Where the Dead Go to Die (2012)

(5,6) basato su 59 voti
Data di uscita
gen 27, 2012
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Where the Dead Go to Die

Cannibal

Cannibal è basato sulla storia vera di Armin Meiwes, il "Cannibale di Rotenburg" che pubblicò un annuncio online cercando qualcuno che si offrisse volontario per essere mutilato e mangiato. Per quanto improbabile possa sembrare, qualcuno ha effettivamente risposto. Il film mostra una rappresentazione immaginaria dell'incontro tra il cannibale e la sua vittima/partecipante, la loro relazione omosessuale e l'eventuale mutilazione e omicidio di detta vittima.
Cerca film simili
5.4
Cannibal
Cannibal

2006

Cerca film simili
Party Bus To Hell

When a party bus on it's way to the Burning Man music festival breaks down in the desert and in the middle of a group of Satanic devil worshippers, all hell literally breaks loose. A massacre leaves seven survivors trapped in the bus, fighting for their lives while wondering if someone or others are not who they seem.
Cerca film simili
5.0
Party+Bus+To+Hell
Party Bus To Hell

2018

Cerca film simili
Crazy Murder

A homeless man begins a killing spree on the streets of New York City. Completely deranged and barely aware of his own identity, he makes little attempt at concealing his actions. But in a city with 50,000 homeless citizens, our killer finds himself effortlessly camouflaged.
Cerca film simili
5.7
Crazy+Murder
Crazy Murder

2014

Cerca film simili
Harold & Kumar Go to Amsterdam

This 12 minute short was released as part of the Choose Your Own Adventure option on the H&K Guantanamo Bay DVD. The blurb is: "Ever wonder what would have happened if Harold & Kumar had not been sent to Guantanamo and simply made it to Amsterdam? Here's a little something director Jon Hurwitz shot guerrilla-style all over Amsterdam in 3 days."
Cerca film simili
6.4
Harold+%26+Kumar+Go+to+Amsterdam
Harold & Kumar Go to Amsterdam

2008

Cerca film simili
Blue Spring

Soon after being named the new leader of his high school's gang system, Kujo grows bored with the violence and hatred that surround him. He wants desperately to abandon his post… but his once-enviable position of power has a strange way of making him feel powerless.
Cerca film simili
7.0
Blue+Spring
Blue Spring

2001

Cerca film simili
When Black Birds Fly

Heaven is a beautiful, clean suburban paradise as long as they follow one simple rule: DO NOT communicate with "The Evil One" that dwells on the other side of a giant wall that circles the town. One day after chasing one he discovers a talking kitten with a broken leg a small child crawls through a hole in the wall and meets the Evil One, who attempts to teach him the forbidden knowledge that was previously hidden from them all.
Cerca film simili
4.6
When+Black+Birds+Fly
When Black Birds Fly

2016

Cerca film simili
Imprint

An American journalist travels through 19th-century Japan to find the prostitute he fell in love with but instead learns of the physical and existential horror that befell her after he left.
Cerca film simili
6.8
Imprint
Imprint

2006

Cerca film simili
Visitor Q

Gli Yamazaki sono una famiglia alla deriva. Il padre Kiyoshi è un giornalista televisivo, umiliato dai propri colleghi. La moglie Keiko fa uso di droghe e, nel tempo libero, si prostituisce. La figlia Miki è scappata di casa e, per mantenersi, segue le orme della madre. Una sera Kiyoshi è colpito violentemente con un masso da un ragazzone allampanato. Kiyoshi lo invita casa propria e inizia a chiamarlo Mr.Q. Quando Keiko rientra a casa, Mr Q. l'abbraccia, riuscendo a farle provare un piacere dimenticato; la donna allora si tocca insistentemente i seni, facendone fuoriuscire del latte. Anche Miki è a sua volta stata colpita da Mr Q. ma quando rientra a casa vede dalla finestra del giardino il padre attaccato ad un capezzolo della madre. La figlia si unisce all'abbraccio dei genitori, mentre il figlio gioca nel lago di latte fioriuscito dai seni della madre.
Cerca film simili
6.4
Visitor+Q
Visitor Q

2001

Cerca film simili
Bone Tomahawk

Lo sceriffo Franklin Hunt di Bright Hope, assieme al suo anziano vice, a un misteriso pistolero e al marito di una delle rapite, cerca di ripotare a casa un gruppo di suoi concittadini finiti nelle mani di una tribù di indiani dediti al cannibalismo.
Cerca film simili
6.8
Bone+Tomahawk
Bone Tomahawk

2015

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Ombre e nebbia

In una nebbiosa ed imprecisata città del centro-Europa uno strangolatore folle è in circolazione e nel cuore della notte un gruppo di cittadini isterici butta giù dal letto il povero e insignificante impiegato Kleinman perché si unisca a loro per dargli la caccia. Lui non ha alcuna idea di ciò che deve fare, né sembrano saperlo gli altri, ma spera soltanto di non trovarsi mai faccia a faccia con l'assassino. Ben presto i sospetti ricadono proprio su di lui, e così la sua notte diventa una fantastica successione di episodi surreali dove si trova a doversi difendere dall'isterìa della gente della città.
Cerca film simili
6.8
Ombre+e+nebbia
Ombre e nebbia

1991

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
L'enfant - Una storia d'amore

Bruno, vent'anni, e Sonia, diciotto. Dalla loro relazione nasce un bambino, Jimmy, che Bruno riconosce. Ma Bruno vive di furti che compie con la collaborazione di un ragazzino. Bruno crede di amare Sonia ma è privo di sentimenti paterni. Approfittando di un'ora in cui Jimmy è affidato a lui, va a venderlo.
Cerca film simili
7.2
L%27enfant+-+Una+storia+d%27amore
L'enfant - Una storia d'amore

2005

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
Confession of Murder

Un uomo di nome Lee Du-seok pubblica un libro nel quale asserisce di essere il responsabile della morte di una decina di donne, uccise 17 anni prima, e di un familiare di una delle vittime, suicidatosi lanciandosi nel vuoto di fronte al detective Choi quando il caso stava per essere archiviato a causa della scadenza dei termini di prescrizione. In breve tempo, il libro incontra un enorme successo e Lee Du-seok diventa una celebrità grazie anche al suo bell'aspetto. Nonostante la legge non possa ormai più punirlo, Choi non però è disposto a rimanere con le mani in mano, considerando la vicenda tutt'altro che chiusa.
Cerca film simili
7.2
Confession+of+Murder
Confession of Murder

2012

Cerca film simili
Sex and Zen 3D

Ai tempi della dinastia Ming, Wei Yangsheng è convinto di dover sfruttare al meglio il poco tempo che gli lascia la vita per cercare e trovare il puiacere sessuale assoluto. Quando conosce Tie Yuxiang, la bellissima figlia di un sacerdote taoïsta, i due giovani s'innamorano follemente e si sposano, ma la donna non riesce a soddisfare pienamente i desideri del suo compagno. Per Wei Yangsheng comincia così la ricerca del vero piacere.
Cerca film simili
5.4
Sex+and+Zen+3D
Sex and Zen 3D

2011

Cerca film simili
End of the Century

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
End+of+the+Century
End of the Century

2019

Cerca film simili
Taxxi

Un poliziotto incapace di guidare e un giovane tassista, con la passione per la Formula 1, sono la strana coppia che per le strade di Francia si scatena sulle tracce di un gruppo di criminali.
Cerca film simili
6.7
Taxxi
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Anna and the Apocalypse

A zombie apocalypse threatens the sleepy town of Little Haven – at Christmas – forcing Anna and her friends to fight, slash and sing their way to survival, facing the undead in a desperate race to reach their loved ones. But they soon discover that no one is safe in this new world, and with civilization falling apart around them, the only people they can truly rely on are each other.
Cerca film simili
6.0
Anna+and+the+Apocalypse
Anna and the Apocalypse

2018

Cerca film simili
Il libro delle soluzioni

Marc, estroso e impulsivo, per terminare il suo nuovo film si rifugia con un manipolo di fedelissimi a casa di sua zia, in uno sperduto villaggio nelle Cevennes. Ma qui, la sua creatività esplode in mille direzioni diverse, gettando la lavorazione nel caos. Per fronteggiare la situazione, Marc inizia a comporre Il libro delle soluzioni, un manuale che raccolga le soluzioni a tutti i problemi del mondo…
Cerca film simili
6.1
Il+libro+delle+soluzioni
Il libro delle soluzioni

2023

Cerca film simili
Border - Creature di confine

Tina lavora come guardia presso la dogana svedese, Ha un aspetto deforme, quasi ripugnante. ma ha la capacità di fiutare l'emotività degli esseri umani. Grazie al suo dono riesce portare alla luce un perverso traffico di materiale pedo-pornografico dai contorni preoccupantemente ampi. Un giorno incontra Vore, un uomo con deformità fisiche simili dal quale si sente irresistibilmente attratta. Tra i due scoppia una passione potente e Vore le rivela che non sono semplici esseri umani...
Cerca film simili
6.7
Border+-+Creature+di+confine
Border - Creature di confine

2018

Cerca film simili
Charley Thompson

Charley, quindicenne, ha come sogno nel cassetto una casa, del cibo sulla tavola e un liceo in cui poter studiare in quando - figlio di un padre single - per lui è estremante difficile trovare stabilità. Il trasferimento a Portland potrebbe rappresentare il nuovo inizio di cui Charley ha così tanto bisogno, grazie anche al lavoro estivo e all'insolita amicizia con Lean on Pete un cavallo da corsa con cui vivrà la più grande avventura della sua vita.
Cerca film simili
6.9
Charley+Thompson
Charley Thompson

2018

Cerca film simili
Primo amore

Grazie ad un appuntamento al buio, un artigiano orafo incontra una giovane che lo attrae molto ma che, secondo i suoi canoni di bellezza fisica e morale, dovrebbe essere molto più magra. La ragazza accetta comunque di frequentare l'uomo, sottoponendosi ad una dieta molto rigida.
Cerca film simili
6.8
Primo+amore
Primo amore

2004

Cerca film simili
I fantasmi d'Ismael

Ismaël Vuillard, regista febbrile, scrive di notte per ricacciare gli incubi. Legato sentimentalmente a Sylvia, astrofisica con la testa tra le stelle, ha perso Carlotta, la giovane consorte inghiottita vent'anni prima dal nulla. Da allora si prende cura di Henri Bloom, autore cinematografico, mentore e padre inconsolabile di Carlotta, che una mattina d'estate ritorna dall'aldilà. Fantasma tangibile, la sua morte non è mai stata accertata, rientra da una fuga ostinata e da un soggiorno in India, dove si è risposata e dove è rimasta vedova. Di nuovo sola nel mondo, ripara nella sua vecchia vita e tra le braccia di Ismaël, sopraffatto dalle emozioni e dallo sconcerto. Il fantasma di Carlotta lo appressa e finisce per frangere i suoi sentimenti e la sua produzione artistica.
Cerca film simili
5.6
I+fantasmi+d%27Ismael
I fantasmi d'Ismael

2017

Cerca film simili
La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo colpo di rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida latitante federale al centro di tutto.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+nella+foto
La ragazza nella foto

2022

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
È arrivata la felicità

Un poeta di campagna, Deeds, riceve un'eredità di venti milioni di dollari. Arrivato a New York si difende sagacemente dalla rapacità di diversi avvoltoi che mirano alla sua ricchezza. Ma resta facile vittima delle seduzioni di una giornalista che, nascondendo il suo vero essere, si spaccia per una povera fanciulla. Deeds s'innamora, ma quando comprende che la ragazza ha invece avuto per solo scopo di poterlo avvicinare per redigere quelle cronache sul conto di lui che lo hanno reso lo zimbello della città, decide di dividere tutto il suo patrimonio tra i poveri e ritornarsene al suo paese. Quindi intervengono altri pretendenti all'eredità che cercano di farlo interdire. Il poeta non vuol difendersi e si avvierebbe alla rovina se - convintosi del pentimento della giornalista e dell'affetto che ella ora sente per lui - non si decidesse finalmente a parlare dinanzi ai giudici. La causa è vinta e con essa vince anche, su ogni altra cosa, l'affetto tra i due giovani.
Cerca film simili
7.5
%C3%88+arrivata+la+felicit%C3%A0
È arrivata la felicità

1936

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Fermata d'autobus

Montana, Stati Uniti. Storia di amore e tenerezza tra Bo, giovane e aitante cowboy che sogna di trovare una moglie che assomigli a un angelo, e Cherie, ballerina di uno squallido night di Phoenix, che sogna di diventare qualcuno.
Cerca film simili
6.1
Fermata+d%27autobus
Fermata d'autobus

1956

Cerca film simili
Delirium

Lorna è la protagonista di uno spettacolo sadomaso in un nightclub di Lisbona. Sul palco, tortura un uomo e una donna, di fronte a un pubblico affascinato. Questo spettacolo dovrebbe portarla in diverse città d'Europa. Lorna però fa un sogno inquietante, punto di partenza di un'avventura tra immaginazione e realtà.
Cerca film simili
5.5
Delirium
Delirium

1968

Cerca film simili
Emanuelle e gli ultimi cannibali

Mentre lavora sotto copertura in un ospedale psichiatrico, Emanuelle scopre una ragazza che sembra essere stata allevata da una tribù amazzonica di cannibali. Intrigata dalla scoperta, si mette in viaggio con gli amici verso l’amazzonia dove scoprirà che la tribù creduta estinta da tempo vive accora.
Cerca film simili
5.1
Emanuelle+e+gli+ultimi+cannibali
Emanuelle e gli ultimi cannibali

1977

Cerca film simili
Emanuelle - Perché violenza alle donne?

Emanuelle, famosa fotoreporter di un periodico per soli uomini, smaschera un santone che dice di poter avere coiti infiniti. Naturalmente sperimenta di persona le sue doti. Quindi si reca in diverse città per smascherare l'organizzazione internazionale della tratta delle bianche. Sgominata la gang si trasferisce a New York, dove fa scoppiare uno scandalo che travolge importanti personaggi implicati in episodi di violenza carnale.
Cerca film simili
5.5
Emanuelle+-+Perch%C3%A9+violenza+alle+donne%3F
Emanuelle - Perché violenza alle donne?

1977

Cerca film simili
The Invisible Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
The+Invisible+Maniac
The Invisible Maniac

1990

Cerca film simili
The Dead Hate the Living!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
The+Dead+Hate+the+Living%21
The Dead Hate the Living!

2000

Cerca film simili
Case 39

Emily é un'assistente sociale che si vede capitare per le mani il caso di Lilith Sullivan, una bambina di dieci anni che viene maltrattata dai genitori. Quando Emily si reca a casa dei Sullivan, non solo accerta la veridicità delle accuse, ma scopre anche che i genitori hanno intenzione di uccidere la bambina. Decide così di prendersi cura della piccola fino a quando il tribunale non le troverà una sistemazione definitiva, e d é da questo momento che Emily capisce che il problema é ben più grosso di quello che si credeva...
Cerca film simili
6.3
Case+39
Case 39

2009

Cerca film simili
Hell Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
Hounds of Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Hounds+of+Love
Hounds of Love

2016

Cerca film simili
Giocattoli assassini - Scontro finale

I burattini combattono il loro nemico più potente, mentre proteggono il loro nuovo padrone dal dio demone che ha creato il segreto della vita.
Cerca film simili
5.2
Giocattoli+assassini+-+Scontro+finale
Giocattoli assassini - Scontro finale

1994

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 2

Toxie va in Giappone in cerca di suo padre ma in sua assenza Apocalypse Inc. trama la trasformazione di Tromaville, sua pacifica città natale, in una discarica di rifiuti tossici.
Cerca film simili
5.4
Il+vendicatore+tossico+2
Il vendicatore tossico 2

1989

Cerca film simili
Il vendicatore tossico 3

Lo spaventoso eroe ha un disperato bisogno di soldi per salvare la sua amica dalla cecità, ma presto dovrà liberare Tromaville dai suoi malefici dominatori.
Cerca film simili
4.9
Il+vendicatore+tossico+3
Il vendicatore tossico 3

1989

Cerca film simili
The Gore Gore Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Gore+Gore+Girls
The Gore Gore Girls

1972

Cerca film simili
2000 Maniaci

Sei turisti nordamericani finiscono in una cittadina del sud, Pleasant Valley, in cui si festeggia il centenario della Guerra di Secessione. Il paese si rivela abitato da maniaci omicidi assetati del sangue degli yankees.
Cerca film simili
5.5
2000+Maniaci
2000 Maniaci

1964

Cerca film simili
Follow the Sun!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+the+Sun%21
Follow the Sun!

2011

Cerca film simili
Insania

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Insania
Insania

2019

Cerca film simili
Killing Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Killing+Ground
Killing Ground

2017

Cerca film simili
Color Me Blood Red

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Color+Me+Blood+Red
Color Me Blood Red

1965

Cerca film simili
Creepozoids

Nel 1992 una guerra nucleare ha raso al suolo il pianeta Terra, costringendo gli esseri umani sopravvissuti a cercare un posto dove ripararsi dalle piogge acide. Sei anni dopo un gruppo di disertori militari trova riparo in un complesso abbandonato, che si rivela essere un vecchio laboratorio di ricerca. Scoprono tramite un computer che i ricercatori presenti tempo addietro nel laboratorio stavano lavorando ad una creatura geneticamente modificata che, a loro insaputa, è ancora viva e vaga per il laboratorio. Oltre la famelica creatura, il gruppo dovrà affrontare anche degli enormi ratti mutanti.
Cerca film simili
4.5
Creepozoids
Creepozoids

1987

Cerca film simili
Blood Rage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Blood+Rage
Blood Rage

1987

Cerca film simili
Manhattan Undying

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Manhattan+Undying
Manhattan Undying

2016

Cerca film simili
Lullaby

Il nuovo film di John R. Leonetti
Cerca film simili
5.3
Lullaby
Lullaby

2022

Cerca film simili
I Saw the TV Glow

Trama non disponibile
Cerca film simili
I+Saw+the+TV+Glow
I Saw the TV Glow

2024

Cerca film simili
Camp 7: lager femminile

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Camp+7%3A+lager+femminile
Camp 7: lager femminile

1969

Cerca film simili
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

Catherine, una studentessa statunitense, si reca in Amazzonia. Lì la sua famiglia viene sterminata dagli indios, che rapiscono la ragazza, ma a poco a poco questa s'adatta alla prigionia e s'innamora d'un indigeno che le svelerà il segreto della morte dei suoi genitori, ad opera della zia; di qui Catherine escogiterà e attuerà una tremenda vendetta.
Cerca film simili
6.1
Schiave+bianche%3A+violenza+in+Amazzonia
Schiave bianche: violenza in Amazzonia

1985

Cerca film simili
La casa sperduta nel parco

Alex e lo squinternato amico Ricky stanno per uscire a ballare quando alla loro autoofficina arrivano Tom e Lisa con la macchina in panne. Dopo averla aggiustata, Alex e Ricky vengono invitati alla festa privata a cui erano diretti Tom e Lisa. Giunti alla casa i due si intrattengono con gli ospiti che però non si mostrano molto ospitali nel mettere in ridicolo Ricky. Alex, che fin dall'inizio abbiamo conosciuto come un violento stupratore ed assassino, prende in ostaggio i ragazzi e si mette a compiere violenze su tutti. Le cose non potranno che finire male e così sarà, ma in un modo inaspettato.
Cerca film simili
5.9
La+casa+sperduta+nel+parco
La casa sperduta nel parco

1980

Cerca film simili
Penitenziario femminile per reati sessuali

Protagoniste sono tre donne prigioniere in una fantomatica prigione che ospita maniache sessuali. Ne succedono di tutti i colori.
Cerca film simili
4.7
Penitenziario+femminile+per+reati+sessuali
Penitenziario femminile per reati sessuali

1976

Cerca film simili
La gabbia infernale

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+gabbia+infernale
La gabbia infernale

1985

Cerca film simili
Satanic

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Satanic
Satanic

2006

Cerca film simili
La tigre del sesso

Siberia, 1953: durante il regime comunista, Ilsa lavora in un gulag, col compito di effettuare un lavaggio del cervello a tutti quelli che non vanno d'accordo con il governo. Ma il prigioniero Yakurin è più astuto e difficile da convincere degli altri. Tuttavia Ilsa non desiste e non si arrende, promettendogli che riuscirà a spezzarlo. Alla morte di Stalin, il campo viene chiuso, Ilsa e le guardie uccidono i prigionieri e scappano; Yakurin sopravvive. Nel 1977, Yakurin è diventato l'allenatore di una squadra di pugilato sovietica, e, mentre visita per lavoro Montréal, lascia che i pugili inizino a frequentare un bordello. La proprietaria della casa chiusa è Ilsa e le sue colleghe del campo Gulag sono alcune tra le prostitute. Ilsa nota Yakurin e dunque aspetta la seconda possibilità per romperlo: Yakurin vuole invece vendetta.
Cerca film simili
4.6
La+tigre+del+sesso
La tigre del sesso

1977

Cerca film simili
Desecration

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Desecration
Desecration

1999

Cerca film simili
Você é Diferente

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Voc%C3%AA+%C3%A9+Diferente
Você é Diferente

2018

Cerca film simili
The Man-Woman Case

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Man-Woman+Case
The Man-Woman Case

2017

Cerca film simili
Transformer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Transformer
Transformer

2023

Cerca film simili
Maniac

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Maniac
Fifteen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fifteen
Fifteen

2015

Cerca film simili
AfterDeath

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
AfterDeath
AfterDeath

2015

Cerca film simili
The Furies

Un gruppo di donne rapite lotta per la sopravvivenza contro degli psicopatici mascherati, in un gioco mortale diretto da misteriosi committenti.
Cerca film simili
5.5
The+Furies
The Furies

2019

Cerca film simili
The Sound of Music

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Sound+of+Music
The Sound of Music

1992

Cerca film simili
The Neverending Thought

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Neverending+Thought
The Neverending Thought

2022

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Shining

L'aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L'uomo accetta quindi l'incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.
Cerca film simili
8.2
Shining
Shining

1980

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
Don't

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Don%27t
The Tiny Astronaut

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Tiny+Astronaut
The Tiny Astronaut

2021

Cerca film simili
Into the Darkness

Trama non disponibile
Cerca film simili
Into+the+Darkness
Into the Darkness

2022

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Saw - L'enigmista

Due uomini si svegliano imprigionati nel covo di un feroce serial killer e dovranno dar vita ad una lotta all'ultimo sangue contro un vero e proprio genio del male, la cui pericolosità è senza uguali.
Cerca film simili
7.4
Saw+-+L%27enigmista
Saw - L'enigmista

2004

Cerca film simili
Janie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Janie
Open Water

Susan e Daniel sono una coppia di appassionati ed esperti subacquei in vacanza alle Bahamas. Incredibilmente, durante un'escursione la barca di appoggio li dimentica in mare aperto. Si ritrovano soli, nel buio dell'oceano, con un terrificante pericolo che incombe: l'arrivo degli squali. Devono resistere ma sono circondati dal nulla e dalla paura...
Cerca film simili
5.5
Open+Water
Open Water

2003

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+La+compagnia+dell%27anello
Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

2001

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...
Cerca film simili
8.5
Il+Signore+degli+Anelli+-+Il+ritorno+del+re
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

2003

Cerca film simili