My Awkward Sexual Adventure (2012)

(6,859) basato su 334 voti
Registi
Data di uscita
set 11, 2012
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a My Awkward Sexual Adventure

Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
Bird Box

Una forza misteriosa ha decimato la popolazione mondiale, c'è una sola certezza: se riesci a vederla, prende la tua vita. Affrontando l'ignoto, la protagonista Malorie trova l'amore, la speranza e un nuovo inizio. Per sopravvivere, Malorie e i suoi figli dovranno intraprendere un viaggio pericoloso di due giorni, con gli occhi bendati.
Cerca film simili
6.8
Bird+Box
Bird Box

2018

Cerca film simili
Venom

Eddie Brock si sente un uomo finito dopo aver perso tutto, lavoro e fidanzata compresi. Proprio quando tocca il fondo, diventa l'ospite di un alieno simbionte che dimostra di avere dei super-poteri e si trasforma in Venom. Saranno sufficienti i poteri di questo protettore letale per sconfiggere grandi forze del male?
Cerca film simili
6.8
Venom
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.5
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
Hell or High Water

Due fratelli, un ex detenuto e un padre divorziato, si confrontano con il rischio chiusura della fattoria di famiglia nel Texas e decidono di collaborare per mettere a segno una serie di rapine. Un uomo di legge, però, segue le loro tracce ed è determinato a fermarli.
Cerca film simili
7.3
Hell+or+High+Water
Hell or High Water

2016

Cerca film simili
Below Her Mouth

L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.
Cerca film simili
6.8
Below+Her+Mouth
Below Her Mouth

2017

Cerca film simili
Una donna promettente

Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.
Cerca film simili
7.4
Una+donna+promettente
Una donna promettente

2020

Cerca film simili
Baywatch

BAYWATCH racconta le vicende del bagnino Mitch Buchannon quando deve vedersela con una nuova recluta molto sfacciata. Insieme, scoprono un complotto criminale che minaccia il futuro della baia.
Cerca film simili
6.1
Baywatch
Baywatch

2017

Cerca film simili
Passengers

Aurora e Jim sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.
Cerca film simili
6.9
Passengers
Passengers

2016

Cerca film simili
A Bug's Life - Megaminimondo

Dalla Disney-Pixar un film di John Lasseter, già acclamato regista di Toy Story. Siamo a Central Park, in una piccola colonia di dolcissime formiche, purtroppo indebolite dalla siccità e assediate dalla perfida banda di cavallette guidate dal cattivo Hopper. Flik, la giovane protagonista, è un inventore pasticcione ma dal cuore grande. Capisce che solo con un aiuto esterno potrà salvare la colonia, e così parte per un viaggio durante il quale assolda un gruppo di insetti-attori, provenienti da un circo di pulci, con i quali sconfigge Hopper e conquista l'amore della principessa Atta. L'eterna lotta tra il bene ed il male è qui sorretta da una trama ricca di situazioni esilaranti e di dialoghi brillanti. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, tanto che alla fine, durante i titoli di coda, vengono proposti i "ciak sbagliati", come se si fosse girato un film con attori veri. Sicuramente un film d'animazione ben riuscito, affascinante e divertente anche per un pubblico adulto.
Cerca film simili
7.0
A+Bug%27s+Life+-+Megaminimondo
A Bug's Life - Megaminimondo

1998

Cerca film simili
After

Tessa è la classica brava ragazza: studentessa diligente, figlia obbediente di una madre single che l'ha cresciuta fra grandi difficoltà economiche, fidanzatina devota di un ragazzo perbene che è suo amico fin dall'infanzia. Ma (per fortuna) la sua vita riceverà una bella scossa: Tessa infatti si trasferirà da sola presso un college di Atlanta dove cadrà dritta dritta nella rete di seduzione di Hardin, il bad boy locale dal temperamento ombroso e la collera facile. Ovviamente l'attrazione è immediata, e reciproca. Riuscirà Tessa a rendere Hardin meno scorbutico, o Hardin a rendere Tessa meno bacchetona?
Cerca film simili
7.1
After
Gifted - Il dono del talento

Frank Adler è un uomo che cresce da solo la prodigiosa nipotina Mary in una città costiera della Florida. I piani di Frank per garantire un'educazione normale a Mary vanno in fumo quando le incredibili capacità matematiche della piccola vengono scoperte da sua madre Evelyn, i cui progetti rischieranno di separare per sempre zio e nipote.
Cerca film simili
8.0
Gifted+-+Il+dono+del+talento
Gifted - Il dono del talento

2017

Cerca film simili
2 Fast 2 Furious

Brian ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l’esonero dall’FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall’altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco, e se per ottenere i propri scopi c’è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male.
Cerca film simili
6.5
2+Fast+2+Furious
2 Fast 2 Furious

2003

Cerca film simili
Grand Budapest Hotel

Una ragazza depone una chiave di una stanza d'hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.
Cerca film simili
8.1
Grand+Budapest+Hotel
Grand Budapest Hotel

2014

Cerca film simili
Assassin's Creed

Callum Lynch è un criminale che ha passato la vita entrando e uscendo di prigione. Condannato a morte, viene salvato, quando ha già l'ago dell'iniezione letale in vena, da una dottoressa della Abstergo, una multinazionale dietro cui si cela l'antico e misterioso Ordine dei Templari. Avendo individuato in Callum l'ultimo discendente dell'andaluso Aguilar de Nerha, vissuto nella Spagna del XV secolo, la Abstergo vuole costringerlo a rivivere i propri ricordi ancestrali, attraverso un futuristico macchinario denominato Animus, e a mettere così i Templari sulle tracce della smarrita mela dell'Eden, la reliquia in grado di controllare il libero arbitrio. Callum scopre in questo modo di appartenere all'antica Confraternita degli Assassini, che lotta da millenni contro i Templari per assicurare al mondo libertà e giustizia.
Cerca film simili
5.4
Assassin%27s+Creed
Assassin's Creed

2016

Cerca film simili
Storia di una ladra di libri

Germania, 1939. Liesel Meminger è una ragazzina di pochi anni che ha perduto un fratellino e rubato un libro che non può leggere perché non sa leggere. Abbandonata dalla madre, costretta a lasciare la Germania per le sue idee politiche, e adottata da Rosa e Hans Hubermann, Liesel apprende molto presto a leggere e ad amare la sua nuova famiglia. Generosi e profondamente umani gli Hubermann decidono di nascondere in casa Max Vandenburg, un giovane ebreo sfuggito ai rastrellamenti tedeschi. Colto e sensibile, Max completa la formazione di Liesel, invitandola a trovare le parole per dire il mondo e le sue manifestazioni. Perché le parole sono vita, alimentano la coscienza, aprono lo spazio all'immaginazione, rendono sopportabile la reclusione. Fuori dalla loro casa intanto la guerra incombe e la morte ha molto da fare, ricoverando pietosa le vittime di Hitler e dei suoi aguzzini, decisi a fare scempio degli uomini e dei loro libri.
Cerca film simili
7.5
Storia+di+una+ladra+di+libri
Storia di una ladra di libri

2013

Cerca film simili
Romeo & Juliet

Le famiglie dei Montecchi e Capuleti ricorrono a ogni pretesto per darsi battaglia pubblicamente per le strade di Verona, provocando il disappunto del principe. Ma il giovane Romeo dei Montecchi non è interessato a tutto ciò, lui è follemente innamorato di Rosalina, una cugina dei Capuleti, storia d'amore che suo cugino Benvolio lo spinge a non perseguire. Ma quella notte Romeo riesce a garantirsi un invito durante una festa in maschera presso la tenuta Capuleti. La famiglia Capuleti si prepara per l'evento, dove Lord e Lady Capuleti sperano che la loro figlia Giulietta accetterà le avances di un giovane conte di Parigi. Il conte è uno spirito libero, poco interessato al romanticismo, e Giulietta sembra più interessata a scherzare con la sua balia che ad ascoltare i suoi genitori. Al ballo, Romeo dimentica all'istante i suoi sentimenti per Rosaline quando scorge Giulietta, la quale dall'altro canto si incanta quando vede Romeo...
Cerca film simili
6.7
Romeo+%26+Juliet
Romeo & Juliet

2013

Cerca film simili
Il meglio di me

Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.
Cerca film simili
7.5
Il+meglio+di+me
Il meglio di me

2014

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Onward - Oltre la magia

In un mondo fantasy suburbano, due giovani fratelli elfi (Holland e Pratt) si imbarcano verso una straordinaria ricerca per scoprire se c’è ancora un po’ di magia rimasta nel mondo. Hanno perso il padre quando erano molto piccoli e scopriranno qualcosa su di lui durante il loro viaggio.
Cerca film simili
7.7
Onward+-+Oltre+la+magia
Onward - Oltre la magia

2020

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
Lone Survivor

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.
Cerca film simili
7.4
Lone+Survivor
Lone Survivor

2013

Cerca film simili
Un weekend da bamboccioni 2

Il gruppo di amici capeggiati da Lenny questa volta si troverà alle prese con un team di bulli d'ultima generazione, pazzi autisti d’autobus, poliziotti sugli sci e molto altro. Lenny ha deciso di trasferirsi con la sua famiglia nella cittadina dove sia lui che i suoi amici sono cresciuti, ma stavolta saranno proprio i bamboccioni a dover incassare la lezione dai propri figli durante l'ultimo giorno di scuola.
Cerca film simili
6.1
Un+weekend+da+bamboccioni+2
Un weekend da bamboccioni 2

2013

Cerca film simili
The Kissing Booth 2

Elle Evans ha appena vissuto l'estate più romantica della sua vita insieme al fidanzato Noah Flynn, ex ragazzaccio. Ora però Noah andrà a studiare ad Harvard, mentre Elle dovrà affrontare l'ultimo anno di liceo...
Cerca film simili
7.7
The+Kissing+Booth+2
The Kissing Booth 2

2020

Cerca film simili
Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute

Romain Faubert, scapolo e ipocondriaco, non ha più un amico e frequenta soltanto Dimitri Zvenka, un medico che ha commesso l'errore di prenderlo in cura diciotto anni prima e che adesso prova invano a congedarlo. La morte improvvisa di un collega di Romain, getta l'uomo nel panico e nello sconforto. Commosso Dimitri si offre di confortarlo un'ultima volta, aiutandolo a trovare una compagna. Falliti gli incontri online e l'attività sportiva, Dimitri tenta una terapia shock, incoraggiando Romain a collaborare con lui nel centro di accoglienza organizzato per assistere i rifugiati politici del Tcherkistan, un immaginario paese dell'est Europa. Sopraffatto dal contatto diretto con gli immigrati clandestini, Romain sviene e viene soccorso da Anna, la sorella di Dimitri, che lo scambia per Anton Miroslav, un guerrigliero dei Balcani. Romain, perdutamente innamorato, sta al gioco, alterando il corso della Storia e cambiando per sempre la sua vita.
Cerca film simili
5.5
Supercondriaco+-+Ridere+fa+bene+alla+salute
Supercondriaco - Ridere fa bene alla salute

2014

Cerca film simili
La madre

Cinque anni fa le sorelline Victoria e Lilly sparìrono dalla loro quartiere di periferia senza lasciare traccia. Da allora, il loro zio Lucas e la sua ragazza, Annabel, non hanno mai smesso di cercarle. Ma quando, incredibilmente, le bambine vengono ritrovate vive in una baracca decrepita, la coppia comincia a chiedersi se le ragazze siano gli unici ospiti che hanno accolto nella loro casa.
Cerca film simili
6.3
La+madre
La madre

2013

Cerca film simili
La ragazza della porta accanto

Matthew ha diciotto anni, è un secchione e frequenta due amici alquanto sfigati. Quando la bella Danielle diviene la sua vicina di casa, Matthew non trova di meglio che innamorarsene perdutamente. La fanciulla apparentemente innocente e acqua e sapone, divertita dall'impacciato corteggiamento, nasconde un segreto dietro il suo dolce visino. Danielle è una pornostar.
Cerca film simili
6.7
La+ragazza+della+porta+accanto
La ragazza della porta accanto

2004

Cerca film simili
Candidato a sorpresa

Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.
Cerca film simili
5.8
Candidato+a+sorpresa
Candidato a sorpresa

2012

Cerca film simili
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
Piacere, sono un po' incinta

Zoe non ha trovato l'uomo giusto, ma sente che l'orologio biologico per sta per scoccare e decide di fare un figlio da sola, con una provetta e un po' di fortuna. Peccato che ciò avvenga giusto un attimo prima di incontrare Stan, che dell'uomo giusto ha tutto l'aspetto e le intenzioni. Dopo aver testato la sperata alterazione dei propri ormoni, però, Zoe pare non finire mai di testare la convinzione di Stan e il suo livello di coinvolgimento nel progetto famigliare.
Cerca film simili
6.1
Piacere%2C+sono+un+po%27+incinta
Piacere, sono un po' incinta

2010

Cerca film simili
Laguna blu: Il risveglio

La studentessa Emma Robinson e il giovane scansafatiche Dean McMullen si trovano insieme in viaggio per Trinidad. Anche se hanno poco in comune, Emma e Dean partecipano a una festa su una barca e, quando durante un raid della polizia Emma cade in acqua, Dean non esita a salvarla. A bordo di un gommone senza motore, i due finiscono però alla deriva e approdano su un'isola deserta. Mentre i loro genitori fanno partire le ricerche, Emma e Dean sono costretti a fare affidamento l'una sull'altro, lasciando che tra loro nasca un tenero legame.
Cerca film simili
6.5
Laguna+blu%3A+Il+risveglio
Laguna blu: Il risveglio

2012

Cerca film simili
Striptease

Erin Grant lotta contro il marito per tenere sua figlia e per mantenersi e pagare le spese legali fa la ballerina di striptease in un locale. Un giorno il senatore David Dilbeck, le propone uno strip privato per una somma che le permetterebbe di scappare, ma il prezzo è più caro delle sue aspettative...
Cerca film simili
5.5
Striptease
Striptease

1996

Cerca film simili
Dave - Presidente per un giorno

Dave Kovic è un qualsiasi cittadino statunitense che però assomiglia in modo impressionante al Presidente. Cosicché, quando questi si becca un ictus, mentre sta facendo un "corpo a corpo" con una segretaria, gli uomini della Casa Bianca mettono al suo posto Dave. Dopo qualche imbarazzo, Dave se la cava benissimo, anche con la First Lady che era in rotta totale col consorte. E tutto si sistemerà al meglio.
Cerca film simili
6.7
Dave+-+Presidente+per+un+giorno
Dave - Presidente per un giorno

1993

Cerca film simili
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

Baltimora, Capodanno. Una poliziotta coraggiosa, ma dal privato caotico viene ingaggiata dall'FBI per catturare un serial killer.
Cerca film simili
7.0
To+Catch+a+Killer+-+L%27uomo+che+odiava+tutti
To Catch a Killer - L'uomo che odiava tutti

2023

Cerca film simili
Come ti divento bella

Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée (Amy Schumer) si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?
Cerca film simili
6.4
Come+ti+divento+bella
Come ti divento bella

2018

Cerca film simili
Nell'intimità - Intimacy

Un uomo e una donna si incontrano ogni mercoledì pomeriggio: il sesso è l'unica ragione che li spinge l'una tra le braccia dell'altro. Nessuno dei due deve fare domande, tanto meno dare spiegazioni. Gli incontri sono rapidi, silenziosi, apparentemente poco coinvolgenti, ma un giorno Jay infrange le regole stabilite e decide di seguire Claire. La violazione dell'intimità di Claire da parte dell'uomo, implica l'immediato rifiuto da parte della donna di proseguire il loro rapporto.
Cerca film simili
6.3
Nell%27intimit%C3%A0+-+Intimacy
Nell'intimità - Intimacy

2001

Cerca film simili
Due fratelli

Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.
Cerca film simili
7.1
Due+fratelli
Due fratelli

2004

Cerca film simili
Palla da golf

Il greenkeper Carl Spackler sta per dare il via alla III Guerra Mondiale contro uno zelante venditore. Il presuntuoso Smails gioca per vincere, ma la sua nubile nipote Lacey Underall vuole farsi strada da sola. Il playboy Ty Webb gioca a golf perfettamente "facendo" da palla. E lo spaccone del club Al Czervik ha appena raddoppiato una scommessa di 20.000 dollari su un colpo di 300 metri.
Cerca film simili
6.6
Palla+da+golf
Palla da golf

1980

Cerca film simili
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

Brittany ha i soldi e Maya ha la grinta. A scuola le conoscono tutti. E tutti sanno che non diventeranno mai amiche. Ma quando inizia la battaglia per mettere le mani su una favolosa eredità, le due arrivano davvero ai ferri corti. Non c'è trappola che non faranno scattare per impossessarsi di quei soldi. E quando l'astuzia non basta...c'è la seduzione.
Cerca film simili
5.2
Sex+Crimes+2+-+Pronte+a+tutto
Sex Crimes 2 - Pronte a tutto

2004

Cerca film simili
100 ragazze

A causa di un black out, Matthew (Jonathan Tucker) rimane intrappolato in un ascensore con una ragazza, nel buio i due fanno sesso senza riuscire a vedersi. Innamorato perdutamente, il giorno seguente Matthew, assieme all'amico Rod (James DeBello), inizia una spasmodica ricerca della misteriosa ragazza, ma l'impresa si presenta assai ardua visto che le ragazze che risiedono al college sono ben 100.
Cerca film simili
5.8
100+ragazze
100 ragazze

2000

Cerca film simili
Chaos Theory

Frank, maniaco del controllo, si rende conto di essere sterile e che di conseguenza non e' il padre di sua figlia...
Cerca film simili
6.3
Chaos+Theory
Chaos Theory

2007

Cerca film simili
L'ultima notte

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
L%27ultima+notte
L'ultima notte

2003

Cerca film simili
La felicità nel peccato

Una giovane donna viene assunta per prendersi cura di un uomo anziano e delle due figlie, che vivono su un'isola al largo della costa greca. Al suo arrivo, l'anziano l'avverte di quanto siano malvagie e pericolose le sue figlie. Scoprirà però presto come una di loro, quella adottiva, sia una ninfomane impazzita che insegue e seduce tutti in casa, compresa la sorellastra paralitica.
Cerca film simili
3.1
La+felicit%C3%A0+nel+peccato
La felicità nel peccato

1975

Cerca film simili
Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò

In un maniero in stile pseudo-bavarese si consuma il triste destino di Adolf Schwarz, “ucciso” da un famelico piranha. Ma chi è veramente la pettoruta Margo Winchester, il cui arrivo ha messo sottosopra i maschi locali?
Cerca film simili
5.6
Le+deliranti+avventure+erotiche+dell%27agente+Marg%C3%B2
Le deliranti avventure erotiche dell'agente Margò

1976

Cerca film simili
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

Rafael è un tipo affascinate ed ambizioso. Gli piacciono le belle donne, i vestiti eleganti e gli ambienti esclusivi. Si considera un privilegiato. E' convinto che un giorno o l'altro raggiungerà il successo. Lavora in un centro commerciale. Ha trasformato il Reparto Donna nel suo feudo personale. Il suo obbiettivo è quello di diventare il nuovo responsabile dell'intero piano. Il suo rivale principale nella corsa per aggiudicarsi il posto è Don Antonio, esperto incaricato del Reparto Uomo. Per un caso del destino, Don Antonio muore accidentalmente dopo un’animata discussione con Rafael. Unica testimone del delitto è Lourdes, una commessa brutta, insignificante che non esita a ricattare Rafael per obbligarlo a essere prima suo amante, poi suo schiavo e infine suo marito...
Cerca film simili
6.7
Crimen+perfecto+-+Finch%C3%A9+morte+non+li+separi
Crimen perfecto - Finché morte non li separi

2004

Cerca film simili
Amateur Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Amateur+Night
Amateur Night

2016

Cerca film simili
Ordinary Sinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ordinary+Sinner
Ordinary Sinner

2001

Cerca film simili
Love Exposure

Yu è tormentato dal padre che si è fatto prete dopo la morte della moglie e lo obbliga a confessare i propri peccati. Yu inizia a fotografare le mutandine delle ragazze per poter aver qualcosa da confessare al padre. Nel corso di una queste sue scorribande incontra Yoko, di cui si innamora. La ragazza è la figliastra di una vecchia amante del padre di Yu. Un legame che si completerà quando il padre e la donna decideranno di tornare insieme.
Cerca film simili
8.0
Love+Exposure
Love Exposure

2009

Cerca film simili
Viharsarok

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Viharsarok
Viharsarok

2014

Cerca film simili
Carry On Up the Khyber

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Carry+On+Up+the+Khyber
Carry On Up the Khyber

1968

Cerca film simili
Les folies d'Élodie

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.3
Les+folies+d%27%C3%89lodie
Les folies d'Élodie

1981

Cerca film simili
Niente regole: siamo al college

Van Wilder, appena diplomato, finisce per andare a Coolidge, seguendo la tradizione di famiglia, la quale ha persino il proprio nome su un edificio, il Wilder Hall, contenente i ritratti di 5 generazioni di Wilder laureati al Coolidge. Tuttavia, quando arriva, il Coolidge non è più una scuola amante del divertimento, come al tempo di suo padre, ma una istituzione militare gestita da Dean Reardon.
Cerca film simili
5.5
Niente+regole%3A+siamo+al+college
Niente regole: siamo al college

2009

Cerca film simili
Dangerous Invitations

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Dangerous+Invitations
Dangerous Invitations

2002

Cerca film simili
Fat Slags

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Fat+Slags
Fat Slags

2004

Cerca film simili
Die Herbstzeitlosen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Die+Herbstzeitlosen
Die Herbstzeitlosen

2006

Cerca film simili
Lo stagista inaspettato

Una società di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non è come immaginava e decide così di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerà alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l’azienda e tra i due nascerà un’inaspettata sintonia.
Cerca film simili
7.2
Lo+stagista+inaspettato
Lo stagista inaspettato

2015

Cerca film simili
The Intent

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Intent
The Intent

2016

Cerca film simili
Talking Walls

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.1
Talking+Walls
Talking Walls

1987

Cerca film simili
Amor

L'amore estremo. L'amore fino alla follia. L'amore fino alla morte.
Cerca film simili
3.7
Amor
La notte

[SUB ITA] Martin si sposta a Buenos Aires di notte, rimorchiando ragazzi, andando in discoteca, facendo uso di droghe e facendo tanto sesso. A volte paga. A volte la sua amica trans o un'altra donna lo portano con sé per fare a tre.
Cerca film simili
4.4
La+notte
La notte

2016

Cerca film simili
El tercero

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
El+tercero
El tercero

2014

Cerca film simili
Brain Sex

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Brain+Sex
Brain Sex

1988

Cerca film simili
Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.
Cerca film simili
4.9
Sex+crimes+3+-+Le+cattive+ragazze+vogliono+solo+divertirsi
Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

2005

Cerca film simili
The Butterfly Effect 2

Nick Larson, la sua fidanzata Julie e i loro due migliori amici festeggiano il compleanno di Julie con una bella escursione al lago. Nick però viene richiamato da un collega per un problema al lavoro, da cui dipende la sua promozione. A malincuore decidono di lasciare il lago e tornare a casa; durante il viaggio di ritorno i ragazzi, con Nick al volante, hanno un incidente nel quale tutti perdono la vita, mentre lui si salva miracolosamente. Un anno dopo, Nick scopre un modo per tornare indietro nel tempo e rimediare all'accaduto, ma con tragiche conseguenze per il futuro.
Cerca film simili
5.0
The+Butterfly+Effect+2
The Butterfly Effect 2

2006

Cerca film simili
Mijn Nachten met Susan, Olga, Albert, Julie, Piet & Sandra

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Mijn+Nachten+met+Susan%2C+Olga%2C+Albert%2C+Julie%2C+Piet+%26+Sandra
Mijn Nachten met Susan, Olga, Albert, Julie, Piet & Sandra

1975

Cerca film simili
In extremis

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
In+extremis
In extremis

2000

Cerca film simili
Manolete

Manuel Rodríguez, meglio conosciuto come "Manolete", è un famosissimo torero. E' un uomo timido, austero, di poche parole e dall'aspetto desolatamente triste; durante la stagione delle corride Manolete viaggia costantemente, passando di arena in arena. Lupe Sino, invece, è una donna bellissima, schietta, orgogliosa, sensibile e con un passato turbolento alle spalle. Prima che si innamorasse di lei, il torero aveva un solo obbiettivo: diventare famoso. Grazie a Lupe, Manolete sembra aver trovato un nuovo scopo nella vita, ma un'ombra incombe sui due amanti. Manolete è innamorato della morte mentre Lupe è innamorata della vita. Lupe insegna al matador ad amare la vita e, allo stesso tempo, a temere la morte.
Cerca film simili
5.8
Manolete
Manolete

2008

Cerca film simili
Reckless

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Reckless
Reckless

2013

Cerca film simili
Castelli di carta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Castelli+di+carta
Castelli di carta

2009

Cerca film simili
Malizia

Un vedovo con tre figli si innamora di una procace cameriera e vuole sposarla; lei accetta a patto che anche i figli acconsentano al loro matrimonio. Ne approfitta quello di mezzo, che avverte i primi pruriti sessuali, per obbligarla a morbosi giochi erotici.
Cerca film simili
7.2
Malizia
Malizia

1973

Cerca film simili
Filo da torcere

Il camionista Philo Beddoe è un pugile da strada che vive con un orango di 75 chili di nome Clyde. Philo si invaghisce di una bella cantante e finisce anche per darle dei soldi, ma quando la donna sparisce all'improvviso, il camionista decide di mettersi sulle sue tracce insieme all'amico Orville, all'orango e alla bella fruttivendola Eco...
Cerca film simili
6.1
Filo+da+torcere
Filo da torcere

1978

Cerca film simili
Decameron Pie

Firenze, 1348. Durante la Peste Nera, sette uomini e sette donne vanno in una villa di campagna per trascorrere dieci giorni raccontandosi storie. La bella Pampinea si rifugia in un convento e si traveste da suora per preservare la sua castità. Qui incontra l'affascinante Lorenzo, oggetto delle lascive attenzioni della badessa. E in un istante tra i due giovani fanciulli si scatena la passione.
Cerca film simili
4.7
Decameron+Pie
Decameron Pie

2007

Cerca film simili
Eating Out 2: Sloppy Seconds

Con l’aiuto di Gwen e Tiffani, Kyle finge di essere eterosessuale per conquistare Troy, un modello della scuola d’arte. Marc, l’ex ragazzo di Kyle, è inorridito dal piano e decide di dare la caccia al confuso Troy con una sua tattica personale. Chi riuscirà a conquistarlo per primo?
Cerca film simili
6.1
Eating+Out+2%3A+Sloppy+Seconds
Eating Out 2: Sloppy Seconds

2006

Cerca film simili
Forbidden

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Forbidden
Forbidden

2002

Cerca film simili
All About the Benjamins

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
All+About+the+Benjamins
All About the Benjamins

2002

Cerca film simili
Doom Generation

Amy Blue è una "speed princess" diciassettenne e Jordan è il suo boy friend, dolce e ingenuo. I due sono soggiogati da Xavier, enigmatico e pericoloso, che li trascina in avventure sempre più violente viaggiando attraverso l'America. Da quando Xavier li ha costretti a fuggire con lui (dopo aver ucciso un commesso), ogni volta che fanno una sosta da qualche parte, qualcuno viene ucciso barbaramente. E' uno strano triangolo di sesso, sangue e disperazione che li tiene fuori dalla realtà.
Cerca film simili
6.4
Doom+Generation
Doom Generation

1995

Cerca film simili
Siesta

Negli Stati Uniti del Sud e sotto la guida di Del, suo marito e, a tutti gli effetti suo manager, Claire si lancia col paracadute dai posti più impensati. Un giorno Claire riceve una lettera da Augustine, suo precedente amante, che le comunica che si è sposato con Marie. La donna parte subito per Madrid per rivederlo, promettendo al marito di tornare dopo qualche giorno.
Cerca film simili
5.1
Siesta