Truth or Dare (2012)

(5,529) basato su 343 voti

Top 1 Film Simili a Truth or Dare

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 1 film come Truth or Dare rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Urban Legend

Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona
Cerca film simili
5.7
Urban+Legend
Urban Legend

1998

Cerca film simili

Altri film come Truth or Dare

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 108 film tipo Truth or Dare che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

Julie, ragazzina abbandonata a se stessa e figlia di genitori appena divorziati, stringe amicizia con Ann, una solitaria vicina di casa di mezza età. Presto il loro rapporto si evolve e Ann si comporta come se Julie fosse figlia sua, minando seriamente il rapporto tra la ragazzina e la sua reale madre. Memore del rapporto che tempo prima Ann aveva creato con conseguenze inaspettate con la giovane Alice, sua figlia Dorothy prova a intervenire prima che la madre possa dare nuovamente sfogo alla sua pazzia.
Cerca film simili
5.9
The+Butterfly+Room+-+La+stanza+delle+farfalle
The Butterfly Room - La stanza delle farfalle

2012

Cerca film simili
Sushi in Suhl

One evening in the mid-sixties, Rolf Anschütz, a chef who runs a small restaurant in a town called Suhl in the middle of the East German province of Thuringen offers his guests a unique and exotic meal - Japanese Sukiyaki. It was intent to be a surprise for some of his best customers and it became a great success. Even the local paper wrote about it - and this should change the life of Rolf Anschütz forever.
Cerca film simili
5.9
Sushi+in+Suhl
Sushi in Suhl

2012

Cerca film simili
The Millionaire Tour

A mysterious cab passenger taken hostage must convince the hijackers that he is not the con man they set out to kill.
Cerca film simili
6.3
The+Millionaire+Tour
The Millionaire Tour

2012

Cerca film simili
Paranormal Investigation

A ghost hunter investigates an evil spirit dwelling within a young man who reportedly became possessed after playing with a Ouija board.
Cerca film simili
4.5
Paranormal+Investigation
Paranormal Investigation

2018

Cerca film simili
Michou d'Auber

Set in France during the struggle for Algerian independence, Messaoud's mother is terminally ill and his father, needing to work long hours in the factory, can't look after him, so decides to put him and his older brother Abdel in foster care. Sent to the countryside, Abdel has to work on a farm, but Messaoud is taken in by a childless woman, who conceals his Arab origins from her fiercely Gaullist ex-army husband. Re-named Michel/Michou, and with his hair comically dyed blond, the young boy quickly steals the hearts of both foster-parents, and eventually is instrumental in saving their troubled marriage.
Cerca film simili
6.4
Michou+d%27Auber
Michou d'Auber

2007

Cerca film simili
Meteor Storm

Una tempesta di meteoriti si abbatte a più riprese sulla città di San Francisco. Michelle è un’astronoma che ha studiato il fenomeno e viene quindi prelevata dall’esercito perché offra la sua consulenza per ridurre i danni. Intanto però i suoi due figli sono in pericolo e di soccorrerli si preoccupa il suo ex marito Tom, colonnello della Protezione Civile, ma l’impresa non è semplice perché, nel frattempo, deve anche tentare di coordinare l’evacuazione della città.
Cerca film simili
4.7
Meteor+Storm
Meteor Storm

2010

Cerca film simili
Best in Bed

Raised to believe in performance and in the idea that all abilities must be optimized, Emma is a young, methodical woman who appears determined and relatively sure of herself. But two consecutive failures (real or imagined) lead her to believe that she has a real problem: she is useless in bed. Because she is more fragile than she appears, Emma hence decides to become... the best lay in Paris! She then sets out on a formidable plan of action (theory, practical, validation of acquired knowledge), which soon provokes a series of misunderstandings and disasters within her immediate vicinity. For one thing, her method doesn't turn out to be really adapted to her field of investigation. And Emma has probably also forgotten a little detail: love doesn't obey any plan. In this absurd and nutty quest, Emma will learn to let go, to lose control, and, to finally win her freedom.
Cerca film simili
4.9
Best+in+Bed
Best in Bed

2014

Cerca film simili
I satanici riti di Dracula

In una solitaria villa della campagna londinese si svolgono misteriosi e lugubri riti. Un reparto del servizio di sicurezza di Scotland Yard si è assunto l'incarico di investigare sugli avvenimenti e sulle persone che frequentano la villa. Si scopre così che la casa è frequentata da personaggi molto in vista della città. Gli investigatori, nell'intento di riuscire meglio a comprendere la misteriosa attività dell'organizzazione, si rivolgono al prof. Van Helsing, noto studioso di antropologia e arti magiche...
Cerca film simili
5.6
I+satanici+riti+di+Dracula
I satanici riti di Dracula

1973

Cerca film simili
Halloween killer

E’ Halloween e un ragazzino appassionato del videogioco “Il Piccolo Aiutante di Satana” decide di vestirsi da diavolo per evocare il Maligno il quale dovrà aiutarlo ad eliminare il fidanzato della sorella maggiore. Ma sulla sua strada incontra invece un pericoloso serial killer, anche lui appassionato dello stesso videogioco, tra i due nasce un’amicizia..
Cerca film simili
5.4
Halloween+killer
Halloween killer

2005

Cerca film simili
Hero Wanted

Ancora sconvolto per la morte della moglie amatissima, annegata a seguito di un incidente, il netturbino Liam Case diventa un eroe quando salva una ragazzina da un incendio. Anni dopo, mentre è in banca, ha luogo una rapina, e Liam viene gravemente ferito, così come Kayla, la cassiera di cui è segretamente innamorato...
Cerca film simili
5.3
Hero+Wanted
Hero Wanted

2008

Cerca film simili
Leprechaun 4 - Nello spazio

L'inarrestabile diavolo Leprechaun rapisce la principessa Zarina del pianeta Domina per sposarla e uccidere il re. Il suo piano è quello di sottomettere i Dominicani, costruire un impero immenso e dominare l'universo. Ma un gruppo di marines umanoidi bizzarri tenterà di mandare a monte il suo progetto. Capitanati da un sergente cyborg, decidono di intervenire per uccidere una volta per tutte il Leprechaun.
Cerca film simili
4.6
Leprechaun+4+-+Nello+spazio
Leprechaun 4 - Nello spazio

1996

Cerca film simili
Truth or Dare

Eight college friends head to a "Haunted Rental" in a remote town for Halloween weekend. There, they play the game rumored to have caused the deaths of seven teenagers decades earlier, Truth or Dare. What starts out as vodka induced fun, quickly turns serious when the dares become sickeningly dangerous and the truths threaten to tear the group apart. When players attempt to refuse the increasingly challenging tasks, they're met with deadly consequences, quickly discovering: you must do the dare, or the dare does you. As the death toll mounts, the remaining players must race against the clock to outrun, outsmart and outlast the simple game of Truth or Dare.
Cerca film simili
5.3
Truth+or+Dare
Truth or Dare

2017

Cerca film simili
A Christmas Horror Story

A Bailey Downs, piccola cittadina canadese, la vigilia di Natale è tutt'altro che allegra. L'adolescente Molly porta due amici nelle viscere di un ex convento, dove un anno prima è avvenuto un orribile omicidio e dove le forze del male dimorano ancora. Caprice, amica di Molly, è in gita con la famiglia, quando si imbatte nel Krampus, l'anti-Babbo Natale. Scott, il poliziotto che indaga sul delitto del convento, con la moglie e il figlio va a recuperare un albero di Natale, finendo con il portare qualcosa di terribile nella loro abitazione. Nel frattempo, Santa Claus si impegna con tutte le proprie forze in una campale battaglia.
Cerca film simili
5.7
A+Christmas+Horror+Story
A Christmas Horror Story

2015

Cerca film simili
Run, Fatboy, Run

Cinque anni dopo avere abbandonato la sua fidanzata incinta nel giorno delle loro nozze, il bolso Dennis decide di correre una maratona per riconquistarla..
Cerca film simili
6.2
Run%2C+Fatboy%2C+Run
Run, Fatboy, Run

2007

Cerca film simili
Keep Watching

I componenti di una famiglia, presi in ostaggio da coloro che si sono introdotti nella loro abitazione, sono costretti a giocare una terrificante partita all'insegna del motto "uccidi o sarai ucciso". Man mano che la notte avanza, le misteriose regole del gioco diventano sempre più chiare e la famiglia si rende conto che l'incubo di cui è vittima è trasmesso in diretta ai telespettatori di tutto il mondo, che non sanno se quello che vedono è reale o messa in scena.
Cerca film simili
5.1
Keep+Watching
Keep Watching

2017

Cerca film simili
The Den

Una giovane donna che studia le abitudini degli utenti di webcam dall'apparente sicurezza del suo appartamento è testimone di un brutale omicidio online ed è rapidamente immersa in un incubo in cui lei ei suoi cari sono presi di mira per lo stesso orribile destino della prima vittima.
Cerca film simili
6.0
The+Den
The Den

2013

Cerca film simili
Obbligo o verità

Un gioco apparentemente innocuo, iniziato in Messico da un gruppo di amici, inizia a diventare mortale quando punisce chiunque rifiuti una sfida proposta.
Cerca film simili
6.0
Obbligo+o+verit%C3%A0
Obbligo o verità

2018

Cerca film simili
Puzzole alla riscossa

Dan Sanders si è trasferito assieme alla famiglia da Chicago fin nei boschi dell'Oregon per seguire il suo nuovo lavoro. Deve occuparsi di supervisionare la costruzione di un centro residenziale 'presumibilmente ecocompatibile'. Dan è convinto che i suoi unici problemi saranno aiutare sua moglie Tammy, amante della vita di città, e suo figlio, un adolescente con la fobia di qualsiasi cosa abbia a che fare con la natura, ad ambientarsi nel loro nuovo ambiente, e accontentare, al contempo, il suo ... [continua a leggere]esigentissimo capo con ogni mezzo. Ma i problemi di Dan non si limitano a questo: gli animali del luogo, infatti, scoprono che lui è il responsabile della distruzione del loro habitat, e così Dan finisce in cima alla lista dei loro Maggiori Ricercati. Dan scoprirà a sue spese quanti problemi possa causare un determinatissimo gruppetto di creature della foresta!
Cerca film simili
5.0
Puzzole+alla+riscossa
Puzzole alla riscossa

2010

Cerca film simili
Non violentate Jennifer

Un'affascinante scrittrice di nome Jennifer va a vivere in una villetta isolata in un paesino rurale americano. La donna viene aggredita da quattro contadini del posto che la violenteranno ripetutamente e la sevizieranno brutalmente. Creduta morta, i manigoldi l'abbandonerano nella casa isolata ma Jennifer ripresasi lentamente dallo shock fisico e psicologico mediterà vendetta. Alle fine i quattro verranno uccisi uno per uno tramite impiccagione, castrazione e mutilazioni varie.
Cerca film simili
6.0
Non+violentate+Jennifer
Non violentate Jennifer

1978

Cerca film simili
La regola del silenzio - The Company You Keep

Jim Grant è un tranquillo avvocato e padre single che si trova costretto a fuggire quando un giovane e impetuoso reporter Ben Shepard, rivela la sua vera identità di ricercato: negli anni '70 Grant era un pacifista radicale e sulla sua testa pende l'accusa di omicidio. In tutto il Paese si scatena una gigantesca caccia all’uomo, e Grant dovrà lottare duramente per dimostrare la propria innocenza.
Cerca film simili
6.2
La+regola+del+silenzio+-+The+Company+You+Keep
La regola del silenzio - The Company You Keep

2012

Cerca film simili
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

Durante la competizione Camp Spirit Thunder, il West Coast Sharks, capitanata da Carson si troverà di fronte alla loro acerrima rivale dell'East Coast Jets, capitanata da Brooke. Entrambe le squadre sono feroci rivali in quanto ciascuna è la migliore sulle sue rispettive coste; tuttavia, i Jets hanno battuto gli Sharks negli ultimi tre anni di fila ai campionati annuali di Cheer Camp. La competizione Camp Spirit Thunder può e deve essere una rivincita per le Sharks, per questo faranno di tutto per vincere. A causa di un incidente molti cheerleader si fanno male e non saranno perciò più in grado di ballare; entrambe le squadre si troveranno così ad avere troppi pochi componenti. Decidono infine di unire le loro forze per non rinunciare al campionato, ma ora devono ideare una coreografia spettacolare per sconfiggere I Flamingos del campo avversario.
Cerca film simili
6.5
Ragazze+nel+pallone+-+Pronte+a+vincere
Ragazze nel pallone - Pronte a vincere

2007

Cerca film simili
Il mostro di St. Pauli

Negli anni Settanta, la città di Amburgo è tenuta sotto scatto da Fritz Honka, un serial killer che ha ucciso quattro donne. Tutte le vittime incontrano il maniaco nel pub The Golden Glove nel quartiere di St. Pauli.
Cerca film simili
7.0
Il+mostro+di+St.+Pauli
Il mostro di St. Pauli

2019

Cerca film simili
Due fratelli

Negli anni '20 ad Angkor, in Cambogia, tra le rovine di un tempio vivono due tigrotti. Sono fratelli ma hanno caratteri del tutto diversi, Kumal è molto spericolato mentre Sangha è assai timido. Il loro destino sarà segnato dall'incontro con un cacciatore occidentale arrivato fin lì per saccheggiare le sacre statue contenute nel recinto del tempio. Kumal finirà in un circo e Sangha verrà addestrato ai combattimenti che un sadico principe fa organizzare per il suo divertimento.
Cerca film simili
7.1
Due+fratelli
Due fratelli

2004

Cerca film simili
Red Lights

Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley sono due tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale del paese e in quanto tali i principali smascheratori di ciarlatani, guaritori e medium. La dottoressa Matheson in carriera non ha mai confermato un solo evento paranormale e il caso più clamoroso di tutti, quello del chiaroveggente cieco Simon Silver, è l'ossessione che già rischiò di esserle fatale. Chiunque cerchi di smascherare Silver fa una brutta fine e ora il sedicente medium ha intenzione di portare in scena per l'ultima volta uno dei suoi affollatissimi spettacoli psichici.
Cerca film simili
6.2
Red+Lights
Red Lights

2012

Cerca film simili
The Descent: Part 2

Appena riemersa dalle profondità delle caverne nei pressi dei monti Appalachi, Sarah (Shauna Macdonald) sarà costretta a ritornare sotto terra con una squadra di soccorso, alla ricerca delle amiche scomparse. Traumatizzata, dovrà confrontarsi nuovamente con le proprie paure.
Cerca film simili
5.9
The+Descent%3A+Part+2
The Descent: Part 2

2009

Cerca film simili
Raid - Una poliziotta fuori di testa

Johanna Pasquali è una giovane poliziotta come le altre. Distratta e sognatrice, sul lavoro è simpatica ma totalmente inetta. Eppure è proprio la sua goffaggine a renderla inaspettatamente una minaccia per i criminali, oltre che per la gente e per i colleghi. Assegnata a compiti non certo pericolosi, Johanna continua nel tempo libero ad allenarsi instancabilmente per realizzare il sogno di divenire la prima donna a entrare nel Raid, l'unità della polizia nazionale francese che si occupa di antiterrorismo.
Cerca film simili
5.7
Raid+-+Una+poliziotta+fuori+di+testa
Raid - Una poliziotta fuori di testa

2017

Cerca film simili
V/H/S/2

Alla ricerca di uno studente di cui si son perse le tracce, due investigatori privati irrompono nella sua casa abbandonata e trovano una raccolta di misteriose videocassette. Nel visionare il contenuto delle registrazioni, si renderanno conto che dietro alla scomparsa vi sono motivi molto terrificanti.
Cerca film simili
6.2
V%2FH%2FS%2F2
V/H/S/2

2013

Cerca film simili
Awake - Anestesia cosciente

Alla vigilia di un delicato intervento al cuore al quale deve sottoporsi, Clay decide di rivelare alla madre la sua relazione con la fidanzata Sam. Ma i litigi familiari sono l'ultimo dei suoi problemi: durante l’operazione, il ragazzo piomba infatti nella "consapevolezza anestetica", per cui, pur paralizzato e incapace di comunicare, "sente" tutto ciò che gli accade.
Cerca film simili
6.5
Awake+-+Anestesia+cosciente
Awake - Anestesia cosciente

2007

Cerca film simili
Adèle e l'enigma del faraone

Adèle Blanc-Sec, giovane e intrepida giornalista, è pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi, compreso sbarcare in Egitto e ritrovarsi alle prese con mummie di tutti i generi. Nello stesso momento a Parigi scoppia il caos: un uovo di pterodattilo vecchio di 136 milioni di anni si è infatti appena schiuso su uno scaffale del Giardino delle Piante e il volatile che ne è uscito sta seminando il panico nei cieli della capitale francese...
Cerca film simili
6.2
Ad%C3%A8le+e+l%27enigma+del+faraone
Adèle e l'enigma del faraone

2010

Cerca film simili
La verità nascosta

Adrián, un maestro dell'Orchestra Filarmonica di Bogotà e la sua fidanzata Belén sembrano essere molto innamorati. Però quando Belén comincia a dubitare della sua fedeltà, sparisce senza lasciare traccia. Afflitto, Adrián si consola grazie alla sua musica e tra le braccia di Fabiana. Ma, mentre la passione tra i due comincia a crescere, iniziano ad affiorare domande sulla misteriosa scomparsa di Belén.
Cerca film simili
7.3
La+verit%C3%A0+nascosta
La verità nascosta

2011

Cerca film simili
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

Anni dopo essere riuscito a trovare la via di fuga dal carcere di massima sicurezza soprannominato "La Tomba", Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando Shu, maestro di wing chun e membro della squadra, viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto ad intervenire per salvare il suo amico. Lo farà con l'aiuto di Trent DeRosa, sua vecchia conoscenza, e Hush (50 Cent), amico fedele ed esperto di sorveglianza.
Cerca film simili
5.2
Escape+Plan+2+-+Ritorno+all%27inferno
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno

2018

Cerca film simili
ESP - Fenomeni paranormali

La troupe di un programma televisivo che si occupa di luoghi infestati da presenze sovrannaturali si reca in un ospedale psichiatrico abbandonato per girare la nuova puntata del format.
Cerca film simili
6.3
ESP+-+Fenomeni+paranormali
ESP - Fenomeni paranormali

2011

Cerca film simili
Sinister

La storia del film si sviluppa intorno ad un romanziere di cronaca nera che fatica a trovare uno scoop. Così decide di trasferirsi con moglie e figli in una casa dove ha avuto luogo l'orribile assassinio di una intera famiglia. Ma, dopo aver trovato in una scatola alcune videocasette che mostrano i brutali omicidi di altre famiglie, la sua indagine lo porterà alla scoperta di un'entità soprannaturale che sta minacciando anche i suoi familiari.
Cerca film simili
6.9
Sinister
Sinister

2012

Cerca film simili
Un compleanno da leoni

Jeff Chang è sempre stato uno studente esemplare e ha sempre fatto tutto quello che suo padre si aspettava da lui. Ma quando i suoi due migliori amici delle superiori, Casey e Miller, lo raggiungono a sorpresa all'Università per festeggiare il suo 21 compleanno, Jeff decide di assecondarli nei festeggiamenti nonostante il giorno dopo lo aspetti il colloquio finale per entrare alla facoltà di Medicina. Quella che doveva essere l'uscita per una birra diventerà una notte di caos e follia.
Cerca film simili
5.8
Un+compleanno+da+leoni
Un compleanno da leoni

2013

Cerca film simili
Prometheus

Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.
Cerca film simili
6.5
Prometheus
Prometheus

2012

Cerca film simili
Game Night - Indovina chi muore stasera?

Max e Annie sono soliti riunirsi con altre coppie nei fine settimana per una serata di giochi di società. Una sera, su proposta del fratello carismatico di Max, Brooks, per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così, anche il rapimento di Brooks fa parte secondo loro del gioco. Ma, non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco né Brooks sono quel che sembrano. Nel corso di una notte caotica, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate.
Cerca film simili
6.9
Game+Night+-+Indovina+chi+muore+stasera%3F
Game Night - Indovina chi muore stasera?

2018

Cerca film simili
The Ceremony - Invito mortale

Dopo la morte della madre, Evie viene avvicinata da un cugino sconosciuto che la invita a un sontuoso matrimonio nella campagna inglese. Ben presto, la ragazza si rende conto che è in atto una cospirazione gotica e deve lottare per la sopravvivenza mentre scopre segreti contorti nella storia della sua famiglia.
Cerca film simili
6.2
The+Ceremony+-+Invito+mortale
The Ceremony - Invito mortale

2022

Cerca film simili
Dead Silence

Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.
Cerca film simili
6.4
Dead+Silence
Dead Silence

2007

Cerca film simili
Along with the Gods: The Two Worlds

Having died unexpectedly, firefighter Ja-hong is taken to the afterlife by 3 afterlife guardians. Only when he passes 7 trials over 49 days and proves he was innocent in human life, he’s able to reincarnate, and his 3 afterlife guardians are by his side to defend him in trial.
Cerca film simili
8.1
Along+with+the+Gods%3A+The+Two+Worlds
Along with the Gods: The Two Worlds

2017

Cerca film simili
The Confessor - La verità proibita

Sebbene continui a vestire l'abito, da tempo padre Daniel Clemens ha perso la vocazione. Quando un altro sacerdote viene accusato di omicidio Clemens, nonostante la Chiesa gli ordini di starne fuori, cerca in ogni modo di provare l'innocenza dell'uomo. Con l'aiuto di una giornalista locale e di un avvocato scoprira' una terribile verita' che cambiera' per sempre la sua vita.
Cerca film simili
5.3
The+Confessor+-+La+verit%C3%A0+proibita
The Confessor - La verità proibita

2004

Cerca film simili
L'inglese

La vendetta di un Inglese per un bel film di genere, citazione del noir d'annata. Non ha avuto successo, ma merita di esser recuperato.
Cerca film simili
6.6
L%27inglese
L'inglese

1999

Cerca film simili
Gangster No. 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gangster+No.+1
Gangster No. 1

2000

Cerca film simili
Thriller

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Thriller
Thriller

2018

Cerca film simili
The Good Nurse

Sospettando che il suo collega sia responsabile di una serie di misteriose morti di pazienti, un'infermiera rischia la propria vita per scoprire la verità in questo avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
6.9
The+Good+Nurse
The Good Nurse

2022

Cerca film simili
Piramide di paura

Il Prof. Bobster ed il reverendo Nesbitt muoiono suicidi in preda ad orride allucinazioni: entrambi sono stati colpiti da piccolissimi aghi, lanciati con una cerbottana egizia, da uno strano individuo incappucciato. Siamo a Londra nel 1870, in piena epoca vittoriana, e, in un severo college, troviamo i giovani Sherlock Holmes e John Watson: il primo già con una spiccata personalità, intuitivo ed intelligente. particolarmente dotato per la scherma (l'insegnante della quale, Rathe, lo stima molto); il secondo impacciato, timido, provinciale nei gusti e nel modo di ragionare. Diventano inseparabili...
Cerca film simili
6.7
Piramide+di+paura
Piramide di paura

1985

Cerca film simili
Hatchet

Martedì Grasso. Un gruppo di giovani turisti s'imbarca per visitare le spaventose paludi della Louisiana. Questi luoghi remoti sono infestati dallo spirito di Victor Crowley: la leggenda narra che si tratti di un uomo gigantesco, terribilmente sfigurato, ucciso per errore con un'accetta dal suo stesso padre. Quando la barca su cui stanno viaggiando affonda, gli ignari turisti scopriranno che le leggende hanno sempre un fondo di verità. E in questo caso si tratta di un fondo decisamente mortale!
Cerca film simili
5.8
Hatchet
Hatchet

2006

Cerca film simili
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

Seth Baxter, un assassino dapprima condannato all’ergastolo per omicidio e in seguito a soli 5 anni di prigione per un cavillo legale, è incatenato a un tavolo con sopra un gigantesco pendolo sul quale è montata una enorme lama. Un video messaggio gli indica che l’unica via per evitare di essere ucciso dal pendolo è quella di disintegrarsi le mani mettendole dentro delle presse e premendo il bottone al loro interno. Nonostante Seth faccia ciò che gli era stato indicato il pendolo non si ferma e lo taglia a metà.
Cerca film simili
6.2
Saw+V+-+Non+crederai+ai+tuoi+occhi
Saw V - Non crederai ai tuoi occhi

2008

Cerca film simili
L'ultima eclissi

Tratto dal romanzo "Dolores Claiborne" di Stephen King. L'anziana governante Dolores Claiborne viene accusata dell'omicidio della ricca e dispotica Vera Donovan, dopo esser stata trovata dalla polizia accanto a questa con un pesante mattarello di marmo in mano. Ad accusarla è soprattutto l'investigatore John Mackey che la crede colpevole anche dell'omicidio di suo marito Joe risalente a molti anni prima, in una notte d'eclissi. Dolores rifiuta di essere aiutata fin quando da New York tornerà la figlia Selena con la quale da anni ha perso ogni contatto. Il passato riemergerà e riaprirà molte dolorose ferite..
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+eclissi
L'ultima eclissi

1995

Cerca film simili
M'ama non m'ama

Angelique (Audrey Tautou), una giovane studentessa, è innamorata di un dottore, Loic (Samuel Le Bihan) già sposato. Si assiste a tutti i tentativi fatti dalla ragazza affinché l'amante lasci la donna, in attesa di un bambino, che finiscono sempre per naufragare, compreso il viaggio a Firenze progettato dai due amanti. Alla fine il film "torna indietro", e si assiste alla stessa storia, vista però dal punto di vista del dottore, che evidentemente vede le attenzioni di Angelique sotto una luce diversa.
Cerca film simili
6.7
M%27ama+non+m%27ama
M'ama non m'ama

2002

Cerca film simili
Instinct - Istinto primordiale

Quasi un B movie di Il silenzio degli innocenti. Con un cast di tutto rispetto e Cannibal Hopkins in manicomio criminale nei panni di un naturalista. Il pazzo è vittima di allucinazioni legate al suo passato di studioso dei gorilla in Africa. Li difende a oltranza. Fino ad uccidere i cacciatori.
Cerca film simili
6.4
Instinct+-+Istinto+primordiale
Instinct - Istinto primordiale

1999

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
Seduzione pericolosa

Frank Keller è un investigatore newyorkese che indaga sul caso di un serial killer che cerca le sue vittime tra coloro che scrivono annunci sui giornali per cercare l'anima gemella...
Cerca film simili
6.6
Seduzione+pericolosa
Seduzione pericolosa

1989

Cerca film simili
La corrupción de Chris Miller

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
La+corrupci%C3%B3n+de+Chris+Miller
La corrupción de Chris Miller

1973

Cerca film simili
Fuori controllo

Thomas Craven è un detective della omicidi del Boston Police Department. Un giorno la figlia Emma ventiquattrenne va a trovarlo e viene uccisa davanti a casa mentre si trova al suo fianco. Il primo sospetto cade su possibili nemici di Thomas. Ma il poliziotto non accetta supinamente questa semplice ipotesi e prende ad indagare per proprio conto. Scoprirà che la figlia, che stava svolgendo un periodo di apprendistato presso la Northmoor (un'importante azienda nel settore dello sviluppo e ricerca) aveva scoperto le attività illegali della stessa. Alla Northmoor ci si occupava di nucleare con forti coperture politiche. L'unico scopo di Thomas è ora quello di smascherare i colpevoli.
Cerca film simili
6.3
Fuori+controllo
Fuori controllo

2010

Cerca film simili
Urban Legend: Final Cut

Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.
Cerca film simili
4.9
Urban+Legend%3A+Final+Cut
Urban Legend: Final Cut

2000

Cerca film simili
Bandera rota

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Bandera+rota
Bandera rota

1979

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Munich

Durante le Olimpiadi del 1972 di Monaco il commando di estremisti palestinesi Settembre Nero prende in ostaggio e poi uccide gli atleti israeliani. A seguito dell'attentato, una squadra di cinque uomini viene segretamente incaricata dal governo di stanare e uccidere i responsabili. Avner, ex ufficiale del Mossad, figlio di un patriota, accetta di essere a capo della missione: per un lungo periodo dovrà abbandonare la sua identità e i suoi affetti...
Cerca film simili
7.2
Munich
La nona porta

Dean Corso, esperto di libri rari (Johnny Depp), viene incaricato dal ricco collezionista Boris Balkan (Frank Langella) di verificare se un prezioso libro del 1666 (Le nove porte del regno dele tenebre) che possiede è autentico. Per farlo dovrebbe verificare le sole altre due copie esistenti perché una delle tre potrebbe essere falsa: la sua, Balkan l’ha acquistata da un collezionista, Telfer (Willy Holt), che poi si è suicidato. La vedova di Telfer (Lena Olin) afferma di non saperne niente, ma si comporta in modo strano e anche violento. Corso prosegue la ricerca in Europa, dapprima in Spagna e poi a Parigi, sempre circondato da un’aura misteriosa e da avvenimenti tenebrosi. In più, c’è una ragazza (Emmanuelle Seigner) che gli ronza intorno.
Cerca film simili
6.5
La+nona+porta
La nona porta

1999

Cerca film simili
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

Il misterioso Louis Cyphre incarica il detective Harry Angel di ritrovare Johnny Favorite, un musicista scomparso legato a lui da un contratto. Il poliziotto privato scopre che Johnny è stato dimesso da una clinica psichiatrica con la complicità di un medico eroinomane. Durante le indagini quattro persone muoiono e i cadaveri presentano orribili mutilazioni. La porta della verità, per Angel, si apre sull'abisso.
Cerca film simili
7.1
Angel+Heart+-+Ascensore+per+l%27inferno
Angel Heart - Ascensore per l'inferno

1987

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Absolut

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Absolut
Absolut

2005

Cerca film simili
Trappola di cristallo

Durante la tradizionale festa di natale, un gruppo di terroristi prende in ostaggio i dipendenti di una multinazionale giapponese all'interno di un modernissimo grattacielo. John McClane, poliziotto, però sfugge ai terroristi e grazie all'aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.
Cerca film simili
7.8
Trappola+di+cristallo
Trappola di cristallo

1988

Cerca film simili
The Ring

Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Spinta dalla sua curiosità investigativa Rachel rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...
Cerca film simili
6.7
The+Ring
The Ring

2002

Cerca film simili
Next Door

Dopo che Ingrid lascia John, si lascia trascinare in un mondo mistico e spaventoso in cui è impossibile separare la verità dalle bugie.
Cerca film simili
6.3
Next+Door
Next Door

2005

Cerca film simili
Frenzy

L'ex capitano pilota Richard Barney viene licenziato dal proprietario del pub in cui lavora ed allora va a trovare la sua ex moglie Brenda, che ha aperto un'agenzia matrimoniale e gli regala un po' di soldi. Quando Richard esce dall'agenzia, arriva Bob, un suo vecchio amico. Bob strangola Brenda con la sua cravatta e poi va via. E' lui il maniaco che terrorizza Londra da un pò di tempo e strangola le donne, ma la polizia - grazie anche alla testimonianza di Monica, la segretaria di Brenda - accusa Richard del delitto...
Cerca film simili
7.1
Frenzy
The Experiment - Cercasi cavie umane

Stavano solo cercando un modo per fare soldi velocemente. Ora stanno solo cercando un modo per restare vivi. Tutto è cominciato come un esperimento nel nome della scienza. 20 uomini hanno scelto di rinunciare ai propri diritti civili per due settimane in cambio di denaro.
Cerca film simili
7.4
The+Experiment+-+Cercasi+cavie+umane
The Experiment - Cercasi cavie umane

2001

Cerca film simili
A Dragon Arrives!

Il detective Babak Hafizi sta per essere interrogato dalla polizia segreta su una questione che ha avuto inizio il 23 Gennaio 1965, il giorno dopo l’attentato al primo ministro davanti al Parlamento: Hafizi fu infatti incaricato di indagare sul sospetto suicidio di un esule politico prigioniero nella remota isola di Qeshm, nel Golfo Persico, ma egli fu attirato da un mistero ancora più grande, ovvero dalla leggenda di un terremoto che si scatena ogni volta che qualcuno è sepolto nel vecchio cimitero.
Cerca film simili
5.8
A+Dragon+Arrives%21
A Dragon Arrives!

2016

Cerca film simili
Inez & Doug & Kira

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Inez+%26+Doug+%26+Kira
Inez & Doug & Kira

2019

Cerca film simili
DEPRAVITY

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
DEPRAVITY
DEPRAVITY

2022

Cerca film simili
Nirvana

Jimi, un programmatore di giochi per computer, scopre che il suo ultimo prodotto è stato infettato da un virus che ha dato una coscienza al protagonista principale del gioco, Solo. Tormentato dall'abbandono della sua ex-ragazza Lisa e supplicato da Solo a terminare la sua inutile "vita", Jimi inizia a cercare persone che potrebbero aiutarlo sia a scoprire cosa sia successo a Lisa e sia a cancellare il suo gioco prima che sia rilasciato.
Cerca film simili
6.5
Nirvana
Nirvana

1997

Cerca film simili
Ipotesi di complotto

Jerry Fletcher, tassista, viene rapito da alcuni agenti segreti e poi torturato da uno psichiatra della CIA, ma riesce a fuggire e subito si organizza una caccia all'uomo.
Cerca film simili
6.6
Ipotesi+di+complotto
Ipotesi di complotto

1997

Cerca film simili
Uno sbirro tuttofare

Un poliziotto specializzato nelle trattative con i criminali che non possono sfuggire dal luogo in cui hanno commesso un crimine e il suo ultimo "caso".
Cerca film simili
5.7
Uno+sbirro+tuttofare
Uno sbirro tuttofare

1997

Cerca film simili
Il vendicatore - The Punisher

Un ex agente di polizia, ritenuto morto da tutti, in realtà è il vendicatore che tutti stanno cercando. Non che la sua attività sia del tutto sprezzata: eliminare 125 gangster in cinque anni è comunque un servizio reso alla società. Però la polizia non può fare a meno di indagare e di scoprire che il vendicatore ha cominciato la sua guerra privata il giorno in cui alcuni banditi gli uccisero moglie e figlio.
Cerca film simili
5.8
Il+vendicatore+-+The+Punisher
Il vendicatore - The Punisher

1989

Cerca film simili
Wanted - Scegli il tuo destino

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive. Allenato dalla Confraternita a pugni in faccia e fendenti affilati, viene iniziato all'arte della vendetta "giusta": uccidere i "cattivi", nominati da un arcano telaio. La sua missione sarà quella di eliminare il superkiller che ha ucciso il padre mai conosciuto. Ma l'antica organizzazione di superassassini, che da secoli protegge l'umanità, annientando il Male e facendo il Bene, nasconde un segreto. Spetterà a Wes svelarlo, imparando a controllare il proprio destino.
Cerca film simili
6.5
Wanted+-+Scegli+il+tuo+destino
Wanted - Scegli il tuo destino

2008

Cerca film simili
A Knife for the Ladies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
A+Knife+for+the+Ladies
A Knife for the Ladies

1974

Cerca film simili
Perry Mason: La donna del lago

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Perry+Mason%3A+La+donna+del+lago
Perry Mason: La donna del lago

1988

Cerca film simili
Giochi di potere

A Londra un analista della CIA, Jack Ryan, sventa un attentato dell'IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gliela giura. Miller lo insegue negli Stati Uniti e gli muove una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.
Cerca film simili
6.7
Giochi+di+potere
Giochi di potere

1992

Cerca film simili
Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.9
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Cobra

Marion Cobretti, in arte Cobra, fa parte della “zombie squad” (squadra gasati) di Los Angeles che dà la caccia a maniaci sanguinari, assassini psicopatici e a una setta di fanatici sciroccati che vogliono rigenerare l'Occidente corrotto. Parla poco, ma sentenziosamente (“Tu sei la malattia, io sono la cura” oppure “Qui la legge si ferma e comincio io”) e ne ammazza cento.
Cerca film simili
6.1
Cobra
Danni collaterali

Il vigile del fuoco Gordon Brewer si è dato al mondo complesso e pericoloso del terrorismo, dopo aver perso moglie e figlio in un attentato. Deluso dal lavoro degli investigatori, cercherà vendetta con le sue mani.
Cerca film simili
5.8
Danni+collaterali
Danni collaterali

2002

Cerca film simili
The Skeleton Key

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...
Cerca film simili
6.6
The+Skeleton+Key
The Skeleton Key

2005

Cerca film simili
Cheerleader Massacre

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Cheerleader+Massacre
Cheerleader Massacre

2003

Cerca film simili
Vampires

"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!
Cerca film simili
6.3
Vampires
Vampires

1998

Cerca film simili
Proof - La prova

Il giorno del suo ventisettesimo compleanno, Catherine, che ha speso anni nelle cure del padre Robert, genio matematico ai limiti della follia, conosce Hal, convinto che tra i diari si celino nuove importanti scoperte...
Cerca film simili
6.3
Proof+-+La+prova
Proof - La prova

2005

Cerca film simili
Turistas

Un autobus malridotto che trasporta locali e turisti si inoltra pericolosamente in una strada tortuosa che attraversa la vegetazione brasiliana, sbanda finendo fuori strada e si ritrova penzolante sul ciglio di un precipizio. Tutti evacuano l'autobus in tempo, appena prima che il vecchio e grosso veicolo scivoli e cada violentemente giù nel burrone...
Cerca film simili
5.5
Turistas
Turistas

2006

Cerca film simili
Vivere e morire a Los Angeles

L'agente dei servizi segreti Richard Chance indaga sul contraffattore Eric Masters, che gli ha ucciso il partner Jimmy Hart durante una retata. Insieme al nuovo partner John Vukovich, Chance si lancia a testa bassa in una missione sotto copertura. Deciso a vendicarsi, Chance non intende guardare in faccia a nessuno e dimentica qualsiasi etica, mentre il collega cerca di tenerlo sotto controllo. Ma la violenza chiama altra violenza. Scritto dal regista con Gerald Petievich, da un romanzo di quest’ultimo, è da molti considerato il miglior Friedkin di sempre, teso, allucinato e ricco di sequenze magistrali.
Cerca film simili
7.1
Vivere+e+morire+a+Los+Angeles
Vivere e morire a Los Angeles

1985

Cerca film simili
Imitation

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Imitation
Imitation

2020

Cerca film simili
Ocean's Thirteen

Reuben Tishkoff, grande amico di Danny Ocean, è stato colpito da un infarto a causa del tradimento operato da Willy Bank. Costui si vanta infatti dei numerosi premi "5 Diamanti" ottenuti dai suoi hotel ed ora che sta per aprire un nuovo casinò a Las Vegas vuole esserne il controllore assoluto. Ocean richiama quindi in servizio gli amici di sempre con, in più, un nemico che ora ha cambiato campo: Terry Benedict. La vendetta comincia a mettersi in moto, ma questa volta il fine non è arricchirsi, bensì la difesa dell'amicizia.
Cerca film simili
6.7
Ocean%27s+Thirteen
Ocean's Thirteen

2007

Cerca film simili
Swimming Pool

Sarah Morton è una scrittrice inglese di gialli che accetta l'invito del suo editore francese a raggiungerlo nella sua villa. Scopo della visita è quello di far ricaricare le batterie all'autrice in vista dei prossimi impegni. Ma Sarah non ha fatto i conti con Julie, la figlia dell'editore, che piomba all'improvviso in casa e la coinvolge in un gioco di passione che, poco alla volta, scivola verso la tragedia.
Cerca film simili
6.5
Swimming+Pool
Swimming Pool

2003

Cerca film simili
Insomnia

Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.
Cerca film simili
6.9
Insomnia
Insomnia

2002

Cerca film simili
Mystic River

Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto...
Cerca film simili
7.7
Mystic+River
Mystic River

2003

Cerca film simili
Giustizia privata

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Giustizia+privata
Giustizia privata

1986

Cerca film simili
A Face in the Fog

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
A+Face+in+the+Fog
A Face in the Fog

1936

Cerca film simili
High Life

Monte e sua figlia sono gli ultimi sopravvissuti di una dannata e pericolosa missione verso le zone più esterne del sistema solare. Ora devono fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere mentre si lanciano verso l'oblio di un buco nero.
Cerca film simili
5.8
High+Life
High Life

2018

Cerca film simili
Rocky Handsome

E' la storia di un uomo distrutto che vive totalmente indifferente a tutto ciò che lo circonda, anche alla vicinanza della piccola Naomi. Ma quando rapiranno la bambina… Non aspettatevi il solito film d’azione solo combattimenti e sparatorie (non ce ne sono molti), ma un racconto molto crudo su di una realtà che molti preferiscono non conoscere: il commercio degli organi, la droga e la schiavizzazione dei bambini.
Cerca film simili
6.4
Rocky+Handsome
Rocky Handsome

2016

Cerca film simili
Eyes Wide Shut

Belli, ricchi e apparentemente felici, William e Alice Hartford sono ad un veglione a casa di amici; lei balla con un uomo che le fa una corte discreta ma serrata, lui flirta con alcune ragazze. Ancora sotto l'effetto della festa, alcuni giorni dopo Alice e William cominciano un pericoloso gioco della verità. Scioccato dalle rivelazioni di Alice, William esce ed inizia una peregrinazione per la città che lo porterà a scoprire nuovi mondi, persone insolite e soprattutto qualcosa di sé... e di Alice.
Cerca film simili
7.5
Eyes+Wide+Shut
Eyes Wide Shut

1999

Cerca film simili
Nightmare - Dal profondo della notte

Marge ha appena barricato le finestre della sua ridente villetta a schiera al 1428 di Elm Street e, accendendosi una sigaretta, invita la figlia Nancy a scendere in cantina. Le racconta la storia di Fred Krueger, un maniaco omicida che anni prima aveva assassinato una ventina di bambini: per colpa di alcuni problemi burocratici, l’assassino era però stato lasciato in libertà. Così alcuni genitori, compresa Marge, si erano fatti giustizia da soli, bruciando vivo Krueger. Ma il mostro rivive nel mondo degli incubi e tormenta i teenager di Springwood.
Cerca film simili
7.3
Nightmare+-+Dal+profondo+della+notte
Nightmare - Dal profondo della notte

1984

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Sleepwalker

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Sleepwalker
Sleepwalker

1984

Cerca film simili
Il terrore del silenzio

Maddie Young, sorda e muta dall'età di tredici anni, è una scrittrice di successo che sta cercando di finire il suo nuovo romanzo. Affetta dal blocco dello scrittore, trascorre le sue giornate in una casa isolata, dove interagisce solo con il gatto e la vicina. Poi, una notte, Maddie viene presa di mira da uno psicopatico che, una volta scoperto l'handicap della donna, diventa ancora più crudele. Inizia così una lunga lotta per la sopravvivenza...
Cerca film simili
6.7
Il+terrore+del+silenzio
Il terrore del silenzio

2016

Cerca film simili
A Dark Place

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Dark+Place
A Dark Place

2018

Cerca film simili
Carmín tropical

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Carm%C3%ADn+tropical
Carmín tropical

2014

Cerca film simili
And Soon the Darkness

Stephanie e Ellie stanno attraversando i boschi argentini in bicicletta quando decidono di fermarsi a trascorrere l'ultima notte della loro vacanza in un piccolo villaggio isolato. Mentre Stephanie rimane in albergo a riposare, Ellie conosce in un bar un giovane del posto da cui si lascia sedurre ma ciò provoca uno scontro duro con l'amica. Dopo un'accesa discussione, Ellie scompare misteriosamente e Stephanie si rivolge alla polizia. Poiché lo sceriffo considera la scomparsa come un brutto scherzo e non si dedica alle ricerche, Stephanie si ritrova costretta ad accettare l'aiuto di Michael, un giovane americano espatriato conosciuto qualche ora prima. Con il passare delle ore, però, Stephanie realizza di aver commesso un grosso errore e di essere finita nelle mani sbagliate.
Cerca film simili
5.2
And+Soon+the+Darkness
And Soon the Darkness

2010

Cerca film simili
Box 507

Direttore di banca scopre un documento che dimostra che la morte della figlia, avvenuta anni prima, non è stata del tutto accidentale. Giura vendetta.
Cerca film simili
6.4
Box+507
Box 507

2002

Cerca film simili
The Horseman

Christian, padre divorziato impiegato in una multinazionale, deve affrontare il dolore per la morte della figlia. Quando però scopre nell'email un video anonimo che mostra la figlia avvelentata e molestata, Christian si imbarca in un viaggio che gli fornisca delle risposte. Infiammato dalla rabbia e dal dolore, l'uomo incontra Alice, una giovane autostoppista con la quale stringe amicizia.
Cerca film simili
6.0
The+Horseman
The Horseman

2008

Cerca film simili
Fun

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Fun