Self Reliance (2023)

(6,038) basato su 91 voti
Registi
Data di uscita
mar 11, 2023
Durata
01h 31m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Self Reliance

Forget Me Not

The film follows Will Fletcher, a musician, and Eve Fisher, who works in a pub where he is performing, during one night in London. After Will has saved Eve from a drunken customer at closing time, they stay up all night together, meandering through the streets of London and forging a relationship. Next morning, Eve takes him to see her Alzheimer's-suffering grandmother. The film is often compared to Richard Linklater's films "Before Sunrise" and "Before Sunset", as the style is very similar.
Cerca film simili
5.6
Forget+Me+Not
Forget Me Not

2011

Cerca film simili
Woman in the Maze

A young woman rents a cursed house, forcing her to solve the mystery to find a way out.
Cerca film simili
4.3
Woman+in+the+Maze
Woman in the Maze

2023

Cerca film simili
Un altro giorno in paradiso

In attesa di mettere a segno un grosso colpo, Bobbie, un ladruncolo drogato, insieme alla fidanzata Rosie, commette una serie di piccoli furti ai distributori automatici. Un giorno Bobbie conosce Mel che si offre di introdurlo nel giro importante delle rapine, offrendogli un sacco di droga e soldi. Inizia così per loro un pericoloso viaggio di lavoro.
Cerca film simili
6.3
Un+altro+giorno+in+paradiso
Un altro giorno in paradiso

1998

Cerca film simili
Coyote Lake

Two dangerous and unwanted guests threaten a young woman and her overbearing mother at a small bed-and-breakfast near the U.S.-Mexico border.
Cerca film simili
6.1
Coyote+Lake
Coyote Lake

2019

Cerca film simili
Il mattino dopo

Alex è un'attrice fallita e semialcolizzata, da tempo sposata infelicemente con Raul, un parrucchiere di successo. Dopo una delle sue notti brave, un mattino si sveglia in un letto che non è il suo con accanto il cadavere dell'estraneo con cui ha trascorso la notte. Alex, che non riesce assolutamente a ricordare nulla di quanto accaduto nelle ore precedenti, si dà alla fuga dopo aver tentato di cancellare dalla stanza le tracce della propria presenza.
Cerca film simili
5.9
Il+mattino+dopo
Il mattino dopo

1986

Cerca film simili
Il Mulino

Un uomo d'affari si sveglia accanto a un vecchio mulino situato al centro della cella di un carcere all'aperto senza avere alcuna idea di come ci è arrivato. Costretto a lavorare come un animale da soma per rimanere vivo, deve trovare un modo per scappare prima della nascita di suo figlio.
Cerca film simili
5.9
Il+Mulino
Il Mulino

2023

Cerca film simili
Freud's Last Session

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, due delle più grandi menti del XX secolo, C.S. Lewis e Sigmund Freud, si incontrano per la loro personale battaglia sull'esistenza di Dio. Il film intreccia le vite di Freud e Lewis, nel passato, nel presente e attraverso la fantasia, uscendo dai confini dello studio di Freud in un viaggio dinamico.
Cerca film simili
6.6
Freud%27s+Last+Session
Freud's Last Session

2023

Cerca film simili
Bank of Dave

The true story of how Dave Fishwick, a working class man and self-made millionaire, fought to set up a community bank so that he could help the local businesses of Burnley not only survive, but thrive. In his bid to help his beloved community, he has to take on the elitist financial institutions of London and fight to receive the first, new banking license to be issued in over 100 years.
Cerca film simili
6.9
Bank+of+Dave
Bank of Dave

2023

Cerca film simili
I.S.S.

Quando si verifica un evento bellico mondiale sulla Terra, in America e in Russia, entrambe le nazioni contattano segretamente i loro astronauti a bordo della I.S.S. e dare loro istruzioni per prendere il controllo della stazione con ogni mezzo necessario.
Cerca film simili
5.0
I.S.S.
Fermat's Room

Four mathematicians who do not know each other are invited by a mysterious host on the pretext of resolving a great enigma. The room in which they find themselves turns out to be a shrinking room that will crush them if they do not discover in time what connects them all and why someone might wish to murder them.
Cerca film simili
6.6
Fermat%27s+Room
Fermat's Room

2007

Cerca film simili
Funny Girl

La giovane ma non bella Funny Brice si esibisce, come ballerina e cantante, in un teatro di second'ordine. Ingaggiata dal grande impresario Florenz Ziegfeld, Funny finisce a Broadway, riscuotendo, fin dalla prima apparizione, uno splendido successo. Giunta a Baltimora, ritrova l'affascinante Nicky Arnstein, un giocatore professionista conosciuto agli esordi della propria carriera. Dopo una settimana di vita in comune, egli le annuncia la sua partenza per l'Europa; con decisione improvvisa Funny abbandona la compagnia e lo segue.
Cerca film simili
7.2
Funny+Girl
Funny Girl

1968

Cerca film simili
Last Sentinel

Last Sentinel è ambientato nel futuro, quando il cambiamento climatico incontrollato ha causato un innalzamento delle temperature e del livello del mare. Rimangono solo due grandi continenti, con miliardi di persone che muoiono durante la migrazione di massa verso le terre più sopraelevate. Circondato dall’oceano, un equipaggio ridotto di soldati formato da Cassidy (Kate Bosworth) e altri membri (Thomas Kretschmann, Lucien Laviscount e Martin McCann) tenta di difendere la propria patria da un'invasione di un nemico che non ha mai visto: i quattro monitorano i segni, pronti a sacrificarsi per la loro causa. Quando una misteriosa barca si avvicina, la tensione aumenta, non sapendo se porterà soccorso o sia ostile.
Cerca film simili
5.7
Last+Sentinel
Last Sentinel

2023

Cerca film simili
The Kitchen

Izi sta per lasciare The Kitchen, una delle ultime zone di case popolari di Londra. Tuttavia, l'arrivo nella sua vita del giovane Benji lo pone di fronte a decisioni difficili.
Cerca film simili
4.8
The+Kitchen
The Kitchen

2023

Cerca film simili
Mio padre è un sicario

Ritrovatesi invischiate in un’organizzazione criminale, la vita di Ashley e di sua figlia Sarah, sono gravemente in pericolo. L’unico che può trarle in salvo è Matt, il padre di Ashley, che si è ritirato alle isole Cayman per godersi finalmente la vita. Ma l’arrivo delle due scombussolerà ogni cosa. Più tempo Ashley trascorre con il padre, più segreti scopre sul suo passato ma il tempo stringe e intanto sull’isola è sbarcato un nuovo, pericoloso nemico con cui dover fare i conti: il boss della malavita Donnie.
Cerca film simili
6.3
Mio+padre+%C3%A8+un+sicario
Mio padre è un sicario

2023

Cerca film simili
Lift

Un ladro professionista e la sua banda esperta tentano il colpo perfetto: rubare cinquecento milioni di dollari in oro da una cassaforte su un aereo a dodicimila metri da terra.
Cerca film simili
6.6
Lift
Sette spose per sette fratelli

Nell'Oregon dei fratelli tagliaboschi giovani e prestanti hanno difficoltà a trovar moglie. Per risolvere la situazione compiono una specie di moderno ratto delle Sabine.
Cerca film simili
7.2
Sette+spose+per+sette+fratelli
Sette spose per sette fratelli

1954

Cerca film simili
The Underdoggs

Jaycen "Doppia J" Jennings (Snoop Dogg) ex stella del football ormai dimenticata, viene condannato a svolgere dei lavori socialmente utili e ad allenare gli Underdoggs, una squadra di bambini indisciplinati, nella sua città natale. Sarà l'occasione che gli permetterà di riabilitarsi, di riprendere in mano le redini della sua vita e di riscoprire l'amore per lo sport.
Cerca film simili
6.9
The+Underdoggs
The Underdoggs

2024

Cerca film simili
Grano rosso sangue

In un viaggio di trasferimento sulle autostrade del Nebraska, Burt, un giovane medico con la sua compagna Vicki investono...il cadavere di un ragazzo. Burt accerta subito che l'infelice è stato assassinato a coltellate. Del criminale nessuna traccia nella sconfinata pianura coltivata a "mais". Sulla base delle reticenti e nebulose informazioni del gestore di una pompa di benzina, la coppia arriva attraverso i campi ad una desolata e vuota cittadina, quella di Gatlin, dove regna un silenzio surreale. E' qui che, poco a poco, Burt e Vicki scopriranno una orribile verità...
Cerca film simili
5.7
Grano+rosso+sangue
Grano rosso sangue

1984

Cerca film simili
L'amore criminale

Tessa Connover a stento riesce a gestire il recente divorzio, quando il suo ex marito David, si fidanza con Julia Banks, portando quest'ultima a vivere nella casa che condivideva con Tessa e coinvolgendo anche loro figlia nella nuova storia d'amore. Nel tentativo di calarsi nel nuovo ruolo di moglie e matrigna, Julia crede di aver trovato finalmente l'uomo dei suoi sogni, quello che la potrà aiutare a gettarsi alle spalle un passato burrascoso. Ma la gelosia di Tessa prende subito una svolta patologica e niente potrà fermarla nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.
Cerca film simili
5.9
L%27amore+criminale
L'amore criminale

2017

Cerca film simili
Marcel the Shell

Marcel è un'adorabile conchiglia alta poco più di due centimetri, con un grande occhio e scarpe da ginnastica. Vive un'esistenza allegra con la nonna Connie e il loro animale domestico, Alan. Un tempo, facevano parte di un'affollata comunità di molluschi; ora, sono gli unici sopravvissuti a una misteriosa tragedia. Quando Marcel e Connie vengono scoperti da un regista di documentari, diventano i protagonisti di un cortometraggio. Marcel diventa in breve tempo una vera e propria star e si riaccende in lui la speranza di ritrovare la famiglia perduta grazie al mondo della rete digitale.
Cerca film simili
7.7
Marcel+the+Shell
Marcel the Shell

2022

Cerca film simili
Waves - Le onde della vita

L'avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.
Cerca film simili
7.4
Waves+-+Le+onde+della+vita
Waves - Le onde della vita

2019

Cerca film simili
Dumb Money

Il commentatore di Internet Keith Gill affonda i suoi risparmi di una vita nelle azioni di GameStop e pubblica su di esso. Quando i suoi post sui social iniziano a esplodere, così fanno la sua vita e la vita di tutti quelli che lo seguono. Quando una mancia azionaria diventa un movimento, tutti diventano ricchi, fino a quando i miliardari reagiscono, ed entrambe le parti trovano i loro mondi capovolti.
Cerca film simili
6.8
Dumb+Money
Dumb Money

2023

Cerca film simili
La sfida del samurai

Nel XVII secolo un samurai vagabondo arriva in un villaggio insanguinato dalla guerra tra due clan e, con machiavellica strategia, diventa l'ago della bilancia mettendo gli uni contro gli altri. Splendido film d'azione in chiave ironica e di ritmo snello, ma anche limpida parabola sulla cupidigia del denaro con risvolti ironici e una lontana parentela con Goldoni (Arlecchino servitore di due padroni). Yojimbo (che significa "guardia del corpo") è il modello su cui Sergio Leone ricalcò Per un pugno di dollari e Walter Hill Ancora vivo. Ma, forse, all'origine di tutto c'è Red Harvest (Piombo e sangue, 1929) di Dashiell Hammett.
Cerca film simili
8.1
La+sfida+del+samurai
La sfida del samurai

1961

Cerca film simili
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

Il dottor Mainheimer, uno dei massimi scienziati mondiali, sta per presentare pubblicamente uno studio sul risparmio energetico. La cosa non piace ai boss delle attuali fonti d'energia (petrolio, carbone, nucleare) che lo fanno rapire e sostituire con un sosia. Tocca al tenente Frank Drebin sventare il piano dei cattivi e riconquistare la sua fiamma del passato Jane Spencer, segretaria del dottor Mainheimer.
Cerca film simili
6.8
Una+pallottola+spuntata+2%C2%BD+-+L%27odore+della+paura
Una pallottola spuntata 2½ - L'odore della paura

1991

Cerca film simili
Tutti tranne te

Bea e Ben sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento straordinario, succede qualcosa che rende la loro attrazione ardente e fredda come il ghiaccio, finché non si ritrovano inaspettatamente insieme a un matrimonio di destinazione in Australia. Così fanno quello che farebbero due adulti maturi: fingere di essere una coppia.
Cerca film simili
7.1
Tutti+tranne+te
Tutti tranne te

2023

Cerca film simili
Dalla mia finestra 3: Guardando te

Dopo gli eventi della scorsa estate, Ares e Raquel non riescono a portare avanti la loro relazione e decidono di separarsi. Ma quando si rivedono in inverno a Barcellona, l'amore e l'attrazione che provano l'uno per l'altra sono innegabili. Troveranno un modo per tornare di nuovo insieme?
Cerca film simili
7.0
Dalla+mia+finestra+3%3A+Guardando+te
Dalla mia finestra 3: Guardando te

2024

Cerca film simili
Spaceman

Durante una missione di ricerca, un astronauta scopre che il suo matrimonio è in difficoltà e per fortuna può contare sull'aiuto di una misteriosa creatura nascosta nella sua nave.
Cerca film simili
6.8
Spaceman
Spaceman

2024

Cerca film simili
No Exit

Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Cerca film simili
6.9
No+Exit
No Exit

2022

Cerca film simili
The Beekeeper

La brutale campagna di vendetta di un uomo assume rilevanza nazionale dopo che viene rivelato essere un ex agente di una organizzazione clandestina, i “Beekeepers”.
Cerca film simili
7.5
The+Beekeeper
The Beekeeper

2024

Cerca film simili
Tower Heist - Colpo ad alto livello

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Cerca film simili
6.1
Tower+Heist+-+Colpo+ad+alto+livello
Tower Heist - Colpo ad alto livello

2011

Cerca film simili
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Un gruppo di giovani ragazzi al potere di diventare adolescenti si imbarcano in una missione epica nella valle di San Fernando per sistemare il loro giocattolo rotto prima che i genitori tornino a casa.
Cerca film simili
6.9
Good+Boys+-+Quei+cattivi+ragazzi
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

2019

Cerca film simili
Badland Hunters

Quando un letale terremoto trasforma Seul in una landa desolata e selvaggia, un impavido cacciatore si rimbocca le maniche per salvare un'adolescente rapita da un medico pazzo.
Cerca film simili
6.8
Badland+Hunters
Badland Hunters

2024

Cerca film simili
After 5 - Capitolo finale

La saga è arrivata al suo capitolo finale: anche questa volta Tessa e Hardin ti lasceranno a bocca aperta.
Cerca film simili
6.9
After+5+-+Capitolo+finale
After 5 - Capitolo finale

2023

Cerca film simili
Hypnotic

Il detective Danny Rourke, determinato a ritrovare la figlia scomparsa, si ritrova catapultato in un vortice di avvenimenti al limite del reale quando inizia a investigare su una serie di rapine in banca. Con l'aiuto di una sensitiva, Diana Cruz, si troveranno ad inseguire un uomo estremamente pericoloso, che Rourke ritiene essere la chiave per arrivare a sua figlia. Un’indagine che li porterà a vivere un serie di eventi dove anche le ipotesi più elementari saranno messe in discussione perché nulla è come sembra.
Cerca film simili
6.3
Hypnotic
Hypnotic

2023

Cerca film simili
CODA - I segni del cuore

Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.
Cerca film simili
7.9
CODA+-+I+segni+del+cuore
CODA - I segni del cuore

2021

Cerca film simili
The Holdovers - Lezioni di vita

Un istruttore bisbetico di una scuola privata del New England è costretto a rimanere nel campus durante le vacanze di Natale per fare da babysitter a una manciata di studenti che non hanno un posto dove andare. Alla fine, stringe un improbabile legame con uno di loro - un problematico cervellone danneggiato - e con il capo cuoco della scuola, che ha appena perso un figlio in Vietnam.
Cerca film simili
7.7
The+Holdovers+-+Lezioni+di+vita
The Holdovers - Lezioni di vita

2023

Cerca film simili
Demeter - Il risveglio di Dracula

Basato su un agghiacciante capitolo del romanzo cult di Bram Stoker, Dracula. Demeter: Il Risveglio di Dracula racconta la terrificante storia della nave mercantile Demeter, noleggiata per trasportare cinquanta casse di legno non contrassegnate da Carpathia a Londra. Strani eventi si abbattono sull'equipaggio mentre cerca di sopravvivere al lungo viaggio, perseguitato ogni notte da una presenza inquietante a bordo della nave. Quando la Demeter arriva finalmente al largo delle coste inglesi, è un relitto carbonizzato e abbandonato. Dell'equipaggio non c'è traccia.
Cerca film simili
6.9
Demeter+-+Il+risveglio+di+Dracula
Demeter - Il risveglio di Dracula

2023

Cerca film simili
La zona d'interesse

Liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Martin Amis, "La Zona d’interesse" è la storia di una famiglia tedesca apparentemente normale che vive - in una bucolica casetta con piscina - una quotidianità fatta di gite in barca, il lavoro d’ufficio del padre, i tè della moglie con le amiche, le domeniche passate a pescare al fiume. Peccato che l’uomo in questione sia Rudolf Höss, comandante di Auschwitz, e la deliziosa villetta con giardino in cui vive con la sua famiglia in una surreale serenità è situata proprio al confine con il campo di concentramento, a due passi dall’orrore, così vicino e così lontano.
Cerca film simili
7.2
La+zona+d%27interesse
La zona d'interesse

2023

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

Nei territori dell'antica Persia, il piccolo Dastan è un orfano che viene sorpreso dalle guardie imperiali a rubare una mela al mercato. Presente alla scena, il re Sharaman nota con ammirazione il coraggio e l'incredibile destrezza del ragazzo, decidendo così di risparmiargli la mano e di accoglierlo a palazzo. Sedici anni dopo, Dastan viene considerato un nobile principe di Persia assieme ai due diretti discendenti del re, Tus e Garsiv, anche se le sue abitudini restano quelle di un ragazzo del popolo. Quando lo zio Nizam annuncia che nella città santa di Alamut vengono nascoste armi per i nemici della Persia, i tre principi conducono un attacco alla città e la espugnano grazie soprattutto all'intervento di Dastan. La principessa di Alamut, la bella Tamina, respinge le accuse dell'esercito invasore, ma le sue maggiori preoccupazioni sono rivolte verso un pugnale dal manico in vetro sottratto durante la battaglia dal giovane principe.
Cerca film simili
6.3
Prince+of+Persia+-+Le+sabbie+del+tempo
Prince of Persia - Le sabbie del tempo

2010

Cerca film simili
Populärmusik från Vittula

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Popul%C3%A4rmusik+fr%C3%A5n+Vittula
Populärmusik från Vittula

2004

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Le nozze di Muriel

Nella stazione balneare di Porpoise Spit i giovani passano le giornate tra festicciole, pettegolezzi e canzoni degli Abba. Muriel non è una bellezza. Comunque non si dà per vinta e sfoglia sempre i cataloghi di abiti da sposa, in costante attesa del principe azzurro. Nonostante l'ironia delle amiche e la contrarietà dei familiari, molla tutto per puntare su Sidney. Questa moderna Cenerentola ha avuto negli Stati Uniti un successo superiore anche a quello riscosso in patria; forse sproporzionato rispetto ai meriti di una commediola poco più che garbata, che deve molto alla simpatia dell'energica protagonista. Regista esuberante e irruente come la sua interprete."
Cerca film simili
6.8
Le+nozze+di+Muriel
Le nozze di Muriel

1994

Cerca film simili
Saw IV - Il gioco continua

Il film ha inizio con l'autopsia dell’Enigmista (John Kramer). Dopo averlo sottoposto ad un’accurata dissezione, i due medici fanno la scoperta di una cassetta rivestita di cera dentro lo stomaco di John. Chiamato all’obitorio, il Detective Hoffman ascolta tramite un registratore le parole di John: 'Ho giurato che avrei continuato la mia opera. Pensavate che sarebbe tutto finito con la mia morte? Non è finita! Il Gioco è appena cominciato!'.
Cerca film simili
6.2
Saw+IV+-+Il+gioco+continua
Saw IV - Il gioco continua

2007

Cerca film simili
Cashback

Dopo una seria rottura sentimentale, Ben comincia ad essere insonne. Per passare il tempo, comincia a lavorare di notte in un supermarket, dove tutta la sua immaginazione artistica prende vita.
Cerca film simili
7.0
Cashback
Cashback

2007

Cerca film simili
Ninguém

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ningu%C3%A9m
Ninguém

2019

Cerca film simili
Il gatto... e il cappello matto

Due bambini, Sally e Conrad, sono soli in casa con la loro babysitter e il loro pesciolino parlante mentre la madre è al lavoro. Si annoiano finché non arriva un buffo gatto con un grosso cappello dove c'è tutto dentro. Il gatto ha con se anche una scatola, che non deve essere aperta per non confondere il mondo reale con il suo. Il problema era che non c'era il lucchetto per chiuderla, allora misero sulla scatola l'obesa babysitter. Ad un tratto poi, scoprono che il loro cane è scappato, e scorazzano in giro per la città a cercarlo. A sapere per primo la notizia, è il fidanzato della madre di Sally e Conrad, che acciuffa il cane.
Cerca film simili
5.3
Il+gatto...+e+il+cappello+matto
Il gatto... e il cappello matto

2003

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
13 Tzameti

Sebastian, un giovane uomo, ha deciso di seguire le istruzioni destinate a qualcun altro, senza sapere dove lo porteranno....
Cerca film simili
7.0
13+Tzameti
13 Tzameti

2005

Cerca film simili
L'implacabile

Entro il 2017, l'economia globale è crollata e la società americana è diventata uno stato di polizia totalitario, censurando ogni attività culturale. Il governo tranquillizza la popolazione trasmettendo una serie di programmi televisivi in cui criminali condannati lottano per la vita, tra cui The Running Man, in stile gladiatore, condotto dallo spietato Damon Killian, in cui i "corridori" tentano di sfuggire agli "stalker" e alla morte certa per avere la possibilità di essere graziati e liberati.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
The Condemned - L'isola della morte

La corruzione nelle carceri é una cosa nota, ma quando Jack Conrad, condannato a morte e "ospite" di un carcere del Centro America, viene comprato da un produttore televisivo per diventare protagonista, insieme ad altri 9 condannati a morte provenienti da tutto il mondo, di un reality show, viene superato ogni limite. I dieci detenuti saranno portati in un'isola deserta e dovranno ammazzarsi a vicenda, il sopravvissuto guadagnerà la libertà...
Cerca film simili
6.1
The+Condemned+-+L%27isola+della+morte
The Condemned - L'isola della morte

2007

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
The Tournament

Ogni sette anni viene organizzato una sorta di torneo in una località sorteggiata a cui partecipano i trenta più spietati assassini del mondo ai quali vengono installate delle microspie che segnalino continuamente la loro posizione. La gara dura un giorno intero e il vincitore otterrà un premio di dieci milioni di dollari. Tra i partecipanti ci sono una ragazza cinese abbandonata dai genitori, un sadico serial killer texano, un esperto di arti marziali russo e il vincitore della passata edizione del torneo in cerca di vendetta per l'omicidio della moglie.
Cerca film simili
5.9
The+Tournament
The Tournament

2009

Cerca film simili
Pistole sporche

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Pistole+sporche
Pistole sporche

1997

Cerca film simili
Breathing Room

Quattordici persone si risvegliano in un capannone spoglio, ignare di cosa stia accadendo. Scopriranno di partecipare ad un gioco perverso dove solo uno di loro otterrà il premio più prezioso: la propria vita...
Cerca film simili
4.3
Breathing+Room
Breathing Room

2008

Cerca film simili
Råggywood: Vi ska bli rappare

Trama non disponibile
Cerca film simili
R%C3%A5ggywood%3A+Vi+ska+bli+rappare
Råggywood: Vi ska bli rappare

2015

Cerca film simili
Pathology

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Pathology
Pathology

2008

Cerca film simili
House of 9

Un pazzo milionario fa sequestrare 9 persone, apparentemente senza nessun collegamento tra loro, e le rinchiude in una casa piena di telecamere. Il suo perfido gioco è semplice: l'unico che rimarrà vivo verrà rilasciato con 5 milioni di dollari. Dapprima lo spirito di collaborazione regna sovrano tra i prigionieri ma i crescenti contrasti renderanno il gioco un inferno.
Cerca film simili
5.0
House+of+9
House of 9

2005

Cerca film simili
Contenders serie 7

Un programma televisivo seleziona sei concorrenti per partecipare a un deathmatch libero e senza esclusione di colpi, in cui devono superarsi e uccidersi a vicenda per essere l'ultima persona viva.
Cerca film simili
6.3
Contenders+serie+7
Contenders serie 7

2001

Cerca film simili
As the Gods Will

Shun Takahata si è appena lamentato della sua vita, noiosa e uguale a se stessa, quando la mattina, in classe, la testa del professore esplode e al suo posto compare un gioco parlante e assassino (il Daruma ga koronda, "Daruma è caduto"), una versione mortale di "Un, due, tre, Stella" che miete una vittima dopo l'altra, lasciando un solo vincitore per aula. Non c'è tempo per domandarsi cosa stia succedendo, ma solo per prepararsi al secondo gioco, altrettanto infantile e sterminatore
Cerca film simili
7.2
As+the+Gods+Will
As the Gods Will

2014

Cerca film simili
DarkGame

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
DarkGame
DarkGame

2024

Cerca film simili
Sopravvivere al gioco

Un giovane senza fissa dimora e con problemi economici si fa convincere a partecipare a una partita di caccia. Non lo sa, ma è lui stesso la preda da catturare.
Cerca film simili
6.1
Sopravvivere+al+gioco
Sopravvivere al gioco

1994

Cerca film simili
Horror in Bowery Street

New York. Nel quartiere malfamato Bowery Street, in un negozio di liquori frequentato dai barboni della zona, il proprietario mette in vendita un superalcolico chiamato "viper". In realtà si tratta di un liquido usato durante la guerra del Vietnam, che una volta inghiottito scioglie gli organi ed i corpi delle vittime. Un poliziotto, Bill (Bill Chepil), inizia ad indagare sulle morti misteriose.
Cerca film simili
6.2
Horror+in+Bowery+Street
Horror in Bowery Street

1987

Cerca film simili
The Killing Room

Quattro volontari si iscrivono a quello che credono sia una ricerca di studio pagata. Solo più tardi scopriranno che sono involontariamente coinvolti in un programma governativo che era stato dichiarato terminato venti anni prima.
Cerca film simili
5.7
The+Killing+Room
The Killing Room

2009

Cerca film simili
Barda

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Barda
Finché morte non ci separi

La notte di nozze di una giovane sposa prende una svolta sinistra quando la sua nuova, eccentrica famiglia acquisita la costringe a prendere parte a un gioco terrificante.
Cerca film simili
7.1
Finch%C3%A9+morte+non+ci+separi
Finché morte non ci separi

2019

Cerca film simili
Gamer

In un futuro non troppo lontano il produttore di videogames Ken Castle ha ottenuto un grande successo con "Society"”. Si tratta di un gioco in cui si può ordinare a distanza a un essere umano, dietro compenso, di vivere una vita che obbedisce agli ordini del soggetto pagante. Non contento Castle ha realizzato "Slayer", game in cui chi può permetterselo paga per controllare dei condannati a morte che accettano missioni pericolosissime con la speranza di giungere alla fine del gioco vivi ed ottenere in premio la liberazione. L'eroe della prima edizione che appassiona miliardi di persone è Kable, un detenuto per omicidio il cui sogno è quello di potersi ricongiungere a moglie figlia. Kable è controllato da un diciassettenne abilissimo. Ma riuscirà ad arrivare vivo al termine dei 50 combattimenti previsti?
Cerca film simili
5.7
Gamer
The Blackening

Sette amici neri vanno via per il fine settimana, solo per ritrovarsi intrappolati in una capanna con un assassino che ha una vendetta. Per rimanere in vita devono mettere alla prova la loro intelligenza e la conoscenza dei film horror contro l'assassino.
Cerca film simili
6.1
The+Blackening
The Blackening

2023

Cerca film simili
Initiation

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Initiation
Initiation

2016

Cerca film simili
Misión Estrella

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Misi%C3%B3n+Estrella
Misión Estrella

2017

Cerca film simili
All Superheroes Must Die 2: The Last Superhero

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
All+Superheroes+Must+Die+2%3A+The+Last+Superhero
All Superheroes Must Die 2: The Last Superhero

2016

Cerca film simili