Chico Fumaça (1958)

(7) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mag 28, 1958
Durata
01h 36m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Chico Fumaça

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Alien³

Siamo sul pianeta-penitenziario Fiorina 161, in un altro sistema solare. Qui naufraga il sottufficiale Ripley, insieme a un'altra creatura simile agli Alien che aveva già combattuto in passato. La comunità che abita il pianeta non è però tecnologicamente preparata alla lotta con quella creatura e Ripley teme che il suo incubo non finirà mai.
Cerca film simili
6.4
Alien%C2%B3
Alien³

1992

Cerca film simili
Resident Evil: Retribution

ll film inizia dove il capitolo precedente si era concluso, con Alice e gli altri prigionieri dell'Arcadia attaccati dal plotone Umbrella, capitanato da Jill Valentine. Alice spara al pilota di uno degli aerei, che fa precipitare l'aereo sull'Arcadia: l'impatto è piuttosto forte e Alice cade in acqua, priva di sensi.Alice pare risvegliarsi in una tranquilla casetta della periferia americana, dove vive sposata con Carlos, dal quale ha avuto una figlia, Becky. Ma gli zombie bussano alla porta o, per meglio dire, l’abbattono. Alice riesce a fuggire ma la attende un secondo risveglio, questa volta all’interno di un quartier generale della Umbrella. Evadere è tanto pericoloso quanto necessario.
Cerca film simili
5.8
Resident+Evil%3A+Retribution
Resident Evil: Retribution

2012

Cerca film simili
Franny

Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
4.9
Franny
Millennium - Uomini che odiano le donne

Mikael Blomkvist è un giornalista celebre per il suo impegno e per una condanna di diffamazione, collezionata dopo aver attentato alla reputazione di un infido uomo d'affari. La sua scrupolosità zelante e il suo recente rovescio gli attirano le simpatie di Henrik Vanger, potente industriale svedese che da quarant'anni cerca la verità e il corpo della giovane nipote, probabilmente assassinata da un membro della sua numerosa e disturbata famiglia. Lasciata Stoccolma alla volta di Hedestad, una cittadina battuta dal vento e assediata dall'inverno, Mikael si avvale della collaborazione di Lisbeth Salander, agente investigativo intuitiva e hacker virtuosa con un passato abusato e un presente intimidito. Selvatica e bellicosa Lisbeth è attratta dalla riservatezza e dall'integrità di Mikael, che seduce, corteggia e prova a innamorare. Fuori dal letto e dalla loro intesa intanto i fantasmi del passato si risvegliano e provano a ostacolarne l'indagine e a minacciarne la vita.
Cerca film simili
7.4
Millennium+-+Uomini+che+odiano+le+donne
Millennium - Uomini che odiano le donne

2011

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
The Magician

Failed magician Iskender decides to do a tour to save his career, but has to bring his grumpy and senile father along. The tour is quite unexpectedly interrupted when a bride actually disappears from the stage.
Cerca film simili
6.8
The+Magician
The Magician

2006

Cerca film simili
L'arte di cavarsela

Mentre l’anno scolastico volge ormai al termine, George (Freddie Highmore) è riuscito ad arrivare quasi alla fine senza aver mai veramente studiato. Persino durante le lezioni di arte, l’unica materia che gli interessa, perde tempo a scarabocchiare, al posto di impegnarsi nel compito che gli viene assegnato. A pochi mesi dal diploma, trascorre la maggior parte del tempo da solo, e spesso si assenta dalle lezioni. Non gli interessa nulla: né prepararsi al ballo della scuola, né cercare un college dove iscriversi successivamente. Un giorno, impulsivamente, si addossa la colpa per difendere la ragazza più carina della scuola che viene scoperta a fumare sul tetto dell’edificio scolastico. Per ricambiare il suo gesto, questa ragazza di nome Sally (Emma Roberts) lo introduce ad una vita estremamente mondana, fatta di feste, visite ai musei e passeggiate oziose per la città.
Cerca film simili
6.6
L%27arte+di+cavarsela
L'arte di cavarsela

2011

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
Recep Ivedik 2

Lo scontroso e grezzo Recep cerca di realizzare i desideri di sua nonna malata e si mette alla ricerca di un lavoro e di una moglie.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+2
Recep Ivedik 2

2009

Cerca film simili
Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
Cerca film simili
7.2
Skyfall
Skyfall

2012

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
Recep Ivedik 5

Quinto film della saga, in questo capitolo Recep Ivedik accompagna la sua squadra di atleti in una nuova esilarante avventura ai Giochi della Gioventù eurasiatici. I giovani della nazionale sono pronti a competere, ma sulla strada per la gara qualcosa va storto e Recep è costretto a ricorrere a una soliuzione molto poco ortodossa per portare i giovani atleti delle varie discipline sportive a realizzare un sogno costato sudore, fatica e innumerevoli sacrifici.
Cerca film simili
4.6
Recep+Ivedik+5
Recep Ivedik 5

2017

Cerca film simili
Transformers - L'ultimo cavaliere

I Transfomers che da anni vivono tra noi si nascondono alle forze speciali del governo Usa. Quando dei ragazzini entrano nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una battaglia, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che arriverà dallo spazio qualcosa e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia dei Transformers. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono apocalittici.
Cerca film simili
6.1
Transformers+-+L%27ultimo+cavaliere
Transformers - L'ultimo cavaliere

2017

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Segreto di stato

La guerra tra servizi segreti e terroristi si combatte ogni giorno senza esclusione di colpi. Benché con ideologie ben differenti, le due fazioni hanno in comune gli stessi metodi. Un giorno la studentessa Diane e il problematico Pierre vengono reclutati dalle due diverse parti. Indottrinati per compiere al meglio le missioni, entrambi finiscono per essere solo pedine sacrificabili.
Cerca film simili
5.8
Segreto+di+stato
Segreto di stato

2008

Cerca film simili
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
Fast & furious - Solo parti originali

Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l'ex detenuto in fuga Dom Toretto e l'agente Brian O'Conner riaccendono un'antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l'acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.
Cerca film simili
6.7
Fast+%26+furious+-+Solo+parti+originali
Fast & furious - Solo parti originali

2009

Cerca film simili
Il signore dello zoo

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Cerca film simili
5.4
Il+signore+dello+zoo
Il signore dello zoo

2011

Cerca film simili
Corpi da reato

L’agente speciale dell’FBI Sarah Washburn è un’investigatrice metodica, con un’ottima reputazione ma un’estrema arroganza. L’ufficiale di polizia di Boston Shannon Mullins è invece sboccata e senza mezze misure. Nessuna di loro ha mai avuto un partner, o anche solo un’amica. Quando questi due caratteri incompatibili sono costretti a unire le forze per fermare uno spietato boss della droga, si troveranno a dover combattere contro un pericoloso cartello criminale e, peggio ancora, l’una contro l’altra.
Cerca film simili
6.6
Corpi+da+reato
Corpi da reato

2013

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

Il cortometraggio segue il finale del primo film, dove Brian ha dato la sua auto a Dominic Toretto per consentirgli la fuga ed evitargli la cattura da parte della polizia il cui arrivo è preannunciato dalle sirene in lontananza. Il suo atto di amicizia e lealtà nei confronti dell'amico criminale gli costa il posto nell'FBI. Brian diventa un ricercato e fa perdere le proprie tracce, scappando a bordo di una Dodge Stealth rossa. Il giorno stesso, la polizia irrompe in casa sua ma gli agenti trovano soltanto il suo vecchio distintivo. Brian, ormai fuggitivo, rimedia qualche dollaro con delle corse clandestine ma il suo nome e la sua foto sono sul giornale, rendendogli la fuga più difficile.
Cerca film simili
6.2
The+Turbo+Charged+Prelude+for+2+Fast+2+Furious
The Turbo Charged Prelude for 2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
The Equalizer - Il vendicatore

Robert McCall (Denzel Washington), un veterano agente segreto in cerca di redenzione per le sue oscure e cattive azioni, è da anni ormai lontano dal mondo del crimine, vivendo un'esistenza appartata e lavorando in un negozio di fai da te. Il suo aiuto nei confronti della giovane prostituta Teri (Chloë Grace Moretz), incontrata una sera per caso, finirà però con il metterlo nei guai con la mafia russa.
Cerca film simili
7.3
The+Equalizer+-+Il+vendicatore
The Equalizer - Il vendicatore

2014

Cerca film simili
Soaked in Bleach

Twenty years ago, Kurt Cobain was found dead of an apparent gunshot wound to the head. The world was told it was a suicide, but evidence would lead many people to believe it might be otherwise. The film investigates the possibilities that exist that Kurt Cobain's death might not have been a suicide, that the Seattle Police Department rushed their verdict, and the global media perpetuated lies and misinformation fed to them by Courtney Love that created the belief in many that Cobain killed himself—but when revealed to be lies—lead many to now question what happened.
Cerca film simili
7.1
Soaked+in+Bleach
Soaked in Bleach

2015

Cerca film simili
Lo sciacallo

Louis è un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non è chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo più grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno è testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che è un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo così pensa di poter fare da sè e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa più serio aumenta anche la sua abilità ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
Cerca film simili
7.7
Lo+sciacallo
Lo sciacallo

2014

Cerca film simili
Il curioso caso di Benjamin Button

Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.
Cerca film simili
7.6
Il+curioso+caso+di+Benjamin+Button
Il curioso caso di Benjamin Button

2008

Cerca film simili
Recep Ivedik 4

Quando il terreno che usa per giocare a calcio con i bambini del quartiere viene venduto, Recep partecipa a un reality per vincere i soldi con cui ricomprarlo.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+4
Recep Ivedik 4

2014

Cerca film simili
Non c'è campo

Perennemente attaccati ai loro cellulari e ai social media di cui non riescono più a fare a meno, alcuni liceali romani si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto centro della Puglia. Accompagnati da una professoressa in crisi matrimoniale, saranno costretti a vivere un'intera settimana senza connessione riscoprendo la bellezza della natura e dei contatti vis à vis.
Cerca film simili
5.6
Non+c%27%C3%A8+campo
Non c'è campo

2017

Cerca film simili
Brazil

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Brazil
O Roubo da Taça

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
O+Roubo+da+Ta%C3%A7a
O Roubo da Taça

2016

Cerca film simili
Mato Sem Cachorro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Mato+Sem+Cachorro
Mato Sem Cachorro

2013

Cerca film simili
A Banda das Velhas Virgens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Banda+das+Velhas+Virgens
A Banda das Velhas Virgens

1979

Cerca film simili
Betão Ronca Ferro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Bet%C3%A3o+Ronca+Ferro
Betão Ronca Ferro

1970

Cerca film simili
Cine Holliúdy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Cine+Holli%C3%BAdy
Cine Holliúdy

2013

Cerca film simili
Menino Maluquinho 2: A Aventura

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Menino+Maluquinho+2%3A+A+Aventura
Menino Maluquinho 2: A Aventura

1998

Cerca film simili
Meu Japão Brasileiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Meu+Jap%C3%A3o+Brasileiro
Meu Japão Brasileiro

1964

Cerca film simili
Le migliori cose del mondo

Mano è un ragazzo di quindici anni che adora suonare la chitarra, ridere con gli amici e andare in bici. Gli avvenimenti repentini della vita ed i momenti di verità della famiglia cambiano il suo modo di vedere le cose. Dovrà così velocemente fare i conti con una serie piuttosto stressante di eventi, ma tutto sommato comuni a molti altri adolescenti: il divorzio dei suoi genitori e l'omosessualità di suo padre, la ribellione del fratello, i conflitti con i compagni, la scoperta della sua sessualità e le gioie e le pene del primo amore.
Cerca film simili
6.3
Le+migliori+cose+del+mondo
Le migliori cose del mondo

2010

Cerca film simili
Do Lado de Fora

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Do+Lado+de+Fora
Do Lado de Fora

2014

Cerca film simili
O Gato de Madame

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
O+Gato+de+Madame
O Gato de Madame

1957

Cerca film simili
O Grande Xerife

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
O+Grande+Xerife
O Grande Xerife

1972

Cerca film simili
O Jeca e a Freira

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
O+Jeca+e+a+Freira
O Jeca e a Freira

1968

Cerca film simili
O Vendedor de Linguiça

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
O+Vendedor+de+Lingui%C3%A7a
O Vendedor de Linguiça

1962

Cerca film simili
Portugal... Minha Saudade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Portugal...+Minha+Saudade
Portugal... Minha Saudade

1973

Cerca film simili
Uma Pistola Para Djeca

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Uma+Pistola+Para+Djeca
Uma Pistola Para Djeca

1969

Cerca film simili
Zé do Periquito

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Z%C3%A9+do+Periquito
Zé do Periquito

1960

Cerca film simili
Tropclip

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tropclip
Tropclip

1985

Cerca film simili
O Auto da Compadecida

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
O+Auto+da+Compadecida
O Auto da Compadecida

2000

Cerca film simili
Os Normais: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Os+Normais%3A+O+Filme
Os Normais: O Filme

2003

Cerca film simili
Os Normais 2 - A Noite Mais Maluca de Todas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Os+Normais+2+-+A+Noite+Mais+Maluca+de+Todas
Os Normais 2 - A Noite Mais Maluca de Todas

2009

Cerca film simili
Divã

A Rio de Janeiro, la quarantenne Mercedes (Lília Cabral) va dallo psicanalista e racconta la storia della sua vita da quando era ragazza e ha perso la madre. Durante i tre anni di analisi, la sua vita cambia e lei divorzia da suo marito Gustavo (José Mayer) e ha relazioni amorose con il più giovane Theo (Reynaldo Gianecchini)
Cerca film simili
6.4
Div%C3%A3
O Jeca e a Égua Milagrosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
O+Jeca+e+a+%C3%89gua+Milagrosa
O Jeca e a Égua Milagrosa

1980

Cerca film simili
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Minha+M%C3%A3e+%C3%A9+uma+Pe%C3%A7a+2%3A+O+Filme
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

2016

Cerca film simili
S.O.S Mulheres ao Mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
S.O.S+Mulheres+ao+Mar
S.O.S Mulheres ao Mar

2014

Cerca film simili
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Os+Homens+S%C3%A3o+de+Marte...+E+%C3%A9+pra+L%C3%A1+que+Eu+Vou%21
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

2014

Cerca film simili
Samba in Mettmann

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Samba+in+Mettmann
Samba in Mettmann

2004

Cerca film simili
Até Que a Sorte nos Separe 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
At%C3%A9+Que+a+Sorte+nos+Separe+2
Até Que a Sorte nos Separe 2

2013

Cerca film simili
Meu Passado Me Condena: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Meu+Passado+Me+Condena%3A+O+Filme
Meu Passado Me Condena: O Filme

2013

Cerca film simili
Confissões de Adolescente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Confiss%C3%B5es+de+Adolescente
Confissões de Adolescente

2014

Cerca film simili
L'uomo che copiava

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+copiava
L'uomo che copiava

2003

Cerca film simili
Loucas pra Casar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Loucas+pra+Casar
Loucas pra Casar

2015

Cerca film simili
Chofer de Praça

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Chofer+de+Pra%C3%A7a
Chofer de Praça

1958

Cerca film simili
Fuzileiro do Amor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Fuzileiro+do+Amor
Fuzileiro do Amor

1956

Cerca film simili
Jecão... Um Fofoqueiro no Céu

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Jec%C3%A3o...+Um+Fofoqueiro+no+C%C3%A9u
Jecão... Um Fofoqueiro no Céu

1977

Cerca film simili
No Paraíso das Solteironas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
No+Para%C3%ADso+das+Solteironas
No Paraíso das Solteironas

1968

Cerca film simili
Turbulência

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Turbul%C3%AAncia
Turbulência

2016

Cerca film simili
Lisbela e o Prisioneiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Lisbela+e+o+Prisioneiro
Lisbela e o Prisioneiro

2003

Cerca film simili
Estômago - Una storia gastronomica

Raimundo è uno dei tanti emigranti in fuga dal sertao, la regione più povera del Brasile, verso la grande città. Assunto come uomo delle pulizie in un bar di Curitiba, scopre di essere nato per cucinare e con i suoi stuzzichini trasforma la bettola malfamata in un locale di successo. È Giovanni, il proprietario di un noto ristorante italiano, ad intuire le doti di Nonato e a cambiagli la vita assumendolo come cuoco. È la scoperta della cucina italiana, delle ricette, delle spezie dei sapori ma soprattutto del vino. E per Raimundo inizia l'estasi e la dannazione del gorgonzola. La vita di Nonato cambia, inizia la sua affermazione nel mondo, una casa, abiti, relazioni sociali e soprattutto l'amore di una donna: la prostituta di buon appetito Iria, con la quale intreccia una relazione dove lei offre sesso in cambio di cibo.
Cerca film simili
7.9
Est%C3%B4mago+-+Una+storia+gastronomica
Estômago - Una storia gastronomica

2007

Cerca film simili
Ninguém Entra, Ninguém Sai

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Ningu%C3%A9m+Entra%2C+Ningu%C3%A9m+Sai
Ninguém Entra, Ninguém Sai

2017

Cerca film simili
Os Penetras 2: Quem Dá Mais?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Os+Penetras+2%3A+Quem+D%C3%A1+Mais%3F
Os Penetras 2: Quem Dá Mais?

2017

Cerca film simili
Eu Fico Loko

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Eu+Fico+Loko
Eu Fico Loko

2017

Cerca film simili
L'amore sul divano

Dopo aver iniziato le sedute con una coppia di nuovi clienti, un'esperta terapista si rende conto che è lei ad aver bisogno di consulenza matrimoniale.
Cerca film simili
6.6
L%27amore+sul+divano
L'amore sul divano

2016

Cerca film simili
O Shaolin do Sertão

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
O+Shaolin+do+Sert%C3%A3o
O Shaolin do Sertão

2016

Cerca film simili
Turma da Mônica em Uma Aventura no Tempo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Turma+da+M%C3%B4nica+em+Uma+Aventura+no+Tempo
Turma da Mônica em Uma Aventura no Tempo

2007

Cerca film simili
Menino Maluquinho: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Menino+Maluquinho%3A+O+Filme
Menino Maluquinho: O Filme

1995

Cerca film simili
Paloma

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Paloma
A Carrocinha

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
A+Carrocinha
A Carrocinha

1955

Cerca film simili
As Aventuras de Pedro Malasartes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
As+Aventuras+de+Pedro+Malasartes
As Aventuras de Pedro Malasartes

1960

Cerca film simili
O Palhaço

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
O+Palha%C3%A7o
O Palhaço

2011

Cerca film simili
Sinfonia da Necrópole

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Sinfonia+da+Necr%C3%B3pole
Sinfonia da Necrópole

2014

Cerca film simili
Amor.com

Quando una blogger di moda si innamora di un vlogger di videogame, il loro idillio si diffonde subito in rete. Ma non sarà facile separare la vita virtuale dalla realtà.
Cerca film simili
6.7
Amor.com
Amor.com

2017

Cerca film simili
Qualquer Gato Vira-Lata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Qualquer+Gato+Vira-Lata
Qualquer Gato Vira-Lata

2011

Cerca film simili
De Onde Eu Te Vejo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
De+Onde+Eu+Te+Vejo
De Onde Eu Te Vejo

2015

Cerca film simili
Jeca Tatu

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Jeca+Tatu
Jeca Tatu

1959

Cerca film simili
Superpai

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Superpai
Superpai

2015

Cerca film simili