What's Happening! The Beatles in the USA (1964)

(7,3) basato su 3 voti
Data di uscita
ott 16, 1964
Durata
01h 10m
Disponibile in streaming su

Film Simili a What's Happening! The Beatles in the USA

Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
Lettera a tre mogli

A qualche chilometro da New York, nella Contea di Westchester, tre giovani mogli prendono un battello per un'escursione con un gruppo di orfanelli. Sul ponte sono raggiunte dalla lettera di una comune amica che le informa che lascerà la città con uno dei loro mariti. La donna non precisa quale. Imbarcate e impossibilitate a sciogliere l'enigma, ritornano nei pensieri alla loro vita coniugale, trovando nelle pieghe del quotidiano indizi che alimentano il sospetto.
Cerca film simili
7.1
Lettera+a+tre+mogli
Lettera a tre mogli

1949

Cerca film simili
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

Aurora Teagarden e il suo fidanzato Martin sono entusiasti quando ricevono una visita inaspettata da sua nipote e il suo nuovo bambino. La loro eccitazione è di breve durata quando la nipote scompare e il bambino viene lasciato indietro. Ancora una volta, Aurora si trova coinvolta in un'indagine mortale mentre rischia tutto per aiutare Martin a riunirsi con la sua famiglia.
Cerca film simili
6.9
I+misteri+di+Aurora+Teagarden+-+Un+fagottino+pieno+di+guai
I misteri di Aurora Teagarden - Un fagottino pieno di guai

2017

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Fantaghirò 2

Fantaghirò e Romualdo stanno per sposarsi, ma la perversa Strega Nera complotta di distruggere il loro amore. Infatti rapisce il padre di Fantaghirò e lo tiene in ostaggio. Quando la notizia giunge al regno Fantaghirò e Romualdo si stanno scambiando i voti nuziali: la coppia decide di rimandare il matrimonio, Romualdo con il suo esercito va a cercare il padre di Fantaghirò. Nella foresta incontrano la Regina degli Elfi, che li obbliga a sottostare a una serie di prove per assicurarsi che le loro intenzioni sono pure. Romualdo supera le prove e l'esercito continua la sua marcia.....e
Cerca film simili
6.3
Fantaghir%C3%B2+2
Fantaghirò 2

1992

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Acque del Sud

Siamo in Martinica, colonia francese, nel 1940. Dopo la sconfitta subita dai Tedeschi, l'isola è governata dai rappresentanti di Vichy. Membri della Resistenza organizzano una spedizione con l'obiettivo di liberare un loro compagno detenuto nel paese. Per questo hanno bisogno della collaborazione di un "esterno", individuato in un americano, Harry, proprietario di un peschereccio...
Cerca film simili
7.5
Acque+del+Sud
Acque del Sud

1945

Cerca film simili
La collina del disonore

Condannato per aver picchiato un ufficiale e per viltà di fronte al nemico, Joe Roberts entra in un campo di disciplina dell'esercito britannico, durante l'ultima guerra. Poiché il comandante è un debole inetto, il campo viene mandato avanti dal sergente maggiore Wilson e dal sergente Williams, un vero aguzzino. Il trattamento è disumano e in particolare la tortura della "collina di sabbia" miete varie vittime.
Cerca film simili
7.5
La+collina+del+disonore
La collina del disonore

1965

Cerca film simili
Morte a Venezia

Tratto dall'omonimo romanzo di Thomas Mann. Durante una vacanza a Venezia, il compositore Gustav von Aschenbach dovrà affrontare il più grande turbamento della sua vita
Cerca film simili
7.3
Morte+a+Venezia
Morte a Venezia

1971

Cerca film simili
La vendetta della pantera rosa

Il mafioso Philipe Douvier ha perso la fiducia del padrino di New York, per riacquistarla decide di uccidere l'ispettore capo Jacques Clouseau.Questi diventa vittima di due attentati dai quali esce illeso, Douvier decide di fargli un'imboscata. Clouseau mentre si reca sul luogo dell'imboscata viene derubato dei vestiti, della macchina ed è costretto ad andare in giro vestito da donna. Ma il suo rapinatore finisce nella trappola e muore, e tutti credono che sia Clouseau. Ad indagare è l'ex ispettore capo Dreyfus, appena guarito dalla sua follia che lo teneva relegato in manicomio. Clouseau viene scambiato per un travestito e viene arrestato, ma scappa, e decide di fingersi ancora morto. Così riesce ad arrivare a Simone che lo aiuta. Dreyfus scopre che Clouseau è vivo e rischia la pazzia, decide di eliminarlo seguendolo a Hong Kong. Clouseau si finge il padrino di New York con Douvier per incastrarlo, ma arriva il vero padrino e Clouseau si trova inseguito dalla mafia e da Dreyfus.
Cerca film simili
6.4
La+vendetta+della+pantera+rosa
La vendetta della pantera rosa

1978

Cerca film simili
L'Âge d'or

Secondo film di Buñuel dopo Un chien andalou dell'anno precedente, col quale costituisce il vero e proprio manifesto del surrealismo cinematografico (alla sceneggiatura collaborò Salvador Dalì, fra gli interpreti figura Max Ernst). Nei sessanta minuti di proiezione non assistiamo allo svolgersi di una trama ben definita ma, come al solito nei film del regista spagnolo, al susseguirsi di personaggi e di situazioni canonici, in una critica serrata e corrosiva al clericalismo, all'autoritarismo e alla repressione sessuale.
Cerca film simili
6.8
L%27%C3%82ge+d%27or
L'Âge d'or

1930

Cerca film simili
Decalogo 4

E' il lunedì di Pasqua, ed una tradizione polacca vuole che in famiglia ci si faccia un piccolo scherzo: tirarsi dell'acqua addosso. Così Anka sveglia suo padre, e poi lui le tirerà dell'acqua addosso più tardi. È il ritratto casalingo di un padre e di una figlia. Lei, giovane studentessa all'Accademia d'Arte Drammatica, lui che viaggia spesso, forse per lavoro. Ma l'ordine delle cose viene subito scosso quando Anka trova una busta in un cassetto, dove il padre ha scritto "da aprire dopo la mia morte".
Cerca film simili
7.7
Decalogo+4
Decalogo 4

1989

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
Broadway Danny Rose

Danny Rose è un bravo e modesto impresario. Tenacissimo nel piazzare i suoi protetti, viene sempre abbandonato da quelli che hanno successo. Come Lou Canova, cantante destinato alla gloria che Danny Rose rilancia alla grande sfidando le bizze della nervosa Tina, ma anche l’ira funesta di un boss mafioso troppo interessato alle grazie della suddetta...
Cerca film simili
7.2
Broadway+Danny+Rose
Broadway Danny Rose

1984

Cerca film simili
I sette assassini

L'ex sceriffo Stride sta inseguendo una banda di sette uomini che durante una rapina gli hanno ucciso la moglie. Lungo la strada fa da scorta i coniugi Green diretti verso la California e a loro si uniscono Masters e Clete, due poco di buono desiderosi di impossessarsi dei ventimila dollari in oro bottino della rapina.
Cerca film simili
6.8
I+sette+assassini
I sette assassini

1956

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
A Gruta

The only one survivor of a mysterious murderer that killed his wife, friends and the tourism guide who leaded them through a interdicted grotto, a boy become the only suspect to make the crime. He, however, claim for his innocence saying that your wife killed those people as she was possessed by an evil force. Refusing to talk to police officers who are in charge for the crime investigation, he asks for help to a nun.
Cerca film simili
6.2
A+Gruta
A Gruta

2020

Cerca film simili
Cuore sacro

Irene Ravelli ha ereditato dal padre, noto imprenditore immobiliare, non solo le sue aziende, ma anche il talento negli affari, che l'ha portata ad accrescere il patrimonio paterno, con l'aiuto della zia Eleonora, spesso usando logiche affaristiche prive di scrupoli. Ottenuto il dissequestro dell'antico Palazzetto di famiglia su cui lei vorrebbe speculare, Irene scopre che la stanza della madre Adriana, morta in circostanze misteriose quando lei era ancora piccola, è rimasta dopo 30 anni intatta come se la donna ci abitasse ancora...
Cerca film simili
6.4
Cuore+sacro
Cuore sacro

2005

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
Quando volano le cicogne

Veronika e Boris sono due giovani moscoviti che si innamorano l'una dell'altro appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. Boris deve partire per il fronte e Veronika, rimasta sola, per far fronte alle difficoltà economiche della sua famiglia, accetta di sposare il ricco cugino, pur non amandolo. Alla fine della guerra, lei attenderà il ritorno di Boris dal fronte, nella speranza vana di poterlo riabbracciare.
Cerca film simili
8.0
Quando+volano+le+cicogne
Quando volano le cicogne

1957

Cerca film simili
Gli amanti crocifissi

A Kyoto nel XVII secolo una donna e un uomo, ingiustamente accusati di essere protagonisti di un adulterio, scappano insieme e la fuga presto si trasforma in fuga d'amore la cui potenza non li censura in pubblico, guadagnandosi, secondo le leggi medievali che puniscono l'adulterio con la morte, la crocifissione. Il perdono del marito di lei e l'aiuto del padre di lui non serviranno.
Cerca film simili
7.7
Gli+amanti+crocifissi
Gli amanti crocifissi

1954

Cerca film simili
La collina degli stivali

Un giovane pistolero, ferito in uno scontro, viene nascosto e curato dagli artisti di un circo. L'uomo è inseguito da fuorilegge che vogliono appropriarsi della sua concessione aurifera. La vendetta dei banditi colpisce un acrobata, ma da quel momento il pistolero e i suoi nuovi amici circensi passano al contrattacco.
Cerca film simili
5.9
La+collina+degli+stivali
La collina degli stivali

1969

Cerca film simili
Gonin

Five men plot to steal a large sum of money from the local yakuza, but everything does not go as planned and the men find themselves hunted down by contract killers.
Cerca film simili
6.6
Gonin
La stella di latta

I due figli di uno sceriffo, trascurati dal padre, si fanno coinvolgere, per ripicca, in una rapina. Lo sceriffo smaschera i veri colpevoli e li insegue, mentre i ragazzi si recano all'appuntamento fissato coi fuorilegge per consegnare la refurtiva. Giunti sul posto, stanno per essere ammazzati dai banditi, ma sono salvati dal padre.
Cerca film simili
6.1
La+stella+di+latta
La stella di latta

1973

Cerca film simili
La nostra vita

Claudio è un operaio edile di trent'anni che lavora in uno dei tanti cantieri della periferia romana. E' felicemente sposato con Elena, ha due figli ed è in attesa del terzo. Quando, improvvisamente, Elena muore, la sua vita viene sconvolta: reagisce rimuovendo il proprio dolore e spostando il suo lutto nella direzione sbagliata. Claudio adesso vuole solo dare ai figli e a se stesso quello che non hanno avuto fino a quel momento, il benessere economico. Per raggiungere quest'obiettivo si caccia in un affare più grosso di lui e quando capisce che da solo non può farcela, si vede costretto a rivolgersi agli unici di cui si fida: la sorella troppo materna, il fratello timido e imbranato e il pusher vicino di casa
Cerca film simili
6.6
La+nostra+vita
La nostra vita

2010

Cerca film simili
Una messa per Dracula

Il vampiro Dracula è ridestato dal suo sonno di morte da un suo discepolo, Lord Courtley, alla presenza di tre nobili debosciati alla ricerca di forti sensazioni. Terrorizzati dall'infernale evento, i tre uomini uccidono Courtley, scatenando così' l'ira del vampiro, il quale si ripromette di vendicare la morte del discepolo...
Cerca film simili
6.1
Una+messa+per+Dracula
Una messa per Dracula

1970

Cerca film simili
Fantasmi III - Lord of the Dead

Reggie (Reggie Bannister) e Mike (A. Michael Baldwin) attraversano l'ennesima città devastata da Tall Man (Angus Scrimm) dove vengono aggrediti da una banda di delinquenti. Con Reggie prigioniero, legato all'interno dell'auto, il trio di malfattori si dirige verso una villa abitata da un vivace e difensivo ragazzino. Qua i teppisti trovano una morte violenta, solo per poi risorgere come zombies, sotto l'effetto nefasto di Tall Man.
Cerca film simili
5.8
Fantasmi+III+-+Lord+of+the+Dead
Fantasmi III - Lord of the Dead

1994

Cerca film simili
Ballata macabra

I coniugi Rolf pensano di avere avuto un'idea brillante: quella di andare in vacanza in una casa minacciosa, stile "Addams" (o peggio, motel Bates). Non sanno che la gotica magione pronta ad accoglierli si ciba degli inquilini per "ringiovanirsi".
Cerca film simili
6.5
Ballata+macabra
Ballata macabra

1976

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Six A.M.

After drinking all night, Monty and his friend try to get home, but it turns out to be not easy. The next day, Monty tries to win the heart of a theater actress.
Cerca film simili
8.5
Six+A.M.
Six A.M.

1923

Cerca film simili
A muso duro

Reduce del Vietnam, Vince (Bronson) coltiva meloni nel Colorado. Ingaggia dei lavoratori messicani guidati dalla sindacalista Nancy, ma si scontra con il racket della manodopera che lo incastra mandandolo in galera. Vince riesce a fuggire trascinando con sé un pericoloso pluriomicida, offrendo di consegnarlo alla polizia in cambio della libertà. Ma la banda del "rapito" vuole la sua pelle.
Cerca film simili
6.8
A+muso+duro
A muso duro

1974

Cerca film simili
Il diavolo probabilmente...

Charles è uno studente parigino che vive per contro proprio. È anticonformista, pacifista ed ecologista. Mentre altri giovani si riuniscono per discutere di politica, manifestare o sensibilizzare l’opinione pubblica, lui capisce che tutto questo è inutile perché il male del mondo è inestirpabile e gli uomini viaggiano su una nave di folli…
Cerca film simili
6.8
Il+diavolo+probabilmente...
Il diavolo probabilmente...

1977

Cerca film simili
Così lontano così vicino

Sei anni dopo Il cielo sopra Berlino, il muro è caduto: molte cose hanno cambiato posto in un soffio, molte si sono rotte e ricomposte in nuove forme. Da dietro la spalla di Gorbaciov, Cassiel spia nei suoi pensieri. La sua ragazza-angelo Raphaela sente che la fiducia che li univa sta svanendo, che Cassiel non vuole più essere un angelo e che sta solo aspettando l'opportunità di raggiungere l'altra parte.
Cerca film simili
6.8
Cos%C3%AC+lontano+cos%C3%AC+vicino
Così lontano così vicino

1993

Cerca film simili
La città del peccato

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
La+citt%C3%A0+del+peccato
La città del peccato

1940

Cerca film simili
Paris Is Burning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Paris+Is+Burning
Paris Is Burning

1991

Cerca film simili
Il fantasma del palcoscenico

Un potente industriale del disco sfrutta commercialmente la musica di Winslow Leach, un compositore timido e impacciato che ha fatto rinchiudere a Sing Sing. Winslow fugge, tenta di vendicarsi del magnate, ma rimane sfigurato. Con una strana maschera da uccello e un costume da supereroe si rinchiude in una sala d'incisione e cerca vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+fantasma+del+palcoscenico
Il fantasma del palcoscenico

1974

Cerca film simili
Spettacolo di varietà

Un ballerino ed attore, un tempo rinomato, Tony Hunter, che da qualche anno non prende parte a spettacoli, si trova in ristrettezze economiche. Va New York a trovare Lester e Lily Marton, suoi buoni amici, che gli propongono di essere l'interprete di una loro rivista. Il produttore-regista sarà un uomo di talento, che gode di ottima fama, Jeffrey Cordova. Questi ingaggia come ballerina un'artista assai nota, Gabrielle Gerard e trasforma il copione, facendo della rivista musicale quasi una versione moderna del Faust. Benché non approvi le idee di Cordova, Tony partecipa, come interprete, alla rivista, che alla prima rappresentazione a New York si rivela un insuccesso. Cordova deve riconoscere che Tony aveva ragione.
Cerca film simili
7.1
Spettacolo+di+variet%C3%A0
Spettacolo di varietà

1953

Cerca film simili
Style Wars

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Style+Wars
Style Wars

1984

Cerca film simili
Girandola

Il fidanzato la trova un po' troppo stravagante e, preoccupatissimo per l'improvviso cambiamento, decide di mandarla da un suo amico psicanalista per una risolutiva analisi. La ragazza, però, finisce per innamorarsi del dottore e all'amico, per salvare la situazione, non rimane che l'ipnotismo. Infatti, lei decide di sposare il fidanzato. Ma adesso anche il medico si è innamorato.
Cerca film simili
6.7
Girandola
Girandola

1938

Cerca film simili
L'inarrivabile felicità

Quando sua moglie scopre il braccialetto che ha comprato per la corista Sheila Winthrop, il produttore teatrale Martin Courtland bluffa sostenendo di averlo comprato per conto del suo coreografo Bob Curtis. Bob accetta di stare al gioco, ma viene ben presto arruolato e mandato nella stessa base del ragazzo di Sheila. Quando cala il giro di affari, anche Courtland trasferisce la sua compagnia alla base, e Bob accetta la proposta di allestire un nuovo spettacolo, purché la protagonista sia Sheila. E così, Bob mette in scena un matrimonio nel quale un vero giudice sposa lui e Sheila.
Cerca film simili
6.6
L%27inarrivabile+felicit%C3%A0
L'inarrivabile felicità

1941

Cerca film simili
Fame - Saranno famosi

Ambientato a New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo, quello che nasce dal talento, dall'impegno e dal duro lavoro.
Cerca film simili
5.7
Fame+-+Saranno+famosi
Fame - Saranno famosi

2009

Cerca film simili
Whiplash

Andrew studia batteria jazz nella più prestigiosa ed importante scuola di musica di New York, è al suo primo anno e già viene notato da Terence Fletcher, temutissimo e inflessibile insegnante che a sorpresa lo vuole nella propria band. Il ragazzo è eccitato dalla possibilità ma non sa che in realtà sarà un inferno di prove, esercizi e umiliazioni come non pensava fosse possibile. Gli standard richiesti da Fletcher sono mostruosi e progressivamente alienano sempre di più Andrew dalle altre parti della sua vita.
Cerca film simili
8.4
Whiplash
Whiplash

2014

Cerca film simili
Rent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Rent
Notes on an American Film Director at Work

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Notes+on+an+American+Film+Director+at+Work
Notes on an American Film Director at Work

2008

Cerca film simili
Un giorno a New York

Gabey, Chip e Ozzie, tre allegri marinai ottengono una licenza di ventiquattr'ore, da passare nella città di New York. Chip, che è in possesso di una vecchia guida, prende il comando delle operazioni e i tre si mettono in marcia alla scoperta della metropoli. Mentre sono nella stazione della metropolitana, un manifesto attira la loro attenzione. Nella foto c'è il ritratto di Ivy Smith, la ragazza che ha vinto il prestigioso concorso di Miss Metropolitana e che, come dice la leggenda, possiede tutte le qualità e le doti desiderabili per essere la donna ideale.
Cerca film simili
7.0
Un+giorno+a+New+York
Un giorno a New York

1949

Cerca film simili
Bronx, New York, Novembre 2019

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Bronx%2C+New+York%2C+Novembre+2019
Bronx, New York, Novembre 2019

2021

Cerca film simili
Piccoli gangsters

A New York, 1920 circa, Lardo Sam regna sul locale "Il grande Schlem", la cui vedette è Tallulah. Ma Sam deve vedersela con una gang rivale, armata di mitragliatrici a bigné; la gang attacca il locale, ma Sam può contare sull'alleanza di Bugsy Malone. La "guerra" si conclude con una gigantesca battaglia a suon di torte in faccia e paste alla crema.
Cerca film simili
6.6
Piccoli+gangsters
Piccoli gangsters

1976

Cerca film simili
Follow the Band

Trama non disponibile
Cerca film simili
Follow+the+Band
Follow the Band

1943

Cerca film simili
Like Sunday, Like Rain

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Like+Sunday%2C+Like+Rain
Like Sunday, Like Rain

2014

Cerca film simili
The O'Briens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+O%27Briens
The O'Briens

2013

Cerca film simili
This is an Address

Trama non disponibile
Cerca film simili
This+is+an+Address
This is an Address

2020

Cerca film simili
La musica nel cuore - August Rush

Due giovani musicisti si incontrano per caso a New York e dopo aver trascorso una magica serata a Washington Square, si separano subito. Dal loro incontro però nascerà un bambino reso orfano dalle circostanze. Qualche anno dopo, il bambino si esibisce per le strade di New York in compagnia di un uomo che si prende cura di lui e lo chiama August Rush e sfrutta il suo straordinario talento musicale per cercare i genitori dai quali è stato separato sin dalla nascita...
Cerca film simili
7.4
La+musica+nel+cuore+-+August+Rush
La musica nel cuore - August Rush

2007

Cerca film simili
Class Divide

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Class+Divide
Class Divide

2016

Cerca film simili
tick, tick... BOOM!

Narra la storia di Jon, un musicista e compositore di teatro che da anni lavora come cameriere a New York, mentre scrive quello che spera sia il prossimo musical di successo di Broadway. Jon ha lavorato alla sua opera per anni e mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale: è sottoposto a grandi pressioni da ogni parte, dalla sua fidanzata Susan, stanco di vederlo procrastinare, e dall'amico Michael, che ha abbandonato i suoi sogni per una sicurezza finanziaria e lo esorta a non fare lo stesso. Jon, intanto, vive tutto questo nel cuore della comunità artistica segnata dall'epidemia di AIDS...
Cerca film simili
7.7
tick%2C+tick...+BOOM%21
tick, tick... BOOM!

2021

Cerca film simili
Saranno Famosi

Sogni, aspirazioni, lotte, fallimenti e amori dei giovani studenti della NYC's High School for Performing Arts, la scuola superiore di arti drammatiche di New York. Alcuni otterranno il successo, ma tutti maturano ed imparano ad affrontare la vita.
Cerca film simili
6.4
Saranno+Famosi
Saranno Famosi

1980

Cerca film simili
Studio 54

A Jersey City, appena dopo il ponte, il diciannovenne Shane è riuscito a entrare nel mitico Studio 54 creato dall'imprenditore Steve Rubell verso al fine degli anni Settanta. All'interno della discoteca il ragazzo trova un lavoro e nuove amicizie: Greg, un inserviente che sogna di fare soldi come barman, sua moglie Anita, una guardarobiera che aspira a sfondare nella discomusic e Julie, una diva delle soap opera che incarna la ragazza dei suoi sogni.
Cerca film simili
5.8
Studio+54
Studio 54

1998

Cerca film simili
Shine a Light

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shine+a+Light
Shine a Light

2008

Cerca film simili
Hair

Da poco arruolato e in partenza per il Vietnam, Claude dell'Oklahoma arriva a New York e in Central Park incontra un gruppo di hippy che stanno bruciando le loro cartoline di precetto. Incuriosito, li segue ed è coinvolto in incidenti con la polizia. George, capo dei manifestanti, è scambiato per lui e spedito in guerra dove muore. Dal musical (1967) di Gerome Ragni, James Rado (libretto) e Galt MacDermot (musica), definito “America's first tribal love-rock musical”. Precedette Oh Calcutta (1969), Jesus Christ Superstar (1971), The Rocky Horror Show (1973). È un film di regista, non di coreografo (Twyla Tarp): il suo ritmo non è scandito dai numeri musicali, ma dal montaggio che costruisce i balletti. Diretto dal cèco Forman, da due anni naturalizzato americano, ha un tono disincantato più che raffreddato: sintesi storicizzata dei ribollenti anni '60, celebrati come l'Era dell'Acquario e della contestazione giovanile
Cerca film simili
7.3
Hair
Il ritmo del successo

Scuola dell'American Ballett, New York. Giovani in cerca di gloria si incontrano, solidarizzano, competono in vista della "prima" da cui usciranno le future stelle della danza. Ci sono la nera ribelle, la bravissima senza cuore, l'impacciata che si fa forza. Le aspiranti etoile se la devono vedere, anche dal punto di vista sentimentale con i due coreografi, uno buono e l'altro crudele.
Cerca film simili
6.9
Il+ritmo+del+successo
Il ritmo del successo

2000

Cerca film simili
Il cantante di jazz

Jakie, un ragazzo ebreo, sconvolge le tradizioni di famiglia perché non vuole cantare in Sinagoga, come hanno fatto tutti i maschi di famiglia prima di lui per cinque generazioni. Infatti ama il jazz e a questo vorrebbe dedicare la sua carriera. Il padre, il cantore Rabinowitz, lo osteggia apertamente finché dopo un'aspra discussione Jakie lascia casa e se ne va per la sua strada. Cambia il nome in Jack Robin e si dipinge la faccia di nero per seguire le sue aspirazioni, finché non gli si presenta la grande occasione con l'aiuto di Mary Dale, famosa cantante, con cui ha una relazione. Arrivato a questo punto Jack dovrà riconsiderare le sue scelte, anche nei confronti della sua famiglia.
Cerca film simili
6.1
Il+cantante+di+jazz
Il cantante di jazz

1927

Cerca film simili
Make Me Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Make+Me+Famous
Make Me Famous

2023

Cerca film simili
The Dream is Alive

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Dream+is+Alive
The Dream is Alive

2023

Cerca film simili
New Breed Documentary 1989

Trama non disponibile
Cerca film simili
New+Breed+Documentary+1989
New Breed Documentary 1989

2016

Cerca film simili
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

Il paese di Pepelandia (Pepperland) è una terra paradisiaca e meravigliosa che si trova in fondo all'oceano. Lì regnano la musica, i colori, i fiori, l'allegria e, soprattutto, l'amore. Ma si scatena l'orda dei Biechi Blu che pietrificano tutti gli abitanti e opprimono Pepelandia con la forza delle armi, rendendo il paese grigio, silenzioso e triste. L'unico che si salva è il Giovane Fred che, sfuggito ai Biechi Blu, prende il suo sommergibile giallo e va a Liverpool dove incontra i Beatles e chiede loro aiuto perché liberino Pepelandia dalla tristezza. Dal porto di Liverpool incomincia per i Fab Four una incredibile avventura tra terre e isole lunari e psichedeliche e strane creature, attraversando ben 6 mari (il Mare del Tempo, il Mare della Scienza, il Mare dei Mostri, il Mare del Niente, il Mare delle Teste e il Mare dei Buchi).
Cerca film simili
7.1
Yellow+Submarine+-+Il+sottomarino+giallo
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

1968

Cerca film simili
Gli strilloni

Gli strilloni (Newsies) è un film-musical, prodotto dalla Disney nel 1992, diretto da Kenny Ortega, con le musiche scritte da Alan Menken. La storia si basa su fatti realmente accaduti alla fine dell'800 a New York. Capitanati dall'intraprendente e carismatico diciassettenne Jack "Cowboy" Kelly (Christian Bale), gli strilloni del New York World decidono di ribellarsi alla sovrattassa imposta dall'editore Joseph Pulitzer (Robert Duvall) e si riuniscono in un sindacato, organizzando uno sciopero. Aiutato da altri suoi compagni, tra cui i fratelli Jacobs (David Moscow, Luke Edwards e Ele Keats), il reporter Bryan Denton (Bill Pullman) e l'artista di vaudeville Medda Larkson (Ann-Margret), Jack guiderà la protesta che porterà alla vittoria sull'editore newyorkese.
Cerca film simili
6.8
Gli+strilloni
Gli strilloni

1992

Cerca film simili
Bob Ross: arte, tradimento e avidità

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Bob+Ross%3A+arte%2C+tradimento+e+avidit%C3%A0
Bob Ross: arte, tradimento e avidità

2021

Cerca film simili
New York, New York

Subito dopo la guerra, la sera stessa in cui la nazione festeggia la vittoria, Jimmy, sassofonista, conosce una cantante, Francine. Si sposano e lavorano insieme, ma quando uno ha più successo dell'altro sono guai in famiglia. Lei diventa una stella di Hollywood e i due si lasciano, tentati, a tratti e senza troppa convinzione, dalla possibilità di amarsi ancora.
Cerca film simili
6.6
New+York%2C+New+York
New York, New York

1977

Cerca film simili
American Swing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
American+Swing
American Swing

2009

Cerca film simili
Follie d'inverno

"Lucky" Garnett è un ballerino e un giocatore d'azzardo che decide di fare fortuna a New York, lasciando momentaneamente la promessa sposa Margaret. Tornerà quando avrà racimolato 25.000 dollari. Nella metropoli incontra "Penny", un'attrice ballerina. I due hanno fortuna e nello stesso tempo s'innamorano.
Cerca film simili
6.8
Follie+d%27inverno
Follie d'inverno

1936

Cerca film simili
Due marinai e una ragazza

Due marinai in vacanza, pronti a salpare da Los Angeles, fanno amicizia con un ragazzino che vuole arruolarsi in Marina come loro e, nel frattempo, si contendono le grazie, a passo di danza, di una bellina del posto. Fu la prova generale del bellissimo Un giorno a New York girato 4 anni dopo dai due attori. Piacevole, ben recitato e danzato, con gradevoli canzoni di Styne e Cahn. Divertente numero di G. Kelly che balla con Jerry, il topolino dei cartoon di Hanna e Barbera su coreografia di Stanley Donen. Ridistribuito come Canta che ti passa. Oscar alle musiche di George Stoll.
Cerca film simili
6.8
Due+marinai+e+una+ragazza
Due marinai e una ragazza

1945

Cerca film simili
La mia via

Il giovane reverendo O'Malley viene inviato dai superiori nella piccola e assonnata parrocchia di Saint Dominic, nei sobborghi di New York, per aiutare l'ormai anziano padre Fitzgibbon, che è lì da quaranta anni. Per non dare al vecchio sacerdote la sensazione di essere da sostituire perché inutile, O'Malley finge di mettersi ai suoi ordini e di assecondarlo. In breve tempo, facendo però di testa sua, O'Malley riesce a far rifiorire la parrocchia. Dove regnavano rabbia e rassegnazione, l'ugola d'oro del protagonista riporta serenità e voglia di vivere.
Cerca film simili
6.7
La+mia+via
La mia via

1944

Cerca film simili
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Shot%21+The+Psycho-Spiritual+Mantra+of+Rock
Shot! The Psycho-Spiritual Mantra of Rock

2017

Cerca film simili
Off the Rails

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Off+the+Rails
Off the Rails

2016

Cerca film simili
The Beatles: Eight Days a Week - The Touring Years

Il film è incentrato sulla prima parte della carriera dei Beatles (1962-1966), periodo in cui la band raggiunse il successo mondiale. Il regista Ron Howard racconta come John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr si sono uniti diventando quel fenomeno straordinario che tutti conosciamo come "I Beatles." Un racconto costituito da filmati rari e inediti, che esplora il dietro le quinte della band, il modo in cui prendevano le decisioni, creavano la loro musica e costruivano insieme la loro carriera, mostrando l'incredibile personalità e lo straordinario dono musicale che caratterizzavano ciascuno di loro. Il film si concentrerà sul periodo di tempo dal viaggio dei primi Beatles all’epoca di The Cavern Club di Liverpool per il loro ultimo concerto al Candlestick Park di San Francisco nel 1966.
Cerca film simili
7.5
The+Beatles%3A+Eight+Days+a+Week+-+The+Touring+Years
The Beatles: Eight Days a Week - The Touring Years

2016

Cerca film simili
The Good Night

La vita di Gary è totalmente in crisi, sono lontani tempi in cui era noto chitarrista di successo, ormai è costretto a comporre banali melodie per spot pubblicitari; come se non bastasse la vita matrimoniale con la moglie Dora è in bilico ed è costretto ad assistere alla brillante carriera dell'amico Paul. La vita di Gary cambia quando incontra la bella e sensuale Anna, la donna perfetta dei suoi sogni, peccato che solamente nei propri sogni può incontrarla.
Cerca film simili
5.3
The+Good+Night
The Good Night

2007

Cerca film simili
Dark Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Dark+Days
Dark Days

2000

Cerca film simili
Siamo tutti in ballo!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Siamo+tutti+in+ballo%21
Siamo tutti in ballo!

2005

Cerca film simili
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Jimi+Hendrix%3A+Hear+My+Train+a+Comin%27
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

2020

Cerca film simili
Romance & Cigarettes

Nick, operaio, costruisce e ripara ponti. È sposato con Kitty Kane, sarta, donna forte e gentile che gli ha dato tre figlie, ma ha preso una sbandata per la giovane Tula. Farà di tutto per venirne fuori.
Cerca film simili
5.9
Romance+%26+Cigarettes
Romance & Cigarettes

2005

Cerca film simili
L'ultimo drago

A New York, un giovane studente di arti marziali, Leroy Green (spesso chiamato Bruce Leroy), coltiva il sogno di diventare un grande artista marziale come il suo idolo Bruce Lee. Leroy si incammina nella ricerca per raggiungere il livello più alto nella pratica delle arti marziali, conosciuto come "Il Livello Finale" che conferirebbe a chi lo raggiunge "Il Bagliore", un'energia mistica che può essere conquistata solo da un vero maestro di arti marziali.
Cerca film simili
6.4
L%27ultimo+drago
L'ultimo drago

1985

Cerca film simili
Barneys New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barneys+New+York
Barneys New York

2020

Cerca film simili
Aiuto! - Help!

Un oscuro culto orientale che pratica sacrifici umani dà la caccia a Ringo dopo che questo ha inconsapevoilmente indossato un anello cerimoniale (che, ovviamente, non riesce più a togliere). Oltre a questo, una coppia di scienziati pazzi, membri di Scotland Yard, e un'assassina, bella ma dallo sguardo assente, hanno tutti i loro piani per i Fab Four.
Cerca film simili
6.8
Aiuto%21+-+Help%21
Aiuto! - Help!

1965

Cerca film simili