso del Death Note. Le conseguenze delle azioni di Light sono giunte agli occhi del Re degli Shinigami; affascinato dall'uso che ne hanno fatto gli uomini, il Dio della Morte fa sì che 6 Death Note giungano nel mondo dei mortali. Tre personaggi andranno alla ricerca del quaderno più letale di sempre, spinti dall'appello di Light a cercarli e a icarnare lo spirito del Dio del nuovo mondo: Kira. La follia delle morte torna a permeare il mondo.
Cerca film simili
6.5
Death+Note+-+Illumina+il+Nuovo+Mondo
Death Note - Illumina il Nuovo Mondo

2016

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
Sleight - Magia

Un giovane mago di strada è costretto a prendersi cura della sorellina dopo la scomparsa della madre. Si rivolge così al mondo dello spaccio di droga per far soldi ma si ritrova ben presto nei guai con il suo fornitore. Quando la sorella viene rapita, egli deve fare affidamento alla sua intelligenza e ai giochi di prestigio per salvarla.
Cerca film simili
5.4
Sleight+-+Magia
Sleight - Magia

2016

Cerca film simili
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

Gli eroi dell'Alleanza Ribelle, tra cui il coraggioso Luke Skywalker, lo spavaldo Han Solo e la risoluta Principessa Leia, non hanno tempo per festeggiare la loro vittoria sull'Impero... una nuova minaccia sta arrivando. Ma appena l'apprendista Jedi, Luke, si imbarca per la sua prossima missione, scoprendosi continuamente importunato dai fan impazziti, capisce subito che la celebrità conquistata come "Distruttore-della-Morte-Nera" può essere una spada laser a doppio taglio. Un po' troppo per una missione segreta! Nel frattempo Darth Vader e Darth Maul sono bloccati nella loro esilarante rivalità per ottenere il favore dell'Imperatore
Cerca film simili
6.3
LEGO+Star+Wars%3A+L%27Impero+fallisce+ancora
LEGO Star Wars: L'Impero fallisce ancora

2012

Cerca film simili
Justice League Dark

Un'avventura nel lato oscuro della magia: Batman, Zatanna, Constantine e Deadman, assieme al demone/uomo Jason/Etrigan e Swamp Think, combattono un antico Mago/Dio malvagio senza fermarsi per impedirgli di conquistare il potere sulla Terra e portare il genere umano alla completa rovina.
Cerca film simili
7.3
Justice+League+Dark
Justice League Dark

2017

Cerca film simili
Hammer of the Gods

Nella Bretagna vichinga dell'anno 871, il giovane guerriero vichingo Steinar (Charlie Bewley) è mandato da suo padre il Re in missione per rintracciare il fratello, bandito dal regno anni prima. Il suo epico viaggio attraverso un territorio ostile farà gradualmente emergere in lui l'uomo che suo padre vorrebbe, destinato a divenire il cruento e spietato successore al trono.
Cerca film simili
4.3
Hammer+of+the+Gods
Hammer of the Gods

2013

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Back to the Outback - Ritorno alla natura

Stanchi di essere imprigionati in un rettilario dove gli umani li osservano come se fossero mostri, alcuni tra gli animali più letali del continente australiano organizzano un'audace fuga dallo zoo verso l'Outback, un luogo dove potranno finalmente sentirsi a casa senza essere giudicati per le loro squame o fauci. A guidare il gruppo è Maddie, un serpente velenoso dal cuore d'oro, che fa squadra con il diavolo spinoso sicuro di sé Thorny Devil Zoe, il ragno peloso Frank e il sensibile scorpione Nigel. Inaspettatamente anche Pretty Boy, un adorabile quanto insopportabile koala, decide di unirsi al gruppo in fuga e la gang non può fare a meno di accoglierlo. Inizia così il loro incredibile ed esilarante viaggio attraverso l'Australia, inseguiti dal guardiano dello zoo Chaz e dal suo temerario mini-me.
Cerca film simili
7.7
Back+to+the+Outback+-+Ritorno+alla+natura
Back to the Outback - Ritorno alla natura

2021

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Gli invincibili tre

Film mitologico italiano anni '60. Il fumettone fa leva sull'antagonismo fra l'eroe buono, in questo caso il principe Dario, e il tiranno che si fa chiamare Ursus. Arriva però in città il vero Ursus con i suoi amici Capriolo e Manina. Appoggiati da Dario, dopo molte prodezze, i tre ristabiliscono la pace.
Cerca film simili
7.1
Gli+invincibili+tre
Gli invincibili tre

1964

Cerca film simili
Inhumans - Il primo capitolo

Film tratto dai primi 2 episodi della serie TV "Marvel's Inhumans" Una comunità isolata di superumani combatte per proteggersi.
Cerca film simili
5.2
Inhumans+-+Il+primo+capitolo
Inhumans - Il primo capitolo

2017

Cerca film simili
Going Green

Trama non disponibile
Cerca film simili
Going+Green
Going Green

2010

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili
Above All Else

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Above+All+Else
Above All Else

2015

Cerca film simili
Palin on Redpath

Trama non disponibile
Cerca film simili
Palin+on+Redpath
Palin on Redpath

1997

Cerca film simili
Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rolling+Stone%3A+Life+and+Death+of+Brian+Jones
Rolling Stone: Life and Death of Brian Jones

2019

Cerca film simili
Il cenerentolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Il+cenerentolo
Il cenerentolo

1953

Cerca film simili
Contadini del mare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Contadini+del+mare
Contadini del mare

1955

Cerca film simili
Smash and Grab

Dopo anni di duro lavoro nella sala macchine di una imponente locomotiva, due robot obsoleti sono disposti a sacrificare tutto per ritrovare la libertà e proteggersi a vicenda.
Cerca film simili
6.5
Smash+and+Grab
Smash and Grab

2019

Cerca film simili
Purl

Disney-Pixar ha pubblicato online il primo corto realizzato all’interno del progetto SparkShorts, pensato per scoprire nuovi autori di talento ed esplorare nuove tecniche. Protagonista del corto – diretto da Kristen Lester – è un gomitolo di lana rosa che viene assunto in un’azienda composta da dipendenti esclusivamente maschi che la escludono da tutto. Purl decide così di modificare il proprio aspetto per farsi apprezzare di più, almeno fino all’arrivo di un nuovo gomitolo che le fa vedere le cose sotto una prospettiva diversa.
Cerca film simili
6.7
Purl
Everything's Different, Nothing has Changed

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Everything%27s+Different%2C+Nothing+has+Changed
Everything's Different, Nothing has Changed

2018

Cerca film simili
La Leggenda della Torre

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Leggenda+della+Torre
La Leggenda della Torre

2015

Cerca film simili
The Gnomist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Gnomist
The Gnomist

2015

Cerca film simili
K Pacifiku přes Coast Mountains

Trama non disponibile
Cerca film simili
K+Pacifiku+p%C5%99es+Coast+Mountains
K Pacifiku přes Coast Mountains

2016

Cerca film simili
A Star Is Hatched

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+Star+Is+Hatched
A Star Is Hatched

1938

Cerca film simili
Nella vecchia fattoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Nella+vecchia+fattoria
Nella vecchia fattoria

1938

Cerca film simili
Space Junk

50 anni dopo aver lanciato i nostri sogni nello spazio, ci rimane un'eredità inquietante: un crescente anello di detriti orbitanti che minaccia la sicurezza delle orbite terrestri. Space Junk pesa le soluzioni volte a ripristinare le orbite del nostro pianeta. Sperimenta collisioni da capogiro, sia naturali che create dall'uomo. Vola per le straordinarie profondità del Meteor Crater fino a una vista senza precedenti delle nostre orbite sempre più affollate: 22.000 miglia sopra terra. Come esperto, Don Kessler, il "Padre della spazzatura spaziale", ci guida attraverso le sfide che affrontiamo nel proteggerci dai detriti, entrando in una una nuova era di scoperte nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Space+Junk
Space Junk

2012

Cerca film simili
Un giorno in Barbagia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Un+giorno+in+Barbagia
Un giorno in Barbagia

1958

Cerca film simili
Kafa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kafa
Emme y Sus Días Mutantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Emme+y+Sus+D%C3%ADas+Mutantes
Emme y Sus Días Mutantes

2023

Cerca film simili
Filme Caseiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Filme+Caseiro
Filme Caseiro

2023

Cerca film simili
Shania Twain: Not Just a Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Shania+Twain%3A+Not+Just+a+Girl
Shania Twain: Not Just a Girl

2022

Cerca film simili