Middle of Nowhere (2008)

(5,7) basato su 67 voti
Registi
Data di uscita
set 06, 2008
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Middle of Nowhere

Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2007

Cerca film simili
L'ultimo dei grandi re

It is 1977, Dublin rocks to the music of Thin Lizzy and the world is stunned by the death of Elvis Presley. Frankie, caught between acne and adulthood, has just completed his final exams in school. Convinced he will fail, he survives the summer organising a beach party, having lustful thoughts about two girls he believes are unobtainable and fending off the advances from a visiting American family friend, all whilst coping with his oddball family.
Cerca film simili
5.8
L%27ultimo+dei+grandi+re
L'ultimo dei grandi re

1996

Cerca film simili
Ammazzavampiri

Charley Brewster, uno studente delle superiori, scopre accidentalmente la vera e inquietante natura di Jerry Dandrige, il suo nuovo elegante ed enigmatico vicino; ma nessuno sembra disposto a credergli.
Cerca film simili
7.0
Ammazzavampiri
Ammazzavampiri

1985

Cerca film simili
Quel momento imbarazzante

Tre ragazzi single di Manhattan decidono di essere d'aiuto a un amico devastato dalla recente rottura con la fidanzata e fanno un patto con cui si ripromettono di rimanere liberi da complicazioni sentimentali il più a lungo possibile. La promessa però va a monte quando ognuno di loro si innamora e, in gran segreto, cerca di mantenere all'oscuro gli altri mentre tenta di destreggiarsi tra le difficoltà di una relazione del giorno d'oggi.
Cerca film simili
6.2
Quel+momento+imbarazzante
Quel momento imbarazzante

2014

Cerca film simili
Fear Street Parte 1: 1994

Dopo una terribile tragedia avvenuta a Shadyside, Ohio, un gruppo di adolescenti si accorge del fatto che la serie di brutali eventi non è stata una casualità e che loro potrebbero essere le prossime vittime…
Cerca film simili
6.7
Fear+Street+Parte+1%3A+1994
Fear Street Parte 1: 1994

2021

Cerca film simili
Non è mai troppo tardi

Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...
Cerca film simili
7.2
Non+%C3%A8+mai+troppo+tardi
Non è mai troppo tardi

2007

Cerca film simili
Le amiche della sposa

Annie ha quarant'anni, un ex fidanzato, un'ex professione e una sola certezza: la sua amica Lillian. Inseparabili, Annie e Lillian hanno condiviso ogni giorno della loro vita e coltivato lo stesso sogno, sposarsi e realizzarsi nel matrimonio. Mentre Annie perde tempo e dignità nel letto di uno sciupafemmine ossessionato dal sesso orale, Lillian riceve un anello e una proposta di matrimonio. Oltremodo felice chiede a Annie di essere la sua damigella d'onore e di accompagnarla verso l'altare e dentro l'avventura più bella della vita. Annie accetta con entusiasmo di organizzare il matrimonio dell'amica ma dovrà fare i conti con Helen, ricca e viziata signora che aspira al suo posto nel cuore di Lillian, e le sue tre strampalate amiche. Al verde, depressa e ostacolata da Helen, Annie proverà a 'resistere' con l'aiuto di un agente di polizia, innamorato e determinato ad accenderle cuore e fanalino di coda.
Cerca film simili
6.5
Le+amiche+della+sposa
Le amiche della sposa

2011

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
(500) giorni insieme

Tom Hansen vive a Los Angeles, è un giovane scrittore di cartoline presso una società di biglietti d’auguri che si esercita anche per diventare un architetto. Alla società di cartoline arriva Sole Finn, la nuova assistente del capo, e viene presentata a Tom: per lui è subito colpo di fulmine, ma i due punti di vista nettamente contrari sull’idea di rapporti privati si fanno subito vedere e saranno alla causa della loro rottura.
Cerca film simili
7.3
%28500%29+giorni+insieme
(500) giorni insieme

2009

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.
Cerca film simili
8.0
1917
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Memento

Memento è l'imperativo del verbo difettivo latino "memini, isse" e può essere tradotto con "ricordati", che è la parola chiave del secondo lungometraggio di Christopher Nolan. Intorno a questo principio ruota infatti l'intera vicenda, non raccontata in modo lineare, ma attraverso un apparente caos che incarna il punto di vista del personaggio principale, Leonard Shelby, affetto da una particolare forma di amnesia, che lascia intatti i vecchi ricordi ma comporta la perdita della memoria breve. Attraverso un'affannosa ricerca compiuta per mezzo dell'azione e della scrittura, che serve a registrare ciò di cui la percezione non può farsi sicuro garante, il detective Shelby cerca l'assassino della moglie, l'ultimo ricordo che "non riesce a ricordare di dimenticare", in una labirintica realtà continuamente riazzerata e in cui non si può mai pronunciare l'ultima parola.
Cerca film simili
8.2
Memento
Memento

2000

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Le Fils de Joseph

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Le+Fils+de+Joseph
Le Fils de Joseph

2016

Cerca film simili
Sul mare luccica

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sul+mare+luccica
Sul mare luccica

1939

Cerca film simili
Mesteren

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Mesteren
Mesteren

2017

Cerca film simili
Surga di Bawah Langit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Surga+di+Bawah+Langit
Surga di Bawah Langit

2023

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Carrie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carrie
Cidade dos Homens

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Cidade+dos+Homens
Cidade dos Homens

2007

Cerca film simili
Julia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Julia
Alpha dog

Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.
Cerca film simili
6.6
Alpha+dog
Alpha dog

2006

Cerca film simili
Stelle sulla terra

Ishaan Nandkishore Awasthi è un bambino di otto anni con grandi difficoltà a scuola. Ripete la terza classe e ogni materia rappresenta un problema. Dopo un incontro con gli insegnanti, i genitori decidono di iscrivere il bambino in un collegio dove diventa amico di Rajan Damodran, il migliore studente della classe. Anche nel nuovo istituto il bambino non riesce però a fare progressi, fino all'arrivo di un nuovo maestro di arte.
Cerca film simili
8.0
Stelle+sulla+terra
Stelle sulla terra

2007

Cerca film simili
The Harder They Come

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Harder+They+Come
The Harder They Come

1972

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
Blueprint

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Blueprint
Blueprint

2003

Cerca film simili
Amarcord

La vicenda, ambientata dall'inizio della primavera del 1932 all'inizio della primavera del 1933 (riferimento certo visto la corsa della VII edizione della Mille Miglia), in una Rimini onirica ricostruita a Cinecittà, come la ricordava Fellini in sogno, narra la vita nell'antico borgo (o e' borg, come a Rimini conoscono il quartiere di San Giuliano) e dei suoi più o meno particolari abitanti: le feste paesane, le adunate del "Sabato fascista", la scuola, i signori di città, i negozianti, il suonatore cieco, la donna procace ma un po' attempata alla ricerca di un marito, il venditore ambulante, il matto, l'avvocato, quella che va con tutti, la tabaccaia dalle forme giunoniche, i professori di liceo, i fascisti, gli antifascisti e il magico conte di Lovignano, ma soprattutto i giovani del paese; adolescenti presi da una prepotente "esplosione sessuale".
Cerca film simili
7.9
Amarcord
Amarcord

1973

Cerca film simili
Gli effetti collaterali dell'amore

Karly è una rappresentante di prodotti farmaceutici. Il suo è quel che si dice un ottimo lavoro: lo stipendio è remunerativo, l'automobile è a carico dell'azienda, il guardaroba pieno di eleganti tailleur. C'è solo un piccolo problema: Karly vende medicinali dalle allarmanti controindicazioni e lo fa nella più completa legalità. Ma l'incontro con il fascinoso Zach è destinato a cambiare tutto. Zach ha infatti smesso di lavorare per l'industria farmaceutica, perché disgustato dalla completa mancanza di etica delle grandi Corporation e ora cerca di convincere Karly a fare lo stesso.
Cerca film simili
5.8
Gli+effetti+collaterali+dell%27amore
Gli effetti collaterali dell'amore

2005

Cerca film simili
Vetřelci v Coloradu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vet%C5%99elci+v+Coloradu
Vetřelci v Coloradu

2002

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili
Il tempo delle mele

Vic, quattordicenne figlia di una coppia prossima alla separazione, affronta la propria difficoltosa adolescenza fra patemi sentimentali, guai scolastici e turbe familiari. Una commediola che ebbe il pregio di incentrare l'attenzione sul delicato mondo degli adolescenti. Astuto e innocuo, il film che ha lanciato Sophie Marceau. Un cult giovanilista grazie anche ai motivetti di Vladimir Cosma (Reality).
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+delle+mele
Il tempo delle mele

1980

Cerca film simili
Il tempo delle mele 2

Mentre i genitori sono sempre in crisi di coppia, Vic continua ad avere le sue esperienze sentimentali, frutto di esuberanza e imprudenza. Intanto la vispa bisnonna si sposa con un coetaneo.
Cerca film simili
6.4
Il+tempo+delle+mele+2
Il tempo delle mele 2

1982

Cerca film simili
Le Grand Bleu

La rivalità di due bambini in mare, in Grecia, che continua da adulti. Quale dei due si immergerà più lontano e più in profondità? I loro amori, le loro amicizie, con gli esseri umani e delfini, nel perseguimento di un sogno irraggiungibile.
Cerca film simili
7.5
Le+Grand+Bleu
Le Grand Bleu

1988

Cerca film simili
Jackie Brown

Jackie Brown arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie. Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie e il maldestro Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont, uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry, un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Jackie+Brown
Jackie Brown

1997

Cerca film simili
Die innere Sicherheit

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Die+innere+Sicherheit
Die innere Sicherheit

2001

Cerca film simili
L'attimo fuggente

Stato del Vermont (Stati Uniti), 1959: nel college maschile Welton, molto tradizionale, viene trasferito il professore John Keating, un insegnante di lettere simpatico e anticonformista. Fin dal primo contatto con i giovani allievi, traspare non solo il suo diverso modo d'insegnamento ma anche il suo approccio che esorta i ragazzi ad affrontare lo studio e la vita seguendo le proprie idee e non quelle dei nonni. Uno degli studenti, entrato in conflitto con i suoi genitori, si suiciderà. La responsabilità viene fatta ricadere sul professore. Lui sarà cacciato, ma i suoi allievi non lo dimenticheranno.
Cerca film simili
8.3
L%27attimo+fuggente
L'attimo fuggente

1989

Cerca film simili
Berlin is in Germany

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Berlin+is+in+Germany
Berlin is in Germany

2001

Cerca film simili
La paura mangia l'anima

Una vedova sessantenne che vive sola ha una relazione con un ragazzo giovanissimo. Tutti le sono contro, poi la situazione si aggiusta per il meglio.
Cerca film simili
7.7
La+paura+mangia+l%27anima
La paura mangia l'anima

1974

Cerca film simili
Apenas o Que Você Precisa Saber Sobre Mim

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Apenas+o+Que+Voc%C3%AA+Precisa+Saber+Sobre+Mim
Apenas o Que Você Precisa Saber Sobre Mim

2018

Cerca film simili
Empire of Dirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Empire+of+Dirt
Empire of Dirt

2013

Cerca film simili
Chef - La ricetta perfetta

Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figlio, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.
Cerca film simili
7.1
Chef+-+La+ricetta+perfetta
Chef - La ricetta perfetta

2014

Cerca film simili
Burning Blue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Burning+Blue
Burning Blue

2023

Cerca film simili
Leaving on the 15th Spring

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Leaving+on+the+15th+Spring
Leaving on the 15th Spring

2013

Cerca film simili
T11 Incomplete

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
T11+Incomplete
T11 Incomplete

2020

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Das weisse Rauschen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Das+weisse+Rauschen
Das weisse Rauschen

2001

Cerca film simili
Le vacanze di Monsieur Hulot

Monsieur Hulot con la sua vecchia auto si reca in vacanza, in una modesta pensione in Bretagna, dove incontra i pacifici ospiti che sono soliti frequentare questo ambiente famigliare. Grazie alle sue iniziative, Hulot stavolge le tranquilla comunità organizzando gite, pic nic e balli. Il culmine viene raggiunto l'ultima sera quando una festa con fuochi d'artificio si tramuta, per la goffaggine di Hulot, in un disastro dai risvolti comici.
Cerca film simili
7.0
Le+vacanze+di+Monsieur+Hulot
Le vacanze di Monsieur Hulot

1953

Cerca film simili
Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Quasi famosi

William è un ragazzino come tanti, timido, insicuro, confuso. Ha un'enorme passione per la musica che lo porterà a scrivere sulle prestigiose pagine di "Rolling Stones", la celebre rivista musicale che, ignorando la sua età ma colpita dalla sua perspicacia, gli offre di seguire e documentare la tournè di una rock band in ascesa, gli Stillwater.
Cerca film simili
7.5
Quasi+famosi
Quasi famosi

2000

Cerca film simili
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

Daniel, attore disoccupato, è un padre molto affettuoso ma troppo stravagante. Sua moglie Miranda, è una donna in carriera che tenta di conciliare il lavoro con i doveri familiari. All'ennesimo "numero" di Daniel, la donna chiede il divorzio e Daniel viene obbligato dal giudice a vedere i tre figli una sola volta alla settimana. Ma quando Miranda cerca una collaboratrice domestica, a Daniel verrà un'idea...
Cerca film simili
7.2
Mrs.+Doubtfire+-+Mammo+per+sempre
Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre

1993

Cerca film simili
Treni strettamente sorvegliati

In una piccola città ancora occupata dai tedeschi mentre la seconda guerra mondiale sta volgendo verso gli alleati, l'apprendista osservatore di treni Milos è ignaro della guerra. Invece, è ossessionato dall'avere la sua prima esperienza sessuale. Nonostante i favori del capotreno Masa, Milos non ha fortuna. La sua ricerca lo porta da una combattente della Resistenza che, di sfuggita, lo recluta per la causa. Mentre Milos trova finalmente l'amore, il pericolo si avvicina.
Cerca film simili
7.3
Treni+strettamente+sorvegliati
Treni strettamente sorvegliati

1966

Cerca film simili
The Fog - Nebbia assassina

In concomitanza con il centenario della fondazione di Antonio Bay, cittadina costiera situata su un’isola, una strana nebbia avvolge al calare delle tenebre tutto e tutti. La misteriosa cappa genera fenomeni anomali, e, particolare ben più rilevante, lascia cadaveri al mattino come traccia del proprio passaggio. La nebbia potrebbe rivelarsi la stessa che avvolge l’oscuro e misterioso passato dell’isola.
Cerca film simili
4.5
The+Fog+-+Nebbia+assassina
The Fog - Nebbia assassina

2005

Cerca film simili
Velluto Blu

Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.
Cerca film simili
7.6
Velluto+Blu
Velluto Blu

1986

Cerca film simili
Pünktchen und Anton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
P%C3%BCnktchen+und+Anton
Pünktchen und Anton

1953

Cerca film simili
Pünktchen und Anton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
P%C3%BCnktchen+und+Anton
Pünktchen und Anton

1999

Cerca film simili
American Graffiti

Siamo negli anni Sessanta. John Miller, Terry Fields, Steve Bilander e Curt Menderson sono quattro amici arrivati al confine tra l'adolescenza e la vera giovinezza. Il pensiero più importante per loro è di avere una ragazza di sera, ma naturalmente non c'è rosa senza spine. Tra spavalderia, entusiasmo di vivere, maturità millantata e ben più sincera maldestraggine, le loro aspettative e le loro insicurezze vengono collaudate da una serie di situazioni che trovano il loro coronamento nel più classico dei duelli automobilistici.
Cerca film simili
7.0
American+Graffiti
American Graffiti

1973

Cerca film simili
Insonnia d'amore

Sam rimane vedovo ed è inconsolabile, tanto da cambiare città portandosi dietro il figlioletto Jonah. Il bambino non trova di meglio che rivolgersi a una radio e il caso di Sam diventa nazionale tanto che affascina anche Annie, giornalista a Baltimora dall'altra parte degli Stati Uniti. Nel frattempo Sam comincia a ricevere una marea di lettere di aspiranti mogli e Jonah, tra tutte pesca quella di Annie. Dopo varie vicende ci si ritroverà tutti a New York in cima all'Empire State Building, il giorno di San Valentino.
Cerca film simili
6.7
Insonnia+d%27amore
Insonnia d'amore

1993

Cerca film simili
Neverland - Un sogno per la vita

L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente, trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei “ragazzi perduti dell’isola che non c’è”. Dalle avventure elettrizzanti dell’infanzia scaturisce il capolavoro di Barrie, Peter Pan. Al principio, la sua compagnia teatrale è scettica ma Barrie scioccherà gli attori facendoli provare con delle richieste mai sentite. Una tragica piega del destino, però, costringerà lo scrittore e le persone che ama a capire cosa davvero significa credere...
Cerca film simili
7.3
Neverland+-+Un+sogno+per+la+vita
Neverland - Un sogno per la vita

2004

Cerca film simili
Il suo nome è Tsotsi

Orfano di madre, morta di HIV, e cresciuto con un padre violento che abusava di lui, David, più conosciuto come Tsotsi, è il diciannovenne e spietato capobanda di un gruppo di giovani criminali, che vivono in una baraccopoli di Johannesburg. In fuga da un passato doloroso, Tsotsi ha rimosso qualunque ricordo della sua infanzia, compreso il suo vero nome: infatti nel gergo del ghetto "Tsotsi" vuol semplicemente dire "gangster". Una notte, accade che Tsotsi spari ad una donna per rubarle l'auto, senza rendersi conto che sul sedile posteriore c'è un neonato addormentato, figlio della donna. Nonostante la sua corazza di rabbia, Tsotsi decide ugualmente di prendersi cura del piccolo. Ben presto il ragazzo si renderà conto che nelle sue condizioni sarà difficile anche soltanto nutrire il bambino.
Cerca film simili
6.9
Il+suo+nome+%C3%A8+Tsotsi
Il suo nome è Tsotsi

2005

Cerca film simili
Mellom Min Mors Ben

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Mellom+Min+Mors+Ben
Mellom Min Mors Ben

1999

Cerca film simili
La erección de Toribio Bardelli

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+erecci%C3%B3n+de+Toribio+Bardelli
La erección de Toribio Bardelli

2023

Cerca film simili
Ride Your Wave

Hinako Mukaimizu è una diciannovenne che, dopo essere stata intrappolata nel suo appartamento da un incendio, viene soccorsa da Minato Hinageshi, un pompiere di ventuno anni caratterizzato da un forte desiderio di aiutare il prossimo. I due si innamorano, tuttavia Minato muore all'improvviso, cercando di salvare una persona che stava annegando. La giovane scopre però che, cantando "Brand New Story", un brano che i due giovani amavano particolarmente, Minato riappare all'interno dell'acqua. Hinako scopre però che ciò non avviene per caso, ma ha lo scopo di farle prendere coscienza su cosa sia la vita e sul suo futuro.
Cerca film simili
7.6
Ride+Your+Wave
Ride Your Wave

2019

Cerca film simili
Paura e delirio a Las Vegas

Due tossicodipendenti sono in viaggio con la macchina verso Las Vegas. Tra pasticche, alcol e siringhe distruggeranno vari alberghi e rischieranno guai seri con la polizia, tutto in un'atmosfera tutt'altro che drammatica, anzi esilarante, farsesca e confusa dovuta agli effetti delle varie droghe.
Cerca film simili
7.2
Paura+e+delirio+a+Las+Vegas
Paura e delirio a Las Vegas

1998

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Salvador - 26 anni contro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Salvador+-+26+anni+contro
Salvador - 26 anni contro

2006

Cerca film simili
SommerHundeSöhne

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
SommerHundeS%C3%B6hne
SommerHundeSöhne

2005

Cerca film simili
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

Maggie ha un nipotino gravemente malato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo, ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. La donna si reca quindi nella capitale a cercare lavoro, ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come "hostess", ma a prestazione non è quella che lei, ingenuamente, credeva.
Cerca film simili
6.9
Irina+Palm+-+Il+Talento+Di+Una+Donna+Inglese
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

2007

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
The Door in the Floor

Tratto dal libro di John Irving “A Widow for One Year” Nella comunità marina di East Hampton di New York vivono il famoso autore di libri per bambini Ted Cole e la sua bella moglie Marion. Il loro matrimonio ha subito un duro colpo a causa di una tragedia, la perdita di un figlio. Ma il loro amore provato dalla perdita patita e dalle molte infedeltà di Ted, subisce uno scossone: l'arrivo di Eddie O'Hare, un giovane che Ted ha assunto come suo assistente per lavorare con lui durante l’estate.
Cerca film simili
6.1
The+Door+in+the+Floor
The Door in the Floor

2004

Cerca film simili
No Code of Conduct

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
No+Code+of+Conduct
No Code of Conduct

1999

Cerca film simili
Milou a maggio

Siamo nel pieno del Maggio Francese, ma non a Parigi. In una bella villa nel Sud Ovest della Francia, tutti i parenti si sono riuniti intorno alle spoglie della vecchia signora Vieuzac, appena defunta. Si scatena la battaglia per l'eredità, ma le notizie che arrivano dalla capitale sulla rivolta operaia e studentesca provocano conseguenze grottesche, da cui si salva dignitosamente solo l'anziano figlio Milou.
Cerca film simili
6.8
Milou+a+maggio
Milou a maggio

1990

Cerca film simili
Arrivederci ragazzi

In un collegio di frati carmelitani il convittore Julien fa amicizia con un ragazzo ebreo, Bonnet, iscritto sotto falso nome. È il 1944 e la Francia è occupata dai nazisti. Il legame creato dai ragazzi verrà troncato dalla denuncia di un compagno, che, punito per aver praticato il mercato nero, decide di vendicarsi in questo modo del rettore, pur sapendo di coinvolgere così anche gli altri collegiali. La Gestapo arresta il direttore della scuola e tutti i ragazzi ebrei che vi sono nascosti.
Cerca film simili
7.5
Arrivederci+ragazzi
Arrivederci ragazzi

1987

Cerca film simili
Ecstasy Generation

A Los Angeles un gruppo di adolescenti tenta di venire a patti con le proprie vite e le proprie emozioni tra esperienze bizzarre come rapimenti alieni, viaggi in acido, rapporti bisessuali, suicidi, morti strane e violenze. Araki vorrebbe scandalizzare con la narrazione della giornata di un gruppo di adolescenti californiani. Soprattutto sul piano visivo si sente in dovere di mescolare le fonti più disparate senza preoccuparsi d'altro che di stupire.
Cerca film simili
6.7
Ecstasy+Generation
Ecstasy Generation

1997

Cerca film simili
Sai che c'è di nuovo?

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro.
Cerca film simili
5.3
Sai+che+c%27%C3%A8+di+nuovo%3F
Sai che c'è di nuovo?

2000

Cerca film simili
We Shall Overcome - Una lezione di vita

Frits è un ragazzino di provincia che assiste, attraverso il primo apparecchio Tv comprato dai genitori, ai grandi cambiamenti civili e sociali del suo tempo. Il gretto preside della scuola lo ostacola, ma - sull'esempio di Martin Luther King - Frits persevera e trascina con sé tutti i suoi compagni...
Cerca film simili
7.2
We+Shall+Overcome+-+Una+lezione+di+vita
We Shall Overcome - Una lezione di vita

2006

Cerca film simili
Was nützt die Liebe in Gedanken

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Was+n%C3%BCtzt+die+Liebe+in+Gedanken
Was nützt die Liebe in Gedanken

2004

Cerca film simili
Vai e vivrai

1984. Centinaia di migliaia di Africani trovano rifugio nei campi profughi in Sudan. Gli Israeliani, con l`aiuto degli Americani, portano in salvo gli etiopi di origine ebrea, i Falasha. Un bambino viene salvato dalla madre che lo fa salire su un convoglio facendolo passare per ebreo. Verra' adottato da una famiglia israeliana e crescera` con il desiderio di rivedere la madre misto al conflitto interiore dato dalla consapevolezza della non appartenenza
Cerca film simili
7.5
Vai+e+vivrai
Vai e vivrai

2005

Cerca film simili
Benny's Video

La storia di Benny, un quattordicenne appassionato di film violenti. Quando si trova a guardare il video dell’uccisione di un maiale perde la testa, uccide una ragazza e filma il tutto con la sua videocamera.
Cerca film simili
7.0
Benny%27s+Video
Benny's Video

1992

Cerca film simili
Paranoid Park

Paranoid Park si trova a Portland ed è un parco in cui si ritrovano gli skater più folli, anime dannate della città, giovani senza futuro, che bruciano le proprie vite sulla pista. Il sedicenne Alex, attratto da quello che per molti è un paradiso artificiale, si avventura nel parco, dove accade però l'irreparabile. Dopo aver accidentalmente ucciso una guardia con il suo skateboard, viene risucchiato in una spirale di violenza e crimine. Cerca disperatamente di uscirne ma le indagini sui fatti vanno avanti...
Cerca film simili
6.5
Paranoid+Park
Paranoid Park

2007

Cerca film simili
Nuovomondo

Nella Sicilia degli inizi del Novecento, Salvatore fa un voto e chiede un segno al cielo: vuole imbarcarsi per il nuovomondo e condurre in America i figli e l’anziana madre. Il segnale è una cartolina di propaganda che ritrae minuscoli contadini accanto a galline giganti o a carote sproporzionate. Venduta ogni cosa posseduta, Salvatore lascia la Sicilia alla volta dell’America. Durante la traversata oceanica incontra la bella Lucy, una young lady che indossa il cappello ed è più elegante della figlia del sindaco del paese. Luce parla la lingua dell’America e cerca un compagno da impalmare per ritornarci da signora. Salvatore, da vero galantuomo, accoglie la sua avance. Il lungo viaggio approderà ad Ellis Island, l’isola della quarantena dove si decideranno gli ingressi e i rimpatri.
Cerca film simili
6.5
Nuovomondo
Nuovomondo

2006

Cerca film simili