Andrés Iniesta: el héroe inesperado (2020)

(7,7) basato su 91 voti
Registi
Data di uscita
apr 23, 2020
Durata
01h 46m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Andrés Iniesta: el héroe inesperado

Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Avengers - Infinity War

Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.
Cerca film simili
8.2
Avengers+-+Infinity+War
Avengers - Infinity War

2018

Cerca film simili
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Seven

Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).
Cerca film simili
8.4
Seven
Profumo - Storia di un assassino

Nel 1738, a Parigi, in condizioni disagiate, nasce Jean-Baptiste Grenouille. Fin da bambino, dotato di un olfatto molto sviluppato, Jean-Baptiste va alla ricerca di tutti gli odori del mondo. Una volta cresciuto, lavora nel negozio del profumiere Baldini, dove apprende tutti i segreti delle spezie e delle essenze. La sua ossessione, però, rimane quella di riuscire a distillare e conservare il profumo delle donne. Questo incubo lo farà diventare un assassino.
Cerca film simili
7.4
Profumo+-+Storia+di+un+assassino
Profumo - Storia di un assassino

2006

Cerca film simili
Finch

Finch è un uomo che intraprende un viaggio intenso e toccante in un mondo pericoloso e in preda alla devastazione, per trovare una nuova casa alla sua improbabile famiglia: l’amatissimo cane e il robot che ha appena finito di costruire.
Cerca film simili
7.9
Finch
Million Dollar Baby

Maggie Fitzgerald fa la cameriera, ha passato i trent'anni ma ancora sogna di affermarsi come boxeuse, e ha anche incontrato l'allenatore che fa al caso suo. Peccato che Frankie Dunn non voglia saperne di allenare una donna...
Cerca film simili
8.0
Million+Dollar+Baby
Million Dollar Baby

2004

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Non succede, ma se succede...

Fred Flarsky (Seth Rogen), un giornalista disoccupato nel pieno di una crisi professionale e depressiva decide di riconquistare una sua vecchia fiamma. Peccato che la ragazza (Charlize Theron) in questione, un tempo baby-sitter del giornalista stesso, ora sia diventata una delle donne più ricche, potenti e influenti del mondo. Sicuro che la riuscita della conquista possa tirarlo fuori dal clima di disgrazia che lo ha colpito, Flarsky cercherà in ogni modo di catturare le attenzioni di questa donna irraggiungibile.
Cerca film simili
6.7
Non+succede%2C+ma+se+succede...
Non succede, ma se succede...

2019

Cerca film simili
Ghost - Fantasma

Sam e Molly sono una coppia felice. Vivono insieme da poco e si direbbe che nulla possa scalfire il loro amore, ma una sera in un vicolo un po' troppo buio Sam viene ucciso da un ladro. Il suo spirito resta imprigionato sulla Terra. Scopre qualcosa su quella sera che è stato assassinato, ma non riesce a comunicare con i vivi, almeno fino a quando non incontra un'esoterica molto suscettibile.
Cerca film simili
7.2
Ghost+-+Fantasma
Ghost - Fantasma

1990

Cerca film simili
Polaroid

La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
Cerca film simili
6.0
Polaroid
Polaroid

2019

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

L'orribile parabola del nazismo racchiusa negli ultimi dodici giorni di Hitler, vissuti nel fondo di un bunker. La storia è narrata dalla sua giovane segretaria, Traudl Junge, che visse quei giorni col Fuhrer e i suoi fedelissimi. L'esercito russo sta ormai circondando Berlino, la capitale è un cumulo di macerie e la sconfitta della Germania è inevitabile. All'interno del bunker, durante i festeggiamenti per il 56° compleanno del Fürhrer, in molti, fra cui il Ministro degli Interni Himmler, pregano Hitler affinché lasci Berlino per un luogo più sicuro. Nel frattempo, in superficie, alcuni ragazzini della Gioventù Hitleriana combattono ancora: uno di loro, il tredicenne Peter, è orgoglioso di aver distrutto due carri armati russi. Suo padre lo implora di tornare a casa ma il ragazzino tenacemente rifiuta. Quando i russi giungono nel centro di Berlino nessuno può più negare la sconfitta, neppure il giovanissimo Peter che troverà i suoi genitori assassinati da uno squadrone della morte.
Cerca film simili
7.9
La+caduta+-+Gli+ultimi+giorni+di+Hitler
La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler

2004

Cerca film simili
Diego Maradona

Il 5 luglio 1984 Diego Armando Maradona arriva nella squadra di calcio del Napoli. Seguiranno sette anni in cui il carismatico campione argentino condurrà il Napoli a vincere il titolo di campione d'Italia e nelle gare internazionali. Il successo però presenterà il conto al campione, che ben presto si sentirà come prigioniero della città.
Cerca film simili
7.5
Diego+Maradona
Diego Maradona

2019

Cerca film simili
Brooklyn

Anno 1950. Eilis Lacey, una giovane immigrata irlandese si fa strada nella Brooklyn degli anni ‘50. Attratta dalla promessa dell’America, Eilis lascia l’Irlanda e le comodità della casa materna alla volta della costa di New York. L’inibizione iniziale dovuta alla nostalgia di casa scompare rapidamente con il coinvolgimento in una relazione che catapulta Eilis nel mondo affascinante e inebriante dell’amore. Presto però questo entusiasmo viene spento dal suo passato e la giovane si trova a dover scegliere tra due paesi differenti e le vite che essi comportano.
Cerca film simili
7.3
Brooklyn
Brooklyn

2015

Cerca film simili
Gomorra

Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d'età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell'esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani "sottomarini" che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s'è persa altrove.
Cerca film simili
6.9
Gomorra
Gomorra

2008

Cerca film simili
Svalvolati on the road

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.
Cerca film simili
6.0
Svalvolati+on+the+road
Svalvolati on the road

2007

Cerca film simili
Official Secrets - Segreto di stato

La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.
Cerca film simili
7.2
Official+Secrets+-+Segreto+di+stato
Official Secrets - Segreto di stato

2019

Cerca film simili
The Hollow Child

Samantha has lived her whole life in different foster homes. Now living in a small town, she never feels like she quite fits in, even with her own current foster family who might adopt her, or the boy who follows her around doing her classwork. So, it’s perhaps natural that she doesn’t know what to do with a curious tagalong little sister named Olivia. One day, Sam callously ditches Olivia, who wanders off into the woods on her own and disappears.
Cerca film simili
6.4
The+Hollow+Child
The Hollow Child

2018

Cerca film simili
Pelé

È il 1950 e il Brasile intero ha la radio all'orecchio o gli occhi puntati al piccolo schermo: è una questione di orgoglio nazionale. La sconfitta in casa, per mano dell'Uruguay, nell'ultima partita dei Mondiali di Rio, getta il paese in uno stato di prostrazione collettivo e devastante. Attraverso la messa in discussione della pratica della ginga, espressione di un calcio felice e spettacolare, i brasiliani mettono in discussione la loro stessa identità e la loro visione del mondo. Ma non il piccolo Dico, 9 anni, folletto del calcio giocato senza scarpe tra i vicoli di Bauru. Colpito dalla tristezza sul volto del padre, Dico gli promette che un giorno porterà il Brasile alla vittoria, e dodici anni dopo, in Svezia, onorerà quel primo voto e si farà conoscere dal mondo intero col nome di Pelé.
Cerca film simili
7.4
Pel%C3%A9
Avicii - La vera storia

Il 30 marzo 2016 il produttore, autore e artista premiato in tutto il mondo Avicii (aka Tim Bergling) ha annunciato di voler abbandonare le scene. In un ritratto intimo, la storia di Avicii viene ripercorsa tappa dopo tappa - dagli esordi al successo come dj, dalle hit in classifica alla sua lotta contro la malattia - attraverso immagini inedite, interviste e testimonianze dei suoi amici più cari: David Guetta, Wyclef Jean, Nile Rodgers e Chris Martin dei Coldplay.
Cerca film simili
8.0
Avicii+-+La+vera+storia
Avicii - La vera storia

2017

Cerca film simili
La famiglia di elefanti

La Famiglia di Elefanti, diretto da Mark Linfield, co-diretto da Vanessa Berlowitz e Alastair Fothergill, e prodotto da Mark Linfield, Vanessa Berlowitz e Roy Conli, avrà come protagonisti l’elefante africano Shani e il suo vivace cucciolo Jomo. I due pachidermi, insieme al loro branco, intraprendono un viaggio di centinaia di chilometri attraverso il vasto deserto del Kalahari. Guidata dalla matriarca Gaia, la famiglia affronta il caldo, l’esaurimento delle risorse e la caccia dei predatori, mentre prosegue il cammino – sulle orme degli antenati – alla ricerca di un rigoglioso paradiso verde.
Cerca film simili
7.7
La+famiglia+di+elefanti
La famiglia di elefanti

2020

Cerca film simili
Never Back Down 3 - Mai arrendersi

Per Case Walker, ex campione di arti marziali miste, è tornato il moneto di grandi sfide: è deciso infatti a riprendersi la tanto ambita cintura.
Cerca film simili
7.0
Never+Back+Down+3+-+Mai+arrendersi
Never Back Down 3 - Mai arrendersi

2016

Cerca film simili
Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
Messi - Storia di un campione

Tra i racconti di che gli è stato vicino, schegge del passato e ricostruzioni ad hoc, scorre la vita di Lionel Messi, dalla lotta contro i deficit fisici che hanno rischiato di bloccare la sua carriera, all'arrivo a Barcellona che cambierà la sua vita, fino a renderlo uno dei più grandi calciatori di sempre.
Cerca film simili
7.4
Messi+-+Storia+di+un+campione
Messi - Storia di un campione

2014

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
It

Ottobre 1988, nella cittadina di Derry. Il piccolo Georgie esce di casa nella pioggia per far navigare la barchetta di carta preparatagli dal fratello maggiore Billy, costretto a casa dall'influenza. La barchetta scorre per i rivoli lungo i marciapiedi, ma finisce in uno scolo che conduce alla rete fognaria. Georgie, contrariato, si china a guardare nella feritoia e incontra lo sguardo del bizzarro clown che abita nelle fogne, Pennywise. Per quanto strano sia trovare un clown in quel luogo, Georgie si intrattiene con lui sin quando il clown non lo addenta e lo cattura portandolo giù con sé. Giugno 1989. A Derry vige il coprifuoco a causa delle numerose sparizioni di persone, soprattutto bambini.
Cerca film simili
7.2
It
Grizzly Man

Uno sguardo sconvolgente e straziante sugli attivisti per gli orsi grizzly Timothy Treadwell e Amie Huguenard che morirono nell'ottobre del 2003 mentre vivevano presso gli orsi grizzly in Alaska.
Cerca film simili
7.5
Grizzly+Man
Grizzly Man

2005

Cerca film simili
16 Days of Glory

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
16+Days+of+Glory
16 Days of Glory

1985

Cerca film simili
144

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
144
Olympia - Festa di popoli

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Olympia+-+Festa+di+popoli
Olympia - Festa di popoli

1938

Cerca film simili
Olympia - Festa di bellezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Olympia+-+Festa+di+bellezza
Olympia - Festa di bellezza

1938

Cerca film simili
Průzkumníci

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pr%C5%AFzkumn%C3%ADci
Průzkumníci

2021

Cerca film simili
FIBA World Cup

Trama non disponibile
Cerca film simili
FIBA+World+Cup
FIBA World Cup

2020

Cerca film simili
Fangio, l'uomo che domava le macchine

Juan Manuel Fangio ha dominato la Formula 1 vincendo cinque campionati del mondo all'inizio degli anni '50, quando protezioni e misure di sicurezza erano inesistenti.
Cerca film simili
7.3
Fangio%2C+l%27uomo+che+domava+le+macchine
Fangio, l'uomo che domava le macchine

2020

Cerca film simili
Malá země velké sny

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mal%C3%A1+zem%C4%9B+velk%C3%A9+sny
Malá země velké sny

2023

Cerca film simili
O Fabuloso Fittipaldi

Trama non disponibile
Cerca film simili
O+Fabuloso+Fittipaldi
O Fabuloso Fittipaldi

1973

Cerca film simili
L'uomo che salvò il mondo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
L%27uomo+che+salv%C3%B2+il+mondo
L'uomo che salvò il mondo

2014

Cerca film simili
Deutschland. Ein Sommermärchen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Deutschland.+Ein+Sommerm%C3%A4rchen
Deutschland. Ein Sommermärchen

2006

Cerca film simili
Film Adventurer Karel Zeman

Uno sguardo alla vita, all'opera e all'importanza del cineasta ceco Karel Zeman (1910-89), un genio del cinema mondiale, un mago degli effetti speciali, che rivela le sue fonti di ispirazione e le sue tecniche di ripresa rivoluzionarie.
Cerca film simili
7.9
Film+Adventurer+Karel+Zeman
Film Adventurer Karel Zeman

2015

Cerca film simili
Dal big bang ai buchi neri

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Dal+big+bang+ai+buchi+neri
Dal big bang ai buchi neri

1991

Cerca film simili
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Steelers%3A+The+World%27s+First+Gay+Rugby+Club
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

2020

Cerca film simili
Curt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Curt
Il caso Pantani - L'omicidio di un campione

Il caso Pantani, film diretto da Domenico Ciolfi, racconta gli ultimi cinque anni della vita del ciclista romagnolo, in particolare dal 5 giugno 1999, quando è stato sospeso dalle gare, al 14 febbraio 2004, giorno della sua morte. La sua prematura scomparsa in circostanze poco chiare, che hanno aperto diverse inchieste giudiziarie, è stata uno shock per il mondo del ciclismo, che nel giorno di San Valentino perdeva il suo Pirata. Il film è un omaggio a questo eroe sportivo italiano, ricordandolo come un giovane che in sella sulla sua bici ha raggiunto diversi traguardi, ma è stato sconfitto in una partita fatale.
Cerca film simili
6.1
Il+caso+Pantani+-+L%27omicidio+di+un+campione
Il caso Pantani - L'omicidio di un campione

2020

Cerca film simili
Sean Connery, de James Bond à Indiana Jones

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sean+Connery%2C+de+James+Bond+%C3%A0+Indiana+Jones
Sean Connery, de James Bond à Indiana Jones

2019

Cerca film simili
What Now? Remind Me

Da altre vent’anni Joaquim Pinto convive con i virus dell'HIV e del VHC. Da un anno si sottopone a studi clinici con farmaci ancora non approvati che alterano lo stato della mente. Il suo film, oltre a documentare l'anno passato, è una riflessione aperta ed eclettica sulla memoria, sulle malattie e sulla globalizzazione, sulla sopravvivenza al di là di ogni aspettativa, sul dissenso e sull'amore assoluto.
Cerca film simili
5.8
What+Now%3F+Remind+Me
What Now? Remind Me

2014

Cerca film simili
2010 - The Journey

Trama non disponibile
Cerca film simili
2010+-+The+Journey
2010 - The Journey

2011

Cerca film simili
On Cukor

Trama non disponibile
Cerca film simili
On+Cukor
On Cukor

2000

Cerca film simili
Notes on Blindness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Notes+on+Blindness
Notes on Blindness

2016

Cerca film simili
The Defenders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Defenders
The Defenders

2023

Cerca film simili
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chita+Rivera%3A+A+Lot+Of+Livin%27+To+Do
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

2015

Cerca film simili
David Beckham: For The Love Of The Game

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
David+Beckham%3A+For+The+Love+Of+The+Game
David Beckham: For The Love Of The Game

2015

Cerca film simili
Ronaldo vs. Messi: Face Off!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Ronaldo+vs.+Messi%3A+Face+Off%21
Ronaldo vs. Messi: Face Off!

2017

Cerca film simili
Und vorne hilft der liebe Gott

Trama non disponibile
Cerca film simili
Und+vorne+hilft+der+liebe+Gott
Und vorne hilft der liebe Gott

2018

Cerca film simili
Fate of a Sport

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Fate+of+a+Sport
Fate of a Sport

2022

Cerca film simili
Flecha Dourada

Trama non disponibile
Cerca film simili
Flecha+Dourada
Flecha Dourada

2017

Cerca film simili
Palin on Redpath

Trama non disponibile
Cerca film simili
Palin+on+Redpath
Palin on Redpath

1997

Cerca film simili
Vocation

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Vocation
Vocation

1975

Cerca film simili
Shutout! The Battle American Women Wage to Play Baseball

Trama non disponibile
Cerca film simili
Shutout%21+The+Battle+American+Women+Wage+to+Play+Baseball
Shutout! The Battle American Women Wage to Play Baseball

2019

Cerca film simili
Tim Budesheim - Vision

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tim+Budesheim+-+Vision
Tim Budesheim - Vision

2019

Cerca film simili
Mount Lawrence

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mount+Lawrence
Mount Lawrence

2015

Cerca film simili
Western spaghetti : Colts, Torgnoles et Haricots

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Western+spaghetti+%3A+Colts%2C+Torgnoles+et+Haricots
Western spaghetti : Colts, Torgnoles et Haricots

2022

Cerca film simili
Zidane, un ritratto del XXI secolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Zidane%2C+un+ritratto+del+XXI+secolo
Zidane, un ritratto del XXI secolo

2006

Cerca film simili
Clerk

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Clerk