Arizona Sky (2008)

(6,1) basato su 19 voti

Top 2 Film Simili a Arizona Sky

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 2 film come Arizona Sky rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Shelter

[SUB ITA] Il giovane surfista californiano Zach è stato costretto a rinunciare al suo sogno di entrare in una scuola d’arte per dedicarsi alla sua famiglia, soprattutto al suo nipotino Cody, figlio della sorella Jeanne. Quando Shaun, fratello maggiore del suo miglior amico Gabe, ritorna a casa, fra lui e Zach nasce subito un’amicizia intima. Shaun spinge Zach a prendere il controllo della propria vita per meglio imporsi sia rispetto alla famiglia sia nel campo dell’arte.
Cerca film simili
7.8
Shelter
Shelter

2007

Cerca film simili
Juste une question d'amour

[SUB ITA] - Laurent è uno studente 23enne che, vivendo con la sua migliore amica, Carole, riesce a nascondere bene il suo vero orientamento sessuale. Questa facile soluzione va in crisi quando Laurent s'innamora di Cedric, un giovane gay dichiarato e orgoglioso della sua omosessualità. Laurent vorrebbe essere come Cedric, ma teme troppo le reazioni dei suoi genitori qualora venissero a conoscere la verità, e rimane sconcertato quando conosce la comprensiva madre di Cedric che lo accoglie come un figlio. Cedric, nonostante ami moltissimo Laurent, non riuscirà ad accettare di vivere nel segreto e nella menzogna e sarà costretto a mettere Laurent di fronte ad una difficile scelta: vinceranno la forza dell'amore e il coraggio o la paura?
Cerca film simili
7.4
Juste+une+question+d%27amour
Juste une question d'amour

2000

Cerca film simili

Altri film come Arizona Sky

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 107 film tipo Arizona Sky che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Fratelli per la pelle

La storia di una coppia di fratelli siamesi, Bob e Walt, che non vivono la loro situzione come un handicap, ma che, anzi, sfruttano le loro quattro braccia e quattro gambe per riuscire negli sport più diversi, dal tennis al wrestling. I problemi veri sorgono quando uno dei due si mette in testa di fare l'attore.
Cerca film simili
5.3
Fratelli+per+la+pelle
Fratelli per la pelle

2003

Cerca film simili
Best Day Ever

David's turning 50 and having a Mid-life Crisis! He isn't sure his "perfect husband" loves him, and if he's chosen the right career. Aging is something he never thought about, but now he is faced with making the rest of his life count and hopes his close friends can help. Realizing that he may only have about 35 years left, he must figure out his life to ensure happiness and fulfillment. Fate changes everything when he meets a 15-year younger man who shows him that age does not matter, and that maybe his future happiness is right in front of him.
Cerca film simili
4.3
Best+Day+Ever
Best Day Ever

2014

Cerca film simili
Regarding Billy

After Billy's parents are killed he moves home to care for his little brother Johnny, who is mentally challenged. Together the two struggle through the loss of their parents. Meanwhile, Billy's best friend from childhood, Dean, has moved back to town having been injured from the war in Iraq. Over time, Billy's childhood feelings toward Dean resurface, feelings that he fears may end their friendship if discovered. Both men discover hidden secrets that will change their lives forever. These three people must come together to rebuild friendships and family in a time where everything in their world seems unsure. Written by Jeff London
Cerca film simili
5.6
Regarding+Billy
Regarding Billy

2005

Cerca film simili
Shut Up and Kiss Me

Ben is 35, facing the unsatisfying suburban dating world, and looking for more then just sex. Nightmarish attempts with video dating, bad gym run-ins, and his uproarious friends signing him up with online match-making sites have got him nowhere. Meanwhile, Ben has his eye on the hot neighborhood stud, Grey, who runs by his house everyday as he waters his lawn. He finally gets the nerve to talk to him and the chemistry is instant. But what happens when you meet someone who doesn't share the same beliefs about relationships that you do? Funny and touching, Shut Up and Kiss Me deals with sexual monogamy and dating in today’s gay world.
Cerca film simili
4.9
Shut+Up+and+Kiss+Me
Shut Up and Kiss Me

2010

Cerca film simili
Seashore

Quando, nel mezzo dell’inverno, Martin gli chiede di accompagnarlo a trovare alcuni parenti per ritirare un documento per conto del padre, Tomaz accetta all’istante, scorgendo in questo viaggio inatteso la possibilità di rinverdire la loro amicizia. Ad attenderli una casa solitaria sulla costa del Brasile meridionale, dove i due soggiornano per il week end. Intorno a loro spiagge sconfinate, cieli grigi e il rombo incessante dell’oceano. L’isolamento forzato li porterà ad accorciare quello strano senso di lontananza creatosi in precedenza, ad abbandonarsi a un’intimità stupefacente, a rendere solenne il labile confine tra amicizia e amore. Languido, genuino racconto autobiografico, in cui l’inatteso paesaggio invernale, che avvolge i protagonisti e spiazza lo spettatore, contribuisce a creare un clima malinconico e intimista.
Cerca film simili
6.3
Seashore
Seashore

2015

Cerca film simili
La mala educación

Due ragazzi, Ignacio ed Enrique, scoprono l'amore, il cinema e la paura in una scuola religiosa all'inizio degli anni '60. Padre Manolo, direttore dell'Istituto e insegnante di Lettere, è testimone e attore di queste prime scoperte. I tre personaggi si rincontreranno altre due volte, alla fine degli anni '70 e nel 1980. Questo secondo incontro segnerà la vita e la morte di uno dei due."
Cerca film simili
7.4
La+mala+educaci%C3%B3n
La mala educación

2004

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Wonder Woman 1984

Diana Prince, alias Wonder Woman, vive tra noi ancora negli anni 80, salva persone in pericolo e sventa crimini cercando di restare il più possibile in incognito. Lavora nel campo dell'archeologia, dove si ritrova a collaborare con Barbara Minerva. Un antico cristallo entra in contatto con loro e successivamente con l'imprenditore e truffatore Max Lord, prossimo a cadere in disgrazia. In seguito all'interazione con la pietra, a tutti loro accadono eventi inspiegabili: Barbara trova sicurezza di sé e sviluppa una forza sovrumana; Max Lord sembra capace di avverare i desideri degli altri; Diana infine ritrova l'amato Steve Trevor, morto molti anni prima e in possesso del corpo di un altro uomo. Ma bisogna stare attenti a quel che si desidera, soprattutto quando potrebbe avverarsi...
Cerca film simili
6.4
Wonder+Woman+1984
Wonder Woman 1984

2020

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
365 giorni

Un'energica manager bloccata in una relazione in crisi è rapita da un potente boss mafioso che la imprigiona dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui.
Cerca film simili
7.1
365+giorni
365 giorni

2020

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
La pelle che abito

Da quando sua moglie è morta, bruciata in un incidente d'auto, il dottor Robert Ledgard, eminente chirurgo plastico, ha lavorato alla creazione di una nuova pelle con la quale avrebbe potuto salvarla. Dodici anni dopo riesce a coltivarla nel suo laboratorio, una pelle sensibile alle carezze ad insieme un'autentica corazza contro tutte le aggressioni sia esterne che interne delle quali è vittima il nostro organo più esteso. Oltre agli anni di studio e di sperimentazioni Robert aveva bisogno di ...
Cerca film simili
7.5
La+pelle+che+abito
La pelle che abito

2011

Cerca film simili
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

Vida Boheme e Noxeema Jackson sono le vincitrici ex-aequo del concorso "Drag Queen dell'anno" e hanno la possibilità di gareggiare per il titolo di "Miss Drag Queen d'America" a Hollywood. Poco prima di partire, però, Vida decide di aiutare Chi Chi Rodriguez, una giovane drag queen, in preda allo sconforto per non aver vinto il concorso e il sentirsi non adeguata. Le tre vendono i biglietti aerei e decidono di attraversare il paese in auto. Durante il viaggio, Diva aggredisce uno sceriffo e, dopo una breve fuga, le tre giungono a Snydersville, una piccola cittadina dove aiutano gli abitanti ad avere più fiducia in sé stessi.
Cerca film simili
7.3
A+Wong+Foo%2C+grazie+di+tutto%21+Julie+Newmar
A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar

1995

Cerca film simili
Alien

L'astronave Nostromo sbarca su un pianeta da cui proviene un SOS, ma la colonia sembra essere disabitata. I coloni sono stati in realtà sterminati da una razza aliena che ha trasformato la base in una gigantesca covata.
Cerca film simili
8.2
Alien
The Lincoln Lawyer

Mickey Haller è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet, un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
Cerca film simili
7.2
The+Lincoln+Lawyer
The Lincoln Lawyer

2011

Cerca film simili
Il cavaliere oscuro

Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.
Cerca film simili
8.5
Il+cavaliere+oscuro
Il cavaliere oscuro

2008

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Captain Marvel

Captain Marvel segue il percorso di Carol Danvers, colei che diventerà uno degli eroi più potenti dell'universo. Quando una guerra galattica tra due razze aliene raggiunge la Terra, Danvers si ritrova al centro del vortice insieme a un piccolo gruppo di alleati.
Cerca film simili
6.8
Captain+Marvel
Captain Marvel

2019

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Cappuccetto rosso sangue

Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.
Cerca film simili
6.0
Cappuccetto+rosso+sangue
Cappuccetto rosso sangue

2011

Cerca film simili
Red Dawn - Alba rossa

Le truppe nord coreane invadono a sorpresa gli Stati Uniti d'America. Dopo lo shock iniziale, seguito da massacri e internamenti in campi di lavoro, i superstiti ancora in libertà decidono di coalizzarsi contro il nemico. Tra di loro vi è anche un gruppo di studenti liceali di una piccola cittadina americana fuggiti sulle montagne.
Cerca film simili
5.7
Red+Dawn+-+Alba+rossa
Red Dawn - Alba rossa

2012

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Freelance

Descrizione Un ex agente delle forze speciali accetta un lavoro per fornire sicurezza a una giornalista mentre intervista un dittatore, ma nel bel mezzo dell'intervista scoppia un colpo di stato militare e sono costretti a fuggire nella giungla dove devono sopravvivere.
Cerca film simili
6.6
Freelance
Freelance

2023

Cerca film simili
Safe

Dopo che un agente ha salvato una ragazzina cinese di dodici anni che era stata rapita, i due si ritrovano nel mezzo di un intrigo tra la Triade, la mafia russa e la polizia e i politici corrotti di New York.
Cerca film simili
6.5
Safe
Luca

Ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana, un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua.
Cerca film simili
7.8
Luca
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
Resident Evil: Apocalypse

Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Apocalypse
Resident Evil: Apocalypse

2004

Cerca film simili
K-19

Anni Sessanta. Un sottomarino sovietico di nuova produzione viene inviato a sperimentare il lancio di una testata nucleare. Il natante ha qualche problema di costruzione e l'equipaggio non è dei più preparati. È per questo che il timone viene affidato a un comandante inviato da Mosca (Ford) che fa passare al ruolo di comandante in seconda il precedente responsabile (Neeson). I due hanno diverse concezioni del dovere e il conflitto esplode quando si verifica una perdita nel nucleo radioattivo che fa da propulsore al mezzo.
Cerca film simili
6.5
K-19
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Ratatouille

Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi....
Cerca film simili
7.8
Ratatouille
Ratatouille

2007

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Borboletas

Trama non disponibile
Cerca film simili
Borboletas
Borboletas

2023

Cerca film simili
Lihis

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lihis
Naked as We Came

Laura e suo fratello Elliott raggiungono la tenuta di campagna di famiglia, dove la madre Lilly, gravemente ammalata, vive con Ted, un giovane sconosciuto. Costretti a confrontarsi con i propri risentimenti e sogni infranti, Laura ed Elliott cercheranno di capire che ruolo abbia Ted nella vita della madre. Ted, però, ha un segreto che non ha rivelato a nessuno.
Cerca film simili
5.8
Naked+as+We+Came
Naked as We Came

2013

Cerca film simili
7 Minutes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
7+Minutes
7 Minutes

2020

Cerca film simili
FirstOut 3

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
FirstOut+3
FirstOut 3

2008

Cerca film simili
Boys on Film 18: Heroes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Boys+on+Film+18%3A+Heroes
Boys on Film 18: Heroes

2018

Cerca film simili
Cola de mono

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Cola+de+mono
Cola de mono

2018

Cerca film simili
Sublet

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Sublet
As You Like It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
As+You+Like+It
As You Like It

2017

Cerca film simili
Amici, complici, amanti

Arnold è un giovane gay che si guadagna da vivere cantando vestito da donna in un locale notturno di New York. Si innamora di un insegnante, Ed, che però non vuole ammettere le sue tendenze omosessuali. Un altro giovane, Alan, accetta una relazione con lui. I due trascorrono felici sei anni, ma un giorno Alan viene ucciso da un gruppo di teppisti.
Cerca film simili
7.3
Amici%2C+complici%2C+amanti
Amici, complici, amanti

1988

Cerca film simili
Serbis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Serbis
Philadelphia

Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall'affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.
Cerca film simili
7.7
Philadelphia
Philadelphia

1993

Cerca film simili
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

Dopo essere scappata di casa, la sedicenne ribelle Deedee raggiunge il fratellastro Bill, sconvolgendogli la vita. Bill è un tranquillo insegnante gay, che cerca di rifarsi una vita con Matt, dopo la morte per AIDS del compagno Tom. La sorella di quest'ultimo, Lucia, cerca di difendere Bill dalla sorellastra, della quale non si fida; infatti Deedee è attratta da Matt, lo circuisce convincendolo di non essere gay. Quando Deedee scopre d'essere incinta, attribuisce la paternità a Matt e lo convince a sottrarre una notevole somma di denaro a Bill, per scappare insieme. Ma le cose non vanno come previsto e nel piccolo paese, dove abitano, scoppia lo scandalo...
Cerca film simili
6.1
The+Opposite+of+Sex+-+L%27esatto+contrario+del+sesso
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

1998

Cerca film simili
Tumbledown

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Tumbledown
Tumbledown

2013

Cerca film simili
Papi Chulo

[SUB ITA] Un solitario meteorologo della TV stringe un'insolita amicizia con un lavoratore immigrato latinoamericano di mezza età.
Cerca film simili
5.7
Papi+Chulo
Papi Chulo

2019

Cerca film simili
My Best Friend

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
My+Best+Friend
My Best Friend

2019

Cerca film simili
Miroirs d'été

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Miroirs+d%27%C3%A9t%C3%A9
Miroirs d'été

2007

Cerca film simili
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
Mamma vet bäst

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Mamma+vet+b%C3%A4st
Mamma vet bäst

2016

Cerca film simili
Beautiful Thing

La scoperta della propria omosessualità da parte del timido Jamie (Berry) e del disadattato Ste (Neal), in un ambiente popolare infarcito di pregiudizi sessisti. Debutto cinematografico di una giovane e quotata regista teatrale, che porta sullo schermo un testo di Jonathan Harvey (anche sceneggiatore) già collaudato con successo sulle scene. Il film è forse un po' troppo edulcorato ma le interpretazioni sono ottime (da tutti i punti di vista). Il film, diventato da subito un cult, è rivolto soprattutto ai giovani gay.
Cerca film simili
7.3
Beautiful+Thing
Beautiful Thing

1996

Cerca film simili
In fuga per Hong Kong

C'è una sola persona su questo pianeta che può mettere in ginocchio l'eroe delle arti marziali Jackie Chan. Ha lunghi capelli, occhi affascinanti e un sorriso che uccide. Di colpo l'uomo, che ha tutto dalla vita, inizia a combattere per conquistare l'unica cosa che gli manca davvero.
Cerca film simili
6.3
In+fuga+per+Hong+Kong
In fuga per Hong Kong

1999

Cerca film simili
Cabaret

Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.
Cerca film simili
7.4
Cabaret
Cabaret

1972

Cerca film simili
Amici per gioco, amici per sesso

Destinata, per via di un errore causato dall'ambiguità del suo nome, in una stanza al college con due giovani, la vivace Alex inizia a circuire invano Eddy, intellettuale piuttosto indeciso sulla sua sessualità, mentre respinge le avance del disinvolto Stuart. La scoperta che Eddy è vergine accende ancor più la fantasia della giovane, ma lui comincia invece a considerare Stuart come possibile oggetto di desiderio. I tre decidono, dopo varie scaramucce senza esito, di essere solo amici e danno via ad un sodalizio fatto di cameratismo spinto, che due conquiste occasionali di Alex e Stuart non scuotono minimamente.
Cerca film simili
6.3
Amici+per+gioco%2C+amici+per+sesso
Amici per gioco, amici per sesso

1994

Cerca film simili
Hair

Da poco arruolato e in partenza per il Vietnam, Claude dell'Oklahoma arriva a New York e in Central Park incontra un gruppo di hippy che stanno bruciando le loro cartoline di precetto. Incuriosito, li segue ed è coinvolto in incidenti con la polizia. George, capo dei manifestanti, è scambiato per lui e spedito in guerra dove muore. Dal musical (1967) di Gerome Ragni, James Rado (libretto) e Galt MacDermot (musica), definito “America's first tribal love-rock musical”. Precedette Oh Calcutta (1969), Jesus Christ Superstar (1971), The Rocky Horror Show (1973). È un film di regista, non di coreografo (Twyla Tarp): il suo ritmo non è scandito dai numeri musicali, ma dal montaggio che costruisce i balletti. Diretto dal cèco Forman, da due anni naturalizzato americano, ha un tono disincantato più che raffreddato: sintesi storicizzata dei ribollenti anni '60, celebrati come l'Era dell'Acquario e della contestazione giovanile
Cerca film simili
7.3
Hair
Lontano dal paradiso

E' l'autunno del 1957, ad Hartford, Connecticut. La famiglia Whitaker è una delle più in vista delle città: il marito Frank è il capo di un'azienda che fabbrica televisori, la moglie Cathy è una perfetta casalinga, i due figli sono dei simpatici bambini pestiferi. Ma la situazione non è così esemplare come sembra: Frank è in realtà bisessuale, e tradisce la moglie con uomini scovati in bar equivoci; Cathy, dal canto suo, sconvolta per aver scoperto le tresche del marito, si lega in affettuosa amicizia con il suo giardiniere di colore, subendo l'ostracismo della comunità: è costretta a fare una scelta, comunque dolorosa.
Cerca film simili
7.0
Lontano+dal+paradiso
Lontano dal paradiso

2002

Cerca film simili
La región salvaje

Angel è sposato con Ale, ma intanto ha una relazione con il fratello di lei Fabian. L'equilibrio del triangolo si rompe quando entra in gioco Veronica, una ragazza dagli appetiti sessuali insaziabili che deve inevitabilmente sedurre il prossimo. Il doloroso processo condurrà a rivelazioni sconcertanti.
Cerca film simili
5.9
La+regi%C3%B3n+salvaje
La región salvaje

2016

Cerca film simili
Deathwatch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Deathwatch
Deathwatch

1966

Cerca film simili
Les mauvaises herbes

Jacques, attore di teatro, ha accumulato un pesante debito nei confronti di un mafioso di Montréal. Inseguito da lui, Jacques fugge precipitosamente in campagna e si ritrova, in pieno inverno, sulle terre di Simon, un eremita un tantino illegale che coltiva della marijuana nel suo fienile. Grezzo ma astuto, Simon lo induce in una relazione d'affari alquanto originale.
Cerca film simili
6.9
Les+mauvaises+herbes
Les mauvaises herbes

2016

Cerca film simili
José

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Jos%C3%A9
The Bubble

Noam vive con Lulu e Yali nel cuore di Tel Aviv, indifferente alle tensioni quotidiane che li circondano. L'incontro a un check point con Ashraf, giovane palestinese di cui Noam si innamora follemente, cambierà la sua vita.
Cerca film simili
6.3
The+Bubble
The Bubble

2006

Cerca film simili
À cause d'un garçon

Vincent Molina è bravo a scuola e il migliore della squadra di nuoto. Tenuto in gran considerazione dai compagni, si vede con Noémie, innamorata di lui. Quando Benjamin, gay, comincia a girargli intorno, Vincent è messo alle strette sia dai compagni che dal fratello. L'ostilità verso di lui si fa pesante, ma con l'aiuto del maestro di nuoto e del migliore amico ritrova la forza per allenarsi, mentre cerca di trovare un proprio equilibrio...
Cerca film simili
6.1
%C3%80+cause+d%27un+gar%C3%A7on
À cause d'un garçon

2002

Cerca film simili
Sin destino

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Sin+destino
Sin destino

2002

Cerca film simili
Yossi & Jagger

La vicenda ruota attorno alla relazione fra due soldati israeliani, un ufficiale e il suo subalterno, che si trovano di stanza al confine con il Libano, di guardia in attesa di un attacco nemico. Yossi, che è militare di carriera, vorrebbe che la relazione restasse nascosta, mentre Jagger, che è di leva, ha intenzione di presentarlo alla famiglia una volta terminato il servizio.
Cerca film simili
6.7
Yossi+%26+Jagger
Yossi & Jagger

2002

Cerca film simili
Poster Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Poster+Boy
Poster Boy

2004

Cerca film simili
The Fluffer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Fluffer
The Fluffer

2001

Cerca film simili
I dannati di Hollywood

La vita nelle strade di Hollywood è una sfida continua per chi vive ai margini. King e i suoi amici sono dei ragazzi sbandati che si sostengono l'un l'altro, si proteggono. Vivono seguendo un codice morale e per questo King decide di punire Tommy Ray che ha indotto alla prostituzione una ragazza...
Cerca film simili
6.1
I+dannati+di+Hollywood
I dannati di Hollywood

1992

Cerca film simili
Jeffrey

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Jeffrey
Jeffrey

1995

Cerca film simili
Billy's Hollywood Screen Kiss

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Billy%27s+Hollywood+Screen+Kiss
Billy's Hollywood Screen Kiss

1998

Cerca film simili
Fire Squad - Incubo di fuoco

Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, narra dell’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.
Cerca film simili
7.4
Fire+Squad+-+Incubo+di+fuoco
Fire Squad - Incubo di fuoco

2017

Cerca film simili
Perché no?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Perch%C3%A9+no%3F
Perché no?

1977

Cerca film simili
Normal

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Normal
En colo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
En+colo
En colo

2010

Cerca film simili
Shakespeare a colazione

Due amici londinesi tra i 25 e i 30 anni, vivono insieme da molto tempo nel lercio appartamentino di un quartiere degradatissimo. Più belloccio e meno sfortunato l'innominato, più bizzarro il suo compagno, tirano avanti a fatica, nell'attesa di una scrittura teatrale che non arriva mai. Tanto per uscire da Camden Town, "lo" suggerisce di andare a fare una visita a Monty, lo scapolo e ricco zio di Withnail, che vive altrove e da costui accettano ben volentieri di trasferirsi per una settimana di vacanza nella casa rustica che quello possiede in campagna. Ma là piove quasi sempre e c'è un freddo dannato: già è un problema il procurasi liquori e carburante, data l'inospitalità nei confronti dei londinesi, senza contare un bracconiere che sembra avercela con i due. Lo zio Monty arriva in visita a bordo della sua lussuosa macchina e per fortuna porta rinforzi: è un tipo grasso e rubizzo, un volto porcino, amante dei buoni piatti e più ancora dei bei ragazzi.
Cerca film simili
7.3
Shakespeare+a+colazione
Shakespeare a colazione

1987

Cerca film simili
Kiss Me Softly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Kiss+Me+Softly
Kiss Me Softly

2012

Cerca film simili
Mes chers parents,

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Mes+chers+parents%2C
Mes chers parents,

2005

Cerca film simili
October Boy

Il quattordicenne Thomas si è appena trasferito a Copenaghen con sua madre. A Thomas piace disegnare, è un modo per sfuggire all’ansia. A scuola incontra Mads ed Emma. A Mads piacciono i disegni di Thomas, mentre Emma è attratta da Thomas e lo invita a casa sua. Poco prima di andarsene, Thomas incontra il fratello maggiore di Emmas, un giovane artista emergente. L’incontro cambia qualcosa dentro di lui. A scuola iniziano a circolare voci sulla relazione tra Emma e Thomas. Thomas non riesce a capire i suoi sentimenti, non sa come comportarsi nella nuova scuola ed è incapace di controllare le bugie che ha detto per essere popolare.
Cerca film simili
7.5
October+Boy
October Boy

2018

Cerca film simili
Noah's Arc: Jumping the Broom

Noah e Wade si stanno per sposare nella tenuta di Martha, ma i problemi dei loro amici - e l'inatteso arrivo del rapper Baby Gat - rischiano di porre fine alla loro relazione.
Cerca film simili
6.2
Noah%27s+Arc%3A+Jumping+the+Broom
Noah's Arc: Jumping the Broom

2008

Cerca film simili
Waffles

Trama non disponibile
Cerca film simili
Waffles
Waffles

2017

Cerca film simili
Giochi

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Giochi
Teenagers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Teenagers
Teenagers

2011

Cerca film simili
Nés en 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
N%C3%A9s+en+68
Nés en 68

2008

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Mass

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Mass
Les Amis

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Les+Amis
Les Amis

1971

Cerca film simili
Budapest, zárt város

Trama non disponibile
Cerca film simili
Budapest%2C+z%C3%A1rt+v%C3%A1ros
Budapest, zárt város

2021

Cerca film simili
Il tempo che resta

Romain, trent’anni, fa il fotografo. Un giorno scopre di essere affetto da una malattia incurabile: gli restano solo pochi di mesi di vita. A mano a mano che si avvicina alla fine diventa sempre più crudele con il suo partner, odioso con la sorella e con i genitori...
Cerca film simili
6.6
Il+tempo+che+resta
Il tempo che resta

2005

Cerca film simili
Théo et Hugo dans le même bateau

Théo e Hugo sono due ragazzi parigini gay che s'incontrano in un cruising club e all'interno del quale hanno un rapporto sessuale. Usciti dal locale, i due realizzeranno che, travolti dal desiderio, si sono dimenticati di utilizzare il preservativo: questo fatto sconvolgerà la vita dei protagonisti in quanto Hugo è sieropositivo a carica non rilevabile e Théo rischia di contrarre l'HIV. Da qui inizierà un'odissea nella Parigi notturna. Il film inizia alle 4:27, quando i protagonisti sono nel cruising club e finisce alle 6:00.
Cerca film simili
6.8
Th%C3%A9o+et+Hugo+dans+le+m%C3%AAme+bateau
Théo et Hugo dans le même bateau

2016

Cerca film simili
Contradictions

Trama non disponibile
Cerca film simili
Contradictions
Contradictions

2002

Cerca film simili
L'ultimo buscadero

Junior Bonner è figlio di un ex campione di rodeo che ora coltiva il sogno di trasferirsi in Australia in cerca dell'oro. Anche la carriera di Junior è in declino; quando si reca a Prescott, sua città natale, il fratello Curly vuole coinvolgerlo in affari edilizi ma Junior non ci sta. Junior è il perdente per eccellenza, protagonista privilegiato del cinema di Sam Peckinpah: incapace di misurarsi con la realtà ma capace di gesti emozionanti e nobili.
Cerca film simili
6.0
L%27ultimo+buscadero
L'ultimo buscadero

1972

Cerca film simili
Promise

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Promise
Promise

2008

Cerca film simili
The Inspection

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Inspection
The Inspection

2022

Cerca film simili
Bridge

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Bridge
Des garçons de province

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Des+gar%C3%A7ons+de+province
Des garçons de province

2022

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili