Hera Pheri (2000)

(6,927) basato su 234 voti
Registi
Data di uscita
mar 31, 2000
Durata
02h 36m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Hera Pheri

Phir Hera Pheri

Spinti dall'avidità, tre amici benestanti cercano di raddoppiare le loro ricchezze, ma si ritrovano indebitati con un gangster spietato.
Cerca film simili
6.5
Phir+Hera+Pheri
Phir Hera Pheri

2006

Cerca film simili
Munna Bhai M.B.B.S.

A gangster sets out to fulfill his father's dream of becoming a doctor.
Cerca film simili
7.2
Munna+Bhai+M.B.B.S.
Munna Bhai M.B.B.S.

2003

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.8
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Cloverfield

New York. Una notte come tante altre, almeno così sembra.., ma ad un certo punto un black out, fa cadere la città nel buio. Quello che succede subito dopo è terrificante, una misteriosa creatura sta radendo al suolo la città, la testa della statua della libertà vola come una palla infuocata fra i grattacieli.., la Grande Mela è nel caos e l'esercito non sa cosa fare.
Cerca film simili
6.7
Cloverfield
Cloverfield

2008

Cerca film simili
Viale del tramonto

Stagionata star del muto, Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi e vive isolata nella sua villa. Un giovane sceneggiatore al verde la conosce per caso, accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene e ne diviene l'amante.
Cerca film simili
8.3
Viale+del+tramonto
Viale del tramonto

1950

Cerca film simili
Act of Valor

Quando il salvataggio di un agente della Cia rapito conduce alla scoperta di un complotto terroristico contro gli Stati Uniti, una squadra di SEAL viene inviato in una caccia all'uomo in tutto il mondo. Non appenna i valorosi uomini di Platoon Bandito devono fermare un attacco coordinato in grado di uccidere e ferire migliaia di civili americani, dovranno essere in grado di bilanciare il loro impegno verso il paese, il team e le loro famiglie a casa.
Cerca film simili
6.5
Act+of+Valor
Act of Valor

2012

Cerca film simili
Rocco e i suoi fratelli

La famiglia Parondi è arrivata dal Sud a Milano, dove vive in misere condizioni. Dei quattro fratelli, Rocco cerca fortuna nella boxe, ma il suo desiderio è quello di tornare al paese. Simone, travolto dalla passione per una giovane prostituta, Nadia, che in un secondo momento gli preferisce proprio Rocco, la uccide. Finirà in galera nonostante il tentativo dei familiari (escluso, Ciro, un altro fratello) di proteggerlo.
Cerca film simili
8.1
Rocco+e+i+suoi+fratelli
Rocco e i suoi fratelli

1960

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Ant-Man

Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.
Cerca film simili
7.1
Ant-Man
Ant-Man

2015

Cerca film simili
Spenser Confidential

Spenser, un ex poliziotto noto per aver creato problemi piuttosto che risolverli, è appena uscito di prigione e sta per lasciare Boston per sempre. Prima però deve aiutare l'ex allenatore di boxe e mentore Henry alle prese con un promettente dilettante. Quest'ultimo è Hawk, un combattente di arti marziali miste convinto di poter fare meglio di Spenser. Quando due suoi ex colleghi vengono uccisi, Spenser recluta Hawk e l'ex fidanzata Cissy per assicurare i responsabili alla giustizia.
Cerca film simili
6.5
Spenser+Confidential
Spenser Confidential

2020

Cerca film simili
Andaz Apna Apna

Senza soldi e progetti concreti per il futuro, due giovani cercano di sposare una splendida ereditiera che vive nelle vicinanze.
Cerca film simili
6.7
Andaz+Apna+Apna
Andaz Apna Apna

1994

Cerca film simili
Il dittatore

"Il dittatore" è liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein. Il film racconta l’eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel paese che sta amorevolmente opprimendo.
Cerca film simili
6.2
Il+dittatore
Il dittatore

2012

Cerca film simili
The Beach

Richard, un giovane americano come tanti di oggi, arriva, zaino in spalla, a Bangkok con pochi soldi e parecchi interrogativi. Prende alloggio in un albergo di terza categoria, e qui conosce una coppia di francesi, Françoise e il suo compagno Etienne. Nella stanza accanto alla sua incontra anche un altro uomo, un certo Daffy, che si definisce un viaggiatore segnato dal sole e dalle droghe. Su un foglio Richard vede disegnata una mappa: indica un'isola incontaminata che Daffy dice di voler raggiungere. Richard rimane colpito e, dopo averci pensato, capisce che deve unirsi a lui. Va per dirglielo ma lo trova riverso per terra con le vene tagliate. Più che mai Richard si convince di dover proseguire. Coinvolge i due francesi e insieme partono per un viaggio verso l'ignoto.
Cerca film simili
6.5
The+Beach
The Beach

2000

Cerca film simili
Babe - Maialino coraggioso

Il piccolo porcellino Babe arriva alla fattoria degli Hoggett come futura vittima per il cenone natalizio, e nel frattempo fa la conoscenza di Rex, il cane pastore convinto che solo i cani sono animali intelligenti, ma la sua compagna Fly alleva Babe come se fosse suo figlio. Altri ospiti della fattoria sono Ferdinand, un eccentrico paperotto che si sforza di imparare a cantare come un gallo per rendersi utile in fattoria e Duchessa, la gatta persiana...
Cerca film simili
6.2
Babe+-+Maialino+coraggioso
Babe - Maialino coraggioso

1995

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
Hindi Medium

Mita and Raj Batra, an affluent couple from Delhi’s Chandni Chowk, are grappling with getting their daughter admission into an English medium school. But there is one big problem. Their zubaan is Hindi, and the elitist snobs won’t let the Hindi speaking hoi-polloi fit in.
Cerca film simili
7.3
Hindi+Medium
Hindi Medium

2017

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
Dil Chahta Hai

Tre inseparabili amici d'infanzia sono appena usciti dal college. Nulla si frappone tra loro - finché non si innamorano e il loro approccio selvaggiamente diverso alle relazioni crea tensione.
Cerca film simili
6.9
Dil+Chahta+Hai
Dil Chahta Hai

2001

Cerca film simili
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

Nella loro ultima impresa spaziale – mai vista prima in TV – Bender, Fry, Lela e tutta la squadra incontrano una ripugnante creatura dalle dimensioni planetarie dotata di miliardi di inquietanti tentacoli… e ben presto si vedranno coinvolti in una sconvolgente e voluttuosa interplanetaria storia d’amore!
Cerca film simili
7.0
Futurama+-+La+bestia+con+un+miliardo+di+schiene
Futurama - La bestia con un miliardo di schiene

2008

Cerca film simili
Shahid

A story based on real-life human-rights and criminal lawyer, Shahid Azmi, who was slain while defending the wrongly accused by the law in terrorist activities.
Cerca film simili
7.2
Shahid
A Wednesday!

A retired police commissioner recounts the most memorable case of his career, wherein he was informed about a bomb scare in Mumbai.
Cerca film simili
7.0
A+Wednesday%21
A Wednesday!

2008

Cerca film simili
Bhagam Bhag

Champak Chaturvedi runs a theatrical troupe in India. He hires two men, Bunty - a graduate in Arts, and Babla- who cannot read nor write English. One has to play the role of the play's hero, while one the villain. Both men end up squabbling with each other, as both want the hero's part. Then Champak finds out that Bunty has molested the play's heroine, Anjali, and punishes him. The group gets a contract to stage 30 plays in Britain, however, on the day of the departure, Anjali opts out, leaving Champak no alternative but to travel without a heroine, but hoping to recruit one while in Britain. Upon arrival, Babla sets about to find a suitable heroine from the Indian population, but Bunty beats him to it and recruits a woman named Munni.
Cerca film simili
6.5
Bhagam+Bhag
Bhagam Bhag

2006

Cerca film simili
Shershaah

Inspired by the life of Captain Vikram Batra (PVC), the film celebrates his bravery, valiant spirit and honors his invaluable sacrifice during the Kargil War of 1999, at the age of 24.
Cerca film simili
7.3
Shershaah
Shershaah

2021

Cerca film simili
Zindagi Na Milegi Dobara

Three friends who were inseparable in childhood decide to go on a three-week-long bachelor road trip to Spain, in order to re-establish their bond and explore thrilling adventures, before one of them gets married. What will they learn of themselves and each other during the adventure?
Cerca film simili
7.6
Zindagi+Na+Milegi+Dobara
Zindagi Na Milegi Dobara

2011

Cerca film simili
Il messaggio

La dettagliata storia delle origini dell'Islam, a partire dalla rivelazione del Corano al profeta Maometto, passando dall'ègira - l'esodo dalla Mecca a Yathrib e la rottura dei vincoli tribali - e arrivando fino alla riconquista della città sacra dai parte dei fedeli musulmani.
Cerca film simili
7.3
Il+messaggio
Il messaggio

1976

Cerca film simili
Billu

When a famous Bollywood actor visits a small village for a film's shoot, a lowly hairdressers claim that they were once childhood friends soon makes him the centre of attention.
Cerca film simili
6.4
Billu
Welcome

Dubai-based criminal don Uday takes it upon himself to try and get his sister Sanjana married - in vain, as no one wants to be associated with a crime family. Uday's associate Sagar Pandey finds a young man, Rajiv, who lives with his maternal uncle and aunt - Dr. and Mrs. Ghunghroo. Through extortion he compels Ghunghroo to accept this matrimonial alliance. But Rajiv has already fallen in love with young woman in South Africa. When the time comes to get Rajiv formally engaged to this woman, he finds out that Sanjana and she are the very same. With no escape from this predicament, the wedding is planned, with hilarious consequences.
Cerca film simili
6.7
Welcome
Welcome

2007

Cerca film simili
I mercenari 2

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale... Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) - con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan) a bordo - si ritrovano insieme quando Mr. Church (Bruce Willis) ingaggia i Mercenari per un lavoro all'apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa - tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l'avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.
Cerca film simili
6.3
I+mercenari+2
I mercenari 2

2012

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Mr. Vendetta

Ryu è un ragazzo sordomuto che, per pagare le cure della sorella malata, cerca di vendere un rene: truffato dai trafficanti di organi, su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell'uomo che l'ha licenziato. Per un incidente, la bambina muore affogata, ed il padre, Park Dong-jin, dà la caccia a Ryu e Yeong-mi per vendicarsi.
Cerca film simili
7.5
Mr.+Vendetta
Mr. Vendetta

2002

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Kabhi Khushi Kabhie Gham

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Kabhi+Khushi+Kabhie+Gham
Kabhi Khushi Kabhie Gham

2001

Cerca film simili
Kambakkht Ishq

I protagonisti del film sono uno stuntmen (#AkshayKumar) e una modella (#KareenaKapoor). Leggendo il titolo "Kambakkht Ishq" potremmo interpretare la prima parola, per assonanza, come combattimento, in realtà ha diversi significati ed interpretazioni e qui è inteso come maledetto, infelice... ishq sappiamo che è riferito ad amore per cui il titolo la dice lunga... Una lotta tra due persone che non credono nell'amore anzi... lo vedono come un inganno della vita, come qualcosa che rende prigionieri ma come succede in questi casi l'amore è cieco e non si ferma davanti ai pregiudizi.
Cerca film simili
4.1
Kambakkht+Ishq
Kambakkht Ishq

2009

Cerca film simili
Singh Is Kinng

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Singh+Is+Kinng
Singh Is Kinng

2008

Cerca film simili
Kal Ho Naa Ho

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kal+Ho+Naa+Ho
Kal Ho Naa Ho

2003

Cerca film simili
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair.
Cerca film simili
6.8
Monsoon+Wedding+-+Matrimonio+indiano
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

2001

Cerca film simili
Mitron

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Mitron
Cheetah Girls 3 - Alla conquista del mondo

Il trio musicale delle "Cheetah girls" riceve un'offerta di lavoro che credono arrivare da una produzione di Hollywood, ma che poi si rivela essere per un film di Bollywood. Ma non e' tutto. Giunte in India, Chanel, Aqua e Dorinda scoprono che solo una di loro verra' scelta per la parte...
Cerca film simili
6.1
Cheetah+Girls+3+-+Alla+conquista+del+mondo
Cheetah Girls 3 - Alla conquista del mondo

2008

Cerca film simili
Dil Bole Hadippa!

Fin dove può arrivare una ragazza pur di seguire la propria passione per uno sport e poterlo praticare a livello agonistico? La protagonista Veera è disposta a fare tutto, anche travestirsi da uomo, nasce così una divertente commedia ambientata nel mondo del cricket
Cerca film simili
5.4
Dil+Bole+Hadippa%21
Dil Bole Hadippa!

2009

Cerca film simili
Wake Up Sid

Sid Mehra è, secondo suo padre, un arrogante, bambino viziato. Vive con il fratello minore e i genitori che gli pagano tutte le spese. Finito il college, Sid inizia a lavorare con il padre, un imprenditore di successo, ma resiste meno di una settimana. Ad una festa di laurea, conosce Aisha, appena arrivata da Calcutta e decisa a diventare una scrittrice. Sid l’aiuta ad inserirsi in città ed a ristrutturare un appartamento in affitto.
Cerca film simili
7.2
Wake+Up+Sid
Wake Up Sid

2009

Cerca film simili
Padosan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Padosan
Padosan

1968

Cerca film simili
New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
New+York
New York

2009

Cerca film simili
99

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
99
De Dana Dan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
De+Dana+Dan
De Dana Dan

2009

Cerca film simili
Partner

Prem (#SalmanKhan) è un Love Guru, un uomo che cerca di risolvere i problemi di coppia. Un giorno incontra Bhaskar Divakar Choudhary (#Govinda) che gli chiede aiuto per conquistare l'amore della sua vita e suo capo, Priya (#KatrinaKaif) figlia di un ricco uomo d'affari. Prem inizialmente rifiuta di aiutare Bhaskar decidendo di andare a Phuket, in Thailandia. Ma Bhaskar lo segue, e lo convince ad aiutarlo. Dopo essere ritornati dalla Thailandia, Prem incontra Naina (#LaraDutta), fotografa di un giornale, in fuga, inseguita dagli scagnozzi di Don Chhota. Mentre Naina sta per cadere, Prem la salva, e se ne innamora. Nel frattempo Naina inizia a consigliare a Bhaskar su come impressionare Priya, dato che i suoi modi di fare non potranno mai conquistarla. Ma quando Priya si innamora finalmente di Bhaskar, lui non gli rivela i suoi sentimenti.
Cerca film simili
5.5
Partner
Partner

2007

Cerca film simili
Vogliamo essere amici?

Quando il piccolo Raj deve lasciare l'India e trasferirsi a Londra con la famiglia, promette all'amica del cuore Tina di scriverle ogni giorno una e-mail. Rispetta il patto, ma non così Tina: e a rispondere, sotto mentite spoglie, è in realtà un'altra ragazzina, Pooja. Nel corso degli anni, i due proseguono la corrispondenza, arrivando a confidarsi in maniera profonda le proprie esperienze. Un giorno, Raj torna per una breve vacanza nella madrepatria, ma Pooja non ha il coraggio di svelarsi come la vera mittente dei messaggi...
Cerca film simili
6.3
Vogliamo+essere+amici%3F
Vogliamo essere amici?

2002

Cerca film simili
Haseena Maan Jaayegi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Haseena+Maan+Jaayegi
Haseena Maan Jaayegi

1999

Cerca film simili
Hero No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Hero+No.+1
Hero No. 1

1997

Cerca film simili
No Entry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
No+Entry
No Entry

2005

Cerca film simili
Aagey Se Right

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Aagey+Se+Right
Aagey Se Right

2009

Cerca film simili
Hungama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Hungama
Hungama

2003

Cerca film simili
Barah Aana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Barah+Aana
Barah Aana

2009

Cerca film simili
Bhool Bhulaiya

uno psichiatra, Aditya Shrivastav, chiamato a far luce su di una misteriosa presenza che si aggira in un palazzo reale dove il suo amico Siddharth, appena sposatosi, è andato a vivere.
Cerca film simili
6.6
Bhool+Bhulaiya
Bhool Bhulaiya

2007

Cerca film simili
Jaane Bhi Do Yaaro

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Jaane+Bhi+Do+Yaaro
Jaane Bhi Do Yaaro

1983

Cerca film simili