Bruce Lee: The Lost Interview (1971)

(8,5) basato su 23 voti
Registi
Data di uscita
dic 09, 1971
Durata
00h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Bruce Lee: The Lost Interview

Bruce Lee L'Urlo del Drago

Un documentario sulla vita del campione di arti marziali Bruce Lee. Vengono illustrati i segreti delle sue tecniche di combattimento, ma vengono anche raccontati i suoi amori, i suoi eccessi, il suo abuso di droghe, i suoi problemi di salute e quell'alone di mistero che ha sempre circondato la sua scomparsa prematura (morì a soli trentadue anni). Tra le varie interviste ce n'è anche una fatta al figlio Brandon.
Cerca film simili
8.1
Bruce+Lee+L%27Urlo+del+Drago
Bruce Lee L'Urlo del Drago

1993

Cerca film simili
The Best of the Martial Arts Films

The most explosive barehanded combat sequences ever filmed. An electrifying video of martial arts mastery and mayhem. This program takes a behind-the-scenes look at the weapons, the mystical eastern philosophy, and the incredible skills that have made martial arts films one of the most popular genres in the world today.
Cerca film simili
8.8
The+Best+of+the+Martial+Arts+Films
The Best of the Martial Arts Films

1990

Cerca film simili
How Bruce Lee Changed the World

More than just a biography, this film explores Bruce Lee's global impact to see how he has influenced all areas of popular culture including fitness, cinema, music, sport, dance, video games and philosophy. A journey across the United States, Asia and Europe, takes Shannon Lee on a trip back to her father's roots in Hong Kong and China. With unique access to the family's photographic archive, home movies and all material owned by the Bruce Lee Foundation.
Cerca film simili
7.9
How+Bruce+Lee+Changed+the+World
How Bruce Lee Changed the World

2009

Cerca film simili
Brácula: Condemor II

After their adventures in Aquí llega Condemor (el Pecador de la Pradera) (1996), Condemor and Lucas take a ship to Europe, but it sinks, and they save themselves from being drowned by climbing on a coffin. Floating on it, they arrive on the shore, where a group of spooky, ghostly characters mistake Condemor for Count Dracula, whose arrival they have been expecting for 200 years.
Cerca film simili
4.8
Br%C3%A1cula%3A+Condemor+II
Brácula: Condemor II

1997

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
Twitches - Gemelle streghelle 2

Dopo avere salvato la loro madre e la loro terra Coventry dall'oscurità, è tempo che le ragazze vengano a sapere l'una l'altra cosa vuol dire avere i poteri magici. Mentre Camryn vive uno stile di vita quotidiana con la sua mamma, Alex è impaziente di iniziare la sua nuova vita come una studentessa di scuola superiore. Mentre prova a vivere il più normalmente possibile, le gemelle non sanno che l'oscurità perversa continua a minacciare la loro esistenza. Inoltre le due scoprono anche che il loro padre mancante, Aron, potrebbe ancora essere vivo.
Cerca film simili
6.7
Twitches+-+Gemelle+streghelle+2
Twitches - Gemelle streghelle 2

2007

Cerca film simili
Un desiderio per Natale

Sara Shaw è il tipo di donna che preferisce non mettersi mai in mostra nell'ambiente del lavoro. Quando però una sua brillante idea per un'iniziativa di Natale viene rubata, chiede a Babbo Natale come regalo il coraggio di cominciare ad affrontare le cose diversamente. Babbo Natale esaudisce la sua richiesta ma le concede solo 48 ore di tempo per imporsi, scoprire la magia del Natale e pensare finalmente a se stessa.
Cerca film simili
6.0
Un+desiderio+per+Natale
Un desiderio per Natale

2016

Cerca film simili
Pokémon 4Ever

Pikachu, Ash e tutti i Pokemon devono combattere un nemico senza pietà che riesce a catturare Celebi, un rarissimo Pokemon verde in grado di viaggiare nel tempo, mettendo in pericolo l'intera foresta. Solo il coraggio di Ash e l'inesauribile energia di Pikachu possono salvarli.
Cerca film simili
6.5
Pok%C3%A9mon+4Ever
Pokémon 4Ever

2001

Cerca film simili
Fratello scout

Alex Pearson has a lot to learn about teamwork. As the star of the Lemon Oaks hockey team, Alex almost always has his way on and off the ice. That ism until he pulls a stunt so outrageous not even his own coach can give him a pass. His punishment? Suspension from the team, a never-ending list of chores and a job watching his little sister Emily after school.
Cerca film simili
5.9
Fratello+scout
Fratello scout

2010

Cerca film simili
Pimpi, piccolo grande eroe

Ih-Oh, Tappo, Tigro e Pooh stanno lavorando a un piano per prendere il miele da un alveare. Si tratta di far spostare le api in un nuovo alveare (finto) convincendole che Ih-Oh sia una di loro, per poi prendersi il miele dal vecchio alveare. Pimpi si avvicina a loro durante il tentativo, ma gli viene detto che è troppo piccolo per aiutarli. Il piano sembra andare male, le api non ci cascano per niente, ma Pimpi riesce a deviare le api nel nuovo alveare utilizzando un imbuto e poi sigilla la valvola, intrappolandole.
Cerca film simili
6.7
Pimpi%2C+piccolo+grande+eroe
Pimpi, piccolo grande eroe

2003

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Flicka 2 - Amiche per sempre

Carrie è un'adolescente che vive a Pittsburgh ed è costretta a lasciare la città per andare a vivere con il padre Hank (che non vede da molti anni) in un ranch nel Wyoming. Qui la vita le sembra insopportabile ma incontra Flicka, una cavalla mustang che la cugina Katy aveva iniziato a domare. La cavalla è ancora piuttosto selvaggia ma quando salva Carrie dall'attacco di un crotalo conquista la sua attenzione e dedizione. Da quel momento la ragazza, con l'aiuto del giovane cowboy Toby e con l'opposizione del padre, comincerà ad imparare a cavalcarla.
Cerca film simili
6.6
Flicka+2+-+Amiche+per+sempre
Flicka 2 - Amiche per sempre

2010

Cerca film simili
Outrage Beyond

Mentre la polizia cerca di smantellare il crimine organizzato su scala nazionale, scoppia una guerra tra i due più potenti clan Yakuza del Giappone: i Sanno dell'est e gli Hanabishi dell'ovest. Non riuscendo a porre freno all'ondata di sangue generata, la polizia decide di rimettere in libertà Otomo, il vecchio scagnozzo che tutti credevano morto.
Cerca film simili
7.0
Outrage+Beyond
Outrage Beyond

2012

Cerca film simili
Scordato

La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Cerca film simili
6.2
Scordato
Scordato

2023

Cerca film simili
Porgi l'altra guancia

Anno del Signore 1890. Padre Pedro (Bud Spencer) e Padre G. (Terence Hill) sono missionari in una comunità di indigeni che vive in un'isola dell'America Centrale. I loro valori di uguaglianza non sono benvisti né dal governatore locale, il marchese Gonzaga, né dalle alte sfere della chiesa locale, più vicina alla politica di sfruttamento degli abitanti attuata proprio dal marchese. Se poi i due preti passano anche ai fatti, scoppia una vera e propria rivoluzione che il marchese deve sedare chiedendo ed ottenendo dal vescovo che padre Pedro e Padre G. siano trasferiti in un'altra missione sotto il suo diretto controllo. Naturalmente tutto ciò non è accettato di buon grado dai due missionari.
Cerca film simili
6.5
Porgi+l%27altra+guancia
Porgi l'altra guancia

1974

Cerca film simili
Malum

A rookie police officer willingly takes the last shift at a newly decommissioned police station in an attempt to uncover the mysterious connection between her father's death and a vicious cult.
Cerca film simili
5.8
Malum
Luccas Neto in: Children's Day

Luccas Neto is planning a big Children's Day celebration at a school but an unexpected threat puts the party and his friends at risk.
Cerca film simili
8.2
Luccas+Neto+in%3A+Children%27s+Day
Luccas Neto in: Children's Day

2019

Cerca film simili
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

Japanese rock band Ziggy comes to London and gets attacked upon arrival at the hotel after a recording session. The musicians barely escape the attack; however, soon they learn that their producer has been murdered, and they are the suspects! Chased by police and some mysterious organization, they find shelter at a local rockers' place and even give a performance there; but it is not too long before their pursuers appear again.
Cerca film simili
8.1
Ziggy%3A+Soreyuke%21+R%26R+Band
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

1991

Cerca film simili
Due gemelle quasi famose

Shane e Lizzie (Mary-Kate e Ashley Olsen), due sorelle gemelle dai caratteri inconciliabili, che non si vedono da anni, si ritrovano a Cabo San Lucas come concorrenti di un programma televisivo, consistente in una gara di sopravvivenza. Per riuscire a conquistare il premio in palio, ovvero una borsa di studio, Shane e Lizzie, compagne della stessa squadra, dovranno sforzarsi ad andare d'accordo e a nascondere le rispettive storie d'amore che vanno contro le regole del gioco...
Cerca film simili
6.1
Due+gemelle+quasi+famose
Due gemelle quasi famose

2003

Cerca film simili
Pardes

Kishorilal wants an Indian bride for his westernised son. He gets him engaged to Ganga, his friend's daughter, and brings her to USA. But she shares a deeper bond with Arjun, Kishorilal's foster son.
Cerca film simili
6.8
Pardes
Due gemelle in Australia

Testimoni di un crimine, le vivaci gemelle Maddy e Abby vengono sottoposte al programma di protezione testimoni. In attesa del processo, l’Fbi le spedisce a Sydney, in Australia: qui le due ragazze sfuggono spesso e volentieri alla sorveglianza per godersi il sole e le spiagge, ma così si fanno notare dai “cattivi”...
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+in+Australia
Due gemelle in Australia

2000

Cerca film simili
Scrittrice per caso

Jamie una studentessa, scrive tutte le sue vicende nel suo diario. Un giorno nella scuola c'è un concorso per il miglior brano, e Jemie decide di parteciparvi, ma incidentalmente, distratta dalla televisione, invia il suo diario, che diventerà un best-seller. Jamie comincia così ad abituarsi ad essere una celebrità dimenticando le sue amiche. Alla fine la ragazza rendendosi conto di quello che stava perdendo, chiese scusa pubblicamente, al ballo della scuola.
Cerca film simili
5.8
Scrittrice+per+caso
Scrittrice per caso

2006

Cerca film simili
Gasping for Air

When his sister disappears after leaving their home in hopes of singing stardom, Luis tracks her down and discovers the grim reality of her whereabouts.
Cerca film simili
6.9
Gasping+for+Air
Gasping for Air

2016

Cerca film simili
I Lunes e la sfera di Lasifer

I Lunes sono i guardiani della magica sfera di Lasifer, che da sempre sta sospesa nella piramide grazie all’energia della luce lunare. Guai se la luce lunare venisse a mancare: la sfera cadrebbe provocando terribili sciagure sulla terra.
Cerca film simili
6.0
I+Lunes+e+la+sfera+di+Lasifer
I Lunes e la sfera di Lasifer

2002

Cerca film simili
Beethoven - A caccia di Oss... car!

Malgrado Eddie sia un noto addestratore di animali per il cinema, non vuole cani in casa ed impedisce al figlio di adottare il san bernardo randagio, Beethoven, con tutti i suoi cuccioli. Ma quando ladri di cani rapiranno la star ...
Cerca film simili
5.2
Beethoven+-+A+caccia+di+Oss...+car%21
Beethoven - A caccia di Oss... car!

2008

Cerca film simili
Zero Woman R

A mysterious female spy is recruited to infiltrate the Japanese underworld and gather evidence for a clandestine secretive branch of the Tokyo Police Department.
Cerca film simili
7.1
Zero+Woman+R
Zero Woman R

2007

Cerca film simili
G-Zombie

Sara is a research student who wants to make an immunity booster to save humanity. Her experiment however turns people into zombies and in comes Dhruva to save the day.
Cerca film simili
5.6
G-Zombie
G-Zombie

2021

Cerca film simili
Rewind 2: 1996

When Marty's car is stolen, he sets out on a mission to find it; however, he soon realizes that the person who stole it is much more dangerous than he thinks.
Cerca film simili
3.8
Rewind+2%3A+1996
Rewind 2: 1996

2022

Cerca film simili
Naruto, the Genie, and the Three Wishes, Believe It!

Naruto discovers a genie's bottle while he and the gang are at a genin grill party. When everyone finds out about the genie's ability to grant wishes, the ultimate chase begins.
Cerca film simili
6.8
Naruto%2C+the+Genie%2C+and+the+Three+Wishes%2C+Believe+It%21
Naruto, the Genie, and the Three Wishes, Believe It!

2010

Cerca film simili
Lobo Mexicano

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lobo+Mexicano
Lobo Mexicano

2020

Cerca film simili
Bikers

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Bikers
The Emperor

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
The+Emperor
The Emperor

1967

Cerca film simili
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
L%27uscita+dalle+fabbriche+Lumiere
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

1970

Cerca film simili
Los Que No Sienten

Trama non disponibile
Cerca film simili
Los+Que+No+Sienten
Los Que No Sienten

2019

Cerca film simili
24 Frames per Century

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
24+Frames+per+Century
24 Frames per Century

2013

Cerca film simili
Terra senza pane

Documentario che descrive il modo di vivere di una piccola comunità Las Hunrdes (che è anche il titolo originale) in Spagna: le "comodità moderne" non sono arrivate, si vive come una volta. A volte manca il pane...
Cerca film simili
7.1
Terra+senza+pane
Terra senza pane

1933

Cerca film simili
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

Un gruppo di persone sono in piedi lungo la piattaforma della stazione ferroviaria di La Ciotat, in attesa di un treno. Il treno arriva da lontano, finché alla fine si ferma alla piattaforma. Le porte delle vetture si aprono e gli assistenti aiutano i passeggeri a scendere e salire. La leggenda narra che, quando il film fu mostrato la prima volta, il pubblico fuggì dal caffè in preda al terrore, perché convinti che il treno avesse potuto investiti. Anche se si pensa che la leggenda non sia altro che un racconto promozionale, gli spettatori rimasero certamente sbalorditi dalle capacità del cinematografo.
Cerca film simili
7.1
L%27arrivo+di+un+treno+alla+stazione+di+La+Ciotat
L'arrivo di un treno alla stazione di La Ciotat

1970

Cerca film simili
Llueve

Trama non disponibile
Cerca film simili
Llueve
Me voy. Me voy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Me+voy.+Me+voy
Me voy. Me voy

2021

Cerca film simili
From One Second to the Next

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
From+One+Second+to+the+Next
From One Second to the Next

2013

Cerca film simili
New York v čase korony

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+York+v+%C4%8Dase+korony
New York v čase korony

2020

Cerca film simili
Rent Male (Unrated)

Kaio Brandon è un prostituto che cerca di trovare se stesso nella grande città. Vende il suo corpo da quando aveva 14 anni, ignaro del fatto che molti altri come lui fanno parte di un'industria del sesso mondiale e del traffico di esseri umani che corrompe i bambini per sempre. Kaio vuole cambiare vita e diventare un infermiere, ma riuscirà a superare le etichette?
Cerca film simili
1.0
Rent+Male+%28Unrated%29
Rent Male (Unrated)

2016

Cerca film simili
Malá země velké sny

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mal%C3%A1+zem%C4%9B+velk%C3%A9+sny
Malá země velké sny

2023

Cerca film simili
Regreso a «Viridiana»

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Regreso+a+%C2%ABViridiana%C2%BB
Regreso a «Viridiana»

2011

Cerca film simili
Mármol y Cemento

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
M%C3%A1rmol+y+Cemento
Mármol y Cemento

2022

Cerca film simili
Silver City Revisited

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Silver+City+Revisited
Silver City Revisited

1969

Cerca film simili
Lupita - Que Retiemble La Tierra

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Lupita+-+Que+Retiemble+La+Tierra
Lupita - Que Retiemble La Tierra

2019

Cerca film simili
A los once

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+los+once
A los once

2020

Cerca film simili
Krvavý Bagrám

Trama non disponibile
Cerca film simili
Krvav%C3%BD+Bagr%C3%A1m
Krvavý Bagrám

2019

Cerca film simili
Contadini del mare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Contadini+del+mare
Contadini del mare

1955

Cerca film simili
Alleingang

Trama non disponibile
Cerca film simili
Alleingang
Alleingang

2022

Cerca film simili
Mia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Mia
Ser vistos

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ser+vistos
Ser vistos

2023

Cerca film simili
Visions of Europe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Visions+of+Europe
Visions of Europe

2004

Cerca film simili