La Habitación de Fermat (2007)

(6,615) basato su 292 voti
Data di uscita
ott 07, 2007
Durata
01h 28m
Disponibile in streaming su

Film Simili a La Habitación de Fermat

Grandfathers

In a globalized world where youth and technology reign supreme, three aged friends refuse to give up and dare to launch a business from scratch: a daycare center. But is modern society ready enough to embrace their venture?
Cerca film simili
5.6
Grandfathers
Grandfathers

2019

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosia riescono a sconfiggerlo e a racchiudere ognuno dei due dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente i due fratelli decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra aggira Gohan convincendolo che il male sta per manifestarsi e, tramite un desiderio espresso al drago Shenron, ottiene l'apertura di uno strano carillon...
Cerca film simili
7.2
Dragon+Ball+Z+-+L%27eroe+del+pianeta+Conuts
Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts

1995

Cerca film simili
La spina del diavolo

Spagna 1939: la Seconda Guerra Mondiale scuote l’Europa ma nel paese c’è ancora la guerra civile. Carlos, giovane orfano, entra in un riformatorio sinistro e atipico, diretto dalla dolce Carmen, dal dottor Casares e da Jacinto, enigmatico e aitante custode. Carlos entra subito nel mirino di Jaime, compagno violento e cattivo, che non perde occasione per rendergli la vita un inferno. A complicare ulteriormente le cose arrivano le apparizioni di Santi, alunno scomparso misteriosamente anni prima.
Cerca film simili
7.3
La+spina+del+diavolo
La spina del diavolo

2001

Cerca film simili
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

All'inferno è successa una catastrofe: a causa di Gaisu, un orco adolescente che ha il compito di sostituire i recipienti per la malvagità delle anime destinate agli inferi, tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito e i defunti sono tornati in vita; mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan interrompono il loro combattimento nel Torneo delle Quattro Galassie per intervenire al palazzo di Re Enma e finiscono per imbattersi con il demone Janenba.
Cerca film simili
7.4
Dragon+Ball+Z+-+Il+diabolico+guerriero+degli+inferi
Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

1995

Cerca film simili
Amour

George e Annes, ottantenni, sono due insegnanti di musica in pensione. La loro figlia, anche lei musicista, vive lontano con la sua famiglia. Un giorno Anne ha un malore e la stabilità del rapporto tra i due viene messa a dura prova.
Cerca film simili
7.8
Amour
Pet

Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.
Cerca film simili
5.8
Pet
Lasciami entrare

A Blackeberg, un piccolo centro della periferia di Stoccolma, Oskar sogna di vendicarsi del mobbing che subisce ogni giorno da tre compagni di classe. Armato di un coltello immagina di infilarlo nello stomaco di Connie, che dei tre è il più arrogante. Una notte la tranquillità del quartiere in cui vive viene interrotta dall'arrivo di un uomo e di una dodicenne pallida e ambigua che sembra non conoscere freddo e paura. Con l'arrivo dei nuovi inquilini dell'appartamento di fianco al suo, una serie di efferati omicidi iniziano a macchiare il paesaggio innevato e ben presto Oskar scopre che Eli, con la quale nel frattempo ha stretto una tenera amicizia, altri non è che un vampiro imprigionato in eterno in un corpo da bambina.
Cerca film simili
7.5
Lasciami+entrare
Lasciami entrare

2008

Cerca film simili
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2015

Cerca film simili
Two Sisters

Dopo aver passato un lungo periodo in un istituto per malattie mentali a seguito della morte della madre, le due sorelle Bae Soo-yeon e Bae Soo-mi, fanno ritorno a casa, dove ad attenderle, oltre al padre, c'è anche la sua nuova compagna, la giovane Eun-Joo. Nonostante le apparenti buone intenzioni iniziali della donna nei confronti delle ragazze, il clima fra loro e la matrigna è tesissimo. Inoltre in casa, sembra esserci una presenza inquietante, di cui solo le ragazze sembrano accorgersi. Il padre, dal canto suo, sembra ignorare completamente le richieste d'aiuto delle figlie, come se intorno a lui non stesse accadendo assolutamente nulla.
Cerca film simili
7.1
Two+Sisters
Two Sisters

2003

Cerca film simili
Vice - L'uomo nell'ombra

Negli anni Settanta Dick Cheney sta con una ragazza davvero in gamba, Lynne, che riesce a farlo ammettere all'Università, dove lui però viene travolto dal gozzovigliare da college e, tra una sbornia e l'altra, finisce per farsi espellere. Non contento, continua a bere anche mentre lavora ai pali della corrente elettrica, finisce in una rissa e viene arrestato per guida in stato di ebrezza. A quel punto Lynne gli dà un ultimatum: o diventa la persona di potere che lei in quanto donna non può essere ma può aiutare e guidare, oppure tra loro è finita. La storia è nota: i due diventeranno una "power couple" di Washington e domineranno placidamente, quasi nell'ombra, l'amministrazione di George W. Bush, tra le più devastanti per la democrazia americana.
Cerca film simili
7.1
Vice+-+L%27uomo+nell%27ombra
Vice - L'uomo nell'ombra

2018

Cerca film simili
Nymphomaniac - Volume 2

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.
Cerca film simili
6.8
Nymphomaniac+-+Volume+2
Nymphomaniac - Volume 2

2013

Cerca film simili
#Alive

Un uomo solo si barrica in casa quando un virus si diffonde in città. Tagliato fuori dalla comunicazione digitale e senza aiuto, cerca disperatamente una via d'uscita.
Cerca film simili
7.3
%23Alive
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

Per un mese all’anno, cinque amici altamente competitivi si sfidano in una versione senza barriere del gioco del ‘tag’ cominciato dai tempi delle elementari, mettendo a rischio la propria pelle, il proprio lavoro e le proprie relazioni, pur di poter gridare l’urlo di battaglia “Preso!”. Quest’anno, il mese del gioco coincide con il matrimonio dell’unico giocatore ancora imbattuto, cosa che dovrebbe renderlo un bersaglio facile. Ma lui sa che gli altri stanno arrivando… ed è pronto. Basato su una storia vera.
Cerca film simili
6.7
Prendimi%21+-+La+storia+vera+pi%C3%B9+assurda+di+sempre
Prendimi! - La storia vera più assurda di sempre

2018

Cerca film simili
Regali da uno sconosciuto - The Gift

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All'inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?
Cerca film simili
6.7
Regali+da+uno+sconosciuto+-+The+Gift
Regali da uno sconosciuto - The Gift

2015

Cerca film simili
Halloween

31 ottobre 2018. Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà un confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è sfuggita alla sua follia omicida la notte di Halloween di quattro decenni fa.
Cerca film simili
6.5
Halloween
Halloween

2018

Cerca film simili
Black Mirror - Bandersnatch

Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
Cerca film simili
6.8
Black+Mirror+-+Bandersnatch
Black Mirror - Bandersnatch

2018

Cerca film simili
Jurassic World - Il dominio

Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.
Cerca film simili
7.1
Jurassic+World+-+Il+dominio
Jurassic World - Il dominio

2022

Cerca film simili
Searching

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.
Cerca film simili
7.6
Searching
Searching

2018

Cerca film simili
L'era glaciale 2 - Il disgelo

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+2+-+Il+disgelo
L'era glaciale 2 - Il disgelo

2006

Cerca film simili
7 sconosciuti a El Royale

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.
Cerca film simili
6.8
7+sconosciuti+a+El+Royale
7 sconosciuti a El Royale

2018

Cerca film simili
Aliens - Scontro Finale

Il "capitano" Ellen Ripley, ibernata per sessant'anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l'unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l'equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perchè sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c'era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.
Cerca film simili
7.9
Aliens+-+Scontro+Finale
Aliens - Scontro Finale

1986

Cerca film simili
Exam

I candidati finalisti per un alto e desiderabile posto in un'azienda vengono chiusi insieme in una stanza degli esami con un test così semplice e disorientante che la tensione comincia a diffondersi.
Cerca film simili
6.7
Exam
La finestra sul cortile

Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...
Cerca film simili
8.4
La+finestra+sul+cortile
La finestra sul cortile

1954

Cerca film simili
American Psycho

New York, 1987: Patrick Bateman è uno yuppie ricco che lavora nell'ambiente di Wall Street come dirigente di una società finanziaria che si occupa di fusioni e acquisizioni. Nella vita privata Patrick è una persona meticolosa, che dedica molto tempo alla cura della propria persona per acquisire il riconoscimento sociale che nella società yuppie è strettamente associato all'apparenza ed al consumismo. Di giorno vive una vita basata su pranzi di lavoro, locali alla moda e riunioni tra amici, in tipica rappresentanza della classe sociale cui egli appartiene, ma che nello stesso tempo lo rende indistinguibile dalle altre persone della sua cerchia. La sua frustrazione esplode di notte, facendo emergere nel protagonista l'assoluto disprezzo degli emarginati, l'invidia nei confronti dei colleghi, e l'aridità affettiva verso le donne, fino a trasformarlo in un serial killer che conserva i corpi, o loro parti, in casa.
Cerca film simili
7.4
American+Psycho
American Psycho

2000

Cerca film simili
Jojo Rabbit

Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina che stravolge le sue convinzioni sul mondo, costringendolo ad affrontare le sue paure più grandi.
Cerca film simili
8.1
Jojo+Rabbit
Jojo Rabbit

2019

Cerca film simili
Jurassic World – Il regno distrutto

Sono passati tre anni da quando il parco tematico di Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento; Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani dove i dinosauri sopravvissuti cercano riparo nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare le specie di dinosauri ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a cercare Blue, il suo principale velociraptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha sviluppato un rispetto nei confronti di queste creature, divenute ormai la sua missione. Giunti sull’isola proprio mentre la lava inizia a scorrere i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine come non si vedeva dalla preistoria.
Cerca film simili
6.6
Jurassic+World+%E2%80%93+Il+regno+distrutto
Jurassic World – Il regno distrutto

2018

Cerca film simili
Will Hunting - Genio Ribelle

Will Hunting è un ragazzo orfano dedito a piccoli furti, ma con grandi capacità per la matematica. Queste doti vengono notate da un professore universitario, che mandandolo da un suo amico psichiatra cerca di aiutarlo a togliersi dalla strada.
Cerca film simili
8.1
Will+Hunting+-+Genio+Ribelle
Will Hunting - Genio Ribelle

1997

Cerca film simili
It's Now or Never

Narrates the preparation for a wedding of a Spanish couple in which everything goes wrong.
Cerca film simili
5.6
It%27s+Now+or+Never
It's Now or Never

2015

Cerca film simili
Timecrimes

Hector si è appena trasferito con sua moglie in una villa in campagna. Mentre la donna si reca in città a fare la spesa, l’uomo scorge col suo binocolo una ragazza nuda nel bosco. Curioso si inoltra alla ricerca della ragazza, imbattendosi in un uomo sinistramente coperto in volto da un bendaggio rosa. Durante la fuga fa la conoscenza di un ragazzo che lo fa andare in un macchinario per nascondersi. Una volta entrato, però, si ritroverà a viaggiare nel tempo in un continuo loop che lo porterà a compiere azioni sempre più assurde.
Cerca film simili
7.0
Timecrimes
Timecrimes

2007

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Spanish Affair

Rafael, a Seville citizen who has never left the Spanish region of Andalucia, decides to leave his homeland to follow Amaia, a Basque girl unlike other women he has known.
Cerca film simili
6.7
Spanish+Affair
Spanish Affair

2014

Cerca film simili
Box 314: La rapina di Valencia

Sei uomini armati attaccano una banca a Valencia. Il gruppo ha un’unica missione: rapinare le cassette di sicurezza e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ci sono però quei giorni in cui nulla va come previsto. La pioggia torrenziale che cade incessante sulla città ha allagato la via di fuga. Senza un piano B per una via d’uscita, la sfiducia porta a scontri duri tra i due leader della banda. Fuori, sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato i banditi. Gli ordini sembrano contraddittori e né la squadra SWAT, né il negoziatore capiscono bene con cosa hanno a che fare. Presto, entrambe le parti iniziano a scoprire che ciò che è nascosto nelle cassette di sicurezza della banca potrebbe essere molto più importante di una manciata di gemme e di un paio di mazzi di banconote. Nulla è ciò che sembra e nessuno sa esattamente qual è il pezzo del puzzle per risolvere il gioco.
Cerca film simili
6.2
Box+314%3A+La+rapina+di+Valencia
Box 314: La rapina di Valencia

2016

Cerca film simili
The Body

Una guardia notturna viene accidentalmente uccisa durante la fuga in preda al panico dall'obitorio dove lavora. A condurre le indagini viene chiamata la polizia, che in breve tempo scopre che il cadavere di una donna recentemente morta è scomparso. L'ispettore Jaime Peña decide allora di rivolgersi al neo vedovo e nel corso di una sorprendente serata scopre la verità che si cela dietro la morte della donna prima di risolvere il mistero del corpo trafugato.
Cerca film simili
7.6
The+Body
The Body

2012

Cerca film simili
Trash

A Rio de Janeiro, tre minorenni poveri passano il tempo a rovistare tra la spazzatura di una discarica. Finché uno di loro trova fra l'immondizia il portafoglio di un uomo scomparso in circostanze non chiare. Il rinvenimento suscita vivo interesse nelle autorità locali,così i ragazzini si trovano coinvolti in uno sporco intrigo politico-poliziesco e decidono, eroicamente, di trasformarsi in un trio di giustizieri.
Cerca film simili
7.1
Trash
The Human Centipede 3 (Final Sequence)

Bill Boss, il folle e violento direttore di un carcere americano, e Dwight Butler, il suo contabile, hanno appena finito di vedere il dvd del film The Human Centipede 2 (Full Sequence). Mentre Dwight e Daisy, la giovane segretaria di Bill, affermano di aver apprezzato il film, il direttore dice di esserne stato disgustato. Subito dopo vengono a sapere che un detenuto ha assalito e ferito un secondino e, come punizione, Bill gli frattura in braccio; il direttore vuole ottenere a tutti i costi rispetto da parte dei detenuti ed è convinto che il sistema migliore sia minacciarli e terrorizzarli con violenze e torture.
Cerca film simili
3.7
The+Human+Centipede+3+%28Final+Sequence%29
The Human Centipede 3 (Final Sequence)

2015

Cerca film simili
La palla numero 13

Il proiezionista di un cinema sogna di diventare un detective. L'occasione di mettere in pratica le sue qualità si presenta quando un suo rivale in amore lo fa accusare di avere rubato l'orologio della donna contesa. L'aspirante investigatore mette in atto i consigli del suo manuale seppur con scarsi risultati. Afflitto dai suoi fallimenti torna al suo lavoro e durante una proiezione si addormenta sognando di essere il grande detective "Sherlock Jr" e di risolvere il caso di un furto di una collana di perle. Si risveglierà all'arrivo della sua amata che dopo aver scoperto il complotto ordito dall'altro pretendente, lo scagionerà da ogni accusa riguardo al furto dell'orologio del padre.
Cerca film simili
8.2
La+palla+numero+13
La palla numero 13

1924

Cerca film simili
I Want You

The sexy Gin is the new love of Hache, but this can not forget his former girlfriend, so the love triangle is inevitable.
Cerca film simili
7.4
I+Want+You
I Want You

2012

Cerca film simili
Il guardiano invisibile

Ai margini del fiume Baztan viene rinvenuto il corpo nudo di una adolescente uccisa in circostanze apparentemente misteriose. Amaia Salazar, ispettrice di polizia, si trasferisce da Pamplona a Elizondo per indagare sul caso. Negli stessi luoghi in cui ha vissuto da bambina e di cui non ha ricordi felici, Amaia scopre con le sue indagini la figura di un serial killer che continua a porre fine alla vita delle sue giovani vittime con un sorprendente modus operandi. La polizia dovrà rintracciarlo prima che possa commettere un ulteriore delitto ma la mitologia della regione del Norte e le sue figure fantastiche sorprenderanno tutti.
Cerca film simili
6.5
Il+guardiano+invisibile
Il guardiano invisibile

2017

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
Perfect Strangers

Remake di "Perfetti sconosciuti" film italiano del 2016 diretto da Paolo Genovese. Durante un eclissi di luna, sette amici si trovano per cena e decidono di fare un gioco in cuio devono condividere con gli altri il contenuto di ogni messaggio, email o telefonata che ricevono nel corso della serata.
Cerca film simili
6.7
Perfect+Strangers
Perfect Strangers

2017

Cerca film simili
Cold Fish

Shamoto gestisce un piccolo negozio di pesci tropicali. Quando sua fglia Mitsuko viene sorpresa a rubare in un negozio di alimentari un uomo di nome Murata interviene per sistemare le cose tra la ragazza e il negoziante. Anche Murata ha un negozio di pesci tropicali e diventa presto amico di Shamoto. Ma Murata nasconde molti oscuri segreti dietro la sua amichevole faccia.
Cerca film simili
6.9
Cold+Fish
Cold Fish

2010

Cerca film simili
L'ambulanza

New York. Joshua soccorre la sua ex fidanzata che si sta sentendo male per strada. Dopo averla vista caricare su un'autoambulanza, decide di andarla a trovare in ospedale, dove scopre che lì non è mai arrivata. Joshua comincia ad indagare su questa ambulanza che misteriosamente fa sparire i pazienti una volta caricati, invece di portarli in ospedale.
Cerca film simili
5.9
L%27ambulanza
L'ambulanza

1990

Cerca film simili
The Possession

Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.
Cerca film simili
6.0
The+Possession
The Possession

2012

Cerca film simili
1921 - Il mistero di Rookford

Nell'Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.
Cerca film simili
6.4
1921+-+Il+mistero+di+Rookford
1921 - Il mistero di Rookford

2011

Cerca film simili
Sinister

La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un'entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.
Cerca film simili
6.8
Sinister
Sinister

2012

Cerca film simili
They're Playing with Fire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
They%27re+Playing+with+Fire
They're Playing with Fire

1984

Cerca film simili
Il lercio

Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.
Cerca film simili
6.9
Il+lercio
Il lercio

2013

Cerca film simili
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

Un gruppo di amici in vacanza sulla neve resta sorpreso da una tempesta e si rifugia in un manicomio abbandonato. Le intemperie li hanno completamente isolati, e sono felici di aver trovato riparo, ma i ragazzi non sanno che il manicomio ha una storia inquietante alle spalle e che alcuni dei vecchi pazienti vi risiedono ancora all'interno, e non sono contenti dell'intrusione.
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+4+-+La+montagna+dei+folli
Wrong Turn 4 - La montagna dei folli

2011

Cerca film simili
G.I. Joe - La vendetta

La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.
Cerca film simili
5.6
G.I.+Joe+-+La+vendetta
G.I. Joe - La vendetta

2013

Cerca film simili
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.
Cerca film simili
6.1
The+Baytown+Outlaws+-+I+fuorilegge
The Baytown Outlaws - I fuorilegge

2012

Cerca film simili
Nurse - L'infermiera

Di giorno, Abby Russell è un'infermiera che svolge il suo lavoro in maniera inappuntabile, non esitando a occuparsi amorevolmente dei pazienti che accudisce. Di notte, invece, si trasforma in un'assassina folle e spietata che usa la sua sensualità per accalappiare le vittime e ucciderle in maniera efferata. Nessuno sembra sospettare di lei fino a quando certe sue anomalie non destano le attenzioni di una giovane collega e Abby è costretta a ricorrere a tutta la sua arguzia per provare a farla franca.
Cerca film simili
5.3
Nurse+-+L%27infermiera
Nurse - L'infermiera

2013

Cerca film simili
Jack Reacher - La prova decisiva

Cinque persone vengono uccise apparentemente a caso da un cecchino, sulla banchina di un fiume, mentre conducono la vita di tutti i giorni. Le prove sono schiaccianti e incastrano un ex militare, un tiratore addestrato. Pestato brutalmente durante l'interrogatorio, prima di cadere in coma, l'accusato fa un solo nome: Jeack Reacher. L'avvocato difensore non sa come soddisfare la richiesta, Reacher sembra non esistere, ma ecco che è lui stesso a presentarsi, con una teoria a dir poco spiazzante: il militare è colpevole, ma non di quell'eccidio.
Cerca film simili
6.6
Jack+Reacher+-+La+prova+decisiva
Jack Reacher - La prova decisiva

2012

Cerca film simili
...e ora parliamo di Kevin

Eva ha messo la sua vita professionale e le sue ambizioni personali da parte per far nascere Kevin. Il rapporto tra madre e figlio è molto complicato fin dall'inizio. Alla vigilia del suo 16° compleanno, Kevin commette l'irreparabile. Eva è combattuta tra il senso di colpa e il suo seno materno. Ha mai amato suo figlio? Qual è la sua parte di responsabilità nell'atto commesso da Kevin?
Cerca film simili
7.6
...e+ora+parliamo+di+Kevin
...e ora parliamo di Kevin

2011

Cerca film simili
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Martin Lomax è un uomo affetto da problemi mentali che lavora come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Vive insieme ad una madre oppressiva ed è ossessionato dal film horror “The Human Centipede (First Sequence)”, tanto da possedere un vero centipede in casa. Martin sente il bisogno di dare sfogo a questa sua ossessione, così decide di rapire ogni notte delle vittime dal parcheggio e di portarle in un luogo sporco e angusto con un solo scopo in mente: realizzare un vero centipede umano, composto da dodici persone.
Cerca film simili
4.8
The+Human+Centipede+2+%28Full+Sequence%29
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

2011

Cerca film simili
The Loft

Cinque amici sposati, in gran segreto dalle loro mogli, condividono un piccolo appartamento che usano come alcova per gli incontri con le loro amanti o per gestire i loro affari in tranquillità. Quando nell'appartamento viene ritrovato il cadavere di una sconosciuta, i cinque si ritrovano sotto l'occhio del ciclone: con la polizia che sospetta che il killer sia uno di loro, tutti i legami di amicizia e di lealtà vengono messi a dura prova e i loro matrimoni cominciano a sbriciolarsi prima che salti fuori il nome del vero responsabile del delitto.
Cerca film simili
6.4
The+Loft
The Loft

2014

Cerca film simili
Porno Shock

Susan raggiunge il marito Jack ad Haiti, che vive con una governante lesbica e Olga, una bionda ninfomane che si prensenta come sorella di Jack. Susan inizia ad avere strani incubi popolati da riti voodoo e morti violente…
Cerca film simili
4.5
Porno+Shock
Porno Shock

1977

Cerca film simili
Oscar et la dame rose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Oscar+et+la+dame+rose
Oscar et la dame rose

2009

Cerca film simili
The Woman in Black

Il film, il primo con Daniel Radcliffe dopo la conclusione della saga di Harry Potter, è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.
Cerca film simili
6.1
The+Woman+in+Black
The Woman in Black

2012

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Looper - In fuga dal passato

Kansas 2044. Il viaggio nel tempo non è ancora stato inventato ma trent'anni più avanti è divenuto una realtà di cui però è vietato l'utilizzo. Ovviamente il crimine non si occupa dei divieti e ne fa un uso molto specifico. Un'organizzazione guidata da un capo spietato 'trasferisce' le proprie vittime trent'anni indietro dove un killer (detto 'looper' traducibile in 'uomo che si occupa del cerchio') lo attende per eliminarlo e farne sparire il cadavere. Joe è un looper che risparmia ciò che guadagna in questo mestiere per alimentare il sogno di potersi trasferire in Francia. Ma dal futuro è iniziata una nuova campagna: tutti i looper ancora presenti sul territorio nel 2074 vanno spediti trent'anni indietro perché vengano uccisi. Un giorno Joe si vede arrivare davanti se stesso, con trent'anni in più.
Cerca film simili
6.9
Looper+-+In+fuga+dal+passato
Looper - In fuga dal passato

2012

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.8
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Now You See Me - I maghi del crimine

Daniel Atlas è un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney è un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves è l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder è un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione più grande, che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spetterà all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile depistaggio dei cavalieri.
Cerca film simili
7.4
Now+You+See+Me+-+I+maghi+del+crimine
Now You See Me - I maghi del crimine

2013

Cerca film simili
I Saw the Devil

Dopo aver scoperto che la sua fidanzata è stata brutalmente uccisa, l'agente segreto Dae-Hoon è a pezzi. Con l'aiuto di suo suocero, mette a punto un piano per scovare l'assassino e vendicarsi. Presto riesce a identificarlo e lo massacra, senza però ucciderlo. Vuole continuare a provare il gusto di inseguire la sua preda per servirgli una vendetta ancor più dolorosa e spaventosa.
Cerca film simili
7.8
I+Saw+the+Devil
I Saw the Devil

2010

Cerca film simili
A Serbian Film

Miloš è un ex pornostar serbo sposato con la bellissima moglie Marija e un figlio piccolo. L'uomo, trovandosi in difficoltà economiche, cerca di risolvere i suoi disagi finanziari riprendendo i contatti con l'ex collega Lejla, che gli propone di tornare a recitare un film porno con il regista Vukmir. Miloš, inizialmente riluttante, accetta il lavoro spinto dall'ingente somma offertagli, senza conoscere nessun informazione sul suo nuovo incarico...
Cerca film simili
5.5
A+Serbian+Film
A Serbian Film

2010

Cerca film simili
Autostop rosso sangue

Walter ed Eve Mancini, giovani coniugi in crisi, decidono di trascorrere una vacanza nei boschi della California, tentando in tal modo di ritonificare il traballante matrimonio. Nel corso del viaggio di ritorno, i due offrono un passaggio ad Adam, un giovanotto che è un bandito in fuga, reduce da una rapina in banca e avente con se una valigia colma dell'ingente malloppo.
Cerca film simili
6.8
Autostop+rosso+sangue
Autostop rosso sangue

1977

Cerca film simili
Nedostaje mi Sonja Henie

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Nedostaje+mi+Sonja+Henie
Nedostaje mi Sonja Henie

1971

Cerca film simili
Giovani ribelli - Kill Your Darlings

Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.
Cerca film simili
7.1
Giovani+ribelli+-+Kill+Your+Darlings
Giovani ribelli - Kill Your Darlings

2013

Cerca film simili
Cabin Fever: Patient Zero

Una nave da crociera diretta ai Caraibi sbatte contro un bastimento dove si svolgono inquietanti ricerche scientifiche e il virus comincia a travolgere l'ambiente circostante.
Cerca film simili
5.0
Cabin+Fever%3A+Patient+Zero
Cabin Fever: Patient Zero

2014

Cerca film simili
The Call

Quando Jordan, operatrice telefonica del 911, riceve una telefonata da parte di una ragazzina rapita capisce che deve affrontare un killer del suo passato per salvarla.
Cerca film simili
6.8
The+Call
The Call

2013

Cerca film simili
Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.
Cerca film simili
6.4
Bastardi+in+divisa
Bastardi in divisa

2014

Cerca film simili
Jack Ryan - L'iniziazione

Jack Ryan è un giovane analista finanziario che lavora sotto copertura a Mosca per conto della Cia. Quando scopre che il suo datore di lavoro è implicato in un complotto teso a finanziare un attacco terroristico per far collassare l'economia americana, Jack non esita ad affrontarlo, anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita.
Cerca film simili
6.1
Jack+Ryan+-+L%27iniziazione
Jack Ryan - L'iniziazione

2014

Cerca film simili
Crimson Peak

Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.
Cerca film simili
6.6
Crimson+Peak
Crimson Peak

2015

Cerca film simili
Codice 999

Una banda di poliziotti corrotti capeggiata da Michael Atwood (Chiwetel Ejiofor), dopo una rapina in banca finita con una frenetica sparatoria in autostrada, è costretta da Irina Vlaslov (Kate Winslet), spietata boss della mafia russo-israeliana, a tentare un'ultima e, all'apparenza, impossibile rapina. La sola speranza che la banda ha di portare a termine il colpo è quella di distrarre tutte le forze dell'ordine organizzando un "999", il codice usato dalla polizia per segnalare che un agente è stato colpito in azione.
Cerca film simili
5.9
Codice+999
Codice 999

2016

Cerca film simili
ESP² - Fenomeni paranormali

Alex Wright è uno studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP - Fenomeni paranormali. Insieme agli amici decide, perciò, di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola. Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L'unica speranza di salvezza sta nell'ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.
Cerca film simili
5.5
ESP%C2%B2+-+Fenomeni+paranormali
ESP² - Fenomeni paranormali

2012

Cerca film simili
Fire with Fire

Jeremy Coleman è un vigile del fuoco, senza famiglia ma con due grandi amici da sempre al fianco. Ha finito il turno insieme a loro quando si ferma in un piccolo spaccio e assiste all'ingresso di Neil Hagan, boss di una gang che inneggia alla supremazia ariana, il quale uccide a sangue freddo il gestore del negozio e suo figlio, un ragazzino. Jeremy riesce a scappare ma la sua sicurezza è compromessa, ragion per cui viene inserito in un programma di protezione dei testimoni. Trasferito da Long Beach a New Orleans, in attesa del processo a Hagan, s'innamora dell'agente federale Talia, ma viene raggiunto dagli uomini del boss. Per proteggere la sua donna, Jeremy rinuncia all'ennesimo trasferimento e si mette sulle tracce di Hagan, per eliminarlo definitivamente.
Cerca film simili
5.7
Fire+with+Fire
Fire with Fire

2012

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato

La gang viaggia alla volta di Chicago per far sì che Fred e Daphne partecipino alle finali di "Talent Star", uno show di talenti in cui hanno buone probabilità di vincere. Nel frattempo anche Shaggy e Scooby hanno in mente una performance straordinaria per entrare a far parte dello show ma la concorrenza è davvero spietata. Lo show si svolge in un teatro con una maledizione alle spalle che prevede l'apparizione di un fantasma vendicativo pronto a sabotare la produzione.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+palcoscenico+stregato
Scooby-Doo! e il palcoscenico stregato

2013

Cerca film simili
Viy - La maschera del demonio

All'inizio del XVIII secolo il cartografo Jonathan Green intraprende un viaggio scientifico che dall'Europa lo conduce verso l'Oriente. Dopo aver attraversato la Transilvania e superato i Carpazi, si ritrova in un piccolo villaggio perso tra i boschi e circondato dalla nebbia. Le persone che lì vivono non somigliano a nessun altro popolo conosciuto e hanno scavato un profondo fossato che, secondo le loro convinzioni, li isolerebbe dal resto del mondo salvandoli dal male. Ignorano però che il male è già insito tra loro e che è in attesa dell'occasione giusta per venire fuori.
Cerca film simili
5.9
Viy+-+La+maschera+del+demonio
Viy - La maschera del demonio

2014

Cerca film simili
A Hard Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
A+Hard+Day
A Hard Day

2014

Cerca film simili
Lo sguardo di Satana - Carrie

La tranquilla cittadina di Chamberlain nel Maine è la casa della conservatrice e religiosa Margaret White e sua figlia Carrie. Carrie è una dolce e remissiva emarginata dalla società a causa dell’isolamento impostale dalla madre. La signorina Desjardin, l’insegnante di ginnastica, cerca invano di proteggere Carrie dalle perfide compagne di classe, guidate dall’arrogante Chris Hargenson. L’unica a pentirsi delle sue azioni è Sue Snell, la migliore amica di Chris, che per ripagare il male convince il suo ragazzo, il rubacuori Tommy Ross, a portare Carrie al ballo di fine anno. Spinta al limiti dalle sue compagne di classe, Carrie scatenerà un i suoi poteri telecinetici, vendicandosi delle angherie subite.
Cerca film simili
6.0
Lo+sguardo+di+Satana+-+Carrie
Lo sguardo di Satana - Carrie

2013

Cerca film simili
Would You Rather

Nel disperato tentativo di aiutare il fratello malato, una giovane donna (Snow) si impegna a competere in un gioco mortale di "Would You Rather" ospitato da un aristocratico sadico (Combs).
Cerca film simili
6.0
Would+You+Rather
Would You Rather

2012

Cerca film simili
Truth or Dare

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Truth+or+Dare
Truth or Dare

2012

Cerca film simili
Savage Grace

Barbara Daly, una donna dalla vita apparentemente perfetta, ha sposato Brooks Baekeland, l'erede dell'impero della bachelite. La nascita di Tony, il loro primo e unico figlio, rompe il delicato equilibrio di questa coppia così stranamente assortita. Agli occhi di suo padre, Tony non è altro che l'ennesimo insuccesso. Man mano che cresce, infatti, il ragazzo si attacca sempre più alla figura della madre. Sta per consumarsi una terribile tragedia.
Cerca film simili
5.8
Savage+Grace
Savage Grace

2007

Cerca film simili
L'innocenza del diavolo

Il piccolo Mark (Elijah Wood) deve andare a stare per un paio di settimane dagli zii dove ci sono due cuginetti, il suo coetaneo Henry (Macaulay Culkin) e la sorellina Connie (Quenn Culkin). Solo che Henry è un vero e proprio genio del male, capace di terribili nefandezze e addirittura con un passato già macchiato di sangue. Saranno giorni terribili, un tetro incubo di angoscia sempre crescente. Non male l'idea di prendere il simpatico diavoletto di "Mamma, ho perso l'aereo" e trasformarlo in un agghiacciante criminale, ma se la sceneggiatura non facesse poi acqua da tutte le parti sarebbe anche molto meglio. Più deludente che altro.
Cerca film simili
6.7
L%27innocenza+del+diavolo
L'innocenza del diavolo

1993

Cerca film simili
Phenomenon

La vita di George Malley viene stravolta quando una luce fortissima proveniente dal cielo lo acceca e lo stordisce. Quando si risveglia qualcosa in lui è cambiato: parla lingue che non conosceva e trova persone che risultavano scomparse da diverso tempo. Qualcuno cercherà di sfruttare queste sue capacità, ma non tutti...
Cerca film simili
6.3
Phenomenon
Phenomenon

1996

Cerca film simili
Monster House

Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...
Cerca film simili
6.6
Monster+House
Monster House

2006

Cerca film simili
Changeling

Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un'opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l'avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.
Cerca film simili
7.6
Changeling
Changeling

2008

Cerca film simili
So cosa hai fatto

Due coppie di liceali durante la notte della festa di fine anno, investono un uomo con la loro auto. Terrorizzati per le possibili conseguenze negative per le loro vite, i ragazzi decidono di gettarne il corpo in acqua e di non rivelare l'accaduto ad alcuno. Dopo un anno i quattro, che nel frattempo si erano persi di vista, vengono ricattati e minacciati da qualcuno che conosce il loro segreto.
Cerca film simili
5.9
So+cosa+hai+fatto
So cosa hai fatto

1997

Cerca film simili
Incubo finale

Incubo Finale é il seguito di So cosa hai fatto. Julie James, scampata già una volta all'uncino del maniaco Ben Willis, si ritrova ancora in pericolo. Questa volta però il teatro di tutta la vicenda non è il solito paese di pescatori, bensì le Bahamas.
Cerca film simili
5.3
Incubo+finale
Incubo finale

1998

Cerca film simili
Identità

Una forte tempesta costringe dieci perfetti sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, a rifugiarsi in un motel. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro, scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali che ha compiuto una strage in un motel.
Cerca film simili
7.2
Identit%C3%A0
Identità

2003

Cerca film simili
The Elephant Man

Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.
Cerca film simili
8.1
The+Elephant+Man
The Elephant Man

1980

Cerca film simili
Sister Act - Una svitata in abito da suora

Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l'amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l'assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto...
Cerca film simili
6.8
Sister+Act+-+Una+svitata+in+abito+da+suora
Sister Act - Una svitata in abito da suora

1992

Cerca film simili
Io, robot

Il detective Del Spooner è chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato 'Sonny', dotato di un cervello simile a quello umano. Con l'aiuto della dottoressa Susan Calvin, psicologa esperta di intelligenze artificiali, deve cercare di svelare il mistero che si cela dietro quello che apparentemente sembra essere un omicidio commesso per mano di un robot...
Cerca film simili
6.9
Io%2C+robot
Io, robot

2004

Cerca film simili
Un amore tutto suo

Dopo aver salvato la vita al giovanotto di cui in silenzio s'era innamorata, Lucy, orfana derelitta a Chicago, è scambiata per la sua fidanzata nell'ospedale dove lui è ricoverato in coma, e adottata a braccia aperte dalla famiglia in ansia.
Cerca film simili
6.9
Un+amore+tutto+suo
Un amore tutto suo

1995

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
La rivincita delle bionde

Elle Woods è una giovane viziata e biondissima ragazza, che vive seguendo le regole di Cosmopolitan, passando le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con se il suo amato chihuahua Bruiser. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invita a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui, visto che sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all'Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda.
Cerca film simili
6.7
La+rivincita+delle+bionde
La rivincita delle bionde

2001

Cerca film simili
X-Files - Voglio crederci

Una nuova avventura porta il complesso rapporto tra gli agenti Fox Mulder e Dana Scully in nuove e inattese direzioni. Mulder continua nella sua affannosa ricerca della verità, e la razionale scienziata Scully si lascia, suo malgrado, conquistare dalla sua causa. Mulder vive nascosto a casa di Scully perché ricercato e ha anche cambiato il suo aspetto facendosi crescere la barba. L'FBI contatta Scully per chiedere al suo ex-partner di collaborare al caso di un'agente scomparsa. Mulder dovrà verificare l'attendibilità di un sensitivo e in cambio avrà il ritiro delle accuse.
Cerca film simili
5.7
X-Files+-+Voglio+crederci
X-Files - Voglio crederci

2008

Cerca film simili
Che fine ha fatto Baby Jane?

Blanche (Joan Crawford) e Baby Jane (Bette Davis) sono due anziane sorelle. Vivono insieme in una grande e un po’ decrepita casa. Entrambe sono state attrici: Baby Jane è stata una diva bambina, mentre Blanche ha avuto successo dopo, ma ha eclissato la sorella nei favori del pubblico. Ora Blanche è paralizzata in seguito a un incidente d’auto e Baby Jane si prende cura di lei, anche se il loro rapporto è minato dall’invidia reciproca e da una sorta di strisciante ostilità. Baby Jane, infatti, sogna di ridare linfa alla sua carriera con un improbabile ritorno alle scene, ma è turbata e seccata dalla popolarità di cui ancora gode Blanche. Ciò la porta a trattare la sorella con una punta di sadismo. Le cose, in bilico su un tragico equilibrio, non possono che precipitare.
Cerca film simili
8.0
Che+fine+ha+fatto+Baby+Jane%3F
Che fine ha fatto Baby Jane?

1962

Cerca film simili
Jason va all'inferno

Jason Voorhees si aggira ancora nei pressi di Crystal Lake, ma ha acquisito una nuova, micidiale capacità: trasmigra nei corpi con cui viene a contatto come passasse da un tram a un altro. Sempre coperto dall'inconfondibile maschera da hockey, comincia la strage tallonato da Creighton Duke, l'unico uomo che conosce il segreto per neutralizzarlo...
Cerca film simili
4.5
Jason+va+all%27inferno
Jason va all'inferno

1993

Cerca film simili
Patch Adams

La vera storia di Hunter Patch Adams, un uomo che, dopo una crisi depressiva, viene ricoverato in un ospedale psichiatrico e sperimenta sulla propria pelle il cinico disinteresse della classe medica nei confronti di pazienti nelle sue stesse condizioni. Si rende così promotore ed artefice di una crociata in favore di un più umano trattamento dei malati al grido di 'bisogna curare le persone, non le malattie!'.
Cerca film simili
7.3
Patch+Adams
Patch Adams

1998

Cerca film simili
Onora il padre e la madre

Per ragioni diverse Andy e Hank si trovano a navigare in cattive acque. Quando il maggiore dei due fratelli propone al più giovane di unirsi a lui in una rapina "facile facile", Hank s'illude di poter finalmente venire a capo della sua miseria economica e affettiva. Tuttavia, quando accetta, non sa che Andy ha organizzato il colpo nella gioielleria dei loro genitori.
Cerca film simili
7.1
Onora+il+padre+e+la+madre
Onora il padre e la madre

2007

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2001

Cerca film simili
Il segno della libellula - Dragonfly

Joe ed Emily Darrow sono una coppia felice. Entrambe medici, impegnati sul fronte umanitario ed in attesa di un figlio. Emily, però, perde la vita proprio durante uno dei suoi campi d’aiuto in Amazzonia. Per Joe è un colpo terribile e a nulla valgono gli sforzi della sua vicina Miriam e dei suoi amici e colleghi per tentare di risollevarlo. A salvarlo sarà la speranza: lui, un uomo estremamente pragmatico, si troverà di fronte alla possibilità che esista un qualcosa dopo la morte e che da lì sua moglie stia tentando di chiamarlo.
Cerca film simili
6.5
Il+segno+della+libellula+-+Dragonfly
Il segno della libellula - Dragonfly

2002

Cerca film simili
Amityville Horror

George & Kathy Lutz, e i loro tre figli, traslocano in un elegante casa a Long Island. Quello che loro non sanno e che 5 persone sono state uccise l'anno prima in quella enorme casa. Non molto tardi i Lutz iniziano a notare cose orribili...
Cerca film simili
6.1
Amityville+Horror
Amityville Horror

2005

Cerca film simili
La maschera di cera

Quando la loro automobile rimane in panne durante un breve viaggio, sei compagni di college finiscono per girovagare in una sinistra cittadina semideserta. La curiosità diventa irresistibile quando si offre loro la possibilità di visitare il suo macabro Museo delle cere. Ben presto però scopriranno che la cittadina non è quello che sembra e che devono trovare assolutamente il modo di uscirne prima di cadere vittime dei suoi fantasiosi e terribili assassini.
Cerca film simili
5.9
La+maschera+di+cera
La maschera di cera

2005

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Nickname: Enigmista

Dopo la morte di una donna, un gruppo di compagni di scuola, diffonde in rete la voce che un serial killer é pronto ad ammazzare altre persone fornendone anche l'elenco. Il gioco dei ragazzi é quello di spaventare la gente, ma quando le persone che fanno parte di quell'elenco iniziano a morire sul serio, anche i ragazzi cominciano ad avere paura..
Cerca film simili
5.8
Nickname%3A+Enigmista
Nickname: Enigmista

2005

Cerca film simili
Nightmare 4 - Il non risveglio

Freddy Krueger infesta di nuovo i sogni degli adolescenti di Elm Street e Kristen, protagonista dell'episodio precedente, trasferisce la sua capacità di portare gli altri nei suoi sogni alla sua amica Alice. Freddy allora si serve di Alice per continuare i suoi omicidi, ed infatti chiunque dorma con la ragazza viene massacrato..
Cerca film simili
5.8
Nightmare+4+-+Il+non+risveglio
Nightmare 4 - Il non risveglio

1988

Cerca film simili
Nightmare 5 - Il mito

Alice (Lisa Wilcox) ha un incubo nel quale fa la doccia e viene proiettata, nuda, in un sotterraneo. Poi si ritrova nei panni di suora, come Amanda Krueger, tra cento dementi (tra cui Robert Englund in un cameo senza trucco da Freddy) che la violenteranno dando vita a Freddy. Poi Alice si sveglia. Alla festa del diploma, ritrova il fidanzato Dan (Danny Hassel), al quale rivela l’incubo. Dan la conforta ricordandole che se lei non rimaterializzerà Krueger (Robert Englund) non ci saranno problemi. Ma Alice sogna la nascita di Freddy a opera di Amanda Krueger (Beatrice Boepples). E benché cerchi di impedirlo, è testimone del riformarsi del mostro, che torna in azione più potente di prima. Per sconfiggerlo, Alice dovrebbe trovare i resti di Amanda, nella torre.
Cerca film simili
5.4
Nightmare+5+-+Il+mito
Nightmare 5 - Il mito

1989

Cerca film simili
Programmato per uccidere

Poco dopo avere lasciato la squadra antidroga, John Hatcher ritorna alla sua città d'origine, dove scopre che ogni sorta di stupefacenti viene spacciata regolarmente nel suo vecchio quartiere. Nel corso di sue personali indagini, Hatcher ostacola gli affari di un crudele signore della droga giamaicano, il quale decide di eliminare lui e tutta la sua famiglia.
Cerca film simili
6.0
Programmato+per+uccidere
Programmato per uccidere

1990

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Blob - Il fluido che uccide

Una palla di fuoco precipita, di notte, nei boschi vicino alla cittadina di Arborville. Un vagabondo la trova e la smuove, ma finisce con la mano inglobata in una sostanza gelatinosa. Spaventato, corre sulla strada e viene investito dall’auto di Paul (Donovan Leitch) e Meg (Shawnee Smith), che lo portano in ospedale. Ma la sostanza aliena ingloba il corpo del vagabondo e, aumentata di volume, incorpora anche Paul ed esce dall’ospedale, alla ricerca di nuove vittime. La colpa della scomparsa di Paul viene attribuita a Brian (Kevin Dillon), un teppistello locale. Costretto a nascondersi, Brian si imbatte nel blob e, per proteggersi, si rifugia all’interno di un grande frigorifero con Meg, scoprendo che il freddo è un’ottima difesa contro la sostanza fagocitante, sempre più grande e minacciosa.
Cerca film simili
6.7
Blob+-+Il+fluido+che+uccide
Blob - Il fluido che uccide

1988

Cerca film simili
Cambia la tua vita con un click

Adam Sandler è Michael Newman, un architetto talmente preso dal suo lavoro che finisce per trascurare la moglie Dana (Kate Beckinsale) e i due figli. Un giorno un misterioso individuo di nome Morty (Christopher Walken) gli dona un telecomando universale con il quale può mandare avanti e indietro gli avvenimenti di tutta la sua vita. Con un solo click Michael può tenere sotto controllo la sua carriera e la sua vita.
Cerca film simili
6.2
Cambia+la+tua+vita+con+un+click
Cambia la tua vita con un click

2006

Cerca film simili
Final Destination 2

La diciannovenne Kimberly Corman è in viaggio con i suoi amici quando riescono a prevedere e scampare a un terribile incidente. Di nuovo i progetti della Morte sono stati cambiati, e i giovani quindi si ritrovano nel suo cammino di distruzione, cercando di trovare un modo per salvarsi.
Cerca film simili
6.2
Final+Destination+2
Final Destination 2

2003

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.2
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Babylon A.D.

In un futuro non troppo lontano, Toorop è un mercenario americano silenzioso ed efficiente, sopravvissuto alle guerre che hanno devastato il mondo all'inizio del ventunesimo secolo. Bandito dal suo paese, stanco, impermeabile alle illusioni e deciso a ritirarsi, viene contattato da un pezzo grosso della mafia russa per una missione di estrema importanza: scortare da Mosca a New York una ragazzina di nome Aurora e consegnarla alla papessa di una nuova e potente religione. Poche spiegazioni, molti misteri, troppi soldi. Ma Toorop accetta.
Cerca film simili
5.6
Babylon+A.D.
Babylon A.D.

2008

Cerca film simili
Due giorni senza respiro

L'omicidio perfetto non esiste. Lo dimostra questo film, un thriller di classe ambientato nella San Fernando Valley di Los Angeles in cui, nel giro di 48 ore, le vite di dieci persone si scontreranno e cambieranno radicalmente in seguito ad una serie di eventi innescati tutti da un omicidio!
Cerca film simili
6.2
Due+giorni+senza+respiro
Due giorni senza respiro

1996

Cerca film simili
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

A Pechino per negoziare la vendita di programmi TV, un avvocato nordamericano è accusato dell'omicidio di una ragazza cinese con cui ha passato la notte. Abbandonato dalle autorità del suo paese e seviziato in carcere, l'uomo rischia la pena di morte, ma trova in una giovane legale qualcuno che crede nella sua innocenza.
Cerca film simili
6.2
L%27angolo+rosso+-+Colpevole+fino+a+prova+contraria
L'angolo rosso - Colpevole fino a prova contraria

1997

Cerca film simili