Off World (2013)

(3,8) basato su 30 voti
Registi
Data di uscita
gen 15, 2013
Durata
01h 31m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Off World

Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Home - Casa dolce casa?

La vita di una famiglia, composta da madre, padre e tre figli, scorre tranquilla e allegra nella loro isolata casa di campagna, situata a pochi metri da un'autostrada mai terminata. Ma la loro quiete viene interrotta da una notizia che speravano non dovesse mai arrivare: la strada verrà ultimata ed aperta al traffico in brevissimo tempo.
Cerca film simili
6.9
Home+-+Casa+dolce+casa%3F
Home - Casa dolce casa?

2008

Cerca film simili
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.
Cerca film simili
6.0
Tartarughe+Ninja%3A+Fuori+dall%27ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

2016

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Batman vs. Robin

Damian Wayne ha difficoltà a far fronte alla regola del "non uccidere" di suo padre. Nel frattempo, Gotham sta attraversando un inferno con minacce come il folle Fabbricante di bambole e la segreta Corte dei Gufi.
Cerca film simili
7.2
Batman+vs.+Robin
Batman vs. Robin

2015

Cerca film simili
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
One Piece - Il tesoro del re

La ciurma di Cappello di Paglia giunge presso l'Isola della Corona. Il nome è dovuto alle eruzioni di un vulcano sottomarino che formano attorno all'isola delle colonne di fumo che la cingono come una corona. Il luogo è abitato da numerosi animali strani e da un ragazzino, Mobambi, sempre accompagnato dal pennuto Corbi. Sull'isola si trovano anche il Conte Butler ed i suoi sottoposti, il Generale Hotdog ed il Presidente Heaby: questi vogliono trovare il tesoro del re e sono convinti che si nasconda nelle corna di qualche animale. Per questo motivo il Conte Butler addomestica con il suo violino i Mangiacorna (animali locali) nell'intento di impossessarsi del grande potere.
Cerca film simili
6.8
One+Piece+-+Il+tesoro+del+re
One Piece - Il tesoro del re

2002

Cerca film simili
The Experiment

Un gruppo di uomini viene sottoposto a un esperimento. Gli individui, divisi tra detenuti e guardie cacerarie, vengono osservati per registrare le loro mutazioni comportamentali in seguito alla prolungata prigionia.
Cerca film simili
6.4
The+Experiment
The Experiment

2010

Cerca film simili
Rambo 2 - La vendetta

Mentre è ai lavori forzati, John Rambo ottiene la libertà anticipata a condizione che torni in Vietnam per liberare i prigionieri americani ancora chiusi nei campi.
Cerca film simili
6.6
Rambo+2+-+La+vendetta
Rambo 2 - La vendetta

1985

Cerca film simili
Karate Kid III - La sfida finale

Divenuto campione di karate dopo lo scontro finale contro il "cattivo" Kreese, il giovane Daniel La Russo, rientrato ad Okinawa, rinuncia ad iscriversi all'università per impiegare la somma a ciò destinata nella realizzazione del sogno del "maestro" Miyagi che lo ha allenato: un laboratorio adatto alla coltivazione dei bonsai. Poco dopo la tranquilla vita di Daniel è minacciata dal perverso Mike Barnes - un giovane "duro" celatamente ingaggiato dall'imprenditore miliardario Terry Silver per vendicare la sconfitta del suo caro amico e commilitone Kreese - che pretende di sfidare La Russo in un cruento campionato di karate.
Cerca film simili
5.9
Karate+Kid+III+-+La+sfida+finale
Karate Kid III - La sfida finale

1989

Cerca film simili
Safer at Home

Two years into the pandemic, a group of friends throw an online party with a night of games, drinking and drugs. After taking an ecstasy pill, things go terribly wrong and the safety of their home becomes more terrifying than the raging chaos outside.
Cerca film simili
5.4
Safer+at+Home
Safer at Home

2021

Cerca film simili
X-Men - Apocalisse

Antico Egitto. En Sabah Nur, detto Apocalisse e venerato come un dio, sta per compiere il rito di trasferimento della sua anima nel corpo di un mutante che ha il potere di rigenerare le proprie ferite, ottenendo così l'immortalità, ma un gruppo di ribelli lo imprigiona sotto una piramide. Nel 1983, mentre il mondo è ancora in debito con Raven e il Prof. X per aver salvato il Presidente degli Stati Uniti e Magneto ha provato a rifarsi una vita e una famiglia mantenendo l'anonimato, un gruppo di fanatici risveglia dal suo riposo eterno Apocalisse, più che mai intenzionato a riprendere il posto che gli spetta sul trono del mondo.
Cerca film simili
6.5
X-Men+-+Apocalisse
X-Men - Apocalisse

2016

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Nikitich and The Dragon

Dobrinya Nikitich goes on a quest to save the royal niece and finds out whether his old friend Zmey Gorinich is loyal to him. During the adventures, he is accompanied by the royal messenger who's in love with the royal niece.
Cerca film simili
7.0
Nikitich+and+The+Dragon
Nikitich and The Dragon

2006

Cerca film simili
Batman: Year One

L'agente di polizia James Gordon viene trasferito a Gotham City, dove si trova a dover convivere non solo con la criminalità, ma anche con la corruzione nel suo ambiente di lavoro. Nel frattempo il giovane Bruce Wayne, orfano miliardario, fa ritorno a Gotham e inizia la sua personale crociata contro il crimine assumendo l'identità segreta di Batman.
Cerca film simili
7.3
Batman%3A+Year+One
Batman: Year One

2011

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il mistero del Wrestling

Il mistero inizia quando Shaggy e Scooby vincono i biglietti per "WrestleMania" e convincono l'equipaggio ad andare con loro a WWE City. Ma questa città nasconde un inquietante segreto: un orribile Ghost Bear tiene la città nella sua terrificante presa! Per proteggere l'ambito titolo del WWE Championship, la banda viene aiutata da Superstar della WWE come John Cena, Triple H, Sin Cara, Brodus Clay, AJ Lee, The Miz e Kane. Guarda Scooby e la banda alle prese con la risoluzione di questo caso prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo%21+e+il+mistero+del+Wrestling
Scooby-Doo! e il mistero del Wrestling

2014

Cerca film simili
First Sunday - Non c'è più religione!

Durell e LeeJohn sono due amici che si guadagnano da vivere compiendo piccoli furti. Quando scoprono di dover pagare entro una settimana un debito di 17.000 dollari per evitare che Durell perda la custodia del figlio, decidono di rapinare la chiesa del loro quartiere, ma dovranno vedersela con la presenza di Dio.
Cerca film simili
5.7
First+Sunday+-+Non+c%27%C3%A8+pi%C3%B9+religione%21
First Sunday - Non c'è più religione!

2008

Cerca film simili
Kaiji 2: The Ultimate Gambler

3 years after the ultimate life-or-death game with Teiai Group, Kaiji was entrapped by Teiai and again back in the underground, forced to do hard labour. One day, Kaiji wins a bet to get out of the underground with 1 million yen, and promises the other workers that he will save them. But to do so, he only has 14 days and needs 200 million yen! Kaiji meets his former rival Tonegawa and learns that there is a chance to turn the tables in the game. It was a monster casino machine that will make 1 billion yen if you win...
Cerca film simili
6.7
Kaiji+2%3A+The+Ultimate+Gambler
Kaiji 2: The Ultimate Gambler

2011

Cerca film simili
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie

Nel Quarantunesimo Millenio non c’é pace o speranza, solo i fuochi della guerra. Bestie aliene, eretici e demoni del Caos minano la sopravvivenza dell’Imperium dell’Uomo: unica difesa contro i nemici più letali sono gli Space Marine, monaci combattenti modificati geneticamente, votati allo sradicamento violento di ogni minaccia. Ultimato il loro lungo apprendistato, un gruppo di neofiti Space Marines appartenenti al Capitolo degli Ultramarines riceve l’incarico di investigare sugli impulsi di un faro a ripetizione automatica provenienti da una cappella su un mondo desolato, sorvegliata dai loro confratelli del Capitolo dei Magli Imperiali. Giunti sul luogo i guerrieri di Ultramar scoprono che la guarnigione imperiale è stata ferocemente massacrata dai Marines corrotti dal Caos appartenenti alla terribile Legione Nera...
Cerca film simili
5.8
Ultramarines%3A+A+Warhammer+40%2C000+Movie
Ultramarines: A Warhammer 40,000 Movie

2010

Cerca film simili
The Cloverfield Paradox

Inviati nello spazio per risolvere una crisi energetica e scongiurare la distruzione del pianeta, alcuni scienziati devono fare i conti con un'oscura realtà alternativa.
Cerca film simili
5.6
The+Cloverfield+Paradox
The Cloverfield Paradox

2018

Cerca film simili
In Orbit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
In+Orbit
In Orbit

2020

Cerca film simili
Alien: Reign of Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Alien%3A+Reign+of+Man
Alien: Reign of Man

2017

Cerca film simili
Fantastic 4 - I fantastici quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, é una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Cerca film simili
4.4
Fantastic+4+-+I+fantastici+quattro
Fantastic 4 - I fantastici quattro

2015

Cerca film simili
Splinter

Polly e Seth, giovani fidanzati, decidono di prendersi un weekend di riposo andando in campeggio. Ma il loro idillio viene bruscamente interrotto quando una coppia di criminali, in fuga dalla polizia, li rapisce per garantirsi una scappatoia. I quattro, però, si trovano presto a dover fronteggiare un problema ben più grave: un parassita che attacca e uccide lentamente le proprie vittime. Rapitori e vittime dovranno allearsi pur di sopravvivere...
Cerca film simili
6.1
Splinter
Splinter

2008

Cerca film simili
Locuste - L'ottava piaga

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Locuste+-+L%27ottava+piaga
Locuste - L'ottava piaga

2005

Cerca film simili
Armed response

Un team di agenti altamente qualificati si ritrova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato dopo che i dispositivi di intelligenza elettronica di cui è in possesso si spengono improvvisamente. Il gruppo inizia così a sperimentare strani e terrificanti fenomeni nel tentativo di scoprire cosa ha ucciso la squadra che l'ha preceduto.
Cerca film simili
5.2
Armed+response
Armed response

2017

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
L'esercito delle 12 scimmie

L'esercito delle 12 scimmie è un piccolo gioiellino fantascientifico del 1995 che si focalizza sulla disperazione di un singolo uomo condannato,in un futuro ormai abitato da una razza umana rassegnata,ad essere il prescelto per poter trovare un rimedio alla loro situazione disastrosa. Nel 2035 gli esseri umani vivono nel sottosuolo,terrorizzati dall'ambiente esterno,portatore di un virus mortale che li ha decimati un pianeta terra dove i prigionieri sono diventati solo ed esclusivamente loro. Anche se solo in modo approssimativo,gli scienziati di quel terribile futuro hanno reso possibile il viaggio nel tempo unica possibilità per poter mettere le mani sul virus e crearne una cura (da notare che nonostante si ipotizzi il viaggio temporale,il film sottolinea che non si può cambiare nulla di ciò che è già avvenuto.paradossalmente si gioca ancora sul concetto che non esiste un libero arbitrio).
Cerca film simili
7.6
L%27esercito+delle+12+scimmie
L'esercito delle 12 scimmie

1995

Cerca film simili
Brazil

Sam Lowry è un tecnocrate in una società futuristica che è inutilmente contorta e inefficiente. Sogna una vita dove può volare via dalla tecnologia, dalla burocrazia opprimente e trascorrere l'eternità con la donna dei suoi sogni. Cercando di correggere l'arresto illegittimo di Harry Buttle, Lowry incontra la donna che insegue sempre nei suoi sogni, Jill Layton. Nel frattempo, la burocrazia lo ha indicato come responsabile di una serie di attentati terroristici, e le vite di Sam e Jill sono in pericolo.
Cerca film simili
7.7
Brazil
La guerra dei mondi

I marziani hanno deciso di invadere la Terra perché il loro pianeta è diventato invivibile e la razza umana è costretta ad affrontare una dura guerra per la sopravvivenza. Anche Ray Ferrier, ormai da tempo separato dalla sua famiglia, si trova coinvolto nella battaglia per difendere a tutti i costi i suoi figli dai violenti attacchi degli extra-terrestri...
Cerca film simili
6.5
La+guerra+dei+mondi
La guerra dei mondi

2005

Cerca film simili
Exhumed

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Exhumed
Exhumed

2003

Cerca film simili
I viaggiatori della sera

In un futuro indefinito i cittadini del Paese dell'Ordine sono sotto il rigido controllo dell'Esercito della Salute Pubblica: il disc-jockey cinquantenne noto come "Orso Scoppiato" e la moglie femminista sono costretti a lasciare la loro casa e le loro attivita' per imbarcarsi in una crociera dalla quale sembra che nessuno sia mai tornato...
Cerca film simili
5.6
I+viaggiatori+della+sera
I viaggiatori della sera

1979

Cerca film simili
Fratelli come prima

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fratelli+come+prima
Fratelli come prima

2019

Cerca film simili
Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ghost
Day of Destiny

Con la loro famiglia alle prese con problemi finanziari, due fratelli adolescenti colgono l'opportunità di invertire la loro sfortuna viaggiando 20 anni indietro nel tempo.
Cerca film simili
3.5
Day+of+Destiny
Day of Destiny

2021

Cerca film simili
Delivery From Earth

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Delivery+From+Earth
Delivery From Earth

2014

Cerca film simili
La región salvaje

Angel è sposato con Ale, ma intanto ha una relazione con il fratello di lei Fabian. L'equilibrio del triangolo si rompe quando entra in gioco Veronica, una ragazza dagli appetiti sessuali insaziabili che deve inevitabilmente sedurre il prossimo. Il doloroso processo condurrà a rivelazioni sconcertanti.
Cerca film simili
5.9
La+regi%C3%B3n+salvaje
La región salvaje

2016

Cerca film simili
Cuack!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cuack%21
You Are Fine

Trama non disponibile
Cerca film simili
You+Are+Fine
You Are Fine

2021

Cerca film simili
O2

Trama non disponibile
Cerca film simili
O2
Blu profondo 3

Emma Collins, un'eminente biologa marina, e il suo team di ricerca hanno allestito un laboratorio sottomarino dal quale possono osservare l'unica area di accoppiamento del Grande Squalo Bianco nota all'uomo. I problemi per loro hanno inizio quando uno degli squali toro "modificati" di cui si parlava nel secondo film si avvicina con l'intenzione di compiere un passo evolutivo definitivo incrociandosi con uno squalo bianco, mentre il finanziatore della loro missione di ricerca vorrebbe impadronirsi del segreto della super-intelligenza contenuto nel cervello di quello squalo toro.
Cerca film simili
5.7
Blu+profondo+3
Blu profondo 3

2020

Cerca film simili
Pamela & Ivy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pamela+%26+Ivy
Pamela & Ivy

2020

Cerca film simili
The Ringing Bell

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
The+Ringing+Bell
The Ringing Bell

2020

Cerca film simili
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

Dieci anni fa, Slade Wilson, alias il super assassino chiamato Deathstroke, ha commesso un tragico errore e sua moglie e suo figlio hanno pagato un prezzo terribile. Ora, un decennio dopo, la famiglia di Wilson è minacciata ancora una volta dall'omicida Jackal e dai terroristi dell'H.I.V.E. Riuscirà Deathstroke a espiare i peccati del passato o la sua famiglia pagherà il prezzo più alto?
Cerca film simili
6.9
Deathstroke%3A+Knights+%26+Dragons+-+The+Movie
Deathstroke: Knights & Dragons - The Movie

2020

Cerca film simili
I conquistatori degli abissi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
I+conquistatori+degli+abissi
I conquistatori degli abissi

1966

Cerca film simili
Class of Nuke 'Em High 2: Subhumanoid Meltdown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Class+of+Nuke+%27Em+High+2%3A+Subhumanoid+Meltdown
Class of Nuke 'Em High 2: Subhumanoid Meltdown

1991

Cerca film simili
Red Planet Mars

Alcune immagini di Marte ottenute tramite un potente telescopio della California del Sud sembrano avallare l’ipotesi che su quel pianeta esistano intelligenze superiori. Ciò spinge lo scienziato Chris Cronyn, assieme alla moglie Linda, a proseguire i tentativi di scambiare messaggi con Marte, resi possibili grazie ad un importante componente tecnologico, una particolare “valvola ad idrogeno”.
Cerca film simili
4.7
Red+Planet+Mars
Red Planet Mars

1952

Cerca film simili
Pozione d'Amore

Paul Mathews (Donovan) e Diane Farrow (Bullock) sono vicini di casa. Sono entrambi biochimici, entrambi sciatti e noiosi come la morte. Un giorno Paul va a farsi leggere la mano da Madame Ruth (Anne Bancroft) e riceve da questa la pozione d'amore numero 9. Appena arrivato a casa la butta via, poi scopre l'effetto che fa sui gatti e allora decide di provare se funziona con la vicina di casa.
Cerca film simili
6.2
Pozione+d%27Amore
Pozione d'Amore

1992

Cerca film simili
Project Moon Base

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Project+Moon+Base
Project Moon Base

1953

Cerca film simili
I vampiri dello spazio

Strane capsule dalla sospetta forma aerodinamica giungono sulla Terra dagli spazi siderali: ennesima invasione subdola in vista? Sicuro, è fantascienza anni '50 e poi siamo a pochi miglia dal laboratorio del dottor Quatermass.
Cerca film simili
6.4
I+vampiri+dello+spazio
I vampiri dello spazio

1957

Cerca film simili
Molli and Max in the Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Molli+and+Max+in+the+Future
Molli and Max in the Future

2024

Cerca film simili
The Lazarus Effect

In un'università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l'attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.
Cerca film simili
5.3
The+Lazarus+Effect
The Lazarus Effect

2015

Cerca film simili
T.I.M.

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
T.I.M.
Insecticidal

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Insecticidal
Insecticidal

2005

Cerca film simili
Phoenix the Warrior

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Phoenix+the+Warrior
Phoenix the Warrior

1988

Cerca film simili
Xchange - Scambio di corpi

Un uomo impara il pericolo di una nuova tecnologia che consente alle persone di trasportare le loro menti in un corpo in attesa alla destinazione prescelta quando il suo corpo viene preso da un terrorista.
Cerca film simili
5.3
Xchange+-+Scambio+di+corpi
Xchange - Scambio di corpi

2001

Cerca film simili
Mutazioni

Sono trascorsi un paio di anni dalla fine della Terza guerra mondiale, durata solo 2 minuti e 28 secondi. Una bomba nucleare sganciata su Londra ha ridotto la città a un deserto e i pochi superstiti portano addosso le conseguenze fisiche e psicologiche dell'esplosione. In questo contesto di desolazione, la famiglia Frerdin vive sull'unico treno della metropolitana ancora in funzione quando la figlia Penelope, incinta di diciassette mesi, decide di avventurarsi in superficie insieme ad Allan, il padre del nascituro, per trovare un operatore sanitario che la possa aiutare con un parto che non si decide ad arrivare.
Cerca film simili
5.8
Mutazioni
Mutazioni

1969

Cerca film simili
Class of Nuke 'Em High

A Tromaville il college Tromaville High School è situato pericolosamente vicino alla centrale nucleare. In seguito ad un incidente, la scuola viene contaminata. Uno studente beve dell'acqua e inizia a trasformarsi orribilmente. L'episodio viene però minimizzato dai dirigenti della centrale nucleare, e le lezioni continuano come se niente fosse accaduto...
Cerca film simili
5.6
Class+of+Nuke+%27Em+High
Class of Nuke 'Em High

1986

Cerca film simili
Showdown at Area 51

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Showdown+at+Area+51
Showdown at Area 51

2007

Cerca film simili
Luna zero due

Moon City, Luna. Due ex astronauti vengono convocati da un ricco industriale - proprietario di una compagnia mineraria, i cui operai reclamano migliori condizioni di lavoro - che intende affidare loro una missione ai limiti dell'impossibile: il recupero di un asteroide interamente composto di zaffiro.
Cerca film simili
5.0
Luna+zero+due
Luna zero due

1969

Cerca film simili
Samurai Princess

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Samurai+Princess
Samurai Princess

2009

Cerca film simili
Il robot e lo Sputnik

Dopo essere stato posseduto da un'intelligenza superiore, il ragazzino di dieci anni Timmie Merinoe ripara un robot che suo padre e altri scienziati erano pronti a buttare perché giudicato irreparabile. Si tratta di Robby, riportato sulla Terra da Altair IV e giunto nel XX secolo con un viaggio nel tempo.
Cerca film simili
4.9
Il+robot+e+lo+Sputnik
Il robot e lo Sputnik

1957

Cerca film simili
The Mannequin

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mannequin
The Mannequin

2022

Cerca film simili