Topolino pompiere (1930)

(6,1) basato su 30 voti
Registi
Data di uscita
lug 24, 1930
Durata
00h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Topolino pompiere

Topolino vince il bandito

Siamo nel selvaggio West e Topolino si sta recando al saloon per prendere un drink dalla bella Minnie. Entrato si mette a ballare, ma per sbaglio tira il naso a Minnie che lo picchia e lo manda a suonare il pianoforte; ma poco dopo fa irruzione Pietro Gambadilegno che si mette subito ad importunare Minnie. Topolino accorre e fronteggia il nemico che, con l'inganno, spegne la luce e ne approfitta per fuggire via con Minnie. Topolino lo insegue a cavallo e riesce a far fermare il mulo di Pietro che fa precipitare, per il brusco arrestamento, il suo padrone. Atterrato Pietro riceve un enorme masso in testa che lo rende simile ad una fisarmonica e si allontana; finalmente Topolino e Minnie possono stare insieme.
Cerca film simili
5.7
Topolino+vince+il+bandito
Topolino vince il bandito

1930

Cerca film simili
Topolino ballerino

Topolino e Minnie fanno parte di una banda musicale in viaggio, vicino loro passa Orazio che sta andando a trovare Clarabella: tutti stanno andando ad una festa. Arrivati, Topolino e Minnie si mettono a suonare il pianoforte e poi l'armonica, mentre Clarabella si esibisce in un balletto al centro della sala. Infine anche Topolino si mette a ballare prima con una donna cane bassotto e infine con una maialina che finirà per schiacciarlo sotto la sua grossa mole.
Cerca film simili
5.2
Topolino+ballerino
Topolino ballerino

1930

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Rifkin's Festival

Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro.
Cerca film simili
6.2
Rifkin%27s+Festival
Rifkin's Festival

2020

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
Space Sweepers

Nel 2092, l'astronave Victory è una delle tante che sopravvive recuperando detriti spaziali. L'equipaggio è composto dal geniale pilota spaziale Tae-ho, dal misterioso ex pirata Jang, dall'ingegnere Tiger Park e dal robot militare riprogrammato Bubs. Ben presto, il team si ritrova a recuperare con successo una navetta spaziale precipitata al cui interno trova una bambina di sette anni. Costei non è altro che il robot umanoide voluto dalle guardie spaziali UTS e per tale ragione la squadra decide di chiedere un riscatto per il suo rilascio.
Cerca film simili
7.1
Space+Sweepers
Space Sweepers

2021

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Una famiglia vincente - King Richard

Sin dall'infanzia, le sorelle Venus e Serena Williams vengono indirizzate verso il tennis dal padre Richard, che fa loro da allenatore. L'obiettivo di Richard è quello di dare alle figlie l'opportunità di smarcarsi da Compton, il malfamato quartiere di Los Angeles ad alto tasso di criminalità in cui vivono. Con nessuna conoscenza del tennis, Richard si è impegna con tutte le sue forze a formare le sue bambine, convinto che un giorno diventeranno due delle tenniste migliori della storia.
Cerca film simili
7.7
Una+famiglia+vincente+-+King+Richard
Una famiglia vincente - King Richard

2021

Cerca film simili
Batman

Japanese master spy Daka operates a covert espionage-sabotage organization located in Gotham City's now-deserted Little Tokyo, which turns American scientists into pliable zombies. The great crime-fighters Batman and Robin, with the help of their allies, are in pursuit.
Cerca film simili
6.4
Batman
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
The Monkey King: Reborn

When the irritable monkey king visits a temple together with his master Tang Monk, he feels offended because of a trifle and thereupon accidentally destroys a magic tree growing on the sacred ground. This brings an ancient demon king back to life, who promptly kidnaps Tang Monk to take revenge for his long imprisonment. The monkey king and his followers have only three days to not only save their master but also to prevent the demon king from regaining his full powers and destroying the world…
Cerca film simili
7.2
The+Monkey+King%3A+Reborn
The Monkey King: Reborn

2021

Cerca film simili
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

Una giovane famiglia si trasferisce in una nuova casa alla periferia. La madre assume una tata per la figlia appena nata e, sebbene questa guadagni rapidamente la fiducia di tutti, il figlio maggiore Egor nota alcuni suoi strani comportamenti. Il padre decide così di installare alcune videocamere ma tutto sembra andare bene…
Cerca film simili
6.4
Baba+Yaga+-+Incubo+nella+foresta+oscura
Baba Yaga - Incubo nella foresta oscura

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

Parti per un viaggio nel tempo fino all'epoca di Re Artù in questa avventura leggendaria tra maghi, cavalieri, draghi... e Scooby-Doo! Una strega malvagia sta cercando di conquistare il regno di Camelot, perciò a Re Artù serve una mano dai nostri super investigatori preferiti per salvare il trono. Chissà se i loro valorosi sforzi non faranno altro che peggiorare maestosamente le cose... Preparati per un mare di risate con questo film originale. Scooby e Shaggy sono già pronti a tuffarsi!
Cerca film simili
7.7
Scooby-Doo%21+Alla+corte+di+re+Art%C3%B9
Scooby-Doo! Alla corte di re Artù

2021

Cerca film simili
Come Play - Gioca con me

Oliver, un giovane ragazzo incompreso che cerca di combattere la solitudine trovando conforto nel suo inseparabile cellulare e tablet. Quando Oliver diventa il bersaglio di una strana creatura che si è materializzata attraverso i dispositivi elettronici, i suoi genitori per salvargli la vita saranno costretti ad affrontare il misterioso mostro...
Cerca film simili
6.4
Come+Play+-+Gioca+con+me
Come Play - Gioca con me

2020

Cerca film simili
Photocopier

When photos of her at a party cause her to lose a scholarship, a student investigates whether something devastating happened to her that night.
Cerca film simili
7.0
Photocopier
Photocopier

2021

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

Nel 2017 a.t.b., durante la guerra tra l'Europia Unita e Brikmnia, l'esercito europeo forma la squadra speciale "uni± wZERO" con Eleven giapponesi esiliati. Il tenente colonnello Leila e Akito, sopravvissuto di una missione, guidano il gruppo composto da RF, Ayano e Yukiya. Incaricati di creare un diversivo, si scontrano con Shin, che usa il potere del Geass per assumere il controllo dei Cavalieri di Michael. Lo scontro tra Shin e Akito rivela poteri sovrannaturali in un contesto di intrighi e guerra.
Cerca film simili
6.1
Code+Geass+-+Akito+The+Exiled+%2302+-+Il+Wyvern+lacerato
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

2013

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.8
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
One Piece - Avventura a Nebulandia

Kōmei escogita un piano in cui Zoro e Sanji prendono parte a una gara gastronomica, e i due mangiano uno strano fungo "solo buono a nulla" che li trasforma in uomini buoni a nulla. I due vengono quindi rinchiusi in una cella di prigione. Quando il resto dei Pirati di Cappello di Paglia insegue il loro equipaggio imprigionato, atterrano sull'isola di Nebulandia, che presenta una misteriosa nebbia formata dall'acqua di mare, e ha gli stessi effetti della pietra marina. Anche l'arrivo dei Pirati di Cappello di Paglia su Nebulandia fa parte del piano di Kōmei.
Cerca film simili
7.8
One+Piece+-+Avventura+a+Nebulandia
One Piece - Avventura a Nebulandia

2015

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.5
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Daisy Quokka: World's Scariest Animal

When an unbearably adorable, eternally optimistic Quokka named Daisy wants to achieve the impossible – to win the annual ‘World’s Scariest Animal’ championship, she enlists the guidance of a washed-up, former champion, a grouchy Saltwater Crocodile, to help her achieve her dreams and prove that champions can come in all sizes.
Cerca film simili
6.5
Daisy+Quokka%3A+World%27s+Scariest+Animal
Daisy Quokka: World's Scariest Animal

2021

Cerca film simili
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Cerca film simili
6.4
Ant-Man+and+the+Wasp+-+Quantumania
Ant-Man and the Wasp - Quantumania

2023

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
The King's Daughter

King Louis XIV's quest for immortality leads him to capture and steal a mermaid's life force, a move that is further complicated by his illegitimate daughter's discovery of the creature.
Cerca film simili
7.1
The+King%27s+Daughter
The King's Daughter

2022

Cerca film simili
Life Like

James, rampollo di una famiglia benestante, eredita il fondo fiduciario del padre e insieme alla moglie Sophie si trasferisce in una villa di periferia. Sophie è disoccupata e passa la maggior parte del tempo a casa, sentendosi a disagio per la presenza del troppo personale di servizio che si occupa della casa e delle loro vite e decide di licenziarli. La vita senza servitù diventa insostenibile e James convince Sophie ad andare a trovare Julian, un venditore di androidi. Sophie esclude la possibilità di avere un androide femminile da cui si sentirebbe minacciata e alla fine sceglie Henry. All'inizio tutto sembra perfetto per James e Sophie ma con il passare dei giorni, il cervello di Henry si evolve, incominciando a provare emozioni.
Cerca film simili
6.3
Life+Like
Life Like

2019

Cerca film simili
Sisu - L'immortale

Nel profondo delle terre selvagge della Lapponia, Aatami Korpi è alla ricerca dell'oro, ma dopo essersi imbattuto in una pattuglia nazista, inizia un inseguimento mozzafiato e affamato di oro attraverso le terre selvagge e minate della Lapponia.
Cerca film simili
7.5
Sisu+-+L%27immortale
Sisu - L'immortale

2022

Cerca film simili
Attore o non attore

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Attore+o+non+attore
Attore o non attore

1949

Cerca film simili
Max et Jane veulent faire du théâtre

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Max+et+Jane+veulent+faire+du+th%C3%A9%C3%A2tre
Max et Jane veulent faire du théâtre

1911

Cerca film simili
Gagarin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Gagarin
Gagarin

1994

Cerca film simili
Charlot usuraio

Charlot è un commesso al banco dei pegni: tra una litigata e l'altra con un collega, ha la possibilità di incontrare un'umanità alquanto eterogenea.
Cerca film simili
6.6
Charlot+usuraio
Charlot usuraio

1916

Cerca film simili
Charlot conte

Charlot è un apprendista sarto pasticcione che, durante un ricevimento, si spaccia per un conte.
Cerca film simili
6.2
Charlot+conte
Charlot conte

1916

Cerca film simili
Catch It

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Catch+It
Catch It

2015

Cerca film simili
Bambi Meets Godzilla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bambi+Meets+Godzilla
Bambi Meets Godzilla

1969

Cerca film simili
L'appartamento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
L%27appartamento
L'appartamento

1968

Cerca film simili
Canto di Natale di Topolino

È la viglia di Natale e in ogni famiglia fervono i preparativi. L'unico che sembra essere insensibile allo spirito del Natale è il vecchio Ebenezer Scrooge, un uomo ricchissimo e senza cuore. Tra i suoi dipendenti c'è Bob Cratchit, un uomo sempre allegro e gentile che, a causa del risibile stipendio che riceve, è costretto a tirare la cinghia anche a Natale. Ma questa notte Scrooge riceverà le visite degli Spiriti del Natale passato, presente e futuro e, quando si sveglierà, la sua vita non sarà la stessa.
Cerca film simili
7.6
Canto+di+Natale+di+Topolino
Canto di Natale di Topolino

1983

Cerca film simili
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

Scrat sta cercando di terminare la sua già abbondante collezione di ghiande quando le cose incominciano ad andare a zampe all'aria.
Cerca film simili
6.9
L%27era+glaciale%3A+La+nuova+avventura+di+Scrat
L'era glaciale: La nuova avventura di Scrat

2002

Cerca film simili
Clown et ses chiens

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Clown+et+ses+chiens
Clown et ses chiens

1970

Cerca film simili
Big Buck Bunny

La storia di un enorme coniglio al risveglio dopo il lungo letargo invernale che viene preso di mira senza motivo da tre antipatici roditori. La storia è ovviamente molto semplice, ma la resa finale è molto carina e soprattutto è bella dal punto di vista morale: chi la fa, l’aspetti…
Cerca film simili
6.5
Big+Buck+Bunny
Big Buck Bunny

2008

Cerca film simili
Il vagabondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Il+vagabondo
Il vagabondo

1916

Cerca film simili
Una settimana

Lo zio Mike dona una casa a due sposini, ma è una casa di legno che dopo una settimana di lavoro si saranno montati da soli seguendo attentamente le istruzioni.
Cerca film simili
7.9
Una+settimana
Una settimana

1920

Cerca film simili
Che colpo, B.O.B.!

Gelatinoso e invincibile, B.O.B. si imbatte nella forzuta Ginormica. Insieme ai Mostri devono sconfiggere il robot alieno Galaxhar.
Cerca film simili
5.9
Che+colpo%2C+B.O.B.%21
Che colpo, B.O.B.!

2009

Cerca film simili
L'ombrello di Charlot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
L%27ombrello+di+Charlot
L'ombrello di Charlot

1914

Cerca film simili
Charlot aristocratico

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Charlot+aristocratico
Charlot aristocratico

1914

Cerca film simili
Charlot garzone di fornaio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Charlot+garzone+di+fornaio
Charlot garzone di fornaio

1914

Cerca film simili
Charlot si distingue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Charlot+si+distingue
Charlot si distingue

1914

Cerca film simili
Gas esilarante

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Gas+esilarante
Gas esilarante

1914

Cerca film simili
Charlot e le salsicce

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Charlot+e+le+salsicce
Charlot e le salsicce

1914

Cerca film simili
Charlot all'hotel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Charlot+all%27hotel
Charlot all'hotel

1914

Cerca film simili
The masquerader [La mascherata]

Chaplin arriva agli studi Keystone, e subito il regista lo manda in camerino. Chaplin ne esce truccato da Charlot, e il regista gli spiega che la scena che si appresta a girare prevede che il vagabondo salvi un bambino che sta per essere pugnalato da un cattivo (interpretato da Jess Dandy). Ma Chaplin prima si attarda con alcune fan accorse sul set, e poi rovina la scena con la sua irruenza. Il regista decide quindi di sostituirlo con Chester Conklin, ma Chaplin per ripicca rovina nuovamente la scena. Il regista, furioso, lo insegue e quindi lo licenzia. Poco dopo, agli studi compare un'affascinante diva, calorosamente ricevuta dal regista che le promette una parte e fa sgomberare il camerino degli attori per farglielo usare. Ella si rivela però essere Chaplin travestito, che dopo aver ripreso le sembianze di Charlot, viene inseguito dal regista e dagli attori e da loro gettato in un pozzo.
Cerca film simili
5.6
The+masquerader+%5BLa+mascherata%5D
The masquerader [La mascherata]

1914

Cerca film simili
Charlot portiere

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Charlot+portiere
Charlot portiere

1914

Cerca film simili
Disorder in the Court

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Disorder+in+the+Court
Disorder in the Court

1936

Cerca film simili
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

Corto d’animazione che vede il bradipo Sid avventurarsi per terre selvagge assieme ad alcuni altri animaletti, le sconclusionate azioni dell’imbranato Sid, segneranno poi, in qualche modo, la storia oltre che la Terra.
Cerca film simili
6.1
L%27Era+Glaciale+Special+3%3A+Surviving+Sid
L'Era Glaciale Special 3: Surviving Sid

2008

Cerca film simili