Le Cœur des hommes 3 (2013)

(5,7) basato su 88 voti
Registi
Data di uscita
ott 23, 2013
Durata
01h 54m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Le Cœur des hommes 3

The Grand Restaurant III

He had opened his Great Restaurant twice, in 2010 and 2011, as part of an entertainment broadcast on France 2. Pierre Palmade “reopens it after work” in the form of a fiction offered by M6. Exit the brewery. The artist has chosen to shoot his film at the Froufrou, the restaurant at the Théâtre Édouard-VII, in Paris, a chic establishment with rococo decor, more solemn and therefore more appropriate to important moments in life, to his big announcements that make the subject of a series of sketches. They are interpreted by a cast of stars just as prestigious as that of his comrade Muriel Robin a few weeks ago in I Love you coiffure , on TF1. As a common thread, Pierre Palmade in the role of the host busy satisfying his customers, while ensuring that his mother (Marthe Villalonga), his competitor (Florence Foresti) and her cook husband (Jean Leduc) do not transform the evening in disaster.
Cerca film simili
5.2
The+Grand+Restaurant+III
The Grand Restaurant III

2021

Cerca film simili
Frenchmen 2

Alex, Antoine, Jeff and Manu. Four friends, four years later. Their relationships, friendship, shared secrets, feelings of guilt and their desire to change and improve.
Cerca film simili
6.0
Frenchmen+2
Frenchmen 2

2007

Cerca film simili
Di giorno e di notte

Adrien di giorno veste i panni dell'uomo d'affari. Di notte si dedica al divertimento più sfrenato nel locale gestito da Eva la sua migliore amica, cercando di soddisfare la sua indole ambigua di omosessuale. Invitato a una cena da Alexandre, bancario con amicizie importanti, Adrien fa passare Eva come sua moglie. Si innesca una catena di equivoci,che coinvolgerà personaggi insospettabili.
Cerca film simili
5.8
Di+giorno+e+di+notte
Di giorno e di notte

1996

Cerca film simili
Mea Culpa

Poliziotti a Tolone, Simon e Franck stanno rientrando a casa quando sono protagonisti di un terribile incidente d'auto, che causa due vittime (tra cui un bambino). Mentre Franck ne esce illeso, Simon - che era alla guida e sotto gli effetti dell'alcol - rimane gravemente ferito. A causa di quanto accaduto, Simon perde ogni cosa, compresi lavoro e moglie, e per sei anni lavora come trasportatore di denaro mentre tenta di far da padre al figlioletto Theo. Un giorno, Theo è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita si ritrova in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.
Cerca film simili
6.4
Mea+Culpa
Mea Culpa

2014

Cerca film simili
Il cuore degli uomini

Quattro amici. Alex, Antoine, Jeff e Manu. Quella primavera, una serie di eventi forti e drammatici li colpisce e li riavvicina ancor di più. Si rendono conto che il loro rapporto con le donne è al centro di ogni loro problema, conversazione, o conflitto...
Cerca film simili
6.4
Il+cuore+degli+uomini
Il cuore degli uomini

2003

Cerca film simili
The adventurer - Il mistero dello scrigno di Mida

Mariah Mundi (Aneurin Barnard) è un giovane uomo la cui vita è distrutta dalla scomparsa dei genitori. Quando il fratello Felix viene rapito, Mariah si mette sulle sue tracce e, con l'aiuto dello strano avventuriero Capitan Charity (Michael Sheen), scopre un mondo nascosto sotto la Londra vittoriana, irto di sorprese e di pericoli. Condotti fino al Prince Regent, un maestoso albergo popolato da presenze sinistre e che nasconde una scatola straordinaria in grado di trasformare tutto in oro, Mariah e Charity dovranno scoprirne i segreti prima di salvare Felix e scoprire i motivi della scomparsa dei genitori.
Cerca film simili
5.6
The+adventurer+-+Il+mistero+dello+scrigno+di+Mida
The adventurer - Il mistero dello scrigno di Mida

2013

Cerca film simili
Buffet freddo

An absurd black comedy that cunningly reverses the conventions of the crime thriller to comment on the alienating and dehumanizing effects of contemporary urban life. Alphonse Tram is unwittingly involved in several murders despite having no memory of committing the crimes. His confusion lead him to confess to his neighbour, Inspector Morvandieu. Alphonse and Morvandieu become the axis around which murders occur.
Cerca film simili
7.0
Buffet+freddo
Buffet freddo

1979

Cerca film simili
A spasso con i dinosauri

Patchi è un cucciolo di dinosauro erbivoro, gracile e pacifico, suo padre è il capo del branco e il suo fratello maggiore e spaccone è predestinato a seguirne le orme. I due si ritroveranno però ben presto orfani in una foresta incendiata attraversata durante la migrazione. Patchi non dovrà solo crescere in fretta ma anche prendere coscienza del fatto che per essere la guida del branco non è necessario solo battere fisicamente gli avversari ma anche essere in grado di assumersi le responsabilità delle decisioni più difficili.
Cerca film simili
6.1
A+spasso+con+i+dinosauri
A spasso con i dinosauri

2013

Cerca film simili
Gli infedeli

Il film ripropone un genere molto in voga negli anni ’70: film a episodi, diretti da vari registi, legati fra loro da un tema comune. In questo caso si tratta dell’infedeltà maschile. La pellicola presenta storie comiche e drammatiche, giocando attraverso punti di vista differenti.
Cerca film simili
4.7
Gli+infedeli
Gli infedeli

2012

Cerca film simili
Un amore sopra le righe

Il famoso scrittore Victor Adelman muore. Un giornalista va a trovare la vedova, Sarah Adelman. Comincia allora il racconto di una storia d'amore movimentata attraverso 45 anni di vita di coppia. Sarah incontra Victor nel 1971 e infine diventa la sua musa. Lui è uno scrittore in rottura con la famiglia cattolica di destra, narciso e ambizioso, lei, studentessa di lettere classiche, ebrea di origini modeste, colta, ironica e brillante. I due si sposano nonostante le relazioni glaciali di Sarah con i futuri suoceri, ma poco a poco la passione lascia spazio alla routine. Quando Victor, egocentrico e tormentato, comincia ad avere successo, rimprovera Sarah di essersi imborghesita e la tradisce senza scrupoli. Nonostante alti e bassi, separazioni e riavvicinamenti, la storia di Sarah e Victor è quella di "un amore irreversibile", come lui scrive in un suo romanzo. Ma chi era questa donna enigmatica che viveva all'ombra di suo marito?
Cerca film simili
7.5
Un+amore+sopra+le+righe
Un amore sopra le righe

2017

Cerca film simili
Tamara

Tamara, 15 anni, decide di sbarazzarsi della sua etichetta di "cicciona". Per chiudere il becco alle cattive compagne di classe, scommette di uscire col primo ragazzo che entrerà in classe. E arriva Diego, il più bel ragazzo del liceo... la scommessa si complica, ma Tamara sta per vivere un anno indimenticabile!
Cerca film simili
6.3
Tamara
Snakes on a Plane

L'agente federale Nelville Flynn ha l'incarico di scortare a Los Angeles un certo Sean Jones, unico testimone di un omicidio commesso da Eddie Kim, pericoloso boss della malavita. Malgrado vengano prese tutte le misure di sicurezza, durante il volo una moltitudine di serpenti velenosi viene liberata a bordo dell'aereo con l'obiettivo di uccidere il pericoloso testimone...
Cerca film simili
5.4
Snakes+on+a+Plane
Snakes on a Plane

2006

Cerca film simili
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

In this sequel to Les Bronzes (1978) summer has passed, but that doesn't mean the fun has to end for Bernard, Nathalie, Gigi, Jerome, Popeye, Jean-Claude, and Christiane.
Cerca film simili
7.3
French+Fried+Vacation+2%3A+The+Bronz%C3%A9s+go+Skiing
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

1979

Cerca film simili
Black Box - La scatola nera

Matthieu è un giovane e talentuoso analista della scatola nera in missione per risolvere la ragione dietro lo schianto mortale di un aereo nuovo di zecca. Tuttavia, quando il caso viene chiuso dalle autorità, Matthieu non può fare a meno di sentire che c'è qualcosa di sbagliato nelle prove. Mentre riascolta le tracce, inizia a rilevare alcuni dettagli davvero inquietanti. Il nastro potrebbe essere stato modificato? Andando contro gli ordini del suo capo, Matthieu inizia la sua indagine personale - una ricerca ossessiva e pericolosa della verità che minaccerà ben più della sua carriera...
Cerca film simili
7.4
Black+Box+-+La+scatola+nera
Black Box - La scatola nera

2021

Cerca film simili
Non sposate le mie figlie!

Claude e Marie Verneuil sono una coppia borghese, cattolica e gollista. Genitori di quattro figlie, tre delle quali coniugate rispettivamente con un ebreo, un arabo e un asiatico, vivono nella loro bella proprietà in provincia e pregano dio di maritare la quarta con un cristiano. La loro preghiera viene esaudita. Euforici all'idea di celebrare finalmente un matrimonio cattolico, ignorano che Charles, il futuro marito della figlia minore, ha origini ivoriane. Alla delusione si aggiunge l'animosità del padre di Charles, ex militare intollerante e insofferente alla colonizzazione europea dell'Africa. Tra provocazioni, alterchi e vivaci scambi di vedute, l'amore avrà naturalmente la meglio.
Cerca film simili
6.7
Non+sposate+le+mie+figlie%21
Non sposate le mie figlie!

2014

Cerca film simili
Misery non deve morire

Lo scrittore Paul Sheldon ha appena terminato il suo ultimo romanzo. Al ritorno dall'albergo in cui si era volutamente isolato per lavoro ha un incidente d'auto ma viene tratto in salvo da Annie Wilkes, la sua "fan numero uno". Sfortunatamente Annie inizia a manifestare instabilità psichica, e ben presto Paul si renderà conto di essere in grave pericolo.
Cerca film simili
7.8
Misery+non+deve+morire
Misery non deve morire

1990

Cerca film simili
La Torre Nera

Il Pistolero Roland Deschain è condannato ad un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in Nero, per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell'universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.
Cerca film simili
5.7
La+Torre+Nera
La Torre Nera

2017

Cerca film simili
L'amore non va in vacanza

Amanda vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. La sua vita professionale va a gonfie vele mentre la sfera privata è un disastro per via della sua tendenza a voler avere ad ogni costo il controllo sulle sue emozioni. Dall'altra parte dell'Oceano c'è Iris, una giornalista inglese di cronaca rosa che si innamora sempre delle persone sbagliate finendo per essere vittima dell'amore a causa della sua natura romantica. L'ennesima delusione sentimentale spingerà le due donne, così diverse fra loro, a sentire la necessità di un cambiamento netto. Grazie a un annuncio online decidono di scambiarsi l'abitazione per le vacanze, e a 6000 miglia di distanza da casa riusciranno finalmente a riappropriarsi della propria vita.
Cerca film simili
7.1
L%27amore+non+va+in+vacanza
L'amore non va in vacanza

2006

Cerca film simili
Mia moglie per finta

Danny è un rinomato chirurgo plastico di Beverly Hills. Dopo che il suo matrimonio è finito ancora prima di principiare, ha imparato a fare della fede al dito un'esca per attrarre le belle donne per una notte, impietosendole con i suoi falsi racconti di come la moglie lo maltratti o lo tradisca. Quando, però, incontra Palmer e s'invaghisce seriamente, non dimentica certo di togliersi l'anello. Peccato che lei lo scovi comunque, nella tasca dei pantaloni. Danny, a questo punto, può trarsi d'impaccio solo in un modo: inventando un'ex moglie e cedendo alla richiesta di Palmer di fare la sua conoscenza. La prescelta è la donna che è sempre stata al fianco di Danny, nel bene e nel male, la sua assistente sul lavoro, Katherine, madre single di due teneri e furbi marmocchi.
Cerca film simili
6.7
Mia+moglie+per+finta
Mia moglie per finta

2011

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Matrimonio per sbaglio

Dopo aver perso la donna dei suoi sogni, Anderson è convinto che mai riuscirà a innamorarsi di nuovo. Un po' per scommessa, sotto la spinta del suo migliore amico si fa avanti con una cameriera di nome Katie che inaspettatamente accetta la sua proposta: amici, famigliari, ma anche loro stessi saranno costretti a confrontarsi con abitudini molto differenti in relazione all'ambiente da cui i due novelli innamorati provengono.
Cerca film simili
5.5
Matrimonio+per+sbaglio
Matrimonio per sbaglio

2006

Cerca film simili
Gli effetti collaterali dell'amore

Karly è una rappresentante di prodotti farmaceutici. Il suo è quel che si dice un ottimo lavoro: lo stipendio è remunerativo, l'automobile è a carico dell'azienda, il guardaroba pieno di eleganti tailleur. C'è solo un piccolo problema: Karly vende medicinali dalle allarmanti controindicazioni e lo fa nella più completa legalità. Ma l'incontro con il fascinoso Zach è destinato a cambiare tutto. Zach ha infatti smesso di lavorare per l'industria farmaceutica, perché disgustato dalla completa mancanza di etica delle grandi Corporation e ora cerca di convincere Karly a fare lo stesso.
Cerca film simili
5.8
Gli+effetti+collaterali+dell%27amore
Gli effetti collaterali dell'amore

2005

Cerca film simili
Pazzo di te

È la romantica storia d'amore di Al Connelly (Freddie Prinze Jr.) e Imogen (Julia Stiles), una giovane coppia la cui appassionata storia d'amore li porta a compiere un viaggio verso la complicata strada del primo amore.
Cerca film simili
5.2
Pazzo+di+te
Pazzo di te

2000

Cerca film simili
Madagascar 2

Ritroviamo Alex il leone, Marty la zebra, Gloria l'ippopotamo e Melman la giraffa alla deriva nelle remote spiagge del Madagascar, pronti ad imbarcarsi sull'aereo riparato dalla squadra di terribili pinguini per tornare a Central Park. Un atterraggio di fortuna, però, ben prima di arrivare nei cieli americani, li catapulta nel bel mezzo di una pianura africana, ai piedi del Kilimangiaro. Tutto appare come la realizzazione di un sogno: Alex ritrova la famiglia, Marty il branco che ha sempre desiderato, Gloria le attenzioni del prestante Moto Moto e Melman l'opportunità di mostrare un po' di eroismo. L'Africa è dunque meglio di New York City? Di certo non è meno avventurosa.
Cerca film simili
6.5
Madagascar+2
Madagascar 2

2008

Cerca film simili
Appuntamento col ponte

Lucy e Joe sono due amici alla soglia dei trent'anni che condividono un appartamento a New York. I due hanno un patto da circa dieci anni: se non troveranno il compagno della vita prima del compimento dei trent'anni si butteranno dal ponte di Brooklyn. Joe è un pittore di successo e da cinque anni è innamorato di Jane, ma non ha il coraggio di dichiararsi, così la spia dall'appartamento, dipingendola in ogni quadro. Lucy, invece, frequenta diversi ragazzi, ma nessuno sembra colpirla veramente, nel frattempo lavora come psicoanalista. Entrambi condividono il sogno di aprire una scuola elementare da loro gestita. Allo scadere del vecchio patto manca solamente un mese e i due dovranno darsi molto da fare per incontrare l'amore vero.
Cerca film simili
5.0
Appuntamento+col+ponte
Appuntamento col ponte

1996

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Amori & incantesimi

Le donne della famiglia Owens sono delle deliziose streghe, ma una maledizione fa morire tutti gli uomini di cui si innamorano.
Cerca film simili
6.8
Amori+%26+incantesimi
Amori & incantesimi

1998

Cerca film simili
Planeta Singli

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Planeta+Singli
Planeta Singli

2016

Cerca film simili
A proposito di donne

Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.
Cerca film simili
6.3
A+proposito+di+donne
A proposito di donne

1995

Cerca film simili
10

George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...
Cerca film simili
5.7
10
Harlem Nights

Sugar Ray gestisce un locale notturno di Harlem. Tra una partita a dadi e una bevuta, trova il tempo di accudire il piccolo Quick rimasto orfano. Vent'anni dopo, nel 1938, i due sono soci di un club molto elegante e frequentatissimo da clienti di colore. Il successo di questo locale però, infastidisce un boss mafioso.
Cerca film simili
6.1
Harlem+Nights
Harlem Nights

1989

Cerca film simili
Peccato che sia maschio

Un poliziotto dagli atteggiamenti inequivocabilmente machisti si ubriaca e si risveglia nel letto di un meccanico omosessuale. Da quel momento mette in dubbio la sua ortodossia sessuale, anche perché gli capita di andare in bianco con una bella collega. I tre, comunque, stanno anche indagando su un traffico di macchine rubate, e risulterà che il meccanico con cui il protagonista ha passato la notte potrebbe essere coinvolto.
Cerca film simili
5.9
Peccato+che+sia+maschio
Peccato che sia maschio

1996

Cerca film simili
Julija in Alfa Romeo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Julija+in+Alfa+Romeo
Julija in Alfa Romeo

2015

Cerca film simili
Jalla! Jalla!

Roro e Mans, due amici per la pelle, lavorano come custodi di un parco. Figlio di immigrati libanesi, Roro tiene nascosta ai parenti la sua relazione con Lisa, di cui è innamorato, perché sa che non approverebbero. Quando, finalmente, trova il coraggio di raccontarlo, i genitori gli annunciano di aver organizzato il suo matrimonio con una ragazza di origini libanesi, Yasmin. D'altra parte, anche Mans ha i suoi bravi problemi. Da mesi, infatti, non ha rapporti con la fidanzata ed ha il terrore di essere diventato impotente.
Cerca film simili
6.3
Jalla%21+Jalla%21
Jalla! Jalla!

2000

Cerca film simili
Il postino

Nell'estate 1952 Mario Ruoppolo, postino ausiliario nell'isola Salina delle Eolie, ha come unico destinatario da servire il poeta cileno Pablo Neruda, esule con la moglie. Tra i due nasce un'amicizia grazie alla quale Mario scopre la forza della poesia e l'impegno politico.
Cerca film simili
7.9
Il+postino
Il postino

1994

Cerca film simili
Le invasioni barbariche

Remy, un cinquantenne professore di storia, ha un tumore e viene ricoverato. L'ex moglie Louise chiede al figlio Sébastien, affermato uomo d'affari che vive a Londra, di venire a trovare il padre, anche se tra i due i rapporti si sono praticamente interrotti da tempo. Sébastien parte e raggiunge l'ospedale a Montréal; resosi conto della gravità della malattia del padre cerca di fare di tutto per rendergli gli ultimi giorni lieti e sopportabili.Così, col suo denaro paga funzionari ospedalieri e sindacalisti per mettere in ordine un reparto, chiama i vecchi amici e fiamme del padre avvisandoli e invitandoli ad andare da lui, paga alcuni ex-allievi perché lo vadano a trovare, farà comperare eroina per alleviare i dolori della malattia.Il tempo passa inesorabilmente fino a quando Remy — stanco della sua situazione — riceverà il colpo di grazia con un'overdose, che lo libererà dalla continua sofferenza.
Cerca film simili
7.0
Le+invasioni+barbariche
Le invasioni barbariche

2003

Cerca film simili
Gli amici di Peter

Perso da poco il padre, Peter riunisce a casa propria i suoi vecchi compagni d'università, dopo un decennio, per il veglione di fine anno. Passioni, ansie, problemi vari vengono a galla sotto la scorza di una goliardia ormai fuori tempo massimo. Alla fine, Peter annuncia il vero motivo per cui ha organizzato la riunione.
Cerca film simili
6.5
Gli+amici+di+Peter
Gli amici di Peter

1992

Cerca film simili
Grain de poussière

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Grain+de+poussi%C3%A8re
Grain de poussière

2017

Cerca film simili
Maldeamores

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Maldeamores
Maldeamores

2007

Cerca film simili
Company

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Company
Company

2008

Cerca film simili
Millie

Una ragazza di provincia si trasferisce nella capitale americana e va ad abitare con un'amica in una pensione la cui proprietaria si arricchisce con la tratta delle bianche. Un ragazzo si innamora di lei ma la giovane, credendo che la tradisca con l'amica, cerca di conquistare il suo principale che a sua volta ha preso una cotta per la sua compagna. Questa un giorno scompare e i tre personaggi la cercano finché la trovano, smascherano il losco commercio e dichiarano reciprocamente i propri sentimenti.
Cerca film simili
6.9
Millie
The Vicious Kind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Vicious+Kind
The Vicious Kind

2009

Cerca film simili
Prénom Carmen

Godard si ispira alla classica storia d'amore e di morte di Carmen, la stravolge trasponendola ai giorni nostri (lei diventa una rapinatrice, lui un poliziotto) e la impacchetta in modo formalmente ineccepibile. Trasgressivo, cinico, sarcastico, provocatorio, il film tuttavia sembra quasi vivere di rendita sui passati allori del miglior Godard piuttosto che segnalarsi per ricchezza e originalità come tanti precedenti lavori del regista. Leone d'oro al Festival Internazionale del Cinema di Venezia nel 1983.
Cerca film simili
6.2
Pr%C3%A9nom+Carmen
Prénom Carmen

1983

Cerca film simili
Friendzone

L'inguaribile romantico Thibault crede che la sua fortuna stia cambiando quando scocca la scintilla con Rose, ma riuscirà a trasformarsi da migliore amico a fidanzato?
Cerca film simili
5.9
Friendzone
Friendzone

2021

Cerca film simili
The House of Branching Love - La Casa degli amori stabili

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+House+of+Branching+Love+-+La+Casa+degli+amori+stabili
The House of Branching Love - La Casa degli amori stabili

2009

Cerca film simili
Il segreto di Pollyanna

L'allegria di una ragazzina di dodici anni, che dopo la morte dei genitori è andata a vivere con una vecchia zia, anima un intero paese. La sua gioia di vivere non si spegne nemmeno quando la bambina rimane paralizzata per una brutta caduta.
Cerca film simili
7.0
Il+segreto+di+Pollyanna
Il segreto di Pollyanna

1960

Cerca film simili
Samotáři

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Samot%C3%A1%C5%99i
Samotáři

2000

Cerca film simili
Upperdog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Upperdog
Upperdog

2009

Cerca film simili
Loitering with Intent

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Loitering+with+Intent
Loitering with Intent

2014

Cerca film simili
Love on the Balcony

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Love+on+the+Balcony
Love on the Balcony

2017

Cerca film simili
Il computer con le scarpe da tennis

Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.
Cerca film simili
6.1
Il+computer+con+le+scarpe+da+tennis
Il computer con le scarpe da tennis

1969

Cerca film simili
Paper Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Paper+Heart
Paper Heart

2009

Cerca film simili
Merv

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Merv
Scooby!

“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Cerca film simili
7.1
Scooby%21
Scooby!

2020

Cerca film simili
Z la formica

Z è una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle, in cura dall'analista. La vita dentro il formicaio è dettata da regole ferree e ruota tutta intorno al lavoro. Il non poter pensare con la propria testa e l'inesistenza dell'originalità del singolo rendono Z sempre più insofferente verso la colonia. Per caso incontra e s'innamora della principessa Bala, e per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolto in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti rimanendo l'unico sopravvissuto. Divenuto un eroe di guerra, quando si scopre che in realtà è un semplice operaio e non un soldato, Z lascia la colonia rapendo la principessa Bala. Insieme raggiungono Insettopia, luogo mitico, di cui l'esistenza non è certa. Parallelamente il perfido generale Mandibola, promesso sposo di Bala , organizza un vero e proprio colpo di stato cercando di uccidere la regina, madre di Bala, e la maggior parte delle formiche operaie per rifondare egli stesso una nuova colonia.
Cerca film simili
6.2
Z+la+formica
Z la formica

1998

Cerca film simili
Tootsie

Michael Dorsey è disperato, è un attore e non riesce assolutamente a trovare lavoro, ed oltretutto nell'ambiente è conosciuto come una persona particolarmente difficile. Ma un bel giorno si fa scritturare per un ruolo femminile in una soap opera ed ha subito un successo incredibile. Ma nessuno sa che la nuova, brillante attrice della soap sia un uomo...
Cerca film simili
7.2
Tootsie
Tootsie

1982

Cerca film simili
Le divorce - Americane a Parigi

Isabel Walker, vivace "girl" californiana, si reca a Parigi in visita alla sorella, Roxanne, incinta e, quasi, abbandonata dal marito francese. Ma presto anche Isabel si vedrà costretta a cedere al fascino europeo, sedotta dal "diplomatico" e "obsoleto" cognato della sorella. James Ivory, in tempi di relazioni non troppo felici e distese tra America e Francia, costruisce, a partire dall'omonimo romanzo della scrittrice americana, di adozione francese, Diane Johnson, la psicopatologia quotidiana di due famiglie, di due culture di nuovo a confronto come nelle già "inibite" lacrime della "figlia di un soldato". Se è possibile, questa volta, l'esemplificazione antropologica è peggiore della prima, governata com'è da luoghi comuni che rivelano uno stato delle cose, d'amore,drammatico e volgare.
Cerca film simili
5.0
Le+divorce+-+Americane+a+Parigi
Le divorce - Americane a Parigi

2003

Cerca film simili
Cheatin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cheatin%27
Cheatin'

2014

Cerca film simili
Tiptoes

Carol è incinta ma il suo fidanzato non vuole tenere il bambino. Quando la ragazza insiste sulla questione scopre che la sua famiglia è da anni affetta da nanismo. Determinata fino all'ultimo a portare avanti la gravidanza, Carol entrerà in un insospettabile e curioso mondo, in cui incontrerà la famiglia di Rolfe e i suoi bizzarri amici.
Cerca film simili
4.2
Tiptoes
Tiptoes

2003

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Il mio migliore amico

François è un antiquario di successo. Durante una cena per il suo compleanno, la sua socia gli fa notare che non ha un amico nonostante la sua agenda sia piena di appuntamenti… La sfida è lanciata: François ha dieci giorni per presentare il suo migliore amico! Dopo Confidenze Troppo Intime ancora un incontro tra due sconosciuti diversi in tutto per Patrice Leconte.
Cerca film simili
6.1
Il+mio+migliore+amico
Il mio migliore amico

2006

Cerca film simili