Die Erbauer der Brooklyn Bridge (2023)

(9) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mag 23, 2023
Durata
Attori
N/D
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Die Erbauer der Brooklyn Bridge

Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Tavolo 19

C'è sempre un tavolo, ai pranzi di nozze, dove gli sposi confinano quegli ospiti che hanno accettato l'invito anche se c'era da sperare che rifiutassero: la vecchia tata di quando la sposa era bambina, mai più vista per decenni, una coppia di conoscenti incrociati per lavoro, l'adolescente che non batte chiodo, il nipote galeotto, l'ex del fratello della sposa, che potrebbe fare una scenata da un momento all'altro. E proprio quest'ultima, Eloise, sa bene cosa significhi sedere al tavolo numero 19, perché i tavoli li ha decisi lei stessa, quando era ancora "di famiglia": significa che chi siede lì potrebbe anche sparire e nessuno se ne accorgerebbe.
Cerca film simili
5.9
Tavolo+19
Tavolo 19

2017

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Saw 3D - Il capitolo finale

Mentre infuria una battaglia mortale sul lascito brutale di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti di Jigsaw si riunisce per cercare il sostegno di un guru e del sopravvissuto Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti scatenano una nuova ondata di terrore... Il primo film ad essere girato esclusivamente col sistema SI e le fotocamera digitali in 3D, Saw VII 3D porta i sconvolgenti giochi di Jigsaw in vita come non mai visti prima.
Cerca film simili
6.0
Saw+3D+-+Il+capitolo+finale
Saw 3D - Il capitolo finale

2010

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
All for Two

This sequel to the box office hit All for One finds the previously tight-knit trio dispersed: Nikolai is on parole, while brothers Ralf and Timo are planning a heist involving the unlikely combination of unsalted butter, a strict diet and a helicopter. When their seemingly impossible heist succeeds, Nikolai asks to borrow some money to start over. The brothers reject him, but when all three of them are tricked by a fish-loving banking executive, they are forced to team up again.
Cerca film simili
5.5
All+for+Two
All for Two

2013

Cerca film simili
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

There are eight episodes in stories full of adventure and play in the neighborhood of Limoeiro, with a new car ride, lost treasure, art exhibition in the square, puppet theater, an unexpected escape from Cascão (again?), Characters Saltimbancos and a lot more.
Cerca film simili
7.6
Cine+Gibi+8%3A+...T%C3%A1+Brincando%3F
Cine Gibi 8: ...Tá Brincando?

2015

Cerca film simili
Dolci e delitti: Il mistero di Natale

Per la stagione delle feste, Hannah Swensen è impegnata nella risoluzione dell'omicidio di un uomo, freddato nel suo ufficio. Scopre però che la lista di coloro che avrebbero voluto vederlo morto è lunga: da una ex moglie amareggiata ad alcuni investitori esasperati, in molti avrebbero avuto le loro ragioni per farlo fuori.
Cerca film simili
7.2
Dolci+e+delitti%3A+Il+mistero+di+Natale
Dolci e delitti: Il mistero di Natale

2015

Cerca film simili
Matrimonio a Parigi

Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d'albergo e che Mirko s'innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
Cerca film simili
4.6
Matrimonio+a+Parigi
Matrimonio a Parigi

2011

Cerca film simili
Taxi

A young writer embarks on a journey to find out more about the taxi business in Lagos by becoming a taxi driver, he meets a young lady along the way and becomes fond of her.
Cerca film simili
6.4
Taxi
La Magia Di Halloween

Invece di richiamare lo spirito dell'adorata madre defunta, un'affascinante adolescente risveglia per sbaglio una strega vendicativa che vuole distruggere la città.
Cerca film simili
5.2
La+Magia+Di+Halloween
La Magia Di Halloween

2016

Cerca film simili
Sammy 2 - La grande fuga

La tartaruga in 3D più simpatica del mondo è tornata. Sammy e Ray si stanno godendo l'acqua e la sabbia mentre guidano i neonati Ricky e Ella verso il mare. Improvvisamente, un bracconiere si avventa su di loro e, dopo averli catturati, li spedisce a Dubai dove dovranno far parte di uno spettacolare show acquatico per turisti. Il boss del posto, il cavalluccio marino Big D, vorrebbe organizzare con loro una grande fuga. Con i loro nuovi amici, Jimbo il pesce blob, Anabel la dolce piovra e un'intera famiglia di pinguini, Sammy e Ray elaborano un piano di fuga tutto loro. Nel frattempo arrivano Ricky ed Ella, determinati a fare irruzione per salvare i loro amici. Dopo una serie di emozionanti avventure durante le quali per poco non ci lasciano la pelle, i nostri eroi si dirigono verso sud per incontrare Shelly, il primo e mai dimenticato amore di Sammy.
Cerca film simili
5.8
Sammy+2+-+La+grande+fuga
Sammy 2 - La grande fuga

2012

Cerca film simili
The Magic Blade

Two rival swordsmen in imperial China, poncho-clad Fu Hung-Hsueh and Yen nan-Fei vie with a power-hungry villain for the deadly Peacock Dart and fend off waves of expert killers during their journey.
Cerca film simili
6.6
The+Magic+Blade
The Magic Blade

1976

Cerca film simili
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.
Cerca film simili
6.8
Dolci+e+delitti+-+Una+ricetta+buona+da+morire
Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire

2016

Cerca film simili
The Jönsson Gang Turns Up Again

As always, Sickan has come up with a new plan. This time he wants to rob the IKEA furniture store. During their nightly break-in Sickan discovers that the store is used as a secret smuggling central for sending American computers to the Soviet Union. The computers are picked up by Soviet submarines sneaking into the Swedish archipelago. Naturally, it is their arch enemy Wall-Enberg who is behind all of this.
Cerca film simili
6.1
The+J%C3%B6nsson+Gang+Turns+Up+Again
The Jönsson Gang Turns Up Again

1986

Cerca film simili
LenaLove

Set in your average suburban town, a young girl suddenly disappears after being in contact with a strange boy on a social networking platform, and after being bullied by her former best friend. Some people in town start to get nervous as the facade of suburban perfection crumbles, lifting the shadow to reveal a monstrous intrigue and an appalling truth...
Cerca film simili
5.3
LenaLove
LenaLove

2016

Cerca film simili
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

Dopo aver valutato bene i suoi sentimenti, Hannah Swensen, la proprietaria di una pasticceria di Eden Lake, crede di essere attratta maggiormente dal detective Mike Kingston, da poco vedovo, che dal dentista Norman Rhodes. Si convince però di avere sbagliato quando su proposta di Mike in città si trasferisce Melanie Quinn, una vecchia amica di università del poliziotto che apre un negozio di dolci proprio di fronte a quello di Hannah. La situazione si complica quando una sera Melanie viene ritrovata assassinata e tutti gli indizi portano ad Hannah.
Cerca film simili
7.3
Dolci+e+delitti+-+Il+mistero+della+crostata+di+pesche
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

2016

Cerca film simili
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

Diana Collins è un'ottima assistente di un prestigioso college, dove studia mitologie e antiche religioni assieme al professore Joel Barash. Un giorno Diana apre un'antica scatola custodita nell'ufficio del docente, liberando così il demone Djiin, che libera la sua razza per distruggere l'intero mondo.
Cerca film simili
4.4
Wishmaster+3+-+La+pietra+del+diavolo
Wishmaster 3 - La pietra del diavolo

2001

Cerca film simili
L'animografo, ovvero sono nato in una scatola di scarpe

L'incredibile storia dell'animografo, un dispositivo creato in Francia negli anni '60 dal fumettista e inventore autodidatta Jean Dejoux (1922-2015), la cui creazione era destinata a rivoluzionare l'industria dell'animazione.
Cerca film simili
8.0
L%27animografo%2C+ovvero+sono+nato+in+una+scatola+di+scarpe
L'animografo, ovvero sono nato in una scatola di scarpe

2022

Cerca film simili
Il carcerato n. 13

Buster (Buster Keaton) sta goffamente giocando a golf quando ad un certo punto, colpito dalla propria palla rimbalzata sul muro, sviene. Proprio in quel momento passava di lì un evaso che approfitta dello stato di Buster per scambiare i suoi vestiti da carcerato con quelli normali del poveretto. Qualche poliziotto, dopo che Buster ha ripreso conoscenza, inizia ad inseguirlo vedendolo con gli abiti a righe e credendolo il carcerato. Egli cerca di andarsene, ma piano piano una moltitudine di poliziotti sempre più ampia inizia a inseguirlo. Una volta in prigione scopre che il prigioniero n° 13 (quello che gli aveva rubato i vestiti) sarebbe stato impiccato proprio quel giorno.
Cerca film simili
6.7
Il+carcerato+n.+13
Il carcerato n. 13

1920

Cerca film simili
Piuma

Cate e Ferro sono due fidanzati post-adolescenti alle prese con gli esami di maturità e devono affrontare una gravidanza inattesa che cambierà in maniera repentina la loro visione del mondo. La gravidanza porta scompiglio anche nelle relative famiglie, apparentemente stabile quella di lui e spiantata quella di lei: lo svolgimento della trama porterà a rivedere le priorità della vita che fino ad allora sembravano intoccabili.
Cerca film simili
6.4
Piuma
The German Doctor

Patagonia, 1960. Uno psicologo tedesco incontra una famiglia argentina e la segue nel loro lungo viaggio attraverso il deserto verso Bariloche dove Eva, Enzo e i loro tre figli hanno intenzione di aprire una casa vacanze vicino il lago di Nahuel Huapi. Questa famiglia modello risveglia la sua ossessione per la purezza e la perfezione. La sua attenzione si focalizza in particolare su una delle figlie, Lilith, una ragazzina di 12 anni molto minuta per la sua età. All’oscuro della sua vera identità, il medico tedesco viene accolto con entusiasmo come primo gradito ospite e affitta una stanza nella loro casa. Giorno dopo giorno, tutti vengono sedotti da questo uomo carismatico, dalle sue maniere eleganti, dalle sue conoscenze scientifiche e dalla sua ricchezza, fino al momento in cui scopriranno di vivere con uno dei più grossi criminali della storia.
Cerca film simili
6.4
The+German+Doctor
The German Doctor

2013

Cerca film simili
Patlabor 2 - The Movie

La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.
Cerca film simili
7.2
Patlabor+2+-+The+Movie
Patlabor 2 - The Movie

1993

Cerca film simili
Dear Eleanor

Due ragazze adolescenti viaggio attraverso gli Stati Uniti nel 1962, durante il caos della crisi dei missili cubani, in cerca di Eleanor Roosevelt.
Cerca film simili
6.0
Dear+Eleanor
Dear Eleanor

2016

Cerca film simili
Werner - Gekotzt wird später!

Werner, Andi and Eckat play dice to determine the next king of the trio. When Werner is crowned king, he decides for all of them to skip work and start for Korsika.
Cerca film simili
6.1
Werner+-+Gekotzt+wird+sp%C3%A4ter%21
Werner - Gekotzt wird später!

2003

Cerca film simili
Scuola di buone maniere

Jenny viene mandata in un riformatorio femminile. È gestito dal malvagio guardiano Sutter e dalla sua scagnozzo Edna. Jenny non si fermerà davanti a nulla per scappare, ma deve anche fare i conti con Charlie il bullo.
Cerca film simili
5.8
Scuola+di+buone+maniere
Scuola di buone maniere

1986

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Cine Gibi 9: Vamos Fazer de Conta!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Cine+Gibi+9%3A+Vamos+Fazer+de+Conta%21
Cine Gibi 9: Vamos Fazer de Conta!

2016

Cerca film simili
Free Willy - La grande fuga

Jesse non va d'accordo con i genitori adottivi. Per punizione, finisce a pulire la vasca di un acquario che ha sporcato e fa amicizia con Willy, un'orca marina.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+-+La+grande+fuga
Free Willy - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Miraculous World - New York, eroi uniti

La classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia franco-americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d'occhio Parigi ma, quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire: i supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano.
Cerca film simili
8.1
Miraculous+World+-+New+York%2C+eroi+uniti
Miraculous World - New York, eroi uniti

2020

Cerca film simili
The Long Breakup

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Long+Breakup
The Long Breakup

2020

Cerca film simili
The First Wave - La prima ondata

Con un accesso esclusivo all'interno di uno dei sistemi ospedalieri più colpiti di New York, durante i terrificanti primi quattro mesi della pandemia, il regista Matthew Heineman mette in luce gli eroi quotidiani nell'epicentro dell'epidemia di COVID-19 che si sono uniti per combattere una delle più grandi minacce che il mondo abbia mai incontrato. Lasciando una devastante scia di morte e disperazione, questa pandemia, unica nel suo genere, ha cambiato il tessuto della nostra vita quotidiana e ha messo a nudo disuguaglianze presenti da molto tempo all'interno della nostra società. Utilizzando il suo caratteristico approccio di cinema vérité guidato dai personaggi, Heineman si unisce a un gruppo di medici, infermieri e pazienti in prima linea mentre cercano disperatamente di superare la situazione di emergenza. Affrontando diverse trame come fossero un microcosmo attraverso il quale possiamo vedere gli impatti emotivi e sociali della pandemia.
Cerca film simili
6.8
The+First+Wave+-+La+prima+ondata
The First Wave - La prima ondata

2021

Cerca film simili
Adam Sandler: Funny Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Adam+Sandler%3A+Funny+Guy
Adam Sandler: Funny Guy

2020

Cerca film simili
Covid Diaries NYC

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Covid+Diaries+NYC
Covid Diaries NYC

2021

Cerca film simili
Keith Haring: The Message

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Keith+Haring%3A+The+Message
Keith Haring: The Message

2013

Cerca film simili
All Riders

Trama non disponibile
Cerca film simili
All+Riders
All Riders

2021

Cerca film simili
We Were Once Kids

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
We+Were+Once+Kids
We Were Once Kids

2021

Cerca film simili
New York City Ballet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
New+York+City+Ballet
New York City Ballet

2021

Cerca film simili
Stockholm Syndrome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stockholm+Syndrome
Stockholm Syndrome

2021

Cerca film simili
Notes on an American Film Director at Work

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Notes+on+an+American+Film+Director+at+Work
Notes on an American Film Director at Work

2008

Cerca film simili
P.S. Burn This Letter Please

Una scatola trovata in un magazzino abbandonato porta alla luce una capsula del tempo di corrispondenze di un'epoca dimenticata: la scena underground del drag a New York City negli anni '50. Racconti di prima mano e filmati appena scoperti aiutano a gettare un riflettore a lungo atteso sui pionieri non celebrati del drag.
Cerca film simili
7.2
P.S.+Burn+This+Letter+Please
P.S. Burn This Letter Please

2020

Cerca film simili
Shine a Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shine+a+Light
Shine a Light

2008

Cerca film simili
This is an Address

Trama non disponibile
Cerca film simili
This+is+an+Address
This is an Address

2020

Cerca film simili
Quando l'amore bussa in ufficio

Moderna rilettura del classico Persuasione di Jane Austen. Wren Cosgrove è una donna felice, single e ossessionata dal lavoro che, dopo esser salita in cima alla scala aziendale, ogni sera trova in casa ad attenderla solo il suo gatto. Quando si ritrova per lavoro a dover fare i conti con Owen Jasper, un suo ex, i vecchi sentimenti torneranno nuovamente a galla.
Cerca film simili
5.2
Quando+l%27amore+bussa+in+ufficio
Quando l'amore bussa in ufficio

2020

Cerca film simili
Gotti

Il boss mafioso John Gotti viene processato per associazione mafiosa, insieme a Sammy Gravano. I due sembra che non abbiano paura della sentenza, poiché hanno dalla loro parte alcuni giurati corrotti. Tuttavia la forza di volontà, il bisogno di giustizia e le straordinarie doti legislative dell'avvocatessa Diane Giacalone, mettono i bastoni tra le ruote del mafioso.
Cerca film simili
6.3
Gotti
Rent: Filmed Live on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Rent%3A+Filmed+Live+on+Broadway
Rent: Filmed Live on Broadway

2008

Cerca film simili
Dreams Don't Die

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Dreams+Don%27t+Die
Dreams Don't Die

1982

Cerca film simili
American Swing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
American+Swing
American Swing

2009

Cerca film simili
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shot%21+The+Psycho-Spiritual+Mantra+of+Rock
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

2017

Cerca film simili
Dark Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Dark+Days
Dark Days

2000

Cerca film simili
Siamo tutti in ballo!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Siamo+tutti+in+ballo%21
Siamo tutti in ballo!

2005

Cerca film simili
Barneys New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barneys+New+York
Barneys New York

2020

Cerca film simili
New Breed Documentary 1989

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Breed+Documentary+1989
New Breed Documentary 1989

2016

Cerca film simili
Off the Rails

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Off+the+Rails
Off the Rails

2016

Cerca film simili
Paint Until Dawn: a documentary on art in the life of James Gahagan

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paint+Until+Dawn%3A+a+documentary+on+art+in+the+life+of+James+Gahagan
Paint Until Dawn: a documentary on art in the life of James Gahagan

2020

Cerca film simili
NYC Point Gods

Trama non disponibile
Cerca film simili
NYC+Point+Gods
NYC Point Gods

2022

Cerca film simili
New York City of Cities

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+York+City+of+Cities
New York City of Cities

1988

Cerca film simili
Il sigillo dell'assassino

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Il+sigillo+dell%27assassino
Il sigillo dell'assassino

1985

Cerca film simili
Kings of Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kings+of+Broadway
Kings of Broadway

1998

Cerca film simili
Make Me Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Make+Me+Famous
Make Me Famous

2023

Cerca film simili
I ribelli della notte

Eric, un adolescente alienato, scappa da casa e si reca a New York dove si imbatte in uno spacciatore di cocaina che usa i ragazzi di strada come spacciatori. Mentre sua madre si mette alla sua ricerca, Eric diventa anch'egli membro della gang di giovani delinquenti.
Cerca film simili
6.0
I+ribelli+della+notte
I ribelli della notte

1986

Cerca film simili
Paris Is Burning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Paris+Is+Burning
Paris Is Burning

1991

Cerca film simili
Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rent
9/11: Life Under Attack

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
9%2F11%3A+Life+Under+Attack
9/11: Life Under Attack

2021

Cerca film simili