Eternity (1990)

(4,2) basato su 6 voti
Registi
Data di uscita
nov 15, 1990
Durata
01h 50m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Eternity

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Maze Runner - La fuga

In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.
Cerca film simili
6.7
Maze+Runner+-+La+fuga
Maze Runner - La fuga

2015

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
X-Men 2

Magneto (Ian Mckellen) è relegato nella prigione di plastica, ma le minacce per la sicurezza degli X-Men non sono finite. Un mutante sembra macchiarsi di un crimine gravissimo; l'attentato alla vita del presidente degli Stati Uniti. Quell'uomo è Kurt Wagner (Alan Cumming), alias Nightcrawler. L'attentato scatena una campagna persecutoria nei confronti degli X-Men; il generale Striker viene incaricato di colpire il male alla radice e prepara in imboscata alla scuola speciale del dottor Xavier (Patrick Stewart).
Cerca film simili
7.0
X-Men+2
X-Men 2

2003

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
The Do-Over

Due vecchi amici, stanchi della loro esistenza mondana, si rivedono per la venticinquennale riunione del loro liceo. Sperando in un ultimo cambio di vita, decidono di fare tabula rasa del loro passato e fingono di essere morti. Assumendo nuove identità, si apprestano a vivere al meglio la loro seconda vita.
Cerca film simili
5.7
The+Do-Over
The Do-Over

2016

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Underworld: Endless War

Underworld: Endless War è una raccolta di tre brevi storie tie-in in stile anime – la cui creazione è stata supervisionata da Len Wiseman, regista dei primi 2 film di Underworld e produttore di Underworld 3 & 4 – ognuna racconta una storia diversa e in diversi periodi storici per evidenziare nuovi eventi della mitologia degli Inferi. Queste storie raccontano anche di ciò che è accaduto prima degli eventi di Underworld: Awakening.
Cerca film simili
6.8
Underworld%3A+Endless+War
Underworld: Endless War

2011

Cerca film simili
Aliens vs. Predator 2

Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.
Cerca film simili
5.2
Aliens+vs.+Predator+2
Aliens vs. Predator 2

2007

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Dark Tide

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff. Tuttavia scoprono che l'incubo dal profondo del mare è ancora in agguato, ed è più carnivoro e affamato che mai.
Cerca film simili
4.8
Dark+Tide
Dark Tide

2012

Cerca film simili
Time to Love

A painter falls in love with a photograph of a woman while at work in one of the massive mansions on Istanbul's Princes' Islands. The woman in the photograph is the daughter of the owner of the mansion. The two meet on a rainy day.
Cerca film simili
7.7
Time+to+Love
Time to Love

1965

Cerca film simili
Scatto mortale - Paparazzi

A rising Hollywood actor decides to take personal revenge against a group of four persistent photographers to make them pay for almost causing a personal tragedy involving his wife and son.
Cerca film simili
5.3
Scatto+mortale+-+Paparazzi
Scatto mortale - Paparazzi

2004

Cerca film simili
Trilli e il segreto delle ali

Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.
Cerca film simili
7.2
Trilli+e+il+segreto+delle+ali
Trilli e il segreto delle ali

2012

Cerca film simili
Into Pitch Black

After the events of Pitch Black, a contractor is hired to locate Riddick, dead or alive. He reviews available information on him and the events of Pitch Black. Terrified, he hires a female cyberpunk merc to do the job for him.
Cerca film simili
6.2
Into+Pitch+Black
Into Pitch Black

2000

Cerca film simili
Yakada Pihatu

One person wins at life by bravely challenging his destiny; he is jailed for murder but released after a few years.
Cerca film simili
6.0
Yakada+Pihatu
Yakada Pihatu

2003

Cerca film simili
The Castafiore Emerald

The opera diva Bianca Castafiore spends a few days with Tintin and his friends at Marlinspike Hall, where a mysterious theft is perpetrated.
Cerca film simili
6.8
The+Castafiore+Emerald
The Castafiore Emerald

1992

Cerca film simili
Soulless 2

Max Andreev thought the best place to start a new life would be at the other end of the world. What he didn't know, is that you can't outrun your past.
Cerca film simili
5.4
Soulless+2
Soulless 2

2015

Cerca film simili
Nightmare 6 - La fine

Freddy Krueger, agendo nei sogni, ha massacrato tutti giovani di Springwood, tranne uno, John Doe, perchè gli serve per ritrovare il suo unico figlio dalla identità misteriosa. Contro Krueger si battono però due psicologi che suggeriranno il modo per liberarsi una volta per tutte della terribile creatura.
Cerca film simili
5.3
Nightmare+6+-+La+fine
Nightmare 6 - La fine

1991

Cerca film simili
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

Il corto racconta come, due anni prima degli eventi di Dragon Trainer 2, venne creato il primo torneo delle Corse dei draghi
Cerca film simili
7.2
Dragons+-+L%27inizio+delle+corse+dei+draghi
Dragons - L'inizio delle corse dei draghi

2014

Cerca film simili
Fist of Jesus

Quando Giacomo dice a Gesù che suo figlio, Lazzaro, è morto, Gesù va a casa sua per resuscitarlo.
Cerca film simili
7.0
Fist+of+Jesus
Fist of Jesus

2012

Cerca film simili
As desventuras du homem-kâmara – Epizohdyus 111, 113 & 115

Animated experimental short-film by Edgar Pêra with Akademya Luzoh-Galaktika students. A cinematic homage to Max Ernst, Dziga Vertov, Jan Lenica, Terry Gilliam & Aurélio Paz dos Reis.
Cerca film simili
6.0
As+desventuras+du+homem-k%C3%A2mara+%E2%80%93+Epizohdyus+111%2C+113+%26+115
As desventuras du homem-kâmara – Epizohdyus 111, 113 & 115

1998

Cerca film simili
Diluvio

During the Swedish invasion of Poland, the brave warrior Andrzej Kmicic, considered a traitor to the nation, fights for a country, redemption and love across the 17th-century Polish territories.
Cerca film simili
7.2
Diluvio
Diluvio

1974

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
House Without Roof

Alan, Jan and Liya, born in Kurdistan, raised in Stuttgart, want to grant their deceased mother her final wish: to be buried beside her husband, who died in the war, in their home village in Kurdistan. The clan objects, but the three set out anyway. A risky journey to a homeland wracked by strife.
Cerca film simili
7.1
House+Without+Roof
House Without Roof

2016

Cerca film simili
The Chaos Class Is on Vacation

Lazy, uneducated male students mostly coming from money, share a very close band. They live together in the dormitory of this private highschool, where they daily plan their latest pranks on teachers or the other classes. Because of the financial crisis, the headmaster agrees to enroll female students. As the new students try to fit in, a struggle between both parties start, trying to prank the other part away. The prank war continues until PE-Teacher decides to take the class out on a trip for a becoming scouts.
Cerca film simili
7.8
The+Chaos+Class+Is+on+Vacation
The Chaos Class Is on Vacation

1977

Cerca film simili
Piccolo Buddha

Film a due versanti: da un lato la favola moderna di Jesse, bambino nordamericano di Seattle che, scortato dal padre, è portato dal Lama Norbu nel Bhutan (versante sud dell'Himalaya) perché potrebbe essere il "tulku", la reincarnazione del Lama Dorje, morto otto anni prima; dall'altro la favola antica del principe Siddharta Gautama (ca. 565-486 a.C.) detto il Buddha, il Risvegliato.
Cerca film simili
6.2
Piccolo+Buddha
Piccolo Buddha

1993

Cerca film simili
Om Shanti Om

Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".
Cerca film simili
7.1
Om+Shanti+Om
Om Shanti Om

2007

Cerca film simili
Qua la zampa!

Il protagonista della storia è Bailey, un cucciolo di cane saggio e divertente che tra mille avventure e tanti proprietari ci conduce in un viaggio incantato alla ricerca del senso della vita, dell'amore e della lealtà, superando il velo sottile che separa animali ed esseri umani. Nel corso di cinque decenni, una sola voce - quella di un infaticabile cane - ci accompagna lungo un percorso avvincente ed esaltante che parla al cuore di chiunque abbia mai amato un animale. Anche se si reincarna nel corpo di molteplici cani nel corso degli anni, è il suo legame indissolubile con uno spirito affine di nome Ethan, che guida e ispira il cane durante il suo viaggio per far scoprire al padrone il suo scopo nella vita.
Cerca film simili
7.6
Qua+la+zampa%21
Qua la zampa!

2017

Cerca film simili
Fluke

Un uomo muore in un incidente e si reincarna nel cane Fluke. Intelligente come un umano, non riesce a farsi capire. Vive invece profondamente i drammi dei cani, a cominciare dalla vivisezione. Molto sentimento e sorpresa finale.
Cerca film simili
7.2
Fluke
La mummia

1921, la lettura ad alta voce di un papiro riporta in vita la mummia del sacerdote Im-Ho-Tep che fugge nel deserto portando con sè il papiro magico. Dieci anni dopo, la mummia del faraone sotto le spoglie di Ardath Bey, guida una spedizione di archeologi intenzionata a trovare il sarcofago della principessa Anck-es-en-Amon. Alla bella ed affascinante Helen Grosvernor, Ardath Bey racconta la "sua" storia, quella di Im-Ho-Tep innamorato della bella principessa Anck-es-en-Amon, ma murato vivo perchè era stato scoperto con il suo papiro, uno scritto magico in grado di resuscitare i morti...
Cerca film simili
6.8
La+mummia
La mummia

1932

Cerca film simili
Arn: The Kingdom at Road's End

il Cavaliere del Tempio torna a casa dalla Terra Santa per riportare la pace nel suo paese e sposare l'amata Cecilia...
Cerca film simili
6.3
Arn%3A+The+Kingdom+at+Road%27s+End
Arn: The Kingdom at Road's End

2008

Cerca film simili
Si j'étais toi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Si+j%27%C3%A9tais+toi
Si j'étais toi

2007

Cerca film simili
Tutta colpa di un angelo

Matt Clark, capitano della nazionale americana di hockey, muore durante una partita per un errore commesso da un angelo distratto. Per rimediare al misfatto, Allan, questo è il nome dell'angelo, decide di rimandare sulla terra Matt, ma nel corpo di Sarah Bryan, una delle atlete americane più accreditate per l'oro olimpico nel pattinaggio artistico,in coma dopo aver battuto la testa sul ghiaccio mentre cercava di compiere un difficile esercizio. Tornato sulla terra e superato l'iniziale momento di sbigottimento e disagio a causa della sua nuova natura, Matt trova la sua ragione di vita nel cercare di raggiungere gli obiettivi di Sarah.
Cerca film simili
5.2
Tutta+colpa+di+un+angelo
Tutta colpa di un angelo

2000

Cerca film simili
Birth - Io sono Sean

Dopo la festa di fidanzamento di Anna, arriva nella sua casa un ragazzino che sostiene di essere Sean, il marito morto dieci anni prima. Nonostante il rifiuto di tutta la famiglia, la donna inizia a credere nel bambino, convinta dai ricordi del nuovo Sean e dalla speranza di ricreare l'antico rapporto, mai dimenticato…
Cerca film simili
6.0
Birth+-+Io+sono+Sean
Birth - Io sono Sean

2004

Cerca film simili
In Another Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+Another+Life
In Another Life

2023

Cerca film simili
Nora Roberts: La palude della morte

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Nora+Roberts%3A+La+palude+della+morte
Nora Roberts: La palude della morte

2009

Cerca film simili
Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti

Zio Boonmee, arrivato allo stadio terminale di una malattia ai reni, decide di andare a trascorrere i suoi ultimi giorni nella casa in campagna. Con lui alcuni membri della famiglia. All'improvviso però arrivano la moglie morta, sotto forma di fantasma, e il figlio creduto perduto, ormai diventato un uomo scimmia. Sperando di entrare in contatto con le sue vite passate, Boonmee si reca in una grotta nella quale compie un viaggio all'interno di sé stesso
Cerca film simili
6.6
Lo+zio+Boonmee+che+si+ricorda+le+vite+precedenti
Lo zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti

2010

Cerca film simili
I Origins

Il dottor Ian Gray, dottorando in biologia molecolare e specializzato nel processo di evoluzione dell'occhio, lascia il suo laboratorio per partecipare a una festa. Lì conosce una giovane modella straniera. L'incontro è fugace, ma basta la visione degli occhi della ragazza per fare accendere qualcosa in Gray. Anni dopo, Ian e la sua assistente di laboratorio, Karen, fanno una scoperta sensazionale con profonde implicazioni esistenziali. A quel punto, il medico sa che - pur rischiando di perdere il lavoro della sua vita - dovrà recarsi dall'altra parte del mondo per validare (o confutare) la sua teoria.
Cerca film simili
7.6
I+Origins
I Origins

2014

Cerca film simili
La casa dei vampiri

Il tormentato abitante di casa Collinwood, il vampiro Barnabas Collins, spera che una cura a base di siero iniettato possa farlo tornare tra i vivi. Ma purtroppo niente può essere normale nell'inquietante Collinwood.
Cerca film simili
6.4
La+casa+dei+vampiri
La casa dei vampiri

1970

Cerca film simili
Fuga a Parigi

Una ricca e popolare donna di mezza età si trasferisce da Manhattan a Parigi per vivere i suoi giorni, sopravvive consumando i resti dell'eredità del suo defunto marito, con suo figlio e il suo gatto che si dà il caso sia l'incarnazione del suo compagno morto da tempo.
Cerca film simili
5.7
Fuga+a+Parigi
Fuga a Parigi

2021

Cerca film simili
La casa delle ombre maledette

Quentin e Tracy, marito e moglie, prendono una vacanza in un castello solitario e mal gliene incoglie. Lì, infatti, due secoli prima, visse un nobile impazzito di dolore quando la sua amante fu fatta impiccare come adultera per le accuse di sua moglie. Ora il suo spirito si impossessa di Quentin, che naturalmente riversa ogni violenza addosso a Tracy.
Cerca film simili
6.2
La+casa+delle+ombre+maledette
La casa delle ombre maledette

1971

Cerca film simili
Avalon High

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Avalon+High
Avalon High

2011

Cerca film simili
Gli amori di Sonia

Nell'antico Egitto una giovane vergine si getta da una rupe piuttosto che cedere alla brutalità di un sacerdote. Nel presente la giovane si è reincarnata in una ragazza indecisa che deve scegliere fra tre pretendenti. Riappare l'egiziano nelle vesti di un mago. Per espiare la sua colpa, commessa qualche millennio prima, l'uomo deve aiutarla nella sua scelta. Con l'aiuto di una sfera di cristallo, lei vede il futuro e le tre strade che le si aprono davanti: il primo pretendente le offre una carriera di cantante, il secondo un matrimonio d'interesse, il terzo l'amore. Scegliendo la carriera, lei diventerà una donna sola. Scegliendo il denaro, sarà una donna infelice. Scegliendo l'amore, non sarà né sola né infelice.
Cerca film simili
7.1
Gli+amori+di+Sonia
Gli amori di Sonia

1927

Cerca film simili
The Last Duel

1386. Dopo essere tornato dalla guerra, il cavaliere Jean de Carrouges (Matt Damon) scopre che sua moglie Marguerite (Jodie Comer) è stata violentata dallo scudiero e suo amico Jacques Le Gris (Adam Driver). Essendo al tempo la testimonianza della donna troppo debole, la vittima dello stupro non viene creduta durante il processo e accusata di dire falsità. È così che Jean per difendere l'onore di sua moglie decide di sfidare a duello Jacques, seguendo il principio del "Deus Vult", ovvero il sopravvissuto per volontà divina avrebbe vinto la contesa. Solo uno tra i due potrà quindi sopravvivere a quello che è stato l'ultimo duello giudiziario nella storia francese...
Cerca film simili
7.4
The+Last+Duel
The Last Duel

2021

Cerca film simili
Radha Ka Sangam

Trama non disponibile
Cerca film simili
Radha+Ka+Sangam
Radha Ka Sangam

1992

Cerca film simili
The Search for Bridey Murphy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Search+for+Bridey+Murphy
The Search for Bridey Murphy

1956

Cerca film simili
Il demone nero

Dracula si trasferisce in Inghilterra e miete le prime vittime. A poco a poco i sospetti si accentrano su di lui ed egli torna precipitosamente in Ungheria, inseguito da due uomini che tenteranno di ucciderlo.
Cerca film simili
6.3
Il+demone+nero
Il demone nero

1974

Cerca film simili
Una donna come me

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Una+donna+come+me
Una donna come me

1973

Cerca film simili
I've Lived Before

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
I%27ve+Lived+Before
I've Lived Before

1956

Cerca film simili
Avrò la mia vendetta

Emily, giovane studentessa di legge, si trova in grave pericolo di vita quando Stephen, un pericoloso criminale evaso da un ospedale psichiatrico, si mette sulle sue tracce.
Cerca film simili
3.6
Avr%C3%B2+la+mia+vendetta
Avrò la mia vendetta

2002

Cerca film simili
Freydís and Gudrid

Trama non disponibile
Cerca film simili
Freyd%C3%ADs+and+Gudrid
Freydís and Gudrid

2024

Cerca film simili
Tee rak

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tee+rak
Tee rak

2011

Cerca film simili
Baby Bright Destiny Calls

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Baby+Bright+Destiny+Calls
Baby Bright Destiny Calls

2019

Cerca film simili
My Blood Runs Cold

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
My+Blood+Runs+Cold
My Blood Runs Cold

1965

Cerca film simili
L'idolo vivente

Numerose morti misteriose vengono attribuite a un antico idolo di pietra.
Cerca film simili
4.7
L%27idolo+vivente
L'idolo vivente

1957

Cerca film simili
Last Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
Last+Life
Last Life

2018

Cerca film simili
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

Alcune amicizie trascendono le vite. In Qua la zampa 2 – Un amico è per sempre, il sequel del commovente successo mondiale Qua la zampa, l’amato cane Bailey trova il suo nuovo destino e forma un legame indissolubile che condurrà lui, e le persone che ama, in luoghi che non immaginavano. Bailey sta facendo la bella vita nella fattoria del Michigan del suo “ragazzo” Ethan (Dennis Quaid) e di Hannah, moglie di Ethan (Marg Helgenberger). Ha anche un nuovo compagno di giochi: la nipotina di Ethan e Hannah, CJ. Il problema è che la madre di CJ, Gloria (Betty Gilpin), decide di portare via CJ. Mentre l’anima di Bailey si prepara a lasciare questa vita per una nuova, promette ad Ethan di trovare CJ e proteggerla ad ogni costo.
Cerca film simili
8.1
Qua+la+zampa+2+-+Un+amico+%C3%A8+per+sempre
Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre

2019

Cerca film simili
Attraverso i miei occhi

Un cane chiamato Enzo ricorda le lezioni di vita che ha impartito e imparato. Dallo spirito intrepido e avventuroso, Enzo ha incrociato lungo il suo cammino Denny Swift, un giovane che ha dedicato la sua esistenza al mondo dei motori e che sembra destinato a un futuro roseo come pilota di auto da corsa.
Cerca film simili
8.2
Attraverso+i+miei+occhi
Attraverso i miei occhi

2019

Cerca film simili
Burned at the Stake

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Burned+at+the+Stake
Burned at the Stake

1981

Cerca film simili
Bunker Bean

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Bunker+Bean
Bunker Bean

1936

Cerca film simili
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

Sono passati quattro anni dalle prime avventure contro le presenze spettrali che incombono su New York e Raymond, Egon e Peter (stavolta con la collaborazione di Winston) devono tornare in campo con i loro marchingegni. Infatti i nostri eroi scoprono, proprio nelle viscere della Grande Mela, la provenienza della mefitica massa gelatinosa segno tangibile delle terribili presenze. Ma da dove proviene tanto male?
Cerca film simili
6.6
Ghostbusters+II+%28Acchiappafantasmi+II%29
Ghostbusters II (Acchiappafantasmi II)

1989

Cerca film simili
The prodigy - Il figlio del male

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.
Cerca film simili
6.1
The+prodigy+-+Il+figlio+del+male
The prodigy - Il figlio del male

2019

Cerca film simili
Zona Seyl

Trama non disponibile
Cerca film simili
Zona+Seyl
Zona Seyl

2020

Cerca film simili
Tank Girl

La Terra nel 2033 è diventata un immenso deserto, controllato dal dipartimento "Water and Power", che detiene il controllo dell'acqua. Rebecca vive in una comune ribelle con il suo ragazzo, Sam. È notte quando le truppe del dipartimento fanno strage e catturano la ragazza, condannata a lavori forzati in miniera. Ma Rebecca, insieme a Jet, una donna che lavora come meccanico, riesce a fuggire a bordo di un autobotte. e viene a sapere che Sam è vivo.
Cerca film simili
5.4
Tank+Girl
Tank Girl

1995

Cerca film simili
The Hope Diamond Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hope+Diamond+Mystery
The Hope Diamond Mystery

1921

Cerca film simili
Prossima fermata: paradiso

Un direttore pubblicitario muore in un incidente d'auto e si ritrova nella Città del Giudizio, dove deve difendere la propria vita d'innanzi al tribunale celeste. Quando lì s'innamora di una donna, il suo interesse verso il regno dei cieli cambierà completamente.
Cerca film simili
7.0
Prossima+fermata%3A+paradiso
Prossima fermata: paradiso

1991

Cerca film simili
Nei panni di una bionda

Steve Brooks, impenitente donnaiolo, viene ucciso dalle sue tre amanti. Giunto nell'Aldilà, si vede proporre un patto: andrà in paradiso solo se troverà sulla terra una persona che lo ami veramente. Viene quindi rispedito sulla terra ma... nei panni di una bionda: Amanda.
Cerca film simili
6.0
Nei+panni+di+una+bionda
Nei panni di una bionda

1991

Cerca film simili