Sky Force 3D (2012)

(4,4) basato su 9 voti
Data di uscita
set 13, 2012
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sky Force 3D

Wings

In the weeks leading up to the grand air show young Su-27 fighter by the name of Knight comes to the disciples to aircraft leading figures, which are taken to prepare it for the competition. But Knight forget about classes, when the ears falls in love with a charming light aircraft lightning, not knowing what it is - an assistant cruel and evil Thunder fighter who wants to deal with the Knight. Would love to win the Knight Lightning? A time to destroy evil plans of Thunder? And most importantly - will the winner of the Knight airshow?
Cerca film simili
3.9
Wings
Il grande cielo

Nel 1830 due uomini del Kentucky risalgono il fiume Missouri in caccia di pellicce. S'innamorano di una bella pellerossa. Uno dei due la sposa e rinuncia a ritornare. Uno dei 5 western di Hawks e non il migliore anche perché Douglas non è un attore hawksiano. Un po' lasco nel ritmo, è un'avventura fluviale di vasto respiro. Tratto da un romanzo di A.B. Guthrie, sceneggiato da D. Nichols, mescola efficacemente i temi dell'itinerario iniziatico e dell'amicizia virile, l'umorismo e l'erotismo, il panteismo lirico e l'avventura.AUTORE LETTERARIO: A.B. Guthrie Jr.
Cerca film simili
6.5
Il+grande+cielo
Il grande cielo

1952

Cerca film simili
Strawberry Shortcake in Big Apple City

Strawberry Shortcake in Big Apple City chronicles Strawberry Shortcake's trip to Big Apple City, so she can compete in a baking contest at "the little theater off Times Pear". Strawberry's journey, however, is in jeopardy due to the constant interference of the Peculiar Purple Pieman of Porcupine Peak, who is her only competition in the bake-off. The Pieman counts on his kohlrabi cookies and a little trickery to beat Strawberry and her famous shortcake.
Cerca film simili
5.5
Strawberry+Shortcake+in+Big+Apple+City
Strawberry Shortcake in Big Apple City

1981

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Flicka 2 - Amiche per sempre

Carrie è un'adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla è ancora piuttosto selvaggia ma quando salva Carrie dall'attacco di un crotalo conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento la ragazza, con l'aiuto del giovane cowboy Toby e con l'opposizione del padre, comincerà ad imparare a cavalcarla.
Cerca film simili
6.6
Flicka+2+-+Amiche+per+sempre
Flicka 2 - Amiche per sempre

2010

Cerca film simili
Carl Attrezzi e la luce fantasma

In questo episodio, lo scassatissimo e spiritosissimo carro attrezzi Carl Attrezzi, detto "Cricchetto", compie diversi scherzi ai danni dei suoi concittadini veicoli di Radiator Springs. Costoro decidono di rendergli "pan per focaccia", e lo Sceriffo si inventa e racconta una storia terribile, secondo la quale, nelle notti d'estate, si aggira sulle strade della zona "il semaforo fantasma", un misterioso globo di luce blu che fa scomparire nel nulla qualsiasi veicolo che incontri sul suo percorso. Mentre Carl Attrezzi fa ritorno alla sua abitazione (o deposito, per meglio dire), Saetta e Guido appendono una lanterna blu al gancio di Carl Attrezzi. Egli, spaventatissimo, si mette a correre pazzamente per le strade, salvo poi accorgersi della burla. In seguito, gli abitanti di Radiator Springs ridono della dabbenaggine di Cricchetto, rassicurandolo e dicendogli che l' unica cosa a cui deve fare attenzione sono le sue paure e, ovviamente, "la strega urlante".
Cerca film simili
6.2
Carl+Attrezzi+e+la+luce+fantasma
Carl Attrezzi e la luce fantasma

2006

Cerca film simili
C-Man

A customs agent follows a jewel smuggler's trail of corpses from Paris to New York.
Cerca film simili
5.1
C-Man
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
French Fried Vacations 3: Friends Forever

After the Club Med and skiing, what happened to the Bronzés 27 years later? Early response: the same, and worse.
Cerca film simili
4.1
French+Fried+Vacations+3%3A+Friends+Forever
French Fried Vacations 3: Friends Forever

2006

Cerca film simili
Tre gendarmi a New York

Il brigadiere Cruchot, della gendarmeria francese di Saint Tropez, viene invitato a New York insieme ad alcuni colleghi per una conferenza internazionale dei corpi di polizia. Nonostante il suo divieto, nella metropoli americana lo segue in incognito la figlia Nicole, vera fuoriclasse nell'arte del ficcarsi nei guai.
Cerca film simili
6.3
Tre+gendarmi+a+New+York
Tre gendarmi a New York

1965

Cerca film simili
Il paradiso all'improvviso

Lorenzo è un single impenitente, titolare di un'agenzia che realizza effetti speciali per cinema e Tv ed estremamente soddisfatto della sua vita. I suoi due migliori amici, Taddeo Borromini e Giandomenico Tardella (rampolli di due famiglie nobili da sempre in lotta), invidiano molto la sua libertà. Ma durante una gita a Ischia, Lorenzo incontra Amaranta, tanto affascinante quanto misteriosa e se ne innamora perdutamente.
Cerca film simili
5.8
Il+paradiso+all%27improvviso
Il paradiso all'improvviso

2003

Cerca film simili
Licenza di matrimonio

Ben Murphy (John Krasinski) e Sadie Jones (Mandy Moore) sono fidanzati e vogliono sposarsi subito e vivere insieme felicemente, ma c'è un problema: la chiesa frequentata dalla famiglia di Sadie, St. Augustine, è guidata dal reverendo Frank (Robin Williams), che non intende benedire l'unione dei due giovani fino a che non avranno frequentato e superato il suo corso di preparazione al matrimonio. Il corso consiste in una serie di stravaganti lezioni, bizzarri compiti a casa e alcune intrusioni nella privacy che mettono a dura prova il rapporto tra i due ragazzi.
Cerca film simili
5.7
Licenza+di+matrimonio
Licenza di matrimonio

2007

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente

Terza avventura per Piedino e i suoi amici, giocando con una roccia (come una palla), incontrano il gruppo dei tre bulletti composto da Hyp un ipsilofodonte, capogruppo, Nod un nodosauro suo vice e Mut un muttaburrasauro il membro più stupido. Ma a fermare il litigio ci pensa una pioggia di meteore che per fortuna (sembra) causa pochi danni alla valle. Ma il giorno dopo alla cascata che tuona, l'acqua smette di scorrere e gli adulti vanno in riunione. Allora Piedino va a raccontare l'accaduto ai suoi amici, ma come al solito il gruppo di Hyp li disturba, con divergenza riguardanti la crescita. Nel frattempo gli adulti discutono dell'accaduto che va a finire con un litigio causato dal papà di Tricky. Poi però, a causa di un dispetto dei tre bulli, Piedino viene accusato di sprecare l'acqua causando l'ira del padre di Tricky che porta via la figlia. Il giorno dopo vengono istituite delle leggi riguardanti la distribuzione dell'acqua, molti però non sono d'accordo.
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+3+-+Il+mistero+della+sorgente
Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente

1995

Cerca film simili
Fantomas 70

Il giornalista Fandor pubblica una falsa intervista con l'inafferrabile ladro che, indignato, lo sequestra e poi mette a segno un colpo clamoroso sotto le sue sembianze, facendolo finire in carcere. Duello comico-avventuroso tra lo stagionato, sempre prestante Marais nei panni del supercriminale, tratto dai romanzi (1911-14) di P. Souvestre e M. Allain e il buffo, sempre gabbato de Funès. È il 1° di 3 film con la stessa squadra. Seguito da Fantomas minaccia il mondo.
Cerca film simili
6.8
Fantomas+70
Fantomas 70

1964

Cerca film simili
The Factory - Lotta contro il tempo

Il detective Mike Fletcher, un poliziotto ossessivo e forte, insieme al suo partner Kelsey Walker, danno la caccia ad un serial killer che si aggira per le strade di Buffalo e che ha come obiettivo giovani prostitute. Quando la figlia adolescente di Fletcher scompare, il detective scopre che il killer l'ha rapita, scambiandola per una prostituta. Fletcher diventerà ossessivo, e non utilizzerà più i metodi tradizionali da poliziotto, ma cercherà ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.
Cerca film simili
5.6
The+Factory+-+Lotta+contro+il+tempo
The Factory - Lotta contro il tempo

2012

Cerca film simili
Il Gendarme e le Gendarmette

L'ufficio di polizia di Cruchot si trasferisce in un nuovo edificio. Non ricevono solo attrezzature ad alta tecnologia, ma anche quattro giovani poliziotte da istruire. Tutti si affrettano a lavorare con loro e causano il caos puro mentre vengono distratti dalle belle signore. Poi si mettono nei guai seri quando una dopo l'altra le loro colleghe vengono rapite.
Cerca film simili
6.0
Il+Gendarme+e+le+Gendarmette
Il Gendarme e le Gendarmette

1982

Cerca film simili
Don't Hug Me I'm Scared 5

The two remaining puppets learn about eating healthy, but things go awry when they receive a mysterious phone call.
Cerca film simili
7.4
Don%27t+Hug+Me+I%27m+Scared+5
Don't Hug Me I'm Scared 5

2015

Cerca film simili
A Very Murray Christmas

Bill Murray worries no one will show up to his TV show due to a massive snowstorm in New York City. Through luck and perseverance, guests arrive at Gotham’s Carlyle Hotel to help him — dancing and singing in holiday spirit.
Cerca film simili
5.3
A+Very+Murray+Christmas
A Very Murray Christmas

2015

Cerca film simili
Calma ragazze oggi mi sposo

Durante un’operazione di disciplina del traffico, il sergente maggiore Cruchot conosce la signora Josephine Lefrançois vedova di un colonnello. Innamoratosi della donna, Cruchot, spinto da Josephine a migliorare la propria posizione, decide di sostenere gli esami per la promozione a maresciallo maggiore, in concorrenza con il suo diretto superiore Gerber. Per un errore del cervello elettronico, incaricato di valutare le prove dei candidati, Cruchot viene promosso e si diverte ad umiliare Gerber; le parti si rovesciano, però, allorché, chiarito lo sbaglio, Gerber viene promosso al posto di Cruchot. Frattanto un pericoloso criminale, fuggito di prigione, avendo un conto personale da regolare con Cruchot, gli tende una trappola, costringendo Josephine a invitarlo in casa sua. Per un equivoco però il piano fallisce ed è lo stesso Cruchot a catturare l'evaso, guadagnandosi così, per meriti speciali, la sospirata promozione e riuscendo nel mentre a sposare la vedova Lefrançois.
Cerca film simili
6.5
Calma+ragazze+oggi+mi+sposo
Calma ragazze oggi mi sposo

1968

Cerca film simili
Eating Out: The Open Weekend

Zack e Benji stanno per andare in vacanza in un resort per soli gay insieme a Lilly, che ha rotto con Jason. Benji, prima di intraprendere la vacanza, mette le cose in chiaro col ragazzo: la relazione tra i due è di tipo aperta e, soltanto dopo aver saputo che verrà anche Casey, metterà una sola regola: niente ex. Casey è ancora innamorato di Zack e per questo non vorrebbe incontrarlo, ma le cose non vanno come previsto...
Cerca film simili
5.6
Eating+Out%3A+The+Open+Weekend
Eating Out: The Open Weekend

2011

Cerca film simili
Yuppies - I giovani di successo

Willy, Giacomo, Lorenzo e Sandro sono quattro giovani yuppies rampanti nella "Milano da bere" degli anni '80, che vivono nel mito dell'Avvocato Gianni Agnelli e di Silvio Berlusconi; il loro unico scopo nella vita è apparire anziché essere. Giacomo è un pubblicitario, Lorenzo è un notaio, Sandro è un dentista, e Willy è un venditore di automobili.
Cerca film simili
5.5
Yuppies+-+I+giovani+di+successo
Yuppies - I giovani di successo

1986

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Un principe in giacca e cravatta

Lane è un'aspirante giornalista di moda. Ha due grandi sogni nel cassetto: lavorare per la patinata rivista femminile Cosmopolitan e trovare "l'uomo magico", quello che possiede tutti i requisiti di una lista che la ragazza ha compilato sin dai tempi del college. Se la ricerca del principe azzurro appare assai ardua, a spingere Lane sulla strada di Cosmopolitan ci pensa Joanna, la sua migliore amica, fotografa di moda che le procura un colloquio con la caporedattrice della rivista. Quest'ultima la prende in simpatia e, complici le rispettive lamentele sugli uomini, le affida un servizio sotto copertura: Lane dovrà introdursi nel mondo della finanza e scovare lì il suo principe in giacca e cravatta, quello che possiede tutti i requisiti della lista. Solo così potrà guadagnarsi l'ambita copertina di Cosmopolitan.
Cerca film simili
5.9
Un+principe+in+giacca+e+cravatta
Un principe in giacca e cravatta

2010

Cerca film simili
Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.
Cerca film simili
5.5
Valiant+-+Piccioni+da+combattimento
Valiant - Piccioni da combattimento

2005

Cerca film simili
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

La famiglia Little è partita per il campeggio attrezzata per affrontare qualsiasi imprevisto, tranne uno: La Bestia, un leone di montagna che tiene in pugno, anzi in zampa, tutti gli animali della foresta. Quando cattura anche Fiocco di Neve, Stuart Little si lancia al salvataggio. Un gran bel coraggio per un piccolo topo. Ma qualcuno lo deve fare!
Cerca film simili
5.2
Stuart+Little+3+-+Un+topolino+nella+foresta
Stuart Little 3 - Un topolino nella foresta

2005

Cerca film simili
Fuochi d'artificio

Il trentenne Ottone conosce uno psicanalista alle Maldive e comincia ad assillarlo con domande pressanti. Perché si sceglie una ragazza piuttosto che un'altra? Perché quando la si presenta agli altri si cerca in ogni modo il loro consenso? Ottone racconterà la sua storia con la speranza che lo psicanalista lo aiuti a fargli capire perché ha preso determinate decisioni.
Cerca film simili
6.2
Fuochi+d%27artificio
Fuochi d'artificio

1997

Cerca film simili
The Last One of the Six

Paris, France. Commissaire Wens is put in charge of the investigation into the murder of one of six friends who, in the past, made a very profitable promise.
Cerca film simili
6.2
The+Last+One+of+the+Six
The Last One of the Six

1941

Cerca film simili
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.
Cerca film simili
5.5
A.C.O.D.+-+Adulti+complessati+originati+da+divorzio
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

2013

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
Don't Hug Me I'm Scared 4

The fourth instalment in the surreal Don’t Hug Me I’m Scared videos in which the three returning characters enter a sinister digital world through their computer.
Cerca film simili
7.7
Don%27t+Hug+Me+I%27m+Scared+4
Don't Hug Me I'm Scared 4

2015

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Guida perversa all'ideologia

Un viaggio nel cuore labirintico dell'ideologia, che plasma e giustifica credenze e pratiche sia collettive che personali: con uno zelo contagioso e un appetito vorace per la cultura popolare, il filosofo e psicoanalista sloveno Slavoj Žižek analizza alcuni dei film più importanti della storia del cinema per spiegare come la narrazione cinematografica contribuisca a rafforzare le idee etiche e politiche prevalenti.
Cerca film simili
7.3
Guida+perversa+all%27ideologia
Guida perversa all'ideologia

2012

Cerca film simili
LEGO - Le avventure di Clutch Powers

Clutch Powers è il miglior costruttore ed esploratore dell'universo Lego, che si prepara a partire per la missione più pericolosa che gli sia mai capitata. L'avventura porterà Clutch e la sua squadra di esperti da Lego City al pianeta della prigione Space Police, al mondo medievale di Ashlar, dove dovranno aiutare il legittimo erede al trono a riconquistare il regno che gli è stato strappato dal perfido mago Mallock il Maligno. La loro abilità di costruttori sarà messa a dura prova nello scontro con l'esercito di scheletri di Mallock.
Cerca film simili
5.8
LEGO+-+Le+avventure+di+Clutch+Powers
LEGO - Le avventure di Clutch Powers

2010

Cerca film simili
Il mistero della camera gialla

Joseph Rouletabille, a reporter for a local newspaper, investigates the attempted killing of Mathilde Stangerson, who uses the yellow room of the title as her bedroom. At the time of the revolver shots her room was locked and the windows were barred, but when her father enters after having forced the door, there is no-one there except for Mathilde. So who did it and how did he get away?
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+della+camera+gialla
Il mistero della camera gialla

2003

Cerca film simili
Nudi e felici

George e Linda sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Che possa essere ciò di cui i due coniugi hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
Cerca film simili
5.5
Nudi+e+felici
Nudi e felici

2012

Cerca film simili
I racconti dello zio Tom

Il piccolo Johnny fa la conoscenza dello zio Tom, un vecchio uomo di colore che conosce l'arte di raccontare delle favole. I due diventano amici e, ad ogni difficoltà che Johnny incontra nella vita, lo zio Tom risponde con una favola che ne esemplifica la morale. Prodotto da Walt Disney, il film è inframmezzato da spezzoni di animazione (diretti da Wilfred Jacjson) con Fratel Coniglietto, Compare Orso e Comare Volpe, che rimangono la cosa migliore. Oscar per la migliore canzone.
Cerca film simili
6.4
I+racconti+dello+zio+Tom
I racconti dello zio Tom

1946

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
Madagascar

Un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo decidono di scappare dallo zoo di New York per girare un po' il mondo, ai loro occhi sconosciuto, ma durante la loro fuga, un gruppo di animalisti li cattura e li spedisce nel loro habitat naturale in Madagascar. I quattro però, non abituati a vivere liberi, non si ambientano tanto facilmente...
Cerca film simili
6.9
Madagascar
Madagascar

2005

Cerca film simili
Final Fantasy VII: Advent Children

Due anni dopo aver sconfitto Sephiroth, Cloud si ritrova nuovamente solo, a rimurginare sul passato chiedendosi se ha agito nel mondo migliore. Il mondo è tornato alla normalità, ma una forte epidemia si sta espandendo su tutto il territorio...
Cerca film simili
7.1
Final+Fantasy+VII%3A+Advent+Children
Final Fantasy VII: Advent Children

2005

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Bilby

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Bilby
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Barbie - Squadra speciale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Barbie+-+Squadra+speciale
Barbie - Squadra speciale

2016

Cerca film simili
La forma della voce

Ogaki. Il liceale Shoya Ishida sta per saltare dal ponte per suicidarsi, ma all'ultimo desiste. Cinque anni prima, ai tempi della scuola elementare, nella classe di Shoya arriva Shoko Nishimiya, una ragazza sordomuta: l'accoglienza dei suoi compagni da timida diviene in breve tempo ostile. Per quanto Shoko si sforzi di essere gentile e disponibile con tutti, un gruppetto, capitanato da Shoya, si accanisce contro di lei. Cinque anni dopo Shoya ancora non è in grado di darsi pace per i torti inflitti a Shoko, anche perché la conseguenza delle sue azioni passate è la totale solitudine.
Cerca film simili
8.4
La+forma+della+voce
La forma della voce

2016

Cerca film simili
ARIA The AVVENIRE

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
ARIA+The+AVVENIRE
ARIA The AVVENIRE

2015

Cerca film simili
Nausicaä della Valle del vento

È trascorso un millennio da quando una serie di guerre, culminata nelle esplosioni termonucleari dei Sette Giorni del Fuoco, ha alterato l'ecosistema mondiale. Il Mare della Rovina si è espanso drammaticamente, occupando i regni degli uomini e invadendo la Terra con i suoi insetti giganti e le sue spore velenose. Solo pochi territori sono rimasti indenni, ma i loro abitanti continuano incessantemente a combattere tra loro. In un regno neutrale e pacifico, la Valle del Vento, vive la principessa Nausicaa, dotata di un potere extrasensoriale che le permette di comunicare con gli animali e con i temibili insetti Ohm. Nausicaa è convinta che la soluzione non sia attaccare gli insetti, bensì comprendere il segreto alla base del Mare della Rovina.
Cerca film simili
7.9
Nausica%C3%A4+della+Valle+del+vento
Nausicaä della Valle del vento

1984

Cerca film simili
Principessa Mononoke

In seguito allo scontro con un animale posseduto da un demone il principe Ashitaka viene contaminato da una maledizione mortale. Si mette dunque in viaggio per scoprirne l'origine e chiedere una cura al grande Dio Bestia, l'unico in grado di guarirlo. Arrivato nelle regioni da cui proveniva la bestia scopre una guerra tra uomini e una forma primitiva di animali della foresta, giganti, senzienti e aiutati da quella che chiamano la Principessa Spettro, una ragazza cresciuta dai lupi che ha rinnegato gli uomini. Dall'altra parte gli uomini, capitanati da Lady Eboshi che gestisce con amore, giustizia e pietà il suo villaggio di fabbri, vogliono lavorare la montagna e abbattere gli alberi per poter estrarre il ferro (fonte di ricchezza). In mezzo un gruppo di monaci cerca di fomentare gli uomini ad uccidere il Dio Bestia e rubarne la testa perchè, si dice, fornisca l'eterna giovinezza.
Cerca film simili
8.3
Principessa+Mononoke
Principessa Mononoke

1997

Cerca film simili
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.8
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
Interstella 5555

Quattro talentuosi musicisti vengono rapiti da un produttore discografico che li spaccia per umani. Shep, un pilota spaziale innamorato della bassista Stella, li segue fin sulla Terra. Riprogrammati per dimenticare le loro vere identità e rinominati in The Crescendolls, il gruppo anche qui guadagna in poco tempo un enorme successo grazie al loro pop. Ad un concerto, Shep riesce a liberare tutti i musicisti ad esclusione di Stella, e i membri della band cominciano così sia a riscoprire chi sono veramente, sia a pensare ad un piano per liberare la compagna.
Cerca film simili
7.8
Interstella+5555
Interstella 5555

2003

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Red e Toby nemiciamici

La volpe Red e il cane Toby sono due cuccioli adottati rispettivamente dalla Signora Tweed e dal cacciatore Slade. I due animali fanno amicizia nonostante il destino li vuole futuri preda e predatore. Quando, per salvaguardare la sua incolumità, la Signora Tweed rimanderà Red nei boschi, l'amico Toby non esiterà a raggiungerla ed aiutarla nel corso di uno scontro con un orso. La natura può dividere, ma l'amicizia è un sentimento più forte.
Cerca film simili
7.1
Red+e+Toby+nemiciamici
Red e Toby nemiciamici

1981

Cerca film simili
One, Two, Tree

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
One%2C+Two%2C+Tree
One, Two, Tree

2015

Cerca film simili
Le avventure di Bianca e Bernie

La piccola Penny, rapita dalla perfida madame Medusa e tenuta prigioniera sul relitto di una barca in una palude, lancia in mare una bottiglia con una richiesta di aiuto. Dopo aver navigato fino a New York, la bottiglia viene ritrovata dalla Società di Salvataggio, una società di topini con rappresentanti da tutto il mondo. La graziosa e coraggiosa Miss Bianca, insieme al simpatico Bernie, riceve l'incarico di ritrovare e trarre in salvo la bambina. Per i due topini inizia una fantastica avventura...
Cerca film simili
6.8
Le+avventure+di+Bianca+e+Bernie
Le avventure di Bianca e Bernie

1977

Cerca film simili
Terkel in trouble

Terkel frequenta la prima media, ma non ha una vita semplice. In famiglia il dialogo è difficile e lo Zio Stewart è un uomo con qualche problema d'alcool e di nervi: ha appena menato i due bulletti della classe, Sten e Saki. Nessuno può sapere cosa succederà a Terkel. Come potrà distogliere la loro attenzione dal desiderio di vendetta? Potrebbe essere un buon inizio prendere in giro Doris, la cicciona della classe. Chi poteva immaginare che si sarebbe buttata dalla finestra? E che Terkel avrebbe ricevuto minacce di morte? Chi poteva aspettarsi che Gunnar, il nuovo insegnante fricchettone, e il suo amato animaletto, non avessero la coscienza così pulita
Cerca film simili
6.3
Terkel+in+trouble
Terkel in trouble

2004

Cerca film simili
On Your Mark

On your mark è la canzone del duo Chage e Aska per cui Miyazaki Hayao ha creato un videoclip animato. Il cortometraggio racconta del ritrovamento e della liberazione di un angelo.
Cerca film simili
7.3
On+Your+Mark
On Your Mark

1995

Cerca film simili
Ortone e il mondo dei Chi

Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.
Cerca film simili
6.5
Ortone+e+il+mondo+dei+Chi
Ortone e il mondo dei Chi

2008

Cerca film simili
9

Quando "9" nasce si ritrova in un mondo post apocalittico in cui la razza umana è estinta. Ed è solo per puro caso che egli incontra una piccola comunità di altri esseri (gli altri 8) che, come lui, vivono cercando continuamente rifugio da spaventose macchine che si aggirano sulla terra con l'obiettivo di distruggerli. Pur essendo l'ultimo arrivato, 9, capisce che nascondersi non è sufficiente e che se vogliono sopravvivere devono passare all'azione scoprendo, in primo luogo, perché le macchine malvagie sono così disperatamente motivati a distruggerli. Presto scopriranno che il futuro della civiltà è proprio nelle loro mani.
Cerca film simili
6.9
9
Doug - Il film

Doug e il suo amico del cuore Skeeter sono sulle tracce di un sedicente mostro del lago e per questo vengono presi in giro da tutti. Ma il mostro esiste davvero ed è molto affettuoso. I due vorrebbero rendere pubblica la scoperta, ma ciò segnerebbe la sorte del mostro perché il poverino è il prodotto dell'inquinamento provocato da un industriale molto potente che vuol nascondere lo scempio. Pur di salvare il nuovo amico, Doug rischia di perdere l'amore della sua adorata Patti Mayonnaise.
Cerca film simili
5.4
Doug+-+Il+film
Doug - Il film

1999

Cerca film simili
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

Richard Tyler è un bambino cervellone di 10 anni, con la fobia di ogni cosa. I suoi genitori esasperati hanno provato di tutto per incoraggiare il figlio, che però affronta le cose reali della vita solo con statistiche e calcoli matematici. Un giorno il padre, che gli sta costruendo una casa sull'albero, lo manda in bici a comprare un pacchetto di chiodi dal ferramenta. Durante il tragitto però, scoppia un violento temporale e Richard è costretto a rifugiarsi, dopo che la sua bicicletta ha urtato per la pioggia contro una statua monumentale, in una biblioteca.
Cerca film simili
6.4
Pagemaster+-+L%27avventura+meravigliosa
Pagemaster - L'avventura meravigliosa

1994

Cerca film simili
La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.
Cerca film simili
6.8
La+meravigliosa%2C+stupenda+storia+di+Carlotta+e+del+porcellino+Wilbur
La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

1973

Cerca film simili
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

Il professor Strix, uno scienziato folle e avido, si è messo in testa di catturare il piccolo Ugo, l'animale più simpatico e raro di tutta la foresta, per clonarlo e riempire il mondo di questa buffa specie. Grazie all'aiuto di un gruppo di cacciatori, riesce nel suo intento e Ugo viene trasferito in una struttura chiusa ma la piccola volpe Rita si prodiga affinché gli altri amici della giungla la aiutino a liberarlo.
Cerca film simili
5.5
Amazon+Jack+3+-+Ugo+l%27animale+pi%C3%B9+raro+del+mondo
Amazon Jack 3 - Ugo l'animale più raro del mondo

2007

Cerca film simili
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
ARIA+The+OVA+%E3%80%9CARIETTA%E3%80%9C
ARIA The OVA 〜ARIETTA〜

2007

Cerca film simili
Pinocchio

La più famosa favola del mondo, reinterpretata in questa nuova e fantastica versione. Quando il vecchio e povero Geppetto, falegname e costruttore di giocattoli, entra in possesso di un pezzo di legno, inizia immediatamente a scolpire un pupazzo e lo chiama Pinocchio. Con sommo stupore e gioia di Geppetto, Pinocchio prende vita e, come la maggior parte dei ragazzini, diventa sconsiderato e impulsivo. Le sue fughe improvvise lo condurranno in una serie di pazze avventure: dal lavorare in un circo a finire in pancia ad una grossa balena! Durante il suo percorso di vita, Pinocchio imparerà ad essere meno sconsiderato, meno ingenuo e più coraggioso fino a ricevere il suo premio finale: diventare un bambino vero.
Cerca film simili
4.9
Pinocchio
Pinocchio

2013

Cerca film simili
Es weihnachtet sehr...

Trama non disponibile
Cerca film simili
Es+weihnachtet+sehr...
Es weihnachtet sehr...

1995

Cerca film simili
Pimpi, piccolo grande eroe

Ih-Oh, Tappo, Tigro e Pooh stanno lavorando a un piano per prendere il miele da un alveare. Si tratta di far spostare le api in un nuovo alveare (finto) convincendole che Ih-Oh sia una di loro, per poi prendersi il miele dal vecchio alveare. Pimpi si avvicina a loro durante il tentativo, ma gli viene detto che è troppo piccolo per aiutarli. Il piano sembra andare male, le api non ci cascano per niente, ma Pimpi riesce a deviare le api nel nuovo alveare utilizzando un imbuto e poi sigilla la valvola, intrappolandole.
Cerca film simili
6.7
Pimpi%2C+piccolo+grande+eroe
Pimpi, piccolo grande eroe

2003

Cerca film simili
Il gigante di ferro

Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.
Cerca film simili
7.9
Il+gigante+di+ferro
Il gigante di ferro

1999

Cerca film simili
Aviatori intrepidi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Aviatori+intrepidi
Aviatori intrepidi

1964

Cerca film simili
The Fat Albert Easter Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Fat+Albert+Easter+Special
The Fat Albert Easter Special

1982

Cerca film simili
Dragon Trainer

Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...
Cerca film simili
7.8
Dragon+Trainer
Dragon Trainer

2010

Cerca film simili
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

Durante la stagione estiva, quando gli animali del Central Park Zoo si stanno preparando per il Natale, privato, il piu' giovane dei pinguini si accorge che l'orso polare e' tutto da soli. Assicurato che nessuno avrebbe dovuto passare il Natale da solo, privato va in citta' per lo shopping dell'ultimo minuto di Natale. Lungo la strada, ottiene infilati in una calza. I suoi compagni di venture pinguini dopo di lui dopo aver notato la sua assenza, e cercare di salvarlo.
Cerca film simili
6.8
I+Pinguini+di+Madagascar+in+Missione+Natale
I Pinguini di Madagascar in Missione Natale

2005

Cerca film simili
Koda, fratello orso

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.
Cerca film simili
7.3
Koda%2C+fratello+orso
Koda, fratello orso

2003

Cerca film simili
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

Durante la risoluzione di un mistero, Scooby viene stordito da suoni strani al punto di farlo scappare fino ad Altrove, nel Kansas, una cittadina sperduta nel deserto. Qui si imbatte nel pavido cane rosa Leone, cacciato di casa dal burbero padrone Giustino poiché anche lui era infastidito dai suoni. Dopo essersi presentati, i cani vengono attaccati da insetti giganti ma il resto della Mystery Inc. riesce a trovarli tramite un chip nascosto nel collare di Scooby e a soccorrerli. Dopo aver cacciato gli insetti che Velma capisce essere cicale, Marilù, anziana moglie di Giustino, invita i ragazzi a mangiare qualcosa. I ragazzi si intrattengono in qualche chiacchiera con la coppia e mentre Marilù propone i suoi indovinelli a Velma, Scooby e Leone vengono attaccati da un mostro di peli che esce dal lavandino.
Cerca film simili
7.8
Viaggio+ad+Altrove%3A+Scooby-Doo%21+incontra+Leone+il+cane+fifone
Viaggio ad Altrove: Scooby-Doo! incontra Leone il cane fifone

2021

Cerca film simili
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

Il Giappone dopo la seconda guerra mondiale si è diviso in due parti, una sotto il controllo degli Stati Uniti e una legata all'Unione Sovietica. Negli anni novanta il paese si riunisce e soltanto Hokkaidō rimane occupata dai sovietici, i quali costruiscono una torre smisurata che è in realtà un'arma in grado di trasformare il mondo in un universo completamente differente. Hiroki Fujisawa e Takuya Shirakawa, due amici all'ultimo anno di scuola media, stanno costruendo un aereo per realizzare il loro sogno di volare vicino alla Torre di Hokkaido, imponente costruzione visibile anche a molti chilometri di distanza. Sayuri Sawatari, compagna di classe dei due, inizia a frequentarli e si fa promettere che la porteranno con loro quando il velivolo sarà finalmente in grado di decollare.
Cerca film simili
6.6
Oltre+le+nuvole%2C+il+luogo+promessoci
Oltre le nuvole, il luogo promessoci

2004

Cerca film simili
Presto

Presto DiGiotagione è un prestigiatore il cui piatto forte nei suoi spettacoli è quello del coniglio che esce dal cilindro. Il cilindro che usa è magico davvero, in quanto è un portale comunicante con un altro cappello, dal quale si estrae il suddetto coniglio, di nome Alec Azam. Una sera però Presto dimentica di dare ad Alec la sua carota quotidiana. Questo si vendicherà rovinandogli lo spettacolo e sottoponendolo a un susseguirsi di botte e colpi, come nella tradizione dei cartoon anni '40.
Cerca film simili
7.8
Presto
L’isola di Giovanni

In seguito al conflitto più devastante che il genere umano abbia mai sperimentato, la piccola isola di Shikotan viene a far parte dei territori compresi in Sakhalin Oblast. E qui, al remoto confine non guarito di questo mondo, che nasce l'amicizia tra bambini di due paesi diversi, che insieme cercano di superare le barriere linguistiche e le cicatrici figlie della storia.
Cerca film simili
7.5
L%E2%80%99isola+di+Giovanni
L’isola di Giovanni

2014

Cerca film simili
My Little Pony: Equestria Girls - Rollercoaster of Friendship

Rarity ottiene un lavoro per l'estate, suscitando la gelosia di Applejack, ma quando le loro amiche cominciano a sparire, devono collaborare per ritrovarle.
Cerca film simili
8.0
My+Little+Pony%3A+Equestria+Girls+-+Rollercoaster+of+Friendship
My Little Pony: Equestria Girls - Rollercoaster of Friendship

2018

Cerca film simili
Dans la danse

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Dans+la+danse
Dans la danse

2022

Cerca film simili
Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio

Jimmi Neutron sta cercandio di stabilire un contatto con una civiltà aliena. A sua insaputa, il satellite che ha lanciato (ok è un tostapane, ma funziona) è stato effettivamente intercettato dagli alieni.....
Cerca film simili
6.0
Jimmy+Neutron+-+Ragazzo+prodigio
Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio

2001

Cerca film simili
Pippi Longstocking

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Pippi+Longstocking
Pippi Longstocking

1997

Cerca film simili
Runaway

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Runaway
Runaway

2013

Cerca film simili
Il re leone II - Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.
Cerca film simili
6.9
Il+re+leone+II+-+Il+regno+di+Simba
Il re leone II - Il regno di Simba

1998

Cerca film simili
Un pipistrello per amico

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Un+pipistrello+per+amico
Un pipistrello per amico

1941

Cerca film simili
The Last of the Mohicans

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Last+of+the+Mohicans
The Last of the Mohicans

1987

Cerca film simili
LEGO Friends - Amiche per sempre: Il Film

L’amicizia tra Olivia, Mia, Andrea, Emma e Stephanie è messa alla prova quando Livi, una famosa pop star, arriva ad Heartlake City. Le nostre cinque amiche hanno scritto una canzone ma l’agente di Livi riesce a rubarla e a farla diventare l’ultimo successo della pop star. Le ragazze provano a spiegare a Livi l’accaduto ma presto scopriranno che l’apparenza inganna, la fama non è tutto e l’amicizia resta la cosa più preziosa al mondo.
Cerca film simili
5.3
LEGO+Friends+-+Amiche+per+sempre%3A+Il+Film
LEGO Friends - Amiche per sempre: Il Film

2016

Cerca film simili