The Great Buck Howard (2008)

(6) basato su 229 voti
Registi
Data di uscita
gen 18, 2008
Durata
01h 27m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Great Buck Howard

Kishibe no tabi

Mizuki’s husband Yusuke went missing for 3 years. He suddenly comes back home one day and asks Mizuki to go on a trip with him. Their trip consists of visiting the people that helped Yusuke on his previous travel. While travelling together, Misuki sees, touches and feels what Yusuke did for those 3 years.
Cerca film simili
6.5
Kishibe+no+tabi
Kishibe no tabi

2015

Cerca film simili
Le verità negate

Sophie Hartley è convinta di essere pedinata, e sempre più persuasa che Mara, la bellissima collega del marito, voglia i suoi figli, il suo uomo e la sua vita. Ma nessuno le crede. Finirà per fare una scoperta peggiore di quanto avesse mai potuto immaginare...
Cerca film simili
5.5
Le+verit%C3%A0+negate
Le verità negate

2006

Cerca film simili
Soul Men

Due ex cantanti soul di riserva, Louis e Floyd, non si parlano da vent'anni e accettano a malincuore di attraversare insieme il Paese per partecipare a un concerto di reunion in onore del loro cantante principale recentemente scomparso. Cleo, una giovane e bella donna che si crede essere la figlia di Floyd, li accompagna come nuova cantante.
Cerca film simili
6.1
Soul+Men
Soul Men

2008

Cerca film simili
Dutch è molto meglio di papà

Natalie (Williams) è separata da tempo dal marito (McDonald ) e vive a Chicago. Suo figlio Doyle (Randall) è stato mandato a studiare in un esclusivo collegio ad Atlanta. Dato che il suo ex marito è in partenza , la donna incarica il suo nuovo compagno Dutch (O'Neill) di andare a prendere Doyle, per far trascorrere al ragazzo il Giorno del Ringraziamento in famiglia. Dutch è tanto gioviale e disponibile quanto il ragazzo si dimostra petulante e convinto di appartenere a una sorta di élite sociale.
Cerca film simili
6.4
Dutch+%C3%A8+molto+meglio+di+pap%C3%A0
Dutch è molto meglio di papà

1991

Cerca film simili
Costretti ad uccidere

John Lee, ex killer di professione, è ricattato da uno spietato boss della mafia, Mr. Wei, che vuole costringerlo a compiere una terribile vendetta contro l'ispettore Stan Zedkov. Lee si rifiuta di accettare l'incarico, e da quel momento diventa il bersaglio dell'irriducibile criminale. Dovrà fuggire e nello stesso tempo proteggere la sua famiglia. Una lotta senza quartiere in cui tutti sono nemici e l'unica alleata è una bella e abile falsaria.
Cerca film simili
6.2
Costretti+ad+uccidere
Costretti ad uccidere

1998

Cerca film simili
The Informant!

L'agente dell'FBI Brian Shepherd, con l'aiuto del biochimico Mark Whitacre, riesce a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l'azienda, riconosciuta colpevole, verrà condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.
Cerca film simili
6.1
The+Informant%21
The Informant!

2009

Cerca film simili
Romy & Michelle

Romy White (Mira Sorvino) e Michelle Weinberger (Lisa Kudrow) sono amiche per la pelle fin dai tempi dell'High school Sagebrush di Tucson e si sono trasferite insieme a L.A. Impazziscono per "Pretty woman", vanno in discoteca, sono single ed attentissime all'abbigliamento e alla cura di sé. ..
Cerca film simili
6.2
Romy+%26+Michelle
Romy & Michelle

1997

Cerca film simili
La giuria

Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.
Cerca film simili
6.9
La+giuria
La giuria

2003

Cerca film simili
Entrapment

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.
Cerca film simili
6.2
Entrapment
Entrapment

1999

Cerca film simili
Ant Bully - Una vita da formica

Appena arrivato in una nuova citta, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma un giorno le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensione e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e infine troverà il coraggio per difendersi.
Cerca film simili
5.7
Ant+Bully+-+Una+vita+da+formica
Ant Bully - Una vita da formica

2006

Cerca film simili
Hereafter

Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.
Cerca film simili
6.1
Hereafter
Hereafter

2010

Cerca film simili
Æon Flux - Il futuro ha inizio

Nel 2011 un virus ha sterminato il 90% della razza umana. 400 anni dopo i superstiti vivono in un'unica città, Bregna, circondata da alte mura che la separano dall'esterno, un luogo superprotetto governato dalla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo privo di guerre e carestie, in una società utopica in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotterà per dimostrare che la realtà è frutto di un inganno e cercherà di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia compiuto da agenti governativi.
Cerca film simili
5.6
%C3%86on+Flux+-+Il+futuro+ha+inizio
Æon Flux - Il futuro ha inizio

2005

Cerca film simili
Nel paese delle creature selvagge

Max è un bambino come molti irrequieto, ha una sorella più grande che, come capita spesso, non gli dà molta attenzione e una madre sola che come tante cerca di rifarsi una vita con altri uomini. Un giorno, a seguito di una serie di delusioni prima dalla sorella e poi dalla madre, esplode dalla rabbia e viene per questo redarguito. Insofferente scappa di casa finendo, dopo un tragitto in barca a vela, in una terra desolata e arida dove trova dei giganteschi mostri dal cuore anche troppo umano che credono a tutto quello che dice e lo incoronano loro re, almeno fino a quando le sue promesse di spazzare via la tristezza dalla loro vita non si rivelano mendaci.
Cerca film simili
6.5
Nel+paese+delle+creature+selvagge
Nel paese delle creature selvagge

2009

Cerca film simili
Oldboy

Il film segue la storia di Joe Doucett, un uomo che viene improvvisamente rapito e tenuto prigioniero in isolamento per vent'anni. Quando viene liberato senza spiegazione, si imbarca in una missione per trovare la persona che ha orchestrato la sua prigionia, per poi scoprire che il vero mistero riguarda il perché sia stato reso di nuovo libero.
Cerca film simili
5.9
Oldboy
Lui è tornato

Adolf Hitler si risveglia improvvisamente a sessantasei anni dalla sua supposta morte. Nella moderna Berlino, si ritrova senza guerra, senza un partito e senza Eva, e per di più circondato da un clima di pace, migliaia di stranieri e Angela Merkel. Contro ogni probabilità, deve ricominciare da capo e trova lavoro in televisione, dove tutti credono sia un comico.
Cerca film simili
6.8
Lui+%C3%A8+tornato
Lui è tornato

2015

Cerca film simili
Giovani streghe

Sarah (Robin Tunney) è una diciassettenne disadattata e solitaria appena trasferitasi a Los Angeles con il padre. A scuola conosce un trio di ragazze speciali, che fa gruppo a sé ed è malvisto dagli altri studenti: Nancy (Fairuza Balk), Bonnie (Neve Campbell) e Rochelle (Rachel True). Le tre la iniziano all’esoterismo e la vorrebbero nel loro gruppo per raggiungere la forza di cui necessitano per compiere un rito misterioso. Sarah intanto ha un flirt con Chris (Skeet Ulrich), che però le gioca un tiro mancino. Ciascuna delle ragazze ha dei problemi con cui non riesce a fare i conti e spera in una vita migliore. Stringono un rituale patto di sangue. Cominciano a vedere che i loro incantesimi funzionano e realizzano i loro desideri: Bonnie guarisce dalle vecchie ustioni alla pelle che le deturpavano la schiena, Sarah fa innamorare perdutamente Chris, Rochelle (che è di colore) si vendica di una biondina razzista e Nancy, che è povera, diventa ricca. Ma le cose si complicano.
Cerca film simili
6.8
Giovani+streghe
Giovani streghe

1996

Cerca film simili
I Love Shopping

In attesa di essere assunta dalla rivista di moda dei suoi sogni, Rebecca Bloomwood spende il suo tempo e il suo denaro nei negozi griffati della Fifth Avenue. Traumatizzata da un'infanzia dimessa e da una madre che la vestiva in saldo, Rebecca è decisa a scongiurare il trauma e a riempire l'armadio di abiti, gonne, biancheria, scarpe, borse, stivali e accessori di ogni genere. Compratrice compulsiva e bugiarda recidiva, Rebecca deve sopravvivere all'estratto conto della sua carta di credito e fare fronte ai suoi debiti. Assunta suo malgrado da una rivista finanziaria, finirà per innamorarsi del suo capo redattore e per inventarsi una rubrica che consiglia parsimonia e investimenti sicuri. Dietro l'angolo l'aspettano la terapia dell'acquisto, un impiegato del recupero crediti e naturalmente l'amore.
Cerca film simili
6.5
I+Love+Shopping
I Love Shopping

2009

Cerca film simili
Big

Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).
Cerca film simili
7.2
Big
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
The Accountant

Christian Wolff è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King, capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d'avanguardia in cui un'addetta alla contabilità ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.
Cerca film simili
7.1
The+Accountant
The Accountant

2016

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Mamma Mia!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Cerca film simili
7.0
Mamma+Mia%21
Mamma Mia!

2008

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Will Hunting - Genio ribelle

Will Hunting è un ragazzo orfano dedito a piccoli furti, ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti vengono notate da un professore universitario, che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a togliersi dalla strada.
Cerca film simili
8.2
Will+Hunting+-+Genio+ribelle
Will Hunting - Genio ribelle

1997

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
Funny money - come fare i soldi senza lavorare

Laurel Ayres è un’analista finanziaria di Wall Street: è brava, laboriosa, efficiente, ma purtroppo… è donna. Scippata della meritata promozione da un giovane collaboratore, decide di mettersi in proprio: ma nonostante le sue brillanti qualità, i clienti non desiderano affidare i loro soldi a una donna. Decide così di inventarsi un socio maschio...
Cerca film simili
6.3
Funny+money+-+come+fare+i+soldi+senza+lavorare
Funny money - come fare i soldi senza lavorare

1996

Cerca film simili
Behind the Mask - Vita di un serial killer

Una studentessa di giornalismo insieme a due suoi coetanei colleghi, gira un documentario seguendo un serial killer stile Jason Voorhees. Si tratta di un ragazzo, Leslie Vernon, che la leggenda del paese vuole morto di morte violenta ma che è sopravvissuto e sta tornando per compiere la sua vendetta.
Cerca film simili
6.5
Behind+the+Mask+-+Vita+di+un+serial+killer
Behind the Mask - Vita di un serial killer

2006

Cerca film simili
Still Crazy

Una band che si è sciolta nel 1977 per droghe e litigi. Vent'anni dopo il tastierista e l'assistente cercano di rimettere insieme il gruppo. Ognuno è coinvolto nella propria deriva esistenziale e spera di tornare agli antichi splendori. Un buon cast tra commedia, nostalgia e autoironia.
Cerca film simili
6.8
Still+Crazy
Still Crazy

1998

Cerca film simili
Piff the Magic Dragon: Reptile Dysfunction

Trama non disponibile
Cerca film simili
Piff+the+Magic+Dragon%3A+Reptile+Dysfunction
Piff the Magic Dragon: Reptile Dysfunction

2022

Cerca film simili
Leningrad Cowboys go America

I "Leningrad Cowboys", una rock band russa, ed il loro manager, vanno in America a cercare fama e fortuna. Diretti in Messico per suonare ad un matrimonio, iniziano un interminabile viaggio attraverso gli Stati Uniti, su una grande e scalcagnata automobile, durante il quale fanno tappa in squallidi locali, sempre seguiti a distanza da Igor (loro connazionale, scacciato dalla band). Una volta giunti in Messico arriva il successo: i Leningrad Cowboys incontrano i gusti del pubblico, arrivando in cima alle classifiche.
Cerca film simili
6.9
Leningrad+Cowboys+go+America
Leningrad Cowboys go America

1989

Cerca film simili
L'innocenza del peccato

Una giovane e ambiziosa conduttrice televisiva viene sedotta da un maturo scrittore sposato. Egocentrico e sensibile alle belle donne, l'uomo ne fa un'amante esperta e focosa e la introduce ai giochini viziosi del jet set parigino. Ma la passione, si sa, è volubile. Specie se la differenza d'età è abissale, lui è accecato dal narcisismo e dall'egoismo e lei è infantile e in preda agli slanci totalizzanti del primo grande amore. Quando viene abbandonata dall'anziano amante, la ragazza si consola tra le braccia di un giovane miliardario psicologicamente instabile da tempo innamorato di lei e arriva addirittura a sposarlo. E a questo punto il solito stucchevole triangolo altoborghese sfocia in tragedia…
Cerca film simili
6.0
L%27innocenza+del+peccato
L'innocenza del peccato

2007

Cerca film simili
Best: His Mother's Son

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Best%3A+His+Mother%27s+Son
Best: His Mother's Son

2009

Cerca film simili
It's All Gone Pete Tong

La tragica parabola del leggendario dj Frankie Wilde. Dalle mega discoteche di Ibiza e dai contratti milionari con le case discografiche alla sua battaglia contro la sordità, una caduta nel baratro terminata con la sua misteriosa scomparsa dalle scene. Ma quando la tragedia sembra compiuta, ecco il colpo di genio.
Cerca film simili
6.6
It%27s+All+Gone+Pete+Tong
It's All Gone Pete Tong

2004

Cerca film simili
Scoop

Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.
Cerca film simili
6.6
Scoop
Jerry Maguire

Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.
Cerca film simili
7.0
Jerry+Maguire
Jerry Maguire

1996

Cerca film simili
Rischio a due

Un giocatore di football costretto a terminare la sua carriera per una grave ferita al ginocchio entra a far parte del mondo delle scommesse sportive diventando il braccio destro di uno dei bookmakers più potenti del paese.
Cerca film simili
6.1
Rischio+a+due
Rischio a due

2005

Cerca film simili
Il prezzo di Hollywood

Il potente e sadico Buddy Ackerman è uno dei produttori più temuti di Hollywood. Lavorare per lui, se si sopportano arroganza e megalomania, è una sicura chiave per il successo. Guy, il suo nuovo assistente, si rende conto che vale la pena di ingoiare un po' di rospi per ottenere un avanzamento di carriera; ma quando Buddy ne fa una di troppo, per vendicarsi sequestra il produttore e lo tortura.
Cerca film simili
6.6
Il+prezzo+di+Hollywood
Il prezzo di Hollywood

1994

Cerca film simili
Tommy Cooper - A Feztival Of Fun With Tommy Cooper

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tommy+Cooper+-+A+Feztival+Of+Fun+With+Tommy+Cooper
Tommy Cooper - A Feztival Of Fun With Tommy Cooper

2001

Cerca film simili
Kinky Boots - Decisamente diversi

Northampton - Charlie Price eredita dal padre la fabbrica di scarpe Price & Sons Shoes ridotta in cattive acque. È costretto a licenziare alcuni dipendenti e deve assolutamente diversificare la sua produzione per rimanere a galla. E tutto questo prima dell'imminente e forse ultima sfilata a Milano.L'idea vincente gli viene assistendo allo spettacolo di Lola, una drag queen che si esibisce nella vicina Londra. Decide di avviare una produzione di stivali sexy per questo genere di clientela costretta ad acquistare scarpe da donna. Ma questi boots devono essere robusti, tali da sopportare il peso di queste signore. Lola diventa il suo designer, la fabbrica inizia a produrre a pieno ritmo, si lavora anche di notte, Milano è vicina...
Cerca film simili
6.7
Kinky+Boots+-+Decisamente+diversi
Kinky Boots - Decisamente diversi

2005

Cerca film simili
Laureata... e adesso?

Ryden Malby si è finalmente laureata ma il futuro che si prefigurava non è esattamente simile a quello che si trova ad affrontare. Perché il posto che pensava di meritare presso un'importante casa editrice le viene soffiato dalla più supponente delle compagne di corso. Deve fare ritorno in famiglia dove le vogliono sì un gran bene ma prevalgono i caratteri un po' eccentrici (in particolare padre, nonna paterna e fratellino). A consolarla c'è il platonico amico del cuore di sempre e potrebbe esserci anche un nuovo vicino di casa di cui infatuarsi.
Cerca film simili
5.0
Laureata...+e+adesso%3F
Laureata... e adesso?

2009

Cerca film simili
Burning Palms

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Burning+Palms
Burning Palms

2010

Cerca film simili
Loitering with Intent

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Loitering+with+Intent
Loitering with Intent

2014

Cerca film simili
The Auteur

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
The+Auteur
The Auteur

2008

Cerca film simili
Penn & Teller: Try This at Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Penn+%26+Teller%3A+Try+This+at+Home
Penn & Teller: Try This at Home

2020

Cerca film simili
Les délires magiques de Lindsay et Eric Antoine

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Les+d%C3%A9lires+magiques+de+Lindsay+et+Eric+Antoine
Les délires magiques de Lindsay et Eric Antoine

2015

Cerca film simili
Caro diario

Nel primo episodio ("In Vespa") Nanni Moretti vaga per una Roma estiva e semideserta, va al cinema, raggiunge il Lido di Ostia fino al luogo in cui è stato ucciso Pasolini. Nel secondo ("Isole") partiamo da Lipari per arrivare a Filicudi in compagnia di Gerardo, teledipendente inconfessato. L'episodio finale ("Medici") segue invece l'odissea di Moretti a cui viene diagosticato un tumore al sistema linfatico. Dei tre episodi il migliore è il primo, tutto carrellate e riprese dal basso in mezzo ai palazzi romani. Ma funziona bene anche il terzo, così asciutto e privo di retorica, per di più su una materia autobiografica in cui sarebbe stato facile perdere la misura.
Cerca film simili
7.4
Caro+diario
Caro diario

1993

Cerca film simili
Penn & Teller: Off the Deep End

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Penn+%26+Teller%3A+Off+the+Deep+End
Penn & Teller: Off the Deep End

2005

Cerca film simili
Penn & Teller: Try This at Home Too

Trama non disponibile
Cerca film simili
Penn+%26+Teller%3A+Try+This+at+Home+Too
Penn & Teller: Try This at Home Too

2020

Cerca film simili
Jackie's Back!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Jackie%27s+Back%21
Jackie's Back!

1999

Cerca film simili
Tre morti per Giulio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tre+morti+per+Giulio
Tre morti per Giulio

1963

Cerca film simili
Lo spaventapassere

Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.
Cerca film simili
5.6
Lo+spaventapassere
Lo spaventapassere

2011

Cerca film simili
Topolino prestigiatore

Topolino è un mago che si esibisce in un teatro, mentre Pippo si occupa di sipario e luci del palcoscenico. Topolino inizia lo spettacolo facendo apparire un tavolino e trasformando il proprio mantello in un corvo, ma viene deriso da Paperino che sta seguendo lo show da un posto d'onore sulla sinistra del palco. Il papero cerca poi di sabotare tutti i trucchi in cui si esibisce Topolino, ma ogni suo tentativo gli si ritorce contro (tra le altre cose, subisce un incantesimo che gli fa sputare carte da gioco). Alla fine Paperino si impossessa della pistola lanciarazzi di Topolino e gli spara, facendo crollare il soppalco su cui lavora Pippo.
Cerca film simili
6.8
Topolino+prestigiatore
Topolino prestigiatore

1937

Cerca film simili
Dawn French Is a Huge Tw*t

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Dawn+French+Is+a+Huge+Tw%2At
Dawn French Is a Huge Tw*t

2023

Cerca film simili
Ancora Una Volta

La bellissima aspirante rock star Jude è bloccata nella routine, relegata nella registrazione di jingle commerciali e persa in una serie di incontri occasionali. Quando viene sfrattata dal suo appartamento di Brooklyn, è costretta a trasferirsi nella casa degli Hamptons del suo ricco - ed egoista padre Paul Lombard, un crooner esagerato e sovrano che cerca un ritorno musicale.
Cerca film simili
5.1
Ancora+Una+Volta
Ancora Una Volta

2016

Cerca film simili
Uncle Drew

Dopo aver prosciugato i risparmi di una vita per entrare in una squadra di basket e partecipare al torneo di street ball di Harlem, Dax è costretto a fare fronte a una serie di sfortunati contrattempi, compresa la sconfitta del suo team contro il suo rivale di lunga data. Nel disperato tentativo di vincere il torneo e il premio in denaro messo a disposizione, Dax ha modo di imbattersi nello "zio Drew", leggendario giocatore, e lo convince a scendere in campo ancora una volta. I due si propongono allora di radunare i vecchi compagni di Drew per convincerli a riformare la loro squadra e dimostrare che anche un gruppo di settantenni può ancora essere vittorioso.
Cerca film simili
6.7
Uncle+Drew
Uncle Drew

2018

Cerca film simili
Christmas in Carolina

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Christmas+in+Carolina
Christmas in Carolina

2020

Cerca film simili
L'eroe del cielo

Charlie è segnato da una bizzarra passione per il traffico. Concepito dai genitori sui sedili posteriori della loro vettura bloccata in un gorgo, è poi cresciuto coltivando questa morbosa attrazione per il flusso veicolare: laddove i bambini (per così dire) "normali" guardavano lo sport in tv e si divertivano a collezionare figurine dei propri eroi, il nostro aveva eletto a suo idolo "l'eroe del cielo", il corpulento giornalista che volteggiando su un elicottero presentava il notiziario sulla viabilità. Viene l'adolescenza e sboccia - fortunatamente - una nuova passione, la tenera Amy. I due si innamorano perdutamente, poi - come spesso accade - si perdono di vista... Ma sull'autostrada del destino le due passioni di Charles sono destinate ad uno scontro frontale.
Cerca film simili
6.6
L%27eroe+del+cielo
L'eroe del cielo

1996

Cerca film simili
Turbulence

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.6
Turbulence
Turbulence

2016

Cerca film simili
Lasikatto

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Lasikatto
Lasikatto

2015

Cerca film simili
La pequeña señora de Pérez

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
La+peque%C3%B1a+se%C3%B1ora+de+P%C3%A9rez
La pequeña señora de Pérez

1944

Cerca film simili
Molière in bicicletta

Gauthier Valence è un attore celebre e amato dal pubblico, che lo segue appassionato in un medical drama francese. Stufo di interpretare eroi buoni di fiction televisive decide di mettere in scena Molière e di chiedere aiuto a Serge Tanneur, grande talento del teatro ritiratosi tre anni prima al culmine della sua carriera. Raggiunto Serge a l'Île de Ré, Gauthier prova a convincerlo a tornare a recitare, proponendogli "Il Misantropo", che Serge ha sempre sognato di interpretare. Adulato e lusingato, Serge fa resistenza e chiede a Gauthier qualche giorno di prova. Narcisi ed egoisti, decidono di fare a turno la parte di Alceste, il protagonista innamorato di Celimene e amico di vecchia data di Filinte. Alternando il ruolo di Alceste con quello di Filinte e ripetendo fino allo sfinimento la scena uno dell'atto primo, Serge e Gauthier arrivano al termine della 'recita' e a un passo dal capirsi.
Cerca film simili
6.5
Moli%C3%A8re+in+bicicletta
Molière in bicicletta

2013

Cerca film simili
Ghost Catchers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Ghost+Catchers
Ghost Catchers

1944

Cerca film simili
Get a Job

Dopo essere uscito dal college, Will Davis si ritrova a confrontarsi con la dura ricerca di un posto di lavoro in un momento di difficile clima economico. Fidanzato con Jillian, ragazza che vive di una rigida serie di regole, Will non è l'unico che prova a trovare occupazione: la stessa disperata ricerca coinvolge anche i suoi tre migliori amici Charlie, Ethan e Luke, e suo padre Roger
Cerca film simili
5.3
Get+a+Job
Get a Job

2016

Cerca film simili
Champions

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Champions
Champions

2010

Cerca film simili
Dig!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Dig%21
Ribalta di gloria

Nato sul palcoscenico, George Cohan (Cagney) vi trascorre la vita formando con i genitori e la sorella un applaudito quartetto. Passato dalla provincia a Broadway, raggiunge un'immensa celebrità componendo, nel 1917, la canzone "Over There", che diventa l'inno ufficiale delle truppe e che fa di lui quasi un eroe nazionale. Con la smobilitazione il successo non cala e Cohan allestisce spettacoli sempre più ricchi ed eleganti.
Cerca film simili
7.0
Ribalta+di+gloria
Ribalta di gloria

1942

Cerca film simili
È nata una stella

Norman Maine, famoso attore cinematografico in declino, viene salvato dalla cantante Ester Blodgett da una figuraccia nel bel mezzo di uno spettacolo. Grato del gesto, l'attore decide di lanciare la promettente cantante fino a portarla al successo, mentre la sua stella piano piano si oscura, e, nonostante i due si sposino, la decadenza di Norman porta l'attore a togliersi da mezzo volontariamente.
Cerca film simili
7.1
%C3%88+nata+una+stella
È nata una stella

1954

Cerca film simili
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
Cinderella Man - Una ragione per lottare

Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.
Cerca film simili
7.5
Cinderella+Man+-+Una+ragione+per+lottare
Cinderella Man - Una ragione per lottare

2005

Cerca film simili
Barbarossa

Un medico di nobili sentimenti è a capo di un ospedale per povera gente. Il suo assistente imparerà da lui a stabilire un contatto umano, prima che professionale, con i pazienti.
Cerca film simili
8.1
Barbarossa
Barbarossa

1965

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Rocky V

Fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente che finirà per rivoltarglisi contro.
Cerca film simili
5.8
Rocky+V
Rocky V

1990

Cerca film simili