Gymkata (1985)

(5,4) basato su 63 voti
Registi
Data di uscita
mag 03, 1985
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Gymkata

Stavisky, il grande truffatore

Il fascino irresistibile e il talento aiutano Serge Alexandre alias Stavisky, piccolo truffatore, a fare amicizia anche con i membri più influenti dell'élite industriale e politica francese nei primi anni 30. Ma niente dura per sempre e quando la sua grande truffa che coinvolge centinaia di milioni di franchi viene esposta il risultato è uno scandalo senza precedenti che ha quasi causato una guerra civile.
Cerca film simili
6.2
Stavisky%2C+il+grande+truffatore
Stavisky, il grande truffatore

1974

Cerca film simili
Locust

The innocent summer affair began as a love story between two young people. Lera and Artem could not break it off, as well as they didn`t have enough of faith, patience and desire to overcome all the obstacles on their life path. The Locust Generation wants to have all at once. The Locust generation will sweep everything on its way. The affair began as a naive young love and passion will turn into a series of bloody assassinations.
Cerca film simili
6.0
Locust
Harvest Lake

Five friends fall under the seductive influence of a libidinous, otherworldly presence that threatens to change their lives forever in this strange and erotic new film from director Scott Schirmer and producer Brian K. Williams.
Cerca film simili
3.5
Harvest+Lake
Harvest Lake

2016

Cerca film simili
Agguato alle Hawaii

Due agenti americani della narcotici sulle tracce di un traffico di droga sono assassinati alle Hawaii. Donna e Taryn - due agenti operative - intercettano accidentalmente una spedizione di diamanti diretta al signore della droga Seth Romero. Per stroncare un traffico di droga nelle esotiche isole del Pacifico l'Interpol manda l'intrepido agente Rowdy Abilene, dove, tra belle donne, agguati, inseguimenti e minacciose presenze di rettili giganti, trovera' pane per i propri denti.
Cerca film simili
5.2
Agguato+alle+Hawaii
Agguato alle Hawaii

1987

Cerca film simili
Delta Force

Speciale unità USA antiterrorismo entra in azione contro guerriglieri arabi che tengono in ostaggio i passeggeri di un aereo in Israele. Ispirato alla cronaca del vero dirottamento del jet TWA nel 1985.
Cerca film simili
5.9
Delta+Force
Delta Force

1986

Cerca film simili
Fire - Nessuna via d'uscita

Una storia eroica su vigili del fuoco e soccorritori. Quello che chiamiamo atto di coraggio è solo una normale routine per loro, se solo uno può abituarsi al pericolo mortale e al rischio estremo...
Cerca film simili
8.2
Fire+-+Nessuna+via+d%27uscita
Fire - Nessuna via d'uscita

2020

Cerca film simili
Con gli occhi dell'assassino

Julia percepisce improvvisamente che qualcosa di grave è accaduto alla sorella gemella Sara e, anche se non la vede da mesi, si precipita con il marito Isaac nella casa dove la sorella vive da sola: la trova impiccata. La polizia ritiene che si tratti di suicidio: Sara soffriva di una perdita progressiva della vista e l'ispettore incaricato delle indagini pensa che potesse essere depressa per quello. Julia nega: Sara sperava di guarire e aspettava solo un donatore per un'operazione risolutiva. Ma anche Sara soffre di perdita progressiva della vista, pur se a uno stadio meno avanzato della sorella. Nonostante tutto, Julia vuole scoprire quale mistero nasconda la morte della sorella e comincia a indagare tra le persone che la conoscevano. Tra queste, l'anziana Soledad, anche lei cieca, che la indirizza al misterioso Centro Baumann. Ma qualcuno sta seguendo Julia e forse è la stessa persona che ha provocato la morte di Sara, il suo misterioso fidanzato, l'uomo che nessuno ricorda.
Cerca film simili
6.7
Con+gli+occhi+dell%27assassino
Con gli occhi dell'assassino

2010

Cerca film simili
Allucinazione perversa

Nella guerra del Vietnam, durante un combattimento nella giungla, alcuni marines, fra i quali il caporale Jacob Singer, si agitano freneticamente come ossessi, finché Jacob viene gravemente ferito nell'addome con un colpo di baionetta. Trasportato in ospedale per essere operato, è tormentato da continue allucinazioni, popolate da creature mostruose o riguardanti terribili scene di guerra. Jacob cerca disperatamente una spiegazione razionale alle sue allucinazioni, perciò tenta di scoprire che cosa in realtà sia stato fatto ai suoi compagni nel Vietnam...
Cerca film simili
7.4
Allucinazione+perversa
Allucinazione perversa

1990

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Army of the Dead

Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.
Cerca film simili
6.2
Army+of+the+Dead
Army of the Dead

2021

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Killers of the Flower Moon

All’inizio del XX secolo, la scoperta del petrolio trasformò l’esistenza degli Osage che diventarono da un giorno all’altro immensamente ricchi. L’improvviso benessere di questi nativi americani attirò l’interesse dei bianchi che iniziarono a manipolare, estorcere e sottrarre con l’inganno i beni degli Osage fino a ricorrere all’omicidio. Una storia d’amore e tradimenti, delitti e misteri in un intrigo avvincente per la scoperta della verità.
Cerca film simili
7.5
Killers+of+the+Flower+Moon
Killers of the Flower Moon

2023

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
La città incantata

La piccola Chihiro non sopporta l'idea di traslocare e di perdere i propri amici, ma non può far niente per impedirlo. Proprio quando la famiglia è in viaggio verso la nuova casa, il padre imbocca una strada sterrata che termina davanti a un tunnel misterioso. I genitori sceglieranno di attraversarlo nonostante le rimostranze di Chihiro, per giungere a un parco dei divertimenti abbandonato, almeno apparentemente.
Cerca film simili
8.5
La+citt%C3%A0+incantata
La città incantata

2001

Cerca film simili
Pensieri pericolosi

Dopo aver prestato servizio per nove anni nel Corpo dei Marines, LouAnne Johnson decide di lasciare l'esercito e di dedicarsi all'insegnamento; grazie all'aiuto dell'amico e poi collega Hal Griffith, riesce ad ottenere un incarico come assistente per insegnare lettere in un liceo californiano.LouAnne dovrà fare i conti con una classe considerata la più difficile dell'istituto; la classe è composta per lo più da afroamericani e ispanici, tutti provenienti da famiglie disagiate, i quali prendono ordini dal loro capo Emilio Ramirez, che si rivelerà poi essere il più intelligente tra i suoi compagni. L'ex Marine non demorde e utilizza qualsiasi metodo per far breccia nei suoi studenti - nei quali la tradizionale pedagogia ha fallito - riuscendo così infine ad essere ben accetta.
Cerca film simili
7.0
Pensieri+pericolosi
Pensieri pericolosi

1995

Cerca film simili
Bad Black

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Bad+Black
Bad Black

2016

Cerca film simili
Matrix Reloaded

Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.
Cerca film simili
7.0
Matrix+Reloaded
Matrix Reloaded

2003

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
Kung Fu Kuresa

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Kung+Fu+Kuresa
Kung Fu Kuresa

2023

Cerca film simili
Fearless

Il timido Huo Yuanjia è il figlio di un grande lottatore che però non vuole che egli segua il suo esempio. Così Huo decide di imparare da solo come combattere e vincere. Anni di allenamento gli consentono di stracciare avversario dopo avversario nella sua regione di origine, Tianjin. Ma il suo orgoglio cresce di pari passo con la sua fama di esperto di arti marziali. Quando un combattimento imprudente conduce alla morte di un maestro i membri della famiglia di Huo vengono uccisi per vendetta. In preda al dolore, tormentato dalla vergogna e sotto shock Huo inizia a vagare per il paese.
Cerca film simili
7.5
Fearless
Fearless

2006

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

Chen, esperto lottatore cinese, arriva a Roma da Hong Kong per aiutare un ristoratore amico dello zio che si trova nei guai: una banda che gestisce loschi traffici vuole rendere infatti il ristorante in questione la base logistica di un grosso traffico di droga. Chen farà piazza pulita.
Cerca film simili
7.4
L%27urlo+di+Chen+terrorizza+anche+l%27occidente
L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente

1972

Cerca film simili
Kung Fu Panda

Po è un giovane panda il cui padre (un'oca cignoode) gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l'eletto Guerriero Dragone, viene associato alla scuola del Maestro Shifu. Ha così modo di incontrare i suoi idoli. Sono i Cinque cicloni: Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia i quali non sono particolarmente felici di vederlo nelle vicinanze. Le speranze di farne un vero guerriero si affievoliscono progressivamente e il giorno in cui Tai Lung, il vendicativo e fortissimo leopardo delle nevi, si libera dalla prigionia e parte alla ricerca di Shifu e del Guerriero le cose sembrano mettersi male. I Cinque sono pronti a sacrificarsi ma Po riserverà loro delle sorprese.
Cerca film simili
7.3
Kung+Fu+Panda
Kung Fu Panda

2008

Cerca film simili
DOA: Dead or Alive

Cinque donne s'incontrano come avversarie in una gara di arti marziali, ma finiranno per unire le forze contro un nemico comune.
Cerca film simili
5.2
DOA%3A+Dead+or+Alive
DOA: Dead or Alive

2006

Cerca film simili
Police Story

Kevin Chan è un poliziotto assegnato alla protezione della segretaria di un potente spacciatore di droga, diventata testimone chiave del processo contro il suo ex capo. Ma è veramente pentita o è ancora in contatto con la gang?
Cerca film simili
7.5
Police+Story
Police Story

1985

Cerca film simili
Kampfansage - Der letzte Schüler

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Kampfansage+-+Der+letzte+Sch%C3%BCler
Kampfansage - Der letzte Schüler

2005

Cerca film simili
The Shaolin Temple

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Shaolin+Temple
The Shaolin Temple

1982

Cerca film simili
Once Upon a Time in Shanghai

Il protagonista Ma è un campagnolo che viene dalla provincia e che per cercare fortuna si reca a Shanghai: qui la similitudine con la New York anni 20-30 che ben conosciamo nel panorama cinematografico è addirittura smaccata; il bastimento che approccia la terra ferma e che scarica nel ventre della città fiumi di indigenti in cerca di fortuna è l'equivalente delle navi che solcavano l'atlantico e che rovesciavano ad Ellis Islands i poveracci di tutta Europa.
Cerca film simili
7.2
Once+Upon+a+Time+in+Shanghai
Once Upon a Time in Shanghai

2014

Cerca film simili
L'ultimo combattimento di Chen

Billy Lo, esperto di arti marziali, è un'affermata action-star di Hong Kong all’apice della carriera. Quando il giovane attore rifiuterà l’offerta di una potente organizzazione che vorrebbe ‘curare i suoi interessi’, la sua vita diventerà un inferno: dopo inutili minacce e intimidazioni, sarà vittima di un grave attentato. Inscenerà così la propria morte per potersi poi vendicare, ed in un sanguinoso finale scalerà la ‘torre’ dell’organizzazione affrontando nemici sempre più pericolosi.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+combattimento+di+Chen
L'ultimo combattimento di Chen

1978

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

Dopo il tionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace. E non sarà facile...
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+cinque+cicloni
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

2008

Cerca film simili
Fighter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fighter
Fighter

2007

Cerca film simili
Everything Everywhere All at Once

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia. Con la sorprendente Stephanie Hsu (Shang-Chi), il film segna il ritorno alle scene dopo 40 anni del mitico Ke Huy Quan, interprete degli amatissimi Data (I Goonies) e Short Round (Indiana Jones e il tempio maledetto).
Cerca film simili
7.8
Everything+Everywhere+All+at+Once
Everything Everywhere All at Once

2022

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Kebab Connection

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Kebab+Connection
Kebab Connection

2004

Cerca film simili
Grosso guaio a Chinatown

Jack Burton è un camionista che, in un normale giorno di lavoro, si recherà con l'amico Wang Chi a ricevere, presso l'aeroporto di San Francisco, la fidanzata del cinese, che sfortunatamente verrà rapita da una strana banda. Da qui una serie di avventure che porteranno i due amici in un mondo pieno di magie, al cospetto del malvagio Lo Pan.
Cerca film simili
7.2
Grosso+guaio+a+Chinatown
Grosso guaio a Chinatown

1986

Cerca film simili
Hero

2200 A.C. Tre imbattibili killer hanno già tentato di uccidere il Re del regno di Qin. Un guerriero senza nome li sconfiggerà tutti e tre per poi recarsi a reclamare il suo premio dal Re di Qin.
Cerca film simili
7.5
Hero
No redemption with... Don Mitraglia

Un prete integerrimo, inviso alle corrotte alte sfere del V.A.T.I.C.A.N.O., viene imprigionato, seviziato e condannato a morte certa. Per intercessione divina riuscirà a salvarsi: una volta rimesso in sesto, ed allenato alle arti marziali da uno stravagante frate, si vendicherà in un crescendo di spropositata violenza.
Cerca film simili
7.0
No+redemption+with...+Don+Mitraglia
No redemption with... Don Mitraglia

2012

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino

Il giovane Dee Renjie arriva nella città imperiale con l'intenzione di diventare un ufficiale di legge quando l'imperatrice Wu, appena salita sul trono, incarica il detective Yuchi di indagare su un mostro marino che di notte incute timore a tutti quanti. Per caso, Dee e Yuchi si imbattono nella misteriosa creatura durante la processione che conduce la cortigiana Yu verso il tempio per un sacrificio agli dei. Dopo essere stato imprigionato da un sospettoso Yuchi, Dee riesce a fuggire con l'aiuto del dottor Shatuo, scoprendo che tutti a corte sono sotto gli effetti di un tè velenoso prodotto dalla famosa casa da tè di Yuan. Da tempo, di Yuan non si hanno però più notizie e ben presto emerge che è vittima di un terribile sortilegio.
Cerca film simili
6.2
Young+Detective+Dee+-+Il+risveglio+del+drago+marino
Young Detective Dee - Il risveglio del drago marino

2013

Cerca film simili
Romeo deve morire

Due potenti boss del crimine si sfidano in una guerra brutale per il controllo del fronte del porto di Oakland. Quando il figlio di uno di essi viene trovato morto, il fratello piů giovane Han (Jet Li) fugge da un carcere speciale di Hong Kong e torna in America a cercare vendetta.
Cerca film simili
6.2
Romeo+deve+morire
Romeo deve morire

2000

Cerca film simili
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner di Lee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Cleopatra Jones and the Casino of Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Cleopatra+Jones+and+the+Casino+of+Gold
Cleopatra Jones and the Casino of Gold

1975

Cerca film simili
Il ventaglio bianco

Il giovane maestro di arti marziali Lung è alla ricerca del fratello scomparso, quando viene scambiato per un criminale in fuga. Deve provare la sua innocenza risolvendo il caso da solo, mentre gli uomini di legge locali e gli spietati mercenari sono sulle sue tracce.
Cerca film simili
6.9
Il+ventaglio+bianco
Il ventaglio bianco

1980

Cerca film simili
Bi hu tiao qiang

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bi+hu+tiao+qiang
Bi hu tiao qiang

1974

Cerca film simili
Yellow Belt Fury

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Yellow+Belt+Fury
Yellow Belt Fury

2021

Cerca film simili
Le sette anime del drago

All'inizio del XII secolo, in Cina infuria la guerra tra la dinastia Sung e i 108 ribelli che vivono nelle montagne. L'arrivo delle truppe imperiali del feroce generale Shih preoccupa Sfera d'Oro, il capo dei riottosi, che si rivolge al maestro di arti marziali Lu per carpire tutti i segreti e le tecniche di lotta che costui ha insegnato al rivale. Il maestro, però, viene catturato e imprigionato e Drago d'Oro è costretto a reclutare tutti i compagni per correre in suo soccorso e vendicare l'ingiustizia subita.
Cerca film simili
6.6
Le+sette+anime+del+drago
Le sette anime del drago

1972

Cerca film simili
Fist of Legend

Ricevuta la notizia del decesso del suo maestro di arti marziali, lo studente Chen Zen (Jet Li) interrompe i propri studi per recarsi a Shangai. Non credendo alla versione ufficiale, che attribuisce la morte dell'anziano a un combattimento perduto contro il campione della scuola giapponese di karate, Chen comincia a indagare sulla vicenda.
Cerca film simili
7.5
Fist+of+Legend
Fist of Legend

1994

Cerca film simili
Kung Fu Panda 4

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.
Cerca film simili
7.2
Kung+Fu+Panda+4
Kung Fu Panda 4

2024

Cerca film simili
Kuro-obi – Black Belt

Ambientato nel 1932, durante l'ascesa del militarismo dopo l'istituzione della colonia del Manchukuo nel nord-est della Cina, la storia è incentrata su un trio di karateka. Studiando sotto il loro vecchio maestro in un piccolo dojo nei boschi del centro di Kyushu, Choei, Taikan e Giryu affrontano una compagnia di poliziotti militari kempeitai venuti a requisire il loro dojo per usarlo come base militare.
Cerca film simili
6.8
Kuro-obi+%E2%80%93+Black+Belt
Kuro-obi – Black Belt

2007

Cerca film simili
The Bodyguard - La mia super guardia del corpo

Una guardia del corpo viene licenziata dal figlio del suo cliente dopo la morte del padre, ma successivamente il figlio subirà degli attentati da parte degli stessi assassini del padre che voglono impedirgli di ereditarne la società.
Cerca film simili
5.9
The+Bodyguard+-+La+mia+super+guardia+del+corpo
The Bodyguard - La mia super guardia del corpo

2004

Cerca film simili
Attrition

Un ex combattente delle forze speciali, stufo di una vita piena di morte, decide di andare a riflettere nella giungla asiatica, dove è tormentato dalle continue visioni delle sue vittime. Un giorno gli compare però la visione di una donna che lo convince a credere di poter ancora redimersi. Si trasferisce allora in un piccolo villaggio dove fonda una clinica per assistere i malati. Ma la pace non durerà molto…
Cerca film simili
4.8
Attrition
Attrition

2018

Cerca film simili