जब तक है जान (2012)

(7,1) basato su 239 voti
Registi
Data di uscita
nov 13, 2012
Durata
02h 56m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a जब तक है जान

Il mio nome è Khan

Rizwan Khan, uno stimato musulmano originario di Bombai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che rende complicate le relazioni con gli altri. Dopo essersene perdutamente innamorato, sposa Mandira, una madre single hindu con la quale si stabilisce a San Francisco. Dopo l'11 settembre Khan viene fermato dalle autorità che scambiano la sua malattia per comportamento sospetto. In seguito all'arresto l'uomo viene sottoposto a una terapia presso una dottoressa che lo aiuta a superare la sua malattia. Alla fine della terapia l'uomo si lancia in una vera e propria sfida, intraprendere un viaggio per incontrare il Presidente Obama e ripulire il proprio nome dall'ingiusta accusa di terrorismo.
Cerca film simili
8.0
Il+mio+nome+%C3%A8+Khan
Il mio nome è Khan

2010

Cerca film simili
Felice anno nuovo

Six would-be thieves enter a prestigious dance competition as a cover for their larger goal of pulling off a major heist.
Cerca film simili
6.1
Felice+anno+nuovo
Felice anno nuovo

2014

Cerca film simili
Chennai Express

Rahul embarks on a journey to a small town in Tamil Nadu to fulfill the last wish of his grandfather: to have his ashes immersed in the Holy water of Rameshwaram. En route, he meets a woman hailing from a unique family down South. As they find love through this journey in the exuberant lands of South India, an unanticipated drive awaits them.
Cerca film simili
6.5
Chennai+Express
Chennai Express

2013

Cerca film simili
L'amore arriva in treno

Il ricco manager Aditya, depresso perché la donna che ama ha sposato un altro, decide di partire con il primo treno dalla stazione di Mumbai. Tra i compagni di viaggio incontra Geet, una loquace ragazza originaria dal Punjab che progetta di fuggire con il fidanzato per sfuggire alla famiglia, contraria ai loro sogni di matrimonio. A causa di una serie di vicissitudini, Aditya e Geet perderanno soldi e bagagli e saranno costretti a proseguire il percorso con mezzi di fortuna. Giunti davanti alla famiglia di Geet, Aditya viene scambiato per il fidanzato della ragazza, generando non pochi equivoci.
Cerca film simili
7.3
L%27amore+arriva+in+treno
L'amore arriva in treno

2007

Cerca film simili
Jab Harry Met Sejal

Harry (#ShahRukhKhan) è una guida turistica in giro per il mondo. In uno dei suoi tour incontra Sejal (#AnushkaSharma), una ragazza indiana, avvocato, che sta per sposarsi. Dopo aver lasciato il gruppo in aeroporto, Harry si accinge a tornare a casa quando si ritrova davanti Sejal. La donna non è partita col resto della famiglia perchè sostiene di aver perso l'anello di fidanzamento datole dal suo promesso proprio durante il loro viaggio ad Amsterdam. Con fare assillante e senza lasciargli scampo, Sejal costringe Harry ad aiutarla a ritrovare l'anello.
Cerca film simili
6.5
Jab+Harry+Met+Sejal
Jab Harry Met Sejal

2017

Cerca film simili
Non dire mai addio

Dev Saran è un ex calciatore geloso del successo in carriera della moglie Rhea. Maya Talwar è una maestra d’asilo sposata con il suo compagno d’infanzia Rishi. Rishi è un marito appassionato e affettuoso, ma Maya è è infelice perché non riesce a ricambiare i suoi sentimenti. Un incontro casuale avvicina Dev e Maya: i loro matrimoni sono a pezzi e decidono di aiutarsi a vicenda per salvarli. Ma non sanno ciò che le forze dell’amore hanno in serbo per loro. Iniziato come una piacevole amicizia, il loro rapporto ben presto si trasforma in amore e in una relazione extraconiugale che sconvolge i rapporti tra le due coppie.
Cerca film simili
6.4
Non+dire+mai+addio
Non dire mai addio

2006

Cerca film simili
Bang Bang!

Harleen Sani, una giovane cassiera, incontra casualmente l’affascinante ma misterioso Rajverr Nanda. Ciò per lei si traduce presto in un susseguirsi di avventure, incidenti, pericoli, sparatorie e caos. Mentre sono intenti a fuggire, Rajveer farà di tutto per convincerla che è un bravo ragazzo e che può fidarsi di lui.
Cerca film simili
6.2
Bang+Bang%21
Bang Bang!

2014

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Ready Player One

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.
Cerca film simili
7.6
Ready+Player+One
Ready Player One

2018

Cerca film simili
Storia di un matrimonio

Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.
Cerca film simili
7.7
Storia+di+un+matrimonio
Storia di un matrimonio

2019

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Il lato positivo

Pat esce dall'ospedale psichiatrico dopo otto mesi di trattamento con una sola idea in testa: rimettersi in forma e riconquistare la moglie Nikki. Un divieto di avvicinamento lo costringe, però, nel frattempo, in casa con la madre e il padre, che ha perso il lavoro e si è dato alle scommesse, e gli impone degli incontri settimanali con il dottor Patel. A questo punto, la già precaria autodisciplina di Pat viene sconvolta dall'incontro con Tiffany, giovane vedova con una recente storia di dipendenza da sesso e psicofarmaci. In cambio della sua intercessione presso Nikki, Tiffany vuole infatti che Pat le faccia da partner per un bizzarro concorso.
Cerca film simili
7.1
Il+lato+positivo
Il lato positivo

2012

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
The Boy

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
Cerca film simili
6.0
The+Boy
The Boy

2016

Cerca film simili
Final Destination 5

Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+5
Final Destination 5

2011

Cerca film simili
Zero Dark Thirty

La caccia ad Osama Bin Laden è stata la missione che più ha impegnato l’America contemporanea, nel corso di un decennio abbondante e di due mandati presidenziali, e che più l’ha esposta, in termini di promesse e vendette, all’interno dei suoi confini e al cospetto del mondo intero. Questa è la storia di Maya, giovane ufficiale della CIA, armata d’intuito e di una determinazione dura a morire, che non si è lasciata fermare dai giochi di potere né dalle indecisioni o dallo scetticismo dei superiori ed è riuscita nell’impresa storica di trovare l’ago che pareva svanito nel nulla all’interno di uno dei pagliai più fitti, complessi e lontani dagli uffici di Washington che si potessero immaginare.
Cerca film simili
7.0
Zero+Dark+Thirty
Zero Dark Thirty

2012

Cerca film simili
Come ti spaccio la famiglia

David Burke è uno spacciatore di marijuana e tra la sua clientela annovera cuochi e mamme borghesi ma niente ragazzini, dopotutto, si considera un uomo con scrupoli. Cosa potrebbe andare storto, quindi? Beh, diverse cose. Malgrado tenti di passare sempre inosservato, impara nel peggiore dei modi che nessuna buona azione resta impunita quando, per aiutare dei teenager, si trova ad essere aggredito da un gruppo di punkabbestie che gli ruba la "roba" e il contante, lasciandolo indebitato con il suo fornitore, Brad. Per poter rimettere ogni cosa a posto e soprattutto salvare la pelle, David deve passare allo spaccio di droghe pesanti e si trova, così, a collaborare all'ultima operazione di Brad: un carico in arrivo dal Messico. Coinvolgendo loro malgrado i propri vicini: la cinica spogliarellista Rose, il suo smanioso "cliente" Kenny e la tatuata e astuta teenager Casey. David organizza un piano perfetto: una moglie, due figlii e una roulotte, diretti verso il confine.
Cerca film simili
6.8
Come+ti+spaccio+la+famiglia
Come ti spaccio la famiglia

2013

Cerca film simili
Ae Dil Hai Mushkil

Alizeh è una ragazza fieramente indipendente, ma ancora segnata dalla dolorosa fine della relazione più importante della sua vita. Ayan è un ragazzo senza nessuna esperienza d’amore che sogna di cantare. Saba è una poetessa divorziata che ha deciso di chiudere per sempre con l’amore. Ma amicizia e amore arrivano senza preavviso e spesso sono a senso unico.
Cerca film simili
6.4
Ae+Dil+Hai+Mushkil
Ae Dil Hai Mushkil

2016

Cerca film simili
Barbie Raperonzolo

Reperonzolo é costretta a stare al servizio della strega che la tiene rinchiusa in una torre nascosta nel bosco, circondata da muri di vetro magici e sorvegliata dall'enorme drago Hugo. Grazie alla scoperta di un pennello magico Raperonzolo potrà intraprendere un fantastico viaggio, accompagnata dalla sua amica Penelope, una tenera draghessa.
Cerca film simili
7.0
Barbie+Raperonzolo
Barbie Raperonzolo

2002

Cerca film simili
Una coppia voluta da Dio

La giovane e bella Taani apprende la notizia della morte del promesso sposo proprio il giorno delle nozze. Il padre di Taani, colto da infarto, chiede a Suri Sani, che di Taani è segretamente innamorato, di sposare sua figlia affinché possa crescere e invecchiare al fianco di un uomo fidato. I due accettano la proposta del padre e Taani promette a Suri che sarà una buona sposa ma che mai potrà amarlo poiché troppo forte è il dolore che la affligge. Suri, timido e grigio impiegato, decide allora di cominciare una doppia vita: all’uscita dall’ufficio si trasforma nel brillante e colorato Raj…
Cerca film simili
7.1
Una+coppia+voluta+da+Dio
Una coppia voluta da Dio

2008

Cerca film simili
Devdas

After his wealthy family prohibits him from marrying the woman he is in love with, Devdas Mukherjee's life spirals further and further out of control as he takes up alcohol and a life of vice to numb the pain.
Cerca film simili
7.5
Devdas
My sassy girl

Gyeon-woo, classico studente "nerd", sembra non riuscire ad avere una relazione. Un giorno conosce in treno una ragazza ubriaca fradicia. Da quel momento inizieranno a frequentarsi e lei esibirà di continuo atteggiamenti insopportabili. Lui si ritroverà nelle situazioni più sgradevoli, rimanendo però convinto che la persona al suo fianco riservi qualcosa di speciale. Infatti, malgrado le loro disavventure e i distacchi causati dal destino, s'accorgerà che i suoi sentori non erano così errati.
Cerca film simili
7.5
My+sassy+girl
My sassy girl

2001

Cerca film simili
Dragon Ball Super: Super Hero

Goku è nuovamente alle prese con l'Esercito del Fiocco Rosso. Nonostante il Super Saiyan abbia già distrutto questo nemico, alcuni fedeli hanno tenuto vivo lo spirito dell'esercito e sono pronti a scendere di nuovo in battaglia, dopo aver creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due androidi sono stati incaricati di attaccare Piccolo e Gohan, cosicché il nuovo Esercito del Fiocco Rosso possa riuscire indisturbato a portare a termine la sua missione. Solo una persona può fronteggiare questa minaccia, occorre, infatti, che il Super Hero si risvegli...
Cerca film simili
7.9
Dragon+Ball+Super%3A+Super+Hero
Dragon Ball Super: Super Hero

2022

Cerca film simili
Dalla mia finestra

Raquel è perdutamente innamorata dell'attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt'altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole... sicuramente non se stessa.
Cerca film simili
7.4
Dalla+mia+finestra
Dalla mia finestra

2022

Cerca film simili
Mohabbatein

At a prestigious all-male university, three friends seek love outside of the school grounds; at the same time, a newly-hired music teacher seeks to befriend and loosen up the militantly strict headmaster.
Cerca film simili
7.0
Mohabbatein
Mohabbatein

2000

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Raees

Da ragazzo di strada, Raees diventa il signore del contrabbando nel Gujarat negli anni ’80, ma tenta di bilanciare la sua attività criminale aiutando il prossimo.
Cerca film simili
6.7
Raees
Qualcosa di straordinario

Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.
Cerca film simili
6.7
Qualcosa+di+straordinario
Qualcosa di straordinario

2012

Cerca film simili
Benedetta

Nel diciassettesimo secolo, in un convento in Italia, una suora soffre di inquietanti visioni religiose ed erotiche. È assistita da una compagna e il rapporto tra le due donne si sviluppa in una relazione amorosa romantica.
Cerca film simili
6.6
Benedetta
Benedetta

2021

Cerca film simili
Don 2

Having conquered the Asian underworld, crime boss Don sets in motion a plan that will give him dominion over Europe.
Cerca film simili
7.0
Don+2
Ra.One

When the titular antagonist of an action game takes on physical form, it's only the game's less powerful protagonist who can save their creator's family.
Cerca film simili
5.7
Ra.One
Fan

A man who bears a striking resemblance to a renowned movie star becomes an obsessive fan, but when his fierce love is spurned by the star, he decides to destroy the star's life and reputation.
Cerca film simili
6.3
Fan
Il velo dipinto

Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.
Cerca film simili
7.3
Il+velo+dipinto
Il velo dipinto

2006

Cerca film simili
My First Summer

Isolated on a remote property, 16-year-old Claudia finds her world transformed when a spirited girl named Grace wanders into her garden.
Cerca film simili
8.0
My+First+Summer
My First Summer

2020

Cerca film simili
Talaash

A cop, investigating the mysterious death of a filmstar, meets a sex-worker, while he faces some personal problems psychologically. The mystery connects these people in a way, that ultimately changes their lives.
Cerca film simili
6.7
Talaash
Talaash

2012

Cerca film simili
Dilwale

Raj is a Mafia member. One day he meet a girl (Meera) while chasing by his rival gang and falls in love with her. Later he finds out that this girl is the daughter of the leader of his rival gang. Yet their love story continues until he was shot by his girlfriend upon a deep misunderstanding. After that incident these two lovers lives separate until their siblings fallen in love. With this new love story their paths intertwines again.
Cerca film simili
6.6
Dilwale
Dilwale

2015

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

I monsoni stanno per arrivare ma a Nuova Dehli stanno per giungere, dall'Australia come da Silicon Valley, i parenti della coppia che sta per sposarsi. Il film focalizza sulle vicende di 5 personaggi con i rimpianti, i problemi del presente e anche qualcosa di pesante da nascondere come, per uno di essi, un passato da molestatore di minori. Il tutto in attesa delle nozze e della pioggia purificatrice dei monsoni. Il film rappresenta una svolta decisa per Mira Nair.
Cerca film simili
6.8
Monsoon+Wedding+-+Matrimonio+indiano
Monsoon Wedding - Matrimonio indiano

2001

Cerca film simili
Main Prem Ki Diwani Hoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Main+Prem+Ki+Diwani+Hoon
Main Prem Ki Diwani Hoon

2003

Cerca film simili
Karma

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Karma
Deewana Main Deewana

L'attrazione istantanea per una donna diventa l'ossessione di un giovane che, pur di avvicinarla, adotta l'identità di un amico e commette addirittura un omicidio.
Cerca film simili
5.2
Deewana+Main+Deewana
Deewana Main Deewana

2013

Cerca film simili
Asambhav

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Asambhav
Asambhav

2004

Cerca film simili
Parvarish

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Parvarish
Parvarish

1977

Cerca film simili
Mili

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Mili
Kabhi Khushi Kabhie Gham

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Kabhi+Khushi+Kabhie+Gham
Kabhi Khushi Kabhie Gham

2001

Cerca film simili
Kambakkht Ishq

I protagonisti del film sono uno stuntmen (#AkshayKumar) e una modella (#KareenaKapoor). Leggendo il titolo "Kambakkht Ishq" potremmo interpretare la prima parola, per assonanza, come combattimento, in realtà ha diversi significati ed interpretazioni e qui è inteso come maledetto, infelice... ishq sappiamo che è riferito ad amore per cui il titolo la dice lunga... Una lotta tra due persone che non credono nell'amore anzi... lo vedono come un inganno della vita, come qualcosa che rende prigionieri ma come succede in questi casi l'amore è cieco e non si ferma davanti ai pregiudizi.
Cerca film simili
4.1
Kambakkht+Ishq
Kambakkht Ishq

2009

Cerca film simili
The Love Guru

Pitka è un uomo che dopo essere stato educato da guru indiani, che l'avevano accolto quando da bambino era stato abbandonato davanti alle porte di un tempio in India, si trasferisce negli States e intraprende una fortunata carriera di terapista e consulente per coppie in crisi. La bella e affascinante presidentessa di una squadra di hockey lo incarica di sistemare il rapporto tra uno dei giocatori della sua squadra e sua moglie, che lo tradisce con il giocatore di una squadra rivale...
Cerca film simili
4.1
The+Love+Guru
The Love Guru

2008

Cerca film simili
Marigold

Marigold Lexton, un'attrice americana che si blocca a Mumbai e ottiene un ruolo minore in un musical di Bollywood. Incontra Prem, il coreografo del film, e subisce una trasformazione personale mentre vive Bollywood in prima persona.
Cerca film simili
5.8
Marigold
Marigold

2007

Cerca film simili
Gara di cuori...

Diya è una brillante studentessa universitaria che arriva a Mumbai per aiutare un amico del padre nella gestione di un orfanotrofio. Contraria ai matrimoni combinati, la ragazza conosce Arjun, figlio dell'amico di famiglia, per poi scoprire che il soggiorno è stato organizzato dai rispettivi genitori con il proposito di unirli in matrimonio...
Cerca film simili
4.6
Gara+di+cuori...
Gara di cuori...

2004

Cerca film simili
New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
New+York
New York

2009

Cerca film simili
Do Knot Disturb

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.3
Do+Knot+Disturb
Do Knot Disturb

2009

Cerca film simili
Wake Up Sid

Sid Mehra è, secondo suo padre, un arrogante, bambino viziato. Vive con il fratello minore e i genitori che gli pagano tutte le spese. Finito il college, Sid inizia a lavorare con il padre, un imprenditore di successo, ma resiste meno di una settimana. Ad una festa di laurea, conosce Aisha, appena arrivata da Calcutta e decisa a diventare una scrittrice. Sid l’aiuta ad inserirsi in città ed a ristrutturare un appartamento in affitto.
Cerca film simili
7.2
Wake+Up+Sid
Wake Up Sid

2009

Cerca film simili
Ajab Prem Ki Ghazab Kahani

L’ossessione di un giovane di rendere felici gli altri lo spinge ad aiutare la ragazza che ama a sposare un altro, per poi cercare di conquistarla.
Cerca film simili
6.1
Ajab+Prem+Ki+Ghazab+Kahani
Ajab Prem Ki Ghazab Kahani

2009

Cerca film simili
Aag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Aag
Raincoat

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Raincoat
Raincoat

2004

Cerca film simili
Lagaan: C'era una volta in India

Siamo nel 1893, nell'India sconvolta dalle siccità, gli inglesi opprimono ancor di più il popolo indigeno (ricordiamo che l'India è stata sotto il dominio britannico per 190 anni tra il 1757 e il 1947, anno della sua indipendenza ottenuta grazie a Gandhi) costringendolo a pagare il lagaan (da qui il titolo originale della pellicola), un balzello sul raccolto. In particolare, i contadini del villaggio di Champaner, guidati dal giovane Bhuvan (l'attore indiano Aamir Khan), sfidano a cricket gli inglesi guidati dal capitano Russell (Paul Blackthorne), che anzi lancia la sfida seppur pungolato.
Cerca film simili
7.3
Lagaan%3A+C%27era+una+volta+in+India
Lagaan: C'era una volta in India

2001

Cerca film simili
Rock On!!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Rock+On%21%21
Rock On!!

2008

Cerca film simili
Don

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Don
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
6.1
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Un pizzico d'amore e di magia

A Rambeer, un ricco e rampante industriale, vengono affidati dal tribunale quattro fratelli rimasti orfani a seguito di un incidente dovuto ad una sua distrazione. I ragazzi odiano il loro tutore e lui, a sua volta, mal sopporta la loro ingombrante presenza. Con il difficile compito di portare l’armonia in casa, Dio in persona manda sulla terra il suo angelo preferito...
Cerca film simili
5.5
Un+pizzico+d%27amore+e+di+magia
Un pizzico d'amore e di magia

2008

Cerca film simili
Ek Vivaah Aisa Bhi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Ek+Vivaah+Aisa+Bhi
Ek Vivaah Aisa Bhi

2008

Cerca film simili
Mitron

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Mitron
Luck by Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Luck+by+Chance
Luck by Chance

2009

Cerca film simili
Cuori in onda

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cuori+in+onda
Cuori in onda

2005

Cerca film simili
No Entry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
No+Entry
No Entry

2005

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
Padosan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Padosan
Padosan

1968

Cerca film simili
Page 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Page+3
Boom

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Boom
Jail

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Jail
Dil Bole Hadippa!

Fin dove può arrivare una ragazza pur di seguire la propria passione per uno sport e poterlo praticare a livello agonistico? La protagonista Veera è disposta a fare tutto, anche travestirsi da uomo, nasce così una divertente commedia ambientata nel mondo del cricket
Cerca film simili
5.4
Dil+Bole+Hadippa%21
Dil Bole Hadippa!

2009

Cerca film simili
Welcome

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Welcome
Welcome

2007

Cerca film simili
Aitraaz

Raj (#AkshayKumar) è un ingegnere che conosce un giovane avvocato, Priya (#KareenaKapoor). I due si innamorano e decidono di sposarsi. Nasce un'unione serena e felice tra i due che dura fino a quando non ricompare nella vita di Raj, Sonia Roy (#PriyankaChopra) sua ex. I due, anni prima, avevano avuto una relazione dalla quale Sonia era rimasta incinta. Essendo lei una modella, nonostante il parere contrario di Raj, aveva interrotto la gravidanza ed i due si erano lasciati. Ora sono entrambi sposati ma Sonia quando rivede il suo ex prova a riconquistarlo. Raj ama molto sua moglie e rifiuta le avances della donna che per ripicca lo accusa di molestie sessuali. Le accuse porteranno l'uomo in tribunale e a dispetto delle aspettative, Priya gli resterà accanto e sarà la chiave risolutiva del caso.
Cerca film simili
5.7
Aitraaz
Aitraaz

2004

Cerca film simili
Partner

Prem (#SalmanKhan) è un Love Guru, un uomo che cerca di risolvere i problemi di coppia. Un giorno incontra Bhaskar Divakar Choudhary (#Govinda) che gli chiede aiuto per conquistare l'amore della sua vita e suo capo, Priya (#KatrinaKaif) figlia di un ricco uomo d'affari. Prem inizialmente rifiuta di aiutare Bhaskar decidendo di andare a Phuket, in Thailandia. Ma Bhaskar lo segue, e lo convince ad aiutarlo. Dopo essere ritornati dalla Thailandia, Prem incontra Naina (#LaraDutta), fotografa di un giornale, in fuga, inseguita dagli scagnozzi di Don Chhota. Mentre Naina sta per cadere, Prem la salva, e se ne innamora. Nel frattempo Naina inizia a consigliare a Bhaskar su come impressionare Priya, dato che i suoi modi di fare non potranno mai conquistarla. Ma quando Priya si innamora finalmente di Bhaskar, lui non gli rivela i suoi sentimenti.
Cerca film simili
5.5
Partner
Partner

2007

Cerca film simili