Attore: Marcellite Garner

foto attore
Compleanno: 1910-07-03
Nato a: Redlands, California, USA

Conosciuto per

Vacanze hawaiane

Topolino e i suoi amici sono in vacanza sulla spiaggia di Waikiki. Minni balla in una gonna di paglia mentre Topolino suona una slide guitar e Paperino un ukulele. Nel frattempo Pippo cerca di andare a fare surf, ma non riesce mai a capire i movimenti delle onde e atterra sulla spiaggia invece che in acqua. Sulla spiaggia, Paperino si mette a ballare con una gonna di paglia, ma le dà accidentalmente fuoco. Dopo aver spento l'incendio in una pozza d'acqua, tira fuori una stella marina che viene inseguita da Pluto. Nel frattempo Pippo continua i suoi tentativi di surf e finisce con la tavola bloccata nel suo costume. Pluto continua a infastidire e a venire infastidito da un granchio. Infine, nell'ultimo tentativo di Pippo con il surf, un'onda lo getta sotto la sabbia e gli altri amici celebrano un finto funerale per lui.
Cerca film simili
6.6
Vacanze+hawaiane
Vacanze hawaiane

1937

Cerca film simili
Pattinare che passione

Topolino e i suoi amici stanno pattinando su un lago ghiacciato. Mentre Topolino insegna a Minni a pattinare, Pippo tenta di catturare i pesci gettando del tabacco in acqua e facendoli venire fuori a sputarlo, e Paperino fa uno scherzo a Pluto mettendogli i pattini e attirandolo sul ghiaccio. Le loro strade si uniscono quando Paperino, che si è legato ad un aquilone per pattinare più velocemente, viene portato via dal vento fin sopra la cascata. Topolino sente le sue grida di aiuto e lo salva tirando i fili del suo maglione, e Paperino finisce per atterrare proprio dove Pippo sta pescando.
Cerca film simili
6.6
Pattinare+che+passione
Pattinare che passione

1935

Cerca film simili
Costruttori di barche

Topolino e i suoi amici Paperino e Pippo tentano di costruire una barca e nel frattempo incontrano problemi per conto loro. Il loro viaggio inaugurale si rivela essere l'ultimo, infatti la barca si smonta mentre salpa poiché Minni la colpisce troppo forte con una bottiglia di champagne mentre la battezza.
Cerca film simili
6.9
Costruttori+di+barche
Costruttori di barche

1938

Cerca film simili
Tutti in scena!

La classica animazione fatta a mano e la tecnologia all'avanguardia si incontrano in questa avventura irresistibile. Topolino e i suoi amici fanno un giro su un carro da fieno musicale, ma Pietro Gambadilegno cerca di superarli col suo catorcio. In Tutti a bordo! lo stesso Walt Disney presta la voce a Topolino.
Cerca film simili
7.6
Tutti+in+scena%21
Tutti in scena!

2013

Cerca film simili
Sirenette in festa

In mare aperto, si vedono dei sirenetti, ovvero delle sirene (metà bambini e metà pesci) a cui piace molto giocare e schizzarsi con l'acqua. Durante una pausa fra gli scogli, i sirenetti vengono chiamati in acqua da una tromba: è quella di un circo che sta sfilando. I piccoli, tra le varie cose, viaggiano in conchiglie trainate da cavallucci marini e suonano tromboni e piatti. Quando però un sirenetto va a giocare vicino a una balena dormiente, una lumaca di mare la fa accidentalmente starnutire. Con questo potente starnuto la balena porta in superficie tutti i sirenetti: essi scompaiono e non si saprà più nulla di loro.
Cerca film simili
6.1
Sirenette+in+festa
Sirenette in festa

1938

Cerca film simili
Topolino in vacanza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Topolino+in+vacanza
Topolino in vacanza

1934

Cerca film simili
Il ritorno di Toby Tartaruga

Questa volta Max Leprotto e Tobia Tartaruga si devono sfidare in un incontro di pugilato e, anche stavolta, Max crede di essere il più furbo e il più veloce, prendendosi gioco dell'avversario. Infatti, appena fuori all'entrata, è disposta un'ambulanza, chiamata apposta da Max che crede di mettere K.O. Tobia al primo round. La tartaruga sopporta tutte le offese e i colpi della lepre e, quando sembra che stia per cedere, Max gli infila nel guscio una moltitudine di petardi, razzi e fuochi artificiali, intenzionato a concludere in bellezza l'incontro.
Cerca film simili
6.1
Il+ritorno+di+Toby+Tartaruga
Il ritorno di Toby Tartaruga

1936

Cerca film simili
Topolino campione olimpionico

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Topolino+campione+olimpionico
Topolino campione olimpionico

1932

Cerca film simili
Il piccolo sarto coraggioso

Durante il Medioevo in Europa un re è alla ricerca di un guerriero coraggioso per uccidere un gigante che ha terrorizzato il piccolo regno. Si discute molto in paese, ma nessuno è disposto ad assumersi il compito. Nelle vicinanze nello stesso villaggio, un giovane sarto paesano (Topolino) uccide sette moscerini in una sola volta mentre lavora. Fuori dalla sua finestra due paesani stanno parlando dei giganti, e Topolino, senza saperlo, si intromette vantandosi: "Ne ho uccisi sette in un colpo solo!"...
Cerca film simili
6.9
Il+piccolo+sarto+coraggioso
Il piccolo sarto coraggioso

1938

Cerca film simili
La lepre e la tartaruga

La tartaruga e la lepre è un cortometraggio animato uscito il 5 gennaio 1935 dalla United Artists, prodotto da Walt Disney e diretto da Wilfred Jackson. Basato sull'omonima favola di Esopo, La tartaruga e la lepre vinse l'Oscar nel 1934 per il miglior cortometraggio: cartoni animati. Si ritiene che questo cartone animato abbia avuto delle influenze per l'evoluzione di Bugs Bunny.
Cerca film simili
6.6
La+lepre+e+la+tartaruga
La lepre e la tartaruga

1935

Cerca film simili
Topolino nella terra dei giganti

Topolino racconta a un gruppo di orfani una versione alterata di Jack e la pianta di fagioli. Nella storia, Topolino sale sul gambo della pianta e usa una farfalla per raggiungere il castello del gigante. Proprio allora, Topolino vede Rumplewatt che torna a casa. Topolino arriva sul tavolo del gigante attraverso il buco della serratura, e si nasconde nella zuccheriera e poi nel formaggio. Il gigante però si fa un panino con formaggio e mostarda, intrappolando Topolino nella sua bocca. Topolino fa venire il singhiozzo a Rumplewatt, e questo beve dell'acqua facendo quasi finire Topolino nella sua gola. Quando il gigante si mette a fumare la pipa, però, Topolino viene scoperto. Rumplewatt insegue Topolino, che usa il pepe per far starnutire il gigante. L'ultimo starnuto del gigante distrugge parte del castello, e Topolino fugge giù per la pianta di fagioli, inseguito da Rumplewatt.
Cerca film simili
6.1
Topolino+nella+terra+dei+giganti
Topolino nella terra dei giganti

1933

Cerca film simili
Un rivale per Topolino

Topolino e Minni si apprestano a fare un picnic in campagna quando irrompe Topesio, un ex fidanzato di Minni, la quale gradisce molto la sorpresa. Al momento di presentarsi a Topolino, Topesio comincia subito a prendersi gioco di lui in modo abbastanza antipatico (gli stringe la mano con un guanto finto che gli tira un pugno, gli stacca i bottoni dai pantaloncini e infine gli fa prendere la scossa con i bottoni "in tensione" dei propri pantaloni). Mentre i tre stanno mangiando, Topesio avvista un toro in un recinto e, per incantare Minni, decide di affrontarlo. Topesio sembra riuscire nel proprio intento quando, resosi conto che il cancello del recinto è aperto e che il toro sta uscendo (fino ad allora infatti si era preso gioco del toro stando fuori dal recinto), rivela la sua vera natura e fugge via con la propria auto.
Cerca film simili
6.2
Un+rivale+per+Topolino
Un rivale per Topolino

1936

Cerca film simili