La plage (1992)

(6,9) basato su 11 voti
Data di uscita
ago 27, 1992
Durata
00h 14m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a La plage

Gundam: Mission to the Rise

Gundam Mission to the Rise is a short CGI movie with a duration of 5 minutes directed by Katsuhiro Otomo aired during the Gundam Big Bang Project event (August 1998). The story is settled in the Universal Century, although it's not completely clear whether in late years (after 0093) or in an alternative UC timeline.
Cerca film simili
5.5
Gundam%3A+Mission+to+the+Rise
Gundam: Mission to the Rise

1998

Cerca film simili
Rosa de Areia

Marking a stylistically and philosophically turn away from the earlier features, The Sand Rose is Reis and Cordeiro’s most abstract, conceptual and literary work. The film’s collage structure gathers texts from multiple sources – including Kafka and Montaigne – and crafts a world of theatrical artifice far from the documentary inspired naturalism of Ana and Trás-os-Montes. Reis and Cordeiro’s least known film has lingered in obscurity and never recovered from the unfairly negative reviews that resulted in its severely limited release. Reis died less than two years later, just as he and Cordeiro were about to begin an ambitious adaptation of Juan Rulfo’s Pedro Parámo. - Harvard Film Archive
Cerca film simili
9.2
Rosa+de+Areia
Rosa de Areia

1989

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
L'era glaciale - Le avventure di Buck

Alla ricerca disperata di prendere le distanze dalla sorella più grande, Ellie, i fratelli opossum Crash e Eddie alla ricerca del brivido inseguono un posto loro, ma finiscono subito in trappola in una grotta sotterranea. Vengono salvati da Buck , un furetto con un occhio solo cacciatore di dinosauri e amante dell'avventura; insieme affornteranno i ribelli dinosauri che abitano il Mondo Perduto.
Cerca film simili
6.6
L%27era+glaciale+-+Le+avventure+di+Buck
L'era glaciale - Le avventure di Buck

2022

Cerca film simili
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Trolls 3 - Tutti insieme

Dopo due film all'insegna della vera amicizia e del continuo flirt, Poppy e Branch sono ora ufficialmente, finalmente, una coppia (#broppy)! Man mano che si legano sempre di più, Poppy scopre che Branch ha un passato segreto. Faceva parte della sua boyband preferita, la BroZone, insieme ai suoi quattro fratelli: Floyd, John Dory, Spruce e Clay. I BroZone si sono sciolti quando Branch era ancora un bambino, così come la sua famiglia, e da allora Branch non ha più visto i suoi fratelli. Ma quando Floyd, il fratello di Branch, viene rapito a causa del suo talento musicale da una coppia di malvagie popstar - Velvet e Veneer - Branch e Poppy intraprendono un viaggio straordinario ed emozionante per riunire gli altri fratelli e salvare Floyd da un destino ancora peggiore dell'oscurità della cultura pop.
Cerca film simili
7.3
Trolls+3+-+Tutti+insieme
Trolls 3 - Tutti insieme

2023

Cerca film simili
The Valet

La star del cinema di fama mondiale Olivia affronta un disastro di pubbliche relazioni quando un paparazzi le scatta una foto con il suo amante sposato, Vincent. Il laborioso cameriere Antonio appare accidentalmente nella stessa foto e viene arruolato per fingere di essere il nuovo fidanzato di Olivia come copertura. Questo stratagemma con Olivia spinge Antonio sotto i riflettori e un caos inaspettato.
Cerca film simili
7.6
The+Valet
The Valet

2022

Cerca film simili
The Perfect Find - Tutto è davvero possibile

Dopo un licenziamento di alto profilo, la carriera di Jenna nel mondo della moda subisce una battuta d'arresto quando si innamora di un collega affascinante e molto più giovane, che si dà il caso sia il figlio del suo capo. Mentre le scintille volano, Jenna deve decidere se rischiare tutto in una storia d'amore segreta.
Cerca film simili
6.0
The+Perfect+Find+-+Tutto+%C3%A8+davvero+possibile
The Perfect Find - Tutto è davvero possibile

2023

Cerca film simili
24 ore con Gaspar

Un investigatore privato a cui restano solo 24 ore da vivere segue una scia di indizi confusi per scoprire la verità sulla scomparsa di un’amica d’infanzia.
Cerca film simili
6.4
24+ore+con+Gaspar
24 ore con Gaspar

2023

Cerca film simili
Land of Bad

Quando una missione operativa speciale della Delta Force va terribilmente storta, il pilota di droni dell'Air Force Reaper ha 48 ore per rimediare a quella che si è trasformata in una selvaggia operazione di salvataggio. Senza armi né comunicazioni oltre al drone in alto, la missione a terra diventa improvvisamente una battaglia su vasta scala quando la squadra viene scoperta dal nemico.
Cerca film simili
7.2
Land+of+Bad
Land of Bad

2024

Cerca film simili
Cars 3

Saetta McQueen, ora un'auto da corsa veterana, è costretto a ritirarsi dopo un disastroso incidente. Saetta chiede alla giovane Cruz Ramirez, esperta di auto da corsa, e sua grande fan, di aiutarlo a tornare in pista per battere il suo avversario: Jackson Storm.
Cerca film simili
6.8
Cars+3
100% lupo

Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un piccolo sbruffoncello certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre. Allo scoccare del suo 14° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione, qualcosa va però storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce… barboncino.
Cerca film simili
6.1
100%25+lupo
100% lupo

2020

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
MONSTERS - Centotré emozioni... Inferno del drago volante

Nel suo vagare, un samurai trova una giovane cameriera la cui città è stata distrutta da un drago. Anche se il samurai non vuole avere guai, li trova comunque.
Cerca film simili
6.9
MONSTERS+-+Centotr%C3%A9+emozioni...+Inferno+del+drago+volante
MONSTERS - Centotré emozioni... Inferno del drago volante

2024

Cerca film simili
Alvin Superstar 2

Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le Chipette, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.
Cerca film simili
5.6
Alvin+Superstar+2
Alvin Superstar 2

2009

Cerca film simili
The Boy Who Killed My Parents

Based on one of the most shocking and gruesome murder cases in Brazil, the film presents de Suzane von Richthofen's point of view of the events that led to the death of her parents.
Cerca film simili
6.3
The+Boy+Who+Killed+My+Parents
The Boy Who Killed My Parents

2021

Cerca film simili
Ron - Un amico fuori programma

Barney è un goffo studente delle scuole medie. Ron, invece, è il suo nuovo robot in grado di camminare e parlare. I malfunzionamenti di Ron in un mondo in cui tutto è perfetto porteranno i due a vivere un'avventura alla scoperta della vera amicizia.
Cerca film simili
7.9
Ron+-+Un+amico+fuori+programma
Ron - Un amico fuori programma

2021

Cerca film simili
Ip Man - Il risveglio

Durante una visita a Hong Kong, il giovane Maestro Ip interrompe un tentativo di rapimento, innescando involontariamente una guerra per il territorio con una spietata banda di trafficanti di esseri umani.
Cerca film simili
6.8
Ip+Man+-+Il+risveglio
Ip Man - Il risveglio

2021

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Would I Lie to You? 3

Eddie, Dov, Yvan and the others ... Our warm friends have migrated from the moribund Sentier to the flourishing suburb of Aubervilliers ... Where the old Jewish entrepreneurs left the ground to young courageous and dynamic Chinese wholesalers ... The little band is as close to each other as in previous episodes, and life goes on at the mercy of small family events and business. Dov still seems frivolous, enterprising Eddie, chilled Yvan, casual Karine, resolute Sandra, naive Chochana, irresponsible Serge and mythomaniac. As for Patrick, he is in love and the happy elected is far from easy to access. Everything would be fine until a bad wind brings its share of adversity seriously compromising the cohesion of the group. Will they succumb under the storm to the turmoil, or, once again, by mutual aid, cunning and skill, will they triumph over the crisis with panache?
Cerca film simili
5.5
Would+I+Lie+to+You%3F+3
Would I Lie to You? 3

2012

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, che piomba improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere e subito una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. #I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L'infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon.
Cerca film simili
6.7
Pok%C3%A9mon+-+Volcanion+e+la+meraviglia+meccanica
Pokémon - Volcanion e la meraviglia meccanica

2016

Cerca film simili
Orion e il Buio

Un ragazzo dotato di una fervida immaginazione affronta le sue paure in un'avventura indimenticabile attraverso la notte con il suo nuovo amico, un gigante sorridente di nome Buio.
Cerca film simili
6.6
Orion+e+il+Buio
Orion e il Buio

2024

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Quando le forze armate del Mondo Madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l'unica speranza di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
L'appuntamento di Carl

Carl Fredricksen (voce originale di Ed Asner) e il suo fedele cane parlante Dug (voce di Bob Peterson) sono alle prese con una grande novità. Carl, infatti, anche se riluttante, ha deciso di accettare un appuntamento con una signora, anni dopo la morte della sua Ellie. Ma alla sua età non ha idea di come funzionino gli appuntamenti! Dug deciderà così di aiutarlo a distendere i nervi e gli offrirà qualche consiglio per fare amicizia… dal punto di vista di un cane.
Cerca film simili
7.5
L%27appuntamento+di+Carl
L'appuntamento di Carl

2023

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Forever Strong

Un giocatore di rugby talentuoso, ma dalla personalita' irrequieta, deve giocare contro la squadra allenata da suo padre, durante il campionato nazionale.
Cerca film simili
7.1
Forever+Strong
Forever Strong

2008

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
La casa dei fantasmi

Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.
Cerca film simili
6.5
La+casa+dei+fantasmi
La casa dei fantasmi

2023

Cerca film simili
Operation Fortune

La storia di un agente dell'MI6, reclutato da un'associazione mondiale di controspionaggio per cercare di sventare la vendita di una nuova arma letale, che minaccia di sovvertire l'ordine del pianeta. Affiancato contro i suoi desideri da un esperto in high-tech della CIA, parte per una missione in giro per il mondo per infiltrarsi nella cerchia di un trafficante d'armi miliardario.
Cerca film simili
6.5
Operation+Fortune
Operation Fortune

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
After 5 - Capitolo finale

La saga è arrivata al suo capitolo finale: anche questa volta Tessa e Hardin ti lasceranno a bocca aperta.
Cerca film simili
6.9
After+5+-+Capitolo+finale
After 5 - Capitolo finale

2023

Cerca film simili
Ferdinand

Ferdinand è un toro gigantesco ma dal buon cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, viene catturato e separato dai suoi cari. Determinato a ritornare dalla sua famiglia, Ferdinand metterà insieme una squadra di disadattati che l'aiuterà a vivere la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
7.2
Ferdinand
Ferdinand

2017

Cerca film simili
The Last Kingdom - Sette re devono morire

Alexander Dreymon riprende il suo ruolo da protagonista nei panni del grande guerriero Uhtred da Bebbanburg che, insieme ad altri popolari personaggi della serie, combatte al fianco di nuovi alleati e contro nuovi nemici all’interno di un regno frammentato. Dopo la morte di re Edoardo, si scatena una battaglia per il trono che vede eredi rivali e invasori lottare per il potere. Quando un’alleanza cerca di realizzare i propri piani con il suo aiuto, Uhtred dovrà scegliere tra coloro a cui tiene di più e il sogno di creare un’Inghilterra unita.
Cerca film simili
7.3
The+Last+Kingdom+-+Sette+re+devono+morire
The Last Kingdom - Sette re devono morire

2023

Cerca film simili
Infested

Residents of a rundown French apartment building battle against an army of deadly, rapidly reproducing spiders.
Cerca film simili
7.3
Infested
Infested

2023

Cerca film simili
Animated Self-Portraits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Animated+Self-Portraits
Animated Self-Portraits

1989

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Dream

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dream
Tout conte fait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tout+conte+fait
Tout conte fait

2011

Cerca film simili
Front and Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Front+and+Back
Front and Back

1991

Cerca film simili
Burger Burp's & the Happy Farmer

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Burger+Burp%27s+%26+the+Happy+Farmer
Burger Burp's & the Happy Farmer

2001

Cerca film simili
Les plugs

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Les+plugs
Les plugs

1999

Cerca film simili
Tous les i de paris s'illuminent

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tous+les+i+de+paris+s%27illuminent
Tous les i de paris s'illuminent

1999

Cerca film simili
La mort de Tau

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+mort+de+Tau
La mort de Tau

2001

Cerca film simili
The Black reCat

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Black+reCat
The Black reCat

2022

Cerca film simili
El sonido del mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+sonido+del+mar
El sonido del mar

2022

Cerca film simili
The Simpsons: Welcome to the Club

È il Giorno Disney+ e Lisa Simpson vuole sottoporsi alla trasformazione definitiva in principessa. Dopo l'incontro con alcuni dei più noti cattivi Disney, Lisa apprende con sorpresa che essere cattivi può essere più divertente.
Cerca film simili
6.5
The+Simpsons%3A+Welcome+to+the+Club
The Simpsons: Welcome to the Club

2022

Cerca film simili
00-tal barn

Trama non disponibile
Cerca film simili
00-tal+barn
00-tal barn

2014

Cerca film simili
Fowl Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fowl+Play
Fowl Play

1973

Cerca film simili
L'envol

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27envol
L'envol

2018

Cerca film simili
Neputovanja

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Neputovanja
Neputovanja

2018

Cerca film simili
5 euros

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
5+euros
5 euros

2017

Cerca film simili
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
100 papiers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
100+papiers
100 papiers

1999

Cerca film simili
Blanche faïence

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Blanche+fa%C3%AFence
Blanche faïence

2002

Cerca film simili
Ossigeno

In una società confusa fatta di progresso tecnologico e innovazione, può una semplice azione diventare una rivoluzione? Lena ha 9 anni e un giorno compie spontaneamente un atto d'amore che le cambierà la vita: si prenderà cura di una pianta. Un'azione così semplice ma insolita che oggi solo i bambini possono fare istintivamente. Questo gesto rivoluzionario cambierà il futuro del nostro mondo?
Cerca film simili
Ossigeno
Ossigeno

2020

Cerca film simili
Edmond

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Edmond
Sleeping with the Fishes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sleeping+with+the+Fishes
Sleeping with the Fishes

2013

Cerca film simili
Mi Casa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mi+Casa
Mi Casa

2012

Cerca film simili
Nowhere Line: Voices from Manus Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Nowhere+Line%3A+Voices+from+Manus+Island
Nowhere Line: Voices from Manus Island

2015

Cerca film simili
From Here to Pisces Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
From+Here+to+Pisces+Park
From Here to Pisces Park

2017

Cerca film simili