The Myth - Il risveglio di un eroe (2005)

(6,344) basato su 344 voti
Jack e William, archeologo e scienziato, si troveranno uniti in un'avventura che li porterà a fare una delle più grandi scoperte nella storia della Cina…

Jack e William, archeologo e scienziato, si troveranno uniti in un'avventura che li porterà a fare una delle più grandi scoperte nella storia della Cina…

Top 8 Film Simili a The Myth - Il risveglio di un eroe

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 8 film come The Myth - Il risveglio di un eroe rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Il giro del mondo in 80 giorni

Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.
Cerca film simili
5.9
Il+giro+del+mondo+in+80+giorni
Il giro del mondo in 80 giorni

2004

Cerca film simili
Rob-B-Hood - Tre Rapinatori E Un Bebe'

Thongs è un incallito giocatore d'azzardo che si accompagna al fedele compare Octopus, fannullone, maritato e donnaiolo. Thongs e Octopus, perseguitati dai creditori, condividono lo stesso appartamento e lo stesso avido padrone di casa, che li ha iniziati al furto e allo scasso. Con la promessa di un generoso compenso, trenta milioni di dollari, vengono assoldati per rapire il bambino di una famiglia facoltosa. Superate le difficoltà della gestione dell'infante, Thongs e compagno finiscono per affezionarsene e per svezzarlo con l'aiuto di Melody, una dolce ed esperta bambinaia. Polizia e gangster reclamano il bambino, sarà l'inizio di una rocambolesca fuga che correggerà la vita dei protagonisti, ravvedendoli definitivamente. Rientrato in oriente e archiviati, almeno per il momento, Hollywood e i suoi studios, Jackie Chan interpreta a colpi di kung-fu una commedia d'azione e melò del regista omonimo Benny Chan.
Cerca film simili
7.0
Rob-B-Hood+-+Tre+Rapinatori+E+Un+Bebe%27
Rob-B-Hood - Tre Rapinatori E Un Bebe'

2006

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
L'impero proibito

Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...
Cerca film simili
6.6
L%27impero+proibito
L'impero proibito

2008

Cerca film simili
Kung Fusion

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.
Cerca film simili
7.4
Kung+Fusion
Kung Fusion

2004

Cerca film simili
In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.
Cerca film simili
6.3
In+fuga+per+Hong+Kong
In fuga per Hong Kong

1999

Cerca film simili
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

Nei profondi abissi Lara Croft rinviene un codice per rintracciare il mitico vaso di Pandora, che secondo le leggende conterrebbe l’essenza del Male stesso e che ha il potere di catapultare il mondo nel Caos. La notizia non sfugge a Jonathan Reiss, un malvagio scienziato ricchissimo, che assolda una banda cinese, capitanata dal perfido Chen Lo, perché si impossessi del vaso. Inizia una corsa piena di mirabolanti avventure, tra i quattro angoli della Terra, per raggiungere il Kilimanjaro, dove secondo il codice pare trovarsi il conteso oggetto…
Cerca film simili
5.7
Lara+Croft%3A+Tomb+Raider+-+La+culla+della+vita
Lara Croft: Tomb Raider - La culla della vita

2003

Cerca film simili
Io sono nessuno

Hutch Mansell, padre e marito sottostimato e trascurato, è abituato a non reagire a nessuna umiliazione. Quando una notte due ladri irrompono nella sua abitazione in periferia, rifiuta di difendere se stesso o la sua famiglia, sperando di prevenire violenze maggiori. Il figlio adolescente Blake è deluso dal suo comportamento e la moglie Becca comincia ad allontanarsi maggiormente da lui. All'indomani dell'accaduto, la rabbia che Hutch cova esplode spingendolo a manifestare tutta la violenza di cui è capace. Si ritroverà allora a dover difendere come meglio può la sua famiglia da un pericoloso avversario e ad assicurarsi di non essere mai più sottovalutato da nessuno.
Cerca film simili
8.0
Io+sono+nessuno
Io sono nessuno

2021

Cerca film simili

Altri film come The Myth - Il risveglio di un eroe

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 66 film tipo The Myth - Il risveglio di un eroe che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

New Police Story

L'ispettore Wing della forza di polizia di Hong Kong è l'unico sopravvissuto della sua sqadra, falcidiata da una gang di malavitosi, ed è caduto in depressione e in preda all'alcolismo per via del senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, convincendolo di essere un poliziotto al lavoro sulla stessa banda e di volere la sua collaborazione. Questo lo rimette in sesto appena in tempo per lo spietato confronto contro la gang.
Cerca film simili
7.1
New+Police+Story
New Police Story

2004

Cerca film simili
Twin Dragons

Due gemelli vengono separati alla nascita. Trent'anni dopo il primo, John, cresciuto in America, è diventato direttore d'orchestra; il secondo, Boomer, invece è un meccanico scorbutico e attaccabrighe di Hong Kong. Un giorno, per una casualità, si incontrano e le conseguenze sono esplosive: non manca nemmeno il triangolo d'amore con una bellissima cantante nei guai con un gruppo di gangster.
Cerca film simili
6.8
Twin+Dragons
Twin Dragons

1992

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Cerca film simili
6.3
La+notte+del+giudizio
La notte del giudizio

2013

Cerca film simili
50 volte il primo bacio

Henry è un biologo marino alle Hawaii, dove affianca alla passione per i pesci quella per le belle ragazze. Finché non perde la testa per Lucy, che impiegando ogni mezzo riesce a conquistare. C'è un problemino, però: Lucy non ha memoria breve, cioè durante la notte dimentica quanto accaduto il giorno. Per Henry ha inizio una sfida estenuante, riconquistare Lucy tutti i giorni, ripartendo da zero!
Cerca film simili
6.9
50+volte+il+primo+bacio
50 volte il primo bacio

2004

Cerca film simili
Le crociate - Kingdom of Heaven

Balian è un maniscalco che ha perso la famiglia e che ha rischiato di perdere anche la fede. Le guerre di religione che sconvolgono la remota Terra Santa gli sembrano lontane anni luce. Ma il destino bussa alla porta di Balian sotto le spoglie di un grande cavaliere, Godfrey di Ibelin, un crociato che dopo aver combattuto nel lontano Oriente ha fatto momentaneamente ritorno in patria, in Francia. Dichiarando di essere suo padre, Godfrey mostrerà a Balian che cosa voglia dire essere un cavaliere e lo porterà con sé in un favoloso viaggio attraverso i continenti per giungere fino in Terra Santa
Cerca film simili
6.9
Le+crociate+-+Kingdom+of+Heaven
Le crociate - Kingdom of Heaven

2005

Cerca film simili
Le pagine della nostra vita

Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton (Rachel McAdams) incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun (Ryan Gosling) in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benchè lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. E la loro vita cambierà...
Cerca film simili
7.9
Le+pagine+della+nostra+vita
Le pagine della nostra vita

2004

Cerca film simili
Blade

Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.
Cerca film simili
6.8
Blade
La leggenda del cacciatore di vampiri

Prima di diventare Presidente, prima di essere la bandiera della democrazia americana, il giovane Abraham Lincoln ha dovuto patire l'orrore di vedere la propria madre morire per opera di una creatura della notte. Deciso a trovare vendetta, il ragazzo ben presto si confronta con un mondo oscuro che si cela dietro la facciata: i vampiri sono ovunque, e per combatterli serve ben altra forza che la sola volontà di un individuo. Ecco che la battaglia senza quartiere contro le forze del male si lega imprescindibilmente con quella di una nazione per trovare la propria identità.
Cerca film simili
5.7
La+leggenda+del+cacciatore+di+vampiri
La leggenda del cacciatore di vampiri

2012

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Tutte contro lui

Una donna (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.
Cerca film simili
6.4
Tutte+contro+lui
Tutte contro lui

2014

Cerca film simili
La tigre e il dragone

Li Mu Bai è un grande maestro conosciuto in tutta la Cina per le sue doti di guerriero e per la sua saggezza. Quando Perň decide di abbandonare la via della spada a favore di quella dell'amore, donando la sua arma "Il Destino Verde" ad un suo vecchio amico, questa viene rubata da un ladro misterioso che lo costringerà a tornare sul vecchio sentiero, affrontando il suo più antico nemico: Volpe di Giada.
Cerca film simili
7.4
La+tigre+e+il+dragone
La tigre e il dragone

2000

Cerca film simili
Vice - L'uomo nell'ombra

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.
Cerca film simili
7.0
Vice+-+L%27uomo+nell%27ombra
Vice - L'uomo nell'ombra

2018

Cerca film simili
Enola Holmes

In cerca della madre scomparsa, l'intrepida adolescente Enola Holmes usa le sue doti investigative per battere d'astuzia il fratello Sherlock e aiutare un lord in fuga.
Cerca film simili
7.3
Enola+Holmes
Enola Holmes

2020

Cerca film simili
Ghost Rider

Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo. Letteralmente. Stuntman infallibile con la sua motocicletta, è costretto, per salvare il padre, a stringere un accordo faustiano con il maligno: in suo nome dovrà affrontare demoni e malvagi di ogni sorta, ma anche Lucifero può essere sconfitto e la maledizione messa a vantaggio dei deboli e degli innocenti...
Cerca film simili
5.6
Ghost+Rider
Ghost Rider

2007

Cerca film simili
Il patriota

Carolina del sud, 1776. Benjamin Martin, un eroe del conflitto franco indiano, si è ritirato ad una vita tranquilla con la propria famiglia e ha giurato di non tornare mai più in guerra. Ora però la serenità della sua esistenza è minacciata dall'impellente conflitto contro gli inglesi e Benjamin, seppur contrario, scopre che l'unico modo per salvare la sua famiglia è combattere per la libertà del suo paese.
Cerca film simili
7.2
Il+patriota
Il patriota

2000

Cerca film simili
Jumanji - The Next Level

In Jumanji: The Next Level la gang è tornata ma il gioco è cambiato. Rientrati in Jumanji per salvare uno dei loro, i giocatori scoprono che nulla è come avevano previsto. Per sopravvivere al gioco più pericoloso del mondo i protagonisti dovranno affrontare zone sconosciute e inesplorate: dagli aridi deserti fino alle montagne innevate.
Cerca film simili
6.9
Jumanji+-+The+Next+Level
Jumanji - The Next Level

2019

Cerca film simili
Mission

Nel 1750 il capitano Mendoza, mercenario e mercante di schiavi, dopo aver ucciso il fratello in duello, si fa gesuita, va in una missione del Sudamerica, riprende la spada per difenderla da una spedizione militare.
Cerca film simili
7.4
Mission
Mission

1986

Cerca film simili
Un ponte per Terabithia

Jesse è un ragazzino che ha un amore per il disegno e la pittura. La famiglia e la scuola, però non gli danno credito e, spesso, è irriso da qualche bulletto di classe. L'improvvisa e magica amicizia con Leslie lo conduce in un mondo di fantasia, dove la creatività può essere liberata.
Cerca film simili
7.3
Un+ponte+per+Terabithia
Un ponte per Terabithia

2007

Cerca film simili
Animali fantastici - I segreti di Silente

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander il compito di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte?
Cerca film simili
6.7
Animali+fantastici+-+I+segreti+di+Silente
Animali fantastici - I segreti di Silente

2022

Cerca film simili
Qualcuno come te

Jane Goodale conduce una piccola stazione televisiva con Eddie, il produttore, e Diane Roberts, amica di Jane. Con l'arrivo di un nuovo collega, Ray, Jane si mette insieme a lui. Dopo un po' di tempo, Ray rompe con lei e Jane capisce che è tornato ad essere il fidanzato del suo capo, Diane Roberts. Eddie nel frattempo ha preso Jane come coinquilina. Disperata, Jane cerca di capire come mai gli uomini rompono con le donne e inventa diverse teorie paragonando gli uomini alle mucche esponendo le sue idee sotto falso nome come psicologa sulla rivista della sua migliore amica Liz. Dopo il grande successo ottenuto da Jane nei panni della psicologa Diana la vuole invitare nel suo talk show, contemporaneamente Eddie si accorge di essere innamorato di Jane. Jane partecipa alla trasmissione telefonicamente per poi intervenire in prima persona e scoprendo di essere anche lei innamorata di Eddie, ritrattando così le sue teorie sugli uomini.
Cerca film simili
6.0
Qualcuno+come+te
Qualcuno come te

2001

Cerca film simili
Ti va di ballare?

Il cinema ha ballato mille volte. Forse diecimila. E quando la musica, ormai parte fondamentale di ogni film, si fonde con la trama il potere di seduzione nei confronti del pubblico si amplifica enormemente. Hollywood lo sa da sempre, da Cappello a cilindro fino al recente Shall we dance. Il titolo originale Take the lead, letteralmente "prendi la guida", "guidami", aveva sicuramente un impatto più immediato dell'italiano "ti va di ballare", perché la storia vera di Mr. Dulaine, insegnante di standards (i balli classici come il Waltzer, il Fox Trot, il Tango) impegnato a coinvolgere un gruppo di giovani avviatisi su una cattiva strada, è un vero esempio di leadership, al punto da poter essere utilizzato nelle scuole di management.
Cerca film simili
6.9
Ti+va+di+ballare%3F
Ti va di ballare?

2006

Cerca film simili
A Sun

A-Wen, istruttore di guida, è a capo di una famiglia composta da quattro persone. Con lui vivono la moglie parrucchiera Qin, il figlio maggiore A-Hao (che aspira a divenire medico per accontentare il padre) e il problematico figlio minore A-Ho. La loro è una famiglia come tante fino a quando un'inaspettata tragedia travolge tutto con il suo peso.
Cerca film simili
7.7
A+Sun
Un uomo sopra la legge

Un allevatore che opera al confine con l'Arizona diventa l'improbabile difensore di un giovane ragazzo messicano che fugge disperatamente dagli assassini del cartello che lo hanno inseguito negli Stati Uniti.
Cerca film simili
6.9
Un+uomo+sopra+la+legge
Un uomo sopra la legge

2021

Cerca film simili
Astro Boy

Astro Boy è l'avventura-storia che descrive le origini di un supereroe. Nel futuristico mondo di Metro City, una splendente metropoli che si trova nel cielo, il brillante scienziato dott. Tenma decide di creare Astro Boy, affinché prenda il posto del figlio tragicamente scomparso. Lo scienziato programma la sua creatura con i più alti valori e con le migliori caratteristiche umane possibili, dotandola di straordinari super poteri. Ben presto, però, Astro Boy mostra di non essere in grado di soddisfare le aspettative del padre e il piccolo Robot deve affrontare la dura realtà di non essere umano. Tratto dall'omonimo famosissimo manga creato da Osamu Tezuka.
Cerca film simili
6.3
Astro+Boy
Astro Boy

2009

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America

Un variegato gruppo di piloti partecipa a una corsa clandestina che attraversa da costa a costa gli Stati Uniti d'America. Ogni equipaggio ha in serbo la propria originale strategia per eludere la cattura da parte delle forze dell'ordine e giungere primo al traguardo: J.J. McClure (Burt Reynolds) e Victor Prinzim (Dom DeLuise) gareggiano con un'ambulanza con tanto di finto paziente e uno sconclusionato e alcolizzato dottore al seguito, Seymour Goldfarb, Jr. (Roger Moore) si affida invece ad "accessori" per la sua Aston Martin DB5 degni del miglior Agente 007, Jamie Blake (Dean Martin) e Morris Fenderbaum (Sammy Davis Jr.) si travestono da preti cattolici e guidano una Ferrari 308 GTS, mentre Jill Rivers (Tara Buckman) e Marcie Thatcher (Adrienne Barbeau) alla guida di una Lamborghini Countach fanno affidamento al loro fisico mozzafiato per ingraziarsi i poliziotti.
Cerca film simili
6.1
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America
La corsa più pazza d'America

1981

Cerca film simili
All About Lily Chou-Chou

Traccia i travagliati anni dell'adolescenza degli studenti Yūichi Hasumi e Shūsuke Hoshino, esplorando le mutevoli e complesse dinamiche di potere della loro relazione sullo sfondo dell'amore di Yūichi per la musica sognante e astratta della pop star immaginaria Lily Chou-Chou.
Cerca film simili
7.3
All+About+Lily+Chou-Chou
All About Lily Chou-Chou

2001

Cerca film simili
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette anni, e della piccola Tina, ma sta a casa. Ted invece è il CEO di un importante fondo speculativo. Tabitha, che è la più brava della sua classe, ha come idolo lo zio e vorrebbe diventare come lui ma il padre teme che stia bruciando un po' le tappe, perdendosi la parte migliore dell'infanzia. Quando la piccola Tina si rivela essere un agente top secret in missione per scoprire quali segreti nasconda il misterioso fondatore della scuola frequentata da Tabitha, Tim e Ted si ritroveranno a dover collaborare ancora una volta e a riscoprire ciò che conta veramente.
Cerca film simili
7.4
Baby+Boss+2+-+Affari+di+famiglia
Baby Boss 2 - Affari di famiglia

2021

Cerca film simili
Futurama - Il gioco di Bender

Il prezzo del carburante sta schizzando alle stelle, così l'equipaggio del Planet Express decide di intraprendere una nuova rischiosa missione: infiltrarsi nell'unica miniera di materia oscura, la sostanza da cui si ricava il carburante per astronavi.Ma nelle oscure profondità che i nostri eroi raggiungono si nasconde un luogo molto più strano: un regno medievale popolato da draghi, stregoneria, e guerrieri intossicati stranamente somiglianti a Bender….
Cerca film simili
6.9
Futurama+-+Il+gioco+di+Bender
Futurama - Il gioco di Bender

2008

Cerca film simili
Les comperes - Noi siamo tuo padre

Unable to find her runaway son, a woman deceives two of her ex-lovers from her youth, a mild-mannered teacher and a tough journalist, that each is the real father in order to obtain their help.
Cerca film simili
6.6
Les+comperes+-+Noi+siamo+tuo+padre
Les comperes - Noi siamo tuo padre

1983

Cerca film simili
Tai-Chi Master

Falsely accused for cheating in a martial arts competition, two boyhood friends are banished from their Shaolin Temple and go their separate ways. As adults, they join opposing sides in a civil war. When one betrays the other, they settle their differences mano-a-mano.
Cerca film simili
7.2
Tai-Chi+Master
Tai-Chi Master

1993

Cerca film simili
Iron Mask - La leggenda del dragone

Il secondo capitolo della saga cinematografica Viy, ispirata ai romanzi dell'ucraino Nikolai Gogol incentrati sul personaggio del cartografo britannico Jonathan Green (Jason Flemyng).Dopo aver attraversato la Transilvania e i Carpazi, l'inglese parte dalla sua patria per avventurarsi in un viaggio che lo porterà, questa volta, prima nella fredda Russia e poi verso l'Estremo Oriente, in Cina. Quando lo zar russo, che ha il volto coperto da una maschera di ferro, fugge dalla Torre di Londra su una nave russa insieme a un maestro di arti marziali di nome Master (Jackie Chan), Green si mette sulle loro tracce su ordine di Pietro il Grande, cogliendo l'occasione per mappare due paesi così lontani dalla Gran Bretagna. Giunto a destinazione, il cartografo dovrà fare i conti con la magia nera e spaventosi draghi, rischiando ancora una volta di trovarsi faccia a faccia con il temibile Viy...
Cerca film simili
6.2
Iron+Mask+-+La+leggenda+del+dragone
Iron Mask - La leggenda del dragone

2019

Cerca film simili
Chinese Odyssey (Part I), A

When the Goddess of Happiness tosses the Longevity Monk and his disciples out of heaven (because the Monkey King tried to attain immortality), the Monkey King is reincarnated as the Joker. He now spends his time chasing two jealous women. When one of them is dying, the Joker goes back in time in an attempt to save her.
Cerca film simili
7.5
Chinese+Odyssey+%28Part+I%29%2C+A
Chinese Odyssey (Part I), A

1995

Cerca film simili
Pass Thru

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Pass+Thru
Pass Thru

2016

Cerca film simili
Mulan

Ispirato a un'antica leggenda popolare cinese, è la storia di Mulan, unica figlia della famiglia Fa che vive in un piccolo villaggio della Cina. Quando il feroce capo degli Unni Shan-Yu minaccia di invadere il paese, il saggio imperatore diffonde un proclama con cui chiede a ogni famiglia di mandare un uomo a combattere nell'armata imperiale. Per impedire al padre, anziano e malato, di partire, Mulan si traveste da uomo e si unisce all'esercito. Con l'aiuto di Cri-Cri, il suo grillo portafortuna, e di Mushu, un minuscolo dragone che vuole riconquistare il ruolo di genio protettore della famiglia, Mulan affronta innumerevoli avversità.
Cerca film simili
7.9
Mulan
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.
Cerca film simili
7.4
Naruto+Shippuden%3A+Il+film+-+L%27esercito+fantasma
Naruto Shippuden: Il film - L'esercito fantasma

2007

Cerca film simili
Baaghi

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Baaghi
Superman IV

Superman si reca ad un'assemblea ONU per dichiarare che distruggerà tutti i missili nucleari che si trovano sulla Terra per evitare che scoppi una tragedia di proporzioni epiche. Nel frattempo il malvagio Lex Luthor - evaso di prigione, dov'era condannato ai lavori forzati - grazie ad un capello di Superman, riesce a ricostruire un super eroe a sua immagine e somiglianza, l'Uomo Nucleare - malvagio come Lex e potente come Superman.
Cerca film simili
4.6
Superman+IV
Superman IV

1987

Cerca film simili
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O'Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell'antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l'immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O'Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l'Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell'archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.
Cerca film simili
5.5
La+mummia+-+La+tomba+dell%27Imperatore+Dragone
La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

2008

Cerca film simili
Indocina

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Indocina
Indocina

1992

Cerca film simili
The First Emperor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+First+Emperor
The First Emperor

2006

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Taprobana

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Taprobana
Taprobana

2014

Cerca film simili
Il sigillo di Pechino

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Il+sigillo+di+Pechino
Il sigillo di Pechino

1967

Cerca film simili
Noah's Ark

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Noah%27s+Ark
Noah's Ark

1928

Cerca film simili
Kim

Abbandonato dai genitori inglesi e allevato come un indù da un vecchio Lama, il giovane Kim entra poco convinto nel collegio militare riservato agli orfani e poi diventa un agente del controspionaggio britannico. Sostituito a un altro agente morto in missione, Kim si oppone con successo al tentativo di alcune spie russe di fomentare rivolte nella regione dell'Himalaya...
Cerca film simili
6.2
Kim
Ticket to Paradise

Wren Butler (Billie Lourd) accompagna la sua amica Lily (Kaitlyn Dever) in gita a Bali: si sono entrambe da poco laureate all'Univeristà di Chicago e il viaggio è una sorta di premio e di pausa, prima di riprendere la vita e inserirsi nella società. Ma a Bali Lily incontra un ragazzo del posto, se en innamora e decide su due piedi di sposarlo. I suoi genitori (George Clooney e Julia Roberts) venuti a conoscenza della decisione che appare davvero improvvida, si precipitano a Bali e, nonostante siano divorziati, fanno squadra nel tentativo di impedire che la loro figlia commetta il loro medesimo errore.
Cerca film simili
6.5
Ticket+to+Paradise
Ticket to Paradise

2022

Cerca film simili
Il libro delle visioni

Una giovane dottoressa scopre una connessione spirituale con il Libro delle visioni, lo scritto di un medico prussiano vissuto secoli prima contenente i sogni, le speranze e le paure di migliaia di pazienti.
Cerca film simili
6.3
Il+libro+delle+visioni
Il libro delle visioni

2021

Cerca film simili
Das Voynich-Manuskript - Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Das+Voynich-Manuskript+-+Die+geheimnisvollste+Handschrift+der+Welt
Das Voynich-Manuskript - Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

2014

Cerca film simili
Around China with a Movie Camera

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Around+China+with+a+Movie+Camera
Around China with a Movie Camera

2016

Cerca film simili
The Greatest Tomb on Earth: Secrets of Ancient China

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Greatest+Tomb+on+Earth%3A+Secrets+of+Ancient+China
The Greatest Tomb on Earth: Secrets of Ancient China

2016

Cerca film simili
China's Terracotta Army

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
China%27s+Terracotta+Army
China's Terracotta Army

2007

Cerca film simili
A Slow Odyssey: The Great Wall of China

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Slow+Odyssey%3A+The+Great+Wall+of+China
A Slow Odyssey: The Great Wall of China

2019

Cerca film simili
Das Voynich-Rätsel – Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Das+Voynich-R%C3%A4tsel+%E2%80%93+Die+geheimnisvollste+Handschrift+der+Welt
Das Voynich-Rätsel – Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

2011

Cerca film simili
New Secrets Of The Terracotta Warriors

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
New+Secrets+Of+The+Terracotta+Warriors
New Secrets Of The Terracotta Warriors

2013

Cerca film simili
Pooltime

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Pooltime
Pooltime

2010

Cerca film simili
The Big Blockade

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Big+Blockade
The Big Blockade

1942

Cerca film simili
What An Idiot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
What+An+Idiot
What An Idiot

2016

Cerca film simili
The 1002nd Ruse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+1002nd+Ruse
The 1002nd Ruse

1915

Cerca film simili
Gente en sitios

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Gente+en+sitios
Gente en sitios

2013

Cerca film simili
Shi hun

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Shi+hun
Shi hun

2013

Cerca film simili
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.
Cerca film simili
6.5
UFO+Robot+Gattaiger+-+La+grande+battaglia+dei+dischi+volanti
UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi volanti

1975

Cerca film simili
Birds of Prey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Birds+of+Prey
Birds of Prey

1930

Cerca film simili
An Hour and a Half

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
An+Hour+and+a+Half
An Hour and a Half

2012

Cerca film simili