RiP!: A Remix Manifesto (2008)

(7,1) basato su 25 voti
Registi
Data di uscita
nov 20, 2008
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a RiP!: A Remix Manifesto

Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
May Calendar

A story about the fantastic adventures of modern teenagers, whose life, through the fault of one of them, begins to move in the opposite direction. They will not only have to relive the past days, but also experience events that will later change the lives of their loved ones and themselves. Only the act of the protagonist can turn off the mysterious mechanism that determines the course of time.
Cerca film simili
7.3
May+Calendar
May Calendar

2022

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
True to the Game 2

Separating herself from Philly’s dangerous scene while still mourning from the death of Quadir, Gena has reinvented herself as a journalist, living and working in NYC. At a crossroads in her career, Gena comes across an opportunity to go to LA , and decides to use the time to find herself. Although Gena is far from home, her life in Philly seems to always make an appearance. Someone with ties to Quadir has hijacked Jerrell’s shipment causing him to hit the streets on a crusade to find out who. Jerrell is determined to get paid by any means necessary and he'll start with Gena.
Cerca film simili
6.9
True+to+the+Game+2
True to the Game 2

2020

Cerca film simili
34th Express

Fast train N34 went exactly on schedule. The passengers were quietly getting ready for bed when the empty compartment from the outstanding cigarette lit up the curtain. Soon the wagon caught fire. Disaster is imminent. Railwaymen and passengers are working together to prevent misfortune and save hundreds of people…
Cerca film simili
6.7
34th+Express
34th Express

1981

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
Presa mortale 5 - Scontro letale

Mentre lavora al pronto intervento, Jake Carter risponde a una chiamata di aiuto che lo porterà a essere coinvolto in prima persona e a dover lottare contro una gang di spietati motociclisti.
Cerca film simili
6.4
Presa+mortale+5+-+Scontro+letale
Presa mortale 5 - Scontro letale

2017

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
Orange: Future

Twenty-six-year-old Hiroto Suwa; his wife, Naho; and their old high school classmates—Takako Chino, Azusa Murasaka, and Saku Hagita—visit Mt. Koubou to view the cherry blossoms together. While watching the setting sun, they reminisce about Kakeru Naruse, their friend who died 10 years ago. Mourning for him, they decide to visit Kakeru's old home, where they learn the secret of his death from his grandmother.
Cerca film simili
7.6
Orange%3A+Future
Orange: Future

2016

Cerca film simili
Gay in Amsterdam

The Dutch film "Gay in Amsterdam" is about a cheating gay couple going through a rough patch in their relationship enjoying the famous Amsterdam gay-scene extravaganza.
Cerca film simili
5.2
Gay+in+Amsterdam
Gay in Amsterdam

2004

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Gli invincibili tre

Film mitologico italiano anni '60. Il fumettone fa leva sull'antagonismo fra l'eroe buono, in questo caso il principe Dario, e il tiranno che si fa chiamare Ursus. Arriva però in città il vero Ursus con i suoi amici Capriolo e Manina. Appoggiati da Dario, dopo molte prodezze, i tre ristabiliscono la pace.
Cerca film simili
7.1
Gli+invincibili+tre
Gli invincibili tre

1964

Cerca film simili
Fighting the Sky

Strange other-worldly sounds are echoing around the world. A group of researchers, led by expert ufologist Lorraine Gardner, begin an expedition to track down the point of origin from which the sounds emerge. Yet as their journey deepens, they begin to discover more than they bargained for.
Cerca film simili
5.9
Fighting+the+Sky
Fighting the Sky

2018

Cerca film simili
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

A Romance of the Three Kingdoms retelling using SD Gundams. (Source: Myanimelist.net)
Cerca film simili
5.2
Chou+Deneiban+SD+Gundam+Sangokuden+Brave+Battle+Warriors
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

2010

Cerca film simili
SDU: Sex Duties Unit

The Special Duties Unit (SDU) is an elite paramilitary tactical unit of the Hong Kong Police Force and is considered one of the world's finest in its role. But being the best carries its own burdens. Like everyone else, they go through troubles with love, with family and with their jobs. And sometimes they get horny. This touching story is about Special Duties Unit Team B and their trip to Macau for a weekend of unadulterated debauchery.
Cerca film simili
6.4
SDU%3A+Sex+Duties+Unit
SDU: Sex Duties Unit

2013

Cerca film simili
Blood Quantum

Gli zombie stanno divorando il mondo. Un'isolata comunità Mi'gmaq è però immune dalla piaga: si mostrerà ospitale nei confronti di coloro che sono in pericolo o non lascerà entrare nessuno nella riserva indiana in cui vive?...
Cerca film simili
5.8
Blood+Quantum
Blood Quantum

2019

Cerca film simili
Hunter x Hunter - Pilota

L'OVA pilota autonomo che è stato mostrato come parte del "Jump Super Anime Tour" del 1998. Poco prima della serie TV, viene presentato un riassunto della storia di Gon che vuole diventare un cacciatore e degli amici che fa nel processi.
Cerca film simili
8.9
Hunter+x+Hunter+-+Pilota
Hunter x Hunter - Pilota

1998

Cerca film simili
Home - Casa dolce casa?

La vita di una famiglia, composta da madre, padre e tre figli, scorre tranquilla e allegra nella loro isolata casa di campagna, situata a pochi metri da un'autostrada mai terminata. Ma la loro quiete viene interrotta da una notizia che speravano non dovesse mai arrivare: la strada verrà ultimata ed aperta al traffico in brevissimo tempo.
Cerca film simili
6.9
Home+-+Casa+dolce+casa%3F
Home - Casa dolce casa?

2008

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
deLillos – Enda mere

Trama non disponibile
Cerca film simili
deLillos+%E2%80%93+Enda+mere
deLillos – Enda mere

1995

Cerca film simili
Evil Angel: Live in Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evil+Angel%3A+Live+in+Concert
Evil Angel: Live in Concert

2021

Cerca film simili
Two Trains Runnin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Two+Trains+Runnin%27
Two Trains Runnin'

2016

Cerca film simili
Trust Machine: The Story of Blockchain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Trust+Machine%3A+The+Story+of+Blockchain
Trust Machine: The Story of Blockchain

2018

Cerca film simili
La storia del cammello che piange

Durante la primavera, nel deserto di Gobi, una famiglia di pastori nomadi assiste alla nascita di una cucciolata di cammelli. Uno dei piccoli fatica a venire alla luce, ma la famiglia fa di tutto per aiutarlo a nascere. Il piccolo è un raro cammello bianco. La madre però non ne vuole sapere dell'ultimo nato e rifiuta di dargli il latte e le cure materne. Ma proprio quando tutte le speranze per la salvezza del piccolo sembrano svanire, arriva un'idea fulminante: due dei ragazzi vengono mandati in spedizione nel deserto alla ricerca di un musicista, l'unico in grado di salvare il cucciolo...
Cerca film simili
7.1
La+storia+del+cammello+che+piange
La storia del cammello che piange

2003

Cerca film simili
Monochrome: Black, White & Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Monochrome%3A+Black%2C+White+%26+Blue
Monochrome: Black, White & Blue

2017

Cerca film simili
100.000 – Alles, was ich nie wollte

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
100.000+%E2%80%93+Alles%2C+was+ich+nie+wollte
100.000 – Alles, was ich nie wollte

2020

Cerca film simili
Global Metal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Global+Metal
Global Metal

2008

Cerca film simili
Christophe

Trama non disponibile
Cerca film simili
Christophe
Christophe

2020

Cerca film simili
Nirvana: Unplugged In New York

Si tratta della registrazione del concerto acustico tenutosi il 18 novembre 1993 per la celebre serie Unplugged di MTV. I componenti della band sono affiancati da Pat Smear - ex chitarrista dei Germs già aggiuntosi al gruppo in qualità di seconda chitarra a partire dal tour di In Utero - e dalla violoncellista Lori Goldston. Kurt Cobain inserisce in scaletta anche tre pezzi dei Meat Puppets, band di cui si è sempre dichiarato appassionato fan, facendosi affiancare nell'esecuzione dagli stessi fratelli Kirkwood, fondatori del gruppo.
Cerca film simili
8.6
Nirvana%3A+Unplugged+In+New+York
Nirvana: Unplugged In New York

1993

Cerca film simili
Kinder von Babel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kinder+von+Babel
Kinder von Babel

2017

Cerca film simili
Jeff Tweedy: Sunken Treasure - Live in the Pacific Northwest

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Jeff+Tweedy%3A+Sunken+Treasure+-+Live+in+the+Pacific+Northwest
Jeff Tweedy: Sunken Treasure - Live in the Pacific Northwest

2006

Cerca film simili
Yallah! L'arte sovversiva

In una regione piena di tensioni, gli artisti arabi in Medio Oriente lottano per potersi esprimere liberamente e per promuovere atteggiamenti più liberali. Yallah! Underground segue alcuni degli artisti arabi underground più importanti e progressisti del momento attraverso gli anni del cambiamento dal 2009 al 2013.
Cerca film simili
6.0
Yallah%21+L%27arte+sovversiva
Yallah! L'arte sovversiva

2015

Cerca film simili
Brassens par Brassens

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Brassens+par+Brassens
Brassens par Brassens

2020

Cerca film simili
MonoKate

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
MonoKate
MonoKate

2021

Cerca film simili
The Violoncellist: uma releitura de Modigliani

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Violoncellist%3A+uma+releitura+de+Modigliani
The Violoncellist: uma releitura de Modigliani

2014

Cerca film simili
Motörhead: The Guts and the Glory - The Motörhead Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mot%C3%B6rhead%3A+The+Guts+and+the+Glory+-+The+Mot%C3%B6rhead+Story
Motörhead: The Guts and the Glory - The Motörhead Story

2005

Cerca film simili
Björk: Vessel 1994

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bj%C3%B6rk%3A+Vessel+1994
Björk: Vessel 1994

1994

Cerca film simili
Paulo da Portela: O Teu Nome não Caiu no Esquecimento

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paulo+da+Portela%3A+O+Teu+Nome+n%C3%A3o+Caiu+no+Esquecimento
Paulo da Portela: O Teu Nome não Caiu no Esquecimento

2001

Cerca film simili
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chita+Rivera%3A+A+Lot+Of+Livin%27+To+Do
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

2015

Cerca film simili
Barbara Pravi, voilà qui je suis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barbara+Pravi%2C+voil%C3%A0+qui+je+suis
Barbara Pravi, voilà qui je suis

2021

Cerca film simili
Melody of Noise

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Melody+of+Noise
Melody of Noise

2016

Cerca film simili
Psycho Attack Over Soviets

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Psycho+Attack+Over+Soviets
Psycho Attack Over Soviets

1991

Cerca film simili
En Rang Par Deux

Trama non disponibile
Cerca film simili
En+Rang+Par+Deux
En Rang Par Deux

2020

Cerca film simili
Woodstock - Tre giorni di pace, amore e musica

Woodstock è un documentario americano che racconta l'omonimo Festival tenutosi a Bethel nell'agosto del 1969. Il film fu diretto da Michael Wadleigh e fu montato da (tra gli altri) Martin Scorsese e Thelma Schoonmaker. Ricevette l'Oscar come miglior documentario e fu nominato per il miglior sonoro. Nel 1996, Woodstock fu scelto per essere conservato nella National Film Registry della Biblioteca del Congresso poiché esso è "culturalmente, storicamente o esteticamente significativo". Il 9 giugno 2009 è uscita una versione più lunga, sia in Blu-Ray che in DVD, con alcune scene non presenti nella versione precedente, incluse le versioni integrali delle esibizioni dei Creedence Clearwater Revival e altri.
Cerca film simili
7.5
Woodstock+-+Tre+giorni+di+pace%2C+amore+e+musica
Woodstock - Tre giorni di pace, amore e musica

1970

Cerca film simili
Cornelis - dokumentären

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.3
Cornelis+-+dokument%C3%A4ren
Cornelis - dokumentären

1997

Cerca film simili
Stars in the Park: The Right Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Stars+in+the+Park%3A+The+Right+Now
Stars in the Park: The Right Now

2018

Cerca film simili
U2: Rattle and Hum

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
U2%3A+Rattle+and+Hum
U2: Rattle and Hum

1988

Cerca film simili