मुन्ना भाई एम बी बी एस (2003)

(7,2) basato su 284 voti
Registi
Data di uscita
dic 19, 2003
Durata
02h 36m
Disponibile in streaming su

Film Simili a मुन्ना भाई एम बी बी एस

Lage Raho Munna Bhai

Lovable goon Munna falls for a morning radio host by the name of Jahnvi, who also runs an elders' home which an unscrupulous builder seeks to attain. In order to gain Jahnvi’s attention, he cheats his way to winning a Mahatma Gandhi radio quiz. When Jahnvi consequently expresses interest in Munna, he and his best friend Circuit attempt to keep up the facade.
Cerca film simili
7.2
Lage+Raho+Munna+Bhai
Lage Raho Munna Bhai

2006

Cerca film simili
Queen

Rani, una ragazza semplice di 24 anni, decide di andare in luna di miele da sola quando il suo fidanzato interrompe il matrimonio. Viaggiando in giro per l'Europa, trova gioia, fa amicizia e ottiene una ritrovata indipendenza.
Cerca film simili
7.3
Queen
Hera Pheri

Three unemployed men find the answer to all their money problems when they receive a call from a kidnapper. However, things do not go as planned.
Cerca film simili
6.9
Hera+Pheri
Hera Pheri

2000

Cerca film simili
Una settimana da Dio

Bruce Nolan (Jim Carrey) è un popolare reporter televisivo di Buffalo e vive una bella storia d'amore con la fidanza (Jennifer Aniston). Eppure si sente infelice. Alla fine della peggiore giornata della sua vita, Bruce si sfoga scagliando la propria ira su... Dio. Il quale, però, decide di comparirgli in forma umana e reagire alle sue accuse sfidandolo: se Bruce è scontento di Dio allora proverà per una settimana cosa significa vivere e "lavorare" nei panni dell'Onnipotente.
Cerca film simili
6.7
Una+settimana+da+Dio
Una settimana da Dio

2003

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Lo squalo

Ad Amity, cittadina balneare del New England, si sparge il terrore per gli attacchi di un terribile squalo bianco. Un poliziotto, un ittiologo e un cacciatore di squali si mettono in mare per dargli la caccia.
Cerca film simili
7.7
Lo+squalo
Lo squalo

1975

Cerca film simili
Espiazione

Bryoni, una ragazzina di tredici anni con una precoce e grande passione per la letteratura, osserva con curiosità la storia d'amore che coinvolge la sorella maggiore Cecilia. Proprio la sua passione, però, porterà Bryoni a commettere un atto del quale si pentirà per tutta la vita e che rovinerà la vita della sorella e del suo fidanzato Robbie, che inseguito a questo fatto, sarà accusato di violenza sessuale senza esserne colpevole. Bryoni, cercherà di rimediare scrivendo un romanzo nel quale racconterà tutta la verità...
Cerca film simili
7.7
Espiazione
Espiazione

2007

Cerca film simili
Polar Express

La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
Cerca film simili
6.7
Polar+Express
Polar Express

2004

Cerca film simili
Noi siamo infinito

È il 1991 e Charlie è un ragazzo molto intelligente, ma allo stesso tempo timido e insicuro, che osserva il mondo intorno a sé tenendosi in disparte. Un giorno due carismatici ragazzi dell'ultimo anno, la bella Sam e il suo fratellastro Patrick, lo prendono sotto la loro ala protettrice accompagnandolo verso nuove amicizie, il primo amore, il primo bacio, le prime feste, e la ricerca della colonna sonora perfetta della loro vita. Allo stesso tempo, il suo professore di inglese, il sig. Anderson lo introduce al mondo della letteratura, facendo nascere in lui il sogno di diventare scrittore. Tuttavia, nonostante la felicità raggiunta, il dolore del suo passato, segnato dal recente suicidio del migliore amico Michael e dall'accidentale morte di una sua cara zia, tormenta ancora Charlie. Quando i suoi amici più grandi si preparano a lasciare il liceo per il college, l'equilibrio precario del ragazzo inizia a sgretolarsi, fino a palesare una dolorosa verità.
Cerca film simili
7.8
Noi+siamo+infinito
Noi siamo infinito

2012

Cerca film simili
American History X

In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.
Cerca film simili
8.3
American+History+X
American History X

1998

Cerca film simili
John Wick - Capitolo 2

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Cerca film simili
7.3
John+Wick+-+Capitolo+2
John Wick - Capitolo 2

2017

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
La morte sospesa

Touching the void, documentario di Kevin MacDonald, racconta di un'impresa drammatica, compiuta da Simon Yates e Joe Simpson (autore de La morte sospesa, il bestseller da cui è tratto il film), due alpinisti, che hanno conquistato, nel 1985, la vetta del Siula Grande sulle Ande peruviane. Simon e Joe, sono amici, e appassionati di scalate. L'ascesa al picco sembra una passeggiata, tutto fila liscio, solo qualche problema dovuto agli agenti atmosferici. Nella discesa, però, Joe scivola e si rompe la gamba. La situazione è critica, e nella mente dei due passano mille pensieri. Salvarsi da solo e abbandonare il compagno o fare di tutto per salvarlo da morte certa? Improvvisamente una corda si rompe, e Joe precipita in un crepaccio. Solo un miracolo potrà salvarlo.
Cerca film simili
7.5
La+morte+sospesa
La morte sospesa

2003

Cerca film simili
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Looney Tunes: Back in Action

Sbattuto fuori dagli studios della Warner, Daffy Duck si appiccica a D.J., il loro uomo della sicurezza, figlio di Damian Drake, star della serie 007 rapito da criminali, e lo segue nelle ricerche del genitore scomparso. Nel frattempo Bugs Bunny cerca lui per convincerlo a fare coppia nel lavoro.
Cerca film simili
6.4
Looney+Tunes%3A+Back+in+Action
Looney Tunes: Back in Action

2003

Cerca film simili
L'amore arriva in treno

Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.
Cerca film simili
7.3
L%27amore+arriva+in+treno
L'amore arriva in treno

2007

Cerca film simili
Zombie: 100 - Cento cose da fare prima di non morire

Akira Tendo è un giovane impiegato in una casa di produzione. Per lui ogni mattina è un incubo alzarsi per andare a lavorare. Akira è letteralmente schiavizzato, vessato dal suo capo, vittima di abusi e le sue giornate sono interminabili. Senza diritti né orari di lavoro, è anche pagato una miseria. Un giorno come tanti, il giovane lavoratore arriva in ufficio e si accorge che i suoi colleghi sono diventati degli zombie. Tutta la città è ormai infestata e la sua reazione è di gioia immensa. Ora è libero e non deve più lavorare. Decide così di fare una lista delle 100 cose da fare prima di diventare uno zombie e cercando di sfuggire agli assalti inizia la sua folle corsa. Carico di entusiasmo e adrenalina inizia a vivere come non aveva mai fatto prima.
Cerca film simili
6.7
Zombie%3A+100+-+Cento+cose+da+fare+prima+di+non+morire
Zombie: 100 - Cento cose da fare prima di non morire

2023

Cerca film simili
West Side Story

New York, 1961, due bande sono in guerra per il controllo del West Side. Da una parte i Jets, i 'veri' americani, figli di immigrati italiani o polacchi, dall'altra gli Sharks, portoricani, sbarcati di recente. In mezzo Tony e Maria. Lui è il fondatore pentito dei Jets, da cui ha preso le distanze dopo la prigione, lei è la sorella romantica di Bernardo, leader impetuoso degli Sharks. Tony e Maria si amano perdutamente e a dispetto dell'ostilità tra le gang, che provano a correggere con le canzoni. Ma chiedete a Romeo e Giulietta, l'amore non vince sull'odio, nemmeno in musica.
Cerca film simili
7.0
West+Side+Story
West Side Story

2021

Cerca film simili
After

Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?
Cerca film simili
7.1
After
Ghajini

A man suffering from anterograde amnesia as a result of a violent attack in the past sets out to avenge his girlfriend's death with the aid of photographs, notes and tattoos all over his body.
Cerca film simili
7.0
Ghajini
Ghajini

2008

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
Kiss Kiss Bang Bang

Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, é costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui però, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio..
Cerca film simili
7.2
Kiss+Kiss+Bang+Bang
Kiss Kiss Bang Bang

2005

Cerca film simili
PK

A stranger in the city asks questions no one has asked before. Known only by his initials, the man's innocent questions and childlike curiosity take him on a journey of love, laughter and letting go.
Cerca film simili
7.7
PK
Jawan

An emotional journey of a prison warden, driven by a personal vendetta while keeping up to a promise made years ago, recruits inmates to commit outrageous crimes that shed light on corruption and injustice, in an attempt to get even with his past, and that leads him to an unexpected reunion.
Cerca film simili
7.2
Jawan
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Bajrangi Bhaijaan

E' la storia di Bajrangi, un fervente devoto della divinità Hindu, Hanuman. Proprio durante lo svolgimento di una festività religiosa, l'uomo, incontrerà la piccola Shahida di soli sei anni e sfortunatamente muta. La bimba in viaggio dal Pakistan in India, si è persa separandosi dalla madre che tornata in patria non smetterà di cercarla. L'unico a tendere una mano alla piccola Shahida sarà Bajrangi che proverà ad aiutarla a tornare a casa. Non sarà un'impresa facile e tante saranno le difficoltà da affrontare.
Cerca film simili
7.8
Bajrangi+Bhaijaan
Bajrangi Bhaijaan

2015

Cerca film simili
Il petroliere

Daniel Plainview è un cercatore d'argento che, alla fine dell'800 trova il petrolio nell'Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole, ma l'uomo, sempre più accecato da una misantropia assoluta, allontanerà da sé anche il figlio, precipitando sempre più nell'avidità del possesso.
Cerca film simili
8.1
Il+petroliere
Il petroliere

2007

Cerca film simili
A-Team

Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.
Cerca film simili
6.4
A-Team
Entrapment

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.
Cerca film simili
6.2
Entrapment
Entrapment

1999

Cerca film simili
Men in the City

The comedy about men and their struggles in life and love.
Cerca film simili
6.2
Men+in+the+City
Men in the City

2009

Cerca film simili
Il dolce domani

Mitchell Stevens, avvocato di valore, arriva a Sam Dent, cittadina della Columbia britannica, dove si è appena consumata una grande tragedia: l'autobus della scuola è precipitato in un lago ghiacciato e tutti i bambini sono morti. Uniche sopravvissute, l'autista Dolores e una ragazza, Nicole, che rimane su una sedia a rotelle. Stevens spinge per fare causa ai responsabili ma deve convincere i genitori delle vittime.
Cerca film simili
6.9
Il+dolce+domani
Il dolce domani

1997

Cerca film simili
OMG: Oh My God!

Dopo che un sisma ha distrutto il suo negozio e la compagnia d'assicurazione si rifiuta di risarcire i danni, Il negoziante Kanji Bhai decide di portare Dio in tribunale.
Cerca film simili
7.2
OMG%3A+Oh+My+God%21
OMG: Oh My God!

2012

Cerca film simili
American Pie - Il matrimonio

L'avventura di Jim e della sua sgangherata compagnia, si conclude in questo terzo capitolo, in cui Jim chiederà alla sua fidanzata Michelle, di sposarlo. Purtroppo ci saranno dei piccoli inconvenienti senza contare la presenza costante dello "Stiffmeister" che farà la corte in contrapposizione a Finch, alla sorella di Michelle. Per fare la corte alla ragazza, i due, per assurdo, si scambiano i ruoli: Finch si atteggia a volgare e maniaco del sesso mentre Stifler si propone come acculturato e gentile.
Cerca film simili
6.2
American+Pie+-+Il+matrimonio
American Pie - Il matrimonio

2003

Cerca film simili
Rockstar

Il film racconta la storia di un ragazzo timido, Janardhan Jhakar (#RanbirKapoor) che insegue il sogno di cantare e diventare una rockstar. Sarà un percorso molto travagliato e doloroso durante il quale Janardhan incontrerà Heer Kaul (#NargisFakhri) di cui si innamorerà perdutamente. L'amore sarà ricambiato dalla giovane donna ma osteggiato dalla sua famiglia. Janardhan/Jordan non si farà fermare e testardo continuerà a restare accanto alla sua Heer ma il prezzo da pagare sarà molto alto. La storia interiore e tormentata di un ragazzo con un grande sogno ed un grande amore.
Cerca film simili
7.2
Rockstar
Rockstar

2011

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Snow Cake

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Snow+Cake
Snow Cake

2006

Cerca film simili
Parla con lei

Strani scherzi del destino. Marco e Benigno, due spettatori della pièce teatrale Café Muller si sfiorano con gli occhi, coinvolti nella stessa commozione. Si ritrovano qualche mese dopo nella clinica dove Benigno lavora come infermiere. Marco è lì per accudire la fidanzata in coma...
Cerca film simili
7.6
Parla+con+lei
Parla con lei

2002

Cerca film simili
Elsker dig for evigt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Elsker+dig+for+evigt
Elsker dig for evigt

2002

Cerca film simili
Wilbur begår selvmord

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Wilbur+beg%C3%A5r+selvmord
Wilbur begår selvmord

2002

Cerca film simili
K-PAX - Da un altro mondo

Prot, paziente di un'ospedale mentale, sostiene di venire da un lontano pianeta chiamato K-PAX. Il suo psichiatra determinato a provare che lo straniero è affetto di un disturbo di personalità multipla, presto dubiterà della sua diagnosi.
Cerca film simili
7.2
K-PAX+-+Da+un+altro+mondo
K-PAX - Da un altro mondo

2001

Cerca film simili
Qualcuno volò sul nido del cuculo

Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.
Cerca film simili
8.4
Qualcuno+vol%C3%B2+sul+nido+del+cuculo
Qualcuno volò sul nido del cuculo

1975

Cerca film simili
Wintersleepers - Sognatori d'inverno

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Wintersleepers+-+Sognatori+d%27inverno
Wintersleepers - Sognatori d'inverno

1997

Cerca film simili
L'aereo più pazzo del mondo

Ted è un tassista abbandonato dalla fidanzata, hostess sugli aerei di linea. Per riconquistarla si imbarca sul volo in cui lei è in servizio, ma le sorprese non mancano. Il pranzo servito a bordo è infatti avariato, e tra gli intossicati ci sono i piloti. Sollecitato dalla ragazza Ted, pur non avendo mai guidato un aereo, riesce comunque ad atterrare salvando tutti.
Cerca film simili
7.3
L%27aereo+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
L'aereo più pazzo del mondo

1980

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Il medico di campagna

Tutti gli abitanti di un paesino di campagna possono contare su Jean-Pierre, il medico che li ascolta, li cura e li rassicura giorno e notte, sette giorni su sette. Malato a sua volta, Jean-Pierre assiste all'arrivo di Nathalie, che esercita la professione medica da poco tempo e ha lasciato l'ospedale dove lavorava per affiancarlo. Ma riuscirà ad adattarsi a questa nuova vita e a sostituire colui che si ritiene... Insostituibile?
Cerca film simili
6.2
Il+medico+di+campagna
Il medico di campagna

2016

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.3
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Duro da uccidere

In California un politico corrotto e i suoi scagnozzi sparano al detective di Los Angeles Mason Storm, lasciandolo in fin di vita. Presto però dovranno fare i conti con la realtà: Storm è un uomo duro da uccidere. Steven Seagal, uno dei più affascinanti interpreti di film d'azione, con questo thriller ha riscosso un successo di botteghino due volte superiore al suo film debutto Nico. Dopo sette anni trascorsi in coma, il detective Storm si risveglia con un solo scopo: la vendetta. Assistito da un'infermiera piena di attenzioni, si rimette in forma per poter finalmente dare libero sfogo alla sua incredibile maestria nelle arti marziali
Cerca film simili
6.0
Duro+da+uccidere
Duro da uccidere

1990

Cerca film simili
The Jacket

Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza prepotentemente mostrandogli addirittura la sua morte. Tra dolore e angoscia un dolce sogno lo accompagna nel suo vagare attraverso gli anni: l’amore per la bellissima Jackie, anche lei in cerca di una possibile salvezza.
Cerca film simili
6.9
The+Jacket
The Jacket

2005

Cerca film simili
John Q

John Q. Archibald e' un operaio che ha continui problemi di soldi. Quando suo figlio Michael di nove anni ha un arresto cardiaco durante una partita di baseball, scopre che per salvarlo deve mettere insieme circa 250.000 dollari. L'assicurazione privata, a sua insaputa, ha smesso di coprire operazioni tanto costose. Disperato vende i mobili di casa, chiede prestiti agli amici e fa di tutto per salvare il suo bambino. Il giorno che l'ospedale minaccia di sbattere fuori Michael, John Q. entra armato nel pronto soccorso e prende degli ostaggi fino a quando il figlio non avra' un cuore nuovo. La polizia, pero', decide di eliminarlo.
Cerca film simili
7.1
John+Q
Al di là della vita

Cage nella parte di un paramedico che non riesce a salvare nessuno. Tutti i pazienti soccorsi da lui muoiono. L'unico che, con enormi sofferenze potrebbe sopravvivere, vuole morire. L'uomo precipita in una profonda angoscia esistenziale.
Cerca film simili
6.6
Al+di+l%C3%A0+della+vita
Al di là della vita

1999

Cerca film simili
Le Fils de l'épicier

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Le+Fils+de+l%27%C3%A9picier
Le Fils de l'épicier

2007

Cerca film simili
Un'altra giovinezza

Romania: Dominic, anziano linguista rumeno all'epoca dell'invasione nazista, è ossessionato dallo studio del linguaggio e dal ricordo della sua amata Laura, morta di parto molto tempo prima. Una sera viene colpito da un fulmine e da quel momento la sua vita cambia completamente. Quando viene portato all'ospedale viene dato per spacciato, ma col passare dei giorni non solo non muore, ma comincia lentamente a ringiovanire di alcune decine di anni, acquistando misteriosi poteri paranormali. Perseguitato dai nazisti che hanno invaso il suo paese e che sono interessati alla sua guarigione miracolosa, Dominic viene dapprima aiutato dal medico che sta studiando il suo caso, poi inizia una lunga fuga in altri paesi europei, dove grazie ai nuovi poteri di cui dispone potrà approfondire notevolmente i suoi studi e scoprire fatti che nessun uomo conosce: viene tuttavia braccato e riconosciuto dai suoi nemici.
Cerca film simili
6.1
Un%27altra+giovinezza
Un'altra giovinezza

2007

Cerca film simili
Onora il padre e la madre

Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.
Cerca film simili
7.1
Onora+il+padre+e+la+madre
Onora il padre e la madre

2007

Cerca film simili
X-Files - Voglio crederci

Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.
Cerca film simili
5.8
X-Files+-+Voglio+crederci
X-Files - Voglio crederci

2008

Cerca film simili
L'olio di Lorenzo

Storia vera di Michaela e Augusto Odone e della loro lotta accanita per salvare il figlio Lorenzo, colpito dall'ALD (o sindrome di O'Malley Greenburg), rara forma di distrofia incurabile e mortale. L'australiano Miller (Mad Max), ex medico, manovra la cinepresa come un bisturi e i suoi interpreti come un generale che ha predisposto la strategia della battaglia, evitando quasi sempre le trappole di un melodramma ospedaliero strappalacrime per spettatori algofiliaci.
Cerca film simili
7.1
L%27olio+di+Lorenzo
L'olio di Lorenzo

1992

Cerca film simili
Un amore tutto suo

Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s'era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell'ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.
Cerca film simili
7.0
Un+amore+tutto+suo
Un amore tutto suo

1995

Cerca film simili
World Trade Center

Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D'improvviso un suono sordo, muto. Inizia l'inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre 2001.
Cerca film simili
6.1
World+Trade+Center
World Trade Center

2006

Cerca film simili
Free rainer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Free+rainer
Free rainer

2007

Cerca film simili
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

Maggie ha un nipotino gravemente malato e in procinto di morire. Solo un’operazione in Australia può salvarlo, ma i genitori non hanno il denaro necessario per il viaggio. La donna si reca quindi nella capitale a cercare lavoro, ma per lei, donna sulla sessantina, non ci sono offerte. Decide allora di tentare con una proposta di assunzione come "hostess", ma a prestazione non è quella che lei, ingenuamente, credeva.
Cerca film simili
6.9
Irina+Palm+-+Il+Talento+Di+Una+Donna+Inglese
Irina Palm - Il Talento Di Una Donna Inglese

2007

Cerca film simili
Leroy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Leroy
Sicko

Dopo Bowling a Columbine e Fahrenheit 9/11, Michael Moore riprova a scuotere l'opinione pubblica con un nuovo documentario-denuncia. L'obbiettivo di Moore stavolta è il sistema sanitario Americano che costringe migliaia e migliaia di persone a morte certa perché prive di un'assicurazione. Il film è anche un viaggio in altri paesi e altri sistemi sanitari dalla Francia all'Inghilterra, dal Canada a Cuba.
Cerca film simili
7.4
Sicko
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

Un'inquietante apparizione, a somiglianza di un'enorme e raccapricciante falena, terrorizza gli abitanti di Point Pleasant, preannunciando tragedie e incubi collettivi. La moglie del giornalista John Klein (Richard Gere) muore in un incidente stradale che sembrerebbe causato proprio dalla misteriosa e agghiacciante apparizione. E Klein, due anni dopo, si ritrova per caso proprio nella stessa cittadina ad indagare, aiutato dalla bionda poliziotta Laura Linney, sulle allucinazioni collettive di cui sembrano soffrire tutti gli abitanti.
Cerca film simili
6.2
The+Mothman+Prophecies+-+Voci+dall%27ombra
The Mothman Prophecies - Voci dall'ombra

2002

Cerca film simili
Amore a prima svista

Durante la propria vita, Harold, ispirato dal padre morente, ha sempre valutato solo l'aspetto esteriore delle donne, considerandole degne del suo interesse solo se avvenenti. Finché non viene ipnotizzato e la sua visione della vita cambia pesantemente.
Cerca film simili
6.2
Amore+a+prima+svista
Amore a prima svista

2001

Cerca film simili
Red Sandra

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Red+Sandra
Red Sandra

2021

Cerca film simili
Tarja Preta

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tarja+Preta
Tarja Preta

2023

Cerca film simili
Soluzione estrema

Frank Connor, poliziotto a San Francisco, deve trovare un donatore di midollo osseo per Matthew, il figlio piccolo gravemente ammalato. Peter McCabe è la persona, il cui DNA è perfettamente compatibile con quello del ragazzo, ma è anche un omicida che sta scontando l'ergastolo in un carcere di massima sicurezza. Connor convince i suoi superiori a trasportare McCabe all'ospedale dove si trova Matthew per effettuare il trapianto, ma, approfittando di un momento di tranquillità, l'assassino riesce a liberarsi e a fuggire, seminando morti e feriti.
Cerca film simili
6.0
Soluzione+estrema
Soluzione estrema

1998

Cerca film simili
Mato Grosso

Nella giungla sud-americana giunge all'improvviso la giovane biochimica Rae Crane per verificare le ricerche effettuate, per conto di una fondazione farmaceutica, dal dottor Robert Campbell, un sessantenne scienziato che da molti anni vive nella foresta amazzonica mentenendo segreti i risultati su di un farmaco per curare il tumore. Crane, accolta da Campbell con sdegnosa ironia, si rivela studiosa di indiscutibile competenza, tanto da trasformare il rude atteggiamento iniziale di Robert in ammirazione ed affetto.
Cerca film simili
6.0
Mato+Grosso
Mato Grosso

1992

Cerca film simili
Squadra d'emergenza

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Squadra+d%27emergenza
Squadra d'emergenza

1964

Cerca film simili
Carry On Doctor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Doctor
Carry On Doctor

1967

Cerca film simili
Il curioso caso di Benjamin Button

Benjamin Button è un individuo molto particolare: nato con l'aspetto di un centenario, anziché invecchiare, ringiovanisce con gli anni. Innamoratosi di una donna di trent'anni, continua a diventare sempre più giovane mentre lei invecchia normalmente.
Cerca film simili
7.6
Il+curioso+caso+di+Benjamin+Button
Il curioso caso di Benjamin Button

2008

Cerca film simili
Avant l'hiver

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Avant+l%27hiver
Avant l'hiver

2013

Cerca film simili
La pelle che scotta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
La+pelle+che+scotta
La pelle che scotta

1962

Cerca film simili
Le ragazze della terra sono facili

Tre alieni arrivano sulla Terra e cascano nella piscina di una ragazza, che una delusione d'amore ha reso molto disponibile. I tre si tosano e vanno a spasso per l'America, dove tutti li scambiano per giovanotti come gli altri. Anzi migliori, secondo il parere di alcune ragazze che incontrano.
Cerca film simili
5.6
Le+ragazze+della+terra+sono+facili
Le ragazze della terra sono facili

1988

Cerca film simili
Fuori di cresta

Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...
Cerca film simili
7.1
Fuori+di+cresta
Fuori di cresta

1998

Cerca film simili
Emmas Glück

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Emmas+Gl%C3%BCck
Emmas Glück

2006

Cerca film simili
23

Basato su una storia vera di un giovane hacker tedescoi. Hannover, alla fine degli anni Ottanta. L' orfano Karl Koch investe il suo patrimonio in un personal computer. In un primo momento usato per ottenere notizie su discussioni di teorie del complotto ispirati al suo romanzo preferito , presto Karl e il suo amico David cominciano a insinuarsi nei computer del governo e l'esercito.
Cerca film simili
6.8
23
A un metro da te

Stella, diciassettenne, trascorre la maggior parte del tempo in ospedale perché affetta da fibrosi cistica. La sua vita è piena di routine, confini e autocontrollo: tutti sono messi alla prova quando incontra Will, un adolescente incredibilmente affascinante che ha la sua stessa malattia.
Cerca film simili
8.3
A+un+metro+da+te
A un metro da te

2019

Cerca film simili
Die Aufschneider

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Die+Aufschneider
Die Aufschneider

2007

Cerca film simili
Mr. Bean - L'ultima catastrofe

Mr. Bean è un impiegato scansafatiche della National Gallery di Londra: è talmente inetto ed irresponsabile che il vicepresidente del museo lo vorrebbe licenziare, ma il presidente in persona lo difende pubblicamente ed anzi gli affida un incarico prestigioso ed impegnativo, che solo un grande critico d'arte potrebbe adempiere. Bean si reca quindi a Los Angeles dove è ospite di David Langley, responsabile artistico di un museo che ha appena acquistato per cinquanta milioni di dollari il celebre ritratto di James Abbott McNeill Whistler intitolato La madre: esso è il più importante dipinto statunitense e per l'occasione le autorità statunitensi hanno convocato il "dottor Bean" per tenere un importante discorso alla presentazione del quadro.
Cerca film simili
6.5
Mr.+Bean+-+L%27ultima+catastrofe
Mr. Bean - L'ultima catastrofe

1997

Cerca film simili
Rocky II

Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,avere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco gloriosa vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.
Cerca film simili
7.3
Rocky+II
Rocky II

1979

Cerca film simili
Amore sotto i tetti

Il professor Henry Barnes stabilisce di aver vissuto abbastanza a lungo e medita il suicidio. Questo pensiero svanisce quando incontra Peggy Taylor, una giovane e vispa futura madre che lo attira portandolo in una soffitta adibita ad appartamento dove vive con suo marito Jason, un reduce di guerra in difficoltà per finire gli studi universitari.
Cerca film simili
7.6
Amore+sotto+i+tetti
Amore sotto i tetti

1948

Cerca film simili
La storia d'Edith Cavell

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
La+storia+d%27Edith+Cavell
La storia d'Edith Cavell

1939

Cerca film simili
Between Two Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Between+Two+Women
Between Two Women

1937

Cerca film simili
Suore in fuga

Brian e Charlie fanno parte di una banda di rapinatori. Stanchi della vita criminale, decidono di ritirarsi in Brasile con il bottino dell'ultimo colpo, ma le cose non vanno secondo i piani. Braccati dal loro vecchio boss, dalla mafia cinese e dalla polizia, i due si rifugiano in un convento e, travestiti, si spacciano per suore (suor Eufemia e suor Inviolata): la superiora affida loro l'incarico di insegnare religione ed educazione fisica nella scuola femminile annessa al convento...
Cerca film simili
5.8
Suore+in+fuga
Suore in fuga

1990

Cerca film simili
Fratelli in erba

Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.
Cerca film simili
6.0
Fratelli+in+erba
Fratelli in erba

2009

Cerca film simili
Ghost Town

Durante una colonscopia, un dentista, il dottor Bertram Pincus, perde conoscenza e viene dichiarato morto per circa sette minuti. Dopo questa spaventosa esperienza scopre di avere la capacità di parlare con gli spiriti dei defunti e tutti sembrano volere qualcosa da lui. In particolare, Frank Herlihy lo tormenta affinché l'uomo faccia di tutto per impedire l'imminente matrimonio della sua vedova Gwen. Bertram si ritroverà così coinvolto nel bel mezzo di un triangolo tra esseri viventi e aldilà.
Cerca film simili
6.5
Ghost+Town
Ghost Town

2008

Cerca film simili
Suicide Kings

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Suicide+Kings
Suicide Kings

1998

Cerca film simili
Riparare i viventi

Tutto inizia all'alba, il mare agitato e tre giovani surfisti. Qualche ora dopo, sulla strada verso casa, avviene l'incidente. Ormai attaccata alle macchine di un ospedale di Le Havre, la vita di Simon è solo un'illusione. Nel frattempo a Parigi, una donna aspetta il trapianto provvidenziale che potrà salvarle la vita.
Cerca film simili
6.5
Riparare+i+viventi
Riparare i viventi

2016

Cerca film simili
Extreme Measures - Soluzioni estreme

Solo il giovane dottore Guy Luthan (Grant) sembra interessarsi alla sorte di un homeless che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale di New York. A colpire la sua attenzione è stato uno strano cinturino, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale. Guy scopre che dietro al morto potrebbe esserci un piano di ricerche private che prevede anche l'utilizzo di cavie umane e nel quale sarebbe coinvolto Lawrence Nyrick (Hackman), uno dei più apprezzati e stimati primari americani. A quel punto, Guy inizia a correre seri rischi.
Cerca film simili
6.0
Extreme+Measures+-+Soluzioni+estreme
Extreme Measures - Soluzioni estreme

1996

Cerca film simili