Cappuccetto Rosso (1934)

(6,5) basato su 107 voti
Il lupo cattivo tormenta Cappuccetto Rosso e i tre porcellini.
Registi
Data di uscita
apr 14, 1934
Durata
00h 09m
Generi
Disponibile in streaming su

Il lupo cattivo tormenta Cappuccetto Rosso e i tre porcellini.

Film Simili a Cappuccetto Rosso

La gallinella saggia

Unisciti a Paperino nel suo debutto nel classico cortometraggio animato "The Wise Little Hen". La gallinella sta piantando mais e vorrebbe avere l'aiuto di Peter Pig e Paperino, ma si rifiutano affermando che hanno entrambi un "mal di pancia". Quando arriva il momento di raccogliere il mais, Peter Pig e Paperino si rifiutano ancora di aiutare la gallina, quindi lei e i suoi pulcini fanno il raccolto da soli. Alla fine, la gallina cuoce il mais e ne offre un po' a Paperino e Peter Pig, ma quando guardano con più attenzione scoprono una sorpresa.
Cerca film simili
6.4
La+gallinella+saggia
La gallinella saggia

1934

Cerca film simili
Pacchetto a sorpresa

Pluto tries to bring in the mail, which gets more difficult when a package sprouts legs and tries to go swimming. Between the wandering turtle and the wind blowing the other mail around, Pluto's got quite a task ahead. And it's not made easier when both the letters and the turtle go off a large cliff.
Cerca film simili
6.2
Pacchetto+a+sorpresa
Pacchetto a sorpresa

1949

Cerca film simili
Dreamworks Spooky Stories

In these spooktacular stories, your favorite DreamWorks characters from the blockbuster hits Shrek and Monsters vs. Aliens return in these chilling tales for the whole family.
Cerca film simili
6.3
Dreamworks+Spooky+Stories
Dreamworks Spooky Stories

2012

Cerca film simili
Black Belts

KJ, an offbeat middle schooler and martial arts movie nerd from Compton, challenges the top dojos in South LA, wearing his uncle’s old black belt. But when his former fighter dad gets too involved, both learn there’s more to life than keeping your guard up.
Cerca film simili
7.2
Black+Belts
Black Belts

2023

Cerca film simili
Le esercitazioni di Pippo

Pippo torna a casa stanco dopo una giornata pesante al lavoro. Esausto, all'improvviso nota una pubblicità di esercizi fisici sul suo giornale. Ordina per lettera articoli di ginnastica e con l'aiuto di una registrazione prova a usare il bilanciere, la sbarra per trazioni e gli espansori, che incontra con risultati disastrosi. In tutto questo Pippo distrugge le pareti del suo appartamento e vola fuori dalla finestra prima che viene riportato indietro grazie ai cavi della sua attrezzatura. Mentre è in piedi dietro la foto dell'uomo muscoloso è felice del fatto che assomiglia a un uomo muscoloso.
Cerca film simili
6.9
Le+esercitazioni+di+Pippo
Le esercitazioni di Pippo

1949

Cerca film simili
Re Mida

Re Mida riceve la visita di un elfo; l'elfo trasforma il suo gatto in oro, poi batte le mani e torna indietro. Midas chiede il tocco d'oro, ma l'elfo lo avverte che sarebbe una maledizione per lui. Mida insiste. All'inizio balla con gioia, ma scopre gli inconvenienti quando si siede a cena. Temendo la morte per fame, convoca l'elfo e accetta di rinunciare a tutto ciò che possiede per far revocare la maledizione.
Cerca film simili
6.4
Re+Mida
Re Mida

1935

Cerca film simili
I tre porcellini

The two pigs building houses of hay and sticks scoff at their brother, building the brick house. But when the wolf comes around and blows their houses down (after trickery like dressing as a foundling sheep fails), they run to their brother's house. And throughout, they sing the classic song, "Who's Afraid of the Big Bad Wolf?".
Cerca film simili
6.9
I+tre+porcellini
I tre porcellini

1933

Cerca film simili
Fiori e alberi

Il bosco si risveglia in primavera dopo l'inverno, con fiori, piante e animali che si preparano alla nuova stagione. L'amore sboccia anche per un giovane albero intento a corteggiare una bellissima ed elegante alberella che è piantata vicino a lui. L'allegria e la spensieratezza delle serenate che il giovane dedica alla sua bella e la felicità del bosco intero per la coppia suscitano l'invidia di un vecchio albero rinsecchito che cerca a tutti i costi di approfittare della giovane che però rifiuta le sue avances. Quando questi la rapisce, il giovane albero interviene per salvare la sua bella ed ingaggia un duello col vecchio albero che in un primo momento si dà per morto nello scontro, approfittando poi della distrazione del giovane albero per sfregare due ramoscelli insieme e creare del fuoco col quale appicca un incendio...
Cerca film simili
6.7
Fiori+e+alberi
Fiori e alberi

1932

Cerca film simili
Papà Natale

Papà Natale (Santa's Workshop) è il titolo di un cartone animato del 1932, incluso nella collana Sinfonie allegre, prodotto da Walt Disney, basato sul personaggio natalizio di Santa Claus. In una casetta stanno dormendo tanti piccoli bambini in un solo lettone aspettando il suono della slitta. Babbo Natale si cala dal camino e vuota tutto il sacco ordinando ai balocchi di preparare un bell'albero di Natale, visto che la famiglia è molto povera, e di decorarlo nel migliore dei modi. Tutto ciò avviene sotto lo sfondo di un'altra allegra musichetta suonata dal vecchio uomo da un pianoforte in miniatura. Ma all'improvviso i bambini si svegliano e Babbo Natale è costretto ad andarsene per le altre case, ma ormai tutto è stato predisposto in tempo e i bambini possono giocare con i loro regali.
Cerca film simili
6.5
Pap%C3%A0+Natale
Papà Natale

1932

Cerca film simili
Bad Match

Harris è un giovane che sembra avere tutto: un buon lavoro, un sacco di amici e una vita sessuale molto attiva grazie a una serie di app per incontri. Ha inoltre imparato come destreggiarsi con i primi appuntamenti, a portarli a termine come vuole e a non cadere mai nell'errore di un secondo incontro. Tuttavia, tutto cambia quando incontra Riley. A differenza di Harris, Riley non è alla ricerca di una sola notte di sesso ma vuole molto di più. Inizialmente Harris la considera solo molto appiccicosa ma ben presto scoprirà qualcosa di molto più sinistro.
Cerca film simili
5.5
Bad+Match
Bad Match

2017

Cerca film simili
Il club dei 39

Un giovane si trova per caso depositario di un pericoloso segreto di spionaggio affidatogli da una donna morente. In base a tali confidenze egli si mette alla ricerca di un certo professore per avvertirlo del pericolo che corre. La polizia, ritenendolo reo della morte della donna, lo insegue. Per due volte egli è arrestato e per due volte riesce a fuggire. Finalmente dopo drammatici episodi può smascherare i veri colpevoli.
Cerca film simili
7.4
Il+club+dei+39
Il club dei 39

1935

Cerca film simili
Gangster Story

Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.
Cerca film simili
7.5
Gangster+Story
Gangster Story

1967

Cerca film simili
Un biglietto in due

Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.
Cerca film simili
7.2
Un+biglietto+in+due
Un biglietto in due

1987

Cerca film simili
Polar Express

La notte della Vigilia, un bimbo che dubita all'esistenza di Babbo Natale, nota un misterioso treno a vapore proprio davanti alla finestra della sua stanza. Il conducente del treno lo invita a salire a bordo per intraprendere una fantastica avventura al Polo Nord insieme ad altri bimbi 'miscredenti' come lui...
Cerca film simili
6.7
Polar+Express
Polar Express

2004

Cerca film simili
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Il paleo-climatologo Jack Hall, dopo essere rientrato da un carotaggio antartico, fa un appello al mondo, in particolare al presidente degli Stati Uniti che poco gli da ascolto. Jack ha scoperto che, la continua immissione di acqua dolce negli oceani causata dal progressivo disgelo dei poli, potrebbe causare l’inversione delle correnti, e determinare le condizioni di una nuova glaciazione sulla terra. Non viene data importanza alla notizia e ben presto si verificano delle catastrofi: chicchi di grandine delle dimensioni di un ananas flagellano Tokyo, uragani di una violenza mai registrata si abbattono sulle Hawaii, Nuova Delhi è sepolta sotto la neve, e Los Angeles viene spazzata da una serie di tornadi devastanti. Mentre tutti fuggono in direzione sud, Jack deve riuscire a raggiungere New York travolta da un freddo gelido, per salvare suo figlio Sam che si trova nella Public Library di Manhattan.
Cerca film simili
6.5
The+Day+After+Tomorrow+-+L%27alba+del+giorno+dopo
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

2004

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Lo strangolatore di Boston

Loretta McLaughlin, reporter del quotidiano Record-American, fu la prima persona a trovare una correlazione tra gli efferati omicidi compiuti dal serial killer in seguito ribattezzato lo Strangolatore di Boston, che tra il 1962 e il 1964 uccise 13 donne. Mentre il misterioso assassino continua a mietere le sue vittime, Loretta insiste nelle sue indagini con l'aiuto della collega e amica Jean Cole, ma le due sono costantemente ostacolate dal dilagante sessismo dell’epoca.
Cerca film simili
6.7
Lo+strangolatore+di+Boston
Lo strangolatore di Boston

2023

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
5.9
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Sundown

Neil e Alice Bennett sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico con i membri più giovani Colin e Alexa fino a quando una lontana emergenza interrompe il loro viaggio. Quando un parente interrompe l'ordine affiatato della famiglia, le tensioni ribollenti salgono alla ribalta.
Cerca film simili
6.2
Sundown
Sundown

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Tutti tranne te

Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento straordinario, succede qualcosa che rende la loro attrazione ardente e fredda come il ghiaccio, finché non si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio di destinazione in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.
Cerca film simili
7.1
Tutti+tranne+te
Tutti tranne te

2023

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Riabbracciare Parigi

Three months after surviving a terrorist attack in a bistro, Mia is still traumatized and unable to recall the events of that night. In an effort to move forward, she investigates her memories and retraces her steps.
Cerca film simili
7.1
Riabbracciare+Parigi
Riabbracciare Parigi

2022

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Talk to Me

Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un'antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?
Cerca film simili
7.2
Talk+to+Me
Talk to Me

2023

Cerca film simili
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
La ragazza nella foto

La misteriosa morte di una giovane madre e il successivo colpo di rapimento di suo figlio aprono un mistero lungo decenni sulla vera identità della donna e sull'omicida latitante federale al centro di tutto.
Cerca film simili
7.2
La+ragazza+nella+foto
La ragazza nella foto

2022

Cerca film simili
Valse à Quatre Mains

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Valse+%C3%A0+Quatre+Mains
Valse à Quatre Mains

2015

Cerca film simili
Le chat qui pleure

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Le+chat+qui+pleure
Le chat qui pleure

2018

Cerca film simili
Guaxuma

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Guaxuma
Guaxuma

2019

Cerca film simili
Love, He Said

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Love%2C+He+Said
Love, He Said

2018

Cerca film simili
Mehaničko srce

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mehani%C4%8Dko+srce
Mehaničko srce

2013

Cerca film simili
Fowl Play

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Fowl+Play
Fowl Play

1973

Cerca film simili
Potr' et la fille des eaux

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Potr%27+et+la+fille+des+eaux
Potr' et la fille des eaux

1974

Cerca film simili
The Clearing

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Clearing
The Clearing

2021

Cerca film simili
La Flûte magique

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+Fl%C3%BBte+magique
La Flûte magique

1946

Cerca film simili
L'Épouvantail

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
L%27%C3%89pouvantail
L'Épouvantail

1943

Cerca film simili
Gli Incredibili 2

Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro il crimine, come parte integrante di una campagna a favore del ritorno alla legalità dei supereroi. Tuttavia, insieme a Siberius, i membri della famiglia Parr devono fronteggiare il piano di un nuovo cattivo, l'Ipnotizzaschermi.
Cerca film simili
7.5
Gli+Incredibili+2
Gli Incredibili 2

2018

Cerca film simili
Do serca twego

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Do+serca+twego
Do serca twego

2013

Cerca film simili
Altötting

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Alt%C3%B6tting
Altötting

2021

Cerca film simili
Diari d'un operador cinematogràfic

Trama non disponibile
Cerca film simili
Diari+d%27un+operador+cinematogr%C3%A0fic
Diari d'un operador cinematogràfic

2022

Cerca film simili
Vincent

Il giovane Vincent Malloy sogna di essere proprio come Vincent Price e si perde in macabre fantasticherie che infastidiscono sua madre.
Cerca film simili
7.9
Vincent
Vincent

1982

Cerca film simili
Tà-tà tì-tì zin-zin bum

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
T%C3%A0-t%C3%A0+t%C3%AC-t%C3%AC+zin-zin+bum
Tà-tà tì-tì zin-zin bum

1953

Cerca film simili
Zaniklý svět rukavic

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Zanikl%C3%BD+sv%C4%9Bt+rukavic
Zaniklý svět rukavic

1982

Cerca film simili
L'amante

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
L%27amante
L'amante

2002

Cerca film simili
Maman

Trama non disponibile
Cerca film simili
Maman
Kaluoka'hina: The Enchanted Reef

Trama non disponibile
Cerca film simili
Kaluoka%27hina%3A+The+Enchanted+Reef
Kaluoka'hina: The Enchanted Reef

2004

Cerca film simili
Logorama

La trama di Logorama racconta le avventure di due poliziotti che inseguono un criminale armato per le strade di una città stilizzata e romanzata. Tutti i personaggi e gli oggetti del film sono rappresentati utilizzando i loghi di marchi reali. I poliziotti sono raffigurati come omini Michelin e il cattivo come Ronald McDonald.
Cerca film simili
7.0
Logorama
Logorama

2009

Cerca film simili
Topolino e i fantasmi

Quattro fantasmi che infestano una casa abbandonata si annoiano poiché non hanno più nessuno da spaventare, così uno di loro chiama l'azienda sterminatrice di fantasmi Ajax (i cui soci sono Topolino, Paperino e Pippo) fingendosi un cliente. Gli sterminatori entrano nella casa in rovina non trovando nessuno ad accoglierli, e si separano per circondare i fantasmi. Questi ultimi iniziano così a fare vari scherzi agli sterminatori. Topolino viene guidato al piano di sopra e cerca di aprire una porta, trovandosi assalito da un'ondata d'acqua. Paperino, nel frattempo, viene picchiato con una tavola di legno ed è spaventato da suoni di catene e piatti che sbattono. Pippo, in una camera da letto, rimane aggrovigliato in un comò e punge il proprio sedere con uno spillo, scambiando i suoi pantaloni blu per un fantasma.
Cerca film simili
6.8
Topolino+e+i+fantasmi
Topolino e i fantasmi

1937

Cerca film simili
La Belle Époque de Michel Ocelot

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+Belle+%C3%89poque+de+Michel+Ocelot
La Belle Époque de Michel Ocelot

2021

Cerca film simili
Batman: Hush

Batman, il Cavaliere Oscuro di Gotham, deve affrontare una nuova minaccia: Hush, un nemico spietato che sembra conoscerlo molto bene, tanto da poter prevedere ogni mossa del nostro supereroe. Gli obiettivi di Hush sono due, perché oltre Batman vuole attaccare anche… Bruce Wayne, la controparte miliardaria dell’uomo pipistrello. La storia presenterà tante figure a noi conosciute: istigati da Hush, appariranno Bane, Posion Ivy e Joker, tutti in azione per mettere Batman in pericolo. Quest’ultimo dovrà scoprire il motivo dell'odio di Hush verso di lui, in una verità che travolgerà le certezze di Bruce. Nel film compariranno anche Superman e Lex Luthor.
Cerca film simili
7.2
Batman%3A+Hush
Batman: Hush

2019

Cerca film simili
Justice League vs. the Fatal Five

Nel 31°secolo Tharok, Mano e Persuader – tre dei cinque membri dei Fatal Five – assaltano il quartier generale della Legione dei Super-Eroi per rubare una Sfera Temporale e nel tentativo di fermarli Star Boy viene catapultato insieme a loro nel passato. Al suo arrivo nel presente Star Boy – aka Thomas Kallor – viene rinchiuso ad Arkham visti anche i suoi disturbi curati nel futuro ma evidentissimi ai giorni nostri, passeranno 10 mesi prima che Superman e Mr Terrific capiranno che la Sfera contiene dei passeggeri.
Cerca film simili
6.8
Justice+League+vs.+the+Fatal+Five
Justice League vs. the Fatal Five

2019

Cerca film simili
Estate

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Estate
Atlantis - L'impero perduto

Il giovane Milo Thatch, cartografo e linguista, sogna di portare a termine il sogno del nonno, famoso esploratore: ritrovare la mitica Atlantide. In possesso di una mappa, Milo decide di unirsi alla spedizione del capitano Rourke e parte alla ricerca dell'isola scomparsa. Giunti a destinazione, i nostri incontrano la Principessa Kida e scoprono che la città è ancora abitata: l'energia di un cristallo ha fatto sì che la popolazione potesse sopravvivere. Il capo della spedizione, però, da sempre al corrente dei poteri magici dei cristalli, ha in mente di impossessarsene per riportarli in superficie e sfruttarli per i propri scopi...
Cerca film simili
7.0
Atlantis+-+L%27impero+perduto
Atlantis - L'impero perduto

2001

Cerca film simili
Decaf

Trama non disponibile
Cerca film simili
Decaf
Sellők és Rinocéroszok

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Sell%C5%91k+%C3%A9s+Rinoc%C3%A9roszok
Sellők és Rinocéroszok

2018

Cerca film simili
Ruben Leaves

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Ruben+Leaves
Ruben Leaves

2015

Cerca film simili
Asterix il gallico

50 A.C. i Galli vengono definitivamente sconfitti dai Romani. Mentre Vercingetorige depone le armi ai piedi di Cesare, tutta la Gallia è vinta. Quasi tutta, perchè una piccola regione, circondata dagli accampamenti Romani, resiste. Grazie a un villaggio abitato dal piccolo e indomito Asterix, dal gicantesco Obelix e dai loro amici. Un centurione romano scopre che i Galli hanno un segreto: una pozione che li rende invincibili. Deciso a conquistare il trono di Cesare, il centurione cattura il druido Panoramix, che gli prepara una pozione dalle conseguenze beffardamente magiche...
Cerca film simili
6.5
Asterix+il+gallico
Asterix il gallico

1967

Cerca film simili