The Great K&A Train Robbery (1926)

(5,8) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
ott 17, 1926
Durata
00h 52m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Great K&A Train Robbery

Toy Story: Tutto un altro mondo

Nel corso di un invito a giocare post-natalizio di Bonnie, gli amici di Toy Story capitano in un territorio inesplorato, dove una gruppo di giocattoli d'azione si rivela pericolosamente delirante. Ed è tutto merito di Trixie, il triceratopo, se i giocattoli di Bonnie riusciranno a tornare a casa.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story%3A+Tutto+un+altro+mondo
Toy Story: Tutto un altro mondo

2014

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Shrekkato da morire

E' Halloween! Shrek sfida i suoi amici ad una gara di racconti di paura, portandoli nel castello abbandonato di Lord Farquaad.
Cerca film simili
6.6
Shrekkato+da+morire
Shrekkato da morire

2010

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Non c'è festa senza Rex

Povero Rex. Buzz, Woody e il resto della banda di giocattoli di Toy Story pensano che sia solo un guastafeste. Ma quando arriva l'ora del bagno e Bonnie lo porta nella vasca, Rex si trasforma nel vero re della festa! Un mago nel creare bolle, tutti i giocattoli sono in visibilio... non c'è più festa senza Rex!
Cerca film simili
7.1
Non+c%27%C3%A8+festa+senza+Rex
Non c'è festa senza Rex

2012

Cerca film simili
Cars 2

Un ricco magnate del petrolio decide di passare ai carburanti ecologici e per promuovere l'affidabilità della sua nuova miscela organizza un campionato di tre gare, ognuna in un paese diverso (Inghilterra, Giappone e Italia) a cui parteciperanno le automobili più veloci del mondo con lo scopo di determinare quale sia la più potente. Saetta McQueen ovviamente è in prima linea e dovrà vedersela con Francesco Bernoulli, auto da Formula 1 arrogante e spaccona. Le gare però sono funestate da incidenti sui quali vigilano Finn McMissile e Holly Shiftwell, agenti segreti dell'intelligence impegnati ad indagare su un intrigo internazionale che sventuratamente scambiano Carl Attrezzi per una spia sotto copertura, coinvolgendolo nella delicatissima operazione con i prevedibili esiti disastrosi.
Cerca film simili
6.1
Cars+2
Trilli e il segreto delle ali

Alle fate della Radura incantata è rigorosamente proibito entrare nel bosco innevato, ma quando Trilli, spinta da una forza misteriosa, varcherà il confine che conduce in questo mondo sconosciuto, scoprirà un segreto che cambierà per sempre la sua vita.Trilli si imbatte in una nuova amica di nome Pervinca, l'unica fata in grado di decifrare il mistero dell'inverno. Quando la Radura incantata viene minacciata, le due fate devono unire le forze per salvare i rispettivi mondi cui appartengono. La Radura incantata non sarà mai più la stessa.
Cerca film simili
7.2
Trilli+e+il+segreto+delle+ali
Trilli e il segreto delle ali

2012

Cerca film simili
Dream Team

Patrick Orbéra, anni cinquanta, è una ex gloria del calcio che non ha saputo trovare un'altra strada dopo aver appeso gli scarpini al classico chiodo. Disoccupato, alcolizzato e rovinato, non ha neanche il diritto di vedere la figlia Laura. Costretto da un giudice a trovare un lavoro stabile, non ha altra scelta che andare su una piccola isola in Bretagna, a guidare la squadra di calcio locale. Se riesce a vincere le prossime 3 partite, può raccogliere i soldi per salvare l'industria conserviera dell'isola, posta in amministrazione controllata, e dà lavoro alla metà della popolazione. Patrick Orbéra si trova di fronte a un grande ostacolo: trasformare praticamente i pescatori in calciatori professionisti. Decide perciò di chiamare i suoi ex compagni di squadra per aiutare a crescere il piccolo club bretone.
Cerca film simili
5.0
Dream+Team
Dream Team

2012

Cerca film simili
Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

Nel corso del loro viaggio, Ash, Iris e Spighetto si trovano coinvolti nel rivivere di un'antica leggenda che li porterà ad incontrare i mitici Reshiram, Zekrom e Victini e ad affrontare una dura battaglia. Il lungometraggio, uscito in contemporeanea con Pokemon Nero e Bianco Il film: Nero - Victini e Reshiram, presenta la stessa trama ma differisce per alcune ambientazioni, Pokemon o caratteristiche grafiche.
Cerca film simili
6.6
Il+film+Pok%C3%A9mon%3A+Bianco+-+Victini+e+Zekrom
Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

2011

Cerca film simili
Juno

Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno, una ragazza adolescente del Minnesota, decide di andare con il suo migliore amico Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino, e dopo qualche ricerca, incontra Mark e Vanessa, una coppia benestante che sta cercando di avere un bambino in adozione. Per sua fortuna, Juno può contare sull'aiuto e il sostegno del padre e della matrigna. Ma quando sta per arrivare la fatidica data del parto, la vita apparentemente idilliaca di Mark e Vanessa comincia a mostrare qualche crepa...
Cerca film simili
7.1
Juno
Diario di una schiappa - Vita da cani

Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?
Cerca film simili
6.3
Diario+di+una+schiappa+-+Vita+da+cani
Diario di una schiappa - Vita da cani

2012

Cerca film simili
La bella e la bestia

In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
Cerca film simili
7.7
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1991

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
Boog & Elliot 2

I nostri eroi si riuniscono per un evento importante: il matrimonio fra Elliot e Giselle, celebrato da Ian. Proprio quando anche Elliot sta per rispondere 'Lo voglio', il simpatico bassotto Wurstellini cade nella trappola della sua stessa padrona, che lo stava affannosamente cercando. Quando Elliot tenta di intervenire (mandando a monte la cerimonia), e' ormai troppo tardi. Cosi' gli animali della foresta si schierano ancora una volta contro gli umani. Charlene e Bob, i padroni di Wurstellini, decidono di passare l'estate in un confortevole villaggio nel bel mezzo delle montagne nordamericane. Dunque e' li' che fanno tappa insieme ad altri amici, ognuno col rispettivo cane.
Cerca film simili
5.8
Boog+%26+Elliot+2
Boog & Elliot 2

2008

Cerca film simili
Una notte al museo

Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.
Cerca film simili
6.6
Una+notte+al+museo
Una notte al museo

2006

Cerca film simili
Trilli e il tesoro perduto

Secondo episodio della storia di Trilli, La Pietra di Luna è la principale fonte di magia della Radura Incantata dove vivono le Fate capaci di garantire il succedersi delle stagioni nel Mondo Fermo (quello cioè in cui abitano gli Umani). Ora però quel potere è in pericolo. Occorre quindi che qualcuno si avventuri alla ricerca di un tesoro in grado di riportare tutto alla normalità. Bisogna lasciare la Radura Incantata ed affrontare insidie sconosciute. Chi se non l'intraprendente Trilli potrà assumersi l'incarico?
Cerca film simili
6.8
Trilli+e+il+tesoro+perduto
Trilli e il tesoro perduto

2009

Cerca film simili
L'orso Yoghi

Nel bucolico parco di Jellystone la vita scorre tranquilla per il ranger Smith (Tom Canavagh) e il suo vice, tranne che per qualche campeggiatore a cui viene scippato il cestino da pic-nic, furti reiterati messi in atto da un ingegnoso, estroverso e rarissimo orso bruno parlante di nome Yoghi assistito come sempre dall’amico di sempre Bubu.L’arrivo nel parco di Rachel (Anna Faris) una bella documentarista intenzionata a girare un documentario proprio su Yoghi, coinciderà con l’attuazione di un diabolico piano da parte del vanesio ed avido sindaco della città, che dopo aver dato fondo alle casse comunali è intenzionato a disboscare Jellystone per ricavarne una grossa somma di denaro con cui rimpinguare le proprie tasche e finanziare la campagna elettorale che lo vedrà in corsa come governatore.
Cerca film simili
5.6
L%27orso+Yoghi
L'orso Yoghi

2010

Cerca film simili
Surf's Up 2 - Uniti per vincere

Cody Maverick, Joe Ruspante e Lani Aliikai fanno squadra con i The Hang 5 un gruppo di pinguini surfisti in un viaggio pieno di pericoli per per girare uno spot di surf in un posto misterioso chiamato la Trincea .
Cerca film simili
6.0
Surf%27s+Up+2+-+Uniti+per+vincere
Surf's Up 2 - Uniti per vincere

2017

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Largo Winch II - The Burma Conspiracy

Dopo essere diventato erede di una multinazionale, Winch decide di vendere l'azienda e devolvere il ricavato ad associazioni umanitarie. Si ritroverà però invischiato in una vecchia storia sporca dei tempi di suo padre, riguardante un eccidio di civili in Birmania; dovrà lottare per non finire incriminato dal procuratore Onu Diane Francken (Sharon Stone) ed evitare che la compagnia finisca nelle mani di un losco trafficante d'armi georgiano.
Cerca film simili
5.9
Largo+Winch+II+-+The+Burma+Conspiracy
Largo Winch II - The Burma Conspiracy

2011

Cerca film simili
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

Trilli e le sue amiche Fate si riuniscono per gareggiare nei Giochi della Radura Incantata – un incredibile spettacolo sportivo mozzafiato pieno di sfilate fatate, fantastici eventi e divertenti sorprese. Ma quando Rosetta e la nuova arrivata Chloe si prefiggono di spezzare la leggendaria serie di sconfitte delle Fate del giardino, il campione in carica spinge le fatine a intensificare la sfida dando vita ad una delle gare più emozionanti e sensazionali di tutti i tempi. Ora il team delle Fate del Giardino dovrà mettercela tutta se ha intenzione di porre fine alla sua serie di sconfitte!
Cerca film simili
7.0
Disney+Fairies%3A+I+giochi+della+Radura+Incantata
Disney Fairies: I giochi della Radura Incantata

2011

Cerca film simili
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!
Cerca film simili
6.4
L%27era+glaciale+4+-+Continenti+alla+deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

2012

Cerca film simili
Ancora vivo

Jericho, stato del Texas, 1931. Una città di frontiera con una popolazione in rapido declino. Gli ultimi cowboys hanno lasciato il posto a mafiosi vestiti di tweed provenienti dalla rovente Chicago. Costoro arrivano spinti dalla necessità di controllare il traffico illegale di liquori in arrivo dal vicino Messico. Nella città dettano legge due gang rivali cui fanno capo Doyle e Strozzi. Un giorno arriva un misterioso straniero che si fa chiamare Smith. È gentile, cinico ed elusivo, ma si rende perfettamente conto del male che domina la città...
Cerca film simili
6.3
Ancora+vivo
Ancora vivo

1996

Cerca film simili
Megamind

Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato "Metro Man". Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan" più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man...
Cerca film simili
7.0
Megamind
Megamind

2010

Cerca film simili
L'attacco di Jack-Jack

In una stanza buia, l'agente Rick Dicker interroga Kari, una ragazza coi capelli rossi. Kari si chiede cosa sia successo e spiega di aver fatto da baby sitter ad un bambino, Jack-Jack, che sembra in grado di levitare, galleggiare, passare attraverso i muri, prendere fuoco, e causare danni. Kari cerca di resistere con tutte le sue forze, fino a quando una persona bizzarra, giovane, dai capelli arancioni e una "S" sulla sua camicia, suona il campanello. Lei presume che sia il suo sostituto. L'agente Dicker l'aiuterà a dimenticare tutto.
Cerca film simili
7.3
L%27attacco+di+Jack-Jack
L'attacco di Jack-Jack

2005

Cerca film simili
Epic - Il mondo segreto

Mary Katherine, diciassettenne, torna alla casa d'infanzia per ricucire i legami con un padre da sempre perso dentro all'ossessione di provare l'esistenza del minuscolo popolo che vive nei boschi. Dapprima scettica nei confronti delle teorie paterne, la risoluta ragazza si dovrà ricredere quando, per un magico incontro, sarà miniaturizzata, andando presto a ricoprire un ruolo fondamentale nella battaglia che i minuscoli Leafmen, corpo speciale votato alla salvaguardia della foresta, stanno combattendo contro i terribili Bogani, risoluti nel loro obiettivo di distruggere ogni forma di vita.
Cerca film simili
6.5
Epic+-+Il+mondo+segreto
Epic - Il mondo segreto

2013

Cerca film simili
Terminator 3 - Le macchine ribelli

Sono passati dieci anni John Connor, ormai ventiduenne, è nuovamente in pericolo. La terminator femmina T-X, il più potente killer cyborg della Skynet, è stata programmata per ucciderlo. E non è l'unico bersaglio: l'ignara veterinaria Kate Brewster vedrà il suo passato scontrarsi con il presente. Per proteggerli viene incaricato e mandato nel passato il T-800...
Cerca film simili
6.2
Terminator+3+-+Le+macchine+ribelli
Terminator 3 - Le macchine ribelli

2003

Cerca film simili
Trilli e la nave pirata

Quando Zarina, un’incompresa custode della polvere magica, ruba della polvere di fata blu dalla Radura Incantata e fugge via, Trilli e le sue amiche fate si precipitano a recuperarla. Tuttavia, durante la loro ricerca si imbattono in Zarina, divenuta una fata pirata alleata coi pirati dell'Isola del Teschio, finendo per ritrovarsi con i rispettivi talenti scambiati tra loro. Intraprendono quindi una corsa contro il tempo per recuperare la polvere di fata blu e tornare a casa per salvare la Radura Incantata.
Cerca film simili
6.9
Trilli+e+la+nave+pirata
Trilli e la nave pirata

2014

Cerca film simili
Parzialmente nuvoloso

Riprendendo la tradizione che i bambini nascano perché portati dalle cicogne, il cortometraggio racconta la storia della cicogna Peck, addetta alle consegne di un particolare tipo di bambini (umani e animali), ovvero quelli più pericolosi, ad esempio coccodrilli, porcospini, montoni, ecc. A "fabbricare" questi bambini sono le nuvole, e in particolare è la nuvola Gus quella che produce i bambini per Peck. Il lavoro però diventa duro per la cicogna, e quando questa prova a spiegarlo a Gus viene fraintesa. Il conflitto che ne è generato si risolverà con il gioco di squadra che i due colleghi e amici capiranno di dover fare.
Cerca film simili
7.8
Parzialmente+nuvoloso
Parzialmente nuvoloso

2009

Cerca film simili
Quando il giorno incontra la notte

Quando Giorno, un collega di sole, incontra Notte, uno straniero degli stati d'animo decisamente più scuri, volano scintille! Giorno e Notte sono spaventati e sospettosi l'uno dell'altro in un primo momento,perché partono in fretta con il piede sbagliato. Quando però scoprono le reciproche qualità uniche (e si rendono conto che ognuno di loro offre una finestra diversa sullo stesso mondo) nasce una bella amicizia che li aiuta anche ad ottenere una nuova prospettiva.
Cerca film simili
7.7
Quando+il+giorno+incontra+la+notte
Quando il giorno incontra la notte

2010

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
L'uomo d'acciaio

Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta Kal-El cresce con la consapevolezza di essere diverso e di avere un giorno una missione da portare a termine. Capirà che deve salvare il genere umano poco prima dell’arrivo di Zod, che intende seminare morte e devastazione.
Cerca film simili
6.6
L%27uomo+d%27acciaio
L'uomo d'acciaio

2013

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Quando le forze armate del Mondo Madre minacciano un tranquillo villaggio di contadini su una luna distante, una misteriosa outsider diventa l'unica speranza di sopravvivenza.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
A Wednesday!

A retired police commissioner recounts the most memorable case of his career, wherein he was informed about a bomb scare in Mumbai.
Cerca film simili
7.0
A+Wednesday%21
A Wednesday!

2008

Cerca film simili
Katy Perry: Part of Me

Il documentario è incentrato sulla figura della cantante pop Katy Perry, sul palcoscenico e nella vita privata.
Cerca film simili
7.2
Katy+Perry%3A+Part+of+Me
Katy Perry: Part of Me

2012

Cerca film simili
Basil l'investigatopo

La piccola topina Olivia chiede aiuto a Basil, famoso investigatore di Londra, per ritrovare suo padre, sparito misteriosamente. La ricerca porterà Basil a scontrarsi con un suo vecchio nemico, il malvagio Rattigan, alle prese con un piano per diventare il signore dei topi di Londra.
Cerca film simili
7.1
Basil+l%27investigatopo
Basil l'investigatopo

1986

Cerca film simili
L'appuntamento di Carl

Carl Fredricksen (voce originale di Ed Asner) e il suo fedele cane parlante Dug (voce di Bob Peterson) sono alle prese con una grande novità. Carl, infatti, anche se riluttante, ha deciso di accettare un appuntamento con una signora, anni dopo la morte della sua Ellie. Ma alla sua età non ha idea di come funzionino gli appuntamenti! Dug deciderà così di aiutarlo a distendere i nervi e gli offrirà qualche consiglio per fare amicizia… dal punto di vista di un cane.
Cerca film simili
7.5
L%27appuntamento+di+Carl
L'appuntamento di Carl

2023

Cerca film simili
Come vinsi la guerra

Durante la guerra civile americana, un gruppo di soldati nordisti cattura un treno ad Atlanta e tenta di portarlo a Chattanooga. Il macchinista Johnnie Gray (Keaton) li insegue per salvare i suoi due amori: la locomotiva "The General" e la fidanzata Annabelle. Uno dei capoloavori del cinema muto.
Cerca film simili
8.0
Come+vinsi+la+guerra
Come vinsi la guerra

1926

Cerca film simili
Broncho Billy's Christmas Dinner

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Broncho+Billy%27s+Christmas+Dinner
Broncho Billy's Christmas Dinner

1911

Cerca film simili
Marked Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Marked+Men
Marked Men

1919

Cerca film simili
Money Train

Charlie e John sono fratellastri nonché colleghi poliziotti di sicurezza della metropolitana che, insieme alla collega Grace Santiago, hanno il compito di catturare un ladro che deruba le biglietterie. Charlie, ispirato dal ladruncolo, trova una grande idea per saldare tutti i suoi debiti di gioco: assalire e svuotare il cosiddetto "money train" che, la notte di San Silvestro, raccoglie tutti gli incassi di tutte le biglietterie.
Cerca film simili
5.8
Money+Train
Money Train

1995

Cerca film simili
The Story of the Kelly Gang

Le vere gesta della banda capeggiata da Ned (con la sua famosa armatura) e Dan Kelly, morti entrambi di morte violenta nel 1880.
Cerca film simili
5.4
The+Story+of+the+Kelly+Gang
The Story of the Kelly Gang

1906

Cerca film simili
A Made-To-Order Hero

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Made-To-Order+Hero
A Made-To-Order Hero

1927

Cerca film simili
The Outcasts of Poker Flat

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Outcasts+of+Poker+Flat
The Outcasts of Poker Flat

1919

Cerca film simili
The Adventures of Tarzan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Tarzan
The Adventures of Tarzan

1921

Cerca film simili
The Killer of Fossil Gulch

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Killer+of+Fossil+Gulch
The Killer of Fossil Gulch

1970

Cerca film simili
Dove la terra scotta

Un ex fuorilegge vive tranquillo in un paesino dell'Arizona, amato e benvoluto da tutti. Durante un viaggio in diligenza finisce prigioniero, insieme agli altri viaggiatori, di un gruppo di banditi capeggiati da un suo parente. Questi lo obbliga a collaborare e per salvare gli ostaggi l'uomo finge di accettare. In realtà, uccide quasi tutta la banda.
Cerca film simili
6.6
Dove+la+terra+scotta
Dove la terra scotta

1958

Cerca film simili
The Great Circus Disaster

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Great+Circus+Disaster
The Great Circus Disaster

1912

Cerca film simili
Wagon Tracks

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Wagon+Tracks
Wagon Tracks

1919

Cerca film simili
Rose of Cimarron

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Rose+of+Cimarron
Rose of Cimarron

1952

Cerca film simili
A Vingança de Bill Limonada

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
A+Vingan%C3%A7a+de+Bill+Limonada
A Vingança de Bill Limonada

2018

Cerca film simili
Sole rosso

I banditi assaltano il treno dove viaggia l'ambasciatore giapponese che sta andando a Washington, lo uccidono e gli rubano una preziosa spada. Un samurai della scorta per lavare l'onta deve recuperare il prezioso oggetto e, per farlo, si allea ad uno dei fuorilegge che è stato tradito dai compagni. La lunga caccia dei due termina nel corso di un assalto dei pellirosse da cui si salvano in pochi.
Cerca film simili
6.9
Sole+rosso
Sole rosso

1971

Cerca film simili
La palla numero 13

Il proiezionista di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo aver scoperto il complotto ordito dall'altro pretendente, lo scagionerà da ogni accusa riguardo al furto dell'orologio del padre.
Cerca film simili
8.1
La+palla+numero+13
La palla numero 13

1924

Cerca film simili
The Perils of Pauline

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Perils+of+Pauline
The Perils of Pauline

1914

Cerca film simili
The Cold Deck

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cold+Deck
The Cold Deck

1917

Cerca film simili
Pistols for Breakfast

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Pistols+for+Breakfast
Pistols for Breakfast

1919

Cerca film simili
The Secret of the Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Secret+of+the+Submarine
The Secret of the Submarine

1915

Cerca film simili
Gli amanti della città sepolta

Il bandito Wes McQueen (McCrea) scappa da una prigione del Missouri e si unisce alla sua vecchia banda, organizzando un colpo. L'idea è quella di assaltare un treno carico di dollari. Intuendo le mosse degli amici di un tempo, si allea con Colorado (Mayo) e riesce a farla franca.
Cerca film simili
6.8
Gli+amanti+della+citt%C3%A0+sepolta
Gli amanti della città sepolta

1949

Cerca film simili
Ali

La guerra del '15-'18 vede combattere dalla stessa parte due amici che nel privato si contendevano l'amore per la stessa donna. La guerra porterà la tragica soluzione: Jack ucciderà per sbaglio l'amico David che si era impossessato di un aereo nemico.
Cerca film simili
7.2
Ali
All Around Frying Pan

Trama non disponibile
Cerca film simili
All+Around+Frying+Pan
All Around Frying Pan

1925

Cerca film simili
L'agente speciale Pinkerton

Due agenti segreti per smascherare le malefatte di una banda di malviventi che opera indisturbata, sotto la copertura di sceriffi e magistrati corrotti, in quel dell'Indiana, organizzano l'assalto a un treno. Catturati vengono imprigionati e giustiziati senza possibilità di difesa.
Cerca film simili
6.1
L%27agente+speciale+Pinkerton
L'agente speciale Pinkerton

1955

Cerca film simili
Golden Rule Kate

Trama non disponibile
Cerca film simili
Golden+Rule+Kate
Golden Rule Kate

1917

Cerca film simili
Two Lovers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Two+Lovers
Two Lovers

1928

Cerca film simili
Il vento

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Il+vento
Il vento

1928

Cerca film simili
The Land Beyond the Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Land+Beyond+the+Law
The Land Beyond the Law

1927

Cerca film simili
The Red Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Red+Raiders
The Red Raiders

1927

Cerca film simili
Gun Gospel

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gun+Gospel
Gun Gospel

1927

Cerca film simili
South Pacific Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
South+Pacific+Trail
South Pacific Trail

1952

Cerca film simili
Riders of the Purple Cows

Trama non disponibile
Cerca film simili
Riders+of+the+Purple+Cows
Riders of the Purple Cows

1924

Cerca film simili
Honest Injun

Trama non disponibile
Cerca film simili
Honest+Injun
Honest Injun

1926

Cerca film simili
$50,000 Reward

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
%2450%2C000+Reward
$50,000 Reward

1924

Cerca film simili
White Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
White+Gold
White Gold

1927

Cerca film simili
Rescued from an Eagle's Nest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Rescued+from+an+Eagle%27s+Nest
Rescued from an Eagle's Nest

1908

Cerca film simili
Billy Jim

Trama non disponibile
Cerca film simili
Billy+Jim
Billy Jim

1922

Cerca film simili