Tjoet Nja' Dhien (1988)

(8) basato su 3 voti
Registi
Data di uscita
ott 01, 1988
Durata
02h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Tjoet Nja' Dhien

R

The R of the title stands for the young protagonist, Rune, fearlessly played by Pilou Asbæk. Imprisoned for violent assault, he's a cocky, good-looking young man placed in the hardcore ward, where his survival depends on quickly learning the prison's parallel world of rules, honor, and obligations. R also stands for Rachid, a young Muslim prisoner who becomes Rune's friend and accomplice, defying the rigid racial stratifications among the inmates.
Cerca film simili
7.0
R
Rocky Horror Show Live

Sweethearts Brad and Janet, stuck with a flat tire during a storm, discover the eerie mansion of Dr. Frank-N-Furter, a transvestite scientist. As their innocence is lost, Brad and Janet meet a houseful of wild characters, including a rocking biker and a creepy butler. Through elaborate dances and rock songs, Frank-N-Furter unveils his latest creation: a muscular man named 'Rocky'.
Cerca film simili
7.1
Rocky+Horror+Show+Live
Rocky Horror Show Live

2015

Cerca film simili
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+misteri+d%27oriente
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

1994

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
August

Dopo un’eccitante estate a Los Angeles, si concretizza la storia d’amore tra Jonathan e Raul. Ma le cose troppo belle e tranquille non possono durare. A Jonathan arriva infatti un messaggio dal suo ex fidanzato Troy, rientrato dopo alcuni anni da Barcellona, che lo invita per un drink. Rivedendosi dopo anni scoprono che tra loro non è cambiato nulla, i ricordi dei bei tempi passati insieme sono ancora vivissimi.
Cerca film simili
5.9
August
Hanna K.

Israeli attorney Hanna Kaufman has her beliefs challenged when she is appointed to the defense of Selim Bakri. Kaufman, who was born in the United States to survivors of the Holocaust, has always accepted Israel's right to exist. But she bears witness to some of the costs of its sovereignty when she meets Bakri, a dispossessed Palestinian man facing serious criminal charges who wants the same thing as his supposed enemies: to reclaim his family home.
Cerca film simili
6.0
Hanna+K.
Hanna K.

1983

Cerca film simili
Main Krishna Hoon

In answer to an orphan boy's prayers, the divine Lord Krishna comes to Earth, befriends the boy, and helps him find a loving family.
Cerca film simili
6.6
Main+Krishna+Hoon
Main Krishna Hoon

2013

Cerca film simili
Gamera vs. Zigra

A moon base is destroyed by a spaceship from Zigra which is looking to take over the planet earth to use its oceans for its ocean-dwelling denizens. Gamera must once again come to the aid of the human race while all of Japan roots him on.
Cerca film simili
4.7
Gamera+vs.+Zigra
Gamera vs. Zigra

1971

Cerca film simili
Six Reasons Why

In a desolate place called the Badlands, four men stand off with guns drawn, their fingers ready at the trigger. Among them are a fugitive seeking redemption, a son out to avenge his father's murder, a loyal servant with a secret and a murderous criminal hired to kill with a vengeance. This is their story...in a place where revenge, deception and cruelty are a way of life.
Cerca film simili
5.3
Six+Reasons+Why
Six Reasons Why

2008

Cerca film simili
Mutiny on the Buses

Bus driver Stan Butler agrees to marry Suzy, much to the anguish of Mum, her son-in-law, Arthur, and daughter Olive. How, they wonder, will they ever manage without Stan's money coming in? Then Arthur is sacked, and Stan agrees to delay the wedding. Meanwhile, he hits on an idea: Arthur should learn to drive a bus. Somehow he does just that, and even gets a job. Stan then blackmails the Depot Manager into giving him the job of driver on the new money-making Special Tours Bus. A great idea ...if only the inspector hadn't taken Stan on his trial run to the Windsor Safari Park
Cerca film simili
7.5
Mutiny+on+the+Buses
Mutiny on the Buses

1972

Cerca film simili
Pecker

Un impiegato di una paninoteca di Baltimora diventa un fenomeno dall'oggi al domani quando le fotografie che ha scattato alla sua strana famiglia diventano l'ultima moda nel mondo dell'arte. Il giovane si chiama "Pecker" perché becca il suo cibo come un uccello.
Cerca film simili
6.1
Pecker
Una bara per Ringo

Johnny Ringo è un abile pistolero fuorilegge la cui vera fisionomia è però un mistero; lo sceriffo di Tombstone organizza una squadra per ucciderlo, ma lui riesce a salvarsi grazie alla sua amante Bea, uccidendo però durante l'agguato tesogli nel ranch dei Conroy alcuni uomini della squadra; lo sceriffo si rivolge allora a Sam Dobby, ignorando che sia in realtà proprio il fuorilegge che sta cercando.
Cerca film simili
7.6
Una+bara+per+Ringo
Una bara per Ringo

1966

Cerca film simili
Time

Seh-hee e Ji-woo stanno insieme da due anni e sono molto innamorati. Ma con il passare del tempo Seh-hee inizia a temere che Ji-woo possa stancarsi di lei e diventa isterica ogni volta che l'uomo degna di attenzione un'altra. Per non perdere il suo amato, la donna si sottopone a un intervento di chirurgia plastica che le cambia completamente i connotati...
Cerca film simili
6.9
Time
Il grande sentiero

Epopea della tribù dei Cheyenne che, ingannati e abbandonati dai vincitori bianchi, iniziano una lunga e drammatica fuga verso il nord, cercando di sfuggire alla fame e di tornare liberi nella terra dei padri.
Cerca film simili
6.7
Il+grande+sentiero
Il grande sentiero

1964

Cerca film simili
Daniel Tosh: Happy Thoughts

Daniel Tosh performs in front of a live San Francisco audience in this stand-up special for Comedy Central, and touches on topics ranging from sports and pop culture, to religion and politics.
Cerca film simili
6.9
Daniel+Tosh%3A+Happy+Thoughts
Daniel Tosh: Happy Thoughts

2011

Cerca film simili
Chang a canestro

Chang, un ragazzo asioamericano di 16 anni alto 173 cm, sfida il campione di basket del liceo e scommette che riuscirà a schiacciare a canestro la sera dell'ultima partita di football. La scommessa spinge Chang a cercare di schiacciare sia per fare colpo su Kristy, la ragazza per cui ha una cotta, sia per guadagnarsi il rispetto dei propri compagni di scuola. Ma prima di riuscire a librarsi in aria per schiacciare, dovrà riconsiderare tutto ciò che sa su di sé, i suoi amici e la sua famiglia.
Cerca film simili
6.9
Chang+a+canestro
Chang a canestro

2023

Cerca film simili
Bigger

The inspirational tale of the grandfathers of the fitness movement as we now know it, Joe & Ben Weider. Battling anti-Semitism, racism and extreme poverty, the brothers beat all odds to build an empire & inspire future generations.
Cerca film simili
6.7
Bigger
Town of Glory

The memory of World War II is the only thing that makes a small Russian town alive. Like a great treasure this memory is preserved here in every home and is passed on from generation to generation. Yet exactly this memory prevents people from understanding that despite their own will they are getting involved in a new war.
Cerca film simili
6.3
Town+of+Glory
Town of Glory

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
Gentlemen Broncos

Benjamin è un teenager che vive con la madre la quale, anziché permettergli di frequentare la scuola, decide di farlo studiare a casa. Il ragazzo, piuttosto solitario, è un grande amante della fantascienza, e traduce questa sua passione in veri e propri scritti che attirano l'attenzione di Ronald Chevalier, romanziere in crisi di ispirazione che conosce Benjamin in un festival letterario. Ronald coglie l'occasione di sfruttare il talento del giovane scrittore e pubblica, senza renderne conto, una delle sue storie, limitandosi a cambiare solo alcuni particolari.
Cerca film simili
5.8
Gentlemen+Broncos
Gentlemen Broncos

2009

Cerca film simili
Il nostro Natale

Vigilia di Natale a New York, nel 1993, il grande albero decorato del Rockfeller Center, ultimi acquisti, trionfi di giocattoli. Pare una famiglia serena e più che benestante quella che si prepara a celebrare le feste. Ma il padre e la madre, belli e giovani, eleganti, lei portoricana, lui dominicano, la sera devono uscire. Per andare al lavoro. Che è il taglio, la confezione, lo spaccio di eroina.
Cerca film simili
6.3
Il+nostro+Natale
Il nostro Natale

2001

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Space Oddity

A space-obsessed man gets the opportunity of a lifetime thanks to a Mars colonization program but finds his plans compromised by his feelings for a woman who brings him down to Earth.
Cerca film simili
5.9
Space+Oddity
Space Oddity

2023

Cerca film simili
Brighton Rock

Centring on the activities of a gang of assorted criminals and, in particular, their leader – a vicious young hoodlum known as "Pinkie" – the film's main thematic concern is the criminal underbelly evident in inter-war Brighton.
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
Ritratto di famiglia

Moussa has always been gentle, altruistic and present for his family. This is the opposite of his brother Ryad, a TV presenter of great notoriety who is reproached for his selfishness by his entourage. Only Moussa defends him, who has great admiration for his brother. One day Moussa falls and hits his head violently. He suffers a head injury. Unrecognizable, he now speaks without a filter and tells his relatives the truth. He ends up falling out with everyone except Ryad.
Cerca film simili
6.4
Ritratto+di+famiglia
Ritratto di famiglia

2022

Cerca film simili
Femmine contro maschi

Anna è piemontese, ama la musica lirica e la letteratura francese. Piero, suo marito, è calabrese, ama il calcio, gli amici, trattare con sufficienza il collega pakistano e spassarsela con un'altra donna. Un incidente e la conseguente e provvidenziale amnesia di Piero forniscono ad Anna l'occasione di trasformarlo nell'uomo ideale, vale a dire in un colto, fedele e nordico maggiordomo. Anche Valeria e Diana cercano da anni di cambiare i loro uomini, uniti dalla passione per i Beatles e per le false promesse, ma ora sono sul punto di perdere per sempre la pazienza. Vivono dentro una grande bugia, questa volta a fin di bene, anche gli ex coniugi Marcello e Paola, forzatamente riuniti sotto lo stesso tetto per soddisfare l'ultimo desiderio della madre di lui, ottantenne malata di cuore.
Cerca film simili
5.5
Femmine+contro+maschi
Femmine contro maschi

2011

Cerca film simili
Ordinary People

A gym teacher and his female student look for her missing friend. But as they investigate, they find that her disappearance is a part of a larger conspiracy.
Cerca film simili
7.4
Ordinary+People
Ordinary People

2018

Cerca film simili
Il re della clonazione

Dalla rivoluzionaria ricerca sulla clonazione umana a una rovinosa caduta, questo documentario narra la coinvolgente storia del più famoso scienziato coreano.
Cerca film simili
7.2
Il+re+della+clonazione
Il re della clonazione

2023

Cerca film simili
Camper Killer

Charles ha acquistato un vecchio camper con la speranza di portare i due figli in viaggio e mantenere una promessa fatta alla moglie recentemente scomparsa. Il figlio maggiore Steve, sua moglie Jennifer, la loro figlia e il cane, sono entusiasti del viaggio, a differenza del figlio minore Jay. Lungo la strada, la famiglia dà un passaggio a Samantha e a suo fratello. Charles ha però la brillante idea di fare una deviazione del deserto, finendo per perdersi. Sarà così che il gruppo scoprirà come il camper nasconda un terribile segreto che porterà tutti a combattere per la propria sopravvivenza.
Cerca film simili
4.2
Camper+Killer
Camper Killer

2018

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Earth

India, 1947. Lenny ha una gamba ingessata e questo le impedisce di muoversi liberamente. Trascorre così il suo tempo seduta a parlare con l'amata tata, Shanta, la cui bellezza attrae un seguito di almeno sei uomini. Lenny e Shanta stanno sedute al parco mentre volano gli aquiloni, fanno lunghe passeggiate tra le rovine alle porte del loro villaggio e nel frattempo Lenny assorbe ogni piccolo dettaglio delle conversazioni che ascolta intorno a sé. Tra i pretendenti di Shanta, musulmani e indù, uno dei quali è Sikh, e i parenti di Lenny che sono parsi e cattolici, i toni delle discussioni sul futuro dell'India e del Pakistan, compresi una serie di stereotipi, opinioni allarmiste e sentimenti d'odio sui partiti coinvolti, si fanno sempre più accesi.
Cerca film simili
6.6
Earth
Rang De Basanti

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Rang+De+Basanti
Rang De Basanti

2006

Cerca film simili
La diga sul Pacifico

Una madre e due figli in Indocina. La madre ha comprato un terreno e cerca di renderlo coltivabile proteggendolo con una diga. La figlia crede invece che la via d'uscita sia il suo ricco amante.
Cerca film simili
5.9
La+diga+sul+Pacifico
La diga sul Pacifico

1957

Cerca film simili
Ancora un giorno

Nel 1975, Ryszard Kapuściński, un giornalista polacco veterano, ha intrapreso un viaggio apparentemente suicida nel cuore della guerra civile in Angola. Lì, fu testimone ancora una volta della sporca realtà della guerra e scoprì un senso di impotenza che non aveva mai conosciuto prima. L'Angola lo ha cambiato per sempre: è stato un giornalista che ha lasciato la Polonia, ma è stato uno scrittore che è tornato…
Cerca film simili
7.4
Ancora+un+giorno
Ancora un giorno

2018

Cerca film simili
Gandhi

Vita, attività politica e morte di Mohandas Karamchand Gandhi (1869-1948): studi a Londra, apprendistato in Sudafrica, attività politica, digiuni di protesta, morte violenta per mano di un bramino e solenni funerali. Nell'impersonare il grande apostolo dell'indipendenza dell'India e della non violenza, Kingsley è straordinario. Appartenente alla categoria dei colossi con un'idea, il film è coinvolgente, convincente, un po' didattico. 8 premi Oscar: film, regia, Kingsley, sceneggiatura (John Briley), fotografia, costumi, scenografie, montaggio.
Cerca film simili
7.5
Gandhi
Lima

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lima
A Resistance

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
A+Resistance
A Resistance

2019

Cerca film simili
Tiga Dara

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Tiga+Dara
Tiga Dara

1956

Cerca film simili
Harimau Tjampa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Harimau+Tjampa
Harimau Tjampa

1953

Cerca film simili
Negeri 5 Menara

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Negeri+5+Menara
Negeri 5 Menara

2012

Cerca film simili
Tali Pocong Perawan 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Tali+Pocong+Perawan+2
Tali Pocong Perawan 2

2012

Cerca film simili
The Virtual Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Virtual+Life
The Virtual Life

2020

Cerca film simili
NOSTALGI

Trama non disponibile
Cerca film simili
NOSTALGI
NOSTALGI

2020

Cerca film simili
1945

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
1945
Ada Apa dengan Cinta?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Ada+Apa+dengan+Cinta%3F
Ada Apa dengan Cinta?

2002

Cerca film simili
The Look of Silence

Indonesia: tra il 1965 e il 1966 il generale Suharto prende il potere e dà il via a una delle più sanguinose epurazioni della Storia. Con la complicità e il supporto dell'esercito indonesiano, gruppi para-militari massacrano oltre un milione di persone, tra comunisti, minoranze etniche e oppositori politici. Nato nel 1968, Adi non ha mai conosciuto suo fratello, mutilato e ucciso barbaramente da alcuni membri del Komando Aksi nell'eccidio del Silk River. Il regista Joshua Oppenheimer, che già aveva rotto il silenzio sul genocidio indonesiano con il suo acclamato The Act of Killing scioccando pubblico e critica di tutto il mondo, porta Adi a incontrare e confrontarsi con i responsabili di quell'atroce delitto, in un percorso che ha come obiettivo quello di tutti i grandi viaggi: la ricerca e l'affermazione della verità.
Cerca film simili
7.8
The+Look+of+Silence
The Look of Silence

2015

Cerca film simili
Merantau

Yuda lascia la natia Sumatra per compiere il suo merantau, rito di passaggio che prevede un'esperienza di vita nella grande città. Arrivato a Jakarta per trovare lavoro come insegnante di silat, si trova privo del domicilio atteso e, in breve tempo, di fronte a un affare sporco di sfruttamento di ragazze, di fronte al quale Yuda non può tenere gli occhi chiusi.
Cerca film simili
6.5
Merantau
Merantau

2009

Cerca film simili
La revolución de los balcones

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+revoluci%C3%B3n+de+los+balcones
La revolución de los balcones

2018

Cerca film simili
Children of War

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Children+of+War
Children of War

2014

Cerca film simili
The Battle: Roar to Victory

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Battle%3A+Roar+to+Victory
The Battle: Roar to Victory

2019

Cerca film simili
Footsteps

Trama non disponibile
Cerca film simili
Footsteps
Footsteps

2022

Cerca film simili
Di Balik 98

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Di+Balik+98
Di Balik 98

2015

Cerca film simili
Mangia prega ama

Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio fresco, una carriera di successo. Ma improvvisamente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell'insoddisfazione nell'orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall'apprezzamento del buon cibo, e dall'India, dove vuole imparare a pregare.
Cerca film simili
6.2
Mangia+prega+ama
Mangia prega ama

2010

Cerca film simili
The Woman King

Nanisca (Viola Davis) è al comando di un'unità militare composta solo da donne e Nawi (Thuso Mbedu) è una giovane ma ambiziosa e volenterosa nuova recluta. Insieme combatteranno i nemici che hanno violato il loro onore, reso schiave le loro genti e che minacciano di distruggere tutto ciò che rappresenta il loro mondo.
Cerca film simili
7.7
The+Woman+King
The Woman King

2022

Cerca film simili
MAL·MO·E: The Secret Mission

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
MAL%C2%B7MO%C2%B7E%3A+The+Secret+Mission
MAL·MO·E: The Secret Mission

2019

Cerca film simili
Il processo di Giovanna d'Arco

Rouen, Normandia, 1431, durante la guerra dei cent'anni. Dopo essere stata catturata da soldati francesi appartenenti a una fazione avversaria, Giovanna d'Arco, Pulzella d'Orleans, viene ingiustamente processata da un tribunale ecclesiastico presieduto dai suoi nemici inglesi.
Cerca film simili
7.2
Il+processo+di+Giovanna+d%27Arco
Il processo di Giovanna d'Arco

1963

Cerca film simili
Berlabuh

Trama non disponibile
Cerca film simili
Berlabuh
Berlabuh

2020

Cerca film simili
Opera Jawa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Opera+Jawa
Opera Jawa

2006

Cerca film simili
Jánošík

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
J%C3%A1no%C5%A1%C3%ADk
Jánošík

1963

Cerca film simili
Perahu Kertas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Perahu+Kertas
Perahu Kertas

2012

Cerca film simili
Giuramento di sangue

Su un'oscura isola del Pacifico appena a nord dell'Australia, l'Impero giapponese ha gestito un campo di prigionia per i soldati australiani. Alla fine della seconda guerra mondiale, i prigionieri di guerra liberati raccontano una storia raccapricciante di esecuzioni di massa di oltre ottocento persone e uccisioni in stile tortura di aviatori australiani abbattuti. Nel tentativo di assicurare i responsabili alla giustizia, l'esercito australiano istituisce un tribunale per i crimini di guerra per giudicare gli uomini e gli ufficiali giapponesi che gestivano il campo di Ambon. In una svolta ulteriore, è implicato un ammiraglio giapponese di alto rango e la politica viene coinvolta nella giustizia mentre le autorità americane in Giappone fanno pressioni per il rilascio dell'ammiraglio. Scritto da Anthony Hughes.
Cerca film simili
5.5
Giuramento+di+sangue
Giuramento di sangue

1990

Cerca film simili
Stip & Pensil

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Stip+%26+Pensil
Stip & Pensil

2017

Cerca film simili
Revolución: el cruce de los Andes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Revoluci%C3%B3n%3A+el+cruce+de+los+Andes
Revolución: el cruce de los Andes

2011

Cerca film simili
Bulan di Atas Kuburan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bulan+di+Atas+Kuburan
Bulan di Atas Kuburan

1973

Cerca film simili
Bulan di Atas Kuburan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bulan+di+Atas+Kuburan
Bulan di Atas Kuburan

2015

Cerca film simili
Aisyah: Biarkan Kami Bersaudara

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Aisyah%3A+Biarkan+Kami+Bersaudara
Aisyah: Biarkan Kami Bersaudara

2016

Cerca film simili
Permission

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Permission
Permission

2019

Cerca film simili
Gerajak

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gerajak
Gerajak

2021

Cerca film simili