Martin a Venuše (2013)

(4,5) basato su 4 voti
Data di uscita
mar 07, 2013
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Martin a Venuše

Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
È arrivata la felicità

Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.
Cerca film simili
7.5
%C3%88+arrivata+la+felicit%C3%A0
È arrivata la felicità

1936

Cerca film simili
Il segno di Zorro

Diego de Vega (Power), figlio del governatore spagnolo della California, torna da Madrid e scopre che durante la sua assenza un intrigante disonesto ha spodestato suo padre e opprime la popolazione. Diego, mentre tutti lo credono un gaudente smidollato, nascosto sotto la misteriosa identità dell'impavido Zorro, infallibile spadaccino, punisce i malvagi e riporta la legalità.
Cerca film simili
7.0
Il+segno+di+Zorro
Il segno di Zorro

1940

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Himizu

Ambientato dopo il terremoto e lo tsunami di Tohoku, il quattordicenne Sumida Yuichi vuole diventare un ragazzo normale e vivere una vita decente. Il suo ambiente però lo trascina ripetutamente nel fango. Gestisce l'attività di noleggio di barche dei suoi genitori, che si trova vicino a un lago anonimo. Sua madre torna spesso a casa con uomini diversi e presto lo lascia completamente. Suo padre viene solo in cerca di soldi. Chazawa Keiko è una compagna di classe di Sumida Yuichi. Ha una forte cotta per Yuichi. La vita domestica di Keiko non è molto migliore di quella di Yuichi. Sua madre costruisce una forca con un cappio in modo che Keiko possa togliersi la vita. Sua madre crede che la sua vita sarebbe migliore senza Keiko.
Cerca film simili
7.1
Himizu
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

Dopo gli eventi di Murder Speculation , Shiki Ryougi è stata in coma per due anni a causa di un incidente stradale. Quando finalmente si risveglia, non ha ricordi del suo passato ed è afflitta da una profonda solitudine. Ancora più strano, nota delle linee scure che avvolgono le cose intorno a lei, e se le tocca può smontare l'oggetto, cosa che la terrorizza completamente. Il suo amico Mikiya Kokutou chiede l'aiuto di Touko Aozaki, un mago che può aiutare Shiki a capire di cosa sono veramente capaci i suoi occhi, i "mistici occhi della percezione della morte", e come usarli correttamente.
Cerca film simili
6.9
The+Garden+of+Sinners+Chapter+4%3A+The+Hollow+Shrine
The Garden of Sinners Chapter 4: The Hollow Shrine

2008

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
Il figlio della pantera rosa

Sulla Costa Azzurra viene rapita la figlia di un re arabo. Il caso è affidato a un semplice gendarme, figlio illegittimo dell'ispettore Clouseau, che si rivela, come il padre, una calamità vivente. Tredici anni dopo la morte di Peter Sellers, B. Edwards cerca di resuscitare la celebre serie chiamando a raccolta i vecchi interpreti. Il risultato è costernante: non si ride. R. Benigni che vuol fare l'hollywoodiano non funziona. Si salvano i titoli di testa e l'ultimo minuto.
Cerca film simili
4.7
Il+figlio+della+pantera+rosa
Il figlio della pantera rosa

1993

Cerca film simili
Santa Claus Is Comin' to Town

A postman, S.D. Kluger, decides to answer some of the most common questions about Santa Claus, and tells us about a baby named Kris who is raised by a family of elf toymakers named Kringle. When Kris grows up, he wants to deliver toys to the children of Sombertown. But its Mayor is too mean to let that happen. And to make things worse, the Winter Warlock lives between the Kringles and Sombertown.
Cerca film simili
7.1
Santa+Claus+Is+Comin%27+to+Town
Santa Claus Is Comin' to Town

1970

Cerca film simili
Colpi proibiti 2

Colpi proibiti 2 è un film del 1996 diretto da Alan Mehrez, con protagonista Daniel Bernhardt. È il seguito del film del 1988 Senza esclusione di colpi con protagonista Jean-Claude Van Damme.
Cerca film simili
5.3
Colpi+proibiti+2
Colpi proibiti 2

1996

Cerca film simili
Hello, Dolly!

Dolly, un'affascinate vedova che fa la procacciatrice di matrimoni, decide di risposarsi e mette gli occhi sul commerciante Orazio Vandergelder che però è invaghito della bella Irene Mallow e per di più è troppo occupato a mandare a monte il fidanzamento tra la nipote e il pittore Ambrogio. Serviranno tutte le abilità e il fascino di Dolly per rimettere tutto in ordine.
Cerca film simili
6.9
Hello%2C+Dolly%21
Hello, Dolly!

1969

Cerca film simili
Earthfall

Quando un pianeta canaglia ruggisce attraverso il nostro sistema solare, agisce come un magnete intergalattico che attira la Terra nella sua scia. Le meteore distruggono le principali città. Tempeste di fuoco e ghiaccio inghiottono la terra. Le vittime sono milioni. E mentre la situazione peggiora ulteriormente, Steve Lannon è determinato a riunirsi con sua moglie e sua figlia adolescente. Ma quando si imbattono in un'installazione governativa segreta, scopriranno una missione nucleare che farà esplodere il nostro pianeta di nuovo in orbita o garantirà posti in prima fila per la fine del mondo.
Cerca film simili
4.8
Earthfall
Earthfall

2015

Cerca film simili
Fermata d'autobus

Montana, Stati Uniti. Storia di amore e tenerezza tra Bo, giovane e aitante cowboy che sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo, e Cherie, ballerina di uno squallido night di Phoenix, che sogna di diventare qualcuno.
Cerca film simili
6.1
Fermata+d%27autobus
Fermata d'autobus

1956

Cerca film simili
Il ritorno dei magnifici sette

Chris assolda sei pistoleri professionisti per aiutare gli abitanti di tre villaggi catturati dal vendicativo Lorca che vuol farsi ricostruire la chiesa diroccata nella quale erano morti i suoi figli.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+magnifici+sette
Il ritorno dei magnifici sette

1966

Cerca film simili
La fiera delle illusioni

Un mago da luna park si accorda con una psicologa di pochi scrupoli per raggirare la gente con falsi esperimenti di spiritismo. La moglie non è d'accordo e lo abbandona. Truffato dalla sua complice, l'uomo ritorna dalla consorte.
Cerca film simili
7.1
La+fiera+delle+illusioni
La fiera delle illusioni

1947

Cerca film simili
South Central - Zona a rischio

Il film è tratto da Crips, il libro di Donald Bakeer sulle esperienze di vita dello scrittore nel ghetto di Los Angeles. Racconta una storia di bande di quartiere in cui emerge prepotentemente l'esigenza di modelli di figura paterna a cui fare riferimento. Il padre è assente dalla vita del protagonista, Bobby, e i due riusciranno a trovare un'effettiva unione solo alla fine di vicende cruente.
Cerca film simili
6.8
South+Central+-+Zona+a+rischio
South Central - Zona a rischio

1992

Cerca film simili
Aftermath

Quando tutti gli altri se ne vanno, l'ultimo anatomopatologo rimasto inizia ad accarezzare i cadaveri. Poi rapidamente si dirige verso il cadavere di una ragazza morta in un incidente d'auto, le toglie i vestiti e inizia ad eseguire il suo macabro "lavoro".
Cerca film simili
5.4
Aftermath
Aftermath

1994

Cerca film simili
La recluta

Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.
Cerca film simili
5.9
La+recluta
La recluta

1990

Cerca film simili
Gli amanti crocifissi

A Kyoto nel XVII secolo una donna e un uomo, ingiustamente accusati di essere protagonisti di un adulterio, scappano insieme e la fuga presto si trasforma in fuga d'amore la cui potenza non li censura in pubblico, guadagnandosi, secondo le leggi medievali che puniscono l'adulterio con la morte, la crocifissione. Il perdono del marito di lei e l'aiuto del padre di lui non serviranno.
Cerca film simili
7.7
Gli+amanti+crocifissi
Gli amanti crocifissi

1954

Cerca film simili
Ninotchka

Iranoff, Buljanoff e Kopalski sono tre commissari del governo sovietico inviati a Parigi per vendere i gioielli confiscati alla granduchessa Swana. Interviene però il conte Léon, amante della granduchessa, il quale non fatica molto a distrarre i tre grazie alle sirene della vita parigina. Da Mosca si decide allora di inviare a mettere a posto le cose l'inflessibile ispettrice Nina Ivanova Yakushova. La quale a poco a poco cede alla corte di Léon che se ne è sinceramente innamorato. La granduchessa decide allora di intervenire.
Cerca film simili
7.5
Ninotchka
Ninotchka

1939

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Hello

An emotionally unavailable flight attendant meets a potential love interest and later finds out that her "perfect guy" has ulterior motives. As the clock ticks down on New Year's Eve, she must fight to keep her murdered ex-boyfriend's secrets or find herself dead.
Cerca film simili
6.1
Hello
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Il camorrista

A Napoli, nel carcere di Poggioreale, un detenuto chiamato 'il Professore' inizia a farsi rispettare da tutti gli altri reclusi, arrivando a sfidare un boss della camorra. Una volta preso il posto del boss, il Professore, aiutato da sua sorella Rosaria, riesce ad evadere...
Cerca film simili
7.1
Il+camorrista
Il camorrista

1986

Cerca film simili
Stromboli (Terra di Dio)

Per rimanere in Italia, profuga lituana sposa un marinaio di Stromboli, ma la vita di una straniera sull'isola è dura.
Cerca film simili
7.0
Stromboli+%28Terra+di+Dio%29
Stromboli (Terra di Dio)

1950

Cerca film simili
Paradise Lost: The Child Murders at Robin Hood Hills

A horrific triple child murder leads to an indictment and trial of three nonconformist boys based on questionable evidence.
Cerca film simili
7.6
Paradise+Lost%3A+The+Child+Murders+at+Robin+Hood+Hills
Paradise Lost: The Child Murders at Robin Hood Hills

1996

Cerca film simili
Cosa avete fatto a Solange?

Tre ragazze sono state assassinate in un collegio cattolico a Londra e una era l'amichetta di Enrico Rosseni, docente di italiano e sposato. Riconciliatosi con la moglie, il professore indaga e capisce che al centro del caso c'è una misteriosa Solange che, insieme alle vittime, conduceva una vita sregolata. Prima di giungere alla soluzione dell'enigma vengono a galla altri segreti, uno meno edificante dell'altro.
Cerca film simili
6.8
Cosa+avete+fatto+a+Solange%3F
Cosa avete fatto a Solange?

1972

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Una messa per Dracula

Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...
Cerca film simili
6.1
Una+messa+per+Dracula
Una messa per Dracula

1970

Cerca film simili
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

Sei anni fa, Michael Myers terrorizzò la cittadina di Haddonfield, Illinois. Lui e sua nipote, Jamie Lloyd, sono scomparsi. Jamie è stata rapita da un gruppo di druidi malvagi che proteggono Michael Myers. E ora, sei anni più tardi, Jamie è scappata dopo aver dato alla luce il figlio di Michael. Corre a Haddonfield dal Dr. Loomis che la aiuterà ancora una volta
Cerca film simili
5.2
Halloween+6+-+La+maledizione+di+Michael+Myers
Halloween 6 - La maledizione di Michael Myers

1995

Cerca film simili
Fuga da Sobibor

Durante la seconda guerra mondiale, il campo di sterminio di Treblinkasubì una fuga, a causa di ciò il comandante in un campo simile a Sobibor giurò (in realtà minacciò) che il suo campo non avrebbe mai sperimentato la stessa cosa. Ma quelli che erano i suoi prigionieri, gli operai ebrei che erano stati risparmiati dai forni, sapevano che avevano i giorni contati e che la loro unica speranza era quella di scappare ... l'unico problema era come farlo.
Cerca film simili
7.3
Fuga+da+Sobibor
Fuga da Sobibor

1987

Cerca film simili
Return of the Living Dead: Necropolis

A group of teenagers who, in an attempt to rescue their friend from an evil corporation, end up releasing a horde of blood thirsty zombies.
Cerca film simili
5.3
Return+of+the+Living+Dead%3A+Necropolis
Return of the Living Dead: Necropolis

2005

Cerca film simili
DC Showcase: The Spectre

As Detective Jim Corrigan investigates a murder, The Spectre delivers horrific justice to the perpetrators.
Cerca film simili
6.9
DC+Showcase%3A+The+Spectre
DC Showcase: The Spectre

2010

Cerca film simili
L'abominevole Dr. Phibes

Anton Phibes, un celebre organista dato per morto in un incidente stradale, in cui è rimasto soltanto orribilmente sfigurato, è convinto che la sua bella moglie Victoria Regina, perita durante un'operazione chirurgica, sia stata vittima dell'incapacità dei medici. A distanza di anni dal fatto, Phibes, che amava profondamente la moglie, comincia ad attuare la sua vendetta contro gli otto chirurghi e l'infermiera che avevano operato la consorte. Ispirandosi alla Bibbia (le dieci piaghe che colpirono l'Egitto in seguito alla maledizione divina) e aiutato da un'avvenente e silenziosa collaboratrice, Vulnavia, Phibes uccide, l'uno dopo l'altro, e coi mezzi più atroci, sette medici e l'infermiera.
Cerca film simili
6.9
L%27abominevole+Dr.+Phibes
L'abominevole Dr. Phibes

1971

Cerca film simili
La gang della spider rossa

Due bambini ricchi escogitano un modo per scappare dal nonno e visitare la madre. Sfortunatamente per due sfortunati cracker sicuri, diventano parte del piano.
Cerca film simili
6.2
La+gang+della+spider+rossa
La gang della spider rossa

1976

Cerca film simili
Il visone sulla pelle

Signora non più giovane ma ancora illibata è corteggiata da ricco industriale. Il magnate capisce che non otterrà nulla se non si deciderà prima al passo supremo: il matrimonio. Più rilassante che brillante, con una D.D. che cinguetta e salta senza sosta. Da notare Astin nella parte di un suo viscido corteggiatore. Nel 1962 passava per una sex comedy.
Cerca film simili
6.5
Il+visone+sulla+pelle
Il visone sulla pelle

1962

Cerca film simili
Volti

Dopo quattordici anni, il matrimonio tra Maria e Richard Forst sembra arrivato alla fine. Lui passa una serata con una prostituta (Rowlands), si fa ospitare in casa sua, ma al risveglio tutto si rivela sgradevole. Lei va a ballare con delle amiche e finisce per rimorchiare uno sconosciuto (Cassel). La mattina dopo Maria e Richard si ritrovano e i loro problemi sono ancora intatti...
Cerca film simili
7.2
Volti
Nuovomondo

Nella Sicilia degli inizi del Novecento, Salvatore fa un voto e chiede un segno al cielo: vuole imbarcarsi per il nuovomondo e condurre in America i figli e l’anziana madre. Il segnale è una cartolina di propaganda che ritrae minuscoli contadini accanto a galline giganti o a carote sproporzionate. Venduta ogni cosa posseduta, Salvatore lascia la Sicilia alla volta dell’America. Durante la traversata oceanica incontra la bella Lucy, una young lady che indossa il cappello ed è più elegante della figlia del sindaco del paese. Luce parla la lingua dell’America e cerca un compagno da impalmare per ritornarci da signora. Salvatore, da vero galantuomo, accoglie la sua avance. Il lungo viaggio approderà ad Ellis Island, l’isola della quarantena dove si decideranno gli ingressi e i rimpatri.
Cerca film simili
6.5
Nuovomondo
Nuovomondo

2006

Cerca film simili
This Side of Heaven

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
This+Side+of+Heaven
This Side of Heaven

1934

Cerca film simili
Comme chez soi

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Comme+chez+soi
Comme chez soi

2011

Cerca film simili
Piccole canaglie alla riscossa

Le piccole canaglie Spanky, Alfalfa, Darla, Buckwheat, il cane Petey e l'intera banda dei loro amici sono i soliti combinaguai ma, mossi dalla loro bontà, fanno di tutto per raccogliere i soldi necessari a salvare il panificio della loro nonna. L'unico problema, ovviamente, è che non riescono a combinare nulla di buono e a racimolare un centesimo, convincendosi che la soluzione migliore consiste nel far partecipare lo stonato Alfalfa a un talent show locale sperando di vincere il montepremi in denaro.
Cerca film simili
6.0
Piccole+canaglie+alla+riscossa
Piccole canaglie alla riscossa

2014

Cerca film simili
Chicken, Its what’s for Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Chicken%2C+Its+what%E2%80%99s+for+Dinner
Chicken, Its what’s for Dinner

2022

Cerca film simili
Lo stile del dragone

I tre inarrestabili fratelli Ninja, Colt, Rocky e Tum Tum si prendono un giorno di vacanza al parco di divertimenti Mega Mountain, dove vogliono incontrare il loro idolo della TV, la superstar dell'azione Dave Dragon. Ma, proprio quel giorno, la diabolica Medusa, con gli uomini della sua banda armati fino ai denti, si impadronisce del parco con la forza. Per liberare gli ostaggi chiede solo dieci milioni di dollari!...
Cerca film simili
4.9
Lo+stile+del+dragone
Lo stile del dragone

1998

Cerca film simili
Santa Claus Conquers the Martians

I marziani, sconvolti dal fatto che i loro figli siano diventati ossessionati dagli spettacoli televisivi dalla Terra che esaltano le virtù di Babbo Natale, avviano una spedizione sulla Terra per rapire il solo ed unico Babbo Natale. Sulla Terra, rapiscono due bambini vivaci che dirigono il gruppo di marziani al Polo Nord e da Babbo Natale. I marziani prendono e portano Babbo Natale e i due bambini su Marte insieme a loro. Voldar, un marziano particolarmente scontroso, tenta di farla finita con i bambini e con Babbo Natale prima di arrivare su Marte, ma il loro capo Lomas glielo impedisce. Quando arrivano su Marte, Babbo Natale, con l'aiuto dei due bambini della Terra e un lacchè marziano piuttosto ingenuo, sconfigge i marziani portando divertimento, felicità e allegria di Natale ai bambini di Marte.
Cerca film simili
3.2
Santa+Claus+Conquers+the+Martians
Santa Claus Conquers the Martians

1964

Cerca film simili
Duello al sole

Texas, 1880. Una ragazza messicana viene sottratta all'ambiente torbido in cui è cresciuta e affidata alla famiglia di un potente allevatore. Costui ha due figli, un uomo di legge e uno spavaldo perdigiorno. Anche se attratta dal primo, la ragazza non sa resistere al secondo. Poi come in una cerca di redenzione, uccide l'amante e ne rimane uccisa.
Cerca film simili
6.4
Duello+al+sole
Duello al sole

1946

Cerca film simili
Lost Honeymoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Lost+Honeymoon
Lost Honeymoon

1947

Cerca film simili
L'automne de Pougne

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
L%27automne+de+Pougne
L'automne de Pougne

2012

Cerca film simili
Grumpy Old Santa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Grumpy+Old+Santa
Grumpy Old Santa

2023

Cerca film simili
Marcel the Shell

Marcel è un'adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un'esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan. Un tempo, facevano parte di un'affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia. Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio. Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
Cerca film simili
7.7
Marcel+the+Shell
Marcel the Shell

2022

Cerca film simili
L'Orchestre des Aveugles

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
L%27Orchestre+des+Aveugles
L'Orchestre des Aveugles

2016

Cerca film simili
Campo Atrás

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Campo+Atr%C3%A1s
Campo Atrás

2018

Cerca film simili
Das Pferd auf dem Balkon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Das+Pferd+auf+dem+Balkon
Das Pferd auf dem Balkon

2012

Cerca film simili
Yourself and Yours

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Yourself+and+Yours
Yourself and Yours

2016

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Monster House

Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...
Cerca film simili
6.7
Monster+House
Monster House

2006

Cerca film simili
It's a Wise Child

Trama non disponibile
Cerca film simili
It%27s+a+Wise+Child
It's a Wise Child

1931

Cerca film simili
Amore, cucina e curry

In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.
Cerca film simili
7.3
Amore%2C+cucina+e+curry
Amore, cucina e curry

2014

Cerca film simili
Material Girls

Ava e Tanzie Marchetta (nomen omen) sono le ricchissime e alquanto stupidotte eredi di un impero miliardario. Il padre infatti, Victor Marchetta, è un supermega boss dell'industria dei cosmetici e permette loro di vivere nell'ozio, tra shopping sfrenato, feste galattiche e fidanzati fascinosi. Quando la loro situazione cambia drasticamente però, le due ragazze dimostrano di non essere solo belle senza cervello, ma capaci di districarsi tra le numerose insidie della vita "vera"...
Cerca film simili
5.3
Material+Girls
Material Girls

2006

Cerca film simili
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

Per colpa del padre, un inventore senza alcun futuro, un'intera famiglia si ritrova nei guai a causa della sua ultima invenzione: un raggio dilatatore.
Cerca film simili
5.2
Tesoro%2C+mi+si+%C3%A8+allargato+il+ragazzino
Tesoro, mi si è allargato il ragazzino

1992

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Missione tata

Al marine Shane Wolf viene affidato l'incarico di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un'invenzione segreta. Il compito non è facile come sembra, visto che Wolf deve vedersela con la teenager ribelle Zoe, il timido quattordicenne Seth, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler...
Cerca film simili
6.1
Missione+tata
Missione tata

2005

Cerca film simili
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Shaggy+Dog+-+Pap%C3%A0+che+abbaia+non+morde
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

2006

Cerca film simili
Stuart Little 2

Dopo 3 anni, Stuart ormai si è integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi è felice quando incontra la simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprirà che non tutto è come sembra.
Cerca film simili
5.8
Stuart+Little+2
Stuart Little 2

2002

Cerca film simili
Richie Rich - Il più ricco del mondo

Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l'ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall'aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell'impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.
Cerca film simili
5.9
Richie+Rich+-+Il+pi%C3%B9+ricco+del+mondo
Richie Rich - Il più ricco del mondo

1994

Cerca film simili
Tess

La scoperta da parte del padre che la loro famiglia discende da un nobile ceppo normanno catapulta Tess in un tragico viaggio che terminerà con la sua esecuzione. Tess viene mandata dai suoi genitori a reclamare la parentela con un'altra famiglia di nome d'Urberville, senza sapere che questa è una famiglia di nuovi ricchi che proviene da un'altra parte del Paese dove hanno comprato il nome per apparire più rispettabili.
Cerca film simili
7.0
Tess
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Frida

La vita della pittrice messicana Frida Kahlo. Un'esistenza segnata dalle dolorose ferite di un grave incidente che hanno costretto l'artsta a lunghi periodi di immobilità. La relazione complessa con il marito Diego Rivera, anche lui pittore, e un prestigioso circolo di amici hanno accompagnato la donna fino alla sua precoce morte.
Cerca film simili
7.4
Frida
Gli anni in tasca

Protagonisti sono alcuni ragazzini, colti da Truffaut nel passaggio dall'infanzia all'adolescenza. Uno di loro si invaghisce della madre di un compagno e le manda dei fiori, che lei crederà inviati dal padre del ragazzo. Al cinema avvengono i primi flirt e la colonia estiva porterà finalmente l'amore.
Cerca film simili
7.1
Gli+anni+in+tasca
Gli anni in tasca

1976

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Interval

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Interval
Interval

1973

Cerca film simili
La gran familia española

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+gran+familia+espa%C3%B1ola
La gran familia española

2013

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

Cinque animali molto diversi che solo per caso si ritrovano insieme, scoprono di poter formare una squadra vincente di kung fu grazie alla combinazione dei loro stili.
Cerca film simili
6.8
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+della+pergamena
Kung Fu Panda - I segreti della pergamena

2016

Cerca film simili
Il grande colpo

Un gruppo di amici scopre che la figurina venduta per pochi dollari vale in realtà milioni! Organizzano così un furto per riprendersela.
Cerca film simili
7.0
Il+grande+colpo
Il grande colpo

2013

Cerca film simili
Moz & Cat

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Moz+%26+Cat
Moz & Cat

2009

Cerca film simili
Momo

Tra le rovine di un anfiteatro, appena fuori una anonima città Italiana, vive Momo, una ragazzina dalle origini misteriose. Momo è molto conosciuta nei dintorni perchè possiede la straordinaria capacità di ascoltare - ascoltare veramente. Solamente stando con le persone e ascoltandole, Momo è in grado di aiutarle a trovare le risposte ai propri problemi, farle incontrare, e farle pensare a cose divertenti.
Cerca film simili
7.0
Momo
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta.
Cerca film simili
6.9
Snoopy+%26+Friends+-+Il+film+dei+Peanuts
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

2015

Cerca film simili
Oru Black & White Kudumbam

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Oru+Black+%26+White+Kudumbam
Oru Black & White Kudumbam

2009

Cerca film simili
Bigfoot e i suoi amici

Una famiglia investe con la propria auto un bigfoot e decide quindi di accoglierlo finendo per affezionarsene.
Cerca film simili
6.1
Bigfoot+e+i+suoi+amici
Bigfoot e i suoi amici

1987

Cerca film simili
Due amiche esplosive

Due amiche per la pelle che facevano parte di un gruppo chiamato "The Banger Sisters" si rincontrano dopo alcuni decenni. Una di loro, Suzette, fa la cameriera a Los Angeles ed è una nostalgica dei tempi passati; l'altra, Lavinia, è una signora dell'alta borghesia di Phoenix che, al contrario, vorrebbe seppellire il passato.
Cerca film simili
5.6
Due+amiche+esplosive
Due amiche esplosive

2002

Cerca film simili
Život je truba

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
%C5%BDivot+je+truba
Život je truba

2015

Cerca film simili
Bibi la piccola strega

C’è molta gioia nella città di Neustadt. Dopo tutto Bibi Blocksberg è riuscita a salvare due bambini compiendo una piccola magia, l’apparizione di una pioggia torrenziale in grado di spegnere un incendio. Sua madre Barbara, una vera strega, è molto orgogliosa della figlia, mentre Bernhard, suo padre ossessionato dal lavoro, non apprezza molto le prodezze soprannaturali di Bibi. Un giorno, la bambina riceve un inatteso messaggio dalla Grande Strega Walpurgia, nel quale le viene comunicato che riceverà la ‘Sfera di Cristallo’ - che la renderà una vera strega – molto prima di quanto le antiche tradizioni prevedano. La piccola Bibi dovrà però fare i conti con l’astuta Rabia, una strega cattiva, che tenterà in tutti i modi di impossessarsi della preziosa sfera.
Cerca film simili
6.0
Bibi+la+piccola+strega
Bibi la piccola strega

2002

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
Rennschwein Rudi Rüssel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Rennschwein+Rudi+R%C3%BCssel
Rennschwein Rudi Rüssel

1995

Cerca film simili
Senti chi parla 2

Dopo essere riuscito a far sposare la splendida mamma con il papà dei suoi sogni, il piccolo Mikey si trova alle prese con i difficili dilemmi infantili, i battibecchi dei genitori, e una nuova e imprevista compagna di stanza: la sorellina Julie.
Cerca film simili
5.5
Senti+chi+parla+2
Senti chi parla 2

1990

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Vicky Cristina Barcelona

Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...
Cerca film simili
6.8
Vicky+Cristina+Barcelona
Vicky Cristina Barcelona

2008

Cerca film simili
La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
5.0
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
Un perfetto criminale

Un intelligente e carismatico ladro irlandese innamorato del successo e del crimine perfetto, sfida le autorità restando sempre impunito. Le sue capacità e la sua abilità verranno messe a dura prova quando i suoi avversari si unirannno contro di lui per fermarlo una volta per tutte! Il Premio Oscar KEVIN SPACEY (American Beauty, I soliti sospetti), LINDA FIORENTINO (Men in Black) e PETER MULLAN (Trainspotting) in una storia piena di azione e divertimento.
Cerca film simili
6.1
Un+perfetto+criminale
Un perfetto criminale

2000

Cerca film simili
Una cena quasi perfetta

Un quintetto di giovani amici della sinistra radicale USA invita a cena un camionista che si rivela un bieco nazionalista, fascistoide e violento. Uno dei padroni di casa lo uccide per legittima difesa. Digeriti i rimorsi e seppellito il cadavere in giardino, i cinque cominciano a invitare a cena e a uccidere i peggiori reazionari che gli capitano a tiro. Prima di fermarsi ne ammazzano dieci. Scritta da Dan Rosen, è una black comedy politico-culinaria che non manca di aguzza ironia nel disegno dei personaggi, dei rapporti interni al gruppo (con lo studente nero di giurisprudenza che fa da guru agli altri) e della ludica logica criminale che li guida. Ma il regista esordiente dà l'impressione di non sapere bene come padroneggiare la materia e le sue implicazioni etiche e politiche. Ripetitivo ed equivoco. Un'apprezzabile squadra di interpreti, ospiti compresi. Girato nel 1994.
Cerca film simili
6.6
Una+cena+quasi+perfetta
Una cena quasi perfetta

1995

Cerca film simili
Sommer '04

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sommer+%2704
Sommer '04

2006

Cerca film simili
Mary Poppins

Londra, fine Ottocento. Un uomo esigente non riesce a trovare governanti adatte ai propri figli. In risposta a un'insolita convocazione, scende dal cielo Mary Poppins, governante che vola sospesa al suo ombrello parlante. In una settimana semina scompiglio e gioia in famiglia.
Cerca film simili
7.6
Mary+Poppins
Mary Poppins

1964

Cerca film simili
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili