Aviatori intrepidi (1964)

(5,1) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
gen 18, 1964
Durata
00h 07m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Aviatori intrepidi

Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

While Rena and Maki recover from their injuries, the other SORD members jet off overseas for a school trip. Within moments of their arrival, though, the Mihama gang are pulled into a manhunt for a SORD deserter, assisted by student Sylvia and Velvet of St. Aile's International School. Tohka's the star of the show this time round, but she's wrestling with her own issues - old memories of her parents, and a promise to a friend that she wasn't able to keep...
Cerca film simili
6.4
Grisaia%3A+Phantom+Trigger+The+Animation+-+Stargazer
Grisaia: Phantom Trigger The Animation - Stargazer

2020

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Kaavalan

Bhoominathan aka Bhoomi is introduced to us as a person who gets into many local fights. Worried about his future, his family sends him to Muthuramalingam (Raj Kiran), a much respected personality in his place Semmanur, to put Bhoomi's life on the right track. But things don't go as planned. Muthuramalingam's adversary threatens to kill his daughter Meera (Asin) as a revenge against his own daughter's fate. So Bhoomi is given the job of Meera's bodyguard at college. Meera goes to college with her friend Madhu but is irritated by Bhoomi's presence everywhere. So she devises a plan.
Cerca film simili
5.5
Kaavalan
Kaavalan

2011

Cerca film simili
Gasping for Air

When his sister disappears after leaving their home in hopes of singing stardom, Luis tracks her down and discovers the grim reality of her whereabouts.
Cerca film simili
6.9
Gasping+for+Air
Gasping for Air

2016

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

The Rock returns home to be The World’s Most Electrifying Host of WrestleMania XXVII from Atlanta, GA. The Great One will lay the SmackDown on all of the pomp and festivities that makes WrestleMania the world’s greatest, annual pop culture extravaganza. John Cena looks to dethrone the self-proclaimed “most must see WWE champion in history” the Miz. Undertaker’s legendary 18-0 WrestleMania winning streak has never been in greater peril when Triple H challenges the Phenom. Alberto Del Rio looks to fulfill his destiny and take Edge’s World Heavyweight Championship. A bitter and personal rivalry comes to a head when Randy Orton battles CM Punk.. All this and more when the Superstars of WWE invade the Georgia Dome for WrestleMania XXVII.
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
Il ritorno dei morti viventi 3

Curt e Julie, una coppia di giovanissimi, lui figlio di uno scienziato ufficiale dell'US Army, il Dr Reynholds, assiste di nascosto ad un esperimento su di un cadavere, il quale viene rianimato con la "trioxina" il quale a sua volta aggredisce degli scienziati uccidendoli. Nel fuggire incappano in un incidente motociclistico e Julie muore, ma c'è sempre il diabolico gas per rianimarla...
Cerca film simili
6.6
Il+ritorno+dei+morti+viventi+3
Il ritorno dei morti viventi 3

1993

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Little Forest: Winter/Spring

Ichiko bakes a cake for an end-of-year party with her friends. In the depths of winter, making mochi and curry keeps the people of Komori warm. Later, spring brings thoughts of her absent mother as well as rice planting and sakura, and she begins to think of leaving Komori behind again.
Cerca film simili
7.6
Little+Forest%3A+Winter%2FSpring
Little Forest: Winter/Spring

2015

Cerca film simili
SDU: Sex Duties Unit

The Special Duties Unit (SDU) is an elite paramilitary tactical unit of the Hong Kong Police Force and is considered one of the world's finest in its role. But being the best carries its own burdens. Like everyone else, they go through troubles with love, with family and with their jobs. And sometimes they get horny. This touching story is about Special Duties Unit Team B and their trip to Macau for a weekend of unadulterated debauchery.
Cerca film simili
6.4
SDU%3A+Sex+Duties+Unit
SDU: Sex Duties Unit

2013

Cerca film simili
Gojira VS Spacegojira

Mentre alcuni scienziati tentano di controllare telepaticamente Godzilla, una stazione della NASA viene attaccata da una strana creatura, molto simile a Godzilla. Il Giappone manda contro questa minaccia il robot Moguera che viene sconfitto facilmente. La creatura atterra su un'isola dove rapisce il piccolo Godzillosauro. Godzilla si lancia alla ricerca del mostro per salvare il piccolo.
Cerca film simili
6.7
Gojira+VS+Spacegojira
Gojira VS Spacegojira

1994

Cerca film simili
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Dolci e delitti - La gara di cucina

Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda
Cerca film simili
7.1
Dolci+e+delitti+-+La+gara+di+cucina
Dolci e delitti - La gara di cucina

2017

Cerca film simili
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

A Romance of the Three Kingdoms retelling using SD Gundams. (Source: Myanimelist.net)
Cerca film simili
5.2
Chou+Deneiban+SD+Gundam+Sangokuden+Brave+Battle+Warriors
Chou Deneiban SD Gundam Sangokuden Brave Battle Warriors

2010

Cerca film simili
Summer Camp

A group of people have just signed up to be camp Councillors at a foreign country. They expect the camp to be the place for a memorable summer. Instead, something strange is going on and some of the campers begin to act strange. Things go terribly wrong real fast as a terrible game of tag has the campers running for their lives or going after the campers.
Cerca film simili
5.6
Summer+Camp
Summer Camp

2016

Cerca film simili
La sfida degli invincibili campioni

Un tirannico imperatore, temendo le rivolte condotte dai maestri di Arti Marziali e dai loro seguaci, raccoglie in una località segreta i più feroci, ma anche i più abili, killer del paese. Poi, con la scusa di sfide agonistiche, chiama tutti coloro di cui ha paura e li fa massacrare. Il maestro Fen Lang, noto come 'lo spadaccino monco' non si fan ingannare dalla trappola e decide di evitare il confronto. Ma quando la moglie Cha Ming viene rapita il 'monco' scende finalmente in campo.
Cerca film simili
6.7
La+sfida+degli+invincibili+campioni
La sfida degli invincibili campioni

1969

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Shark Attack 2

Lungo le coste del Sudafrica si verificano feroci attacchi di squali: una delle vittime è Amy, sorella di Samantha Peterson (Nikita Ager). Nick Harris (Thorsten Kaye) è incaricato di catturarne uno per un museo acquatico; Samantha è contrariata ed è convinta che lo squalo catturato sia quello che ha ucciso la sorella. A causa di un incidente però lo squalo fugge in mare aperto e il problema si fa serio: viene chiamato Roy Bishop (Daniel Alexander) per dargli la caccia negli abissi. Roy si trova ad avere a che fare anche con Nick e Samantha e il gruppetto scoprirà qualcosa di sorprendente.
Cerca film simili
5.1
Shark+Attack+2
Shark Attack 2

2001

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
WWE WrestleMania 22

WrestleMania 22 was the twenty-second annual WrestleMania PPV. It was presented by Snickers and took place on April 2, 2006 at the Allstate Arena in the Chicago suburb of Rosemont, Illinois. The main match on the Raw brand was John Cena versus Triple H for the WWE Championship. The predominant match on the SmackDown! brand was a Triple Threat match for the World Heavyweight Championship between Kurt Angle, Rey Mysterio, and Randy Orton. Featured matches on the undercard included a No Holds Barred match between Shawn Michaels and Vince McMahon, a Casket match between The Undertaker and Mark Henry, a WWE Women's Championship match between Mickie James and Trish Stratus and an interpromotional Money in the Bank ladder match featuring six participants. Tickets sold out in under two minutes, grossing US$2.5 million for the event, making it the highest grossing one-day event at the Allstate Arena. More than 17,155 people attended, with millions more watching in more than 90 countries.
Cerca film simili
8.3
WWE+WrestleMania+22
WWE WrestleMania 22

2006

Cerca film simili
Return to Nuke 'Em High Volume 1

Dopo la demolizione del reattore nucleare a fianco alla Tromaville High School, viene costruita sullo stesso posto un'azienda produttrice di Taco per rifornire la mensa della scuola. L'azienda non rispetta alcuna norma igienica, e il contenuto del proprio cibo inizia ad infettare alcuni alunni della scuola, i quali si tramutano in una gang chiamata "Cretins" e iniziano a seminare panico e terrore per la città.
Cerca film simili
6.2
Return+to+Nuke+%27Em+High+Volume+1
Return to Nuke 'Em High Volume 1

2013

Cerca film simili
12

Anton and Erika started out as friends for five years and got into a romantic relationship for seven years. Anton is a commercial director while Erika is a former band member and becomes his stay-at-home partner. The day finally comes when he asks her to marry him.
Cerca film simili
5.6
12
Maudie - Una vita a colori

Il solitario Everett Lewis assume come governante la fragile ma determinata Maudie. Dagli occhi luminosi ma curva e con le mani deformi, Maudie desidera solo essere indipendente, vivere lontano dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Inaspettatamente, Everett si ritrova a innamorarsi di Maudie mentre lei si avvia con grande sorpresa a divenire una pittrice molto popolare.
Cerca film simili
7.8
Maudie+-+Una+vita+a+colori
Maudie - Una vita a colori

2016

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
What Price Porky

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
What+Price+Porky
What Price Porky

1938

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Bee Movie

Se pensavate di conoscere il mondo delle api, il film d'animazione della Dreamworks Bee Movie vi farà ricredere. Nella versione originale, il celebre comico Jerry Seinfeld, oltre ad aver co-sceneggiato e prodotto la pellicola, presta la voce all'ape che porta il nome di Barry Benson. Quest'ultimo è un giovane neo-laureato che sogna di avventurarsi al di fuori dell'alveare per venire a contatto con il mondo degli umani. L'incontro con Vanessa, una fioriaia di Manhattan, gli farà infrangere una delle regole di base del mondo in giallo e nero: parlare con gli uomini.
Cerca film simili
6.0
Bee+Movie
Bee Movie

2007

Cerca film simili
Il buon soldato Svejk

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Il+buon+soldato+Svejk
Il buon soldato Svejk

1956

Cerca film simili
Planes with Brains

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Planes+with+Brains
Planes with Brains

2018

Cerca film simili
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.
Cerca film simili
6.6
Oltre+le+nuvole%2C+il+luogo+promessoci
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

2004

Cerca film simili
Le jour de gloire...

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Le+jour+de+gloire...
Le jour de gloire...

2007

Cerca film simili
The Adventures of Petey and Friends

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Adventures+of+Petey+and+Friends
The Adventures of Petey and Friends

2016

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Il macinino volante

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Il+macinino+volante
Il macinino volante

1943

Cerca film simili
Sgt. Stubby: An American Hero

Con la prima guerra mondiale incombente, il giovane Doughboy dell'esercito americano Robert Conroy (Logan Lerman) vede cambiare la sua vita per sempre quando incontra un cagnolino con una tozza coda che vaga nel campo di addestramento, come gli uomini del 102º reggimento di fanteria e della 26ª divisione di fanteria che si allenano nei giardini dell'Università di Yale. Conroy dà al suo nuovo amico un nome, una famiglia e la possibilità di imbarcarsi nell'avventura che definirebbe un secolo. Nonostante non abbia una formazione formale per addestrare i cani, Stubby e i suoi compagni umani si trovano nelle trincee della Francia e sulla via della storia. Il poilu francese Gaston Baptiste (Gérard Depardieu) fa amicizia con il duo e li accompagna nel loro epico viaggio caratterizzato da dure condizioni e incredibili atti di coraggio.
Cerca film simili
7.8
Sgt.+Stubby%3A+An+American+Hero
Sgt. Stubby: An American Hero

2018

Cerca film simili
L'uomo che piantava gli alberi

Il pastore Elzéard Bouffier, con impegno costante, riforesta da solo un'arida vallata ai piedi delle Alpi, vicino alla Provenza, nella prima metà del XX secolo.
Cerca film simili
8.1
L%27uomo+che+piantava+gli+alberi
L'uomo che piantava gli alberi

1987

Cerca film simili
La Principessa e il Pilota

La storia ruota attorno a Carlo Karino, un pilota mercenario dell'impero Revaamu in possesso dell'idrovolante biposto da ricognizione Santa Cruz. Un giorno riceve un incarico assurdo: volare in solitaria sorvolando per oltre 12.000 chilometri le acque nemiche, al fine di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il prossimo successore al trono dell'impero, ed è inoltre una ragazza che vanta "una bellezza pari a 5.000 fasci di luce".
Cerca film simili
7.8
La+Principessa+e+il+Pilota
La Principessa e il Pilota

2011

Cerca film simili
Dear Destiny

Trama non disponibile
Cerca film simili
Dear+Destiny
Dear Destiny

2022

Cerca film simili
John Bull's Sketch Book

Trama non disponibile
Cerca film simili
John+Bull%27s+Sketch+Book
John Bull's Sketch Book

1915

Cerca film simili
Lettres de femmes

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Lettres+de+femmes
Lettres de femmes

2014

Cerca film simili
Il piccolo principe

Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare.
Cerca film simili
7.6
Il+piccolo+principe
Il piccolo principe

2015

Cerca film simili
Talespin: Plunder & Lightning

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Talespin%3A+Plunder+%26+Lightning
Talespin: Plunder & Lightning

1990

Cerca film simili
Aurora's Sunrise

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Aurora%27s+Sunrise
Aurora's Sunrise

2023

Cerca film simili
Si alza il vento

Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica, e progetta il famoso aereo da combattimento Mitsubishi A6M Zero usato dal suo paese durante l'attacco a Pearl Harbor nella Seconda guerra mondiale. Sono anni importanti quelli per Jiro, perché ha modo di mostrare l’innato talento che lo farà diventare uno dei progettatori aeronautici più affermati al mondo ma soprattutto perché inizia a frequentare la dolce Nahoko, il suo più grande amore, oltre al cielo…
Cerca film simili
7.8
Si+alza+il+vento
Si alza il vento

2013

Cerca film simili
A.W.O.L.

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
A.W.O.L.
A.W.O.L.

1918

Cerca film simili
Sea Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Sea+Dreams
Sea Dreams

1914

Cerca film simili
La Tranchée

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+Tranch%C3%A9e
La Tranchée

2010

Cerca film simili
The Jockstrap Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Jockstrap+Raiders
The Jockstrap Raiders

2011

Cerca film simili
Sky Force 3D

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Sky+Force+3D
Sky Force 3D

2012

Cerca film simili
Neuro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Neuro
Vacanze di Natale

Una giovane, il cui marito è in prigione per omicidio, si dà alla prostituzione. Un ufficiale di marina la salva portandola sulla retta via, proteggendola anche dal marito che nel frattempo è evaso e la sta cercando.
Cerca film simili
6.4
Vacanze+di+Natale
Vacanze di Natale

1944

Cerca film simili
Piccole labbra

L'austriaco Paul, reduce della Grande Guerra, torna nella sua casa di campagna, dove fa amicizia con una ragazzina di 12 anni, Eva. In lei Paul ritrova tutta la sensualità femminile pronta a sbocciare, ma sa benissimo di non poterne approfittare a causa delle ferite di guerra. Coltiva così un amore platonico che lo guida a scrivere un romanzo su Eva.
Cerca film simili
5.4
Piccole+labbra
Piccole labbra

1978

Cerca film simili
Il gran lupo chiama

Walter Eckland è un ex professore di storia, ora iroso ubriacone, che ha mollato tutto e scorrazza per il Pacifico in piena seconda guerra mondiale. Il comando inglese ha necessità di un avvistatore di aerei giapponesi in una sperduta isoletta. Il comandante della guarnigione dove Eckland ha attraccato la sua barca lo ricatta (in nome dei vecchi tempi) e lo costringe a assumere l'incarico Il tempo trascorre tranquillamente, per così dire, finché Walter non viene contattato per salvare, con una barchetta a motore, un altro avvistatore su un'isola vicina.
Cerca film simili
6.9
Il+gran+lupo+chiama
Il gran lupo chiama

1964

Cerca film simili
Flying Blind

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Flying+Blind
Flying Blind

1941

Cerca film simili
Junior G-Men of the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Junior+G-Men+of+the+Air
Junior G-Men of the Air

1942

Cerca film simili
Les Américains dans la Grande Guerre, 1917-1918

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Les+Am%C3%A9ricains+dans+la+Grande+Guerre%2C+1917-1918
Les Américains dans la Grande Guerre, 1917-1918

2017

Cerca film simili
Lost in the Pacific

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Lost+in+the+Pacific
Lost in the Pacific

2016

Cerca film simili
The Horror at 37,000 Feet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Horror+at+37%2C000+Feet
The Horror at 37,000 Feet

1973

Cerca film simili
Vet Hard

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Vet+Hard
Vet Hard

2005

Cerca film simili
Ali

La guerra del '15-'18 vede combattere dalla stessa parte due amici che nel privato si contendevano l'amore per la stessa donna. La guerra porterà la tragica soluzione: Jack ucciderà per sbaglio l'amico David che si era impossessato di un aereo nemico.
Cerca film simili
7.2
Ali
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
All'ovest niente di nuovo

Siamo nel 1916. In un piccolo villaggio tedesco, il professore di liceo Kantorek esalta gli ideali bellici e patriottici e convince i propri allievi ad arruolarsi (tranne un giovane chiamato Giuseppe Behn, persuaso poi dai suoi compagni), ma il loro entusiasmo scema immediatamente all'eseguire, durante l'addestramento, gli ordini del sottufficiale Himmelstoss, che con i suoi modi ed il carattere austero educherà i ragazzi alla vera realtà del fronte, ben diversa dalla retorica del professore. I soldati vengono poi assegnati ad un'unità di veterani, che nei loro confronti si sentono superiori e sono meno accomodanti; questi, senza cibo da due giorni, ridacchiano con un po' di malizia quando i "pulcini" chiedono loro qualcosa da mangiare. Fortunatamente, hanno dalla loro parte un soldato particolarmente abile nel trovare cibarie, chiamato Stanislaw Katczinsky.
Cerca film simili
7.8
All%27ovest+niente+di+nuovo
All'ovest niente di nuovo

1930

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Vogliamo Vivere!

Durante l'occupazione nazista della Polonia una compagnia teatrale viene coinvolta da un soldato polacco nello smascheramento di una spia tedesca.
Cerca film simili
7.8
Vogliamo+Vivere%21
Vogliamo Vivere!

1942

Cerca film simili
Snakes on a Plane

L'agente federale Nelville Flynn ha l'incarico di scortare a Los Angeles un certo Sean Jones, unico testimone di un omicidio commesso da Eddie Kim, pericoloso boss della malavita. Malgrado vengano prese tutte le misure di sicurezza, durante il volo una moltitudine di serpenti velenosi viene liberata a bordo dell'aereo con l'obiettivo di uccidere il pericoloso testimone...
Cerca film simili
5.4
Snakes+on+a+Plane
Snakes on a Plane

2006

Cerca film simili
Ti presento i miei

Greg è talmente innamorato di Pam che è pronto a chiedere la mano della ragazza ai genitori. Una telefonata che annuncia l’imminente matrimonio della sorella minore di Pam gli fa cambiare idea. Il viaggio a New York per il matrimonio della sorella diventa così l’occasione per presentarsi ai genitori di Pam. Al suo arrivo Greg si rende conto che dovrà faticare molto per ottenere il permesso di sposare Pam.
Cerca film simili
6.7
Ti+presento+i+miei
Ti presento i miei

2000

Cerca film simili
Larry Flynt - Oltre lo scandalo

È la storia vera di Larry Flynt, ancora vivente (fa un'apparizione nei panni di un giudice di Cincinnati) che, uscito da un'infanzia contadina povera, diventa gestore di locali di spogliarello e negli anni '70 direttore ed editore di Hustler, pornorivista di grande successo. Inattivo da Valmont (1989), Forman ha fatto un film bifronte, ambiguo, paradossale che gli assomiglia. Il ritratto di un pornografo miliardario con una vita privata per lo meno discutibile, ma non priva di una sua dimensione nobilmente tragica, si risolve in una difesa della libertà di parola e di stampa, cardine di ogni democrazia. Si chiude con una sentenza della Corte Suprema che nel 1988 sancì che il cattivo gusto non è un problema che riguardi la legge.
Cerca film simili
7.0
Larry+Flynt+-+Oltre+lo+scandalo
Larry Flynt - Oltre lo scandalo

1996

Cerca film simili
Piovuta dal cielo

Ben è uno yuppie newyorchese che si sta recando nella cittadina di Savannah per sposare la fidanzata. Nel corso del viaggio l'uomo conosce Sarah, una ragazza madre incapace di relazioni stabili. I due s'incontrano per caso all'aeroporto, ma jumbo, treni, bus e noleggi auto vanno in tilt non appena Ben e Sarah gli si avvicinano. Intanto, sta arrivando un ciclone, la promessa sposa aspetta invano e gli invitati alle nozze aspettano.
Cerca film simili
5.4
Piovuta+dal+cielo
Piovuta dal cielo

1999

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
La calda amante

Sull'aereo che da Parigi lo trasporta a Lisbona, dove è stato invitato a tenere una conferenza, Pierre Lachenay, notissimo scrittore ed editore francese, rimane affascinato da Nicole, una delle hostess. Anche la ragazza non si dimostra insensibile alle attenzioni di Lachenay e, ben presto, l'avventura si tramuta in passionale amore. La nuova situazione provoca un cambiamento nella condotta di Pierre destando i primi sospetti nella moglie, la quale intuisce l'esistenza di un'altra donna.
Cerca film simili
7.2
La+calda+amante
La calda amante

1964

Cerca film simili
...Più forte ragazzi!

Due amiconi inseparabili si guadagnano la vita facendo i piloti per una sgangherata compagnia privata: rischiano la pelle su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.
Cerca film simili
6.7
...Pi%C3%B9+forte+ragazzi%21
...Più forte ragazzi!

1972

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
La tragedia del K2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
La+tragedia+del+K2
La tragedia del K2

1937

Cerca film simili
I Fantastici 4 e Silver Surfer

Gli eroi dei fumetti alle prese con nemici vecchi e nuovi.Sue e Reed hanno annunciato le loro nozze, ma una nuova minaccia incombe sul nostro pianeta: i Fantastici 4 devono vedersela con l'araldo intergalattico Silver Surfer. A bordo di una tavola che può assorbire ed elaborare l'energia, l’enigmatico personaggio ha intenzione di distruggere la Terra. Mentre semina il caos, Reed, Sue, Johnny e Ben devono far luce sul suo mistero e arginare la minaccia costituita dal ritorno di Victor Von Doom...
Cerca film simili
5.6
I+Fantastici+4+e+Silver+Surfer
I Fantastici 4 e Silver Surfer

2007

Cerca film simili
Afrodite

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Afrodite
Afrodite

1982

Cerca film simili
Air Force - Aquile d'acciaio 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Air+Force+-+Aquile+d%27acciaio+3
Air Force - Aquile d'acciaio 3

1992

Cerca film simili