Live, Love and Learn (1937)

(5,8) basato su 6 voti
Data di uscita
ott 29, 1937
Durata
01h 18m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Live, Love and Learn

American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

Gli amici Harold Lee e Kumar Patel passano il loro tempo a fare baldoria bevendo birra e fumando marijuana. Harold è un ragazzo che lavora in banca, dove viene maltrattato dai colleghi che gli affibbiano del lavoro extra da svolgere nel weekend. Kumar invece vive senza prendersi delle responsabilità, mandando a monte tutti i colloqui di lavoro che il padre gli fissa. Durante uno dei loro venerdì sera di divertimento, dopo qualche spinello di troppo, i giovani vengono assaliti da una improvvisa fame chimica: sarà uno spot pubblicitario della catena White Castle a risolvere i loro problemi. I due inizieranno un viaggio rocambolesco e pieno di tragicomiche disavventure alla ricerca di un mega-hamburger che possa saziare la loro fame.
Cerca film simili
6.5
American+Trip+-+Il+primo+viaggio+non+si+scorda+mai
American Trip - Il primo viaggio non si scorda mai

2004

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Shrek e vissero felici e contenti

Shrek è ormai felicemente sposato con Fiona, padre amorevole ed impegnato e le sue giornate si ripetono tutte uguali a se stesse. Insoddisfatto ed incastrato in una routine che sente tarpargli le ali, l'orco desidera unicamente poter tornare alla sua vecchia vita, quella in cui era temuto e lasciato in pace. Pane per i denti di Tremotino, che gli propone uno dei suoi terribili accordi: rivivere la sua vecchia vita in cambio di un giorno a caso (ma non tanto) del suo passato. La scelta lo catapulterà in una realtà in cui non è mai nato, dunque non ha mai salvato Fiona e gli orchi sono cacciati proprio da Tremotino il quale, grazie a quei cambiamenti, ha preso il potere del regno.
Cerca film simili
6.4
Shrek+e+vissero+felici+e+contenti
Shrek e vissero felici e contenti

2010

Cerca film simili
Il maniero

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, un gruppo di studenti decide di passare la notte in un antico palazzo isolato. Poco dopo il loro arrivo iniziano a manifestarsi strani eventi che – pian piano – trasformeranno la notte in un incubo
Cerca film simili
4.8
Il+maniero
Il maniero

2017

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

La strega buona Cassie Nightingale fatica a destreggiarsi tra la maternità e il suo nuovo incarico come sindaco della città, quando un reporter impiccione decide di screditarla pubblicamente dopo aver scoperto i suoi poteri. A complicare le cose, la terribile matrigna di Cassie decide di farle visita...
Cerca film simili
7.3
The+Good+Witch%27s+Charm+-+L%27incantesimo+di+Cassie
The Good Witch's Charm - L'incantesimo di Cassie

2012

Cerca film simili
Bella di giorno

Nella cornice parigina degli anni Sessanta del Novecento, Séverine, la moglie di un medico, è afflitta da alcuni problemi psicologici. La doppia personalità della donna e l’oscillare tra realtà e finzione sono il filo conduttore delle circostanze. Vince, nel 1967, il Leone d'Oro alla 32ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Cerca film simili
7.4
Bella+di+giorno
Bella di giorno

1967

Cerca film simili
Sissi - La giovane imperatrice

Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+La+giovane+imperatrice
Sissi - La giovane imperatrice

1956

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Mery per sempre

L'insegnante Marco Terzi viene momentaneamente trasferito da Milano a Palermo, ad insegnare in un riformatorio, in attesa che si liberi un posto per lui in un liceo. Marco cerca di motivare i ragazzi, ed ascolta anche le loro storie oltre ad istruirli. Nella sua classe, tutti ragazzi "difficili": Natale, che crede fermamente nella mafia; Mery, un travestito innamorato di lui e che alla luce del giorno è emarginato da tutti; Pietro, convinto che il suo destino sia il cinema...
Cerca film simili
7.5
Mery+per+sempre
Mery per sempre

1989

Cerca film simili
Shrekkato da morire

E' Halloween! Shrek sfida i suoi amici ad una gara di racconti di paura, portandoli nel castello abbandonato di Lord Farquaad.
Cerca film simili
6.6
Shrekkato+da+morire
Shrekkato da morire

2010

Cerca film simili
Il maschio e la femmina

Paul, giovane e romantico, si innamora di una ragazza del tutto diversa da lui. La sua sincera passione si scontra con l’indifferenza dell’amata, completamente anestetizzata dalle malie della società dei consumi.
Cerca film simili
7.3
Il+maschio+e+la+femmina
Il maschio e la femmina

1966

Cerca film simili
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

Il film inizia con il recupero nell'orbita terrestre di un sarcofago a forma di croce contenente l'unità Eva-01 nel quale Shinji Ikari è disciolto in seguito al Near Third Impact, effettuato da Asuka a bordo dell'Eva-02 e supportata da Mari a bordo della rispettiva unità Eva-08 per conto della Wille. Durante il recupero Asuka Langley viene attaccata dal sistema di difesa della Nerv che consiste in un angelo creato appositamente per difendere lo Eva-01, trovatasi in difficoltà chiede disperatamente l'intervento di Shinji causando inaspettatamente la momentanea attivazione dell'unità Eva-01 che elimina l'angelo salvandola.
Cerca film simili
7.2
Evangelion%3A+3.33+You+Can+%28Not%29+Redo
Evangelion: 3.33 You Can (Not) Redo

2012

Cerca film simili
The Good Witch's Gift - Il matrimonio di Cassie

Dopo essere rimasta a Middleton, Cassie gestisce una boutique di successo ed è fidanzata con Jack che, a soli sei giorni dal Natale, le propone di sposarlo in modo da risvegliarsi la mattina della festività come una famiglia felice, insieme ai due figli. In fretta, i due cominciano i preparativi per le nozze ma niente va come previsto e i problemi si susseguono senza sosta a causa della comparsa di Leon, un criminale che Jack ha provveduto ad arrestare in passato, desideroso di vendicarsi mandando all'aria la cerimonia. Come se non bastasse, nonno George, il padre di Jack, si sente trascurato e minaccia la famiglia di andarsene di casa mentre Martha si propone come wedding planner, che con le sue manie snob manda Cassie in confusione.
Cerca film simili
7.5
The+Good+Witch%27s+Gift+-+Il+matrimonio+di+Cassie
The Good Witch's Gift - Il matrimonio di Cassie

2010

Cerca film simili
Un'impresa da Dio

Neoeletto al Congresso per lo Stato di New York, Evan si è lasciato alle spalle Buffalo per portare sua moglie Joan e i suoi tre figli a Huntsville, una piccola città di provincia in Virginia, dove ha inizio un nuovo capitolo della loro esistenza. Animato da una spiritualità piuttosto superficiale, Evan rivolge a Dio la preghiera di riuscire a cambiare il mondo, senza sapere che il Grande Uomo lassù ha già fatto dei piani ambiziosi e ben precisi per lui: deve costruire un'arca per salvare amici e conoscenti da un imminente catastrofico diluvio.
Cerca film simili
5.6
Un%27impresa+da+Dio
Un'impresa da Dio

2007

Cerca film simili
24 ore con Gaspar

Un investigatore privato a cui restano solo 24 ore da vivere segue una scia di indizi confusi per scoprire la verità sulla scomparsa di un’amica d’infanzia.
Cerca film simili
6.5
24+ore+con+Gaspar
24 ore con Gaspar

2023

Cerca film simili
Tutto può cambiare

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
Cerca film simili
7.2
Tutto+pu%C3%B2+cambiare
Tutto può cambiare

2013

Cerca film simili
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

Bloccati nei corridoi del tempo, Godefroy de Montmirail e il fedele servo Jacquouille vengono catapultati in un momento storico di profondi cambiamenti politici e sociali: la Rivoluzione francese. In particolar modo, si ritrovano a muoversi nel cosiddetto periodo del Terrore, quando gli avi di Jacquouille, rivoluzionari convinti, confiscano tutti i beni dei Montmirail, aristocratici arroganti la cui vita è appesa a un filo.
Cerca film simili
4.1
I+visitatori+3+-+Libert%C3%A9%2C+Egalit%C3%A9%2C+Fraternit%C3%A9
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

2016

Cerca film simili
Due gemelle a Londra

Giunte nella capitale britannica per rappresentare gli Stati Uniti a una riunione studentesca, le gemelle Chloe e Riley Lawrence non si risparmiano: oltre a praticare con successo il polo, a dedicarsi allo shopping e a esplorare gli angoli più romantici della città, vivono alcune esperienze che le faranno maturare...
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+a+Londra
Due gemelle a Londra

2001

Cerca film simili
Babysitting - Una notte che spacca

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Franck riceve dal suo capo Marc l'incarico di fare da babysitter improvvisato al figlio, Remy, un bambino di 10 anni molto maleducato e molto arrabbiato col padre. Un volta arrivato alla villa di Marc, Franck viene raggiunto dai suoi migliori amici Alex e Sam, che vogliono festeggiare il suo compleanno in grande stile. A loro si aggiunge la bella Sonia, ex fiamma di Franck. Come rifiutare? Il mattino dopo la polizia informa Marc e sua moglie che la loro casa è devastata, la macchina è distrutta e Remy è sparito. Come ricostruire il corso degli eventi? Facile: nella villa è rimasta una videocamera con cui Franck e i suoi amici hanno filmato tutta la loro notte brava. Da qui inizia il film nel film.
Cerca film simili
6.8
Babysitting+-+Una+notte+che+spacca
Babysitting - Una notte che spacca

2014

Cerca film simili
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

In this sequel to Les Bronzes (1978) summer has passed, but that doesn't mean the fun has to end for Bernard, Nathalie, Gigi, Jerome, Popeye, Jean-Claude, and Christiane.
Cerca film simili
7.3
French+Fried+Vacation+2%3A+The+Bronz%C3%A9s+go+Skiing
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

1979

Cerca film simili
Fred 2: Night of the Living Fred

When Fred suspects that his new music teacher is a vampire, he and his friend Bertha set out to save the town from this garlic-hating fiend.
Cerca film simili
5.3
Fred+2%3A+Night+of+the+Living+Fred
Fred 2: Night of the Living Fred

2011

Cerca film simili
Quasi amici - Intouchables

La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalità poco austera e contenuta. Diventa così l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalità e scurrilità che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita.
Cerca film simili
8.3
Quasi+amici+-+Intouchables
Quasi amici - Intouchables

2011

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Counter Investigation

A cop investigates whether the man convicted of murdering his daughter is really guilty.
Cerca film simili
6.9
Counter+Investigation
Counter Investigation

2007

Cerca film simili
Jackie Brown

Jackie Brown arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie. Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie e il maldestro Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont, uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry, un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Jackie+Brown
Jackie Brown

1997

Cerca film simili
Sanshiro Sugata 2

Il campione di judo Sanshiro (ormai affermato) continua i suoi duelli sconfiggendo nuovamente i rappresentanti della scuola del jujutsu. Un giorno riceve la sfida di un impresario statunitense che vuole coinvolgerlo in un incontro di boxe. Egli rifiuta ma, sdegnato per la fine toccata al suo sostituto, accetta di battersi e ridicolizza l'avversario.
Cerca film simili
6.2
Sanshiro+Sugata+2
Sanshiro Sugata 2

1945

Cerca film simili
Sole rosso

I banditi assaltano il treno dove viaggia l'ambasciatore giapponese che sta andando a Washington, lo uccidono e gli rubano una preziosa spada. Un samurai della scorta per lavare l'onta deve recuperare il prezioso oggetto e, per farlo, si allea ad uno dei fuorilegge che è stato tradito dai compagni. La lunga caccia dei due termina nel corso di un assalto dei pellirosse da cui si salvano in pochi.
Cerca film simili
6.9
Sole+rosso
Sole rosso

1971

Cerca film simili
Il cosmo sul comò

Il film si snoda in quattro episodi legati tra loro dai bizzarri insegnamenti di un maestro orientale - Tsu' Nam - e dei suoi due discepoli. Tsu'Nam elargisce continuamente pillole di improbabile saggezza e di solito preferisce farlo all'ombra di un ginko biloba, una massiccia e leggendaria pianta frondosa dai poteri ancestrali. Il suo metodo di insegnamento è arcaico, ma semplice ed efficace: far raggiungere l'illuminazione attraverso i vigorosi colpi di un nodoso bambù. I due discepoli quindi diventano protagonisti di storie verosimili, alternandosi in una specie di giostra su cui girano curiosi esemplari della specie umana. Una volta sono amici che condividono in modo stravagante il desiderio testardo di paternità di uno di loro, il quale si sottopone alle prove più grottesche pur di raggiungere il suo improbabile obiettivo...
Cerca film simili
5.2
Il+cosmo+sul+com%C3%B2
Il cosmo sul comò

2008

Cerca film simili
6-Headed Shark Attack

What is supposed to be a marriage boot camp on a remote island turns into the ultimate test for survival when a 6-headed shark starts attacking the beach. Trapped with minimal weapons they try to fight off the shark, but quickly discover that no one is safe in the water or on land.
Cerca film simili
4.7
6-Headed+Shark+Attack
6-Headed Shark Attack

2018

Cerca film simili
Sadismo

In criminale in fuga si rifugia in uno scantinato, inseguito dai complici e dalla polizia. Nel rifugio trova un cantante drogato insieme alle sue due amanti. L'uomo, intuito il meccanismo del "triangolo", si insinua nel gioco diventando l'elemento dominante e rendendo gli altri suoi "sudditi".
Cerca film simili
6.8
Sadismo
Sadismo

1970

Cerca film simili
Per fortuna che ci sei

Sasha (Gad Elmaleh) trascorre le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte, andando alla ricerca di divertimento e donne. Libero e scapolo, non ha alcuna responsabilità sulle spalle: niente sveglia all'alba per andare al lavoro, nessuna moglie a cui dover dare conto e ragione e figli da accudire. Tutt'altra cosa per Charlotte (Sophie Marceau) che, invece, deve gestire la sua carriera lavorativa curando mostre dì arte contemporanea e badare ai tre figli avuti dai due ex mariti. L'incontro casuale trai due fa scoccare il colpo di fulmine: seppur opposti e senza nulla in comune, Sasha e Charlotte scopriranno presto di essere fatti l'uno per l'altra; gli inconvenienti non mancano soprattutto per la gelosia del secondo ex marito di Charlotte che renderà impossibile a Sasha di lavorare in Francia.
Cerca film simili
6.1
Per+fortuna+che+ci+sei
Per fortuna che ci sei

2012

Cerca film simili
Mermaid

The fanciful tale of an introverted little girl who grows up believing she has the power to make wishes come true. She must reconcile this belief with reality when, as a young woman, she journeys to Moscow and grapples with love, modernity and materialism.
Cerca film simili
6.5
Mermaid
Mermaid

2007

Cerca film simili
A qualcuno piace caldo

Joe e Jerry, due musicisti assistono per errore al massacro del giorno di San Valentino, a Chicago, nel 1929 e sono costretti a scappare. Per nascondersi si inseriscono un una piccola orchestra tutta femminile, fingendosi donne. Ma per per "Josephine" e "Daphne" sarà l'inizio di una lunga serie di equivoci...
Cerca film simili
8.1
A+qualcuno+piace+caldo
A qualcuno piace caldo

1959

Cerca film simili
Together

Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.
Cerca film simili
7.0
Together
Together

2000

Cerca film simili
Susanna!

Il paleontologo David Huxley, in procinto di sposarsi e sul punto di concludere la ricostruzione di uno scheletro di dinosauro, è alla ricerca di finanziamenti. Conosce Susanna, una testarda ma adorabile ereditiera, e da quel momento per lui è un susseguirsi di guai. La ragazza infatti, anche se David non lo capisce immediatamente, decide di sposarlo...
Cerca film simili
7.5
Susanna%21
Susanna!

1938

Cerca film simili
In Old Missouri

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
In+Old+Missouri
In Old Missouri

1940

Cerca film simili
Brittany non si ferma più

Brittany Forgler (Jillian Bell) è una newyorchese di 27 anni divertente, solare, socievole a tal punto da considerarsi amica di tutti. L'unica persona di cui non è amica è se stessa, afflitta da un carattere troppo schietto, un lavoro insoddisfacente e una relazione sbagliata dopo l'altra; tutti aspetti della sua vita che la fanno sentire sotto tono. Un giorno il suo medico le indica una nuova e inaspettata cura: Brittany deve allenarsi e rimettersi in forma. Purtroppo la ragazza non ha abbastanza soldi per iscriversi in palestra e il suo orgoglio non le permette di farsi aiutare economicamente da qualcuno. Brittany non sa che fare finché la sua vicina di casa, Catherine (Michaela Watkins), le consiglia un modo per tenersi in forma senza spendere un centesimo: mettere le scarpe da ginnastica e iniziare a correre intorno all'isolato. Correre la motiva e Brit si convince a partecipare alla maratona di New York... ma sarà abbastanza caparbia da raggiungere il suo obiettivo?
Cerca film simili
6.6
Brittany+non+si+ferma+pi%C3%B9
Brittany non si ferma più

2019

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
Manhattan

Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.
Cerca film simili
7.7
Manhattan
Manhattan

1979

Cerca film simili
La sposa turca

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici.
Cerca film simili
7.4
La+sposa+turca
La sposa turca

2004

Cerca film simili
Follow Your Heart

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+Your+Heart
Follow Your Heart

1936

Cerca film simili
La cinese

Un attore, Guillaume, una domestica, Yvonne, un ricercatore, Henri, una studentessa, Véronique, e un pittore, Kirilov, si stabiliscono in un appartamento per fondare un movimento di stampo marxista-leninista, Aden-Arabia. Mentre espongono i loro pensieri, tra i cinque giovani nascono delle tensioni che portano all'espulsione di Henri dal gruppo.
Cerca film simili
7.0
La+cinese
La cinese

1967

Cerca film simili
Me and You and Everyone We Know

Christine è un'artista visiva, che si guadagna da vivere facendo la tassista per anziani e vive da sola in attesa che le sue opere vengano apprezzate. Per caso incontra Richard, commesso in un negozio di scarpe reduce dalla recente separazione con la moglie e con due figli a carico, Peter e Robby. Fra i due scatta un colpo di fulmine, ma mentre Christine è pronta ad abbandonarsi al sentimento, Richard, ancora scottato dalla rottura con la moglie, è più prudente. Intorno a questa storia d'amore che stenta a decollare si muovono una serie di personaggi in qualche modo legati ai due protagonisti: i due figli di Richard che passano il tempo a chattare su internet e non riescono a comunicare col padre, Rebecca e Heather, due adolescenti alla scoperta della loro sessualità, la piccola Sylvie che mette da parte il corredo per quando sarà sposata.
Cerca film simili
7.0
Me+and+You+and+Everyone+We+Know
Me and You and Everyone We Know

2005

Cerca film simili
Junebug

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Junebug
Junebug

2005

Cerca film simili
L'appartamento spagnolo

Xavier, venticinquenne studente parigino, per ottenere un posto al ministero delle Finanze decide di partire per Barcellona nel quadro del progetto Erasmus. Il distacco dalle abitudini e soprattutto dalla fidanzata Martine non è facile, né è di molto aiuto l'incontro con due conterranei appena sposati, disposti ad ospitarlo ma troppo diversi da lui. Quando Xavier troverà finalmente un appartamento da condividere con un gruppo di coetanei di diverse nazionalità la sua vita e le sue opinioni cominceranno a cambiare. Al termine dell'esperienza sarà diventato uomo e deciderà di percorrere autonomamente la propria strada.
Cerca film simili
7.1
L%27appartamento+spagnolo
L'appartamento spagnolo

2002

Cerca film simili
Liegen lernen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Liegen+lernen
Liegen lernen

2003

Cerca film simili
Gazebo

Elliot Nash, scrittore affermato, sposa l'affascinante attrice Nell. Quando un ricattatore lo minaccia di mettere in circolazione delle fotografie che potrebbero compromettere la carriera della moglie, l'uomo cerca una soluzione.
Cerca film simili
6.9
Gazebo
Trick

Una favola che si svolge nell'arco di una notte a New York. Trick significa "inganno" ma anche "avventura notturna". Un giovane scrittore di musical, timido e imbranato, incontra sulla metro un fantastico go-go boy che aveva ammirato poco prima in un locale gay. Incomincia la ricerca avventurosa e divertente del luogo dove poter consumare l'improvvisa passione .. .. Il regista gestisce con brillantezza una serie un po' scontata di gag e scenette divertenti dove gli attori dimostrano una ben dosata verve comica. Ma sono tutti così belli i ragazzi a NY?
Cerca film simili
7.0
Trick
50 volte il primo bacio

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
Cerca film simili
6.9
50+volte+il+primo+bacio
50 volte il primo bacio

2004

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
Syncopating Sue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Syncopating+Sue
Syncopating Sue

1926

Cerca film simili
L'originale

Come far tramutare quadri ordinari in autentici pezzi da collezione giocando sulla morte degli autori. È lo spunto di questa black comedy dove tra i personaggi troviamo anche un fattorino, pittore dilettante, che ha una cotta per la segretaria di un "pericoloso" gallerista.
Cerca film simili
6.0
L%27originale
L'originale

1989

Cerca film simili
Lady Eva

Su un transatlantico un giovane milionario, piuttosto ingenuo, cade nella trappola tesagli da un baro di professione e dalla sua bella figlia Jean. Ma la situazione si complica quando la ragazza si innamora davvero della vittima. Quando il milionario scopre la verità lascia Jean che per riconquistarlo si trasforma nell'aristocratica Lady Eve.
Cerca film simili
7.2
Lady+Eva
Lady Eva

1941

Cerca film simili
Cupido In Vena Di Scherzi

Le vicende di quattordici personaggi si intrecciano vorticosamente in un afosissimo pomeriggio estivo a Madrid, dandosi appuntamento (per telefono e via Internet) al Km Zero, di fronte alla Porta del Sol, ‘dove cominciano tutte le strade e tutte le storie’. Tutto ruota intorno a un bar che si trova a due passi dal Km 0. Equivoci a non finire.
Cerca film simili
6.4
Cupido+In+Vena+Di+Scherzi
Cupido In Vena Di Scherzi

2000

Cerca film simili
Sete eterna

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Sete+eterna
Sete eterna

1957

Cerca film simili
C'è post@ per te

Joe Fox e Kathleen Kelly vivono e lavorano a pochi isolati di distanza nell'Upper West Side. I negozi che frequentano sono gli stessi e passeggiano per le stesse strade. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, le megalibrerie Fox, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini ereditata dalla madre, "Il Negozio Dietro l'Angolo" proprio accanto al bookstore. I due si incontrano in una chat-room, e nasce un'amicizia sebbene anonima. Nella vita reale invece, s'incontrano ad una festa di beneficenza in cui capiscono di non sopportarsi, ma le cose cambiano man mano che iniziano a frequentarsi.
Cerca film simili
6.7
C%27%C3%A8+post%40+per+te
C'è post@ per te

1998

Cerca film simili
Half Baked

Storia di quattro amici scombinati e gran consumatori di "fumo". Uno di loro ammazza un cavallo della polizia dandogli da mangiare panini dei fast food. Per toglierlo di prigione pagando la cauzione gli altri tre cominciano a spacciare marijuana.
Cerca film simili
6.3
Half+Baked
Half Baked

1998

Cerca film simili
La strategia della lumaca

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
La+strategia+della+lumaca
La strategia della lumaca

1993

Cerca film simili
Il segreto del mio successo

Un giovane neolaureato, alla ricerca di successo negli affari, lascia il tranquillo paesino di campagna dove è cresciuto e si trasferisce a New York, promettendo ai genitori che avrebbe fatto ritorno a casa solamente con il suo jet privato. Dopo l'iniziale difficoltà, riesce a farsi assumere come fattorino in una grossa compagnia di proprietà di uno zio, il quale però nemmeno conosce il 'lontano' nipote.Ben presto si sostituisce ad un dirigente appena licenziato e ne fa le veci, riscuotendo sempre maggior successo nel lavoro. Inoltre si innamora, ricambiato, della giovane amante dello zio, e, non contento, finisce addirittura a letto con sua zia Vera, scoprendo solamente successivamente l'esistenza del legame di parentela.Una volta chiariti tutti gli equivoci ed alleatosi con sua zia Vera, reale proprietaria della società, riuscirà addirittura a "scalare" la compagnia diventandone amministratore, con relativo uso del jet aziendale.
Cerca film simili
6.5
Il+segreto+del+mio+successo
Il segreto del mio successo

1987

Cerca film simili
Baciati dalla sfortuna

Ashley è una ragazza particolarmente fortunata. Una sera, incontra casualmente Jack, lo bacia e in quello stesso istante la sua buona sorte la abbandona, trasferendosi sul ragazzo.
Cerca film simili
6.1
Baciati+dalla+sfortuna
Baciati dalla sfortuna

2006

Cerca film simili
Just Friends - Solo amici

Chris Brander è un adolescente decisamente sovrappeso che si trova in una situazione per lui decisamente difficile da sostenere. Consapevole della sua scarsa avvenenza è però da sempre il 'migliore amico' della bella Jamie Palamino che non è nemmeno sfiorata dall'idea che lui possa essersene innamorato. Umiliato pubblicamente da coetanei spacconi nel corso di una festa Chris prende una decisione definitiva: lasciare la città. Lo ritroveremo dieci anni dopo. Chris è diventato un bel ragazzo che frequenta il jet set artistico di Los Angeles e che si diverte a prendere e gettare via le ragazze. Costretto da un produttore a viaggiare con una cantante dalla sensualità tanto prorompente quanto volgare, Chris si trova coinvolto in una sosta forzata proprio dalle parti di casa sua. Ritroverà sua madre, il fratello minore col quale è sempre stato in conflitto e...Jamie.
Cerca film simili
6.2
Just+Friends+-+Solo+amici
Just Friends - Solo amici

2005

Cerca film simili
L'asilo dei papà

Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo. L'impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt'altro che una passeggiata.
Cerca film simili
5.9
L%27asilo+dei+pap%C3%A0
L'asilo dei papà

2003

Cerca film simili
Abbasso l'amore

New York City 1963. Il giornalista Catcher Block ottiene sempre quello che vuole. Ma quando incontra la donna che potrebbe essere della sua vita, la scrittrice di best seller Barbara Novak...
Cerca film simili
6.1
Abbasso+l%27amore
Abbasso l'amore

2003

Cerca film simili
Amici per gioco, amici per sesso

Destinata, per via di un errore causato dall'ambiguità del suo nome, in una stanza al college con due giovani, la vivace Alex inizia a circuire invano Eddy, intellettuale piuttosto indeciso sulla sua sessualità, mentre respinge le avance del disinvolto Stuart. La scoperta che Eddy è vergine accende ancor più la fantasia della giovane, ma lui comincia invece a considerare Stuart come possibile oggetto di desiderio. I tre decidono, dopo varie scaramucce senza esito, di essere solo amici e danno via ad un sodalizio fatto di cameratismo spinto, che due conquiste occasionali di Alex e Stuart non scuotono minimamente.
Cerca film simili
6.3
Amici+per+gioco%2C+amici+per+sesso
Amici per gioco, amici per sesso

1994

Cerca film simili
Autumn in New York

Autumn in New York è una storia d'amore di quelle che si presentano una sola volta nella vita e che dura il breve tempo di una stagione. L'unione di un uomo maturo che non crede nell'eternità (Richard Gere) con una donna più giovane che ha un solo momento da donare (Winona Ryder), dà vita ad una storia intensa sui rischi che si corrono quando si vive e si ama davvero.
Cerca film simili
6.1
Autumn+in+New+York
Autumn in New York

2000

Cerca film simili
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

Zohan Dvir, membro delle forze militari israeliane, è il principale agente impegnato contro il terrorismo nella sua nazione. Dotato di grandi abilità e apparentemente imbattibile, è abile nell'affrontare le donne come lo è con i nemici, compresa la sua nemesi: il terrorista palestinese Phantom. Zohan però ha un segreto: nonostante ami il suo Paese, è stanco di combattere e desidera avere l'opportunità di prendersi una pausa dall'esercito per esprimere la sua creatività come parrucchiere. Tuttavia, fino a quando dovrà combattere il terrorismo, il suo sogno sarà impossibile da realizzare...
Cerca film simili
5.7
Zohan+-+Tutte+le+donne+vengono+al+pettine
Zohan - Tutte le donne vengono al pettine

2008

Cerca film simili
A proposito di donne

Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.
Cerca film simili
6.3
A+proposito+di+donne
A proposito di donne

1995

Cerca film simili
Misterioso omicidio a Manhattan

L'agente editoriale Larry Lipton e sua moglie Carol (Woody Allen e Diane Keaton) fanno casuale conoscenza in ascensore con i loro vicini di appartamento, Paul e Lillian House (Jerry Adler e Lynn Cohen), una benestante coppia di mezza età, senza figli. La sera successiva, rientrando nel loro appartamento, i Lipton scoprono che Lillian House è appena deceduta in casa, apparentemente colpita da un infarto.
Cerca film simili
7.3
Misterioso+omicidio+a+Manhattan
Misterioso omicidio a Manhattan

1993

Cerca film simili
Spring Tonic

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Spring+Tonic
Spring Tonic

1935

Cerca film simili
Alta società

Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.
Cerca film simili
6.9
Alta+societ%C3%A0
Alta società

1956

Cerca film simili
Smala Sussie

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Smala+Sussie
Smala Sussie

2003

Cerca film simili
Non mandarmi fiori!

Ipocondriaco crede, a torto, di avere pochi mesi da vivere e si dà da fare per trovare un secondo marito per la moglie ignara. Scritta dal raffinato Julius Epstein, è una commedia degli equivoci di origine teatrale (1960, copione di N. Barasch e C. Moore) che, dopo una scattante partenza, si affloscia a poco a poco. 3° film della coppia Day-Hudson.
Cerca film simili
6.7
Non+mandarmi+fiori%21
Non mandarmi fiori!

1964

Cerca film simili
In amore niente regole

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi. Se una folla persuasa accorre a celebrare il giocatore combattente, una giornalista del Chicago Tribune non sembra credere all'avventura eroica di Carter nelle trincee delle Argonne. Indagando finirà per innamorare l'esordiente e il veterano. Soltanto uno conquisterà il territorio, avanzando sulle linee delle yards e nel cuore della bionda Lexie Littleton.
Cerca film simili
5.8
In+amore+niente+regole
In amore niente regole

2008

Cerca film simili
Il letto racconta

Jan Morrow, un'arredatrice giovane e casta, ha la linea telefonica in comune con Brad Allen, un uomo bello e corteggiatissimo: pur non avendolo mai visto lo detesta... Brad decide allora di spacciarsi per 'Rex Stetson', un ingenuo texano e di corteggiare Jan, che ne è assai contenta. La situazione si complicherà alquanto quando Jan scoprirà la vera identità del suo corteggiatore...
Cerca film simili
7.1
Il+letto+racconta
Il letto racconta

1959

Cerca film simili
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest'ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l'ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d'arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d'arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l'accusa di aggressione.
Cerca film simili
7.2
Beverly+Hills+Cop+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills
Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

1984

Cerca film simili
Una strega in paradiso

Al Greenwich Village, un'antiquaria di arte primitiva, la bionda e sensuale Gil, è in realtà una strega che usa le sue arti magiche e quelle del suo gatto siamese Cagliostro per far innamorare il nuovo vicino di casa, Shepherd Henderson, uno scettico editore in procinto di sposare Merle, sua ex odiatissima compagna di college.
Cerca film simili
6.5
Una+strega+in+paradiso
Una strega in paradiso

1958

Cerca film simili
The Kid Sister

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Kid+Sister
The Kid Sister

1945

Cerca film simili
Locked Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Locked+Down
Locked Down

2021

Cerca film simili
The Mayor of 44th Street

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Mayor+of+44th+Street
The Mayor of 44th Street

1942

Cerca film simili
Non è stata una vacanza... è stata una guerra!

Chet, sua moglie Connie e i due figli Buck e Wally, si recano in un magnifico paesino canadese su un lago dalle acque invitanti, con la speranza di trascorrere una bella e serena vacanza. Ma già la casa dove dovranno risiedere non si presenta bene poiché è sporca e a soqquadro. Poi l'arrivo inaspettato del cognato Roman, con la moglie e due piccole figlie gemelle, rovina del tutto l'esistenza al bonario Chet, che diventa il bersaglio dello spiritoso parente.
Cerca film simili
6.5
Non+%C3%A8+stata+una+vacanza...+%C3%A8+stata+una+guerra%21
Non è stata una vacanza... è stata una guerra!

1988

Cerca film simili
Giovani, carini e disoccupati

Lelaina lavora come assistente in una Tv locale e viene licenziata, Vicky è commessa in un negozio di vestiti e viene promossa, Troy passa da un lavoro all’altro, mentre Sammy non sa come confessare ai suoi di essere gay. Lelaina riprende i momenti importanti (e non) della vita del gruppo e ne realizza un documentario. Ma quando inizia a uscire con un giovane dirigente di un’altra Tv, il suo ambiguo rapporto con Troy arriva a una svolta...
Cerca film simili
6.6
Giovani%2C+carini+e+disoccupati
Giovani, carini e disoccupati

1994

Cerca film simili