Regista: John Stockwell

foto regista
Compleanno: 1961-03-25
Nato a: Galveston, Texas, USA

Conosciuto per

Rock Star

Chris 'Izzy' Coles è forse il più devoto fan del gruppo heavy metal Steel Dragon. Di giorno ripara fotocopiatrici, ma di sera si scatena sul palco con la sua cover band, i Blood Pollution. Le loro covers sono talmente simili alle canzoni originali e Chris imita Bobby Beers, il cantante degli Steel Dragon, in maniera così perfetta che le loro serate hanno la stessa atmosfera dei concerti della sua band preferita. Un giorno però le cose per Chris si mettono male, il suo gruppo ha deciso di cacciarlo e lui è disperato. Ma qualcosa di molto speciale sta per accadere: una telefonata lo avverte che è stato scelto per sostituire Bobby Beers come cantante dei veri Steel Dragon.
Cerca film simili
6.7
Rock+Star
Rock Star

2001

Cerca film simili
Trappola in fondo al mare

Bahamas. Quattro giovani appassionati di immersioni trovano un relitto che si dice contenga un grande tesoro. Ma una volta giunti a destinazione, scoprono un altro e più sinistro mistero. I quattro si impegnano a non rivelare ciò che sanno, ma la posta in gioco mette a dura prova la loro lealtà. A maggior ragione quando si trasformano essi stessi in prede. Da un esperto di teen movie e di riprese marine come John Stockwell (Blue Crush) era più che legittimo aspettarsi buone scene subacquee e un'atmosfera a giusta temperatura balneare una calibrata dose di avventura e bullismo (funziona il duo tra Walker e da Scott Caan, figlio di James, come pure il cattivo di turno, Josh Brolin, è figlio di un altro noto James). Un lucente film promozionale dell'immersione libera, disciplina sub da praticare senza la muta. E infatti su tutto stanno i corpi atletici e abbronzati e innamorati di Jessica Alba e Paul Walker, il bello di "Fast and Furious".
Cerca film simili
5.9
Trappola+in+fondo+al+mare
Trappola in fondo al mare

2005

Cerca film simili
Kickboxer - La vendetta del guerriero

Eric e Kurt Sloane sono i discendenti di una ben nota famiglia esperta di arti marziali. Da sempre nell'ombra del fratello maggiore Eric, Kurt non ha ma dimostrato di avere l'istinto necessario per trasformarsi in un campione. Nonostante le preoccupazioni di Kurt, Eric accetta un'offerta vantaggiosa e parte per la Thailandia allo scopo di sfidare il campione Tong Po. L'incontro ha però conseguenze fatali e in Kurt matura il desiderio di vendetta, cercando gli insegnamenti di Durand, il mentore del fratello.
Cerca film simili
5.0
Kickboxer+-+La+vendetta+del+guerriero
Kickboxer - La vendetta del guerriero

2016

Cerca film simili
Blue Crush

Sull'isola hawaiana di Maui Anne Marie lavora con scarso entusiasmo come cameriera. L'unica sua passione è il surf. Insieme ad un gruppo di amiche affitta un capanno sul mare e decide di prepararsi ad una gara importante. L'arrivo di Matt, un giocatore di calcio, la distrae dal suo intento.
Cerca film simili
6.0
Blue+Crush
Blue Crush

2002

Cerca film simili
Turistas

Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l'autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone...
Cerca film simili
5.5
Turistas
Turistas

2006

Cerca film simili
Cat Run

Catalina "Cat" Rona è una squillo di lusso che dopo un'orgia finita male con un importante politico fugge con il suo hard-disk pieno di informazioni scandalose. Conosce Julian Simms e Anthony Hester, due giovani maldestri investigatori che diventano i suoi improbabili protettori e devono aiutarla a non morire per mano di Helen Bingham, un killer assoldato dal governo.
Cerca film simili
5.3
Cat+Run
Cat Run

2011

Cerca film simili
Dark Tide

Brady, un professionista di immersioni subacquee, torna in acque profonde dopo nove anni da un incontro quasi fatale con un grande squalo bianco. Diventa istruttore di una felice coppia, Kate e Jeff. Tuttavia scoprono che l'incubo dal profondo del mare è ancora in agguato, ed è più carnivoro e affamato che mai.
Cerca film simili
4.8
Dark+Tide
Dark Tide

2012

Cerca film simili
Armed response

Un team di agenti altamente qualificati si ritrova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato dopo che i dispositivi di intelligenza elettronica di cui è in possesso si spengono improvvisamente. Il gruppo inizia così a sperimentare strani e terrificanti fenomeni nel tentativo di scoprire cosa ha ucciso la squadra che l'ha preceduto.
Cerca film simili
5.2
Armed+response
Armed response

2017

Cerca film simili
Crazy/Beautiful

Alla Pacific Palisades High, un latino povero si innamora di una ragazza problematica del quartiere benestante.
Cerca film simili
6.6
Crazy%2FBeautiful
Crazy/Beautiful

2001

Cerca film simili
Countdown - Conto alla rovescia

Ray Fitzpatrick , un poliziotto della narcotici, è tornato in servizio dopo una sospensione. Ray riceve un pacco contenente un link che mostra un criminale con in ostaggio un bambino. Il ragazzino , inoltre ha degli esplosivi legati al suo corpo. Il criminale richiede un riscatto di 2 milioni di dollari. Ciò, porterà Ray a collaborare col tenente Cronin. Quando le cose vanno per il peggio, Ray spara e uccide il criminale. Con 6 ore e 42 minuti dalla fine, Ray collabora con l'agente degl' interni Julia Baker, per individuare il covo dove il bambino è nascosto prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.0
Countdown+-+Conto+alla+rovescia
Countdown - Conto alla rovescia

2016

Cerca film simili