Dylan Moran: Monster (2004)

(7,6) basato su 46 voti
Data di uscita
nov 15, 2004
Durata
01h 25m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Dylan Moran: Monster

Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

From an inauspicious beginning performing comedy routines in the back of a burger joint in New York, unorthodox stand-up star Zach Galifianakis has made a splash on the scene with his inimitable brand of humor. In this live show filmed at San Francisco's Purple Onion nightclub, the versatile funnyman serves up a healthy dose of his signature wit.
Cerca film simili
7.0
Zach+Galifianakis%3A+Live+at+the+Purple+Onion
Zach Galifianakis: Live at the Purple Onion

2007

Cerca film simili
Dylan Moran: Like, Totally

Dylan Moran returns with an all-new stand-up show. Unpredictable, startling, bizarre, elegiac, but above all brilliant and hilariously funny, Moran is a master of comedy.
Cerca film simili
7.6
Dylan+Moran%3A+Like%2C+Totally
Dylan Moran: Like, Totally

2006

Cerca film simili
Dylan Moran: Yeah, Yeah

Dylan Moran, star of Black Books, Shaun of the Dead and Run Fat Boy Run is about to spread a little happiness with a brand new live DVD for 2011. Ageing, religion, kids and relationships intertwine with the general absurdities of life. Searing observations and sumptuous imagery, painted across a large fraying canvas with cruel, curmudgeonly 'Moranesque' brush strokes are all delivered with Dylan's renowned, shambolic charm… Simply unmissable.
Cerca film simili
7.6
Dylan+Moran%3A+Yeah%2C+Yeah
Dylan Moran: Yeah, Yeah

2011

Cerca film simili
Synecdoche, New York

Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.
Cerca film simili
7.6
Synecdoche%2C+New+York
Synecdoche, New York

2008

Cerca film simili
Minority Report

Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve
Cerca film simili
7.3
Minority+Report
Minority Report

2002

Cerca film simili
Taken - Io vi troverò

L'agente segreto Bryan, dopo tanti anni di servizio nei quali ha più e più volte sacrificato la famiglia per amore della patria, si è dimesso per poter stare vicino alla figlia diciassettenne che vive con la madre e il facoltoso patrigno in una lussuosa villa a Los Angeles. Quando Kim gli chiede il permesso di poter andare a Parigi con un'amica lui, da prima un po' titubante, acconsente a patto che la figlia lo chiami ogni giorno e lo informi dei suoi spostamenti. Giunte nella capitale francese le due ragazze vengono rapite da un'organizzazione che commercia in prostitute per venderle al miglior offerente. Bryan ha le ore contate per mettersi sulle tracce dei criminali e ritrovare Kim.
Cerca film simili
7.4
Taken+-+Io+vi+trover%C3%B2
Taken - Io vi troverò

2008

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Londra

Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.
Cerca film simili
7.4
Un+lupo+mannaro+americano+a+Londra
Un lupo mannaro americano a Londra

1981

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Red State

Un gruppo di tre amici, studenti di un college, risponde a un annuncio on line in cui una provocante donna cerca partecipanti per un’orgia che sta organizzando. Allettati dalla realizzazione di una delle loro fantasie erotiche preferite, una volta giunti sul luogo dell’incontro, si troveranno a dover affrontare il terrore generato dal pastore Abin Cooper, un folle predicatore che insieme agli adepti della sua ultraconservatrice chiesa vorrebbe eliminare tutti i peccatori dalla faccia della terra. Potranno però contare sull'aiuto di un agente dell'Fbi (John Goodman) che tenterà l'impossibile per salvarli.
Cerca film simili
6.1
Red+State
Red State

2011

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Ran

Dopo aver spartito l'impero fra i suoi tre figli, il vecchio feudatario Hidetora Ichimonji assiste allo scatenarsi di una guerra fratricida che porterà a conseguenze imprevedibili per tutta la prestigiosa casata.
Cerca film simili
8.1
Ran
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.
Cerca film simili
7.5
Ispettore+Callaghan+il+caso+Scorpio+%C3%A8+tuo%21
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

1971

Cerca film simili
Venerdì 13: Parte VIII - Incubo a Manhattan

Il vecchio Jason si imbarca questa volta su una nave da crociera. Anche qui eccolo intento a massacrare studenti cocainomani e insegnanti bacchettoni. Quando i quattro superstiti dell'inevitabile naufragio approdano a New York, Jason li segue scrupolosamente per completare il lavoro.
Cerca film simili
4.9
Venerd%C3%AC+13%3A+Parte+VIII+-+Incubo+a+Manhattan
Venerdì 13: Parte VIII - Incubo a Manhattan

1989

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
New York, New York

Subito dopo la guerra, la sera stessa in cui la nazione festeggia la vittoria, Jimmy, sassofonista, conosce una cantante, Francine. Si sposano e lavorano insieme, ma quando uno ha più successo dell'altro sono guai in famiglia. Lei diventa una stella di Hollywood e i due si lasciano, tentati, a tratti e senza troppa convinzione, dalla possibilità di amarsi ancora.
Cerca film simili
6.6
New+York%2C+New+York
New York, New York

1977

Cerca film simili
Linea mortale

Nelson, Rachel, David Labraccio, Joe e Steckle, brillanti studenti in medicina e amici, sono ossessivamente affascinati dal mistero della morte e vogliono sapere cosa c'è oltre il mondo visibile. Perciò decidono di sperimentare su se stessi il passaggio fra la vita e la morte, unendo le proprie notevoli capacità scientifiche.
Cerca film simili
6.5
Linea+mortale
Linea mortale

1990

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
La guerra dei Roses

Dopo diciotto anni di matrimonio, coronati dalla presenza di due figli, Barbara Rose si accorge che qualcosa non funziona nella sua vita: il marito, Oliver, che pure le ha assicurato un'esistenza di alto livello, non l'ha mai gratificata. Il mondo perfetto che Oliver ha saputo allestire per loro in tutti quegli anni le pare privo di senso e quando la coppia va in crisi gli effetti sono devastanti.
Cerca film simili
6.9
La+guerra+dei+Roses
La guerra dei Roses

1989

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
The Hours

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.
Cerca film simili
7.3
The+Hours
The Hours

2002

Cerca film simili
Claudia de Breij: Teerling

Trama non disponibile
Cerca film simili
Claudia+de+Breij%3A+Teerling
Claudia de Breij: Teerling

2016

Cerca film simili
Gerhard Polt - Ekzem Homo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gerhard+Polt+-+Ekzem+Homo
Gerhard Polt - Ekzem Homo

2016

Cerca film simili
Tom Segura: Mostly Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Tom+Segura%3A+Mostly+Stories
Tom Segura: Mostly Stories

2016

Cerca film simili
Helen Bauer: Little Miss Baby Angel Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
Helen+Bauer%3A+Little+Miss+Baby+Angel+Face
Helen Bauer: Little Miss Baby Angel Face

2023

Cerca film simili
Stewart Lee: Content Provider

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Stewart+Lee%3A+Content+Provider
Stewart Lee: Content Provider

2018

Cerca film simili
Whitney Cummings: I'm Your Girlfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Whitney+Cummings%3A+I%27m+Your+Girlfriend
Whitney Cummings: I'm Your Girlfriend

2016

Cerca film simili
All Star Comedy Jam: Live from South Beach

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
All+Star+Comedy+Jam%3A+Live+from+South+Beach
All Star Comedy Jam: Live from South Beach

2009

Cerca film simili
Nikki Glaser: Good Clean Filth

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Nikki+Glaser%3A+Good+Clean+Filth
Nikki Glaser: Good Clean Filth

2022

Cerca film simili
Trevor Noah: Son of Patricia

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Trevor+Noah%3A+Son+of+Patricia
Trevor Noah: Son of Patricia

2018

Cerca film simili
Luciano Mellera: Infantiloide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Luciano+Mellera%3A+Infantiloide
Luciano Mellera: Infantiloide

2018

Cerca film simili
All Star Comedy Jam: Live from Atlanta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
All+Star+Comedy+Jam%3A+Live+from+Atlanta
All Star Comedy Jam: Live from Atlanta

2013

Cerca film simili
Caleb Synan: 30

Trama non disponibile
Cerca film simili
Caleb+Synan%3A+30
Caleb Synan: 30

2022

Cerca film simili
Kaya Yanar - Planet Deutschland

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Kaya+Yanar+-+Planet+Deutschland
Kaya Yanar - Planet Deutschland

2018

Cerca film simili
Iliza Shlesinger: Elder Millennial

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Iliza+Shlesinger%3A+Elder+Millennial
Iliza Shlesinger: Elder Millennial

2018

Cerca film simili
Ellen DeGeneres: Relatable

Nel suo primo speciale dal 2003, Ellen racconta le lezioni profonde e divertenti che ha imparato lungo il percorso per la celebrità.
Cerca film simili
6.4
Ellen+DeGeneres%3A+Relatable
Ellen DeGeneres: Relatable

2018

Cerca film simili
Chris D'Elia: No Pain

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Chris+D%27Elia%3A+No+Pain
Chris D'Elia: No Pain

2020

Cerca film simili
Liss Pereira: Adulto promedio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Liss+Pereira%3A+Adulto+promedio
Liss Pereira: Adulto promedio

2022

Cerca film simili
Rune Klan: Håbefuld

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Rune+Klan%3A+H%C3%A5befuld
Rune Klan: Håbefuld

2021

Cerca film simili
Sam Jay: Salute Me or Shoot Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Sam+Jay%3A+Salute+Me+or+Shoot+Me
Sam Jay: Salute Me or Shoot Me

2023

Cerca film simili
Todd Barry: The Crowd Work Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Todd+Barry%3A+The+Crowd+Work+Tour
Todd Barry: The Crowd Work Tour

2014

Cerca film simili
Jeff Foxworthy & Larry the Cable Guy: We've Been Thinking

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Jeff+Foxworthy+%26+Larry+the+Cable+Guy%3A+We%27ve+Been+Thinking
Jeff Foxworthy & Larry the Cable Guy: We've Been Thinking

2016

Cerca film simili
JOKES – fra en hvid, straight mand

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
JOKES+%E2%80%93+fra+en+hvid%2C+straight+mand
JOKES – fra en hvid, straight mand

2023

Cerca film simili
Louis C.K.: Chewed Up

Profano, volgare e oscenamente divertente, Louis C.K. insiste nel dire la verità, che ti piaccia o no! Unisciti al comico stand-up e star della TV (Lucky Louie), vincitore del premio Emmy, mentre condivide i suoi pensieri sulle cose a cui tutti pensano: fluidi corporei maschili, gioie dell'essere bianchi, la differenza tra donne e ragazze - ma che mai nessuno ha il coraggio di dire. È il meglio di Louis C.K.: impavido, onesto e totalmente scandaloso!
Cerca film simili
7.9
Louis+C.K.%3A+Chewed+Up
Louis C.K.: Chewed Up

2008

Cerca film simili
Stewart Lee: Tornado

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Stewart+Lee%3A+Tornado
Stewart Lee: Tornado

2022

Cerca film simili
Rosebud Baker: Whiskey Fists

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rosebud+Baker%3A+Whiskey+Fists
Rosebud Baker: Whiskey Fists

2021

Cerca film simili
Shaparak Khorsandi: Shapchat!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shaparak+Khorsandi%3A+Shapchat%21
Shaparak Khorsandi: Shapchat!

2023

Cerca film simili
Jim Gaffigan: Dark Pale

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Jim+Gaffigan%3A+Dark+Pale
Jim Gaffigan: Dark Pale

2023

Cerca film simili
Kevin Hart: Reality Check

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Kevin+Hart%3A+Reality+Check
Kevin Hart: Reality Check

2023

Cerca film simili
Anuvab Pal: The Empire

Trama non disponibile
Cerca film simili
Anuvab+Pal%3A+The+Empire
Anuvab Pal: The Empire

2022

Cerca film simili
Nimesh Patel: Lucky Lefty

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nimesh+Patel%3A+Lucky+Lefty
Nimesh Patel: Lucky Lefty

2023

Cerca film simili
Tom Segura: Ball Hog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Tom+Segura%3A+Ball+Hog
Tom Segura: Ball Hog

2020

Cerca film simili
Mike Birbiglia: My Girlfriend's Boyfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Mike+Birbiglia%3A+My+Girlfriend%27s+Boyfriend
Mike Birbiglia: My Girlfriend's Boyfriend

2013

Cerca film simili
Rory Scovel: The Charleston Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Rory+Scovel%3A+The+Charleston+Special
Rory Scovel: The Charleston Special

2015

Cerca film simili