나의 PS 파트너 (2012)

(7) basato su 84 voti
Registi
Data di uscita
dic 06, 2012
Durata
01h 54m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 나의 PS 파트너

La ragazza che saltava nel tempo

Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?
Cerca film simili
7.8
La+ragazza+che+saltava+nel+tempo
La ragazza che saltava nel tempo

2006

Cerca film simili
The Beauty Inside

Woo-jin, a furniture designer who wakes up in a different body every day, falls for Yi-soo, a woman he meets through his work.
Cerca film simili
7.6
The+Beauty+Inside
The Beauty Inside

2015

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
Salvate il soldato Ryan

Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan, è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete, parte alla sua ricerca.
Cerca film simili
8.2
Salvate+il+soldato+Ryan
Salvate il soldato Ryan

1998

Cerca film simili
La bella e la bestia

Un ricco mercante, un giorno, perde tutte le sue ricchezze in mare e, insieme ai suoi sei figli, si trasferisce in campagna per nascondere la sua disavventura. Un giorno, la fortuna sembra sorridere di nuova alla famiglia, e il mercante decide di esaudire i desideri delle sue tre figlie: le maggiori vogliono abiti, profumi e scarpe mentre la minore, la candida Belle, vuole solo una rosa. Il mercante, però, cade nel tranello di una tenebrosa Bestia che chiede "una vita per una rosa"; Belle, sentendosi in colpa, si sacrifica al posto del padre: ma invece di ucciderla, la Bestia la tiene prigioniera nel suo regno boscoso e magico. Belle decide di scoprire il passato del suo carceriere ed intanto esplora le dimore della sua prigione. Un segreto oscuro e triste, purtroppo, si cela nella storia della Bestia: Belle è l'unica che può salvarlo; l'unica che può restituirgli la libertà e l'amore.
Cerca film simili
6.1
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

2014

Cerca film simili
Ralph spacca Internet

Nella sala di giochi di Litwak le cose vanno molto meglio da quando Ralph ha la sua amica Vanellope e Vanellope ha il suo eroe Ralph. A volte, se mai, alla ragazzina va un po' stretto il suo gioco: sempre le stesse piste, poco spazio per l'imprevisto. Ma ecco che una grande avventura bussa allora alle loro porte, quando un guasto al volante di Sugar Rush, e l'impossibilità di reperire il pezzo di ricambio, minaccia di mandare in pensione il gioco di Vanellope, lasciando senza casa e senza lavoro lei e tutti gli altri corridori. Non resta che tentare di acquistare il volante su Ebay, avventurandosi in quell'ignoto universo chiamato Internet.
Cerca film simili
7.2
Ralph+spacca+Internet
Ralph spacca Internet

2018

Cerca film simili
Iron Man 3

Sono passati più di dieci anni da quando, nel corso di una serata in Svizzera, il miliardario genio-e-sregolatezza Tony Stark s'intratteneva con la bella Maya Hansen e lasciava sul tetto, in vana attesa, il visionario Aldrich Killian, desideroso di contare Stark tra le fila degli scienziati da lui diretti. Intanto, dal Medio Oriente, un terrorista senza scrupoli, detto il Mandarino, dopo aver seminato panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti d'America, mira sempre più esplicitamente al Presidente, ma passa prima da villa Stark, radendola al suolo. In pena per la sicurezza di Pepper e in preda a crescenti e fino ad ora sconosciuti attacchi di panico, Iron Man si ritrova chiamato all'azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.
Cerca film simili
6.9
Iron+Man+3
Iron Man 3

2013

Cerca film simili
Skyfall

In missione a Istanbul James Bond deve recuperare un file prezioso che contiene i nomi degli agenti infiltrati del MI6. Finito nelle mani di un killer, Bond lo insegue cadendo sotto i colpi del fuoco amico. Precipitato e disperso dentro una cascata, Bond viene dichiarato morto e compianto in un formale necrologio. Pubblicate su internet le identità degli agenti operativi, M è chiamata a rispondere della questione e della sua gestione davanti al governo che vorrebbe le sue dimissioni. Bond, intanto, sopravvissuto alla ‘caduta’ e alla inoperosità, è richiamato al dovere da un attentato gravissimo alla sede del MI6. L’obiettivo è M, il criminale è Silva, un ex agente che ha coltivato la vendetta e adesso chiede il conto al suo ex direttore. Figli putativi della stessa M(adre), Bond e Silva si confronteranno a colpi di pistola, fino a esplodere o a implodere il loro passato.
Cerca film simili
7.2
Skyfall
Skyfall

2012

Cerca film simili
Gonjiam: Haunted Asylum

The crew of a horror web series travels to an abandoned asylum for a live broadcast, but they encounter much more than expected as they move deeper inside the nightmarish old building.
Cerca film simili
7.3
Gonjiam%3A+Haunted+Asylum
Gonjiam: Haunted Asylum

2018

Cerca film simili
Welcome to Dongmakgol

Dongmakgol è un villaggio segregato dal resto del mondo in cui la vita scorre parallela ad esso, sempre uguale a se stessa. Ma Dongmakgol è anche il non-luogo e il non-tempo, la Zona Franca, il Confine della Realtà dove le contraddizioni possono coesistere, il proto-paradiso mai corrotto da alcuna insidia del mondo moderno. A Dongmakgol la speranza in un rinsavimento della razza umana, di una redenzione all'odio è ancora possibile e può addirittura rischiare di concretizzarsi.
Cerca film simili
7.4
Welcome+to+Dongmakgol
Welcome to Dongmakgol

2005

Cerca film simili
My sassy girl

Gyeon-woo, classico studente "nerd", sembra non riuscire ad avere una relazione. Un giorno conosce in treno una ragazza ubriaca fradicia. Da quel momento inizieranno a frequentarsi e lei esibirà di continuo atteggiamenti insopportabili. Lui si ritroverà nelle situazioni più sgradevoli, rimanendo però convinto che la persona al suo fianco riservi qualcosa di speciale. Infatti, malgrado le loro disavventure e i distacchi causati dal destino, s'accorgerà che i suoi sentori non erano così errati.
Cerca film simili
7.5
My+sassy+girl
My sassy girl

2001

Cerca film simili
Always

A former boxer turned parking lot attendant finds hope in the love of the blind telemarketer who walks into his booth one day.
Cerca film simili
7.8
Always
Our Times

Office worker Truly Lin goes on a journey through her memories. 20 years ago, she had a crush on the most popular guy in school. Taiyu, a ruffian and a bully, is in love with the campus belle. Truly teams up with Taiyu to tear the golden couple apart and help each other to get the ones they love.
Cerca film simili
7.3
Our+Times
Our Times

2015

Cerca film simili
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

Myung-woo Go (Jang Hyuk) è un insegnante di fisica in un liceo femminile cui accade uno sgradevole incidente: viene infatti arrestato per sbaglio mentre cerca di bloccare l'autore di uno scippo. La poliziotta che lo ha arrestato, Kyung-jin Yeo (Jun Ji-hyun), è rude e testarda e non dà tregua al povero professore finchè l'evidenza dei fatti non lo scagiona. Ma, paradossalmente, la loro conoscenza avvenuta in circostanze tanto bizzarre, si trasforma pian piano e i due, innamorati persi, vanno a vivere assieme. Il loro amore è un vero idillio, anche se Myung-woo Go è costantemente preoccupato per Kyung-jin Yeo, la cui irruenza e sbadataggine la mettono spesso in situazioni pericolose. Quando lei manca un appuntamento perché impegnata ad inseguire un sospetto, lui decide di raggiungerla, ma viene accidentalmente colpito da un proiettile...
Cerca film simili
7.2
Ti+presento+la+mia+ragazza+-+Windstruck
Ti presento la mia ragazza - Windstruck

2004

Cerca film simili
A Hard Day

Il detective Gun-Soo rimane coinvolto in un incidente d'auto, che tenta di non far scoprire. Egli si ritrova di conseguenza a dover fare i conti con Chang-Min, l'unico testimone dell'accaduto che inizia a minacciarlo, nascondendo le sue reali intenzioni e la sua vera identità.
Cerca film simili
7.1
A+Hard+Day
A Hard Day

2014

Cerca film simili
Ragazze nel pallone

Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Cerca film simili
6.2
Ragazze+nel+pallone
Ragazze nel pallone

2000

Cerca film simili
My Rainy Days

Because of her past, 17-year-old Rio lives her days filling the emptiness in her heart with money--until one day, she meets a university professor named Kouki and falls in love.
Cerca film simili
7.5
My+Rainy+Days
My Rainy Days

2009

Cerca film simili
The Liar and His Lover

Set within music field, this film depicts a love story between a 25-year-old sound engineer and 16-year-old high school student Riko, who posessess a gifted voice. 25-year-old sound engineer Aki is a member of popular band "Crude Play," but right after the band decides to make their major record debut Aki quits the band. But, Aki provides his music to Crude Play under the name of producer Soichiro. Aki begins to date Riko, whose father runs a fruit and vegetable shop. Riko doesn't know about Aki's background, but she likes to listen to him hum. Riko is in a band herself, with childhood friend Yuichi and Sota. One day she is scouted by producer Soichiro.
Cerca film simili
7.5
The+Liar+and+His+Lover
The Liar and His Lover

2013

Cerca film simili
Secretly, Greatly

Three elite North Korean sleeper agents live under cover for so long that they believe their cover stories are their real identities. They are shocked when they are ordered to kill one another or face death at the hands of an elite hit team.
Cerca film simili
7.1
Secretly%2C+Greatly
Secretly, Greatly

2013

Cerca film simili
Baby and Me

A rebellious high school student sees his life take a strange turn when he goes to the grocery store and someone leaves a baby in his shopping cart, along with a note claiming he's the father.
Cerca film simili
6.3
Baby+and+Me
Baby and Me

2008

Cerca film simili
Sseo-ni

Seven girls become good friends in high school, then events pull them apart for 25 years. When one of the friends lies dying in a hospital, she wishes to see each of them one last time.
Cerca film simili
7.8
Sseo-ni
Sseo-ni

2011

Cerca film simili
Barbie Fairytopia

Oltre l'arcobaleno, nel magico mondo di Fairytopia, abita Elina, una bellissima fata dei fiori che desidera avere le ali. La sua casa è un grande fiore nel Prato Magico in cui vive con Bibble, una maldestra ma adorabile palleta di pelo. Un giorno Elina si sveglia e scopre che il suo fiore è malato e che le sue amiche fatine non possono più volare! Mette insieme tutto il suo coraggio e parte per un fantastico viaggio alla ricerca di Azura, una Fata Custode che crede possa aiutarla a risolvere il problema. Elina incontra nuove persone che metteranno alla prova il suo coraggio e le insegneranno i valori dell'amicizia. Ma può una fata senza ali salvare tutta Fairytopia ?
Cerca film simili
6.7
Barbie+Fairytopia
Barbie Fairytopia

2005

Cerca film simili
Cheese in the Trap

Movie is based on the popular webcomic “Cheese in the Trap” by Soonkki which was previously adapted in the 2016 television drama series “Cheese in the Trap.”
Cerca film simili
6.7
Cheese+in+the+Trap
Cheese in the Trap

2018

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
J.S.A. - Joint Security Area

Due soldati nordcoreani vengono ritrovati morti nella zona demilitarizzata tra le due Coree. Per evitare un’escalation di una situazione già a dir poco tesa, viene chiamata l’investigatrice neutrale Sophie Jean.
Cerca film simili
7.8
J.S.A.+-+Joint+Security+Area
J.S.A. - Joint Security Area

2000

Cerca film simili
The Host

Un mostro marino, la cui nascita è probabilmente imputabile allo smaltimento abusivo, avvenuto anni prima, di agenti inquinanti da parte di un'equipe di scienziati, emerge dal fiume Han, a Seul, attaccando e uccidendo i villeggianti intenti a godersi una bella giornata di sole: la creatura mutante, dopo aver mietuto numerose vittime, prende prigioniera una bambina.
Cerca film simili
7.0
The+Host
The Host

2006

Cerca film simili
Chingu 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Chingu+2
Chingu 2

2013

Cerca film simili
Dragon Wars - D-War

Un giorno un ragazzino di nome Ethan viene a sapere da un vecchio antiquario di essere la reincarnazione di un leggendario guerriero morto 500 anni prima per salvare la sua amata dal terribile drago Buraki. il vecchio gli affida anche una missione: ritrovare la reincarnazione di Narin, l'amata del guerriero, per combattere di nuovo insieme... 20 anni dopo, Ethan è diventato un reporter. quando un giorno incontra per caso Narin, un'immensa creatura a forma di serpente fa la sua apparizione a Los Angeles...
Cerca film simili
4.5
Dragon+Wars+-+D-War
Dragon Wars - D-War

2007

Cerca film simili
Memorie di un assassino

In un villaggio nella provincia di Gyunggi viene rinvenuto il cadavere di una donna che prima di essere uccisa è stata stuprata. Due detectives locali si fanno carico del caso ma, sebbene non usino i guanti bianchi nel condurre le indagini, non arrivano a nulla. Ad aiutare l'inesperta coppia arriva da Seul il collega Seo Tae-yoon, mentre altri omicidi commessi con lo stesso modus operandi cominciano a far pensare ad un serial killer…
Cerca film simili
8.1
Memorie+di+un+assassino
Memorie di un assassino

2003

Cerca film simili
Sotto due bandiere

Due fratelli, un unico destino. Siamo negli anni '50, in Oriente sta per esplodere una delle prime micce della Guerra Fredda: la guerra di Corea. Jin-tae e Jin-seok vengono coinvolti nel conflitto contro gli invasori comunisti del Nord, ma reagiscono in maniera diametralmente opposta. Il fratello maggiore si rende protagonista di imprese eroiche diventando in breve una macchina da guerra; il più piccolo ripudia l'atrocità della violenza. I due vivranno così un conflitto nel conflitto.
Cerca film simili
8.0
Sotto+due+bandiere
Sotto due bandiere

2004

Cerca film simili
Red Family

In Sud Corea, alcune spie nordcoreane, come copertura si fingono una famiglia. Vengono così a contatto con una vera famiglia sudcoreana. Presentato, in concorso, al 31 TFF Torino Film Festival (2013).
Cerca film simili
6.0
Red+Family
Red Family

2013

Cerca film simili
Cane che abbaia non morde

Yun-ju è un nullafacente che non ha i soldi per corrompere il suo preside e diventare professore; frustrato, si sfoga con i cani del vicinato, cercando goffamente di eliminarli. Di contro Hyun-nam, giovane svampita ma di buon cuore, decide di indagare per scovare il rapitore di cani.
Cerca film simili
6.8
Cane+che+abbaia+non+morde
Cane che abbaia non morde

2000

Cerca film simili
The Attorney

Un ambizioso avvocato tributarista decide di rappresentare in tribunale un vecchio amico.
Cerca film simili
7.7
The+Attorney
The Attorney

2013

Cerca film simili
L'arco

Una bambina di sei anni rimasta sola al mondo, viene accolta da un uomo che la porta a vivere con se a bordo di un peschereccio dove gli unici ospiti sono le persone che di tanto in tanto affittano l'imbarcazione. L'uomo che col tempo si é innamorato della bambina, decide di sposarla quando compirà 17 anni ma uno studente s'intromette nel suo progetto innamorandosi a sua volta della ragazza..
Cerca film simili
7.0
L%27arco
Secret Sunshine

Alla morte del marito, un'insegnante di pianoforte si trova ad allevare da sola il figlioletto. Trova conforto in un venditore di auto.
Cerca film simili
7.1
Secret+Sunshine
Secret Sunshine

2007

Cerca film simili
M*A*S*H

Le vicende di un ospedale da campo statunitense durante il conflitto in Corea, dove alcuni brillanti chirurghi trovano nell'umorismo e nell'understatement il segreto per conservare la sanità mentale nonostante gli orrori della guerra.
Cerca film simili
7.0
M%2AA%2AS%2AH
M*A*S*H

1970

Cerca film simili
Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

Un monaco buddista vive insieme ad un suo allievo in una casa galleggiante situata nel mezzo di una bellissima valle...Quest'ultimo dovrà, come tutti, affrontare la vita, sé stesso, il suo animo, un animo congenitamente corrotto.La metafora della vita dell'uomo in quanto creatura imperfetta, nulla di più drammaticamente semplice.
Cerca film simili
7.9
Primavera%2C+estate%2C+autunno%2C+inverno...+e+ancora+primavera
Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera

2003

Cerca film simili
Breathless

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Breathless
Breathless

2009

Cerca film simili
The Man Standing Next

Negli anni Settanta, la Corea è sotto il controllo assoluto del presidente Park. Amico di Park, Kim Jae-gyoo si è sempre dimostrato leale e disposto a eseguire ogni ordine del presidente, anche i più irrazionali. Tuttavia, dopo aver incontrato negli Stati Uniti l’ex capo dei servizi segreti coreani, viene a conoscenza di un altro servizio segreto i cui uomini rispondono direttamente al presidente. Sentendosi in qualche modo tradito, inizia pian piano a cambiare mentalità vedendo accrescere giorno dopo giorno il suo antagonismo…
Cerca film simili
7.0
The+Man+Standing+Next
The Man Standing Next

2020

Cerca film simili
Declaration of Fools

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Declaration+of+Fools
Declaration of Fools

1984

Cerca film simili
Intimate Strangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Intimate+Strangers
Intimate Strangers

2018

Cerca film simili
The House of Us

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+House+of+Us
The House of Us

2019

Cerca film simili
EXIT

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
EXIT
Chunhyang

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Chunhyang
Chunhyang

2000

Cerca film simili
A Day Off

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
A+Day+Off
A Day Off

1968

Cerca film simili
Peppermint Candy

Primavera, 1999. Su di un ponte ferroviario prospiciente un argine di un fiume, Yong-Ho si trova di fronte a un treno in arrivo. Sconvolto e senza una ragione apparente, Yong-Ho si suicida gettandosi sotto il convoglio. Il film porta gli spettatori indietro nel tempo prima della morte di Yong-Ho, e 20 anni prima della vita condannata e sofferente dell'uomo
Cerca film simili
7.5
Peppermint+Candy
Peppermint Candy

2000

Cerca film simili
The Secret Reunion

L'agente segreto nordcoreano Ji-won assieme a un sicario sta compiendo una missione a Seul quando intervengono i servizi segreti sudcoreani con la squadra comandata da Han gyu. Sarà un massacro anche se la missione nordcoreana fallisce. Ji won fugge e rimane isolato dagli altri agenti. Han gyu viene licenziato. Sei anni più tardi i due si incontrano di nuovo per puro caso: Ji won lavora in una cava, Han gyu ha un'agenzia che è specializzata nel riportare a casa mogli fuggite dal focolare domestico. Ognuno sa dell'identità dell'altro ma fanno entrambi finta di non conoscersi. Per controllarsi meglio l'un l'altro, cominciano a lavorare assieme all'agenzia di Han gyu.
Cerca film simili
6.4
The+Secret+Reunion
The Secret Reunion

2010

Cerca film simili
A Taxi Driver

Nel 1980, un tassista di Seoul viene ingaggiato da un giornalista straniero per condurlo nella città di Gwangju per l'intera giornata. Al loro arrivo, però, i due trovano una città sotto assedio da parte del governo militare e con i cittadini, guidati da un gruppo di studenti universitari, pronti alla rivolta in nome della libertà. Quella che è iniziata come una semplice corsa in taxi per i due diventerà presto una questione di vita o di morte.
Cerca film simili
8.1
A+Taxi+Driver
A Taxi Driver

2017

Cerca film simili
1987

Seul, 1987. Durante un interrogatorio della polizia segreta anticomunista, muore uno studente.Il governo cerca di insabbiare il caso, ma si scontra contro lo zelo di un pubblico ministero e il lavoro di alcuni giornalisti. Intanto nel Paese aumenta la protesta contro il regime del presidente Chun Doo-hwan.
Cerca film simili
8.1
1987
Bedevilled

Hae-won è una giovane e bella donna single che lavora in una banca a Seul cui un giorno accade di assistere a un tentato omicidio. Nello stesso momento la sua vita professionale si complica ed è costretto a prendere un periodo di vacanza. Si reca così a Moodo, un'isoletta depressa dove ha un'amica, Bok-nam, che non vede da tempo. Giunta là si accorge con sbalordimento del trattamento che viene riservato alla sua amica. Essendo praticamente l'unica ragazza giovane dell'isola, è l'oggetto sessuale degli uomini e una specie di mano d'opera gratuita per le donne. Bok-nam supplica l'amica di aiutarla a scappare, ma Hae-won ha paura di restare coinvolta in complicazioni e tenta di tenersi fuori.
Cerca film simili
7.2
Bedevilled
Bedevilled

2010

Cerca film simili
Kim Ji-young: Born 1982

Kim Ji-young è una normalissima trentenne. Lavora in un'agenzia di pubbliche relazioni, è sposata e ha una figlia. Per poter crescere la piccola, decide di lasciare il lavoro e condurre un'esistenza come tante altre donne della sua età. La sua esistenza però viene sconvolta il giorno in cui comincia a parlare come sua madre, la sorella maggiore e altre persone defunte. All'apparenza, sembra posseduta. Cosa le è successo realmente?
Cerca film simili
7.3
Kim+Ji-young%3A+Born+1982
Kim Ji-young: Born 1982

2019

Cerca film simili
Aimless Bullet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Aimless+Bullet
Aimless Bullet

1961

Cerca film simili
My Dictator

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
My+Dictator
My Dictator

2014

Cerca film simili
SILENCED

Basato su eventi reali accaduti alla scuola per non udenti Gwangju Inhwa, dove giovani studenti sordi sono stati vittime di ripetute aggressioni sessuali da parte di membri della facoltà per un periodo di cinque anni all'inizio degli anni 2000.
Cerca film simili
8.1
SILENCED
SILENCED

2011

Cerca film simili
Ode to My Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ode+to+My+Father
Ode to My Father

2014

Cerca film simili
Salut d'Amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Salut+d%27Amour
Salut d'Amour

2015

Cerca film simili
Meet the In-Laws

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Meet+the+In-Laws
Meet the In-Laws

2011

Cerca film simili
Veteran

Jo Tae-oh nato in una famiglia ricca è il terzo in linea di successione. Figlio di un top manager, è annoiato dalla vita e ha pericolose ambizioni che lo portano a formare un'organizzazione criminale che si espande velocemente. Ben presto, sulla sua strada incontra il poco scaltro detective Seo Do-cheol. Su richiesta di un bambino di nove anni che gli chiede aiuto, il detective si ripromette di sabotare i piani di Tae-oh, costi quel che costi.
Cerca film simili
6.9
Veteran
Veteran

2015

Cerca film simili
Mai Ratima

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Mai+Ratima
Mai Ratima

2012

Cerca film simili
Jiseul

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Jiseul