The Objective (2008)

(5,5) basato su 128 voti
Un gruppo di soldati appartenenti a un corpo speciale viene inviato in missione in Afghanistan e presto si ritrova nel bel mezzo di un Triangolo delle Bermuda mediorientale dove un male antico riemerge.

Un gruppo di soldati appartenenti a un corpo speciale viene inviato in missione in Afghanistan e presto si ritrova nel bel mezzo di un Triangolo delle Bermuda mediorientale dove un male antico riemerge.

Top 2 Film Simili a The Objective

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come The Objective rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Lone Survivor

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.
Cerca film simili
7.4
Lone+Survivor
Lone Survivor

2013

Cerca film simili
Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo

Il pluridecorato marine Tom Beckett viene richiamato all’ordine per guidare una squadra mercenari, tra cui suo figlio, in una missione di recupero oltre il confine nemico.
Cerca film simili
5.9
Sniper+5+-+Fino+all%27ultimo+colpo
Sniper 5 - Fino all'ultimo colpo

2014

Cerca film simili

Altri film come The Objective

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 79 film tipo The Objective che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Source Code

Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".
Cerca film simili
7.3
Source+Code
Source Code

2011

Cerca film simili
Salt

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore l'accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi per i quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti dopo anni di lavoro come agente segreto, durante la quale dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della Cia per evitare la cattura e proteggere il marito.
Cerca film simili
6.4
Salt
Matrix

Seguendo un tatuaggio sulla spalla di una ragazza, l'hacker Neo scopre che la cosiddetta "realtà" è solo un impulso elettrico fornito al cervello degli umani da un'intelligenza artificiale. Per sopravvivere alla catastrofe l'umanità ha infatti avuto bisogno delle macchine, ma queste hanno vinto e necessitano degli uomini come fonte di energia. L'illusione in cui li fanno vivere è quindi finalizzata a "coltivarli" meglio. Nessuno è a conoscenza del tempo che è passato da quando il neurosimulatore ha assegnato una data fittizia al tempo. Solo Neo, con l'aiuto del pirata informatico Morpheus e della bella Trinity, può tentare di scoprire la verità, ma non sarà un'impresa facile.
Cerca film simili
8.2
Matrix
E venne il giorno

C'è qualcosa nell'aria. Qualcosa di impalpabile e indefinito. Un respiro e si spegne l'istinto di sopravvivenza dell'uomo. In città, sui marciapiedi, nei parchi, sulle strade, la gente si toglie la vita: precipitando da un'impalcatura, sparando un colpo di pistola, pugnalandosi con un fermaglio, lanciandosi sotto un'automobile. Elliot Moore, insegnante di scienze in un liceo di Philadelphia, è deciso ad allontanarsi dalla città per trovare rifugio nella campagna della Pennsylvania insieme a una coppia di amici e alla moglie Alma, una giovane donna in piena crisi esistenziale. Ma nessun luogo appare sicuro e i fuggiaschi restano vulnerabili davanti alla minaccia della natura. Com'è iniziato tutto questo e quando finirà?
Cerca film simili
5.4
E+venne+il+giorno
E venne il giorno

2008

Cerca film simili
[•REC]

Una reporter sta realizzando un servizio in una stazione di pompieri con l'intenzione di far conoscere il loro lavoro e la loro vita. Angela e il suo cameraman accompagnano quindi una squadra in un intervento che solo in un primo momento sembra essere di routine, che che ben presto si trasformerà in un vero incubo. Intrappolati all'interno dell'edificio, i pompieri e l'equipe televisiva dovranno affrontare un orrore sconosciuto e letale, qualcosa di terribilmente sinistro e maligno che si sta espandendo senza controllo.
Cerca film simili
7.2
%5B%E2%80%A2REC%5D
[•REC]

2007

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
Il ladro di orchidee

Quattro personaggi: Susie ha scritto un libro sui ladri di piante di orchidea dalle quali si può ottenere una sostanza stupefacente. Johnny è il ladro. Charlie fa lo screen writer e deve adattare il romanzo di Susie per una sceneggiatura. E infine c'è Donald, fratello gemello di Charlie, anche lui sceneggiatore. Charlie è in crisi creativa e passa le giornate cercando di farsi venire un' idea, ma si perde guardando la fotografia di Susan stampata sul retro del libro. Le cose si complicano nel momento in cui i vari personaggi si adattano agli altri. Susie deve intervistare Jonnhy per proseguire con la pubblicazione dei suoi romanzi e finisce col rimanere coinvolta da lui e dalla sua attività e Charlie chiede aiuto al fratello per scrivere la sceneggiatura del film. I quattro si incontrano di nuovo tre anni dopo: Susie è sempre innamorata e legata al suo Jonnhy e i due fratelli si ritrovano coinvolti in un incidente e in una sparatoria che avrà esiti negativi.
Cerca film simili
7.4
Il+ladro+di+orchidee
Il ladro di orchidee

2002

Cerca film simili
Solo gli amanti sopravvivono

Adam, un musicista underground, è gravemente depresso per via della piega che la sua vita umana sta prendendo, nonostante i suoi sforzi. Torna allora a far coppia con la sua enigmatica amante, Eve, con la quale ha diviso diversi secoli di amore. Ma il loro idillio è interrotto dall'arrivo della selvaggia e imprevedibile sorella minore di Eve, Ava.
Cerca film simili
7.2
Solo+gli+amanti+sopravvivono
Solo gli amanti sopravvivono

2013

Cerca film simili
Ghost World

Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.
Cerca film simili
7.1
Ghost+World
Ghost World

2001

Cerca film simili
La notte non aspetta

Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.
Cerca film simili
6.6
La+notte+non+aspetta
La notte non aspetta

2008

Cerca film simili
Tin Cup

Roy McAvoy, soprannominato "Tin Cup", è un ex giocatore di golf, che per guadagnarsi da vivere dà lezioni in un club in una sperduta cittadina del Texas. La carriera da golfista avrebbe potuto essere notevole, ma così non è stato a causa del suo carattere impulsivo. I suoi amici gli sono rimasti vicino, primo fra tutti il suo caddie Romeo. Tra gli allievi di Roy c'è anche Molly Griswold, psicologa e fidanzata col suo rivale di sempre, David Simms, campione di golf di fama mondiale. Roy si innamora di lei, e per conquistarla decide di cercare di vincere l'US Open: comincia quindi il lungo iter delle qualificazioni.
Cerca film simili
6.0
Tin+Cup
Tin Cup

1996

Cerca film simili
Prey - La caccia è aperta

La famiglia di Tom Newman non sta passando un bel momento. L'uomo, sposatosi di recente con la giovane e bellissima Emy, non riesce a far accettare la donna ai due figli, David e Jessica. Un safari potrebbe essere l'occasione giusta per la riappacificazione: durante una escursione però Emy e i due figli di Tom sono oggetto di un agguato da parte di un branco di leoni che uccidono la loro guida. Barricati nella jeep, i protagonisti si trovano a dover fronteggiare non solo gli attacchi degli affamati felini, ma anche la scarsità di cibo ed acqua. Riusciranno a salvarsi?
Cerca film simili
5.8
Prey+-+La+caccia+%C3%A8+aperta
Prey - La caccia è aperta

2007

Cerca film simili
Aftermath - Orrori dal passato

Nel tentativo disperato di salvare il matrimonio una giovane coppia va a vivere nella casa dei sogni, ma vicende inquietanti rivelano la travagliata storia dell'edificio...
Cerca film simili
6.2
Aftermath+-+Orrori+dal+passato
Aftermath - Orrori dal passato

2021

Cerca film simili
The Cottage

In una remota parte della campagna, un rapimento pasticciato si trasforma in un incubo vivente per quattro personaggi centrali quando si incrociano con un contadino psicopatico e si scatena l'inferno.
Cerca film simili
5.9
The+Cottage
The Cottage

2008

Cerca film simili
Riposo forzato

Dopo anni di tentativi a vuoto per avere un figlio, Julie Rivers, accingendosi ad affrontare un nuovo inizio, trasloca in una nuova casa con il marito, pur avendo ricevuto l’ordine di riposo a letto obbligatorio. Ben presto, Julie inizia ad annoiarsi e ad avere ansia per le responsabilità future; ma quando orribili esseri spettrali cominciano a avvicinarsi a lei, incarnando i demoni del passato e gettando dei dubbi sulla sua stabilità mentale, Julie dovrà affrontare l'incubo del travaglio della sua vita.
Cerca film simili
6.3
Riposo+forzato
Riposo forzato

2023

Cerca film simili
Goemon

Follow the infamous ninja bandit named Ishikawa Goemon (Yosuke Eguchi) in an epic story. One night while looting treasure from Nanban (Southern Barbarians), Goemon finds a mysterious box hidden inside a secret grave. A forgotten relic from the past containing untold powers.
Cerca film simili
6.8
Goemon
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Scott Pilgrim vs. the World

Scott Pilgrim è un 23enne ancora preda di una forma di tardiva adolescenza sentimentale. Quando nella sua vita irrompe Ramona, bellissima e ribelle, tutto passa in secondo piano, anche il piccolo particolare che, per poter davvero avere una relazione con lei, Scott dovrà combattere i suoi 7 ex, riuniti in una confraternita.
Cerca film simili
7.5
Scott+Pilgrim+vs.+the+World
Scott Pilgrim vs. the World

2010

Cerca film simili
L'esorcista

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L'uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Cerca film simili
7.7
L%27esorcista
L'esorcista

1973

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Dune

Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.
Cerca film simili
6.2
Dune
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
The Outpost

Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.
Cerca film simili
6.9
The+Outpost
The Outpost

2020

Cerca film simili
Southland Tales - Così finisce il mondo

In un 2008 alternativo, gli Stati Uniti vivono sul baratro del collasso economico e sociale dopo un attacco atomico subito tre anni prima, il Mondo è nel disordine per via dei cambiamenti climatici. In una Los Angeles che sta per festeggiare il 4 di luglio, si intrecciano i destini di Boxer Santaros (The Rock), divo del cinema in preda ad un’amnesia, Krysta Now (Sarah Michelle Gellar), una ex pornostar che cerca costruirsi un nuovo futuro, e Roland Taverner (Seann William Scott), agente di polizia che detiene inconsapevolmente la chiave di una vasta cospirazione antisistema.
Cerca film simili
5.1
Southland+Tales+-+Cos%C3%AC+finisce+il+mondo
Southland Tales - Così finisce il mondo

2006

Cerca film simili
Leoni per agnelli

In Afghanistan due ranger dell'esercito americano, subiscono una serie di ingiustizie. Il clamore suscitato da questi eventi coinvolgerà un membro del Congresso, una giornalista e un professore...
Cerca film simili
6.0
Leoni+per+agnelli
Leoni per agnelli

2007

Cerca film simili
007 - Zona pericolo

James Bond è impegnato in un'esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov. 007, dopo le gloriose stagioni Connery e Moore, si è riciclato nei panni di Timothy Dalton: ne risente la mitologia del personaggio, ma non la spettacolarità del suo cinema.
Cerca film simili
6.5
007+-+Zona+pericolo
007 - Zona pericolo

1987

Cerca film simili
12 soldiers

Dopo i fatti dell'11 settembre 2001 il mondo occidentale è sconvolto da quanto avvenuto. L'esercito degli Stati Uniti pensa a una contromossa immediata, che spezzi il dominio di Al-Qaeda in Afghanistan: Mitch Nelson e i suoi uomini si offrono volontari per una missione pericolosa al fianco di Abdul Rashid Dostum, signore della guerra uzbeko, nel tentativo di ricostituire l'Alleanza del Nord in chiave anti-talebana.
Cerca film simili
6.3
12+soldiers
12 soldiers

2018

Cerca film simili
Rambo III

In un monastero buddista dove cerca la pace spirituale, Rambo apprende che il suo ex colonnello è stato catturato dai sovietici in Afghanistan.
Cerca film simili
6.2
Rambo+III
Rambo III

1988

Cerca film simili
Passo falso

Mentre è in movimento, la pattuglia di Denis cade in un'imboscata. Ritrovatosi da solo, Denis mette il piede su una mina e rimane bloccato nel bel mezzo di un arido deserto. Qualora si muovesse, Denis rischierebbe la morte: psicologicamente a pezzi, deve cercare di resistere fisicamente in una condizione dalla quale da solo potrebbe non avere scampo. Pertanto, è costretto ad attendere l'arrivo degli sminatori, gli unici in grado di disinnescare l'ordigno seguendo le istruzioni riportate sullo stesso.
Cerca film simili
4.4
Passo+falso
Passo falso

2014

Cerca film simili
Cargo 200

Una ragazza è fatta prigioniera ed abusata da un folle capitano della polizia, incaricato proprio di indagare sul rapimento.
Cerca film simili
7.0
Cargo+200
Cargo 200

2007

Cerca film simili
Kabul Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Kabul+Express
Kabul Express

2006

Cerca film simili
Sand Serpents

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Sand+Serpents
Sand Serpents

2009

Cerca film simili
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.
Cerca film simili
6.7
Special+Forces+-+Liberate+l%27ostaggio
Special Forces - Liberate l'ostaggio

2011

Cerca film simili
Cigarette Soup

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cigarette+Soup
Cigarette Soup

2017

Cerca film simili
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

Quando un membro di una pattuglia composta da tre uomini detona una mina da terra, facendo saltare in aria la sua gamba, i suoi commilitoni corrono in suo aiuto, solo per ritrovarsi intrappolati in un campo minato non marcato: qualsiasi movimento all'interno o all'esterno può provocare lesioni e anche la morte. Da questa giornata sconvolgente nasce una storia straordinaria di coraggio, altruismo e eroismo, ma anche con tragiche conseguenze per il leader, il caporale Mark Wright e i suoi compagni, che rischiano la propria vita per aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
6.6
Kilo+Due+Bravo+-+Ad+un+passo+dalla+morte
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

2014

Cerca film simili
Boots on the Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Boots+on+the+Ground
Boots on the Ground

2017

Cerca film simili
Cavalieri selvaggi

I migliori cavalieri dell'Afghanistan arrivano a Kabul per partecipare alla "Royal Burkask", una gara tradizionale che consiste nel disputarsi, a cavallo e armati di scudiscio, la carcassa di un capretto. Partecipa alla gara Uraz, figlio del capotribù Tursen, deciso a emulare le imprese del padre, più volte vincitore della competizione. Ma il giovane cade malamente e si frattura una gamba. Per riscattarsi agli occhi del padre, Uraz decide di far ritorno presso la sua tribù attraverso una strada impervia.
Cerca film simili
6.6
Cavalieri+selvaggi
Cavalieri selvaggi

1971

Cerca film simili
The Point Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Point+Men
The Point Men

2023

Cerca film simili
The Covenant

Il sergente John è al suo ultimo turno di servizio in Afghanistan ed è accompagnato dall'interprete locale Ahmed, che rischia la propria vita per portare in salvo il soldato, gravemente ferito, attraverso i chilometri e chilometri di un sentiero remoto ed estenuante.
Cerca film simili
7.8
The+Covenant
The Covenant

2023

Cerca film simili
Osombie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Osombie
Osombie

2012

Cerca film simili
211 - Rapina in corso

Il film si ispira al conflitto armato che nel 1997 cambiò per sempre il modus operandi del Los Angeles Police Department. Quattro spietati criminali armati e ben addestrati assalgono la Bank of America, trasformando 26 persone, tra impiegati e clienti, in ostaggi ad alto rischio. Le squadre speciali della LAPD e della SWAT entrano in azione con il supporto dell’Interpol che da tempo era sulle tracce dei quattro rapinatori. Ma sarà l’agente Chandler (Nicolas Cage) a prendere il comando della negoziazione che si rivelerà la più lunga e sanguinaria della storia americana.
Cerca film simili
5.4
211+-+Rapina+in+corso
211 - Rapina in corso

2018

Cerca film simili
The Lair

Il tenente pilota della Royal Air Force Kate Sinclair è alla sua ultima missione di volo quando il suo jet viene abbattuto su una delle più pericolose roccaforti ribelli dell'Afghanistan. Trova rifugio in un bunker sotterraneo abbandonato, dove si risvegliano letali creature create dall'uomo, note come Ravagers, metà umani e metà alieni, affamati di carne umana.
Cerca film simili
5.8
The+Lair
The Lair

2022

Cerca film simili
Warhorse One

Un Master Chief dei Navy SEAL ucciso deve guidare un bambino verso la salvezza attraverso una sfida di ribelli talebani ostili e sopravvivere alla brutale natura selvaggia dell'Afghanistan.
Cerca film simili
7.2
Warhorse+One
Warhorse One

2023

Cerca film simili
Il cacciatore di aquiloni

Dopo aver vissuto alcuni anni in America, uno scrittore afgano ritorna in patria, un paese dominato dai talebani, per scoprire che fine ha fatto il figlio del suo migliore amico.
Cerca film simili
7.3
Il+cacciatore+di+aquiloni
Il cacciatore di aquiloni

2007

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Tre canzoni per Benazir

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Tre+canzoni+per+Benazir
Tre canzoni per Benazir

2021

Cerca film simili
The Land of the Enlightened

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Land+of+the+Enlightened
The Land of the Enlightened

2016

Cerca film simili
Khâkestar-o-khâk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Kh%C3%A2kestar-o-kh%C3%A2k
Khâkestar-o-khâk

2004

Cerca film simili
Where the Light Shines

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.8
Where+the+Light+Shines
Where the Light Shines

2019

Cerca film simili
Non desiderare la donna d'altri

Michael ha tutto sotto controllo: una carriera militare di successo, una bella moglie e due figlie adorabili. Unico neo, suo fratello minore Jannik, uno sbandato che vive ai margini della legalità. Prima di partire per l'Afghanistan per una missione delle Nazioni Unite, Michael va a prendere il fratello all'uscita del carcere. Quando il suo elicottero precipita tutti lo credono morto e il fratello si ritrova ad occuparsi della moglie di Michael e delle bambine.
Cerca film simili
6.8
Non+desiderare+la+donna+d%27altri
Non desiderare la donna d'altri

2004

Cerca film simili
Afghan Cycles

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Afghan+Cycles
Afghan Cycles

2018

Cerca film simili
Jirga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Jirga
Avventurieri ai confini del mondo

Anni 20 del XX secolo. Evie Tozer, una ereditiera inglese che pensa solo a divertirsi, mentre trascorre una vacanza a Istanbul, viene avvertita dal suo procuratore legale che deve rintracciare entro pochi giorni il padre, un eccentrico inventore del quale da qualche anno si sono perse le tracce, e riportarlo a Londra. Il socio inglese del padre, infatti, ha presentato una richiesta di dichiarazione di morte presunta e una sentenza in tal senso comporterebbe il passaggio di tutti i beni allo stesso socio. La ragazza decide quindi di andare alla ricerca del padre, le cui ultime notizie lo davano in Afghanistan. Ingaggia pertanto Patrick O'Malley, un irlandese semi-alcolizzato, asso dell'aviazione durante la prima guerra mondiale e proprietario di due aerei a elica (di nome «Dorothy» e «Lillian») con cui si guadagna da vivere facendo l'istruttore di volo. Evie, provetta pilota, guida uno dei due aerei, mentre l'altro viene condotto da O'Malley, accompagnato dal meccanico Struts.
Cerca film simili
5.8
Avventurieri+ai+confini+del+mondo
Avventurieri ai confini del mondo

1983

Cerca film simili
Afghan Star

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Afghan+Star
Afghan Star

2008

Cerca film simili
Afgan Kömürü

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afgan+K%C3%B6m%C3%BCr%C3%BC
Afgan Kömürü

2018

Cerca film simili
Max

Max, un cane da servizio militare addestrato al fiuto di esplosivi, è di servizio in Afghanistan assieme al suo padrone, il marine Kyle Wincott. Traumatizzato dalla morte di Kyle, Max viene rispedito negli Stati Uniti. L'unica persona con la quale sembra essere disposto ad entrare in contatto è Justin, il fratello adolescente di Kyle, così Max viene adottato dalla famiglia del soldato. Ma anche Justin ha i suoi problemi, come fare i conti con le grandi aspettative del padre nei suoi confronti, e non sembra essere interessato a prendersi cura del cane. Però, con l'aiuto di Carmen, Max e Justin stringono un legame speciale e insieme scopriranno il segreto dietro alla morte di Kyle.
Cerca film simili
7.2
Max