Riding on Air (1937)

(5) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
giu 18, 1937
Durata
01h 10m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Riding on Air

Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Potevo rimanere offeso!

Potevo rimanere offeso! è uno spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo del 2001 con regia di Massimo Venier, allo spettacolo ha partecipato anche Raul Cremona nei panni di Silvano il mago di Milano. Lo spettacolo è dedicato soprattutto alla proiezione dei filmati degli Svizzeri (Huber, Rezzonico e Gervasoni) già visti nel '96 a Mai dire Gol inframezzati dagli sketch del trio comico.
Cerca film simili
6.7
Potevo+rimanere+offeso%21
Potevo rimanere offeso!

2001

Cerca film simili
Man Up!

Tom, 16, is a sensitive teenager who is about to enter a new high school after being expelled. He intends to find his place, make friends and seduce the girl he loves. Tom needs the support of his older brother, Leo, a true mentor, who is working to make him a “cool kid”. However, Leo's fraternal benevolence hides a destructive temperament... Will Tom be able to grow up finding his own path?
Cerca film simili
6.8
Man+Up%21
Man Up!

2019

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
Re-Cycling

Short animated film.
Cerca film simili
7.6
Re-Cycling
Re-Cycling

2014

Cerca film simili
Tel chi el telùn

Spettacolo teatrale del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo del 1999, con la regia di Arturo Brachetti. La rappresentazione, che è stata anche commercializzata in versione DVD, ha visto protagonisti oltre ai membri del trio (Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti) anche Marina Massironi, Corrado Guzzanti, Antonio Cornacchione e Raul Cremona. Il titolo è un gioco di parole in quanto presenta una forte assonanza con la frase "tel chi el terùn" ("eccolo qui il terrone"). In effetti, il trio - che è composto da due attori settentrionali e uno meridionale - deve parte del suo successo alla forte contrapposizione linguistico-caratteriale dei propri membri e utilizza talvolta, sempre in senso bonariamente scherzoso, anche la parola "terrone" nei propri sketch.
Cerca film simili
8.0
Tel+chi+el+tel%C3%B9n
Tel chi el telùn

1999

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

Aurora Teagarden e il suo fidanzato Martin sono entusiasti quando ricevono una visita inaspettata da sua nipote e il suo nuovo bambino. La loro eccitazione è di breve durata quando la nipote scompare e il bambino viene lasciato indietro. Ancora una volta, Aurora si trova coinvolta in un'indagine mortale mentre rischia tutto per aiutare Martin a riunirsi con la sua famiglia.
Cerca film simili
6.9
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Un+fagottino+pieno+di+guai
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

2017

Cerca film simili
Vincent deve morire

La vita scorre placida e senza sorprese per Vincent. Finché, d’un tratto e senza apparente motivo, dei perfetti sconosciuti iniziano ad attaccarlo con chiari intenti omicidi. Il numero dei suoi aggressori sale giorno dopo giorno: basta uno sguardo e tutti vogliono la sua testa. Costretto alla fuga, l’uomo si trova così coinvolto in una spirale di violenza inspiegabile e del tutto fuori controllo. Ma come puoi difenderti, se il tuo nemico è il mondo intero?
Cerca film simili
6.3
Vincent+deve+morire
Vincent deve morire

2023

Cerca film simili
Il marchio di Dracula

Invano gli abitanti del villaggio hanno cercato di bruciare vivo il conte Dracula, responsabile della morte di una ragazza. Dracula è sopravvissuto, si è insediato in un castello e miete vittime tra i visitatori. Il giovane Simon, saputo che il conte è responsabile della morte di suo fratello, lo affronta...
Cerca film simili
6.0
Il+marchio+di+Dracula
Il marchio di Dracula

1970

Cerca film simili
Gourmet Detective: Delitto al dente

Maggie Price, detective della omicidi di San Francisco, e l'ex top chef Henry Ross sono alle prese con un nuovo caso. La coppia indaga sull'omicidio di un amico di Henry, uno chef molto noto trovato morto nella sua cucina. Mentre i due iniziano a svelare un antico segreto di famiglia, Maggie deve rimanere un passo avanti rispetto a un uomo misterioso che sembra perseguitarla. Il suo nascente rapporto amoroso con Henry è poi minacciato dall'arrivo di un ex amore legato al suo passato.
Cerca film simili
6.8
Gourmet+Detective%3A+Delitto+al+dente
Gourmet Detective: Delitto al dente

2016

Cerca film simili
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
Divorce French Style

Ariane, a young French violinist, accepts the marriage proposal of Christen, an irresistible conductor. Only problem: she's a little bit ... married! Separated for two years with Nino, an Italian teacher with a strong character, she manages to convince him to follow her to Paris to divorce in 8 days flat. But their trip in the city of love looks much more eventful than expected...
Cerca film simili
5.0
Divorce+French+Style
Divorce French Style

2014

Cerca film simili
Finalmente la felicità

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te", scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo "fratello" italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.
Cerca film simili
5.5
Finalmente+la+felicit%C3%A0
Finalmente la felicità

2011

Cerca film simili
Kuroneko

Giappone, epoca Jidai-geki (XVII-XVIII secolo dell'Era Volgare): durante una delle innumerevoli guerre civili, in una casa di campagna, vivono una donna e sua nuora mentre il marito è lontano a combattere quando una notte vengono derubate, violentate ed uccise da un gruppo di samurai senza legge e l'abitazione incendiata. Il giorno dopo un gatto nero (kuroneko in lingua nipponica) si aggira tra le macerie ed i poveri resti delle due donne. Tempo dopo, nella stessa zona, alcuni samurai vengono ritrovati dissanguati nei boschi. Le due donne sono tornate in vita per vendicarsi dei torti subiti, seducendo ed uccidendo tutti i soldati che vagano per quelle terre. Il governatore Raiko, allo scopo di indagare su questi strani avvenimenti, invia Gintoki, un valoroso samurai, il quale, scovate le due assassine, trova ad attenderlo un'amarissima sorpresa: le due donne sono gli spettri di sua madre e sua moglie.
Cerca film simili
7.4
Kuroneko
Kuroneko

1968

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
Non credo più all'amore (La paura)

Irene ha un marito col quale lavora, un amante, una ricattatrice e un'angoscia di fondo che rischia di portarla al suicidio.
Cerca film simili
6.4
Non+credo+pi%C3%B9+all%27amore+%28La+paura%29
Non credo più all'amore (La paura)

1954

Cerca film simili
500 Years

From a historic genocide trial to the overthrow of a president, the sweeping story of mounting resistance played out in Guatemala’s recent history is told through the actions and perspectives of the majority indigenous Mayan population, who now stand poised to reimagine their society.
Cerca film simili
5.9
500+Years
500 Years

2017

Cerca film simili
W.E. - Edward e Wallis

Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.
Cerca film simili
6.4
W.E.+-+Edward+e+Wallis
W.E. - Edward e Wallis

2011

Cerca film simili
See for Me

Sophie, una giovane cieca che sta in una casa isolata, si trova a dover fronteggiare l'irruzione dei ladri alla ricerca di una cassaforte nascosta. Il suo unico mezzo di difesa è un'app telefonica che la collega a Kelly, una volontaria che dovrebbe aiutarla a sopravvivere al pericolo.
Cerca film simili
6.0
See+for+Me
See for Me

2022

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Ma che bella sorpresa

Ma che bella sorpresa racconta le vicende di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura al liceo, la cui vita va in pezzi quando la sua fidanzata, con cui convive da anni, lo lascia per un altro uomo. Paolo (Frank Matano) - un suo ex svogliato studente diventato insegnante di educazione fisica - è il suo migliore amico e farà di tutto per aiutarlo ad uscire dalla crisi. Per questo convocherà a Napoli i milanesissimi genitori di lui, interpretati dall'inedita e fulminante coppia Renato Pozzetto - Ornella Vanoni. La vita di Guido sembra tornare a sorridere grazie all'incontro con Silvia (Chiara Baschetti), sua nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima, ma si intende di sport, tifa per la sua stessa squadra, ama girare per casa in lingerie e apprezza tutti i piccoli romantici gesti che Guido ama fare: passeggiate in bicicletta, mazzi di fiori, tramonti... insomma, la donna perfetta! Ma la donna perfetta esiste?
Cerca film simili
5.9
Ma+che+bella+sorpresa
Ma che bella sorpresa

2015

Cerca film simili
Ammutta muddica al cinema

Protagonista di Ammutta Muddica è la vita di tutti i giorni, ricca di personaggi strampalati e situazioni comiche, il tutto, come sempre, ingrandito e deformato dalla lente stravagante e surreale del trio delle meraviglie e dalla regia teatrale di Arturo Brachetti. "Oggi il cinema non è più un luogo dove si proiettano esclusivamente eventi cinematografici - dichiara il trio - ma un luogo dove si propongono eventi legati alla musica, alla danza, al teatro. Siamo stati i primi a portare uno spettacolo teatrale nelle sale cinematografiche nel 2006 con Anplagghed al cinema e ci è sembrato giusto farlo anche adesso con Ammutta Muddica, per riproporre al nostro pubblico sul grande schermo non solo il meglio dello show teatrale ma anche alcuni sketch inediti girati durante le repliche al Teatro degli Arcimboldi di Milano".
Cerca film simili
6.6
Ammutta+muddica+al+cinema
Ammutta muddica al cinema

2013

Cerca film simili
Clockwork Bananas

Gilles, who operates a money losing garage, teams up with his friends Max, who operates a scrap yard, and lawyer Xavier to open a brothel catering to women. They get the idea from Gilles' secretary Irma, a former prostitute. They are assisted in the implementation by Max's wife Juliette and Sabine who is mad for Gilles. Unfortunately Gilles has fallen for Florence the daughter of the conservative Prime Minister and his wife. When the Prime Minister tries to shut down the brothel Gilles decides to stand against him in the election.
Cerca film simili
6.3
Clockwork+Bananas
Clockwork Bananas

1974

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
After 4

Quando emerge una scioccante verità i due amanti scoprono di non essere così diversi l'uno dall'altro. Tessa non è più la ragazza dolce, semplice e brava che era quando ha incontrato Hardin, non più di quanto lui sia il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata così tanto.
Cerca film simili
6.8
After+4
After 4

2022

Cerca film simili
Re-Generator

A plane containing a highly classified government project crashes outside of a small town in the US. Realizing the level of danger, the government tries to secretly fix the problem. As tensions grow, the situation gets out of control, and civilians from the town find themselves facing their worst nightmare: a genetically enhanced killing machine that doesn't know how to stop.
Cerca film simili
6.3
Re-Generator
Re-Generator

2010

Cerca film simili
La spia che venne dal freddo

Alec, agente segreto britannico in missione a Berlino, ritorna a Londra in seguito alla morte di un suo informatore avvenuta per mano dell'ex nazista Mundt, capo del controspionaggio della Germania dell'Est. Ad Alec viene ordinato di catturarlo, finge di essere un alcolizzato per mettersi in contatto proprio con Mundt. Spedito in prigione a causa di una lite, Alec viene avvicinato da un emissario della spia tedesca.
Cerca film simili
7.0
La+spia+che+venne+dal+freddo
La spia che venne dal freddo

1965

Cerca film simili
Hatchet II

Marybeth riesce a fuggire dalle grinfie del deforme, terribile assassino Victor Crowley attraverso le paludi che quest'ultimo infesta. Dopo essere venuta a conoscenza dei collegamenti fra la sua famiglia e il folle killer che uccide brandendo un'accetta, la ragazza torna negli acquitrini della Louisiana da cui era fuggita in compagnia di un'armata di cacciatori per recuperare i corpi dei famigliari e ottenere la vendetta più sanguinosa possibile.
Cerca film simili
5.5
Hatchet+II
Hatchet II

2010

Cerca film simili
Infinite Storm

Il viaggio di una donna alla scoperta di se stessa si trasforma in una storia straziante di sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Infinite+Storm
Infinite Storm

2022

Cerca film simili
Hunters

As John T. Wrecker continues his task of protecting a group of refugees from a virus, the threat of something new and even more dangerous grows ever closer in the form of monstrous mutants.
Cerca film simili
6.2
Hunters
Hunters

2021

Cerca film simili
Il ritorno dell'eroe

Francia, 1809. Il capitano Neuville, un grande seduttore, chiede la mano della giovane Pauline, sotto lo sguardo sospettoso della di lei sorella maggiore Elisabeth. Ben presto, Neuville viene chiamato al fronte e Pauline resta sola, lasciandosi andare. Con la sorella sempre più deperita, Elisabeth inizia una corrispondenza epistolare con Pauline fingendosi Neuville e facendo di lui un vero eroe di guerra. Il capitano però farà ritorno e in lui Pauline non vedrà nulla dell'immagine dell'uomo che si è nel tempo costruita.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dell%27eroe
Il ritorno dell'eroe

2018

Cerca film simili
Fortapàsc

Nel 1985 Giancarlo Siani viene ucciso con dieci colpi di pistola. Aveva 26 anni. Faceva il giornalista, o meglio era praticante, abusivo, come amava definirsi. Lavorava al Mattino, prima da Torre Annunziata e poi da Napoli. Era un ragazzo allegro che amava la vita e il suo lavoro e cercava di farlo bene. Aveva il difetto di informarsi, di verificare le notizie, di indagare sui fatti. E' stato l'unico giornalista ucciso dalla camorra. Noi qui lo seguiamo negli ultimi quattro mesi della sua vita. La sua ultima estate quando, dal Vomero, dove abitava, tutti i giorni scendeva all'inferno di Torre Annunziata, regno del boss Valentino Gionta. Tutto, in quel periodo, ruotava intorno agli interessi per la ricostruzione del dopo terremoto e Giancarlo vedeva. E capiva. Lo vediamo muoversi fra camorristi, politicanti corrotti....
Cerca film simili
7.1
Fortap%C3%A0sc
Fortapàsc

2009

Cerca film simili
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

Una misteriosa entità aliena si sta dirigendo verso la Terra, con l’intenzione di congelarla completamente. Ma un cristallo utile a questo scopo viene perso e si stacca dalla cometa principale. Il cristallo viene ritrovato da Kakeru Ozora, un giovane astronomo di salute cagionevole, diventato amico della gattina Luna, dopo averle salvato la vita da un incidente d’auto. La vicinanza al cristallo fa precipitare ulteriormente le condizioni del giovane, e Luna decide di aiutarlo con l’aiuto delle Guerriere Sailor che intanto stanno avendo il loro da fare con le terribili Snow Dancers, che hanno il compito di congelare la terra. Tale entità è proprio la cometa osservata da Kakeru, la Princess Snow Kaguya, già respinta una volta al tempo del Silver Millennium dal potere del Cristallo d’Argento.
Cerca film simili
7.7
Sailor+Moon+S%3A+The+Movie+-+Il+cristallo+del+cuore
Sailor Moon S: The Movie - Il cristallo del cuore

1994

Cerca film simili
Hook - Capitan Uncino

Peter Pan è cresciuto è sposato con la nipote di Wendy e ha dimenticato tutto del suo passato. Ma quando Capitan Uncino rapisce i suoi bambini e li porta sull'Isola che non c'è, Peter non ha altra scelta che seguirli e, grazie all'aiuto di Campanellino, cercare di riconquistare la propria memoria e i propri figli.
Cerca film simili
6.8
Hook+-+Capitan+Uncino
Hook - Capitan Uncino

1991

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

Nella ex Rhodesia del Sud agli inizi del '900 l'avventuriero Allan Quatermain riceve l'incarico dalla figlia di un archeologo di liberare il padre, tenuto prigioniero da un capo locale che opera in contatto con il colonnello Bockner, un prussiano a capo delle truppe tedesche di occupazione. I due si detestano, ma vogliono strappare al vecchio Huston la mappa delle favolose miniere di Re Salomone.
Cerca film simili
5.5
Allan+Quatermain+e+le+miniere+di+re+Salomone
Allan Quatermain e le miniere di re Salomone

1985

Cerca film simili
EuroTrip

Subito dopo essersi diplomato Scotty decide di intraprendere, insieme a quattro amici, un viaggio in Europa allo scopo di incontrare una ragazza tedesca conosciuta in rete.
Cerca film simili
6.6
EuroTrip
EuroTrip

2004

Cerca film simili
Zorro

Il governatore della Nuova Aragona, animato da uno spirito di giustizia sociale, non fa nemmeno in tempo a insediarsi: una mano misteriosa lo uccide. Don Diego De La Vega giura di vendicarlo e di liberare la popolazione dal colonnello Huerta. Si spaccia per l'amico morto e assume la carica di governatore. Ma quando assume costume e identità dell'eroe mascherato, per i cattivi son dolori.
Cerca film simili
6.6
Zorro
Le mille e una notte

Il Califfo di Bagdad ha una strana abitudine: ogni notte si sposa con una giovane fanciulla e la uccide dopo averla posseduta. Ma un giorno il califfo incontra una ragazza capace di ribellarsi al suo volere: la ragazza di nome Shèrèrazade riuscirà a scampare alla morte raccontando all'uomo una storia di una lampada magica. Apparirà un Genio che aiuterà la fanciulla mettendosi in contatto con lei tramite la televisione.
Cerca film simili
4.9
Le+mille+e+una+notte
Le mille e una notte

1990

Cerca film simili
Trip

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Trip
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

Il professor Strix, uno scienziato folle e avido, si è messo in testa di catturare il piccolo Ugo, l'animale più simpatico e raro di tutta la foresta, per clonarlo e riempire il mondo di questa buffa specie. Grazie all'aiuto di un gruppo di cacciatori, riesce nel suo intento e Ugo viene trasferito in una struttura chiusa ma la piccola volpe Rita si prodiga affinché gli altri amici della giungla la aiutino a liberarlo.
Cerca film simili
5.5
Amazon+Jack+3+-+Ugo+l%27animale+pi%C3%B9+raro+del+mondo
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

2007

Cerca film simili
The Hoax - L'imbroglio

All'inizio degli anni settanta, Clifford Irving scrive una finta biografia su Howard Hughes, celebre magnate e icona prebellica del cinema e dell'aeronautica, ispiratore del famoso The Aviator di Martin Scorsese. In seguito, Irving riesce a vendere i diritti all'editore McGraw-Hill ma viene condannato a due anni e mezzo di prigione. Era il 1972. Perche? Irving aveva convinto il suo editore, e, in fondo, anche se stesso, di conoscere personalmente Howard Hughes, il quale da anni non si faceva vedere in pubblico. Lo scrittore, frustrato e deluso, a cui era sempre mancata la grande idea o la grande occasione per arrivare al successo, aveva falsificato i documenti in modo tale che risultasse un rapporto effettivo con il miliardario. Persino quando Hughes si rifece vivo, attraverso dichiarazioni telefoniche, per dire che il libro era falso, l'editore McGraw-Hill continuò a sostenere Irving, il quale fino all'ultimo difese con forza la sua storia.
Cerca film simili
6.3
The+Hoax+-+L%27imbroglio
The Hoax - L'imbroglio

2006

Cerca film simili
Le avventure di Rocky e Bullwinkle

Segregati da oltre 30 anni nel mondo delle repliche, Rocky e Bullwinkle, uno scoiattolino volante e un alce, ritrovano un mondo completamente mutato e in balia di una cattiva Tv, buona solo a lobotomizzare milioni di americani. Ma i nemici sono sempre gli stessi, retaggio della Guerra Fredda e relativa paranoia, a cominciare da Impavido capo e dai suoi sgherri Boris e Natasha, che attraverso la stazione RBTV vogliono conquistare il mondo.
Cerca film simili
4.1
Le+avventure+di+Rocky+e+Bullwinkle
Le avventure di Rocky e Bullwinkle

2000

Cerca film simili
Pomi d'ottone e manici di scopa

Durante l'ultima guerra, la signorina Eglantine Price deve accogliere in casa due ragazzi e una bambina, Charlie, Paul e Carrie, sfuggiti ai bombardamenti di Londra. I giovani sfollati non tardano a scoprire che la loro ospite è una apprendista strega, che segue un corso per corrispondenza ed Eglantine li mette al corrente dei suoi progressi. Improvvisamente il corso per corrispondenza viene interrotto e i quattro si precipitano a Londra, a bordo di un letto magico, per scoprire il perchè: trovano il signor Emelius Brown, il docente, che ha perduto una parte del libro da cui traeva le sue lezioni, e tutti insieme si danno da fare per cercarlo. Dopo varie peripezie vengono a conoscenza delle nozioni che loro mancavano. In tal modo Eglantine, allorchè i tedeschi tentano uno sbarco nei pressi di Pepperinge, può mobilitare magicamente tutte le antiche armature di un castello delle vicinanze e ricacciarli in mare. Dopo di che la donna rinuncia alla magia per vivere nella realtà.
Cerca film simili
7.0
Pomi+d%27ottone+e+manici+di+scopa
Pomi d'ottone e manici di scopa

1971

Cerca film simili
The Acid House

Tre episodi per palati forti corrispondenti ad altrettanti episodi del libro di Irvine Welsh, autore di Trainspotting. Nel primo un giovane dopo essere stato estromesso da una squadra di calcio, scaricato dalla ragazza e pestato dalla polizia viene trasformato da Dio in mosca e si vendica. Nel secondo un poveraccio con tanti problemi non riesce a tener testa a uno spacciatore. Nel terzo un tossicodipendente si ritrova nel corpo di un bambino appena nato.
Cerca film simili
6.2
The+Acid+House
The Acid House

1998

Cerca film simili
Tutto quella notte

Assunta per una sera come baby sitter, Chris deve tenere a bada tre ragazzini, Sara, Brad e Daryl. Quando viene chiamata da un'amica, Chris decide però di uscire portandosi dietro i tre: inizierà per loro una notte brava nelle strade notturne di Chicago, tra ladri d'auto, loschi traffici e pericoli vari.
Cerca film simili
6.9
Tutto+quella+notte
Tutto quella notte

1987

Cerca film simili
La mia super ex-ragazza

Jenny Johnson sembra la ragazza perfetta: ironica, spigliata, intelligente e determinata al punto giusto, oltre che, naturalmente, bellissima. Matt crede davvero di aver incontrato la donna della sua vita e per qualche tempo il loro rapporto appare idilliaco. Purtroppo però la giovane Jenny comincia a essere un po' troppo possessiva e a Matt viene a mancare il desiderio. Motivo questo sufficiente per lasciarla, ma come fare a "scaricare" una ragazza capace di sollevare un camion, volare e perforare l'acciaio? Jenny infatti è G Girl, una super eroina che proprio non ne vuol sapere di essere rifiutata...
Cerca film simili
5.1
La+mia+super+ex-ragazza
La mia super ex-ragazza

2006

Cerca film simili
Underdog - Storia di un vero supereroe

A causa di un incidente di laboratorio, un beagle di nome Shoeshine acquista dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare e di parlare. Adottato da una guardia con un figlio di dodici anni, Jack, Shoeshine decide di usare le proprie doti per proteggere la città dal crudele Simon Barsinister. Insieme a Jack, l'unico a conoscere il suo segreto, il coraggioso eroe vivrà straordinarie avventure e si innamorerà anche di una bella cagnolina...
Cerca film simili
5.4
Underdog+-+Storia+di+un+vero+supereroe
Underdog - Storia di un vero supereroe

2007

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Quax, der Bruchpilot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Quax%2C+der+Bruchpilot
Quax, der Bruchpilot

1941

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
The Satellite Girl and Milk Cow

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Satellite+Girl+and+Milk+Cow
The Satellite Girl and Milk Cow

2014

Cerca film simili
Sun Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sun+Dogs
Sun Dogs

2017

Cerca film simili
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate

Una ragazza, Mayuka, compare un giorno dichiarando di essere la figlia di Tenchi, creando una grande confusione in casa Masaki. Washu tenta di venire a capo del mistero che circonda Mayuka. Come conseguenza della comparsa della ragazza però metterà Tenchi in una situazione di grave pericolo, e l'unica soluzione per il ragazzo è viaggiare con i propri compagni del regno di un demone chiamato Yuzuha, nel tentativo di rimettere le cose a posto. Ma la situazione è più critica di quanto si possa pensare.
Cerca film simili
7.0
Chi+ha+bisogno+di+Tenchi%3F+The+Movie+-+La+vigilia+dell%27estate
Chi ha bisogno di Tenchi? The Movie - La vigilia dell'estate

1997

Cerca film simili
Hero Hindustani

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hero+Hindustani
Hero Hindustani

1998

Cerca film simili
Gianni e Pinotto al Polo Nord

Corsa all'oro nel Klondike alla fine del secolo scorso. Abbott e Costello sono due pompieri pasticcioni che vanno al nord per aiutare un amico, proprietario di una miniera d'oro, a risolvere i suoi problemi.
Cerca film simili
6.1
Gianni+e+Pinotto+al+Polo+Nord
Gianni e Pinotto al Polo Nord

1952

Cerca film simili
She Made Me a Criminal

Una donna ingaggia un giovane ingenuo per aiutarla a fingere il proprio rapimento e incassare la parte del fondo fiduciario che le spetta dal padre ricco ma avaro.
Cerca film simili
6.5
She+Made+Me+a+Criminal
She Made Me a Criminal

2006

Cerca film simili
Diario di una schiappa - Portatemi a casa!

Greg convince la sua famiglia a partire per prendere parte ai festeggiamenti del 90° compleanno della bisnonna. In realtà, il viaggio è solo una scusa per poter partecipare a un convegno di giocatori che si tiene nelle vicinanze. Ovviamente le cose non andranno secondo i suoi piani.
Cerca film simili
5.3
Diario+di+una+schiappa+-+Portatemi+a+casa%21
Diario di una schiappa - Portatemi a casa!

2017

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali

In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
Cerca film simili
6.6
Il+gatto+con+gli+stivali
Il gatto con gli stivali

2011

Cerca film simili
Rio

Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere una celeste ara. Nella giungla amazzonica Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
Cerca film simili
6.7
Rio
Sogni radioattivi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Sogni+radioattivi
Sogni radioattivi

1986

Cerca film simili
The Young Offenders

Due ragazzi impulsivi, in sella a biciclette rubate, si mettono in viaggio per impadronirsi della preziosa cocaina caduta in mare durante una retata della polizia.
Cerca film simili
7.1
The+Young+Offenders
The Young Offenders

2016

Cerca film simili
Father Takes the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Father+Takes+the+Air
Father Takes the Air

1951

Cerca film simili
Vampiretto

Rudolph Sackville-Bagge sta per compiere 13 anni - per la trecentesima volta. È infatti un vampiretto che vive in Transilvania, apparentemente indisturbato. Ma il perfido Rookery, cacciatore di vampiri, è in agguato e riesce a fare prigioniera quasi tutta la sua famiglia: riescono a fuggire solo il ragazzino, i genitori e la sorella Anna, e riparano nella vicina Germania presso un bed and breakfast che ospita già una famiglia di San Diego in vacanza. Sarà proprio Tony, il figlio della coppia di americani, ad aiutare Rudolph a contrastare il perfido Rookery, e fra i due tredicenni nascerà una inaspettata amicizia.
Cerca film simili
6.1
Vampiretto
Vampiretto

2017

Cerca film simili
Luckunnodu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Luckunnodu
Luckunnodu

2017

Cerca film simili
Viejos amigos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Viejos+amigos
Viejos amigos

2014

Cerca film simili
30 Minutes or Less

Un ragazzo che consegna pizze a domicilio si imbarca in un'improbabile quanto rocambolesca avventura dopo essere stato rapito da due criminali alle prime armi e costretto a rapinare una banca entro 30 minuti.
Cerca film simili
5.8
30+Minutes+or+Less
30 Minutes or Less

2011

Cerca film simili
Case départ

Joel e Régis hanno scoperto da poco di essere fratellastri ma non potrebbero essere l'uno diverso dall'altro: Joel è un immigrato africano di colore, disoccupato e povero mentre Régis è, invece, un patriottico di carnagione un po' più chiara di Joel, convinto sostenitore dell'egemonia culturale francese, tanto da rinnegare ogni legame con le sue origini e odiare tutto ciò che è nero. Chiamati entrambi alle Antille, al capezzale del padre morente, ricevono un prezioso documento che in seguito a una manomissione li trasporta indietro nel tempo, fino al 1780, in America, dove si ritrovano imprigionati e venduti come schiavi. Dovranno lottare un bel po' prima di ritornare liberi e nel futuro.
Cerca film simili
6.0
Case+d%C3%A9part
Case départ

2011

Cerca film simili
Vakfolt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Vakfolt
Vakfolt

2017

Cerca film simili
Los Oriyinales

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Los+Oriyinales
Los Oriyinales

2017

Cerca film simili