Sherlock Holmes nevében (2011)

(8) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
dic 17, 2011
Durata
Disponibile in streaming su

Film Simili a Sherlock Holmes nevében

The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone

A man who stops into a foster home to drop off some donations soon tells the kids a story about two teenage friends who uncover a long-lost medallion that transports them back in time.
Cerca film simili
5.3
The+Lost+Medallion%3A+The+Adventures+of+Billy+Stone
The Lost Medallion: The Adventures of Billy Stone

2013

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Captain America: Civil War

Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.
Cerca film simili
7.4
Captain+America%3A+Civil+War
Captain America: Civil War

2016

Cerca film simili
Transformers 3

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.
Cerca film simili
6.2
Transformers+3
Transformers 3

2011

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Iron Man 2

Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.
Cerca film simili
6.8
Iron+Man+2
Iron Man 2

2010

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.8
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Il cacciatore di giganti

Inviato a vendere il cavallo e il carro al mercato e tornato con solo dei fagioli in mano Jack è sgridato dallo zio che incautamente getta i fagioli nell'acqua causandone l'esplosione in una pianta gigantesca che si erge fino a sopra le nuvole. Come l'antica leggenda racconta, lì dove la pianta finisce ci sono i giganti, una razza che si nutre di umani, già un tempo scacciata dalla Terra e desiderosa di vendetta.
Cerca film simili
5.8
Il+cacciatore+di+giganti
Il cacciatore di giganti

2013

Cerca film simili
Batman Ninja

"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.
Cerca film simili
5.8
Batman+Ninja
Batman Ninja

2018

Cerca film simili
Death Race

Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perchè in gioco c'é la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.3
Death+Race
Death Race

2008

Cerca film simili
Barry Seal - Una storia americana

1979. Jimmy Carter sciocca la nazione con il suo discorso sulla "crisi di fiducia", mentre il popolo si prepara a votare Reagan. Barry Seal, pilota di aerei di linea che arrotonda con il contrabbando, viene contattato dalla CIA per spiare le attività dei guerriglieri sandinisti in Nicaragua. Sarà l'inizio di una serie di opportunità, sempre meno lecite e sempre più rischiose. La storia di Hollywood è piena di autori che hanno scelto di divenire lavoratori su commissione, sviluppando un mimetismo esemplare e prestandosi ai progetti più disparati. Quello di Doug Liman sembrava uno di questi casi, ma in Barry Seal qualche traccia dello spirito che infondeva Swingers, delizioso debutto scritto da Jon Favreau, è possibile ritrovarla.
Cerca film simili
6.9
Barry+Seal+-+Una+storia+americana
Barry Seal - Una storia americana

2017

Cerca film simili
L'uomo sul treno - The Commuter

Michael è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, "fuori posto". Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.
Cerca film simili
6.4
L%27uomo+sul+treno+-+The+Commuter
L'uomo sul treno - The Commuter

2018

Cerca film simili
Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
Thor

Figlio primogenito del potente Odino, Thor è destinato a salire al trono di Asgard ma la sua foga e il desiderio di affermarsi in battaglia lo spingono ad un'azione avventata che, non fosse per l'intervento salvifico del padre, rischia di mettere a repentaglio la pace e la sicurezza del suo regno. Affranto per la delusione procuratagli dall'inadeguatezza del figlio Odino decide di scagliarlo sulla Terra, privato dei suoi poteri e impossibilitato ad usare Mjolnir, il suo micidiale maglio. Almeno fino a che non sarà in grado di usarlo con giudizio. Caduto nel nostro mondo il dio nordico si imbatte, nel vero senso della parola, in un gruppo di ricercatori che indagano i curiosi eventi atmosferici che hanno luogo nel New Mexico e in particolare in un'astrofisica dal sorriso facile. Intanto nel regno di Asgard il fratello Loki approfitta di un malessere del padre per salire al trono.
Cerca film simili
6.8
Thor
Guerre stellari

In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.
Cerca film simili
8.2
Guerre+stellari
Guerre stellari

1977

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Il mistero della casa del tempo

Un giovane orfano di nome Lewis Barnavelt va a vivere insieme allo zio. Presto scopre che lo zio non è chi dice di essere e deve fare i conti con una realtà inaspettata dove un misterioso orologio nascosto nei muri di casa sembra avere il potere di cambiare il destino del mondo.
Cerca film simili
6.2
Il+mistero+della+casa+del+tempo
Il mistero della casa del tempo

2018

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Il principe cerca figlio

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.
Cerca film simili
6.4
Il+principe+cerca+figlio
Il principe cerca figlio

2021

Cerca film simili
Love, Guaranteed

Scocca la scintilla quando un'avvocatessa idealista e squattrinata aiuta un fascinoso cliente a far causa a un sito di incontri che garantisce l'amore.
Cerca film simili
6.4
Love%2C+Guaranteed
Love, Guaranteed

2020

Cerca film simili
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Steve Jobs

Ambientato nel backstage del lancio di tre prodotti iconici culminato nel 1998 con l'inaugurazione dell'iMac, Steve Jobs ci porta dietro le quinte della rivoluzione digitale per dipingere il ritratto intimo di un uomo geniale.
Cerca film simili
6.8
Steve+Jobs
Steve Jobs

2015

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Final Destination 5

Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+5
Final Destination 5

2011

Cerca film simili
John Wick - Capitolo 2

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.
Cerca film simili
7.3
John+Wick+-+Capitolo+2
John Wick - Capitolo 2

2017

Cerca film simili
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro

Quando Mortimer Folchart detto Mo, esperto rilegatore di libri malandati, trova un volume di "Inkheart" in una vecchia libreria di provincia, non crede ai propri occhi. Sono dieci anni che cerca quel libro, da quando sua figlia Meggie ne aveva tre; da quando, l'ultima notte in un cui lo ha letto ad alta voce, sua moglie Resa è scomparsa all'interno del mondo fantastico di Inkheart, alla corte medievale del malvagio Capricorn. Pochi lo sanno, ma Mo è una lingua di fata: con la lettura può richiamare alla realtà i personaggi dei romanzi, ma rimandarli indietro può essere molto più complicato. Ora, con quella copia del libro in mano, Mo è deciso ha ritrovare Resa e, che lo voglia o meno, Meggie farà di tutto per aiutarlo.
Cerca film simili
6.3
Inkheart+-+La+leggenda+di+cuore+d%27inchiostro
Inkheart - La leggenda di cuore d'inchiostro

2008

Cerca film simili
Sherlock Holmes e la donna ragno

Dichiarato ufficialmente morto da Scotland Yard, Sherlock Holmes indaga in gran segreto (e con l'aiuto del fido assistente Watson) su una serie di inspiegabili suicidi verificatisi a Londra. Molti uomini, infatti, sembrano essersi tolti la vita al culmine di una follia crescente, ma tutti gli indizi raccolti, compresa la presenza sulla scena del crimine di alcuni ragni velenosi, portano fino all'ammaliante Adrea Spedding, la proprietaria di un circolo di giocatori.
Cerca film simili
6.9
Sherlock+Holmes+e+la+donna+ragno
Sherlock Holmes e la donna ragno

1943

Cerca film simili
Il terzo uomo

Nel 1946 in una Vienna devastata dalla guerra e divisa in quattro zone di occupazione, lo scrittore americano di western Holly Martins (Cotten) assiste ai funerali dell'amico Harry Lime (Welles), ma è veramente morto? Inseguimento finale nelle fogne della città.
Cerca film simili
7.9
Il+terzo+uomo
Il terzo uomo

1949

Cerca film simili
Hollywoodland

Il 16 giugno 1959 accade uno dei più famosi fatti di cronaca che abbiano coinvolto Hollywood. L'attore George Reeves, interprete della famosa serie televisiva Adventures of Superman, si suicida. Tutto sembra fin troppo chiaro, tanto che molti iniziano a dubitare che possa essere realmente andata così. L'investigatore privato Louis Simo, senza soldi e lavoro, si interessa al caso, e convince la madre di Reeves a ingaggiarlo per scoprire la verità...
Cerca film simili
6.1
Hollywoodland
Hollywoodland

2006

Cerca film simili
Torna a casa Lassie!

Esiste un cane migliore in tutto lo Yorkshire? Ogni giorno Lassie aspetta Joe all'uscita della scuola. Ma un giorno lei non è lì e a Joe viene data una terribile notizia: Lassie è stata venduta dalla sua famiglia che è diventata troppo povera.
Cerca film simili
6.7
Torna+a+casa+Lassie%21
Torna a casa Lassie!

1943

Cerca film simili
Nightwatch - Il guardiano di notte

Per sbarcare il lunario, il giovane studente di legge Martin accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Ma, purtroppo per lui, ha scelto il momento sbagliato: infatti un serial killer sta terrorizzando la città; e ancor più spaventosi sono gli indizi che continuamente riconducono a lui…
Cerca film simili
6.0
Nightwatch+-+Il+guardiano+di+notte
Nightwatch - Il guardiano di notte

1997

Cerca film simili
Momo

Tra le rovine di un anfiteatro, appena fuori una anonima città Italiana, vive Momo, una ragazzina dalle origini misteriose. Momo è molto conosciuta nei dintorni perchè possiede la straordinaria capacità di ascoltare - ascoltare veramente. Solamente stando con le persone e ascoltandole, Momo è in grado di aiutarle a trovare le risposte ai propri problemi, farle incontrare, e farle pensare a cose divertenti.
Cerca film simili
7.0
Momo
Mimzy - Il segreto dell'universo

Un giorno, i fratelli Emma e Noah trovano nella spiaggia vicino a casa una cassa piena di giocattoli. I sofisticati giocattoli rinvenuti dai due bambini arrivano infatti dal futuro. Il loro scopo è testare e migliorare le potenzialità dei fratelli. Giocando, i due bambini sviluppano così una serie di superpoteri. Fra tutti, quello da tener d’occhio è il coniglietto Mimzy, in grado di comunicare telepaticamente con la piccola Emma. Ma da dove vengono questi super-giochi? E, soprattutto, cosa vogliono?
Cerca film simili
6.3
Mimzy+-+Il+segreto+dell%27universo
Mimzy - Il segreto dell'universo

2007

Cerca film simili
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.4
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
L'infernale Quinlan

Mike Vargas, ispettore della polizia messicana e sua moglie Susan, devono interrompere il loro viaggio di nozze per venire a capo dell'uccisione del ricco proprietario Linnekar, avvenuta al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Vargas partecipa alle indagini affiancando l'ispettore americano Quinlan. Nel frattempo Susan viene circuita da un tipo losco, che, ricattando la donna, mira a liberare suo fratello arrestato dall'ispettore messicano.
Cerca film simili
7.8
L%27infernale+Quinlan
L'infernale Quinlan

1958

Cerca film simili
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Heather, Joshua e Michael, tre studenti di regia, vogliono girare un documentario su una leggenda locale, quella della strega di Blair che che vivrebbe nei boschi presso Burkettsville, nel Maryland, dove tanti bambini sono scomparsi negli anni '40...
Cerca film simili
6.3
The+Blair+Witch+Project+-+Il+mistero+della+strega+di+Blair
The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

1999

Cerca film simili
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

Poco prima che nella Città Accademia venga completato l’ascensore spaziale “Endimione”, Touma fa la conoscenza di una ragazza di Livello 0 (senza poteri speciali) di nome Arisa. Contemporaneamente però una squadra di maghi si infiltra nella città, contrastata da un team interno della Città. La giovane Arisa però potrebbe essere la chiave per scongiurare una possibile guerra tra il mondo della magia e quello della scienza.
Cerca film simili
7.1
A+Certain+Magical+Index%3A+The+Movie+-+The+Miracle+of+Endymion
A Certain Magical Index: The Movie - The Miracle of Endymion

2013

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
The Witch: Part 1. The Subversion

Ja-yoon è una studentessa delle superiori che lotta con la perdita di memoria dopo aver subito un trauma sconosciuto durante la sua infanzia. Mentre cerca di scoprire la verità, viene involontariamente trascinata in un mondo di criminalità e si ritrova in un viaggio che risveglierà molti segreti nascosti nel profondo.
Cerca film simili
7.9
The+Witch%3A+Part+1.+The+Subversion
The Witch: Part 1. The Subversion

2018

Cerca film simili
Richard - Missione Africa

Richard è un passerotto orfano che viene cresciuto amorevolmente da una famiglia di cicogne. Non gli è mai passato per la testa di non essere una cicogna anche lui, ma quando i suoi genitori adottivi e il fratellastro, cominciano a prepararsi per la lunga migrazione verso l’Africa, devono dirgli la verità: un passerotto non può affrontare un viaggio così lungo. Con la tristezza nel cuore sono costretti a lasciarlo indietro. Richard però non vuole mollare solo perché non è più sotto la loro protezione, così decide di partire per l'Africa per conto suo e dimostrare finalmente che è una vera cicogna. Per fortuna ad aiutarlo ci sono Olga, un gufetto extralarge e il suo amico immaginario Oleg. Così, dopo aver liberato Kiki, un pappagallo che canta in un locale di karaoke, prende il via una vivace avventura, in cui i tre amici di piuma impareranno a spiccare il volo.
Cerca film simili
5.9
Richard+-+Missione+Africa
Richard - Missione Africa

2017

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Vertigine

La bella Laura Hunt è trovata assassinata nel suo appartamento di New York con una revolverata che le ha sfigurato il viso. Il tenente McPherson indaga, appassionandosi al caso in modo ossessivo. Da un romanzo di Vera Caspary, sceneggiato da Jay Dratler, Samuel Hoffenstein e Betty Reinhardt. Film di culto per gli amanti del cinema nero: eleganza, decadenza, perversione, crudeltà, umorismo e una forte vena di necrofilia ne fanno un cocktail unico. Il motivo di David Raksin (“Laura”) incanta ancora oggi. Uno di quei film felici dove tutto concorre al risultato finale: regia, sceneggiatura, fotografia (J. LaShelle, premio Oscar), scenografia, musica. Alcune scene furono dirette da Mamoulian, poi sostituito dal produttore D.F. Zanuck con Preminger. 3 minuti tagliati poco dopo l'uscita del film sono stati reintrodotti in certe versioni video.
Cerca film simili
7.6
Vertigine
Vertigine

1944

Cerca film simili
Zodiac

Nell'estate del '69 un serial killer uccise sette persone, tre uomini e quattro donne, lasciando dietro di sé una lunga serie di indizi e tracce (segni indicanti i simboli dello zodiaco, da cui il celebre soprannome) che però non seppero essere utili agli investigatori, incapaci di chiudere il caso e assicurare alla giustizia il colpevole.
Cerca film simili
7.5
Zodiac
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

Shiro approfondisce il suo rapporto con Sakura mentre continua a combattere la Guerra del Santo Graal, sebbene non sia più un Master.
Cerca film simili
7.0
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%E2%80%99s+Feel+II.+Lost+Butterfly
Fate/stay night: Heaven’s Feel II. Lost Butterfly

2019

Cerca film simili
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di esaudire qualsiasi desiderio. Si tratta di una guerra distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou annega nell'oscurità a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra.
Cerca film simili
7.8
Fate%2Fstay+night%3A+Heaven%27s+Feel+III.+Spring+Song
Fate/stay night: Heaven's Feel III. Spring Song

2020

Cerca film simili
The Good Nurse

Sospettando che il suo collega sia responsabile di una serie di misteriose morti di pazienti, un'infermiera rischia la propria vita per scoprire la verità in questo avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
6.9
The+Good+Nurse
The Good Nurse

2022

Cerca film simili
Io, lei e i suoi bambini

Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...
Cerca film simili
5.6
Io%2C+lei+e+i+suoi+bambini
Io, lei e i suoi bambini

2005

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
El Topo

El Topo decide di affrontare Maestri guerrieri in un viaggio trans-formativo nel deserto che inizia con suo figlio di 6 anni, che deve seppellire i suoi totem d'infanzia per diventare un uomo. El Topo (la talpa) afferma di essere Dio, mentre si veste da pistolero in nero, cavalcando un cavallo attraverso un paesaggio spirituale mistico disseminato di vecchi film western e antichi simboli religiosi orientali. I banditi hanno massacrato un villaggio sul suo cammino, così El Topo vendica il massacro, poi con la forza prende la donna del suo capo Mara come sua. La via surreale di El Topo è sanguinaria, sessuale e auto-riflessiva, medita sui suoi stessi demoni, mentre cerca di sconfiggere quelli che incontra.
Cerca film simili
7.1
El+Topo
El Topo

1970

Cerca film simili
Runaway Railway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Runaway+Railway
Runaway Railway

1965

Cerca film simili
Aura: Koga Maryuin's Last War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Aura%3A+Koga+Maryuin%27s+Last+War
Aura: Koga Maryuin's Last War

2013

Cerca film simili
Nella valle di Elah

Mike Deerfield scompare misteriosamente subito dopo essere ritornato dall’Iraq, dove ha combattuto, e viene considerato “assente ingiustificato” dall’esercito. Quando la sconvolgente notizia raggiunge Hank Deerfield, ex soldato della polizia militare, e sua moglie Joan, Hank decide di mettersi alla ricerca del figlio, con l’aiuto della riluttante investigatrice di polizia Emily Sanders, che ha la giurisdizione dell’area in cui Mike è stato visto per l’ultima volta. Man mano che le indagini proseguono e il quadro si compone, Emily si rende conto che la scomparsa è solo una montatura. In guerra con le alte sfere militari, Hank e Emily fanno di tutto per mantenere il controllo delle indagini. Ma quando, alla fine, la verità su Mike e su ciò che è accaduto in Iraq emerge, Hank vede il suo mondo in pericolo e deve rimettere in discussione tutte le sue certezze più consolidate per poter risolvere il mistero che sta dietro alla scomparsa del figlio...
Cerca film simili
6.8
Nella+valle+di+Elah
Nella valle di Elah

2007

Cerca film simili
Joey - Una storia meravigliosa

Alla morte del padre, il piccolo Joey si ritrova al centro di fenomeni inspiegabili. Il ragazzino riesce a comunicare col padre grazie ad un telefono giocattolo e sposta gli oggetti con la sola forza del pensiero. Ma è il ritrovamento di un vecchio pupazzo da ventriloquo che scatenerà la forza terrificante del male e Joey si ritroverà, solo, a difendere dall'orrore una intera cittadina...
Cerca film simili
5.6
Joey+-+Una+storia+meravigliosa
Joey - Una storia meravigliosa

1985

Cerca film simili
Space Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Space+Raiders
Space Raiders

1983

Cerca film simili
Dick Tracy

Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.
Cerca film simili
6.1
Dick+Tracy
Dick Tracy

1990

Cerca film simili
Casper

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.
Cerca film simili
6.3
Casper
Harry Potter e l'ordine della fenice

Voldemort è tornato ma nessuno al Ministero della Magia sembra crederci. Harry, sopravvissuto col cugino Dudley all'attacco dei Dissennatori, viene espulso da Hogwarts per avere usato impropriamente la magia davanti ad un babbano. Silente reintegra il ragazzo e lo introduce nell'Ordine della Fenice, un gruppo di nobili cavalieri magici avversari di Voldemort. Questo esercito "templare" combatte su due fronti e due poteri: quello maligno e potente dei Mangiamorte e quello politico e ottuso di Caramell, che si ostina a negarne il ritorno. Rimosso Silente dalla presidenza di Hogwarts, questa volta Harry dovrà cavarsela da solo. Ma nuovi e giovani membri si uniranno alla resistenza contro Voldemort.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+l%27ordine+della+fenice
Harry Potter e l'ordine della fenice

2007

Cerca film simili
La città perduta

Un uomo, concepito da uno scienziato con l'ambizione di creare l'essere più intelligente del mondo, invecchia prematuramente per via di un grosso problema: non riesce a sognare. Aiutato dai suoi fratelli, concepiti anche questi in provetta (sono infatti dei cloni), rapisce i bambini della città portuale per poterne rubare i sogni e trovare la cura alla sua malattia prima di morire. Il problema con i bambini che rapisce è che fanno sempre e solo incubi, fondamentalmente perché hanno paura proprio di lui, e in questo modo non c'è modo di trovare una soluzione.
Cerca film simili
7.3
La+citt%C3%A0+perduta
La città perduta

1995

Cerca film simili
Constantine

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Cerca film simili
7.1
Constantine
Constantine

2005

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

Peter Venkman, Raymond Stantz ed Egon Spengler sono tre ricercatori esperti di fenomeni paranormali espulsi dall'Università. Non resta loro che mettersi in proprio e fondare un'impresa specializzata come 'acchiappafantasmi'. La prima cliente è Dana Barrett che nel proprio appartamento di West Central Park è stata oggetto di visite terrificanti di cui non sa darsi una spiegazione. È solo l'inizio di un'avventura che porterà i ghostbusters a dover cercare di salvare la città da una minaccia che proviene dall'antichità.
Cerca film simili
7.5
Ghostbusters+%28Acchiappafantasmi%29
Ghostbusters (Acchiappafantasmi)

1984

Cerca film simili
La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.
Cerca film simili
6.5
La+nona+porta
La nona porta

1999

Cerca film simili
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.
Cerca film simili
7.1
Angel+Heart+-+Ascensore+per+l%27inferno
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

1987

Cerca film simili
Kamen Rider Drive: Surprise Future

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Kamen+Rider+Drive%3A+Surprise+Future
Kamen Rider Drive: Surprise Future

2015

Cerca film simili
Əlavə iz

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
%C6%8Flav%C9%99+iz
Əlavə iz

1981

Cerca film simili
Emil e i detectives

Una banda di ragazzini deve risolvere una missione impossibile: catturare un ladro per recuperare i risparmi di Emil. Tutti insieme riescono a vincere, perché trovare una soluzione vuol dire vivere un gioco che si chiama crescere.
Cerca film simili
6.2
Emil+e+i+detectives
Emil e i detectives

1964

Cerca film simili
Emil und die Detektive

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Emil+und+die+Detektive
Emil und die Detektive

1954

Cerca film simili
In fuga a quattro zampe

Per il matrimonio di Laura e Bob, due cani e un gatto parlanti vengono posteggiati da amici, ma i tre decidono di mettersi in viaggio per raggiungere i loro padroni, attraverso i boschi della Sierra Nevada.
Cerca film simili
7.0
In+fuga+a+quattro+zampe
In fuga a quattro zampe

1993

Cerca film simili
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

La storia di Ariel, molto tempo prima che incontrasse il Principe Eric e camminasse sulla terra. In quel periodo, a causa della morte della Regina Athena, la musica era bandita dal regno acquatico di Atlantica. La giovane Ariel cresce così senza amore e senza musica, fino a quando scopre per caso un night club clandestino. Ariel, divisa tra il senso di dovere verso la famiglia e l’amore per la musica, è spinta a compiere la scelta più difficile della sua vita e combattere contro la subdola governante.
Cerca film simili
6.7
La+sirenetta+-+Quando+tutto+ebbe+inizio
La sirenetta - Quando tutto ebbe inizio

2008

Cerca film simili
Barbie e il lago dei cigni

Barbie, nel ruolo di Odette, insegue un unicorno nella foresta incantata. Qui viene trasformata in cigno da Rothbart, uno stregone cattivo che vuole sconfiggere la cugina di Odette, la Regina delle Fate, ed impadronirsi della foresta. La Regina delle Fate fa in modo che Odette riprenda forme umane durante la notte per trasformarsi nuovamente in cigno al sorgere del sole. Solamente Odette, con il suo coraggio e la sua intelligenza, potrà; salvare la foresta incantata dal malvagio Rothbart.
Cerca film simili
7.0
Barbie+e+il+lago+dei+cigni
Barbie e il lago dei cigni

2003

Cerca film simili
The Clovehitch Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Clovehitch+Killer
The Clovehitch Killer

2018

Cerca film simili
I Pirati Fannulloni

Tre sventurati camerieri, il timido Elliot, il pigro Sedgewick e il senza stima di sè George, finiscono per caso rimandati indietro nel tempo, a combattere in qualità di eroi per la liberazione di un principe catturato da malvagi pirati. Si troveranno così loro malgrado a risolvere enigmi, combattere pericolosi mostri e vivere avventure nel mondo dei bucanieri.
Cerca film simili
5.6
I+Pirati+Fannulloni
I Pirati Fannulloni

2008

Cerca film simili
Fermata

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fermata
Fermata

2022

Cerca film simili
Resurrection

Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).
Cerca film simili
6.1
Resurrection
Resurrection

1999

Cerca film simili
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.
Cerca film simili
5.2
Sex+Crimes+2+-+Pronte+a+tutto
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

2004

Cerca film simili
L'inglese

La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.
Cerca film simili
6.6
L%27inglese
L'inglese

1999

Cerca film simili