Chennai Express (2013)

(6,505) basato su 310 voti
Registi
Data di uscita
ago 08, 2013
Durata
02h 21m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Chennai Express

Ra.One

When the titular antagonist of an action game takes on physical form, it's only the game's less powerful protagonist who can save their creator's family.
Cerca film simili
5.7
Ra.One
Felice anno nuovo

Six would-be thieves enter a prestigious dance competition as a cover for their larger goal of pulling off a major heist.
Cerca film simili
6.1
Felice+anno+nuovo
Felice anno nuovo

2014

Cerca film simili
Dilwale

Raj is a Mafia member. One day he meet a girl (Meera) while chasing by his rival gang and falls in love with her. Later he finds out that this girl is the daughter of the leader of his rival gang. Yet their love story continues until he was shot by his girlfriend upon a deep misunderstanding. After that incident these two lovers lives separate until their siblings fallen in love. With this new love story their paths intertwines again.
Cerca film simili
6.6
Dilwale
Dilwale

2015

Cerca film simili
Spider-Man: Far from Home

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Parte delle riprese sono state realizzate a Venezia tra settembre e ottobre 2018.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Far+from+Home
Spider-Man: Far from Home

2019

Cerca film simili
Jab Tak Hai Jaan

A bomb disposal expert becomes bitter and lonely and is unable to fall in love until he is forced to deal with his past.
Cerca film simili
7.1
Jab+Tak+Hai+Jaan
Jab Tak Hai Jaan

2012

Cerca film simili
Il mio nome è Khan

Rizwan Khan, uno stimato musulmano originario di Bombai, soffre della sindrome di Asperger, una forma di autismo che rende complicate le relazioni con gli altri. Dopo essersene perdutamente innamorato, sposa Mandira, una madre single hindu con la quale si stabilisce a San Francisco. Dopo l'11 settembre Khan viene fermato dalle autorità che scambiano la sua malattia per comportamento sospetto. In seguito all'arresto l'uomo viene sottoposto a una terapia presso una dottoressa che lo aiuta a superare la sua malattia. Alla fine della terapia l'uomo si lancia in una vera e propria sfida, intraprendere un viaggio per incontrare il Presidente Obama e ripulire il proprio nome dall'ingiusta accusa di terrorismo.
Cerca film simili
8.0
Il+mio+nome+%C3%A8+Khan
Il mio nome è Khan

2010

Cerca film simili
Om Shanti Om

Om (#ShahRukhKhan) e Shanti (#DeepikaPadukone) si sono conosciuti in un'altra vita, 30 anni prima. Una storia d'amore senza successo ma quando i due si reincontrano sentiranno di conoscersi già. E allora cercheranno di vendicarsi di chi li ha fatti soffrire un tempo. Un film divertente con attori fantastici in cui si intreccia il tema della reincarnazione. Madre di Om la bravissima #KirronKher, nei panni del cattivo l'affascinante #ArjunRampal. La spettacolarità del film sta anche nell'alta presenza di attori, soprattutto nella famosa canzone " "Deewangi Deewangi"".
Cerca film simili
7.1
Om+Shanti+Om
Om Shanti Om

2007

Cerca film simili
Bang Bang!

Harleen Sani, una giovane cassiera, incontra casualmente l’affascinante ma misterioso Rajverr Nanda. Ciò per lei si traduce presto in un susseguirsi di avventure, incidenti, pericoli, sparatorie e caos. Mentre sono intenti a fuggire, Rajveer farà di tutto per convincerla che è un bravo ragazzo e che può fidarsi di lui.
Cerca film simili
6.2
Bang+Bang%21
Bang Bang!

2014

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
A Quiet Place - Un posto tranquillo

Una famiglia vive un'esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.
Cerca film simili
7.4
A+Quiet+Place+-+Un+posto+tranquillo
A Quiet Place - Un posto tranquillo

2018

Cerca film simili
La vita di Adele

Adèle ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla è invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si è recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Adèle, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perché Adèle, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Adèle diventa donna imparando molto presto che la vita non è sempre un (bel) romanzo.
Cerca film simili
7.1
La+vita+di+Adele
La vita di Adele

2013

Cerca film simili
L'evocazione - The Conjuring

Una famiglia del New England ha degli incontri ravvicinati con i terribili spiriti che infestano la loro casa colonica. Per liberarsi delle presenze maligne, la famiglia è costretta a chiedere l'aiuto degli investigatori Ed e Lorraine Warren (realmente esistiti), esperti di fenomeni dell'occulto.
Cerca film simili
7.5
L%27evocazione+-+The+Conjuring
L'evocazione - The Conjuring

2013

Cerca film simili
Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.
Cerca film simili
7.9
Harry+Potter+e+la+pietra+filosofale
Harry Potter e la pietra filosofale

2001

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Mission: Impossible - Fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrà come previsto.
Cerca film simili
7.4
Mission%3A+Impossible+-+Fallout
Mission: Impossible - Fallout

2018

Cerca film simili
L'uomo senza sonno

Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+senza+sonno
L'uomo senza sonno

2004

Cerca film simili
L'alba dei morti viventi

La popolazione mondiale è stata colpita da un misterioso flagello e un esercito di zombie spinti da un'insaziabile fame di carne umana sta per prendere il sopravvento. Dopo essere fuggita dalla sua casa nel Winsconsin, Ana Clark si unisce ad un gruppo di sopravvissuti che comprende un agente di polizia, lo stoico Kenneth, il timido e riservato Michael e Andre, un duro abituato a tutto e con la moglie incinta. Il gruppo trova rifugio in un centro commerciale abbandonato che si trasforma in una vera e propria fortezza.
Cerca film simili
7.1
L%27alba+dei+morti+viventi
L'alba dei morti viventi

2004

Cerca film simili
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.
Cerca film simili
6.4
Piovono+polpette+2+-+La+rivincita+degli+avanzi
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

2013

Cerca film simili
L'uomo d'acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Cerca film simili
6.6
L%27uomo+d%27acciaio
L'uomo d'acciaio

2013

Cerca film simili
The Mechanic - Professione assassino

Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.
Cerca film simili
6.5
The+Mechanic+-+Professione+assassino
The Mechanic - Professione assassino

2011

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria

Spinta dal ricordo della madre, l'intraprendente Fei Fei vuole dimostrare l'esistenza della leggendaria dea della Luna e costruisce un razzo che la porterà sul satellite.
Cerca film simili
7.2
Over+the+Moon+-+Il+fantastico+mondo+di+Lunaria
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria

2020

Cerca film simili
Love

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.
Cerca film simili
6.4
Love
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Trafficanti

Due amici più che ventenni vivono a Miami durante la guerra in Iraq. I due, sfruttando un’iniziativa poco conosciuta del governo che offre alle piccole imprese contratti di fornitura alle Forze Armate, iniziano a racimolare ingenti somme di denaro. Vivono sfrenatamente nel lusso fino a quando non stringono un accordo da 300 milioni per armare l’esercito afgano. Accordo che porterà la coppia in contatto con persone ambigue e poco raccomandabili. Tra queste, anche esponenti del Governo americano.
Cerca film simili
6.9
Trafficanti
Trafficanti

2016

Cerca film simili
Dark Shadows

Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.
Cerca film simili
6.1
Dark+Shadows
Dark Shadows

2012

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - Tutto o niente

Una ragazza appena trasferita in un duro liceo, cerca di entrare nella squadra delle cheer-leaders. Non sara' solo costretta a scontrarsi con le nuove compagne, ma anche con le vecchie ragazze della scuola precedente. In mezzo, la preparazione di una competizione scolastica.
Cerca film simili
6.7
Ragazze+nel+pallone+-+Tutto+o+niente
Ragazze nel pallone - Tutto o niente

2006

Cerca film simili
Wolverine - L'immortale

Dopo gli eventi di X-Men - Conflitto finale Logan si è ritirato sui monti, ossessionato nei sogni dallo spettro di Jean Grey. A stanarlo è una mutante giapponese, inviata per trovarlo e portarlo a Tokyo dove un morente magnate della tecnologia vuole vederlo prima di esalare l'ultimo respiro. Si tratta di un militare giapponese che quando Logan lo salvò dall'atomica di Nagasaki ne scoprì il potere rigenerante e che ora intende fargli una proposta: l'immortalità in cambio di una vita normale.
Cerca film simili
6.4
Wolverine+-+L%27immortale
Wolverine - L'immortale

2013

Cerca film simili
Shadowhunters - Città di ossa

Clary Fray è un'adolescente newyorkese che, in un locale, assiste ad un omicidio che solo lei sembra in grado di poter vedere. Più tardi, scopre che la madre viene rapita da un misterioso uomo chiamato Valentine, che è alla ricerca della cosiddetta Coppa Mortale. Catapultata quindi in un mondo di cui ignorava l'esistenza, in cui demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre creature leggendarie sono realtà, si affida agli Shadowhunters, guerrieri semi-angeli che le persone normali non possono vedere, per iniziare un viaggio alla ricerca della madre e alla scoperta di quell'universo di cui anche lei sembra far parte. Dopo aver scoperto verità nascoste sul suo passato e sui suoi antenati, si renderà conto di avere anche lei dei poteri. Nel mezzo di una battaglia tra forze che a fatica riesce a capire, continuerà quindi la sua corsa contro il tempo per salvare la madre prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.4
Shadowhunters+-+Citt%C3%A0+di+ossa
Shadowhunters - Città di ossa

2013

Cerca film simili
Non dire mai addio

Dev Saran è un ex calciatore geloso del successo in carriera della moglie Rhea. Maya Talwar è una maestra d’asilo sposata con il suo compagno d’infanzia Rishi. Rishi è un marito appassionato e affettuoso, ma Maya è è infelice perché non riesce a ricambiare i suoi sentimenti. Un incontro casuale avvicina Dev e Maya: i loro matrimoni sono a pezzi e decidono di aiutarsi a vicenda per salvarli. Ma non sanno ciò che le forze dell’amore hanno in serbo per loro. Iniziato come una piacevole amicizia, il loro rapporto ben presto si trasforma in amore e in una relazione extraconiugale che sconvolge i rapporti tra le due coppie.
Cerca film simili
6.4
Non+dire+mai+addio
Non dire mai addio

2006

Cerca film simili
PK

A stranger in the city asks questions no one has asked before. Known only by his initials, the man's innocent questions and childlike curiosity take him on a journey of love, laughter and letting go.
Cerca film simili
7.7
PK
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Cerca film simili
6.0
Pan+-+Viaggio+sull%27isola+che+non+c%27%C3%A8
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

2015

Cerca film simili
Dangerous Lies

Quando un anziano benestante muore lasciando la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi.
Cerca film simili
6.3
Dangerous+Lies
Dangerous Lies

2020

Cerca film simili
Stelle sulla terra

Ishaan Nandkishore Awasthi è un bambino di otto anni con grandi difficoltà a scuola. Ripete la terza classe e ogni materia rappresenta un problema. Dopo un incontro con gli insegnanti, i genitori decidono di iscrivere il bambino in un collegio dove diventa amico di Rajan Damodran, il migliore studente della classe. Anche nel nuovo istituto il bambino non riesce però a fare progressi, fino all'arrivo di un nuovo maestro di arte.
Cerca film simili
8.0
Stelle+sulla+terra
Stelle sulla terra

2007

Cerca film simili
Ghajini

A man suffering from anterograde amnesia as a result of a violent attack in the past sets out to avenge his girlfriend's death with the aid of photographs, notes and tattoos all over his body.
Cerca film simili
7.0
Ghajini
Ghajini

2008

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Mohabbatein

At a prestigious all-male university, three friends seek love outside of the school grounds; at the same time, a newly-hired music teacher seeks to befriend and loosen up the militantly strict headmaster.
Cerca film simili
7.0
Mohabbatein
Mohabbatein

2000

Cerca film simili
Descendants 3

Mal, Evie, Carlos e Jay, i figli adolescenti dei cattivi Disney più famosi, ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera mette a repentaglio la sicurezza di Auradon durante la loro partenza dall'Isola, Mal decide di chiuderla definitivamente per evitare che i nemici Uma e Hades si vendichino sul regno. Nonostante la sua decisione, una misteriosa forza oscura minaccerà la popolazione di Auradon e toccherà a Mal e ai suoi amici salvare tutti nella più epica delle loro battaglie.
Cerca film simili
7.7
Descendants+3
Descendants 3

2019

Cerca film simili
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
6.7
Prendimi%21+-+La+storia+vera+pi%C3%B9+assurda+di+sempre
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

2018

Cerca film simili
Alice attraverso lo specchio

Alice Kingsleigh ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Cerca film simili
6.6
Alice+attraverso+lo+specchio
Alice attraverso lo specchio

2016

Cerca film simili
Matrix Revolutions

Neo è in coma nell'infermeria della Hammer, ma la sua mente si trova intrappolata in una sorta di limbo situato tra il mondo reale e matrix. Il creatore del limbo virtuale è un nuovo personaggio, enigmatico e misterioso quanto la figura del fabbricante di chiavi, ma con un dentista decisamente peggiore. Toccherà ai compagni di Neo l'arduo compito di liberarlo, tornando nel castello del Merovingio, che muove i fili del gioco. Riuscirà Zion a resistere all'inesorabile avanzata delle macchine? Potrà l'eletto sconfiggere il suo nemico giurato, l'agente Smith?
Cerca film simili
6.7
Matrix+Revolutions
Matrix Revolutions

2003

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Raymond's 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Raymond%27s+5
Raymond's 5

2017

Cerca film simili
Un grande amore

Un ufficiale di aviazione si innamora di una cantante e la sera stessa passa la notte con lei. Poi parte all'improvviso e dopo alcuni mesi torna per sposare la donna ma è costretto a partire nuovamente, richiamato al fronte russo. Finalmente, superate diverse peripezie e dopo un soggiorno all'ospedale in seguito a ferite, l'aviatore potrà concludere il contrastato matrimonio.
Cerca film simili
6.6
Un+grande+amore
Un grande amore

1942

Cerca film simili
Balle spaziali

Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.
Cerca film simili
6.8
Balle+spaziali
Balle spaziali

1987

Cerca film simili
Non è mai troppo tardi

Due uomini scappano da un reparto ospedaliero per malati terminali di cancro, e si avventurano per un viaggio durante il quale depenneranno da una lista le cose che vorrebbero assolutamente fare prima di passare a miglior vita...
Cerca film simili
7.2
Non+%C3%A8+mai+troppo+tardi
Non è mai troppo tardi

2007

Cerca film simili
Emil und die Detektive

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Emil+und+die+Detektive
Emil und die Detektive

2001

Cerca film simili
Samba in Mettmann

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Samba+in+Mettmann
Samba in Mettmann

2004

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
I 3 dell'Operazione Drago

Lee, membro del Tempio Shaolin e maestro nelle arti marziali, viene reclutato da un agente della polizia inglese per indagare sui presunti traffici illeciti (di uomini e droga) di un certo Mr. Han. Mr. Han e' un uomo molto ricco, ex membro del Tempio Shaolin, ora corrotto e reietto; questi, ogni tre anni, organizza sulla propria isola un torneo di arti marziali, cui Lee partecipera' sotto copertura per indagare sui traffici dell'uomo, e per vendicare la morte della sorella, assassinata tempo addietro da una guardia dello stesso Han, O'Hara. Partecipano al torneo altri due contendenti americani, John Roper e Kelly Williams, due ex commilitoni che hanno combattuto assieme in Vietnam. Il primo e' in fuga per aver contratto debiti di gioco con la mafia; il secondo e' vittima di un episodio di razzismo, perpetrato ai suoi danni da un poliziotto.
Cerca film simili
7.4
I+3+dell%27Operazione+Drago
I 3 dell'Operazione Drago

1973

Cerca film simili
Mio fratello è figlio unico

Accio è la disperazione dei suoi genitori, scontroso e attaccabrighe, un istintivo col cuore in gola che vive ogni battaglia come una guerra. Suo fratello Manrico è bello, carismatico, amato da tutti, ma altrettanto pericoloso... Nella provincia italiana degli anni '60 e '70, i due giovani corrono su opposti fronti politici, amano la stessa donna e attraversano, in un confronto senza fine, una stagione fatta di fughe, di ritorni, di botte e di grandi passioni. E' un racconto di formazione dove sfilano quindici anni di storia d'Italia attraverso le avventure di Accio e Manrico, due fratelli diversi, ma non troppo...
Cerca film simili
6.8
Mio+fratello+%C3%A8+figlio+unico
Mio fratello è figlio unico

2007

Cerca film simili
Ramen Baka Ichidai

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ramen+Baka+Ichidai
Ramen Baka Ichidai

2004

Cerca film simili
Kabhi Khushi Kabhie Gham

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Kabhi+Khushi+Kabhie+Gham
Kabhi Khushi Kabhie Gham

2001

Cerca film simili
Kambakkht Ishq

I protagonisti del film sono uno stuntmen (#AkshayKumar) e una modella (#KareenaKapoor). Leggendo il titolo "Kambakkht Ishq" potremmo interpretare la prima parola, per assonanza, come combattimento, in realtà ha diversi significati ed interpretazioni e qui è inteso come maledetto, infelice... ishq sappiamo che è riferito ad amore per cui il titolo la dice lunga... Una lotta tra due persone che non credono nell'amore anzi... lo vedono come un inganno della vita, come qualcosa che rende prigionieri ma come succede in questi casi l'amore è cieco e non si ferma davanti ai pregiudizi.
Cerca film simili
4.1
Kambakkht+Ishq
Kambakkht Ishq

2009

Cerca film simili
Donald Cried

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Donald+Cried
Donald Cried

2017

Cerca film simili
Ek Vivaah Aisa Bhi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Ek+Vivaah+Aisa+Bhi
Ek Vivaah Aisa Bhi

2008

Cerca film simili
Taxi a Gibraltar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Taxi+a+Gibraltar
Taxi a Gibraltar

2019

Cerca film simili
Luck by Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Luck+by+Chance
Luck by Chance

2009

Cerca film simili
La città delle donne

Diario di bordo di un esploratore (Snaporaz = Mastroianni = Fellini) nel suo viaggio sul Pianeta Donna, ma anche tentativo di autoritratto in forma di fantasia onirica, sincero di quella sincerità che in F. Fellini è sfilata, festa, carosello, bella confusione. Di straordinaria ricchezza inventiva, è anche un film sul cinema in chiave di memoria. Film passionale più che ideologico con la forza, e i limiti, di chi si mantiene nell'area autobiografica. Scritto con B. Zapponi e B. Rondi. 4 Nastri d'argento: regia, fotografia (Giuseppe Rotunno), scene (Dante Ferretti), costumi (Gabriella Pescucci). Musica: Luis Bacalov. Il Leitmotiv è di Meri Lao.
Cerca film simili
7.0
La+citt%C3%A0+delle+donne
La città delle donne

1980

Cerca film simili
Singh Is Kinng

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Singh+Is+Kinng
Singh Is Kinng

2008

Cerca film simili
Sanjuro

Il seguito della "Sfida del samurai" è un buon film, anche se non all'altezza dell'originale. Girato da Kurosawa per sfruttare il successo del precedente, risulta, comunque, un film valido e divertente, nelle corde del Kurosawa più avventuroso.
Cerca film simili
7.9
Sanjuro
Sanjuro

1962

Cerca film simili
Il tempio di fuoco

Max Donigan e Leo Porter sono due avventurieri. Vengono a sapere di un favoloso tesoro nascosto nei sotterranei di un tempio azteco. I due, affiancati da una ragazza, Melody, in possesso di un pugnale magico, partono alla ricerca. Vengono avversati dagli indigeni ma, dopo mille peripezie, riescono a impossessarsi del tesoro.
Cerca film simili
5.3
Il+tempio+di+fuoco
Il tempio di fuoco

1986

Cerca film simili
Caro zio Joe

Joe McTeague è un anziano milionario ed è per questo che i suoi nipoti cercano in tutti i modi di entrare nelle sue grazie ed appropriarsi del suo patrimonio. Sfortunatamente per loro lo zio Joe non è così stupido e capisce che i suoi familiari sono gentili con lui perché mirano al suo denaro. Arriva così nella vita dello zio Joe suo nipote, Daniel McTeague, chiamato dalla sua famiglia per fargli cambiare idea. Ma il suo compito non sarà così facile...
Cerca film simili
6.2
Caro+zio+Joe
Caro zio Joe

1994

Cerca film simili
La tana del serpente bianco

Nel corso di una spedizione archeologica in Scozia gli studiosi si imbattono in uno strano fossile che giace tra gli strati del terreno di una fattoria abitata da due graziose sorelle. Una leggenda del luogo racconta che nei tempi antichi un Lord tenesse prigioniero un dragone. Le cose sono invece ancora più orripilanti: allo scopo di ridare la vita a una creatura demoniaca, una vampira pluricentenaria cerca una vergine da sacrificare.
Cerca film simili
5.9
La+tana+del+serpente+bianco
La tana del serpente bianco

1988

Cerca film simili
Ta Ra Rum Pum

Rajveer Singh (Saif Ali Khan), pilota di auto da corsa, incontra Radhika 'Shona' Shekar Rai Banerjee (Rani Mukerji) grande pianista. Tra i due scatta la scintilla e si innamorano perdutamente tanto da decidere di sposarsi. Rajveer rispetto a Radhika non ha alcuna istruzione e per questo non viene ben visto dal padre di lei. Inizia così una nuova vita per la coppia, una vita coronata di successi e benessere ma come si sa, gli ostacoli esistono per tutti e Rajveer e Radhika non ne sono esenti. La vita mette a dura prova il loro amore e la fiducia.
Cerca film simili
6.1
Ta+Ra+Rum+Pum
Ta Ra Rum Pum

2007

Cerca film simili
Un pizzico d'amore e di magia

A Rambeer, un ricco e rampante industriale, vengono affidati dal tribunale quattro fratelli rimasti orfani a seguito di un incidente dovuto ad una sua distrazione. I ragazzi odiano il loro tutore e lui, a sua volta, mal sopporta la loro ingombrante presenza. Con il difficile compito di portare l’armonia in casa, Dio in persona manda sulla terra il suo angelo preferito...
Cerca film simili
5.5
Un+pizzico+d%27amore+e+di+magia
Un pizzico d'amore e di magia

2008

Cerca film simili
Thunderstruck

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Thunderstruck
Thunderstruck

2004

Cerca film simili
Appartamento per... 3

Sameer e Kunal si fingono così da convincere la bellissima Neha a condividere un appartamento nella splendida e assolata città di Miami.
Cerca film simili
6.2
Appartamento+per...+3
Appartamento per... 3

2008

Cerca film simili
Una coppia voluta da Dio

La giovane e bella Taani apprende la notizia della morte del promesso sposo proprio il giorno delle nozze. Il padre di Taani, colto da infarto, chiede a Suri Sani, che di Taani è segretamente innamorato, di sposare sua figlia affinché possa crescere e invecchiare al fianco di un uomo fidato. I due accettano la proposta del padre e Taani promette a Suri che sarà una buona sposa ma che mai potrà amarlo poiché troppo forte è il dolore che la affligge. Suri, timido e grigio impiegato, decide allora di cominciare una doppia vita: all’uscita dall’ufficio si trasforma nel brillante e colorato Raj…
Cerca film simili
7.1
Una+coppia+voluta+da+Dio
Una coppia voluta da Dio

2008

Cerca film simili
L'ultimo bicchiere

Un anziano macellaio è appena morto, e i suoi tre amici di una vita, accompagnati dal suo figlio adottivo, cercano di esaudirne l'ultimo desiderio: vedere versate le proprie ceneri in mare dal molo di Margate. L'occasione è buona per colossali bevute in nome dell'amico scomparso, e per un bilancio della propria esistenza, segnata da tradimenti e piccole grandi vigliaccherie, mentre la vedova del defunto preferisce non unirsi al gruppetto per andare a far visita alla figlia handicappata.
Cerca film simili
5.9
L%27ultimo+bicchiere
L'ultimo bicchiere

2001

Cerca film simili
Bhool Bhulaiya

uno psichiatra, Aditya Shrivastav, chiamato a far luce su di una misteriosa presenza che si aggira in un palazzo reale dove il suo amico Siddharth, appena sposatosi, è andato a vivere.
Cerca film simili
6.6
Bhool+Bhulaiya
Bhool Bhulaiya

2007

Cerca film simili
Il sogno di una notte di mezza estate

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Il+sogno+di+una+notte+di+mezza+estate
Il sogno di una notte di mezza estate

1935

Cerca film simili
Anno uno

Una coppia di pigri cacciatori viene allontanata dal villaggio primitivo a cui appartiene. Il duo decide così di intraprendere un epico viaggio attraverso un pericoloso e lussureggiante mondo antico.
Cerca film simili
4.9
Anno+uno
Anno uno

2009

Cerca film simili
Don

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Don
The Korean From Seoul

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
The+Korean+From+Seoul
The Korean From Seoul

2021

Cerca film simili
Il re ed io

Il re dell'arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo paese si apra al diffondersi della civiltà occidentale. Per questo decide di affidare l'educazione dei suoi figli ad Anna Lenowens, una vedova che cerca nuova vita in Oriente. Nonostante la differenza di carattere, il re e Anna finiscono per apprezzarsi al punto che la donna diventa consigliera del sovrano e intermediaria nei rapporti con le nazioni straniere.
Cerca film simili
7.1
Il+re+ed+io
Il re ed io

1956

Cerca film simili
Aa Dekhen Zara

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Aa+Dekhen+Zara
Aa Dekhen Zara

2009

Cerca film simili