Passion Extrême (1989)

(10) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
gen 01, 1989
Durata
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Passion Extrême

Non essere cattivo

1995, Ostia. Vittorio e Cesare hanno poco più di vent'anni e non sono solo amici da sempre: sono "fratelli di vita". Una vita di eccessi: notti in discoteca, macchine potenti, alcool, droghe sintetiche e spaccio di cocaina. Vivono in simbiosi ma hanno anime diverse, entrambi alla ricerca di una loro affermazione. L'iniziazione all'esistenza per loro ha un costo altissimo e Vittorio col tempo inizia a desiderare una vita diversa: incontra Linda e per salvarsi prende le distanze da Cesare, che invece sprofonda inesorabilmente.
Cerca film simili
7.8
Non+essere+cattivo
Non essere cattivo

2015

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
Don't Hug Me I'm Scared 3

During a chicken picnic, Yellow Guy gets upset after Green Bird kills a butterfly. Yellow Guy then meets a butterfly that takes him on a journey to discover his concept of love.
Cerca film simili
7.2
Don%27t+Hug+Me+I%27m+Scared+3
Don't Hug Me I'm Scared 3

2014

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Bonanza: The Return

A man with a grudge against the late Little Joe seeks revenge on the Cartwrights and attempts to take over the Ponderosa.
Cerca film simili
6.5
Bonanza%3A+The+Return
Bonanza: The Return

1993

Cerca film simili
Il ritorno della straniera

A divorcée leaves New York to visit her grandfather's farm and recover in the Midwest, where she unexpectedly falls in love with a married farmer.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+della+straniera
Il ritorno della straniera

1933

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
La gang della spider rossa

Due bambini ricchi escogitano un modo per scappare dal nonno e visitare la madre. Sfortunatamente per due sfortunati cracker sicuri, diventano parte del piano.
Cerca film simili
6.2
La+gang+della+spider+rossa
La gang della spider rossa

1976

Cerca film simili
Harold e Maude

In una sontuosa villa della provincia americana vive Harold, un adolescente cervellotico e pieno di problemi. Il giovane si diverte a simulare - come dirà al suo psicanalista - quindici suicidi per scuotere la madre, giovane avvenente e sventata, che ormai non lo sopporta più. Oltre ai tentativi di suicidio Harold coltiva tendenze necrofile: non si perde un funerale cui si reca con una macchina delle pompe funebri. In una di queste visite fa amicizia con Maude, una vecchina percorsa da fremiti di vita nonostante sia vicina al suo ottantesimo anno di età.
Cerca film simili
7.6
Harold+e+Maude
Harold e Maude

1971

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Il magico mondo di Oz

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima.
Cerca film simili
6.3
Il+magico+mondo+di+Oz
Il magico mondo di Oz

2014

Cerca film simili
Califórnia

The year is 1984. Estela is going through the turbulent phase of adolescence. Sex, lovers, friendships; everything seems very complicated. Her uncle Carlos is her hero, and visiting him in California is her biggest dream. But everything collapses when he returns thin, weak and ill. Between crises and discoveries, Estela will face a reality that will forever change her way of seeing the world.​
Cerca film simili
7.2
Calif%C3%B3rnia
Califórnia

2015

Cerca film simili
Sherlock - L'abominevole sposa

Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?
Cerca film simili
7.9
Sherlock+-+L%27abominevole+sposa
Sherlock - L'abominevole sposa

2016

Cerca film simili
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
123 Hugs

If hugs are tangible why am I hugging the void
Cerca film simili
6.4
123+Hugs
123 Hugs

2022

Cerca film simili
Ritorno a Halloweentown

Marnie è un’ apprendista strega che sta per iscriversi alla Witch University di Halloweentown all’insaputa della madre. La ragazza, infatti, è stufa di dover nascondere i propri poteri. In questo nuovo ambiente, e in compagnia del fratello minore Dylan, dovrà affrontare un serie di difficoltà impreviste.
Cerca film simili
6.7
Ritorno+a+Halloweentown
Ritorno a Halloweentown

2006

Cerca film simili
Loving - L'amore deve nascere libero

Mildred e Richard Loving si amano e decidono di sposarsi. Niente di più normale se non fosse che lui è bianco e lei e nera e che ci troviamo nell'America segregazionista degli anni 50. Lo Stato della Virgina, dove i Loving hanno deciso di stabilirsi, li chiama davanti a un tribunale dove i due sono condannati alla reclusione, con la sospensione della pena a condizione che abbandonino la Virginia. Considerando la condanna come una violazione dei loro diritti civili, Richard e Milded iniziano una lunga e dura battaglia legale, arrivando fino alla Corte Suprema degli Stati Uniti cne nel 1967 annulla la decisione della Virginia. Da allora, la sentenza "Loving contro Virginia" diventa il simbolo del diritto di amare per tutti, senza alcuna distinzione.
Cerca film simili
6.7
Loving+-+L%27amore+deve+nascere+libero
Loving - L'amore deve nascere libero

2016

Cerca film simili
Rashomon

Kyoto, periodo Heian. Un boscaiolo, un monaco e un vagabondo si interrogano su una vicenda, l'assassinio di un samurai e lo stupro di sua moglie per mano del bandito Tajômaru, che li ha coinvolti come testimoni. Mentre si susseguono le dichiarazioni dei protagonisti davanti a un tribunale sulla loro versione dei fatti, la verità anziché emergere sembra vieppiù allontanarsi. In un Giappone ancora dilaniato dai lasciti del dopoguerra, Kurosawa Akira ritorna a un'altra epoca di morte e sofferenza, quel periodo Heian in cui di fronte alla porta del tempio di Rashô non scorrevano che sangue, violenza e frode.
Cerca film simili
8.1
Rashomon
Rashomon

1950

Cerca film simili
La mia vita senza me

Ann vive una vita misera, opaca e senza speranza, con una famiglia disastrata. Tutto cambia dopo un controllo medico che la spinge a riscoprire il piacere di vivere. La morte come spinta alla vita. È una provocazione che Pedro Almodovar (qui nelle vesti di produttore) non poteva lasciar cadere. Ecco allora che la protagonista di questo intelligente film al femminile trova una ragione di vivere proprio negli esiti infausti di alcuni esami. Deve preparare la sua dipartita lasciando ai suoi cari il meglio. Tema melo di quelli che piacciono a Pedro: Sempre però con la realtà sotto stretto controllo
Cerca film simili
6.0
La+mia+vita+senza+me
La mia vita senza me

2003

Cerca film simili
The Terminal

Viktor Navorski giunge all'aeroporto J.F. Kennedy di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Nel momento in cui giunge al desk dei visti viene però bloccato. In Patria c'è stato un colpo di stato. Il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell'aeroporto, in attesa di un'ispezione per passaggio di grado, a un certo punto lo spinga ad infrangere la legge Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.
Cerca film simili
7.3
The+Terminal
The Terminal

2004

Cerca film simili
Josephine

Rochefort. Le gemelle Solange e Delphine Garnier sono in cerca del vero amore; la loro madre, Yvonne, anni prima ha abbandonato l'uomo della sua vita Simon Dame per non dover prendere il suo bizzarro cognome una volta sposati e diventare così madame Dame. Bill ed Etienne arrivano in città per una fiera nautica; c'è poi Maxence, un marinaio che vagheggia una "donna ideale" che ancora non è mai riuscito ad incontrare, ed infine il famoso musicista statunitense Andy Miller, di ritorno dopo molti anni a Rochefort per incontrare il suo vecchio amico Simon. Durante un fine settimana nel quale in città si tiene una fiera nautica, le gemelle Garnier troveranno il vero amore, e non saranno le sole.
Cerca film simili
7.7
Josephine
Josephine

1967

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Sicario

Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un'agente dell'FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d'elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.
Cerca film simili
7.4
Sicario
Sicario

2015

Cerca film simili
Cyrano de Bergerac

Cyrano de Bergerac, cadetto di Guascogna, ammirato e temuto per la sua infallibile spada e per i suoi motti spiritosi e taglienti, essendo afflitto da un naso mostruoso, non ha il coraggio di manifestare alla cugina Roxane il suo amore per lei. Costei, ignara dei sentimenti del cugino, lo prega di prendere sotto la sua protezione il giovane Christian de Neuvillette del quale è innamorata. Poichè questi non riesce ad esprimere in belle frasi il suo sentimento, Cyrano gliele suggerisce e fa in modo che Christian possa sposare Roxane a dispetto del conte de Guiche innamorato della donna. Questi, adirato, trasferisce subito Christian e Cyrano al fronte per combattere: da qui, De Bergerac, a nome di Christian, scrive numerose lettere d'appassionata poesia per Roxane mantenendo sempre per sè questo segreto anche quando il giovane muore combattendo.
Cerca film simili
7.4
Cyrano+de+Bergerac
Cyrano de Bergerac

1990

Cerca film simili
Doctor Who: The Time of the Doctor

Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe's deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars. And amongst them, the Doctor. Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.
Cerca film simili
8.1
Doctor+Who%3A+The+Time+of+the+Doctor
Doctor Who: The Time of the Doctor

2013

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
Slayers - L'eredità degli elfi

Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
Cerca film simili
6.5
Slayers+-+L%27eredit%C3%A0+degli+elfi
Slayers - L'eredità degli elfi

1996

Cerca film simili
Jackass 3

Johnny Knoxville e i suoi compagni stuntman sono tornati. Questa volta in 3D. Tra prodezze, scherzi e parodie i membri del cast si faranno perfino sparare in aria da un potente motore a propulsione.
Cerca film simili
6.6
Jackass+3
Jackass 3

2010

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
L'incubo di Joanna Mills

La vita di Joanna, giovane ma affermata rappresentante, comincia a deragliare verso sentieri oscuri quando alcuni torbidi ricordi d'infanzia riaffiorano sotto forma di allucinazioni. Le invadenti visioni cominciano a seguire e condizionare Joanna nei propri viaggi di lavoro, spingendola a indagare su un brutale omicidio che la ossessiona in sogno e portandola così a scoprire alcune connessioni tra il caso e se stessa. Convinta di essere la prossima vittima del misterioso killer, la donna si lascerà guidare dalle proprie visioni in un pericoloso vortice di eventi, dove discernere tra premonizione e ricordo potrebbe rivelarsi arduo.
Cerca film simili
6.1
L%27incubo+di+Joanna+Mills
L'incubo di Joanna Mills

2006

Cerca film simili
Spider-Man: Il ritorno di Goblin

Azione, brivido e un tremendo, pericolosissimo folletto verde attendono Spiderman che in SPIDERMAN: IL RITORNO DI GOBLIN si ritrova ingarbugliato in una ragnatela di inganni.
Cerca film simili
7.4
Spider-Man%3A+Il+ritorno+di+Goblin
Spider-Man: Il ritorno di Goblin

2002

Cerca film simili
Return of the Secaucus Seven

Seven former college friends, along with a few new friends, gather for a weekend reunion at a summer house in New Hampshire to reminisce about the good old days, when they got arrested on the way to a protest in Washington, D.C.
Cerca film simili
6.5
Return+of+the+Secaucus+Seven
Return of the Secaucus Seven

1980

Cerca film simili
The Return

The Return is a 2016 documentary directed by Emmy Award winning director Erich Joiner chronicling Ford GT's return to 24 Hours of Le Mans after their 1966 1-2-3 victory.
Cerca film simili
6.6
The+Return
The Return

2017

Cerca film simili
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.
Cerca film simili
6.0
Tartarughe+Ninja%3A+Fuori+dall%27ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

2016

Cerca film simili
Detroit Rock City

Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).
Cerca film simili
6.7
Detroit+Rock+City
Detroit Rock City

1999

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Lilli e il vagabondo

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai.
Cerca film simili
7.1
Lilli+e+il+vagabondo
Lilli e il vagabondo

1955

Cerca film simili
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Enfants+de+l%E2%80%99ovale...+Un+essai+qui+transforme+%21
Les Enfants de l’ovale... Un essai qui transforme !

2012

Cerca film simili
Um Dia Sem Fim

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
Um+Dia+Sem+Fim
Um Dia Sem Fim

2006

Cerca film simili
Absoluto - Internacional Bicampeão da América

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Absoluto+-+Internacional+Bicampe%C3%A3o+da+Am%C3%A9rica
Absoluto - Internacional Bicampeão da América

2010

Cerca film simili
Bastidores de um Sonho

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bastidores+de+um+Sonho
Bastidores de um Sonho

2007

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
Rockin' Cuba

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rockin%27+Cuba
Rockin' Cuba

2013

Cerca film simili
Oversand

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Oversand
Oversand

1981

Cerca film simili
Overdon

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Overdon
Overdon

1980

Cerca film simili
The Harlem Globetrotters: The Team That Changed the World

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
The+Harlem+Globetrotters%3A+The+Team+That+Changed+the+World
The Harlem Globetrotters: The Team That Changed the World

2005

Cerca film simili
The Alpinist - Uno spirito libero

un documentario che racconta la storia di Marc-André Leclerc, giovane canadese coraggioso e con un grande senso dell'avventura, tragicamente scomparso nel 2018. Noto per aver compiuto diverse scalate da solo, senza videocamere che lo riprendessero e soprattutto senza corda, là dove ogni minimo errore può rivelarsi fatale. Grande amante della montagna e poco della tecnologia, tanto da non avere neanche un telefono o un'automobile, Leclerc viene raccontato qui in una nuova avventura tra i ghiacci della Patagonia, completando le prime solitarie invernali della Torre Egger e ridefinendo il concetto stesso di arrampicata, grazie alla sua visione di questo sport.
Cerca film simili
7.6
The+Alpinist+-+Uno+spirito+libero
The Alpinist - Uno spirito libero

2021

Cerca film simili
Over-Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Over-Ice
Over-Ice

1981

Cerca film simili
The Swiss Account

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Swiss+Account
The Swiss Account

2011

Cerca film simili
Out of sight

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Out+of+sight
Out of sight

2013

Cerca film simili
Voie Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Voie+Express
Voie Express

1979

Cerca film simili
La Paroi En Coulisse

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
La+Paroi+En+Coulisse
La Paroi En Coulisse

1983

Cerca film simili
Apö Karim, Ambassadeur de l'Himalaya

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Ap%C3%B6+Karim%2C+Ambassadeur+de+l%27Himalaya
Apö Karim, Ambassadeur de l'Himalaya

2012

Cerca film simili
Mister Karim

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Mister+Karim
Mister Karim

1997

Cerca film simili
City of Ali

Trama non disponibile
Cerca film simili
City+of+Ali
City of Ali

2021

Cerca film simili
Little Karim

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Little+Karim
Little Karim

1985

Cerca film simili
Dévers

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
D%C3%A9vers
Dévers

1981

Cerca film simili
Les Conquérants de l'Impossible: Portrait de Groupe

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Les+Conqu%C3%A9rants+de+l%27Impossible%3A+Portrait+de+Groupe
Les Conquérants de l'Impossible: Portrait de Groupe

1986

Cerca film simili
Flotando en el Río del Tiempo

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Flotando+en+el+R%C3%ADo+del+Tiempo
Flotando en el Río del Tiempo

2020

Cerca film simili
Ronnie Coleman: The King

Ronnie Coleman è conosciuto come "The King" e per una buona ragione. È l'8 volte campione di Mr. Olympia nel mondo del bodybuilding - condividendo il record mondiale per la maggior parte delle vittorie Olympia. Ora in pensione, ha subito oltre 6 interventi chirurgici che lo hanno reso incapace di camminare senza stampelle, ma il suo desiderio di allenarsi come un bodybuilder professionista non si è dissipato. Esplorare la storia della sua carriera come leggenda del bodybuilding e seguire il suo viaggio verso il recupero; per la prima volta scopri il vero uomo dietro The King.
Cerca film simili
6.8
Ronnie+Coleman%3A+The+King
Ronnie Coleman: The King

2018

Cerca film simili
Berhault

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Berhault
Berhault

2008

Cerca film simili
Ibrahimovic: Diventare Leggenda

Gli anni decisivi della carriera del calciatore svedese Zlatan Ibrahimovic vengono raccontati attraverso rari filmati di repertorio in cui un giovane Zlatan parla apertamente della sua vita e delle sue sfide. Dal debutto nella squadra del Malmö FF, nel 1999, ai suoi anni conflittuali nell'Ajax di Amsterdam fino alla svolta nel 2005 nella Juventus, si segue la formazione di un campione tanto talentuoso quanto tormentato, divenuto una superstar nel mondo del calcio internazionale.
Cerca film simili
6.2
Ibrahimovic%3A+Diventare+Leggenda
Ibrahimovic: Diventare Leggenda

2015

Cerca film simili
Dans la voie, Portrait d'un guide au travail

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Dans+la+voie%2C+Portrait+d%27un+guide+au+travail
Dans la voie, Portrait d'un guide au travail

2004

Cerca film simili
L'estate infinita

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
L%27estate+infinita
L'estate infinita

1966

Cerca film simili
Riding Giants

Riding Giants è un film documentario del 2004 diretto da Stacy Peralta. Si tratta di uno dei più famosi documentario sul surf, al quale hanno collaborato surfisti importanti quali Laird Hamilton e Greg Noll
Cerca film simili
7.6
Riding+Giants
Riding Giants

2004

Cerca film simili
12 juillet 1998, le jour parfait

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
12+juillet+1998%2C+le+jour+parfait
12 juillet 1998, le jour parfait

2018

Cerca film simili
The Armstrong Lie

Sette vittorie al Tour de France e la vittoria più difficile di tutte, quella sul cancro, hanno fatto del texano Lance Armstrong non solo uno dei più grandi atleti del mondo ma un simbolo delle capacità miracolose del fisico umano, che ha nutrito i sogni e le speranze di ammiratori di tutto il mondo. Ma Armstrong ha anche un altro primato, meno dignitoso ed altrettanto stupefacente: il primato della menzogna più lunga e più testarda. Dopo aver sostenuto, infatti, per anni e anni, la propria estraneità rispetto all'uso di sostanze illecite per incrementare il proprio potenziale, riuscendo a non farsi mai incastrare dai risultati delle prove nonostante l'accanimento di varie organizzazioni antidoping, il campione ha ammesso la sua colpevolezza nel 2013, scrivendo per se stesso un'uscita di scena clamorosa quanto la spettacolare ascesa che l'aveva preceduta.
Cerca film simili
6.9
The+Armstrong+Lie
The Armstrong Lie

2013

Cerca film simili
Kalvin Phillips: The Road to City

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Kalvin+Phillips%3A+The+Road+to+City
Kalvin Phillips: The Road to City

2023

Cerca film simili
Roc'n Wall 97

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Roc%27n+Wall+97
Roc'n Wall 97

1997

Cerca film simili
Children of the Sun

Trama non disponibile
Cerca film simili
Children+of+the+Sun
Children of the Sun

1968

Cerca film simili
L'Histoire D'un Homme Hors Norme

Il regista Damien Roz aveva dodici anni quando ha partecipato a una conferenza dell'alpinista Jean-Marie Choffat che ha raccontato la sua passione per la montagna e la sua lotta contro il cancro. Sconvolto, il ragazzo si disse che un giorno avrebbe raccontato la storia di quest'uomo straordinario. 29 anni fa, Jean-Marie Choffat, un esperto alpinista, soffriva di cancro al fegato. Ai suoi genitori fu poi detto che gli restavano solo pochi mesi da vivere. Ma Jean-Marie, che aveva appena avuto un figlio, si è ripromesso di vederlo crescere almeno fino a 20 anni… Suo figlio Marcelin oggi ha quasi trent'anni e Jean Marie è ancora lì. Jean-Marie ha vissuto l'età d'oro dell'alpinismo con circa 1.200 ascensioni in tutto il mondo e molti primati... Se ricorda una salita della parete nord delle Grandes Jorasses tra due sessioni di chemioterapia, evoca la sua forte amicizia con Yannick Seigneur, René Desmaison o Gaston Rébuffat...
Cerca film simili
10.0
L%27Histoire+D%27un+Homme+Hors+Norme
L'Histoire D'un Homme Hors Norme

2018

Cerca film simili
Death Zone: Cleaning Mount Everest

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Death+Zone%3A+Cleaning+Mount+Everest
Death Zone: Cleaning Mount Everest

2018

Cerca film simili
Le Dernier Voyage de Patrick Edlinger

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Le+Dernier+Voyage+de+Patrick+Edlinger
Le Dernier Voyage de Patrick Edlinger

2017

Cerca film simili
The Class of ‘92

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
The+Class+of+%E2%80%9892
The Class of ‘92

2013

Cerca film simili
Surfin' Shorts

Trama non disponibile
Cerca film simili
Surfin%27+Shorts
Surfin' Shorts

1964

Cerca film simili
Karakoram

Resoconto della prima spedizione francese in Himalaya, che tentò di scalare la vetta nascosta (Gasherbrum I) nel 1936, dai preparativi per il viaggio fino alla fine dell'ascesa. Dopo una lunga camminata di avvicinamento attraverso regioni quasi desertiche, poi su un enorme ghiacciaio, la carovana di 700 portatori arriva ai piedi dell'Hidden Peak. La spedizione era guidata da Henry de Ségogne, con Jean Charignon, Pierre Allain, Raymond Leininger, Jean Carle, Jean Deudon, Louis Neltner, Jacques Azémar, il dottor Jeand Arlaud e il regista Marcel Ichac. Le condizioni meteorologiche, i problemi logistici e uno sciopero degli sherpa hanno costretto la squadra al ritiro a 6900 m sulla parete sud. Il film ricevette il Leone d'Argento alla Mostra del Cinema di Venezia nel 1938.
Cerca film simili
Karakoram
Karakoram

1937

Cerca film simili
Alla ricerca della grandezza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Alla+ricerca+della+grandezza
Alla ricerca della grandezza

2018

Cerca film simili
Plan-Séquence

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Plan-S%C3%A9quence
Plan-Séquence

1992

Cerca film simili
Flammes De Pierres

“Flames de Pierre” è il primo documentario realizzato dallo stesso Gaston Rébuffat nel 1947. Ritrae Rébuffat in piena ascesa delle Flammes De Pierre, creste selvagge nel cuore del massiccio del Monte Bianco che domina Chamonix. Come Roger Frison-Roche, Walter Bonatti, René Desmaison o Giusto Gervasutti, Gaston Rébuffat ha scritto e filmato le grandi pagine dell'alpinismo contemporaneo ma soprattutto ha saputo raccontarlo con sufficiente poesia perché non si trattasse di semplici storie di corse ermetiche . per gli spettatori. Storie che hanno fatto scattare molti lettori, che grazie a lui hanno conosciuto "le fiamme di pietra".
Cerca film simili
10.0
Flammes+De+Pierres
Flammes De Pierres

1947

Cerca film simili
Ben Stokes: Phoenix from the Ashes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ben+Stokes%3A+Phoenix+from+the+Ashes
Ben Stokes: Phoenix from the Ashes

2022

Cerca film simili
Le couple de feu

Trama non disponibile
Cerca film simili
Le+couple+de+feu
Le couple de feu

2022

Cerca film simili
Black Ice

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Black+Ice
Black Ice

2023

Cerca film simili