Johnny Hallyday : Tour 66 - Stade de France (2009)

(9,5) basato su 2 voti
Data di uscita
nov 16, 2009
Durata
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Johnny Hallyday : Tour 66 - Stade de France

Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
La nonna

To escape neglect and abuse from his parents, a young boy plants some strange seeds and they grow into a grandmother.
Cerca film simili
6.6
La+nonna
La nonna

1970

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Star

Star is a young graffiti writer, the best in his city, Paris. His reputation attracts him as much into art galleries than in the police precincts. Accused of vandalism, he faces jail. Despite the threat, he decides to go to Rome with his crew in search of the meaning of his art.
Cerca film simili
5.9
Star
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
The Amputee

A double leg amputated woman sits and writes a long meandering letter while her ineffective nurse attempts to attend to her stumps.
Cerca film simili
5.1
The+Amputee
The Amputee

1974

Cerca film simili
Ecce Bombo

Michele, Mirko, Vito e Goffredo, quattro amici ex sessantottini, stufi di spendere le serate in maniera inconcludente al bar, decidono di affidarsi all'autocoscienza per risolvere le proprie insoddisfazioni.
Cerca film simili
7.4
Ecce+Bombo
Ecce Bombo

1978

Cerca film simili
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti pupazzi si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fürhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i pupazzi di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".
Cerca film simili
6.4
Puppet+Master+III+-+La+vendetta+di+Toulon
Puppet Master III - La vendetta di Toulon

1992

Cerca film simili
Welcome to the Space Show

Five children save the life of a dog-like alien while at a self-run summer camp. He attempts to reward them by taking them to an alien colony on the Moon. Events take a turn for the worse when his report on that attack that injured him causes passage from the Moon to the Earth to be banned, and children are stranded in space. The children need to find a way back home before camp ends and their parents discover that they are missing. They also have to avoid the poachers that injured their alien friend, and now seem to be stalking them all.
Cerca film simili
6.5
Welcome+to+the+Space+Show
Welcome to the Space Show

2010

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Crash test Aglaé

Aglaé, a young factory worker, has only one focus in life: her job at a car crash test site. When she learns that the factory is going to be relocated abroad, she accepts, to everyone's surprise, to go to India in order to hold on to her job. Accompanied by two colleagues, she sets out on a perilous road trip to the other side of the world.
Cerca film simili
6.2
Crash+test+Agla%C3%A9
Crash test Aglaé

2017

Cerca film simili
Outrage Coda

La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.
Cerca film simili
6.9
Outrage+Coda
Outrage Coda

2017

Cerca film simili
Andrej Rublëv

La storia tragica di Andrei Rublëv, pittore russo del Quattrocento, si intreccia a quella di Boriska, figlio di un campanaro, che dichiara di aver appreso dal padre, in punto di morte, tutti i segreti per la costruzione delle campane. In realtà il ragazzo non sa nulla, ma la campana, alla fine, suona...
Cerca film simili
8.0
Andrej+Rubl%C3%ABv
Andrej Rublëv

1966

Cerca film simili
Box

Box is a story of two people who meet at a crossroad. Two different destinies, two different lives, face to face in a game of sweat, blood and tears. Rafael (19) is a young boxer who dreams to conquer the world; Cristina (33) is a single mother who lost her balance. Two lives; one running very close to the earth, the other trying to fly high up, too high.
Cerca film simili
6.4
Box
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Love and the City 2

Our three hapless heroes - Igor, Artyom, and Sauna - return for another lesson from St. Valentine. This time they must learn the true value of fatherhood.
Cerca film simili
5.9
Love+and+the+City+2
Love and the City 2

2010

Cerca film simili
... E divenne il più spietato bandito del sud

Billy Bonney, trovandosi occasionalmente testimone dell'aggressione a sua madre da parte di un malvivente, è costretto ad intervenire uccidendo l'aggressore. Il pericolo di una vendetta da parte dei potenti fratelli dell'ucciso, induce il ragazzo ad allontanarsi dal paese, consigliato in questo anche da Pat Garrett, grande amico di suo padre. Ma uno dei fratelli della sua vittima lo raggiunge e Billy ancora una volta deve uccidere per legittima difesa. Ormai, anche senza volerlo, la sua fama di imbattibile pistolero si diffonde e quando sta per iniziare una vita più tranquilla - resa felice dall'amicizia di Tunstall, un pacifico allevatore, e dall'amore della figlia di questi - l'uccisione del suo benefattore lo costringe a divenire un bandito.
Cerca film simili
5.6
...+E+divenne+il+pi%C3%B9+spietato+bandito+del+sud
... E divenne il più spietato bandito del sud

1967

Cerca film simili
Detective Harper: acqua alla gola

La miliardaria Iris Deverhoe sospetta che le infamanti lettere anonime che riceve da un po' di tempo siano opera del suo ex autista. Per esserne certa assolda Lew Harper, detective privato, incorruttibile, ironico e privo di qualsiasi illusione sulla vita. Harper trova subito l'autista, ma altrettanto in fretta glielo ammazzano. Questi è un altro che ha fatto i soldi grazie al petrolio e grazie alle mazzette che elargiva agli uomini politici. Lew non si lascia intimorire ma, dopo una serie di cadaveri, comincia a sospettare che il marcio stia proprio in casa Deverhoe.
Cerca film simili
6.3
Detective+Harper%3A+acqua+alla+gola
Detective Harper: acqua alla gola

1975

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
Safe Sex

Brad is about to hook up with the girl of his dreams, but runs into a problem, no condom. So Brad sets out into the night to find one, running into many obstacles along the way, while not knowing his best friend, Leah is in love with him.
Cerca film simili
6.1
Safe+Sex
Safe Sex

1997

Cerca film simili
Sound! Euphonium the Movie – Our Promise: A Brand New Day

Kumiko is now a second year and one of the senior players of the euphonium section. With new underclassmen joining the concert band, Kumiko will have to learn new things in order to deal with awkward and difficult underclassmen. She and third-year trumpeter Tomoe Kabe have been chosen to lead the new underclassmen members. Among the new members to Kumiko's bass section are euphonist Kanade Hisaishi, whose appearances are deceiving; tuba player Mirei Suzuki, who cannot adapt to her new environment; tuba player Satsuki Suzuki, who wants to get along with Mirei; and double bassist Motomu Tsukinaga, who cannot talk about himself. Between the Sunrise Festival, chair placement auditions, and the competition, a number of problems quickly begin to arise.
Cerca film simili
7.1
Sound%21+Euphonium+the+Movie+%E2%80%93+Our+Promise%3A+A+Brand+New+Day
Sound! Euphonium the Movie – Our Promise: A Brand New Day

2019

Cerca film simili
Pretty Village, Pretty Flame

Due bambini, uno serbo e uno bosniaco, dopo essere cresciuti insieme, si ritrovano da grandi a combattere l'uno contro l'altro la stessa guerra.
Cerca film simili
8.0
Pretty+Village%2C+Pretty+Flame
Pretty Village, Pretty Flame

1996

Cerca film simili
Vinci per me!

Vinci per me! (The Ring) è un film muto del 1927 diretto da Alfred Hitchcock. Luna park. Fiera di paese. Giostre che ruotano lanciando in aria trasognate e divertite giovani donne, ragazzini curiosi, uomini attratti dal tiro a segno, giovanotti pronti a provare la forza dei muscoli. Davanti a un baraccone una sbarazzina brunetta, Nelly, mastica arachidi e attira con civetteria gli spettatori maschi a battersi con Jack Sander, detto One Round, perché è così forte che nessuno sfidante è mai riuscito ad andar oltre il primo round. Fra la folla Nelly scorge un bellissimo e aitante giovane che a sua volta l'ha notata. È Bob Corby, un campione australiano di pesi massimi. Lei naturalmente non lo sa e lo invita nel baraccone, mentre l'imbonitore, davanti allo stand, vanta le prodezze di Jack e arruola pugili dilettanti che entrano baldanzosi ed escono doloranti e con le mascelle ammaccate.
Cerca film simili
5.8
Vinci+per+me%21
Vinci per me!

1927

Cerca film simili
Assassinio allo specchio

In un castello della campagna inglese affittato per le riprese di un film avvengono misteriosi omicidi. Sarà l'infallibile Miss Marple a venire a capo dell'enigma. Miss Marple significa Agatha Christie, l'incontrastata regina del giallo, con le sue trame perfette e le sue ambientazioni tipicamente "Old England".
Cerca film simili
6.2
Assassinio+allo+specchio
Assassinio allo specchio

1980

Cerca film simili
Sunshine on Leith

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Sunshine+on+Leith
Sunshine on Leith

2013

Cerca film simili
Soft Machine: Alive in Paris 1970

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Soft+Machine%3A+Alive+in+Paris+1970
Soft Machine: Alive in Paris 1970

1970

Cerca film simili
Graham Parker & The Rumour: This Is Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Graham+Parker+%26+The+Rumour%3A+This+Is+Live
Graham Parker & The Rumour: This Is Live

2013

Cerca film simili
Hit the Deck

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Hit+the+Deck
Hit the Deck

1929

Cerca film simili
Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dvo%C5%99%C3%A1k%3A+From+The+New+World+%E2%80%93+Gewandhausorchester+Leipzig%2C+Andris+Nelsons%2C+Kristine+Opolais
Dvořák: From The New World – Gewandhausorchester Leipzig, Andris Nelsons, Kristine Opolais

2018

Cerca film simili
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

La registrazione dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma il 24 e il 25 giugno 2009, due delle tappe del Alla mia età Tour 2009. Il repertorio è degli album Rosso relativo, 111, Nessuno è solo, e Alla mia età. Per la regia di Christian Biondani.
Cerca film simili
10.0
Tiziano+Ferro+-+Alla+mia+et%C3%A0+-+Live+in+Rome
Tiziano Ferro - Alla mia età - Live in Rome

2009

Cerca film simili
Silvesterkonzert der Berliner Philharmoniker 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
Silvesterkonzert+der+Berliner+Philharmoniker+2017
Silvesterkonzert der Berliner Philharmoniker 2017

2018

Cerca film simili
Meet Me on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meet+Me+on+Broadway
Meet Me on Broadway

1946

Cerca film simili
Shrek the Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Shrek+the+Musical
Shrek the Musical

2013

Cerca film simili
Winger Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Winger+Live
Winger Live

2007

Cerca film simili
Dokken - Return to the East Live 2016

A trent'anni dall'uscita dello storico live Beast from the East, i Dokken pubblicano un nuovo disco dal vivo, registrato ancora una volta in Giappone, in occasione dell'importante Loud Park Festival del 2016.
Cerca film simili
8.0
Dokken+-+Return+to+the+East+Live+2016
Dokken - Return to the East Live 2016

2018

Cerca film simili
Katy Perry - Witness - The Tour (Live Rock in Rio Lisboa 2018)

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Katy+Perry+-+Witness+-+The+Tour+%28Live+Rock+in+Rio+Lisboa+2018%29
Katy Perry - Witness - The Tour (Live Rock in Rio Lisboa 2018)

2018

Cerca film simili
Aami Ashbo Phirey

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Aami+Ashbo+Phirey
Aami Ashbo Phirey

2018

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
Evita

L'azione prende le mosse dalla morte di uno dei personaggi più discussi del secondo dopoguerra: Eva Peron, ex attrice e moglie di Juan Domingo Peron, il leader populista che, a più riprese, ha tenuto il potere in Argentina negli anni Quaranta e Cinquanta. Morta nel 1952 a soli 33 anni Evita aveva saputo condizionare in modo incredibile il favore della masse meno abbienti garantendo così il potere al marito.
Cerca film simili
6.1
Evita
Fusi di testa 2 - Waynestock

Wayne e Garth, finito il liceo, continuano la loro attività di conduttori in trasmissioni via cavo e di musicisti. Wayne, in crisi sentimentale, viene salvato dalla visione di un nativo americano che lo mette in contatto con il fu Jim Morrison. Questi gli consiglia di organizzare un gran concerto rock. Incredibile, ma vero: Wayne e Garth ce la fanno, nonostante tutto. Sulla scia del successo del n.1, cambia la regia e il secondo episodio spinge sul pedale della parodia woodstockiana e della presa in giro del mito dei '60...
Cerca film simili
6.1
Fusi+di+testa+2+-+Waynestock
Fusi di testa 2 - Waynestock

1993

Cerca film simili
Jean-Michel Jarre - Solidarność Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jean-Michel+Jarre+-+Solidarno%C5%9B%C4%87+Live
Jean-Michel Jarre - Solidarność Live

2005

Cerca film simili
Save the Last Dance

Sara, una giovane ragazza bianca, è un'aspirante ballerina di danza classica, che sogna di entrare alla Juillard, la prestigiosa scuola di ballo di New York. Derek è invece un ragazzo di colore che aspira a diventare medico. I due si incontrano nel liceo del South Side di Chicago, dove Sara si è trasferita dopo la morte della madre, e si innamorano. Famiglia e amici, specialmente di Derek, ostacoleranno i due ragazzi, i quali però alla fine usciranno vincitori da questa lotta per affermare le loro aspirazioni e i loro sentimenti.
Cerca film simili
6.5
Save+the+Last+Dance
Save the Last Dance

2001

Cerca film simili
BAEKHYUN : LIGHT

Trama non disponibile
Cerca film simili
BAEKHYUN+%3A+LIGHT
BAEKHYUN : LIGHT

2021

Cerca film simili
Onde O Céu Acerta Seus Ponteiros

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Onde+O+C%C3%A9u+Acerta+Seus+Ponteiros
Onde O Céu Acerta Seus Ponteiros

2017

Cerca film simili
Evil Angel: Live in Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
Evil+Angel%3A+Live+in+Concert
Evil Angel: Live in Concert

2021

Cerca film simili
Paris Follies of 1956

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paris+Follies+of+1956
Paris Follies of 1956

1955

Cerca film simili
Taylor Swift - Lover’s Lounge

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Taylor+Swift+-+Lover%E2%80%99s+Lounge
Taylor Swift - Lover’s Lounge

2019

Cerca film simili
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

Trama non disponibile
Cerca film simili
Perpetuum+Jazzile%3A+The+Show+-+Live+in+Arena
Perpetuum Jazzile: The Show - Live in Arena

2013

Cerca film simili
Spotlight

Trama non disponibile
Cerca film simili
Spotlight
Spotlight

2009

Cerca film simili
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Show+Must+Go+On%21+-+Live+at+the+Palace+Theatre
The Show Must Go On! - Live at the Palace Theatre

2021

Cerca film simili
Sigur Ros: iTunes Festival Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Sigur+Ros%3A+iTunes+Festival+Live
Sigur Ros: iTunes Festival Live

2013

Cerca film simili
Low: Live At Colorado College

Trama non disponibile
Cerca film simili
Low%3A+Live+At+Colorado+College
Low: Live At Colorado College

2011

Cerca film simili
Saranno Famosi

Sogni, aspirazioni, lotte, fallimenti e amori dei giovani studenti della NYC's High School for Performing Arts, la scuola superiore di arti drammatiche di New York. Alcuni otterranno il successo, ma tutti maturano ed imparano ad affrontare la vita.
Cerca film simili
6.4
Saranno+Famosi
Saranno Famosi

1980

Cerca film simili
A Song For You: The Austin City Limits Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
A+Song+For+You%3A+The+Austin+City+Limits+Story
A Song For You: The Austin City Limits Story

2016

Cerca film simili
Muzikál aneb Cesty ke štěstí

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Muzik%C3%A1l+aneb+Cesty+ke+%C5%A1t%C4%9Bst%C3%AD
Muzikál aneb Cesty ke štěstí

2016

Cerca film simili
Unlucky Morpheus - Live 2017

Trama non disponibile
Cerca film simili
Unlucky+Morpheus+-+Live+2017
Unlucky Morpheus - Live 2017

2017

Cerca film simili
The Voice Within My Silence

Dopo aver perso la voce a seguito di un intervento alle corde vocali, solo l'incontro con un’insegnante di linguaggio dei segni può cambiare l'atteggiamento di Alice verso il suo mutismo ed insegnarle ad esprimere la sua voce interiore attraverso una nuova e non convenzionale tecnica di canto.
Cerca film simili
10.0
The+Voice+Within+My+Silence
The Voice Within My Silence

2020

Cerca film simili
Kreator - London Apocalypticon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kreator+-+London+Apocalypticon
Kreator - London Apocalypticon

2020

Cerca film simili
Marlene Kuntz: Petali di Candore

Nemmeno siamo certi che vi fosse la concreta e ragionevole esigenza di dare al mercato questo prodotto: non riempiamo gli stadi né le royalties riempiono le nostre tasche capienti, ma abbiamo un pubblico sorprendente, e siamo molto contenti di poter offrire loro una sorpresa. Tutto qua. Grazie, allora, per l'attenzione, e arrivederci alla prossima. Marlene Kuntz" Con queste poche note i Marlene Kuntz presentano al pubblico il loro primo homevideo, figlio della tournée successiva alla pubblicazione del loro album "Il vile".
Cerca film simili
Marlene+Kuntz%3A+Petali+di+Candore
Marlene Kuntz: Petali di Candore

1998

Cerca film simili
Mogwai: Live at La Route Du Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mogwai%3A+Live+at+La+Route+Du+Rock
Mogwai: Live at La Route Du Rock

2001

Cerca film simili
Motorpsycho - VIVA special

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Motorpsycho+-+VIVA+special
Motorpsycho - VIVA special

1998

Cerca film simili
Yusuf / Cat Stevens - Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Yusuf+%2F+Cat+Stevens+-+Glastonbury+2023
Yusuf / Cat Stevens - Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Pretenders: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pretenders%3A+Glastonbury+2023
Pretenders: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Myriam Hernández: Contigo en concierto

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Myriam+Hern%C3%A1ndez%3A+Contigo+en+concierto
Myriam Hernández: Contigo en concierto

2005

Cerca film simili
Vianney à l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Vianney+%C3%A0+l%27Olympia
Vianney à l'Olympia

2016

Cerca film simili
Steve Miller Band - Live from Chicago

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Steve+Miller+Band+-+Live+from+Chicago
Steve Miller Band - Live from Chicago

2008

Cerca film simili
Lady Gaga: iTunes Festival 2013

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Lady+Gaga%3A+iTunes+Festival+2013
Lady Gaga: iTunes Festival 2013

2013

Cerca film simili
Ghost Quartet at the McKittrick Hotel, Jan. 12, 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Ghost+Quartet+at+the+McKittrick+Hotel%2C+Jan.+12%2C+2015
Ghost Quartet at the McKittrick Hotel, Jan. 12, 2015

2020

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
UFO - Showtime

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
UFO+-+Showtime
UFO - Showtime

2005

Cerca film simili
Shine a Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shine+a+Light
Shine a Light

2008

Cerca film simili
The Language of the Unknown: A Film About the Wayne Shorter Quartet

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Language+of+the+Unknown%3A+A+Film+About+the+Wayne+Shorter+Quartet
The Language of the Unknown: A Film About the Wayne Shorter Quartet

2012

Cerca film simili
The Very Best Of/El Alma de Lila Downs

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Very+Best+Of%2FEl+Alma+de+Lila+Downs
The Very Best Of/El Alma de Lila Downs

2009

Cerca film simili
Lila Downs y La Misteriosa en París - Live à FIP

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lila+Downs+y+La+Misteriosa+en+Par%C3%ADs+-+Live+%C3%A0+FIP
Lila Downs y La Misteriosa en París - Live à FIP

2010

Cerca film simili
A 78-as Szent Johannája

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
A+78-as+Szent+Johann%C3%A1ja
A 78-as Szent Johannája

2003

Cerca film simili