Flashback - Mörderische Ferien (2000)

(4,9) basato su 25 voti
Registi
Data di uscita
apr 06, 2000
Durata
01h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Flashback - Mörderische Ferien

La leggenda dei 7 vampiri d'oro

Un cinese, certo Kan, recatosi in Transilvania nel 1804, riesce a incarnare nelle proprie spoglie mortali l'animo del Re dei Vampiri, il Conte Dracula, e a trasferirne le sue losche imprese nel remoto villaggio di Pin Qwei dove terrorizza gli abitanti e vampirizza le giovani donne con l'aiuto di 7 vampiri coperti d'oro e di un esercito di "vampirizzati" che al momento opportuno escono dalle tombe...
Cerca film simili
5.9
La+leggenda+dei+7+vampiri+d%27oro
La leggenda dei 7 vampiri d'oro

1974

Cerca film simili
Il collezionista di ossa

La giovane poliziotta Amelia Donaghy si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme, paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi. La coppia, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un'unica persona e ricercare l'assassino in una lotta contro il tempo.
Cerca film simili
6.8
Il+collezionista+di+ossa
Il collezionista di ossa

1999

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Io vi dichiaro marito e... marito

Due vigili del fuoco, Chuck e Larry, eterosessuali convinti, cercano di ottenere i vantaggi economici che sono concessi alle coppie omosessuali, inscenando un matrimonio e fingendosi una perfetta coppia ma tenere a bada le proprie reali inclinazioni sessuali, non sarà per niente facile...
Cerca film simili
6.0
Io+vi+dichiaro+marito+e...+marito
Io vi dichiaro marito e... marito

2007

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
Il valzer del pesce freccia

Un giovanotto di New York è chiamato in Arizona dallo zio Leo che vuole insegnargli la fede nei pilastri del modo americano di vivere. Axel, invece, s'innamora di una bizzarra donna matura che potrebbe essere sua madre e di cui condivide il sogno di volare su un velivolo senza motore, e fa amicizia con altri irregolari. Gli hanno rimproverato di essere autoindulgente, prolisso, tedioso, troppo stravagante, troppo originale, ondivago, impervio nel suo onirico surrealismo. L'hanno elogiato quasi per gli stessi motivi, e inoltre per la splendida direzione degli attori (i sorprendenti L. Taylor e V. Gallo, ma anche una Dunaway in gran forma e un Lewis insolito). Morale: se volete vedere qualcosa di diverso, è il film per voi. In un primo tempo distribuito in Italia come Il valzer del pesce freccia senza successo. Rimesso in circolazione nel 1998 col titolo originale.
Cerca film simili
7.2
Il+valzer+del+pesce+freccia
Il valzer del pesce freccia

1993

Cerca film simili
Sherlock Holmes

Sul finire dell'Ottocento, Londra è una città affascinante e pericolosa. Le novità tecnologiche attirano i cittadini più curiosi, ma il richiamo per l'occulto e il soprannaturale è altrettanto forte. Quando Sherlock Holmes e il fido dottor Watson consegnano l'assassino di giovani donne Lord Blackwood alla giustizia e, dopo aver assistito all'esecuzione capitale, assistono non di meno alla sua apparente resurrezione, Holmes è felice di potersi finalmente interessare di qualcosa alla sua portata. Tanto più che si è ripresentata a lui la bella Irene Adler, chiedendo il ritrovamento di un uomo che si scoprirà interrato nella bara di Blackwood. I casi si intrecciano, si aggrovigliano, sporcano gli abiti di fumo e di avventura.
Cerca film simili
7.2
Sherlock+Holmes
Sherlock Holmes

2009

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Alla ricerca di Nemo

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.
Cerca film simili
7.8
Alla+ricerca+di+Nemo
Alla ricerca di Nemo

2003

Cerca film simili
I Flintstones

Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.
Cerca film simili
5.3
I+Flintstones
I Flintstones

1994

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Cenerentola a Parigi

Giovane bibliotecaria è lanciata come modella grazie a un fotografo di moda, di lei innamorato, che deve staccarla da un rivale, filosofo "enfaticalista". Quasi un canto del cigno, o un passo d'addio del grande F. Astaire, non lontano dai 60 anni ma ancor agile di gambe. Squisita messa in scena, sostenuta da una fotografia che ebbe la supervisione del celebre Richard Avedon e da una A. Hepburn vestita da Givenchy. Le canzoni di George e Ira Gershwin completano il bilancio al cui passivo vanno la storia troppo zuccherosa e i dialoghi senza sale.
Cerca film simili
7.0
Cenerentola+a+Parigi
Cenerentola a Parigi

1957

Cerca film simili
Dal tramonto all'alba

Dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas, i fratelli Seth e Richard prendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli e sconfinano nel Messico, dove approdano al “Titty Twister”, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e...
Cerca film simili
7.0
Dal+tramonto+all%27alba
Dal tramonto all'alba

1996

Cerca film simili
Che pasticcio, Bridget Jones!

Essere innamorate e fidanzate con un avvocato di successo, ed essere bruttine e impacciate, può essere una di quelle fortune che capitano a pochi, ma essere corteggiati da uno come Hugh Grant, sempre molto dandy, ha dell'incredibile. La vita di Bridget Jones, giornalista televisiva da sbarco, che riesce a rendere ridicolo il più semplice dei servizi, sembra avere raggiunto l'equilibrio. Ha un uomo affascinante con una pazienza zen, da chiamare in ogni momento della giornata (anche durante le riunioni più importanti); ha un lavoro che l'appaga; ha diverse amiche confidenti. Bridget non ha però fatto i conti con la gelosia. L'assistente del fidanzato, è infatti una bella, brillante, gentile ragazza, dalle gambe lunghissime (con le gambe fin qui, dirà Bridget, indicando il proprio seno). Le giornate della protagonista si riempiono, così, di dubbi, pensieri che la riconduranno al pensiero dell'originaria e impenitente vita da single.
Cerca film simili
6.2
Che+pasticcio%2C+Bridget+Jones%21
Che pasticcio, Bridget Jones!

2004

Cerca film simili
John Rambo

John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.
Cerca film simili
6.7
John+Rambo
John Rambo

2008

Cerca film simili
Midnight in Paris

Una storia romantica ambientata a Parigi, nella quale s'intrecciano le vicende di una famiglia, in Francia per affari, e di due giovani fidanzati prossimi alle nozze; tutti alle prese con esperienze che cambieranno per sempre le loro vite. Il film è anche la storia del grande amore di un giovane uomo per una città, Parigi, e dell'illusione di tutti coloro che pensano che se avessero avuto una vita diversa sarebbero stati molto più felici.
Cerca film simili
7.5
Midnight+in+Paris
Midnight in Paris

2011

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Machete

Creduto morto dopo uno scontro con il famoso boss della droga Torrez, l’ex agente federale messicano Machete fugge in Texas tentando di sparire e di scordare il suo tragico passato, ma trova solo una fitta rete di corruzione e ingiustizia che porta alla morte di un senatore, e lo trasforma in un ricercato.Machete parte allora per riscattare il proprio nome e svelare un intricato complotto. Si mettono sulla sua strada Booth, crudele uomo d’affari, Von, perversa guardia di confine a capo di un piccolo esercito, e Sartana Rivera, una bellissima ufficiale dell’immigrazione divisa fra il rispetto della legge e la giustizia.Ad aiutare Machete sono Luz, una sexy camionista di taco-truck con uno spirito ribelle e un cuore rivoluzionario, e Padre, un prete bravo con le benedizioni e ancor più con le pistole.Facendosi strada fra proiettili, sangue e cuori infranti, la ricerca di Machete lo riconduce nuovamente a Torrez, per un’epica battaglia nel segno della vendetta e della redenzione.
Cerca film simili
6.3
Machete
Machete

2010

Cerca film simili
Stargate SG-1 - L'arca della verità

Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.
Cerca film simili
7.1
Stargate+SG-1+-+L%27arca+della+verit%C3%A0
Stargate SG-1 - L'arca della verità

2008

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
The Hours

Dal libro di Michael Cunningham, emergentissimo autore americano già insignito di Pulizter. Storia di tre donne legate dal romanzo “Mrs Dalloway” scritto da Virginia Woolf e letto dalle altre due con risultati devastanti.
Cerca film simili
7.3
The+Hours
The Hours

2002

Cerca film simili
Il miglio verde

E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?
Cerca film simili
8.5
Il+miglio+verde
Il miglio verde

1999

Cerca film simili
La stangata

Johnny Hooker e il suo amico Luther Coleman sono due truffatori di strada. Dopo aver raggirato il corriere del potente gangster Doyle Lonnegan, Luther viene ucciso per ritorsione e Hooker è costretto a fuggire e a nascondersi. Desiderando vendicare Luther, il giovane chiede aiuto ad un vecchio amico del defunto, Henry Gondorff, uno dei più bravi ed esperti truffatori degli Stati Uniti. Insieme organizzano una "stangata" ai danni di Lonnegan, creando una finta agenzia di scommesse in cui il boss crede di poter vincere facilmente delle ingenti somme di denaro, grazie a informazioni riservate.
Cerca film simili
8.0
La+stangata
La stangata

1973

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Boog & Elliot a caccia di amici

Boog, un simpatico orso grizzly, vive una vita meravigliosa nella tranquilla cittadina di Timberlane. L'amorevole Beth, ranger della foresta, lo ha allevato come un cucciolo. Nel garage della ranger, Boog guarda il suo programma preferito in tv, mangia tutto il giorno e dorme su un comodo letto in compagnia del suo orsacchiotto. Insomma Boog sembra avere proprio una vita perfetta fino a quando non spunta il logorroico Elliot, cervo pelle e ossa che arriva frastornato nella cittadina dopo aver perso una delle sue corna, rimasta attaccata al camion del fanatico cacciatore Shaw...
Cerca film simili
6.2
Boog+%26+Elliot+a+caccia+di+amici
Boog & Elliot a caccia di amici

2006

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

Peter, Edmund, Susan e Lucy a un anno di distanza frequentano la scuola nella Gran Bretagna impegnata nella Seconda Guerra Mondiale. Un giorno il richiamo del corno li proietta nuovamente nel mondo magico che ben conoscono o, meglio, che credono di conoscere. Perché un anno dei nostri equivale a milletrecento anni in quelle terre in cui, nel frattempo, tutti gli abitanti di Narnia sono stati uccisi o costretti a nascondersi a causa dell'invasione del popolo dei Telmarini. I quali in questo momento avrebbero un legittimo erede al trono, il principe Caspian, il quale è costretto alla fuga perché lo zio, Lord Miraz, vuole ucciderlo per conquistare il potere da cedere in futuro al suo primogenito appena nato. I quattro fratelli Pevensie, aiutati dai sopravvissuti discendenti degli abitanti di Narnia, si mettono in azione per contrastare Miraz e i suoi uomini. Ma non c'è più il leone Aslan al loro fianco o, perlomeno, non lo si vede.
Cerca film simili
6.6
Le+cronache+di+Narnia+-+Il+principe+Caspian
Le cronache di Narnia - Il principe Caspian

2008

Cerca film simili
La mummia - Il ritorno

La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...
Cerca film simili
6.4
La+mummia+-+Il+ritorno
La mummia - Il ritorno

2001

Cerca film simili
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell'acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall'intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Cerca film simili
7.1
Sherlock+Holmes+-+Gioco+di+ombre
Sherlock Holmes - Gioco di ombre

2011

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
La notte dei morti viventi

Per motivi poco chiari i morti insepolti tornano in vita con impulsi cannibaleschi. Ogni persona ammazzata si trasforma in uno di loro. Sette persone cercano di resistere, barricandosi in una casa abbandonata.
Cerca film simili
7.6
La+notte+dei+morti+viventi
La notte dei morti viventi

1968

Cerca film simili
L'abominevole Dr. Phibes

Anton Phibes, un celebre organista dato per morto in un incidente stradale, in cui è rimasto soltanto orribilmente sfigurato, è convinto che la sua bella moglie Victoria Regina, perita durante un'operazione chirurgica, sia stata vittima dell'incapacità dei medici. A distanza di anni dal fatto, Phibes, che amava profondamente la moglie, comincia ad attuare la sua vendetta contro gli otto chirurghi e l'infermiera che avevano operato la consorte. Ispirandosi alla Bibbia (le dieci piaghe che colpirono l'Egitto in seguito alla maledizione divina) e aiutato da un'avvenente e silenziosa collaboratrice, Vulnavia, Phibes uccide, l'uno dopo l'altro, e coi mezzi più atroci, sette medici e l'infermiera.
Cerca film simili
6.9
L%27abominevole+Dr.+Phibes
L'abominevole Dr. Phibes

1971

Cerca film simili
Zombies - La vendetta degli innocenti

Karen, Sarah ed Emma Tunney si stanno trasferendo in una piccola città della Pennsylvania dove, a loro insaputa, nel 1913, un orribile incidente in una miniera ha intrappolato decine di bambini vivi, sottoterra. Ma c'è un problema. Sono ancora vivi.
Cerca film simili
5.7
Zombies+-+La+vendetta+degli+innocenti
Zombies - La vendetta degli innocenti

2006

Cerca film simili
Al calare delle tenebre

Centocinquant'anni fa, a Darkness Falls, Mathilda Dixon, una gentile vecchina nota anche come "la fatina dei denti caduti" perché donava regali ad ogni bimbo cui cadevano i primi dentini, viene ingiustamente accusata della sparizione di due bambini e brutalmente massacrata dalla folla. Il suo spirito, però, non smette di aleggiare sulla cittadina, e promette una vendetta che sarà perpetrata sui discendenti dei suoi giustizieri. Kyle ritiene di aver visto da bambino il fantasma della Dixon, la notte in cui fu uccisa misteriosamente sua madre: non sa ancora se sia stata un'allucinazione, ma da allora non riesce più a rimanere da solo al buio, anche se ha lasciato da tempo Darkness Falls. La sua fidanzatina di allora, Caitlin, gli chiede di ritornare, poiché il fratellino Michael è preda anch'egli di allucinazioni simili. Dopo qualche esitazione, Kyle accetta, e si rende conto che il fantasma di Mathilda Dixon gira davvero per Darkness Falls, e che lui dovrà affrontarlo.
Cerca film simili
5.5
Al+calare+delle+tenebre
Al calare delle tenebre

2003

Cerca film simili
L'ultima casa a sinistra

Cassel e Graham sono due ragazze che si recano in città per assistere a un concerto. Qui incontrano uno spacciatore che le rapisce assieme a dei complici, uno dei quali fresco di evasione. Dopo violenze e sevizie le due vengono uccise. Di nuovo in fuga, gli assassini chiedono ospitalità, senza saperlo, nella casa dei genitori di una delle giovani vittime. Questi si dimostreranno capaci della stessa crudeltà.
Cerca film simili
6.0
L%27ultima+casa+a+sinistra
L'ultima casa a sinistra

1972

Cerca film simili
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Laura Porter quando era una bambina e nel giorno del suo compleanno ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l'assassino era l'Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzi e Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé.
Cerca film simili
5.4
Boogeyman+2+-+Il+ritorno+dell%27uomo+nero
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

2007

Cerca film simili
28 settimane dopo

La diffusione dello sconosciuto virus che rende gli esseri umani zombie dalla sorprendente falcata ha gettato morte e panico sul Regno Unito, come visto in 28 giorni dopo, e portato alla completa evacuazione dei superstiti di tutta la Gran Bretagna, messa in quarantena delle nazioni unite. 28 settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. Ovviamente, basterà un imprevedibile incidente a dare il via a un nuovo incubo.
Cerca film simili
6.6
28+settimane+dopo
28 settimane dopo

2007

Cerca film simili
1408

Il famoso scrittore di libri horror Mike Enslin (John Cusack) crede solo in ciò che può vedere con i propri occhi. Dopo una serie di bestseller che screditano gli eventi paranormali avvenuti nelle case infestate dai fantasmi e nei cimiteri più famosi del mondo, non ha nessuna prova concreta di una vita dopo la morte. La serie di lunghe notti solitarie senza fantasmi di Mike, tuttavia, è destinata a cambiare quando entra nella stanza 1408 del famigerato Dolphin Hotel per il suo ultimo progetto, “Dieci Notti nelle Camere d’Albergo Infestate dai Fantasmi.” Sfidando gli avvertimenti del direttore dell’albergo (Samuel L. Jackson), decide di pernottare – il primo dopo anni - proprio nella stanza che tutti considerano infestata, nella speranza che possa essere l’inizio di un nuovo bestseller. Come molti degli eroi di Stephen King, Mike dovrà affrontare i suoi demoni, passando da scettico a credente, prima di superare la notte...
Cerca film simili
6.7
1408
Chiamata senza risposta

Una ragazza ascolta un messaggio lasciato nella segreteria telefonica del suo cellulare: il messaggio vocale le è stato inviato dal futuro ed annuncia per lei una tragica morte.
Cerca film simili
5.4
Chiamata+senza+risposta
Chiamata senza risposta

2008

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Londra

Due giovani studenti americani, Jack e David, in viaggio in Inghilterra, si ritrovano una sera di plenilunio in piena brughiera. Un lupo sbrana Jack e ferisce David, che viene ricoverato nell'ospedale in cui lavora Alex, infermiera che lo accudisce e del quale si invaghisce. David sembra riprendersi ma ha continue visioni di Jack, il quale cerca di convicerlo invano del fatto che le ferite subite lo hanno trasformato in un lupo mannaro, e che se non prenderà provvedimenti entro il prossimo plenilunio avverrà un massacro. David, noncurante, passa le giornate con l'infermiera fino alla sera di luna piena. All'indomani si risveglia nudo in uno zoo, tutto gli appare tragicamente chiaro, e da quel momento cerca di uccidersi. Ma sarà la polizia, al plenilunio seguente, a mettere fine al dramma.
Cerca film simili
7.4
Un+lupo+mannaro+americano+a+Londra
Un lupo mannaro americano a Londra

1981

Cerca film simili
Grindhouse - Planet Terror

Un paese è infestato da una spaventosa invasione di zombies, e una donna di nome Chery, che ha una sola gamba ed al posto di quella mancante ha un fucile, cerca di tenere sotto controllo i morti viventi, con l'aiuto del suo compagno.
Cerca film simili
6.7
Grindhouse+-+Planet+Terror
Grindhouse - Planet Terror

2007

Cerca film simili
Miss ZOMBIE

Un ampio pacco arriva in casa della famiglia di Teramoto. In esso trovano Sara, una donna con occhi vitrei e un corpo coperto di ferite. Una nota informa inoltre sulle abitudini della giovane zombie, che la famiglia decide di tenere come cameriera. La condizione di non morta renderà Sara vittima di costanti umiliazioni e abusi.
Cerca film simili
5.8
Miss+ZOMBIE
Miss ZOMBIE

2013

Cerca film simili
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

In una cittadina del Colorado, un gruppo di adolescenti decide di movimentare la serata con uno scherzo ispirato a una terrificante leggenda. Ma qualcosa va storto e uno di loro muore. Impauriti, i ragazzi stringono un patto: il segreto di quella tragica serata morirà con loro. Ma un anno dopo, qualcuno incomincia a perseguitarli, qualcuno che sa tutto.
Cerca film simili
4.2
Leggenda+mortale+-+So+cosa+hai+fatto+3
Leggenda mortale - So cosa hai fatto 3

2006

Cerca film simili
Sms - 3 giorni e 6 morto

Un sms: "3 giorni e 6 morto". Cinque amici lo ricevono simultaneamente. In una tranquilla cittadina, anche la polizia pensa che sia uno scherzo. Ma uno dei cinque scompare e viene trovato un cadavere in fondo a un lago. Ora tutti hanno paura. E inizia il conto alla rovescia...
Cerca film simili
5.4
Sms+-+3+giorni+e+6+morto
Sms - 3 giorni e 6 morto

2006

Cerca film simili
The Dark

Adelle si reca con la giovane Sarah alla remota fattoria acquistata dal di lei padre, James, sulle coste gallesi. Adelle, che già soffre di crisi isteriche, perde progressivamente il controllo di sé quando Sarah sembra essere annegata. Il posto - si scopre - è maledetto da quando, cinquant'anni prima, un suicidio di massa ha avuto luogo sulle stesse scogliere. Le tinte si fanno soprannaturali con l'apparizione di Ebril, una bimba morta in quel passato rituale...
Cerca film simili
5.8
The+Dark
The Dark

2005

Cerca film simili
Darkness

Una famiglia si trasferisce in una strana casa isolata dove qualcosa di malvagio sembra prendere vita non appena si fa buio. I due figli incominciano ad avvertire la presenza di elementi inquietanti, mentre il padre da progressivi segni di squilibrio. La casa nasconde un passato terribile: è stata teatro di una carneficina di bambini. Ora, dopo quarant'anni esatti, in coincidenza con un'eclissi di sole, il Male sta per tornare per portare a termine ciò che era rimasto interrotto...
Cerca film simili
5.6
Darkness
Darkness

2002

Cerca film simili
Godsend - Il male è rinato

Paul e Jessie hanno un bambino di 8 anni, Adam. Un giorno il piccolo rimane ucciso durante un incidente. I genitori non riescono a farsene una ragione. Decidono così di rivolgersi a un medico che opera illegalmente nelle clinica "The Godsend Institution" e promette loro di poter clonare un bambino a immagine e somiglianza del piccolo Adam, prelevando il DNA dal suo cadavere...
Cerca film simili
4.9
Godsend+-+Il+male+%C3%A8+rinato
Godsend - Il male è rinato

2004

Cerca film simili
Manhunter - Frammenti di un omicidio

Will Graham, ex agente dell'Fbi, si è ritirato a vita privata a causa delle ossessioni mentali che gli ha procurato la caccia ad Hannibal Lecter, maniaco cannibale. Su invito di un collega decide però di tornare al lavoro. Un nuovo maniaco agisce in città, e per catturarlo Will non esita a rivolgersi allo stesso dottor Lecter, rinchiuso in prigione.
Cerca film simili
7.0
Manhunter+-+Frammenti+di+un+omicidio
Manhunter - Frammenti di un omicidio

1986

Cerca film simili
Halloween II

Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.
Cerca film simili
5.4
Halloween+II
Halloween II

2009

Cerca film simili
Kaw - L'attacco dei corvi imperiali

È l'ultimo giorno di lavoro per lo sceriffo Wayne, che insieme a sua moglie Cynthia sta per trasferirsi in un altro paese in cerca di fortuna. Ma quella che inizia come una giornata qualunque, è destinata a trasformarsi in un terribile incubo. Uno stormo di corvi inferociti attacca all'improvviso gli abitanti di una cittadina americana, uccidendone alcuni e costringendo gli altri a barricarsi in una tavola calda come rifugio di fortuna. Infettati da un misterioso virus, i corvi sono adesso assetati di sangue e carne umana: lo sceriffo e i superstiti dovranno lottare duramente per salvarsi dall'oscura minaccia che incombe su di loro.
Cerca film simili
4.5
Kaw+-+L%27attacco+dei+corvi+imperiali
Kaw - L'attacco dei corvi imperiali

2007

Cerca film simili
Blade: Trinity

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...
Cerca film simili
5.9
Blade%3A+Trinity
Blade: Trinity

2004

Cerca film simili
Killing Ground

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Killing+Ground
Killing Ground

2017

Cerca film simili
Horror express

Morti misteriose e soprannaturali iniziano a verificarsi mentre il professor Saxton sta trasportando in Europa i resti congelati di una primitiva creatura umanoide che ha trovato in Manciuria.
Cerca film simili
6.4
Horror+express
Horror express

1972

Cerca film simili
A volte ritornano

Jim é un insegnante di letteratura. Per motivi di lavoro è costretto a trasferirsi con la sua famiglia nella città dove ha trascorso la sua traumatica infanzia. Da bambino Jim e suo fratello maggiore Wayne vennero aggrediti in un tunnel ferroviario da un gruppo di teppisti. Wayne perse la vita accidentalmente per mano del capobranco, Jim si mise in fuga mentre 3 dei 4 teppisti vennero investiti da un treno in corsa. Sconvolti dal terribile lutto il piccolo Jim e i suoi genitori abbandonarono per sempre la città. Ora, ormai maturo è costretto a ritornare con la sua famiglia nello stesso luogo che segnò la sua vita per sempre e dove lo attende il suo passato: i tre malviventi che uccisero suo fratello Wayne sono tornati per la resa dei conti.
Cerca film simili
5.9
A+volte+ritornano
A volte ritornano

1991

Cerca film simili
A Dark Song

Sophia ha preso in affitto una casa in mezzo al nulla così che nessuno possa interferire con ciò che ha in mente. La sua unica compagnia è un uomo di nome Michael, un occultista, che ha lo scopo di aiutarla nella preparazione di un lungo e complicato rituale
Cerca film simili
6.2
A+Dark+Song
A Dark Song

2016

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
River of Fundament

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
River+of+Fundament
River of Fundament

2014

Cerca film simili
Pumpkinhead

Ed Harley vive tranquillo e spensierato assieme al suo piccolo figlio Billy in uno sperduto e deserto paesino dell’america rurale. I due gestiscono una malandata stazione di servizio che possa fungere come centro di ristoro per tutti i viandanti che, di tanto in tanto, passano di lì. Una mattina, poco dopo l’orario di apertura, giungono sul posto alcuni ragazzi intenzionati a passare un indimenticabile vacanza dilettandosi nel motocross. L’arrivo di quell’esiguo gruppo di ragazzi rappresenterà per il povero Ed l’inizio della fine: il piccolo Billy, infatti, sarà coinvolto in un incidente mortale causato da una moto. Ed Harley, accecato dalla rabbia e dalla disperazione per aver perso l’amato figlio, fa ricorso ad una vecchia signora, che in paese si dice sia una strega, per ottenere vendetta. La vecchia megera risveglierà, per desiderio di Ed, il Pumpkinhead, un mostruoso demone che si metterà immediatamente sulle tracce dei ragazzi per attuare una sanguinosa vendetta.
Cerca film simili
6.3
Pumpkinhead
Pumpkinhead

1988

Cerca film simili
Beloved

Sethe è la padrona della casa, una schiava fuggiasca che ha patito sofferenze indicibili tra cui l'impiccagione della madre e la perdita di alcuni figli. Nella casa abita anche Denver, figlia di Sethe, che è misteriosamente emarginata dalla società. A loro si unirà Paul D Garner , un pellegrino vecchia conoscenza di Sethe che deciderà di restare. Paul D era giunto lì per salutare Sethe e la "nonna Sue" morta però qualche anno prima, una specie di sciamana che organizzava riti collettivi vagamente tribali con i quali riusciva a controllare emotivamente i partecipanti. Anche Paul D ha particolari poteri e intuisce che la casa è abitata da qualche spirito. Questo spirito apparirà quando ad entrare nella casa sarà Beloved, una ragazza che apparentemente ha gravissimi problemi psicologici ma che rivelerà l'incarnazione di un passato mai passato e un presente di sovraumane presenze da sconfiggere.
Cerca film simili
5.6
Beloved
Beloved

1998

Cerca film simili
Wake Wood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Wake+Wood
Wake Wood

2011

Cerca film simili
Daughter of the Mind

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Daughter+of+the+Mind
Daughter of the Mind

1969

Cerca film simili
The Tortured

Una vita di coppia di classe medio-alta viene distrutta quando il loro unico figlio viene rapito e ucciso. Ossessionati dalla vendetta, la coppia coglie l'occasione per rapire l'assassino.
Cerca film simili
5.2
The+Tortured
The Tortured

2010

Cerca film simili
Birth/Rebirth

Una madre single e un tecnico dell'obitorio senza figli sono legati dal rapporto con una bambina che hanno rianimato dalla morte.
Cerca film simili
6.3
Birth%2FRebirth
Birth/Rebirth

2023

Cerca film simili
På andra sidan om dig

Trama non disponibile
Cerca film simili
P%C3%A5+andra+sidan+om+dig
På andra sidan om dig

2023

Cerca film simili
The Boy

Alla ricerca di un nuovo inizio dopo un passato travagliato, una giovane donna americana si rifugia in un isolato villaggio inglese. È qui che Greta (Lauren Cohan) viene assunta da una coppia di anziani genitori in una maestosa villa vittoriana per fare da babysitter al loro figlio di otto anni, Brahams. Ben presto Greta scoprirà che quel ragazzo altri non è che una bambola a grandezza naturale che i signori Heelshire trattano come un bambino vero. Tutto comincia ad incupirsi quando Greta, rimasta sola, ignora le rigide regole imposte dalla coppia e inizia un flirt con un bell’uomo del villaggio, Malcolm (Rupert Evans). Una serie di eventi inquietanti e inspiegabili, ai limiti del soprannaturale, la convincono che è circondata da un mistero terrificante.
Cerca film simili
6.0
The+Boy
The Boy

2016

Cerca film simili
Knuckleball

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Knuckleball
Knuckleball

2018

Cerca film simili
Il motel della paura

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Il+motel+della+paura
Il motel della paura

1987

Cerca film simili
Bad World

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bad+World
Bad World

2021

Cerca film simili
Be Afraid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Be+Afraid
Be Afraid

2017

Cerca film simili
Il nido del ragno

Giovane studioso americano scopre la tremenda verità del progetto Intextus a Budapest. Sarà vittima della sua scoperta.
Cerca film simili
6.8
Il+nido+del+ragno
Il nido del ragno

1988

Cerca film simili
Godzilla Minus One

Dopo la Seconda guerra mondiale, il Giappone è stato ridotto in ginocchio e deve ripartire da zero. In questo contesto, Godzilla appare improvvisamente e fa precipitare il paese in uno stato ancora più negativo: è la situazione più disperata nella storia del Giappone.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+Minus+One
Godzilla Minus One

2023

Cerca film simili
Martyrs Lane

Leah, 10 anni, ha terribili incubi. Sua madre sembra in qualche modo lontana, persa nei suoi pensieri. Un piccolo visitatore notturno porta conforto a Leah, ma presto Leah si renderà conto che il suo piccolo visitatore offre una conoscenza che potrebbe essere molto, molto pericolosa.
Cerca film simili
6.2
Martyrs+Lane
Martyrs Lane

2021

Cerca film simili
Hereditary - Le radici del male

Quando l'anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato.
Cerca film simili
7.3
Hereditary+-+Le+radici+del+male
Hereditary - Le radici del male

2018

Cerca film simili
Sati

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Sati