Furto su misura (1961)

(5,5) basato su 12 voti
Registi
Data di uscita
dic 20, 1961
Durata
01h 28m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Furto su misura

...4 ...3 ...2 ...1 ...morte

Dopo una missione spaziale sulla Luna, gli astronauti impegnati tornano con alcuni extraterrestri che chiedono aiuto per il loro mondo a rischio di autodistruzione. Dei criminali complicheranno le vicende.
Cerca film simili
4.7
...4+...3+...2+...1+...morte
...4 ...3 ...2 ...1 ...morte

1967

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
Liberation: Direction of the Main Blow

This five part epic war drama gives a dramatized detailed account of Soviet Union's war against Nazi Germany during world war two. Each of the five parts represents a separate major eastern front campaign.
Cerca film simili
6.3
Liberation%3A+Direction+of+the+Main+Blow
Liberation: Direction of the Main Blow

1970

Cerca film simili
Il mistero Von Bulow

La bella miliardaria Sunny Crawford cade in coma irreversibile per un'iniezione di insulina. Il marito Claus von Bulow, fascinoso ma squattrinato rampollo dell'aristocrazia europea, viene accusato di tentato uxoricidio e, in prima istanza, condannato a trent'anni. Ricorre allora in appello ingaggiando un principe del Foro, Alan Dershowitz. L'avvocato, con l'aiuto di un gruppo di suoi allievi di Harvard scopre elementi nuovi.
Cerca film simili
6.6
Il+mistero+Von+Bulow
Il mistero Von Bulow

1990

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
La caduta degli dei

Storia della famiglia tedesca degli Essenbeck, industriali metallurgici, nel biennio 1933-34, dall'incendio del Reichstag alla “notte dei lunghi coltelli” in cui le SS fecero strage delle SA. Poeta del negativo, Visconti riprende qui – tenendo d'occhio Macbeth di Shakespeare, I demoni di Dostoevskij, Götterdämmerung di Wagner e Thomas Mann – la sua vocazione di registratore di crolli, profanatore di romanticismi, cantore di corruzioni e dissoluzioni. Forzature, dissonanze, compiacimenti sono i peccati minori di un film di fosca potenza, con attori di prim'ordine. Ribattezzato malignamente “La saga dei Buddenkrupp”.
Cerca film simili
7.3
La+caduta+degli+dei
La caduta degli dei

1969

Cerca film simili
La zona morta

Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato. Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.
Cerca film simili
7.0
La+zona+morta
La zona morta

1983

Cerca film simili
Il ladro

Manny Ballyster è un povero suonatore di contrabbasso che a stento riesce a mantenere la sua famiglia. Ciononostante è soddisfatto della sua vita dedicata tutta al lavoro e ai suoi affetti. Una sera, rientrando a casa, trova ancora sveglia la moglie Rosa, che a causa di un forte mal di denti non è riuscita ad addormentarsi. Il dentista che viene chiamato a visitarla dichiara che per la cura servono trecento dollari, una cifra altissima per Manny che si trova nella condizione di dover chiedere un prestito. La mattina seguente si reca così presso l'agenzia di una Compagnia d'Assicurazione e qui succede l'imprevedibile: alcune impiegate credono di riconoscere in lui il delinquente che qualche giorno prima aveva commesso una rapina nell'agenzia. Da quel momento tutto sembra mettersi contro il povero suonatore finchè?...
Cerca film simili
7.1
Il+ladro
Il ladro

1956

Cerca film simili
Roubaix, una luce

A Roubaix, durante la notte di Natale, il capo della polizia Daoud vaga le strade nel tentativo di riportare ordine. L'esperienza gli ha insegnato a riconoscere chi mente e chi no. Al suo fianco vi è anche Louis, appena uscito dall'accademia di polizia. Goffo e facilmente ingannabile, Louis non riesce ancora a leggere bene le situazioni. Daoud e Louis sono chiamati a confrontarsi con l'omicidio di una vecchia donna, per cui vengono fermate due giovani vicine.
Cerca film simili
6.5
Roubaix%2C+una+luce
Roubaix, una luce

2019

Cerca film simili
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Piombo rovente

J.J. Hunsecker è un giornalista di New York potente e temuto poiché i suoi articoli possono innalzare o stroncare carriere. Quando la sorella, con cui ha un rapporto morboso, accenna all'idea di sposarsi con un giovane jazzista questi incarica il suo tirapiedi, Sidney Falco, ambizioso e pieno di odio per il suo capo, perché costruisca uno scandalo ad arte che distrugga il musicista. L'ordine verrà eseguito bene, tanto che si distruggerà più di una vita.
Cerca film simili
7.6
Piombo+rovente
Piombo rovente

1957

Cerca film simili
'o Re

Re Francesco II di Borbone (1836-94) e sua moglie in esilio a Roma dopo l'avanzata garibaldina. Lui stanco e sfiduciato, lei ossessionata dal desiderio di un erede e di recuperare il potere.
Cerca film simili
7.3
%27o+Re
I pugni in tasca

Il maggiore di quattro fratelli, Augusto, ha la responsabilità di una famiglia di anormali; il più giovane, Leone, è epilettico e pazzo, la sorella Giulia è ferma ad uno stadio infantile, mentre il terzo, Sandro, è affetto da mania omicida, ed uccide prima la madre, poi Leone. Giulia sta per diventare sua complice, ma all'ultimo si tira indietro inorridita.
Cerca film simili
7.8
I+pugni+in+tasca
I pugni in tasca

1965

Cerca film simili
Sono la tua donna

Jean è una casalinga disperata nella suburbia americana anni '70. Il suo sogno di avere un figlio non si è avverato e lei è rassegnata ad una vita di ennui borghese. Ma un giorno suo marito Eddie si presenta alla porta con un neonato in braccio. "È nostro", le dice, e tanto basta: Jean è abituata a ricevere regali inaspettati di incerta provenienza dal marito, che sa vagamente essere un ladruncolo. Poco dopo Eddie sparisce e un suo ex sodale afroamericano, Cal, preleva in fretta e furia Jean e il bambino dalla loro bella casa per portarli in salvo presso un domicilio segreto. Ma la fuga di Jean è destinata a continuare, in una situazione di pericolo crescente. E la donna sarà costretta a decidere se continuare a fare la bella statuina o decidersi a reagire.
Cerca film simili
5.9
Sono+la+tua+donna
Sono la tua donna

2020

Cerca film simili
Guerra e pace

Dal romanzo Guerra e pace (1863-69) di Lev N. Tolstoj, diviso in 2 parti di 128 e 135 minuti. 1ª parte: Mosca 1805. Tra una folla mondana dedita a intrighi, emergono alcuni personaggi inquieti: il goffo e sensibile Pëtr Bezukov, appena tornato dall'estero; il suo sarcastico amico, principe Andrej Bolkonskij, orgoglioso aiutante di campo del generale Kutuzov, già deluso dal suo matrimonio con Lisa; e la gaia, appassionata, giovanissima Nataša Rostov. 2ª parte (uscita col titolo L'incendio di Mosca): Russia 1912. L'invasione napoleonica, la battaglia di Borodino, la morte di Andrej, assistito da Nataša, l'incendio di Mosca.
Cerca film simili
7.7
Guerra+e+pace
Guerra e pace

1966

Cerca film simili
Destinazione... Terra!

Un'astronave aliena in avaria è costretta ad atterrare in una zona desertica del sud ovest americano. Un giovane scienziato avvista l'oggetto non identificato e cerca di instaurare una relazione con gli extraterrestri. Ma gli abitanti del luogo, guidati da uno sceriffo razzista, vedono gli ospiti come una minaccia e reagiscono di conseguenza.
Cerca film simili
6.3
Destinazione...+Terra%21
Destinazione... Terra!

1953

Cerca film simili
I bambini della speranza

La storia del progetto pionieristico di riabilitazione dei bambini sopravvissuti all'Olocausto sulle rive del lago Windermere.
Cerca film simili
7.5
I+bambini+della+speranza
I bambini della speranza

2020

Cerca film simili
Piccole volpi

Louisiana, primi del '900: Regina, sposata a un facoltoso e malato banchiere, riceve una richiesta di finanziamento dai fratelli, aspiranti industriali del cotone. La rapace Regina farà di tutto per volgere la situazione a proprio vantaggio, ma...
Cerca film simili
7.5
Piccole+volpi
Piccole volpi

1941

Cerca film simili
Nuovo punk story

L'isterica Peggy Gravel, avendo ucciso il marito, fugge con la domestica di colore Grizelda e raggiunge l'immaginaria città-stato di Mortville. Regina della stessa è Carlotta, una despota che terrorizza i sudditi e li costringe ad obbedire ai suoi assurdi proclami.
Cerca film simili
6.4
Nuovo+punk+story
Nuovo punk story

1977

Cerca film simili
Donne

Il film, ambientato nell'alta borghesia americana, narra le vicende di Mary, moglie felice e madre di una bambina. Per la perfidia di due sue amiche pettegole, viene a sapere che il marito la tradisce. La donna ne rimane turbata profondamente e ottiene il divorzio. Ma il secondo matrimonio dell'uomo fallisce sia per l'intervento di Mary, sia per la spregiudicatezza della nuova moglie.
Cerca film simili
7.1
Donne
The Symphony of Haruhi Suzumiya

The Symphony of Haruhi Suzumiya or The String Performance of Haruhi Suzumiya (涼宮ハルヒの弦奏 Suzumiya Haruhi no Gensou), was an event featuring several songs and background music used in the The Melancholy of Haruhi Suzumiya anime. All of the songs are performed by the Tokyo Philharmonic Orchestra, and conducted by Phillip Chu, on April 29, 2009.
Cerca film simili
8.8
The+Symphony+of+Haruhi+Suzumiya
The Symphony of Haruhi Suzumiya

2009

Cerca film simili
Os Normais 2

After thirteen years of engagement, the boring sex life of Rui and Vani is limited to one intercourse every other week. They decide to seek excitement with a threesome and they decide to invite Vani's cousin Silvinha to participate late night, but an accident interrupts their game. Rui and Vani unsuccessfully spend the night searching for for companion of a bisexual woman.
Cerca film simili
6.5
Os+Normais+2
Os Normais 2

2009

Cerca film simili
El diario de una prostituta

During a murder investigation, the police uncover a human trafficking network that involves a politician the media is protecting.
Cerca film simili
6.6
El+diario+de+una+prostituta
El diario de una prostituta

2013

Cerca film simili
La vita straordinaria di David Copperfield

Una versione nuova e distintiva del capolavoro semi-autobiografico di Charles Dickens, "The Personal History of David Copperfield". Ambientato negli anni '40 del XIX secolo, racconta la vita del suo iconico personaggio mentre naviga in un mondo caotico in cerca del suo posto nella società. Dalla sua infelice infanzia alla scoperta del suo dono di narratore e scrittore, il viaggio di David è a sua volta esilarante e tragico, ma sempre pieno di vita, colore e umanità.
Cerca film simili
6.4
La+vita+straordinaria+di+David+Copperfield
La vita straordinaria di David Copperfield

2019

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Death Bed: The Bed That Eats

At the edge of a grand estate, near a crumbling old mansion lies a strange stone building with just a single room. In the room there lies a bed. Born of demonic power, the bed seeks the flesh, blood and life essence of unwary travelers… Three pretty girls arrive on vacation, searching for a place to spend the night. Instead, they tumble into nightmares – and the cruel, insatiable hunger of the Bed!
Cerca film simili
5.8
Death+Bed%3A+The+Bed+That+Eats
Death Bed: The Bed That Eats

1977

Cerca film simili
Operazione San Gennaro

Una banda di ladri americani chiede aiuto alla malavita locale napoletana per rubare il tesoro di San Gennaro.
Cerca film simili
7.4
Operazione+San+Gennaro
Operazione San Gennaro

1966

Cerca film simili
La strada scarlatta

Sposato a una megera, anziano cassiere e pittore dilettante s'innamora di una prostituta che spinta dal suo protettore gli vende i quadri come se fossero suoi. La uccide, ma è condannato l'altro. Rifacimento di La chienne (1931) di Jean Renoir che era tratto da una pièce di George de la Fouchardière, ma Lang, aiutato da un'ottima sceneggiatura di Dudley Nichols, ne ha cavato qualcosa di originale: una storia psicologica con un magico sottofondo da incubo.AUTORE LETTERARIO: George de la Fouchardière
Cerca film simili
7.6
La+strada+scarlatta
La strada scarlatta

1945

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Le petit soldat

Durante la guerra d’indipendenza algerina, un giovane francese che vive a Ginevra si unisce a un gruppo terroristico di estrema destra, da cui cercherà poi di fuggire dopo essersi innamorato di una giovane militante dell’estrema sinistra.
Cerca film simili
7.0
Le+petit+soldat
Le petit soldat

1963

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
La fontana della vergine

Nella Svezia medievale, oscura e barbarica, una giovane viene stuprata e assassinata da tre pastori che poi, per sfuggire alla cattura, si rifugiano proprio dai genitori della ragazza. E quando costoro, smascherati i visitatori, fanno giustizia, una fontana inizia miracolosamente a zampillare presso il cadavere della vittima.
Cerca film simili
7.8
La+fontana+della+vergine
La fontana della vergine

1960

Cerca film simili
La sposa turca

Dopo un tentativo di suicidio Cahit incontra Sibel. Sono entrambi di origine turca ma vivono da molti anni in Germania. Sibel vuole uscire dalla sua famiglia in cui gli uomini comandano e propone a Cahit di sposarla. Lei avrà così una copertura per vivere una vita libera anche sul piano sessuale. Ma il ruvido Cahit pian piano se ne innamora. Un bel film tedesco che descrive gli immigrati senza retorica cercando di trovare la verità nela confusione dei sentimenti che sembra essere diffusa tra tutti gli strati della popolazione ma che trova ulteriori ostacoli quando le tradizioni impongono le loro regole assurde e prevaricatrici.
Cerca film simili
7.5
La+sposa+turca
La sposa turca

2004

Cerca film simili
Senso

Ispirato ad una novella di Camillo Boito. Venezia, 1886: la storia d'amore tra la contessa Serpieri ed il tenente austriaco Mahler si intreccia con le guerre di indipendenza italiane.
Cerca film simili
7.2
Senso
Il fantasma del palcoscenico

Un potente industriale del disco sfrutta commercialmente la musica di Winslow Leach, un compositore timido e impacciato che ha fatto rinchiudere a Sing Sing. Winslow fugge, tenta di vendicarsi del magnate, ma rimane sfigurato. Con una strana maschera da uccello e un costume da supereroe si rinchiude in una sala d'incisione e cerca vendetta.
Cerca film simili
7.5
Il+fantasma+del+palcoscenico
Il fantasma del palcoscenico

1974

Cerca film simili
Come rubare un milione di dollari e vivere felici

La figlia di un ricco francese, esperto falsario, viene a sapere che suo padre è in pericolo e potrebbe essere smascherato. Decide allora di rubare da un museo la scultura di famiglia attribuita a Cellini - in realtà un falso - prima che gli specialisti possano esaminarli. Per farsi aiutare, ingaggia un ladro di alto livello.
Cerca film simili
7.5
Come+rubare+un+milione+di+dollari+e+vivere+felici
Come rubare un milione di dollari e vivere felici

1966

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
The Brothers Bloom

Per i due fratelli Bloom maestri della truffa niente sembra imposibile. Le loro imprese sono una più spettacolare dell'altra. Quando decidono di truffare una ricca ed eccentrica ereditiera non sanno che in realtà dovranno vedersela con un'affascinante manipolatrice che sa ben nascondere il suo gioco.
Cerca film simili
6.6
The+Brothers+Bloom
The Brothers Bloom

2008

Cerca film simili
Gambit - Grande furto al Semiramis

Harry Dean, un avventuriero, ed Emile Fournier, uno scultore, dietro una ricompensa di cinquemila dollari, riescono a ottenere la collaborazione di Nicole Chang, un'entraîneuse,che assomiglia in maniera impressionante alla defunta moglie del miliardario Shahbandar, per mettere a segno un colpo. Il piano, studiato nei minimi particolari, consiste nel rubare una preziosa statua cinese di ceramica che è custodita nell'appartamento del miliardario. Grazie all'aiuto di Nicole che irretisce Shahbandar il furto riesce e i tre amici si ritrovano nello studio di Emile a Hong Kong, ma... (FilmTV.it)
Cerca film simili
7.0
Gambit+-+Grande+furto+al+Semiramis
Gambit - Grande furto al Semiramis

1966

Cerca film simili
Le ladre

Una ladra professionista stanca della vita da latitante decide di organizzare un'ultima rapina prima della pensione, al fianco della socia di sempre e di una vivace nuova autista.
Cerca film simili
6.1
Le+ladre
Le ladre

2023

Cerca film simili
Scuola di ladri

Dalmazio, Amalio ed Egisto Siraghi sono tre cugini ignari l'uno dell'altro, che stentano a vivere in modo onesto. Dalmazio fa la guardia giurata presso una banca, Amalio è dog sitter, mentre Egisto è venditore ambulante e lavavetri alle auto ferme ai semafori. L'occasione della vita si presenta loro quando vengono improvvisamente contattati dal facoltoso Aliprando Siraghi, un anziano delinquente finito su sedia a rotelle che rivela di essere un loro lontano zio. Questi propone di cooptarli nelle sue attività di ladro, convincendoli essere la loro unica possibilità di emergere dalla mediocrità e dalla povertà.
Cerca film simili
5.7
Scuola+di+ladri
Scuola di ladri

1986

Cerca film simili
La truffa che piaceva a Scotland Yard

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
La+truffa+che+piaceva+a+Scotland+Yard
La truffa che piaceva a Scotland Yard

1966

Cerca film simili
That Sinking Feeling

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
That+Sinking+Feeling
That Sinking Feeling

1980

Cerca film simili
Lupin III - Il film

La trama segue Lupin, Jigen, Goemon e Fujiko uniti per rubare un gioiello noto come il "Cuore cremisi di Cleopatra", inestimabile prezioso custodito in una gigantesca cassaforte di massima sicurezza chiamata "L'Arca di Navarone". Ad ostacolare la riuscita del piano l'instancabile ispettore Zenigata pronto ad insidiare Lupin ed i suoi con nuove trappole e tranelli.
Cerca film simili
6.1
Lupin+III+-+Il+film
Lupin III - Il film

2014

Cerca film simili
Niente può essere lasciato al caso

Chesser, aiutato dalla fidanzata, acquista una partita di diamanti da rivendere negli Stati Uniti, ma la grande occasione arriva quando il ricchissimo e stravagante Sir Massey lo incarica di acquistare per lui un diamante di un milione di dollari.
Cerca film simili
5.6
Niente+pu%C3%B2+essere+lasciato+al+caso
Niente può essere lasciato al caso

1974

Cerca film simili
Jönssonligan på Mallorca

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
J%C3%B6nssonligan+p%C3%A5+Mallorca
Jönssonligan på Mallorca

1989

Cerca film simili
Tower Heist - Colpo ad alto livello

Josh Kovacs è il direttore del personale del Tower, un lussuoso grattacielo residenziale di New York di proprietà del magnate Arthur Shaw. Josh ha una forte ammirazione verso il capo, per il quale gestisce con rigore e professionalità tutti gli impegni, oltre a uno stuolo di dipendenti e di clienti. Finché un giorno, l'FBI irrompe e Josh scopre incredulo che l'amato capo è accusato di bancarotta fraudolenta e che ha truffato, tra gli altri, anche tutti i suoi dipendenti, investendo i loro fondi pensione e lasciandoli senza un soldo. La sua furiosa reazione costa il licenziamento a lui e al cognato in procinto di diventare padre, ma anche l'idea di lanciarsi in una folle impresa volta a espropriare i beni illegalmente accumulati dal magnate.
Cerca film simili
6.1
Tower+Heist+-+Colpo+ad+alto+livello
Tower Heist - Colpo ad alto livello

2011

Cerca film simili
In trance

Mentre lavora ad un piano per rubare una preziosa opera d'arte con l'aiuto di una banda di ladri, un'assistente di una casa d'aste, rimane ferito alla testa, risvegliandosi con una strana amnesia. I suoi complici, non credendo a questo episodio, pensano che l'uomo stia cercando di ingannarli e con l'aiuto di una ipnotizzatrice cercano di "leggere" i suoi ricordi...
Cerca film simili
6.6
In+trance
In trance

2013

Cerca film simili
Il carnevale dei ladri

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Il+carnevale+dei+ladri
Il carnevale dei ladri

1967

Cerca film simili
The Runaway Bus

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Runaway+Bus
The Runaway Bus

1953

Cerca film simili
Più matti di prima al servizio della regina

In questo film i quattro moschettieri hanno quattro doppioni, che si sostituiscono ai padroni. Lo scrittore Dumas è in scena e ne descrive le gesta.
Cerca film simili
5.2
Pi%C3%B9+matti+di+prima+al+servizio+della+regina
Più matti di prima al servizio della regina

1974

Cerca film simili
Lucky Stiff

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Lucky+Stiff
Lucky Stiff

2014

Cerca film simili
Lift

Un ladro professionista e la sua banda esperta tentano il colpo perfetto: rubare cinquecento milioni di dollari in oro da una cassaforte su un aereo a dodicimila metri da terra.
Cerca film simili
6.6
Lift
The Big Score

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
The+Big+Score
The Big Score

2022

Cerca film simili
The Gilded Cage

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Gilded+Cage
The Gilded Cage

1955

Cerca film simili
The Hot Potato

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Hot+Potato
The Hot Potato

2011

Cerca film simili
Skeem

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Skeem
Kind Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Kind+Lady
Kind Lady

1935

Cerca film simili
L'immagine meravigliosa

Un ladro di opere d'arte conosce una giovane pittrice italiana e si ravvede. Il ritmo lento fa scivolare il film verso il filone sentimentale e la tensione del racconto appare troppo centrata sui dialoghi.
Cerca film simili
6.2
L%27immagine+meravigliosa
L'immagine meravigliosa

1951

Cerca film simili
Red Notice

Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in coppia con il più prolifico ladro d'arte al mondo, Nolan Booth, per catturare la migliore e più sfuggente criminale del mondo, soprannominata "L'Alfiere".
Cerca film simili
6.8
Red+Notice
Red Notice

2021

Cerca film simili
I'm A Stranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
I%27m+A+Stranger
I'm A Stranger

1952

Cerca film simili
Broadway Limited

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Broadway+Limited
Broadway Limited

1941

Cerca film simili
L'arte della truffa

Ivan è un giovane ladro, gentile e affascinante. La sua specialità è quella di mettere a segno colpi d'alto profilo nel mondo delle opere d'arte. Si tratta di un lavoro sporco, gli affari vanno bene ma Ivan vuole ripulirsi. Elyse, invece, è una bellissima attrice con tanti scheletri nell'armadio e una montagna di debiti. Ben presto, i due uniranno le loro forze per un ultimo grande e audace furto.
Cerca film simili
5.9
L%27arte+della+truffa
L'arte della truffa

2019

Cerca film simili
Framed!

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Framed%21
Framed!

2021

Cerca film simili
Airport '77

Un anziano miliardario, in occasione di una inaugurazione, invita parenti e amici a un viaggio sul suo lussuoso Jumbo. L'aereo è stato arredato, tra l'altro, con preziosi quadri. Proprio per impadronirsi delle tele, il secondo pilota, dopo aver narcotizzato equipaggo e passeggeri, dirotta l'apparecchio. Volando basso per sfuggire ai radar però urta un ostacolo e precipita in mare. Il comandante, ripreso il comando, guida le difficili operazioni di salvataggio.
Cerca film simili
5.6
Airport+%2777
Airport '77

1977

Cerca film simili
I tre investigatori e l'isola misteriosa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
I+tre+investigatori+e+l%27isola+misteriosa
I tre investigatori e l'isola misteriosa

2007

Cerca film simili
Entrapment

Robert 'Mac' MacDougal è considerato il maggior ladro d'arte del mondo. Quando a New York viene rubato un Rembrandt, Mac diventa l'indiziato numero uno. Gin Baker, investigatrice delle assicurazioni, convince il suo capo ad affidarle la ricerca di Mac, per evitare che la compagnia sia costretta a pagare il premio di 24 milioni di dollari. Gin e Mac si incontrano a Londra, poi Mac conduce la ragazza nel proprio castello in un'isola occidentale della Scozia. Qui Mac addestra Gin a diventare una perfetta ladra d'arte, e lei lo asseconda, diventando una perfetta allieva.
Cerca film simili
6.2
Entrapment
Entrapment

1999

Cerca film simili
Pendant

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pendant
Pendant

2022

Cerca film simili
Meet the Wildcat

Trama non disponibile
Cerca film simili
Meet+the+Wildcat
Meet the Wildcat

1940

Cerca film simili
Velvet Buzzsaw

Josephina, un'agente emergente che opera nel mondo dell'arte di Los Angeles, scopre centinaia di opere realizzate da un vecchio artista e abbandonate dopo la sua morte. Ignorando le istruzioni lasciate dall'uomo, comincia a far circolare i dipinti, attirando presto l'attenzione dei potenti che la circondano, dal capo Rhodora al critico Morf. Ricevendo consensi postumi, le opere risvegliano qualcosa di impercettibile e sinistro che minaccia di punire coloro che ne hanno approfittato.
Cerca film simili
5.4
Velvet+Buzzsaw
Velvet Buzzsaw

2019

Cerca film simili
Inside

Nemo, un ladro di opere d'arte molto quotate, si introduce in un attico altamente tecnologico di New York. Ma il piano non va come previsto: i suoi complici lo abbandonano e lui e resta intrappolato nella lussuosa abitazione. A questo punto inizia una lotta disperata per sopravvivere e per uscire da quella situazione angosciante.
Cerca film simili
5.6
Inside
Trance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Trance
La Última Nuez de Verano

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+%C3%9Altima+Nuez+de+Verano
La Última Nuez de Verano

2022

Cerca film simili
Il signore a doppio petto

Un filantropo, che si prodiga in forma quasi maniaca a lenire le vere o false sofferenze del prossimo - rimanendo quasi sempre vittima di furbi lestofanti - viene a scoprire che tale sua prodigalità deriva da una difettosa conformazione fisica del proprio cuore. Dopo aver incontrato una ragazza che sdegnosamente rifiuta ogni suo aiuto, decisa a trarsi d'impaccio con il proprio onesto lavoro, il filantropo, in seguito al trauma che ne riceve, guarisce della propria imperfezione cardiaca. Allontana allora da sé tutti i parassiti che lo sfruttavano, regola su di un piano umano ma oculato la propria beneficenza e chiede la mano della fanciulla che lo ha salvato.
Cerca film simili
Il+signore+a+doppio+petto
Il signore a doppio petto

1941

Cerca film simili
Den gale dansker

Trama non disponibile
Cerca film simili
Den+gale+dansker
Den gale dansker

1969

Cerca film simili
Papa les petits Bateaux...

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Papa+les+petits+Bateaux...
Papa les petits Bateaux...

1971

Cerca film simili
En fluga gör ingen sommar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
En+fluga+g%C3%B6r+ingen+sommar
En fluga gör ingen sommar

1947

Cerca film simili
Le mari ne compte pas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Le+mari+ne+compte+pas
Le mari ne compte pas

1963

Cerca film simili