Anton Corbijn Inside Out (2012)

(5,5) basato su 10 voti
Data di uscita
mar 22, 2012
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Anton Corbijn Inside Out

Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Natale a New York

Lillo, ex pianista di piano bar, ha sposato una donna ricchissima che lo lega con un contratto matrimoniale che alla prima infedeltà lo rigetterebbe sul lastrico. Ritrova però un giorno Barbara, una vecchia fiamma molto ‘ruspante’ a sua volta legata con un contratto analogo a un marito che cerca, inutilmente, di renderla più raffinata. Il di lei consorte è, vedi caso, l’amante della figlia di Lillo. Si ritrovano ovviamente tutti negli stessi luoghi in quella cittadina dove tutti conoscono tutti che risponde al nome di New York. La Big Apple è anche luogo delle nozze di un aspirante viceprimario che si trova a cercare di coprire la vita sregolata del figlio e del nipote del suo temibile superiore che li pensa totalmente dediti allo studio.
Cerca film simili
5.0
Natale+a+New+York
Natale a New York

2006

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
La Magia Di Halloween

Invece di richiamare lo spirito dell'adorata madre defunta, un'affascinante adolescente risveglia per sbaglio una strega vendicativa che vuole distruggere la città.
Cerca film simili
5.2
La+Magia+Di+Halloween
La Magia Di Halloween

2016

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

Wrong Turn 5 - Bagno di sangue, in inglese Wrong Turn 5: Bloodlines (oppure a volte nominato come Wrong Turn 5: Bloodbath) è un film horror del 2012, prequel del film Wrong Turn - Il bosco ha fame e accade subito dopo la fine dell'altro prequel Wrong Turn 4 - La montagna dei folli. È diretto da Declan O'Brien, regista anche del terzo e del quarto film.
Cerca film simili
5.4
Wrong+Turn+5+-+Bagno+di+sangue
Wrong Turn 5 - Bagno di sangue

2012

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Teen Beach 2

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.
Cerca film simili
6.8
Teen+Beach+2
Teen Beach 2

2015

Cerca film simili
Il ritorno di Jafar

Aladdin è alle prese con il criminale Abis Mal. Questi, rifugiatosi nel deserto, trova una vecchia lampada e decide di sfregarla. Non l'avesse mai fatto: così facendo permette al malvagio Jafar di tornare in circolazione per vendicarsi di Aladdin. E come sempre il Genio dovrà fare gli straordinari per neutralizzare i malefici di Jafar...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Jafar
Il ritorno di Jafar

1994

Cerca film simili
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

Dopo aver valutato bene i suoi sentimenti, Hannah Swensen, la proprietaria di una pasticceria di Eden Lake, crede di essere attratta maggiormente dal detective Mike Kingston, da poco vedovo, che dal dentista Norman Rhodes. Si convince però di avere sbagliato quando su proposta di Mike in città si trasferisce Melanie Quinn, una vecchia amica di università del poliziotto che apre un negozio di dolci proprio di fronte a quello di Hannah. La situazione si complica quando una sera Melanie viene ritrovata assassinata e tutti gli indizi portano ad Hannah.
Cerca film simili
7.3
Dolci+e+delitti+-+Il+mistero+della+crostata+di+pesche
Dolci e delitti - Il mistero della crostata di pesche

2016

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Il secondo tragico Fantozzi

Dopo le disavventure del primo film, Fantozzi prosegue la sua catastrofica vita quotidiana tra le frustazioni lavorative e il triste ménage familiare. I mitici episodi del ricevimento della Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare e la ricostruzione della scena della scalinata del film "La corazzata Potemkin", definito da Fantozzi "una cagata pazzesca", sono ormai entrati di diritto nella galleria delle immagini più famose del cinema comico italiano.
Cerca film simili
7.5
Il+secondo+tragico+Fantozzi
Il secondo tragico Fantozzi

1976

Cerca film simili
One for the Money

Stephanie Plum, è da poco single e divorziata. Nel corso di un pranzo in famiglia rivela ai genitori, a sei mesi dal licenziamento, di essere senza lavoro e di lì a poco anche senza auto. La nonna riesce a procurarle un impiego dal cugino, il quale si occupa di recupero crediti. Il suo primo incarico come cacciatrice di taglie è ritrovare Joe Morelli, un poliziotto ricercato per aver ucciso un uomo...
Cerca film simili
5.5
One+for+the+Money
One for the Money

2012

Cerca film simili
Equals

In un mondo futuro privo di avidità, povertà, violenza e sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito, prima di essere rapidamente allontanato dalla società e mai più rivisto. In tale contesto, i giovani Nia e Silas vivranno sulla loro pelle i dilemmi generati da una relazione proibita.
Cerca film simili
6.1
Equals
Io danzerò

Loïe Fuller, adolescente irrequieta che legge Shakespeare e tira col lazo, cresce col padre nel West americano. Alla morte violenta del genitore ripara in città dalla madre, una donna timorata di Dio che vorrebbe farne una bigotta. Stretta negli abiti che la madre le cuce addosso, Loïe sogna di fare l'attrice e di calcare il palcoscenico. Tra un'audizione e una delusione trova il gesto che cambierà la sua vita e la condurrà dall'altra parte dell'oceano. Sprofondata dentro un mare di seta e attrezzata con lunghe bacchette inventa una danza impalpabile e illuminata da effetti cromatici. Ma l'America non è ancora pronta ad accogliere la sua visione, traslocata a Parigi trova un mondo all'altezza del suo talento. A contatto con i teatri e i movimenti artistici perfeziona la sua performance e diventa icona indiscussa al debutto del Ventesimo secolo.
Cerca film simili
6.6
Io+danzer%C3%B2
Io danzerò

2016

Cerca film simili
L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.
Cerca film simili
6.1
L%27incubo+di+Joanna+Mills
L'incubo di Joanna Mills

2006

Cerca film simili
Christmas in Love

Un campione automobilistico va in vacanza a Gstaad con la giovane amante che ha l'età di sua figlia. La quale gli esibisce un innamorato che invece ha l'età di papà o giù di lì. Nello stesso albergo si trovano anche un chirurgo plastico con la moglie da cui si è separato e un'operaia che ha vinto una vacanza con Ron Moss, il divo di "Beautiful".
Cerca film simili
4.7
Christmas+in+Love
Christmas in Love

2004

Cerca film simili
I maghi di Waverly - The Movie

I fratelli Alex, Max e Justin sono in vacanza con i genitori Theresa e Jerry; quest'ultimo era un mago che ha rinunciato ai suoi poteri per sposarsi, lasciando il dono della magia in eredità alla prole. In seguito a un litigio con la madre, Alex esprime il desiderio che i suoi non si siano mai incontrati. A causa dei poteri di famiglia, l'incantesimo si realizza e i genitori si dimenticano l'uno dell'altra e dei figli. I ragazzi fanno di tutto per aggiustare la situazione; Justin scopre che l'unico modo per annullare il desiderio e tornare alla normalità è trovare la Pietra dei Sogni...
Cerca film simili
6.6
I+maghi+di+Waverly+-+The+Movie
I maghi di Waverly - The Movie

2009

Cerca film simili
Franny

Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
4.9
Franny
Camp Rock

Mitchie Torres è una ragazzina ambiziosa e dotata di una splendida voce, che sogna di diventare una pop-star e di partecipare ad un prestigioso music-camp. La sua famiglia però, non può permettersi di pagarle il soggiorno nel costosissimo Camp Rock, e Mitchie deve accontentarsi di alternare le lezioni e il lavoro in cucina, dove sua madre è stata assunta come cuoca, ma non vuole che si venga a sapere, e si costringe a vivere una doppia vita. Quando il giovane cantante Shane Gray la sente cantare, farà di tutto per scoprire a chi appartenga una voce così bella, e a quel punto Mitchie dovrà decidere se uscire allo scoperto...
Cerca film simili
6.4
Camp+Rock
Camp Rock

2008

Cerca film simili
You Get Me

Tyler è follemente innamorato di Ali, la fidanzata perfetta. Una grande sfida spinge la sua esistenza fuori controllo e lo porta tra le braccia della sexy Holly, che gli fa vivere una notte che non dimenticherà mai. Il mattino successivo, Tyler è costretto a fare i conti con una situazione che nemmeno la sua più fulgida fantasia poteva immaginare.
Cerca film simili
5.6
You+Get+Me
You Get Me

2017

Cerca film simili
I Am Heath Ledger

The life and career of an actor, artist, and icon. His own journey through his own camera.
Cerca film simili
7.4
I+Am+Heath+Ledger
I Am Heath Ledger

2017

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
500 Years

From a historic genocide trial to the overthrow of a president, the sweeping story of mounting resistance played out in Guatemala’s recent history is told through the actions and perspectives of the majority indigenous Mayan population, who now stand poised to reimagine their society.
Cerca film simili
5.9
500+Years
500 Years

2017

Cerca film simili
Jackass nonno cattivo .5

Il seguito delle avventure di nonno Irving Zisman con il nipote, usando materiali mai visti prima e rimasti fuori dal montaggio di Jackass.
Cerca film simili
5.9
Jackass+nonno+cattivo+.5
Jackass nonno cattivo .5

2014

Cerca film simili
Qualcosa di troppo

Jeanne ha perso molto tempo dietro agli uomini ma giura a se stessa di aver chiuso con loro. Una mattina, però, si risveglia con un pene: ciò che per molte donne è solo un sogno, per Jeanne è realtà. Non mancheranno però problemi e contrattempi…
Cerca film simili
5.3
Qualcosa+di+troppo
Qualcosa di troppo

2017

Cerca film simili
Bad Moms - Mamme molto cattive

Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, darsi alla pazza gioia ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori e la sua cricca di mamme perfette.
Cerca film simili
6.5
Bad+Moms+-+Mamme+molto+cattive
Bad Moms - Mamme molto cattive

2016

Cerca film simili
Incredibile viaggio verso l'ignoto

Tony e Tia, due bambini extraterrestri finiscono con l'astronave dello zio sulla Terra. L'impatto li priva della memoria, ma i loro strabilianti poteri suscitano meraviglia in chi li avvicina. Aristotle Bolt, proprietario di un piccolo impero economico, invia il fido segretario Deranian sulle loro tracce allo scopo di rapirli e trasferirli nella sua villa-bunker di Xanthus. I due piccoli, accompagnati da un fedelissimo gatto, riescono a fuggire e trovano protezione nella roulotte di Jason O'Day, burbero vagabondo dall'animo generoso. Bolt riesce a coinvolgere nelle ricerche la polizia e gli stessi abitanti della zona ai quali promette, in caso di ritrovamento, una grossa ricompensa. Ma grazie all'aiuto di O'Day, Tony e Tia riescono a ricongiungersi con lo zio e a partire con l'astronave.
Cerca film simili
6.4
Incredibile+viaggio+verso+l%27ignoto
Incredibile viaggio verso l'ignoto

1975

Cerca film simili
Piku

A taxi driver is caught between a dysfunctional relationship between a woman and her father as he drives them to Kolkata.
Cerca film simili
7.0
Piku
The Faces We Lost

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Faces+We+Lost
The Faces We Lost

2017

Cerca film simili
The Guerilla is a Poet

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Guerilla+is+a+Poet
The Guerilla is a Poet

2013

Cerca film simili
Jean-Michel Frank – Tragisches Genie des Art déco

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jean-Michel+Frank+%E2%80%93+Tragisches+Genie+des+Art+d%C3%A9co
Jean-Michel Frank – Tragisches Genie des Art déco

2021

Cerca film simili
Auguste Escoffier ou la naissance de la gastronomie moderne

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Auguste+Escoffier+ou+la+naissance+de+la+gastronomie+moderne
Auguste Escoffier ou la naissance de la gastronomie moderne

2020

Cerca film simili
Travelin' Band: Creedence Clearwater Revival at the Royal Albert Hall

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Travelin%27+Band%3A+Creedence+Clearwater+Revival+at+the+Royal+Albert+Hall
Travelin' Band: Creedence Clearwater Revival at the Royal Albert Hall

2022

Cerca film simili
Essere James Bond

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Essere+James+Bond
Essere James Bond

2021

Cerca film simili
Partition Libre - Sur Les Traces De Patrick Berhault

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Partition+Libre+-+Sur+Les+Traces+De+Patrick+Berhault
Partition Libre - Sur Les Traces De Patrick Berhault

2019

Cerca film simili
Belmondo l'incorrigible

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Belmondo+l%27incorrigible
Belmondo l'incorrigible

2022

Cerca film simili
Portraits and Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Portraits+and+Dreams
Portraits and Dreams

2020

Cerca film simili
Věra 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C4%9Bra+68
Věra 68

2012

Cerca film simili
Tina Modotti: el dogma y la pasión

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tina+Modotti%3A+el+dogma+y+la+pasi%C3%B3n
Tina Modotti: el dogma y la pasión

2013

Cerca film simili
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chita+Rivera%3A+A+Lot+Of+Livin%27+To+Do
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

2015

Cerca film simili
Vehbi Koç

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vehbi+Ko%C3%A7
Vehbi Koç

1992

Cerca film simili
Sakıp Sabancı

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sak%C4%B1p+Sabanc%C4%B1
Sakıp Sabancı

1995

Cerca film simili
Notes on Blindness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Notes+on+Blindness
Notes on Blindness

2016

Cerca film simili
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
J.R.R.+Tolkien%3A+Des+mots%2C+des+mondes
J.R.R. Tolkien: Des mots, des mondes

2014

Cerca film simili
Sly

Si è appassionato al cinema per sfuggire a un'infanzia difficile. In questo documentario, Sylvester Stallone racconta la sua riscossa sociale nell'Olimpo hollywoodiano.
Cerca film simili
7.3
Sly
Il club dei 27

Trama non disponibile
Cerca film simili
Il+club+dei+27
Il club dei 27

2017

Cerca film simili
Learning To See

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Learning+To+See
Learning To See

2016

Cerca film simili
Zkáza krásou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zk%C3%A1za+kr%C3%A1sou
Zkáza krásou

2016

Cerca film simili
Super Duper Alice Cooper

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Super+Duper+Alice+Cooper
Super Duper Alice Cooper

2014

Cerca film simili
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shohei+Ohtani%3A+A+Baseball+Virtuoso
Shohei Ohtani: A Baseball Virtuoso

2022

Cerca film simili
¡Ay, Carmen!

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
%C2%A1Ay%2C+Carmen%21
¡Ay, Carmen!

2018

Cerca film simili
Boome Satellites in Texas

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Boome+Satellites+in+Texas
Boome Satellites in Texas

2021

Cerca film simili
100 Years of Ulysses

Trama non disponibile
Cerca film simili
100+Years+of+Ulysses
100 Years of Ulysses

2024

Cerca film simili
Cecilia Bartoli & Friends

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cecilia+Bartoli+%26+Friends
Cecilia Bartoli & Friends

2019

Cerca film simili
Jackson: Na Batida do Pandeiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Jackson%3A+Na+Batida+do+Pandeiro
Jackson: Na Batida do Pandeiro

2019

Cerca film simili
Werner Herzog: Radical Dreamer

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Werner+Herzog%3A+Radical+Dreamer
Werner Herzog: Radical Dreamer

2022

Cerca film simili
Il sale della terra

Magnificamente ispirato dalla potenza lirica della fotografia di Sebastião Salgado, Il sale della terra è un documentario monumentale, che traccia l'itinerario artistico e umano del fotografo brasiliano. Co-diretto da Wim Wenders e Juliano Ribeiro Salgado, figlio dell'artista, Il sale della terra è un'esperienza estetica esemplare e potente, un'opera sullo splendore del mondo e sull'irragionevolezza umana che rischia di spegnerlo. Alternando la storia personale di Salgado con le riflessioni sul suo mestiere di fotografo, il documentario ha un respiro malickiano, intimo e cosmico insieme, è un oggetto fuori formato, una preghiera che dialoga con la carne, la natura e Dio.
Cerca film simili
8.1
Il+sale+della+terra
Il sale della terra

2014

Cerca film simili
Mário Lago

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
M%C3%A1rio+Lago
Mário Lago

2013

Cerca film simili
The Book of Manning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Book+of+Manning
The Book of Manning

2013

Cerca film simili
Tina Turner: One of the Living

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tina+Turner%3A+One+of+the+Living
Tina Turner: One of the Living

2020

Cerca film simili
Standard Operating Procedure - La verità dell'orrore

Un'indagine sugli scandali relativi alle violazioni dei diritti umani perpetrate presso il carcere di Abu Ghraib e allo stesso tempo un'inchiesta sugli aspetti più turpi della cosiddetta "guerra al terrore".
Cerca film simili
6.8
Standard+Operating+Procedure+-+La+verit%C3%A0+dell%27orrore
Standard Operating Procedure - La verità dell'orrore

2008

Cerca film simili
Jimmy Barnes: Working Class Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Jimmy+Barnes%3A+Working+Class+Boy
Jimmy Barnes: Working Class Boy

2018

Cerca film simili
Wayne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wayne
Palin on Redpath

Trama non disponibile
Cerca film simili
Palin+on+Redpath
Palin on Redpath

1997

Cerca film simili
You've Got A Friend: The Carole King Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
You%27ve+Got+A+Friend%3A+The+Carole+King+Story
You've Got A Friend: The Carole King Story

2014

Cerca film simili
Till minne av Gösta Ekman

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Till+minne+av+G%C3%B6sta+Ekman
Till minne av Gösta Ekman

2017

Cerca film simili
Everybody Loves Chris Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
Everybody+Loves+Chris+Rock
Everybody Loves Chris Rock

2021

Cerca film simili
Jan Werich: Když už člověk jednou je…

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jan+Werich%3A+Kdy%C5%BE+u%C5%BE+%C4%8Dlov%C4%9Bk+jednou+je%E2%80%A6
Jan Werich: Když už člověk jednou je…

2021

Cerca film simili